Pagina 1 di 1

[Comunicato] A tutta la squadra...

MessaggioInviato: 01/12/2015, 12:40
da Mindstorm
Premetto che sono una schiappa nei discorsi, e che quindi preferisco scrivere quello che mi viene di getto, perché pensarci troppo sarebbe controproducente.

Quando mi è venuta l'idea un po' folle di creare un gruppo di traduzione spiritualmente vicino a quello originale del forum in cui ho potuto sviluppare le mie capacità di traduzione e subbing, temevo seriamente che non avrei potuto farcela. Temevo che nessuno avrebbe accettato di salire su questa barca.

Ma poi siete arrivati voi.

Gente volenterosa che voleva dare un contributo a questa community reduce di quel triste avvenimento che è stato lo Scisma.
Ammetto che in questo ho visto lo stesso spirito che avevo io quando, dopo il finale della S2, ho voluto mettermi in gioco con questo "mestiere", ricavandone sì anche qualche grattacapo, ma sopratutto grandi soddisfazioni.

Spero di essere riuscito a dare anche a voi, in questa prima Season di attività, la possibilità di fare qualcosa che vi ha soddisfatto, appagato e sopratutto divertito.
Riconosco che la pressione c'è, ma spero di non avervela fatta pesare troppo.
Personalmente, mi sono divertito molto, anche se a volte sentivo il peso della responsabilità che avevo, specie nel rendere l'atmosfera il più serena possibile nonostante la mole di lavoro.

Vi ringrazio per la pazienza, per il grande aiuto dato a me e alla comunità brony italiana, e spero che vorrete sostenere questo progetto anche nel proseguo di questa Generazione di My Little Pony, verso la Season 6 e oltre!(cit.)

P.S.: Non vi ho ringraziato singolarmente, semplicemente perché non volevo rischiare di mettere gli sforzi di chi ha lavorato di più al di sopra di chi, per cause di forza maggiore, non ha potuto fare altrettanto. Per me, ogni singolo contributo è stato importantissimo per arrivare fin qui.

^_^ :pinkiewow: B) :yay: :ajsmile2: ;)

Re: [Comunicato] A tutta la squadra...

MessaggioInviato: 01/12/2015, 13:16
da Laurel Crown
Provate a leggere questo thread con questa musica.

Anche se son sempre stato un tipo riservato nel gruppo, senza i vostri interventi e le "ramanzine" del mio superiore non avrei mai imparato alcune cose che di certo non le dimenticherò per la prossima stagione. ^_^
Ho dato tutto me stesso in questo progetto arrivando a dover modificare i miei orari giornalieri per impegni improvvisi e a tradurre/subbare in tempi inusuali, il tutto spedendo il lavoro svolto con puntualità... eccetto quella volta che saltai un episodio per non aver avuto Internet per un weekend /).-
Ora posso ritornare ai miei vecchi impegni di scrittore e blogger a tempo perso ma aspetterò con calma e taaanta pazienza la Season 6... e il lavoro di traduttore e subber. :ajsmile2:

Come si dice in Benvenuti al Sud... Quando un nuovo arrivato entra nel team piange due volte, quando arriva e quando parte.
Finisco questo reply con due quote del mio esatto stato d'animo.
Laurel Crown quando entra nel team ha scritto:Il mio nome è Laurel Crown. Che la mia conoscenza in materia ti possa essere di aiuto

Laurel Crown quando lascia il team ha scritto:È stato un piacere lavorare per lei. Se ti serve ancora un aiuto, fammi un fischio e volerò subito da te

Re: [Comunicato] A tutta la squadra...

MessaggioInviato: 01/12/2015, 20:06
da FedeBrony93
Awww :pinkiewow:
Ma che dolcezza <3
E' stato un piacere lavorare con tutti, anche se la mia è stata più una presenza di supporto che di vero e proprio aiuto: il team se la cavava egregiamente anche senza di me. Ma sono contento di aver aiutato in quel poco che ho fatto ^_^
Alla prossima stagione ;)

Re: [Comunicato] A tutta la squadra...

MessaggioInviato: 01/12/2015, 21:43
da Barbossi
Grazie Mind.

È stato un piacere lavorare con tutti voi.

Impegni permettendo, spero di rincontrarvi tutti nella prossima stagione. ^_^

Re: [Comunicato] A tutta la squadra...

MessaggioInviato: 01/12/2015, 22:03
da Eeveefan
È stato molto bello poter contribuire in questo progetto, anche nel minimo! :yay: (E devo dire che mi ha abbastanza aiutato anche col mio inglese ed all'utilizzo di Aegisub. :) )
Spero di poter rivedervi in una prossima season

Re: [Comunicato] A tutta la squadra...

MessaggioInviato: 01/12/2015, 22:09
da Clessidrus
Beh............che dire, sono stati sette mesi molto belli quelli che ho trascorso con voi. Avevo intenzione di fare la mia piccola parte e l'ho fatta, per di più questo mi ha aiutato a conoscervi un po meglio. Non sono un grande oratore perciò la farò breve, è stato bello e spero vivamente di esserci anche per la prossima stagione impegni permettendo. ^_^

Re: [Comunicato] A tutta la squadra...

MessaggioInviato: 02/12/2015, 16:29
da TeoWolf82
E' stato un piacere avervi in squadra per questo ciclo di traduzioni e visto che si sta aprendo (per il lupacchiotto del forum) la bella stagione trascorretela divertendovi!



See you next season everypony...

Re: [Comunicato] A tutta la squadra...

MessaggioInviato: 05/12/2015, 21:23
da Roxas94
Io mi sono divertito a tradurre, e potrei dire di aver ampliato il mio vocabolario d'inglese, se non fosse che ho già dimenticato tutto ^^'
Spero che il gruppo ci sia anche per la prossima stagione e per i prossimi film, e spero di essere di nuovo parte di esso.
Chissà, magari per la prossima volta avrò deciso di imparare ad usare aegisub.

Re: [Comunicato] A tutta la squadra...

MessaggioInviato: 13/12/2015, 23:46
da MC Outlaw
È stato un onore lavorare per voi, signori! Spero di poter essere d'aiuto anche per la prossima stagione ;)