My Little Pony - The Movie (il film), 1986

Spazio dedicato alle discussioni riguardanti tutte le precedenti generazioni del franchising My Little Pony, dalla G1 alla G3, sia le serie animate e sia il merchandising.

My Little Pony - The Movie (il film), 1986

Messaggioda Aurelicornus » 16/09/2011, 0:33

Diamo un'occhiata al primo lungometraggio sui Pony. Non c'è molto da particolare da vedere, a parte alcuni particolari che si ripetono anche in FiM, ma potrebbe essere un caso. Alcune scene sono anche divertenti.



[*] Anche se è una scena che può essere ispirata da altre cose, la scena a 2:44 mi ricorda lo spettacolo di Pinkie nwl 21 episodio "Over a Barrel": in entrambe i casi Spike è il pianista.

[youtube][/youtube]

[*] Lo spettacolo delle baby ponies che finisce in un fiasco mi ricorda un pò l'esibizione delle CMC in The Show Stoppers.
[*] Penso sia una delle prime occasioni dove i Ponies assumono chiaramente alcuni gesti che si vedono anche in FiM, cioè la maniera in cui manipolano gli oggetti con i zoccoli e con la bocca (negli altri episodi usano soprattutto la bocca per portare qualcosa). Qui la protagonista prende i cassetti in una maniera familiare che si vede oggi nella G4...




:lol: Melma canterina!








Alberelli impalatori :o

[*] Le ali dei Ponies Svolazzanti ricordano un pò quelle di Rarity in Sonic Rainboom, ma potrebbe essere una coincidenza.



Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony - The Movie (il film), 1986

Messaggioda RainbowLight » 24/04/2012, 18:32

Ce l'ho in DVD! :D è per quel cartone che ho cominciato ad amare i my little pony! :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
RainbowLight
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 276
Iscritto il: 06/04/2012, 13:25
Località: Cloudsale (Equestria)
Pony preferito: Rainbow Dash e AJ
Sesso: Femmina

Re: My Little Pony - The Movie (il film), 1986

Messaggioda Audax » 24/04/2012, 18:36

Grif, ti prego dimmi che è un cartonaccio squallido! Così squallido da essere divertente! :pazza:
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony - The Movie (il film), 1986

Messaggioda Cheerliee » 05/07/2012, 14:34

Audax ha scritto:Grif, ti prego dimmi che è un cartonaccio squallido! Così squallido da essere divertente! :pazza:

non e' molto carino vero..... io gli episodi di my little pony li guardo sempre in inglese e li capisco bene... ma quel film vecchio non lo mando proprio giu'! :zzzz: sono meglio gli episodi nuovi!!!
Contate sempre su di me !!!
sempre
La felicità è dove la cerchi!!!
Avatar utente
Cheerliee
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 226
Iscritto il: 11/03/2012, 22:35
Località: Nel tuo freezer oppure cammino di solito sul pelo dell'acqua dello stagno nel tuo giardino
Pony preferito: Rarity e Twilight S.
Sesso: Femmina

Re: My Little Pony - The Movie (il film), 1986

Messaggioda Cheerliee » 06/07/2012, 19:24

Grifen ha scritto:Diamo un'occhiata al primo lungometraggio sui Pony. Non c'è molto da particolare da vedere, a parte alcuni particolari che si ripetono anche in FiM, ma potrebbe essere un caso. Alcune scene sono anche divertenti.



[*] Anche se è una scena che può essere ispirata da altre cose, la scena a 2:44 mi ricorda lo spettacolo di Pinkie nwl 21 episodio "Over a Barrel": in entrambe i casi Spike è il pianista.

[youtube][/youtube]

[*] Lo spettacolo delle baby ponies che finisce in un fiasco mi ricorda un pò l'esibizione delle CMC in The Show Stoppers.
[*] Penso sia una delle prime occasioni dove i Ponies assumono chiaramente alcuni gesti che si vedono anche in FiM, cioè la maniera in cui manipolano gli oggetti con i zoccoli e con la bocca (negli altri episodi usano soprattutto la bocca per portare qualcosa). Qui la protagonista prende i cassetti in una maniera familiare che si vede oggi nella G4...




:lol: Melma canterina!








Alberelli impalatori :o

[*] Le ali dei Ponies Svolazzanti ricordano un pò quelle di Rarity in Sonic Rainboom, ma potrebbe essere una coincidenza.




Sara', ma in quel film c'e' qualcosa che non mi convince molto.... quelle vecchie signore assomigliano alla strega di ANSEL E GRETEL!!!! :notsureifwant_big: sono inguardabili! (senza offesa... :cute: )
Contate sempre su di me !!!
sempre
La felicità è dove la cerchi!!!
Avatar utente
Cheerliee
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 226
Iscritto il: 11/03/2012, 22:35
Località: Nel tuo freezer oppure cammino di solito sul pelo dell'acqua dello stagno nel tuo giardino
Pony preferito: Rarity e Twilight S.
Sesso: Femmina

Re: My Little Pony - The Movie (il film), 1986

Messaggioda Aurelicornus » 18/08/2012, 15:53

Cheerliee ha scritto:Sara', ma in quel film c'e' qualcosa che non mi convince molto.... quelle vecchie signore assomigliano alla strega di ANSEL E GRETEL!!!! :notsureifwant_big: sono inguardabili! (senza offesa... :cute: )


E fanno le scale con la testa :lol:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony - The Movie (il film), 1986

Messaggioda Emily Firefly » 03/11/2012, 2:56

Volaaa mio mini ponyyy!!! Volaaaaaa mio mini pony vai volaaaaaaaaaaaa!!! <3 <3 <3 <3

Non riusciro'mai nell'intento di criticare i miei beniamini di bambina..quanti ricordi,io trovo tutto PERFETTO in questo film ;_;

(> se mi indirizzate in un apposito post mi piacerebbe mettere un paio di fotine dei miei ponini anni'80 prima o poi 8D < )
Avatar utente
Emily Firefly
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 293
Iscritto il: 12/09/2012, 14:44
Località: Crema (CR)
Pony preferito: ★RainbowDash★Firefly
Sesso: Femmina


Torna a Il Castello diroccato delle Sorelle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron