Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Davide » 26/12/2014, 22:24

Clessidrus ha scritto:Per Natale mi sono visto un bellissimo ed irriverente film su K2.

cut

L'ho visto pure io.
Molto divertente e con alcune gag sottili e spassose :ajsmile2: :yay: .
Inoltre un'animazione ed una colorazione molto...ma molto curata B) .
Ne è uscito un prodotto veramente ottimo...senza usare 3D.
L' ho veramente apprezzato.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Crystal Heart » 27/12/2014, 18:03

Il ragazzo invisibile
come film prodotto in italia è moooooooooooooooolto belloh
Avatar utente
Crystal Heart
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1539
Iscritto il: 20/01/2014, 16:33
Località: Nei tuoi calzini >:v
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: Ultimo film visto

Messaggioda StigForBrony » 27/12/2014, 22:38

Crystal Heart ha scritto:Il ragazzo invisibile
come film prodotto in italia è moooooooooooooooolto belloh

Pure io me lo sono visto,e sinceramente mi trovo d'accordo.Nonostante non sia il mio genere.

Poi ieri sera mi sono visto "Escape Plan - Fuga dall'inferno",anche quello mi è piaciuto molto...DAT DUO :pinkiewow:
Avatar utente
StigForBrony
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1361
Iscritto il: 10/03/2013, 19:58
Località: Your local BMW dealership
Pony preferito: I take the Hellcat
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda struzzoville » 27/12/2014, 23:21

Source Code, genere fantascienza
Lo consiglio per la trama originale. Bello ma non saprei se rivederlo oppure no.
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Rainbow Pay » 29/12/2014, 22:52

Mi sono rivista Frozen (ancora si) e nulla, a parte il fatto che ho cantato tutte le canzoni come se avessi 5 anni,beh...l'AnnaElsa rulla,tanto :pinkiegrin:
Immagine
"Because you’re going to be something extraordinary. You’re going to be a human being."

Avatar utente
Rainbow Pay
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 276
Iscritto il: 27/03/2013, 23:49
Località: Reggio Emilia,il 90% del tempo su un pullman imbottito di gente
Pony preferito: Luna
Sesso: Femmina

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Lacius » 30/12/2014, 10:25

Fanny Ludovica ha scritto:L'Attimo Fuggente
Ti ricordereò sempre,
Capitano, Mio Capitano. *_*


Concordo con la definizione di "perfetto" dall'inizio alla finale stupendo, forse solo il precipitare degli ultimi eventi è un po' troppo veloce; un film così bello e con si ben scritto ( Vinto Oscar alla sceneggiatura ) poteva durare benissimo una decina di minuti in più.
L'ultimo film che ho visto io invece è l'Amore Bugiardo; l'idea è molto buona però gli eventi sono un po' troppo costrutiti e gli attori maschi non sono a livello delle attrici
Immagine
Avatar utente
Lacius
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 179
Iscritto il: 14/03/2013, 0:38
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Lunarcommander » 30/12/2014, 13:13

Fanny Ludovica ha scritto:L'Attimo Fuggente



Ti ricordereò sempre,
Capitano, Mio Capitano. *_*


Visto per la prima volta proprio ieri sera,ho comprato il DVD sperando che fosse così bello come lo descrivevano.
il professor Keating è l'elemento migliore del film,le sue prime sconvolgenti lezioni libro compreso o.o (e il come usare gli aggettivi adatti"non dite molto triste,dite affranto" e poi via via sempre più profondo..),lo stravolgimento provato dagli allievi,gli avvenimenti successivi ora incoraggianti ora tragici a seconda di ragazzo e situazione,e poi quel finale ;_; molto commovente e descrive anche il contrasto tra sogni,arte e una realtà dura,specie certi ambienti ingabbianti(oggi c'è meno conservatorismo di sicuro, ma certi inquadramenti sociali sono ancora molto presenti),in quest'ultima cosa è un film sempre attuale.
E' un film sche sprona alla libertà e a ricercare dentro di sè con coraggio,avrei voluto vederlo da adolescente.
R.I.P. Robin Williams.


Se qualcuno di voi ha visto Good morning Vietnam,me lo consigliate?
Avatar utente
Lunarcommander
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 163
Iscritto il: 13/08/2011, 10:44
Pony preferito: Luna
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda CostellazioneDash » 30/12/2014, 15:39

2001 Odissea Nello Spazio
Ok, premetto col dire che questo è il genere cinematografico che preferisco :Q
Ho visto cose molto piú recenti, per esempio Interstellar, assolutamente bel film anche quello, che peró questo non lo battono :twilismile:
Perchè Kubrick è riuscito a dare l'idea dei viaggi spaziali prima che l'uomo andasse sulla luna. Giá, lui li voleva far arrivare a Giove.
È bello anche il fatto che all'inizio si vedeva l'uomo, neanche primitivo, ma come scimmia. Da quel che ho capito il monolite nero fa da rivoluzione mentale?
Un'altra scena interessante è quando David si trova in questa casa settecentesca, invecchia a vista d'occhio e rinasce come feto. Non ho capito molto di questa scena ma vabbeh XD
Bel film, comunque. Forse lungo e pesante se non ti piace il genere.
Avatar utente
CostellazioneDash
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1055
Iscritto il: 22/05/2013, 19:57
Pony preferito: rd!
Sesso: Femmina

Re: Ultimo film visto

Messaggioda struzzoville » 30/12/2014, 15:48

CostellazioneDash ha scritto:2001 Odissea Nello Spazio
Ok, premetto col dire che questo è il genere cinematografico che preferisco :Q
Ho visto cose molto piú recenti, per esempio Interstellar, assolutamente bel film anche quello, che peró questo non lo battono :twilismile:
Perchè Kubrick è riuscito a dare l'idea dei viaggi spaziali prima che l'uomo andasse sulla luna. Giá, lui li voleva far arrivare a Giove.
È bello anche il fatto che all'inizio si vedeva l'uomo, neanche primitivo, ma come scimmia. Da quel che ho capito il monolite nero fa da rivoluzione mentale?
Un'altra scena interessante è quando David si trova in questa casa settecentesca, invecchia a vista d'occhio e rinasce come feto. Non ho capito molto di questa scena ma vabbeh XD
Bel film, comunque. Forse lungo e pesante se non ti piace il genere.
La cosa bella dei film come questo è che puoi dare tu i significati alle scene che non capisci :pinkiewow:
Per quella scena che non hai capito, secondo me...
Semplicemente David dopo essere morto, rinasce sottoforma di intelligenza superiore: del resto, è morto e rinato B). Per quel che riguarda il monolito, secondo me rappresenta il fatto che l'uomo è sempre curioso e ha paura dell'ignoto: in ogni scena in cui si vede (anche sul letto di morte) i presenti vogliono assolutamente toccarlo, ma hanno paura di una cosa che non conoscono e infatti mostrano un po'di timore. L'unica cosa che non ho capito io è stata la scena del viaggio in solitaria di David: da lì in poi (copresa la scena della casa) non ho capito più niente ^^'
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Clessidrus » 30/12/2014, 16:08

Mi sono visto un film prodotto da Steven Spielberg e George Lucas.............No non è Star Wars.

Alla Ricerca Della Valle Incantata, come non dimenticarsi di quel meraviglioso, fantastico ed incredibile film. Nonostante siano passati tantissimi anni quel film me lo ricordo ancora, e ti lascia sempre felice nel vederlo, stamattina mi era sembrato di ritornare quando avevo 5 anni e me lo guardavo con la mia famiglia.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti