Ultimo cartone animato visto

Area tematica dedicata all'Animazione, occidentale e orientale: cartoons, anime, film d'animazione.

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Laurel Crown » 14/11/2018, 15:39

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo

Nessuno, e dico NESSUNO, si era aspettato questa canzone come l'ED ufficiale di Vento Aureo fra tutti quelli che volevano Gangsta's Paradise e quelli che volevano una canzone italiana. :asd:

Everytime I close my eyes, I wake and feelin' so H O R N Y :lie:

Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Mindstorm » 15/11/2018, 14:56

Dragon Pilot - Hisone e Masotan (Netflix)

In questa serie anime di 12 puntate, una ragazza sceglie di entrare a far parte delle Forze Aeree di Autodifesa giapponesi (la loro aeronautica militare) e viene mandata nella base aerea di Gifu (che seppur diversa di aspetto, esiste realmente).
Un giorno viene mandata a fare una consegna nell'Hangar 8 della base, che non è neanche segnalato nella mappa del complesso. Qui farà una scoperta che cambierà la sua vita, mettendola al centro di una missione da cui dipenderà il futuro del Giappone.

Anime molto bello sia per trama che per stile di animazione, con disegni che richiamano l'animazione classica del passato, senza presenza evidente di CGI. Trama complessa al punto giusto per un anime lungo quanto basta per raccontare la storia principale (anche se dopo il finale vorrei tanto una S2 o qualcosa del genere).


Spoiler su un elemento portante della trama:
Anche qui abbiamo a che fare con "cavalieri" di draghi... e cavalieri non è tra virgolette per nulla... perché il modo in cui la protagonista controlla il drago è... inusuale %) ... e spassosa! XD

Spero di avervi incuriosito.



Foto dei protagonisti:
QUANTO È PUCCIO MASOTAN! ^3^
Ultima modifica di Mindstorm il 16/11/2018, 22:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda babil » 16/11/2018, 11:55

Laurel Crown ha scritto:Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo

Nessuno, e dico NESSUNO, si era aspettato questa canzone come l'ED ufficiale di Vento Aureo fra tutti quelli che volevano Gangsta's Paradise e quelli che volevano una canzone italiana. :asd:

Everytime I close my eyes, I wake and feelin' so H O R N Y :lie:



Io mi aspettavo ''Volare''' XD

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Lori Jackrabbit » 15/01/2019, 1:04

High Score Girl io hò vosto solo il 1° episodio in Italiano ed è l'unico che si trova sù Youtube.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda babil » 22/01/2019, 13:37

Bellissimo il finale di stagione (e forse di serie?) di Steven Universe. :pinkiewow:

Bene o male è andata come mi aspettavo con White Diamond, ma hanno reso bene la cosa sia dal unto di vista dello spettacolo (tutte quelle fusioni) che da quello emotivo.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Lori Jackrabbit » 22/01/2019, 14:02

Io hò visto Ieri sera il 1° episodio del cartone animato dì Adriano Celentano chè si chiama Adrian.

Lo Show Evento dì Canale 5.

Con i disegni del fmosissimo maestro fumettista Milo Manara.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda babil » 22/01/2019, 16:10

Lori Jackrabbit ha scritto:Io hò visto Ieri sera il 1° episodio del cartone animato dì Adriano Celentano chè si chiama Adrian.

Lo Show Evento dì Canale 5.

Con i disegni del fmosissimo maestro fumettista Milo Manara.


Sì, anch'io. Una gran delusione tra nudità gratuite, dialoghi scialbi ed animazioni terribili.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Mindstorm » 22/01/2019, 17:12

babil ha scritto:[Adrian:]Una gran delusione tra nudità gratuite, dialoghi scialbi ed animazioni terribili.

Per i difetti 2 e 3, basta pensare a come vedono l'animazione in Italia, cioè roba su cui non serve impegnarsi.

Quanto al primo, è normale, visto che dietro c'è Manara. Forse una delle condizioni del contratto con lui era lasciargli mettere sconcerie ogni due per tre, dato che ci ha costruito sopra la sua carriera (basta leggersi la voce su Wikipedia per capirlo).

Più che altro mi delude Celentano, non mi aspettavo che scendesse così in basso per fare ascolti, poteva farli anche senza. Anzi forse ne avrebbe fatti di più, perché la base della storia era interessante.
Per non parlare del fatto che tecnicamente era un programma di prima serata su Canale 5, non su qualche rete privata persa nei meandri della Dark TV.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Lori Jackrabbit » 22/01/2019, 20:13

Stasera c'è la 2° puntata su 9 dì Adrian peccato che poi Questo Show dì Celentano lo trasmetteranno solo il Lunedì Sera. :(

E non Lunedì e Martedì. T_T
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda babil » 22/01/2019, 21:11

Mindstorm ha scritto:Per i difetti 2 e 3, basta pensare a come vedono l'animazione in Italia, cioè roba su cui non serve impegnarsi.

Quanto al primo, è normale, visto che dietro c'è Manara. Forse una delle condizioni del contratto con lui era lasciargli mettere sconcerie ogni due per tre, dato che ci ha costruito sopra la sua carriera (basta leggersi la voce su Wikipedia per capirlo).

Più che altro mi delude Celentano, non mi aspettavo che scendesse così in basso per fare ascolti, poteva farli anche senza. Anzi forse ne avrebbe fatti di più, perché la base della storia era interessante.
Per non parlare del fatto che tecnicamente era un programma di prima serata su Canale 5, non su qualche rete privata persa nei meandri della Dark TV.


Io penso che ci credesse davvero nell'operazione tanto che si è incavolato quando ha letto i commenti negativi ed ha annullato il post-show. Cmq va bene che quello è lo stile di Manara, ma alla fine sono loro che decidono cosa mandare in onda.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Il mondo dell'Animazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron