Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Calicanto » 25/04/2012, 23:35

TinpDb ha scritto:
Calicanto.. ha scritto:
Surgeon of Death ha scritto:the avengers visto ora



bellissimo

Uh, uh, allora? Vale la pena?
Già sapevo che avrebbe spaccato un bordello, quando poi ho saputo che era diretto da Joss Whedon... <3
Devo racimolare un po' di gente per andare a vederlo, possibilmente qualcuno di non troppo stupido a cui non devo spiegare tutto.


Ti giuro che se quando vado io uno dei miei amici o qualcuno farà pervenire ai miei timpani le vibrazioni che comporranno la frase "Ma perché non ci sono batman o superman?" sentirete parlare di me.

Intendo esattamente QUESTO.
Non fraintendete, io sono uno di quelli a cui piace un botto parlare durante i film, ma non per spiegare quello che succede.
Mi sa che ci andrò con la stessa gente con cui ho visto HP7 Part 1. Dio, non avete idea di quante cagate siamo riusciti a tirare fuori in poco più di due ore. :lol:
Immagine
Avatar utente
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2221
Iscritto il: 16/11/2011, 22:13
Località: Milano
Pony preferito: Twi? Boh, non so.
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda akay » 25/04/2012, 23:47

The avengers pure io.... posso solo dire solo :lol: :lol: :lol: merita veramente :20percentcooler:
Immagine
Avatar utente
akay
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 770
Iscritto il: 08/11/2011, 7:09
Pony preferito: rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda RX-77 » 29/04/2012, 22:03

"Momo alla conquista del tempo" dato poco fa su Boing.
Mi ricordavo che fosse un bel film, ma avendolo visto a 11-12 anni non mi ricordavo più niente. Ora posso dire che è veramente nello stile di MLP:FiM, nel senso che pur essendo un cartone i suoi insegnamenti si possono applicare anche e soprattutto al giorno d'oggi.
E su IMDb ho pure trovato una review che mi dava ragione XD
This is one great movie, one that Disney or any other US producer would never make. It teaches about the importance of real values, like friendship, and against hypocrisy. It teaches the value of learning to spend the time with people we love, enjoy life, and in general lead it rather than being lead by who wants to impose on us what is right and wrong. Try everything to get your hands on a copy (they do have a DVD with English track), and watch it if you can.

Source: http://www.imdb.com/title/tt0299040/

E' un peccato che non sia facilmente disponibile anche in inglese, altrimenti meme del genere sarebbero più probabili.
Anzi, quasi quasi faccio un salto su Ponibooru. :lol:

Wiki pages here and here.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Xary » 30/04/2012, 0:16

sono molto affezionato al libro di Momo (stesso autore della storia infinita, Ende).

Comunque l'ultimo film visto è stato Avenger. Divertente :20percentcooler:
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Howling Wind » 30/04/2012, 0:33

Shutter Island, sto preparando un esame di filmologia sui 'puzzle movies', quindi ultimamente mi sto prendendo una bella dose di trame incasinate e finali incerti :P
Avatar utente
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2483
Iscritto il: 09/02/2012, 21:53
Località: Bergamo
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Calicanto » 30/04/2012, 0:58

Visto The Avengers, carino, molto buona la battaglia finale, e come al solito Stark è un attenction stealer, ma... da Joss Whedon io mi aspettavo qualcosa di assolutamente fuori dal mondo. Invece boh, mi sembra un film deludentemente normale.
Fa niente, merita in ogni caso di essere visto.
Immagine
Avatar utente
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2221
Iscritto il: 16/11/2011, 22:13
Località: Milano
Pony preferito: Twi? Boh, non so.
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda TinpDb » 30/04/2012, 1:08

Calicanto.. ha scritto:Visto The Avengers, carino, molto buona la battaglia finale, e come al solito Stark è un attenction stealer, ma... da Joss Whedon io mi aspettavo qualcosa di assolutamente fuori dal mondo. Invece boh, mi sembra un film deludentemente normale.
Fa niente, merita in ogni caso di essere visto.


Io l'ho trovato fenomenale. C'era Cap che ha abbassato la qualità generale del film, ma bello comunque.
Always look on the bright side of life.



Avatar utente
TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2819
Iscritto il: 15/10/2011, 15:32
Località: Val Bormida
Pony preferito: Fluttershy-Discord
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Calicanto » 30/04/2012, 2:06

TinpDb ha scritto:
Calicanto.. ha scritto:Visto The Avengers, carino, molto buona la battaglia finale, e come al solito Stark è un attenction stealer, ma... da Joss Whedon io mi aspettavo qualcosa di assolutamente fuori dal mondo. Invece boh, mi sembra un film deludentemente normale.
Fa niente, merita in ogni caso di essere visto.


Io l'ho trovato fenomenale. C'era Cap che ha abbassato la qualità generale del film, ma bello comunque.

Oddio, Captain America... Che persona noiooooooosa! Ne conosco un bel po' di gente così :triste:
"No, non puoi fare quello!"
"Non abbiamo tempo per andare là!"
"Non fermarti a parlare per ore con degli sconosciuti"
"Non ci riesci a fare un salto mortale all'indietro!"
(per la cronaca, non ci sono effettivamente riuscito, ma del supporto psicologico magari avrebbe aiutato)
"Anche se hai rubato un costume di scena, non puoi intrufolarti nella recita di quei bambini, ti scopriranno!" (sempre per la cronaca, NON mi avrebbero scoperto se solo mi avessero lasciato provare :rusrs: )
Immagine
Avatar utente
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2221
Iscritto il: 16/11/2011, 22:13
Località: Milano
Pony preferito: Twi? Boh, non so.
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda TinpDb » 30/04/2012, 11:51

Con un mio amico abbiamo deciso che Cap è mainstream. Somiglia a una nostra compagna di classe che, essendole arrivata la chiavetta della prof CON SOPRA LE TERZE PROVE e avendo un portatile in classe, non le è neanche passato per l'anticamera del cervello di rubarle.
Always look on the bright side of life.



Avatar utente
TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2819
Iscritto il: 15/10/2011, 15:32
Località: Val Bormida
Pony preferito: Fluttershy-Discord
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Tamaster » 30/04/2012, 23:55

Due giorni fa ho visto, in compagnia di altri due miei amici, L' Uomo nell' Ombra, un thriller politico / psicologico molto avvincente, eccovi la recensione con annesso trailer:

http://www.movieplayer.it/film/l-uomo-nell-ombra_20232/
Tamaster
 
Status: Offline

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti