Ultimo cartone animato visto

Area tematica dedicata all'Animazione, occidentale e orientale: cartoons, anime, film d'animazione.

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda fengrin » 08/07/2018, 1:37

babil ha scritto:Anche la nuova Steven bomb è stata ricca di avvenimenti spece,

il finale col "matrimonio" di Rubino e Zaffiro (dopo la temporanea separazione) e l'attacco dei due Diamanti con tutte le gemme riunite (ed alcuni ritorni), il modo epico con cui è stato usato il cluster (braccio di ferro con l'astronave di Diamante Giallo) e la risoluzione finale che poi era tutto sul cercare di costringerle ad ascoltare la verità su Diamante Rosa.

SI INFATTI

GNNNNNNN RICCHISSIMA

ora chi riesce ad aspettare i prossimi episodi ;_;
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Rainbow brush » 08/07/2018, 1:55

fengrin ha scritto:ora chi riesce ad aspettare i prossimi episodi ;_;


Io no di certoo T_T sono stata in piedi fino alle 3 ieri per vedere Reunited... ma ne è valsa la pena.
Ho bisogno dei prossimi episodi ora.
Yellow e Blu sono dalla parte di Steven.. ma cosa succederà adesso? Con i diamanti dalla parte delle crystal gems si riuscirà a trovare una cura alla corruzione? I diamanti lasciaranno che Steven viva sulla terra o cosa? E white diamond?? Ho bisogno di risposte. :rarydespair:
Disperazione a parte però, ho passato tutto il giorno a canticchiare Let’s only think about love. <3 Prima dello scontro con Blue e Yellow ci stava un po’ di sana tenerezza. ^3^
Avatar utente
Rainbow brush
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 411
Iscritto il: 02/07/2015, 4:52
Località: La porta sul retro della casa Di Dr. Jekyll
Pony preferito: Pinkamena
Sesso: Femmina

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda babil » 08/07/2018, 9:17

Rainbow brush ha scritto:
fengrin ha scritto:ora chi riesce ad aspettare i prossimi episodi ;_;


Io no di certoo T_T sono stata in piedi fino alle 3 ieri per vedere Reunited... ma ne è valsa la pena.
Ho bisogno dei prossimi episodi ora.
Yellow e Blu sono dalla parte di Steven.. ma cosa succederà adesso? Con i diamanti dalla parte delle crystal gems si riuscirà a trovare una cura alla corruzione? I diamanti lasciaranno che Steven viva sulla terra o cosa? E white diamond?? Ho bisogno di risposte. :rarydespair:
Disperazione a parte però, ho passato tutto il giorno a canticchiare Let’s only think about love. <3 Prima dello scontro con Blue e Yellow ci stava un po’ di sana tenerezza. ^3^


A questo punto mi aspetto

che White Diamond diventi l'antagonista nella prossima stagione altrimenti è finito già tutto a tarallucci e vino.

Cmq Lapis ruba la scena prima lanciando tutta la baracca su Blu e poi fregandonsene del suo attacco fatto di tristezza ("io mi sento peggio" che tradotto è "vuoi davvero mettere con le disagrazie che ho dovuto sopportare?")

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3493
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda babil » 12/07/2018, 11:55

Recentemente ho visto un altra serie Disney che è stata creata nel silenzio più assoluto tanto che si è scoperto della sua esistenza perchè la Disney l'ha rilasciata solo su un app asiatica. Parlo della "Leggenda dei 3 caballeros" che ha come protagonisti Paperino, Josè Carioca e Panchito col titolo che omaggia il vecchio film che li aveva come protagonisti.

E, pur senza sub, mi è piaciuta molto. Lo stile è classico, ma allo stesso tempo si adatta con belle animazioni in flash. La storia, seppur semplice, è ricca di avventura e divertimento. C'è un buon equilibrio tra i personaggi dove nessuno rischia di venire oscurato (cosa che purtroppo non si può dire di Duck Tales) e molti riferimenti ai vecchi corti usati in modo originale non fine a sè stessi. Ci sono anche personaggi che non ti aspetti di vedere come Eli, Emy ed Evy (le nipoti di Paperina) che sono assolutamente adorabili

Per ora è possibile vedere gli episodi su youtube o qualche altra fonte (sperando non vengano tolti).
Spero la trasmettano anche in tv così da poter avere una versione italiana.


Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3493
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda fengrin » 12/07/2018, 21:44

babil ha scritto:jkhfdd


Ho visto metà serie, sono all'episodio 7 o giù di lì, ma pure a me sta piacendo tanto, per alcune cose più di Ducktales anche se non ho confronti da fare "in generale"

forse mi ha soddisfatto un poco di più per ora perché non ha quasi letteralmente nessuna premessa, tanto che pure io l'ho scoperto per caso, mentre DT è stato annunciato in parecchie salse e fu discusso molto prima dell'uscita :dunno:

è un po' spensierato e questo mi piace molto
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Blackblood » 04/08/2018, 11:20

Francamente, non so se definire genialata o un enorme stupidaggine il fatto che Teen Titans Go inizi a dedicare interi episodi, rompendo ampiamente la quarta parete, dichiarando di essere un cartone detestato e di qualità infima rispetto al cartone originale dei Teen Titans. Però mi chiedo, se è così odiato, come fa ad andare avanti? E come mai ci sta uscendo addirittura un film? è.é

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda babil » 04/08/2018, 11:36

Blackblood ha scritto:Francamente, non so se definire genialata o un enorme stupidaggine il fatto che Teen Titans Go inizi a dedicare interi episodi, rompendo ampiamente la quarta parete, dichiarando di essere un cartone detestato e di qualità infima rispetto al cartone originale dei Teen Titans. Però mi chiedo, se è così odiato, come fa ad andare avanti? E come mai ci sta uscendo addirittura un film? è.é


Perchè ai bambini piace (ha aiutato il fatto che è continuamente in ondasu CN, pure troppo) con buona pace dei fan della serie dei Teen Titans e quindi lo mandano avanti. Così gli sceneggiatori possono permettersi pure di giocare sul fatto di sapere quanto viene odiato.


Rimanendo in tema eroi Dc la Faust alla fine è andata a lavorare allo show di DC Super Hero Girls facendo un restlyng e portando alcune cose dal sua serie di corti Super Best Friend Forever (show mai nato) oltre ovviamente alla sua esperienza con MLP. Già alcuni fan leggendo le descrizioni al sddc delle protagoniste si sono divertiti a trovare i parallelismi con le mane6.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3493
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Davide » 15/09/2018, 11:59

Ho trovato una serie divertente ed educativa,sul tubo
Si chiama "Cell's at work".
Ed è praticamente la versione anime di "Esplorando il corpo umano"
Però più cruda,pimpante e scatenata! B)
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda fengrin » 16/09/2018, 20:45

Davide ha scritto:Ho trovato una serie divertente ed educativa,sul tubo
Si chiama "Cell's at work".
Ed è praticamente la versione anime di "Esplorando il corpo umano"
Però più cruda,pimpante e scatenata! B)

E fatta allo studio di JoJo :sisi:

Sa il fatto suo, mi piace :asd:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Laurel Crown » 23/10/2018, 16:49

Disincanto

È un cartone animato fatto da Matt Groening e si vede. :ajsmile2:
Ottimi i personaggi (soprattutto Luci), belle le storie che stavolta hanno un filo conduttore che li collega e l'ambientazione diventa sempre più interessante ovunque si va, oltre a parodiare molte cose del collettivo immaginario medievale.
Unica nota sdolente è che è un cartone troppo tranquillo. Non prende troppi rischi con le gag e la comicità va molto sul sicuro.

Voto: 4/5
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6285
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Il mondo dell'Animazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti