[Commentary] My little pony il film (Arcobaleni assassini)

Spazio dedicato alle discussioni riguardanti tutte le precedenti generazioni del franchising My Little Pony, dalla G1 alla G3, sia le serie animate e sia il merchandising.

Re: [Commentary] My little pony il film (Arcobaleni assassin

Messaggioda Dr. Towers » 08/05/2012, 16:32

L'immobiliarista pazzo è chiaramente un maniaco sessuale :ffffff: ,a parte questo...

[img800]http://files.sharenator.com/Shocked_Freak_Your_Mind_Out-s360x288-137617-580.gif[/img800]
Immagine
Avatar utente
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1393
Iscritto il: 17/04/2012, 18:30
Località: ( °-°)
Pony preferito: Twalott Spakall
Sesso: Maschio

Re: [Commentary] My little pony il film (Arcobaleni assassin

Messaggioda Audax » 08/05/2012, 20:53

Parte 7 pronta! :pazza:
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: [Commentary] My little pony il film (Arcobaleni assassin

Messaggioda Starshine » 08/05/2012, 21:32

Adesso la guardo.

Ma prima una domanda:

Fangoso vince contro l'arcobaleno di luce. (Parte 4 -5:45)
Hydia dice che Fangoso ha perso e non avrebbe dovuto perdere. (Parte 4 - 6:00)
Fangoso ha vinto e la compagnia dei pony deve trovare una nuova casa? (Parte 4 - 7:30)


Hydia dice che Fangoso ha perso e serve la saliva di pianta carnivora per crearne un altro.
Intanto gli altri dicono che hanno perso e devono trovare un modo per sconfiggere Fangoso insieme ad un'altra casa.
Per questo si rivolgono allo gnomo da giardino matto... (Parte 6)

Primo: Quando ha perso Fangoso?
Secondo: Fangoso è riuscito a distruggere la loro casa, missione compiuta?
Terzo: Hydia dice ha ha perso ma in realtà non hanno vinto?
Quarto: Vogliono sconfiggere del fango secco? E il nuovo fangoso dev'essere sconfitto da Pony farfalla?
Quinto: Egitto, Faraoni, Romani, Arene, Gladiatori, Indiani, Las Vegas, il Taj Mahal, una reggia, uno stadio, armature, case volanti mobili, canzoni immobiliari???



Forse mi sono perso una parte...
Sarà bene che la 7a parte dia risposte perché la trama sta diventando più complicata di Lost.
Avatar utente
Starshine
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1006
Iscritto il: 15/04/2012, 0:52
Località: Lombardia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Commentary] My little pony il film (Arcobaleni assassin

Messaggioda Lyla » 09/05/2012, 0:39

Io le aspetto tutte insieme, così mi do la "mazzata finale" tutta in un colpo solo.
Ci sono rimasta troppo male quando sono entrata per la prima volta in questo topic e sono arrivata in fondo al 5° video scoprendo solo in quel momento che mancava ancora mezzo film. :rariaww:
Anyway, spero non ci voglia troppo. :pazza:

EDIT: Allora, visto che non ho sonno e al tempo stesso non ho niente da fare, torno qui e rispondo:
Starshine ha scritto:Primo: Quando ha perso Fangoso?

Fangoso non ha perso, ma si è semplicemente interrotto perché gli mancava un ingrediente, che le due sorelle si sono rifiutate di portare perché troppo pericoloso da prendere. Il succo è che doveva essere più distruttivo.
Starshine ha scritto:Secondo: Fangoso è riuscito a distruggere la loro casa, missione compiuta?

Questa parte è poco chiara anche a me. La casa dei pony l'hanno distrutta. Che cavolo importa a Hydia di far rivivere Fangoso? Boh, forse i pony li voleva ammazzare anziché far diventare solo barboni... :lol:
Starshine ha scritto:Terzo: Hydia dice ha ha perso ma in realtà non hanno vinto?

Vedi sù.
Starshine ha scritto:Quarto: Vogliono sconfiggere del fango secco? E il nuovo fangoso dev'essere sconfitto da Pony farfalla?

Così pare.


Sì, ho visto anche i due nuovi video caricati, alla fine... :yay:
Intanto mi sto preparando psicologicamente per fare un lungo commento intorno a questo film. Cercando di essere più obiettiva possibile e quindi non dirò a priori che è una cagata, per quanto se confrontata in special modo con i livelli d'animazione e di sceneggiatura attuale finisce per esserlo.
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Avatar utente
Lyla
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 462
Iscritto il: 13/03/2012, 3:14
Località: Furthest Ring
Pony preferito: quella rosa lì
Sesso: Femmina

Re: [Commentary] My little pony il film (Arcobaleni assassin

Messaggioda Starshine » 09/05/2012, 15:34

Lyla ha scritto:Io le aspetto tutte insieme, così mi do la "mazzata finale" tutta in un colpo solo.
Ci sono rimasta troppo male quando sono entrata per la prima volta in questo topic e sono arrivata in fondo al 5° video scoprendo solo in quel momento che mancava ancora mezzo film. :rariaww:
Anyway, spero non ci voglia troppo. :pazza:

EDIT: Allora, visto che non ho sonno e al tempo stesso non ho niente da fare, torno qui e rispondo:
Starshine ha scritto:Primo: Quando ha perso Fangoso?

Fangoso non ha perso, ma si è semplicemente interrotto perché gli mancava un ingrediente, che le due sorelle si sono rifiutate di portare perché troppo pericoloso da prendere. Il succo è che doveva essere più distruttivo.
Starshine ha scritto:Secondo: Fangoso è riuscito a distruggere la loro casa, missione compiuta?

Questa parte è poco chiara anche a me. La casa dei pony l'hanno distrutta. Che cavolo importa a Hydia di far rivivere Fangoso? Boh, forse i pony li voleva ammazzare anziché far diventare solo barboni... :lol:
Starshine ha scritto:Terzo: Hydia dice ha ha perso ma in realtà non hanno vinto?

Vedi sù.
Starshine ha scritto:Quarto: Vogliono sconfiggere del fango secco? E il nuovo fangoso dev'essere sconfitto da Pony farfalla?

Così pare.



Davvero ti sei messa a ragionare e a dare risposte su questo cartone animato??? :lol: :lol:

Beh, dev'essere stata un'impresa dato che è per metà nonsense.

Per la prima hai ragione. Però hanno impostato tutto così:

Fangoso sconfigge l'arcobaleno di luce -stacco- Hydia dice che hanno perso -stacco- I pony dicono che hanno perso e si vede Fangoso secco.


In ogni caso, non hai risposto all'ultima domanda. Quella fondamentale. >BD
Avatar utente
Starshine
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1006
Iscritto il: 15/04/2012, 0:52
Località: Lombardia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Commentary] My little pony il film (Arcobaleni assassin

Messaggioda Lyla » 09/05/2012, 17:05

Starshine ha scritto:Davvero ti sei messa a ragionare e a dare risposte su questo cartone animato??? :lol: :lol:

Ragionare? E chi ha ragionato? :lol:

Starshine ha scritto:Fangoso sconfigge l'arcobaleno di luce -stacco- Hydia dice che hanno perso -stacco- I pony dicono che hanno perso e si vede Fangoso secco.

Lo so lo so, quella è una falla di sceneggiatura assai notevole. :rusrs:

Starshine ha scritto:In ogni caso, non hai risposto all'ultima domanda. Quella fondamentale. >BD

A quella fondamentale mi pare abbia risposto esaurientemente la faccia di Yotobi nel tuo stesso post. :lol:
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Avatar utente
Lyla
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 462
Iscritto il: 13/03/2012, 3:14
Località: Furthest Ring
Pony preferito: quella rosa lì
Sesso: Femmina

Re: [Commentary] My little pony il film (Arcobaleni assassin

Messaggioda Audax » 09/05/2012, 23:44

Parte 8 on air.
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: [Commentary] My little pony il film (Arcobaleni assassin

Messaggioda Dr. Towers » 10/05/2012, 14:51

"La melma è fra le parti del mio corpo" da votare come peggior battuta mai concepita dall'uomo :rusrs:
Comunque...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1393
Iscritto il: 17/04/2012, 18:30
Località: ( °-°)
Pony preferito: Twalott Spakall
Sesso: Maschio

Re: [Commentary] My little pony il film (Arcobaleni assassin

Messaggioda Audax » 10/05/2012, 23:10

E poi boh, Stai tagliando la parte 9 (soon :pazza: ) E ti accorgi che Spike G1 invece di spedire letterine a princess celestia, preferiva usarle per rollarsi le canne.
Immagine
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: [Commentary] My little pony il film (Arcobaleni assassin

Messaggioda Audax » 11/05/2012, 0:48

E come promesso ecco pronta la parte 9!
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Il Castello diroccato delle Sorelle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron