Ultimo cartone animato visto

Area tematica dedicata all'Animazione, occidentale e orientale: cartoons, anime, film d'animazione.

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Laurel Crown » 06/12/2019, 23:36

Adrian - La Serie Evento
Se togliamo la regia e la sceneggiatura di Adriano Celentano, che è ai livelli del So Bad It's Good per quanto è fuori tempo e luogo, il cartone si è rivelato una sorta di "V per Vendetta" lento, legnoso, imbarazzante e narcisista, con un messaggio ambientale e anti-progressista dai toni molto radicali.
Ma l'ultimo episodio non è stato un finale, ma un'esperienza che non si vedeva dai tempi di Evangelion. :asd:

Peccato che l'animazione era quasi sul decente a tratti.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Azzu-nyan » 06/12/2019, 23:48

Laurel Crown ha scritto:Ma l'ultimo episodio non è stato un finale, ma un'esperienza che non si vedeva dai tempi di Evangelion. :asd:



ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda babil » 07/12/2019, 10:59

Un vero e proprio capolavoro del trash. L'episodio finale è un qualcosa che va oltre l'assurdo tra apparizioni di Pavarotti, gigantesse in lingerie, cattivo che viene pietrificato da un fulmine e gente che è felice di vedere distrutti i palazzi dove abitavano.

Mi sono fatto un sacco di risate XD

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Azzu-nyan » 07/12/2019, 14:05

babil ha scritto:gigantesse in lingerie

Secondo me questo è non ironicamente un feticcio di Celentano, sennò non me lo spiego davvero. Un po' come i tentati abusi sulle donne ogni puntata, perché metterli se non per quello? No, davvero.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda babil » 08/12/2019, 13:41

Vista la premiere di Steven Universe Future con 4 episodi.

A quanto pare il tema principale sarà Steven che sta inizando a sviluppare al massimo tutte le abilità della madre e che deve decidere il suo di futuro.

Tolto il secondo episodio che è solo una fillerata, gli altri mi sono piaciuti: il confronto con Jasper con tanto di lotta nel primo, il terzo con le tre Quarzo Rosa con una identiche alla madre con Steven e gli altri che non sapevano come comportarsi e sopratutto (dopo tutte le teorie fatte) il quarto dedicata alla Perla con l'occhio danneggiato con tanto di backstory e nuova fusione. :pinkiewow:


Azzu-nyan ha scritto:
babil ha scritto:gigantesse in lingerie

Secondo me questo è non ironicamente un feticcio di Celentano, sennò non me lo spiego davvero. Un po' come i tentati abusi sulle donne ogni puntata, perché metterli se non per quello? No, davvero.


Immagino che Manara ci abbia messo del suo.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda fengrin » 08/12/2019, 21:14

babil ha scritto:Vista la premiere di Steven Universe Future con 4 episodi.

A quanto pare il tema principale sarà Steven che sta inizando a sviluppare al massimo tutte le abilità della madre e che deve decidere il suo di futuro.

Tolto il secondo episodio che è solo una fillerata, gli altri mi sono piaciuti: il confronto con Jasper con tanto di lotta nel primo, il terzo con le tre Quarzo Rosa con una identiche alla madre con Steven e gli altri che non sapevano come comportarsi e sopratutto (dopo tutte le teorie fatte) il quarto dedicata alla Perla con l'occhio danneggiato con tanto di backstory e nuova fusione. :pinkiewow:




Non so se si capisce dalla firma, ma c'è un'apparizione in particolare che spero di vedere nella serie ^^'
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda tizietto » 09/12/2019, 19:21

Per quanto suoni poco carino, probabilmente celentano avrebbe fatto meglio a sviluppare una serie più breve con attori in carne e ossa, avrebbe speso meno e avuto più ascolti.
Certo per ovvi motivi non avrebbe potuto raggiungere i livelli estetici e rappresentativi che si possono raggiungere con le animazioni, e ci saremmo persi una gran roba :sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda TenGwisin00 » 13/12/2019, 21:59

Non uno ma ben due cartoni ho scoperto nelle ultime settimane e tutti e due francesi.

Kaeloo
Avevo sempre letto il titolo ma mai l'avevo visto, ho avuto l'occasione di vederlo in albergo alla fine di novembre. Trattasi delle avventure di un ranocchio chiamato Kaeloo, in italiano doppiato da Luca Ghignone che fa una performance ottima, assieme ad uno scoiattolo pazzerello di nome Stompy (con la voce di Luigi Rosa), un'anatra indistruttibile di nome Quack Quack che non fa altro che rimpinzarsi di yogurt e dire quack, un gatto bullo di nome Mr Cat, un pinguino malefico di nome Olaf e due conigliette, una piccola e una grossa, rispettivamente Pretty e Eugly. Kaeloo insegna a giocare a varie cose a tutti loro, ma non sempre sono entusiasti, anzi a volte stuzzicano il povero ranocchio, oppure si stuzzicano tra di loro, dato che Kaeloo è in grado di trasformarsi in una specie di Rana-Hulk ogni volta che si arrabbia. Una serie divertente che fa strappare sempre qualche sorriso, peccato che lo faccia alle 6 e a mezzanotte su Super, io ho dovuto registrare gli episodi per vederne di più.

Le Sisters
Serie su Disney Channel basata su di un fumetto francese. La serie parla delle vicende di due sorelle, una grande e una piccola, rispettivamente Wendy e Marina, che litigano tra di loro finendo per far danni alla gente, ai loro genitori e alla loro casa. Wendy (Doppiata da Debora Morese) dovrebbe avere tredici anni, ama uscire con le amiche e il suo fidanzato Maxi, cantare con la chitarra e usare il cellulare, Marina ha sette anni, ama i peluche, i mini pony, le fate e vestirsi da principessa, e cerca di imitare quasi ogni volta la sorella maggiore, e nonostante si facciano tanti scherzi e dispetti, si nota che le due sorelle si vogliono bene e non possono fare a meno l'una dell'altra.
Piccola curiosità: grazie a questo cartone ho scoperto i doppiatori di due students six, difatti Marina è doppiata da Francesca Tretto (Ocellus), e Maxi è doppiato da Davide Fumagalli (Gallus).
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda tizietto » 14/12/2019, 11:29

Star darlings: mi son ritrovato nei video consigliati di youtube la canzone "wish now" e mi son messo a dare un'occhiata alla serie, semplice ma molto carina. Come villain ci avrei visto bene kyubey alla fine :asd:

TenGwisin00 ha scritto:Le Sisters.

In quella serie ho molto apprezzato soprattutto il modo abbastanza realistico in cui vengono mostrati e contrapposti i diversi punti di vista della minore a della maggiore su più o meno qualsiasi cosa :sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda babil » 14/12/2019, 12:58

fengrin ha scritto:Non so se si capisce dalla firma, ma c'è un'apparizione in particolare che spero di vedere nella serie ^^'


Magari farà un cameo. :D

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Il mondo dell'Animazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron