Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Audax » 25/03/2012, 12:54

"Gentilmente rifiuto!" :spike:
Stima per il tedesco.
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Emeri » 04/04/2012, 11:16

"Wasabi". Qualcuno l'ha visto? :P
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Avatar utente
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2349
Iscritto il: 29/10/2011, 2:50
Località: Piemonte
Pony preferito: Pinkie Pie e CMC
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Drago riluttante » 12/04/2012, 23:22

Super Mario Bros, dritto dritto dal 1993!
Immagine
Ero una blatta allo stato larvale, ma io e mio fratello non ce lo perdevamo mai!
E non è poi così brutto come molti dicono...
Ignoravo i pony, ma poi mi beccai una Scootaloo al cuore http://www.youtube.com/watch?v=LL_2H75QQ7o
Avatar utente
Drago riluttante
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 70
Iscritto il: 29/03/2012, 2:37
Pony preferito: Bloomberg
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Howling Wind » 12/04/2012, 23:48

Drago riluttante ha scritto:Super Mario Bros, dritto dritto dal 1993!
Ero una blatta allo stato larvale, ma io e mio fratello non ce lo perdevamo mai!
E non è poi così brutto come molti dicono...


Immagine

E' una trashata assurda a cui hanno appioppato randomicamente il nome Mario
Avatar utente
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2483
Iscritto il: 09/02/2012, 21:53
Località: Bergamo
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Calicanto » 13/04/2012, 0:42

leo2 ha scritto:pronti :determinazione:
due giorni fa ho visto questo http://focusfeatures.com/film/9/
niente male, considerando che è partito tutto da un corto "scolastico" di Shane Acker, corto che è riuscito ad attirare gente del calibro di Tim Burton!
un film d'animazione coi controfiocchi (occhio però, dura un'ora e dieci minuti anche se non sembra), consigliatissimo!

Ragazzi, questa roba spacca in maniera inverosimile.
Quando ho visto il trailer ero tipo :sorpresa:

Mi ricordo quando è arrivato il 9/9/09 ero tutto eccitato, poi guardo meglio e vedo "nelle sale in america". FFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUU!
Allora ho aspettato, aspettato, ma qui al cinema non è nemmeno uscito, che delusione immane. Alla fine mi sono comprato il DVD il giorno stesso che è stato messo in vendita.
Comunque come film spacca culi a destra e a manca, mi sono pure spaventato guardandolo:

Insomma. Cioè. Tipo che sta roba infesterà i miei incubi per sempre.
Stessa cosa con Coraline, in sala i bambini storditi di fianco a me che ridevano , e io che mi cagavo addosso. :o




Drago riluttante ha scritto:Super Mario Bros, dritto dritto dal 1993!
Immagine
Ero una blatta allo stato larvale, ma io e mio fratello non ce lo perdevamo mai!
E non è poi così brutto come molti dicono...

È un film...
...
...
... interessante.
Almeno quello bisogna darglielo. Mi ha sempre incuriosito l'atmosfera cyberpunk che in quegli anni immaginavano per il futuro, che è anche uno degli elementi che più colpiscono di Blade Runner. Chissà perchè avevano una visione così pessimistica.
Ultima modifica di Calicanto il 13/04/2012, 0:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2221
Iscritto il: 16/11/2011, 22:13
Località: Milano
Pony preferito: Twi? Boh, non so.
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda VixVixious » 13/04/2012, 0:46

Calicanto.. ha scritto:Comunque come film spacca culi a destra e a manca, mi sono pure spaventato guardandolo:

Stessa cosa con Coraline, in sala i bambini storditi di fianco a me che ridevano , e io che mi cagavo addosso. :o


9 spacca culi a manetta, ma mi auguro che molti qua dentro lo sapessero già...

E Coraline è uno dei film più belli che ho mai visto. Mai stato così felice di avere un film che riempisse i miei incubi.
"The Earth is round. There is no up or down."
Pinkamena D. Pie


"Science isn't about why, it's about: why not?"
Cave Johnson


"Oh, sorry, I got distracted by the Internet."
Scott Pilgrim
Avatar utente
VixVixious
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 650
Iscritto il: 03/02/2012, 17:38
Località: (Molto) Bassa Val di Susa
Pony preferito: Pinkamena Diane Pie
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Calicanto » 13/04/2012, 1:00

VixVixious ha scritto:
Calicanto.. ha scritto:Comunque come film spacca culi a destra e a manca, mi sono pure spaventato guardandolo:

Stessa cosa con Coraline, in sala i bambini storditi di fianco a me che ridevano , e io che mi cagavo addosso. :o


9 spacca culi a manetta, ma mi auguro che molti qua dentro lo sapessero già...

E Coraline è uno dei film più belli che ho mai visto. Mai stato così felice di avere un film che riempisse i miei incubi.

Già, se poi aggiungiamo che la stop motion è forse una delle tecniche di animazione più suggestive mai concepite, è ovvio che Coraline non può che essere un capolavoro. E non iniziamo nemmeno a parlare di The Nightmare Before Christmas, sempre di Henry Selick, che da dire ce n'è davvero troppo.



Comunque io ieri mi sono guardato The Hunger Games

CHE DELUSIONE!
Mi ero appena preso tutta la trilogia (The Hunger Games, Catching Fire e Mocking Jay) in forma di audiolibri in lingua originale (sapete, così ho una scusa per cazzeggiare: "è per migliorare il mio inglese! :spike: "), e il film era un adattamento pessimo!
Normalmente non sono uno di quelli che si lamentano delle trasposizioni cinematografiche, ma questa è veramente orrenda. Non che i libri fossero poi questa cosa di una bellezza commovente, ma almeno erano coinvolgenti (e soprattutto era divertente la tipa che leggeva tutte le parti, anche quelle maschili - anche se era, lo ammetto, piuttosto brava).
Immagine
Avatar utente
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2221
Iscritto il: 16/11/2011, 22:13
Località: Milano
Pony preferito: Twi? Boh, non so.
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda VixVixious » 13/04/2012, 1:31

Calicanto.. ha scritto:Già, se poi aggiungiamo che la stop motion è forse una delle tecniche di animazione più suggestive mai concepite, è ovvio che Coraline non può che essere un capolavoro. E non iniziamo nemmeno a parlare di The Nightmare Before Christmas, sempre di Henry Selick, che da dire ce n'è davvero troppo.


The Nightmare Before Christmas è praticamente un argomento scontato, ma a dir la verità, forse per il fatto che è già un po' vecchio, sotto certi aspetti non regge il confronto con film più recenti, secondo me. La stop motion, per quanto suggestiva, non ha retto bene il tempo, e la storia è a tratti noiosetta. Rimane un capolavoro, chiaro, anche solo per esser diventato un' icona.

Però, sembra proprio che tutti i migliori film che ho mai visto siano d'animazione... Voglio dire, se mi chiedessero il mio film preferito, dovrei chiedere di precisare se d'animazione o no, perchè sono su tutta un'altra categoria...

Calicanto.. ha scritto:Comunque io ieri mi sono guardato The Hunger Games


Credo che lo andrò a vedere per completezza, ma il confronto spietato con Battle Royale (che ho solo letto, ma dicono che la trasposizione sia ok) sarà inevitabile...
"The Earth is round. There is no up or down."
Pinkamena D. Pie


"Science isn't about why, it's about: why not?"
Cave Johnson


"Oh, sorry, I got distracted by the Internet."
Scott Pilgrim
Avatar utente
VixVixious
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 650
Iscritto il: 03/02/2012, 17:38
Località: (Molto) Bassa Val di Susa
Pony preferito: Pinkamena Diane Pie
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Gipple » 13/04/2012, 10:35

Calicanto.. ha scritto:
Drago riluttante ha scritto:Super Mario Bros, dritto dritto dal 1993!
Immagine
Ero una blatta allo stato larvale, ma io e mio fratello non ce lo perdevamo mai!
E non è poi così brutto come molti dicono...

È un film...
...
...
... interessante.
Almeno quello bisogna darglielo. Mi ha sempre incuriosito l'atmosfera cyberpunk che in quegli anni immaginavano per il futuro, che è anche uno degli elementi che più colpiscono di Blade Runner. Chissà perchè avevano una visione così pessimistica.


Arrivo tardi, ma io e mia cugina questo film l'abbiamo guardato fino al vomito da piccoli perchè era Mario e c'era Bob Hoskins :lol: Tra l'altro sto effettivamente prendendo idee da sto film (poche ma un paio si ;) ) per una campagna di Cyberpunk 2020 che sto masterizzando (tanto per rimanere in tema con quanto detto sull'atmosfera :lol: )

Siccome comunque io al cinema attualmente ci vado tipo una volta ogni sei mesi credo che l'ultimo film che ho visto sia stato Sergeant Kabukiman Nypd sul mio portatile:

Immagine

Evviva il trash! :lol: Non so manco se è mai arrivato in Italia, ma come potevo lasciarmi scappare un film con un tizio che combatte lanciando "bacchette (giapponesi) a ricerca di calore" e sushi? :pazza:
Immagine
Avatar utente
Gipple
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 155
Iscritto il: 25/03/2012, 22:14
Località: Ponyville
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Taliesin » 13/04/2012, 11:18

Sono andato a vedere "Act of Valor" al cinema due giorni fa. notbad.jpg! Niente di speciale ma è figo vedere come vengono svolte certe missioni dalle truppe americane, anche se alcune cose sono un po' esagerate ed il finale è scontato... 7/10
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron