[Coordinamento] S6 E17 - Dungeons & Discords

Area dedicata in cui il gruppo Traduttori CMC-What The Buck! si organizza per il lavoro sugli episodi di FiM e della serie Equestria Girls.

Moderatore: Mindstorm

Re: [Coordinamento] S6 E17 - Dungeons & Discords

Messaggioda MC Outlaw » 28/08/2016, 1:05

Parte tradotta, signore! Doppisensi inclusi purtroppo, ma non sono riuscito a farci nulla
Codice: Seleziona tutto
Spike: È... è meglio così, giusto?
[sighs] It... it's better this way, right?

Big McIntosh: Eggià.
Eeyup.

Spike: Perché... adesso non può piò darci problemi, dato che adesso è da qualche parte con se stesso... tutto solo... senza amici.
Because... now he can't bother us, 'cause he's off somewhere by himself... all alone... with no friends.

Big McIntosh: Già.
Yup.

Spike: Ci ritroviamo nel dongione del malvagio Calamago. Le porte sono sbarrate, e... Ah, chi sto prendendo in giro? Gli dovremmo dare un'altra possibilità. Capitan Wuzz? Puoi sentirmi?
We find ourselves in the dungeon of the evil Squizard. The bars are locked, and... Ah, who am I kidding? We should give him another chance. Captain Wuzz? Can you hear me?

Discord: Oh! Avete capito quanto io sia grandioso e che voi diventate fantastici anche solo standomi attorno?
Oh! You realized how amazing I am and that I make you cooler just by being around me?

Discord: Uh... No, no, in realtà, non era quello che volevo dire... Mi... disssssss...
Uh... No, no, actually, that's not what I meant to say... I'm... sssssss...

Spike: Cosa?
What?

Discord: Mi dissssssss—
I'm ssssssss—

Spike: Non ti sento.
Can't hear you.

Big McIntosh: Ennò.
Nope.

Discord: Sto cercando di dire che mi dispiace, va bene?! Mi dispiace di aver rovinato il vostro gioco, e mi dispiace di aver pensato di essere meglio di voi! Adesso giochiamo prima che questa serata diventi ancora più sentimentale, che ne dite?
I'm trying to say I'm sorry, all right?! I'm sorry for ruining your game, and I'm sorry that I thought I was better than you! Now let's play before this evening gets any sappier, shall we?

Spike: Huh? Certo, certo! Ok! Che ne dici se lasciassimo stare il tavolo ed i pezzi per un minuto? Voglio dire, l'intero gioco che diventava reale era assolutamente terrificante, ma anche tipo la cosa migliore di sempre! Quindi, uh, Big Mac ed io ci chiedevamo... E se lo calmasti giusto un pochino?
Huh? Yeah, yeah! Okay! What if we forgot the board and the pieces for a minute? I mean, the whole game coming to life was completely terrifying, but also kind of the best thing ever! So, uh, Big Mac and I were wondering... What if you toned it down just a teensy bit?

Spike: Ti guardo le spalle, Capitan Wuzz!
I've got your back, Captain Wuzz!

Discord: Garbunkle! Fai come me!
Garbunkle! Follow my lead!

Spike: Centro!
Bull's-eye!

Discord: Bel colpo!
Nice one!

Spike and Discord: Notte tra maschi!
It's guys' night!

Big McIntosh: Eggià!
Eeyup!

Spike and Discord: Oh, si!
Oh, yeah!

Big McIntosh: Eggià!
Eeyup!

Spike and Discord: Ora ci si diverte!
Having fun now!

Big McIntosh: Eggià!
Eeyup!

Spikeand Discord: Oh, si!
Oh, yeah!

Big McIntosh: Oh, si!
Oh, yeah!

Twilight Sparkle: Credo che dovremmo solo chiudere la porta e lasciarli finire... qualunque cosa... sia.
We should just close the door and let them finish... whatever this... is.

Rainbow Dash: Neanche per sogno! Hai visto la spada di Big Mac? Ne voglio una anche io!
No way! Did you see Big Mac's sword? I totally want in!

Pinkie Pie: Già! Non so cosa sia, ma sembra super ultra divertente!
Yeah! I don't know what it is, but it looks like super duper fun!

Pinkie Pie and Rainbow Dash: Notte tra maschi!
Guys' night!
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Subbing Serie Ufficiale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron