Ultima Serie TV/Web vista

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultima Serie TV/Web vista

Messaggioda Laurel Crown » 14/04/2019, 1:26

Love, Death + Robots
Una antologia di episodi animati in CGI (eccetto uno che è live action) con durate che vanno dagli 8 ai 16 minuti, tutti incentrati sul genere tecno-futuristico. Fare una recensione è quasi impossibile a meno che non ci scrivo una Bibbia o una discussione da TEDx quindi mi limito solo a consigliare di guardarvelo... se avete tolleranza per la violenza grafica e sessuale perché ne è presente a carriole.

L'unica osservazione che mi sento di dire è che le animazioni (fatte da case d'animazione diverse) presentano una grafica e una finitura da paura in qualunque estetica presentano. Che sia reale o cartoonesca, 3D o 2D.
Non consigliato per i sensibili o quelli che cercano cartoni semplici e puri.

Voto: 5/5
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultima Serie TV/Web vista

Messaggioda Lori Jackrabbit » 14/04/2019, 2:17

Yado o meglio conosciuto in originale in America col suo vero nome Red Sonja con Arnorld Shcwarzenegger e Brigitte Nielsen.

Quì in Europa è uscito non come Red Sonja mà bensì come Yado.

L'ambientazione è sempre Hyboria cioè il mondo dì Conan il Barbaro.

E' Red Sonja fà parte dello stessa opera dì Conan sia nei fumetti poi con 1 serie dì Fumetti a se stante.

La storia è che Sonja è l'ultima discendente dì sacerdotesse è molte dì queste sacerdotesse furono poi uccise dà 1 maga malvagia che sterminò tutte le sorelle dì Sonja.

Red Sonja incontrerà vari personaggi tra cui Yado 1 Barbaro Guerriero simile a Conan 1 principe ed il suo assistente Falco che sarebbe il guardiano del principe.

Io vi Consiglio dì vedere Yado/Red Sonja perchè è molto bello sarebbe questo.
Cover Yado (Versione Europea)

Immagine

Cover Red Sonja (Versione USA/UK)

Immagine
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Ultima Serie TV/Web vista

Messaggioda Davide » 19/04/2019, 18:59

Aspetto, con ansia, la serie di Swamp Thing.
Spero che la adattino presto, anche per noi.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Ultima Serie TV/Web vista

Messaggioda babil » 19/04/2019, 20:35

Cominciato a vedere la quarta stagione di Gomorra, ero un pò timoroso dato che la terza non mi era piaciuta granchè ma per ora la trovo buona.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultima Serie TV/Web vista

Messaggioda babil » 21/08/2020, 16:21

Finalmente, dopo tanto averne sentito parlarne, sono riuscito a vedere The Mandalorian. Ed è effettivamente una bella serie, non è facile crearequalcosa di nuovo nell'universo di SW che non vada a incrociarsi coi filoni cinematografici principali. Si vede che ha preso molto dagli western ed altri vecchi lavori ed è un pò breve, ma alla fine va bene così (meglio di certo telefilm dove allungano inutilmente la trama per fraci entrare il maggior numero di episodi).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultima Serie TV/Web vista

Messaggioda Laurel Crown » 08/03/2021, 1:45

Lupin
Sì, la serie TV che molti pensavano che l'attore di colore facesse Arsenio Lupin (che è sbagliato; Il personaggi di Omar Sy si ispira a lui)
Sinceramente mi sta piacendo molto, riuscendo addirittura a interpretare gli episodi come alcune delle avventure scritte da Maurice Leblanc in una chiave più moderna. Lo consiglio caldamente anche perché ci sono solo cinque episodi e gli altri cinque devono ancora uscire.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultima Serie TV/Web vista

Messaggioda babil » 08/03/2021, 10:22

Laurel Crown ha scritto:Lupin
Sì, la serie TV che molti pensavano che l'attore di colore facesse Arsenio Lupin (che è sbagliato; Il personaggi di Omar Sy si ispira a lui)
Sinceramente mi sta piacendo molto, riuscendo addirittura a interpretare gli episodi come alcune delle avventure scritte da Maurice Leblanc in una chiave più moderna. Lo consiglio caldamente anche perché ci sono solo cinque episodi e gli altri cinque devono ancora uscire.


Concordo, mi è piaciuta anche a me ed aspetto la seconda parte.
Buona cosa che si sia subito chiarito che non è un Lupin di colore, ma un personaggio a sè con una sua storia e che si ispira solo al personaggio letterario nei suoi piani.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultima Serie TV/Web vista

Messaggioda Laurel Crown » 17/04/2021, 22:07

Mario
Praticamente una serie TV che non è altri una collezione di sketch di Maccio Capatonda con una trama e un budget. :asd:
La trama vede il giornalista Mario che si trova obbligato a condurre il suo amato TG che diventa proprietà della Micidial Corporation con il suo capo interpretato dal mio attore "capatondiano" preferito: Rupert Sciamenna :pinkiewow:
Vincolato da una trappola contrattuale, dovrà salvare capra e cavoli e risolvere il mistero della scomparsa del precedente direttore del telegiornale.
Che altro posso dire? È una serie che va vista anche soltanto per le gag di Maccio. È tutta un'altra esperienza.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultima Serie TV/Web vista

Messaggioda Laurel Crown » 19/04/2021, 8:49

The Good Place
Eleanor Shellstrop viene condotta al Good Place, un specie di paradiso destinato alle persone che hanno fatto cose buone in vita, sebbene fosse una persona molto egocentrica e spontanea. Per far sì che meriti il posto evitando di farsi scoprire dall'architetto/demiurgo Michael dovrà iniziare a prendere lezioni di etica sociale con l'accademico Chidi.

Una cosa che va detta di questa serie è che sa come sorprenderti con i colpi di scena senza apparire ridicola. Inoltre è una serie leggera da guardare ma che stupisce

Carnival Row
Serie con attore protagonista Orlando Bloom in un urban fantasy vittoriano con fate, satiri e centauri.
Dopo la delusione che è stata Bright, questo invece setta un worldbuilding molto curato nell'aspetto storico, sociale e politico e una trama che ti prende appena ti familiarizzi con i personaggi e i posti.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultima Serie TV/Web vista

Messaggioda l.pallad » 19/04/2021, 8:57

Decisamente The Owl House - Aspirante strega. è fatta bene ed ha un buon potenziale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron