Equestria Empires - Games Ponies Play

Qui sono conservate le partite e i giochi chiusi.

Moderatore: GDR

Re: Equestria Empires - Games Ponies Play

Messaggioda Rainbow Pay » 26/06/2013, 23:15

La pony di cristallo si avvicinò al pegaso bianco e disse con tono calmo “Anemos,lasciala andare per favore. Da qui in poi a lei ci penso io".Anemos lasciò la presa su Ocean che si rimise seduta di fronte alla pony di cristallo.Quest’ultima la guardò negli occhi come aspettandosi una reazione,Ocean le sorrise e,anche se non le piaceva,si arrese al fatto si dover stare al loro gioco. La pony cominciò a parlare:
"Ciao. Io mi chiamo Crystal. Non so chi sei nè da dove vieni... ma vorrei ugualmente dirti una cosa.
Per cominciare sappi che con la gentilezza si ottiene tutto, per cui cercherò di essere gentile; tu vedi di fare altrettanto. Guardati intorno: mi vuoi spiegare che cosa ti è saltato in mente? Hai ucciso almeno una decina di guardie e contribuito alla causa di un manipolo di folli attentatori. Per le tue gesta, come minimo, verrai condannata alla segregazione nel Tartaro o all'amputazione del corno. E in entrambi i casi non garantisco in alcun modo la tua incolumità.
Perciò, se per te è abbastanza, ti informo che hai ancora una chance di redimerti, sopravvivere e soprattutto evitare la condanna. Ma dovrai mettere da parte i tuoi istinti peggiori e fidarti di me.
Per rispondere alla tua domanda non sappiamo dove andare, ma sappiamo che cosa fare. Quindi unisciti a noi, aiutaci a trovare l'uscita e sventare la crudele follia che è stata messa in atto... e forse chiuderemo un occhio sulle brutali azioni che hai commesso. Sarà come se non fossero mai accadute".
Ocean sapeva che sarebbe stato difficile che accadesse davvero,ma se questo implicava il fatto di sopravvivere si sarebbe adattata.Crystal si fermò per un attimo,volgendo lo sguardo dietro le spalle di Ocean,poi con rinnovata sicurezza le disse:
"Hai dunque due minuti di tempo per comunicarmi la tua decisione. Ma ti faccio notare che dopo ciò che hai fatto a quella povera pony, in caso di rifiuto non ti offriremo una seconda possibilità. Sono stata abbastanza chiara?"
La sicurezza con cui le rivolse quelle parole le fece l’impressione di trovarsi di fronte a un colonnello dell’esercito.Crystal le rivolse ancora uno sguardo poi si alzò e lasciò Ocean a riflettere sulla situazione. Non che ci fosse molto da riflettere in realtà,Ocean era troppo debole per produrre incantesimi di difesa o di offesa e oltre a quello non poteva di certo contare sulla forza fisica o sulla superiorità numerica. Ocean era una pony orgogliosa,ma di certo non una testa calda. Tuttavia Crystal stessa aveva ammesso che neanche loro sapevano dove andare,e aggregarsi non era perciò una garanzia di sopravvivenza. Alla fine però rifiutare l’offerta di Crystal significava non avere neanche una speranza di uscire viva da lì,invece se si fosse aggregata a quel manipolo di prigionieri c’era la speranza,anche se minima,di uscire da lì sui propri zoccoli.“Crystal!”La pony si girò sentendosi chiamare per nome e tornò verso Ocean.“Allora,hai deciso?”chiese Crystal fissandola“Sì”fece Ocean guardandola a sua volta e sorrise,senza alcuna emozione,ma sorrise “Ho deciso di unirmi,temporaneamente,a voi. Ma vi avverto che per quel poco che ho visto prima,uscire da qui non sarà affatto semplice…”
Immagine
"Because you’re going to be something extraordinary. You’re going to be a human being."

Avatar utente
Rainbow Pay
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 276
Iscritto il: 27/03/2013, 23:49
Località: Reggio Emilia,il 90% del tempo su un pullman imbottito di gente
Pony preferito: Luna
Sesso: Femmina

Re: Equestria Empires - Games Ponies Play

Messaggioda dragonsir96 » 27/06/2013, 19:16

il gruppo si mosse in fretta per il tunnel e Quaz si ritrovò come chiudi fila; anche se poteva correre più di tutti gli altri pony messi insieme il drago preferiva starsene per conto suo nell'ultimo posto: dopotutto chi avrebbe coperto loro le spalle?
quando arrivò nella stanza di cristallopiena di cadaveri vide gli altri pony impietriti dalla paura e l'unicorno gettarsi su una guardia morta per scoprire cosa o chi avesse fatto quello scempio. Quaz era ormai elettrizzato tanta era la paura e tanto era il desiderio di libertà. Il peggio fu quando l'unicorno venne colpito da un raggio rosso e stramazzò a terra. Era stata un altro unicorno questa volta (a suo parere) ancora più malvagio e spietato. Una cosa che non tollera Quaz sono le creature che uccidono altri simili a sangue freddo senza compassione ne rimorso. A quel punto dietro i pony,il drago inarcò un ghigno di rabbia e disgusto e per un secondo una saetta viola partì dal pavimento per raggiungere la sua coda. Essa divenne gialla ed attraversò tutta la cresta del drago fino ad arrivare nella sua bocca ,dove con la lingua, preparava il suo elettrizzante attacco. L'unicorno si rivolse verso al gruppo intenzionato a colpirlo ma Quaz era pronto a passare il contrattacco. Ma l'aversario si dimostrò più veloce del previsto e scagliò subito un altro di quei dardi rossi. Fortunatamente un pony con la sua arpa riuscì a deviarlo ed un pegasus lo immobilizzò. Poi tentarono di ragionare con lei ma Quaz sapeva che quel unicorno era malvagio e quindi non si poteva in nessun modo trattare. La sua attenzione fu catturata da qualcosa di scintillante tra i cadaveri. Quaz andò a vedere ma prima di cercare tra i corpi chinò il capo per un minuto in silenzio in segno di rispetto.Poi guardò meglio e vide una spada corta non sporcata ne dal sangue ne dal fango. "Beh sempre meglio dei miei artigli" disse il drago prendendo la spada ed osservandola con attenzione.
[Quaz ha ottenuto una spada corta:nessun bonus]
"ma come la porto?" si disse. Osservando meglio riusci a trovarne la fodera leggermente macchiata di sangue su un lato, inoltre prese due cinture di cuoio di due guardie vicine e legò la foderra in modo da farne una tracolla. Frugando tra i cadaveri, Quaz vide un cristallo di colore molto diverso da quelli della stanza anzi era quasi trasparente come l'acqua. Il drago prese la scheggia e la mise tra le scaglie in una piccola cavità formata da una squama spezzata(dove aveva nascosto la carbonella).
[Quaz ha ottenuto una gemma di cristallo: data la natura misteriosa dell'oggetto, per ora non da nessun bonus ;bisogna farla analizzare da qualcuno che ne capisce qualcosa.]
tutto sommato il drago era contento: aveva ottenuto un nuova spada ed un cristallo;la giornata stava migliorando. Intanto una pony era riuscita a far ragionare l'unicorno e da quel che sembrava si sarebbe unita al gruppo per aiutarli a raggiungere una via d'uscita. Quaz non si fidava del tutto ma uno zoccolo in più non sarebbe stato d'intralcio soprattutto se questo sapeva stecchire i nemici con un solo colpo. Anche se diffidente,Quaz era elettrizzato.
Immagine
Immagine
FANFICTIONS su EFP:
Avatar utente
dragonsir96
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 106
Iscritto il: 21/04/2013, 11:52
Località: TRIESTE
Pony preferito: twilight sparkle
Sesso: Maschio

Re: Equestria Empires - Games Ponies Play

Messaggioda Arvensis » 27/06/2013, 22:17

La puledra sospirò con sollievo.
La situazione era di nuovo sotto controllo.
Guardò la nuova compagna con l'intenzione di studiarla...

Solo che i suoi occhi si posarono da soli sull'unicorno dalla criniera bianca che li aveva salvati, qualche attimo fa e ora era spossato dallo sforzo compiuto. Notò che la sua sciarpa cremisi gli stava cadendo , e quindi usò la sua magia per aggiustargliela. Poi gli si avvicinò , lo scrutò con i suoi occhi acquamarina e disse con voce composta:

"Ti ringrazio per aver mostrato un tale spirito di fratellanza... Non credo di conoscere il tuo nome..."

Bright Air era sinceramente deliziata di aver trovato pony come lui, il pegaso bianco e Crystal nel gruppo. Andare d'accordo facilitava molto le cose e diminuiva il numero di pericoli che avrebbero corso.

Ora però al gruppo si era aggregata unapony imprevedibile che aveva dimostrato di saper mantenere il sangue freddo anche nelle situazioni più difficili..

Come ha fatto a ucciderli tutti?

Bright lanciò un'occhiata preoccupata verso pony unicorno dagli occhi rossi.

Immagine
Avatar utente
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 278
Iscritto il: 06/05/2013, 19:53
Località: Tana di Tamaster
Pony preferito: Twilight,Equilibrium
Sesso: Femmina

Re: Equestria Empires - Games Ponies Play

Messaggioda Laurel Crown » 28/06/2013, 7:59

Quando Orpheus si rimise la lira sul dorso, sentì la sciarpa rimettersi a posto. Non era opera sua ma di Bright Air che, guardandolo, gli parlò gentilmente.

"Ti ringrazio per aver mostrato un tale spirito di fratellanza... Non credo di conoscere il tuo nome..."

Orpheus non aveva mai parlato a nessuno durante il suo viaggio in tutta Equestria ma mica aveva perso il modo di parlare. Gli sentiva strano che qualcuno gli parlava e perfino di ringraziarlo poiché era sempre stato un lupo solitario. Quando il suo respiro si fece normale, l'unicorno rispose.

"Bhé... non c'è di che. Quando avevo capito il pericolo che correva, mi ero sentito di intervenire rischiando il mio manto. Comunque, mi chiamo Orpheus Melody."
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Equestria Empires - Games Ponies Play

Messaggioda Harmony Protector » 29/06/2013, 15:58

Le cose stavano andando decisamente bene. La risposta che ricevette Crystal dalla unicorno sortirono in meglio le sue aspettative: era riuscita a convincerla e a mettere a freno la sua aggressività. Sì, ma per quanto ancora?
Non ne aveva idea. Osservò la pony con una punta di orgoglio, fiera di essere riuscita a farla ragionare.

"Saggia scelta. Hai appena evitato la peggiore delle sorti. Come d'accordo diremo che quanto accaduto qui è stato uno sfortunato incidente, ma affinchè il patto rimanga saldo ti chiedo solo una cosa fondamentale..."

Gli occhi di Crystal brillarono nell'oscurità.

"Non ci tradire mai".

Le poggiò delicatamente uno zoccolo sulla spalla, con fare amichevole: "Adesso devo lasciarti un momento. Dopo mi dirai cosa sai su questo posto e anche come ti chiami, d'accordo? Non credo di potermi rivolgere a te chiamandoti "folle", non credi?" concluse in tono divertito.

Crystal si alzò, dirigendosi verso Air. In quel momento non provava altro che dolore per tutti quei morti accatastati lì vicino. Trattenne a stento una lacrima con un singhiozzo soffocato. Non aveva nemmeno un telo di stoffa per coprirli...
Quando si presentò alla capogruppo, la sua espressione era tutto fuorchè raggiante.

"Air, scusa... non so se possiamo davvero fidarci di lei... ma mio malgrado ho pronta una contromisura in caso di necessità. Vediamo ora di andarcene di qui. Non c'è più nulla da fare per loro. L'unica speranza è che non ci capitino più scene del genere: non le sopporterei".
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2670
Iscritto il: 31/01/2012, 17:01
Località: Prato
Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy
Sesso: Maschio

Re: Equestria Empires - Games Ponies Play

Messaggioda Arvensis » 04/07/2013, 13:34

La puledra sospiro' dopodiche' rispose a Crystal , con un tono abbastanza scocciato e arrogante:
"Ocean Kurai." ci fu una pausa
" E.. tu chi saresti?" disse rivolgendosi a Bright.
La realta' pero' era che a Ocean era del tutto indifferente chi fosse . Di quel che vedeva si trattava di un'altra inutile, patetica pony. In fondo lei era solo un mezzo per scappare da quelle prigioni... Molto probabilmente l'avrebbe usata come un'esca per le guardie per evitare di sprecare le forze... O l'avrebbe uccisa lei stessa.

Bright annui alle parole di Crystal. Poi forzo' un sorriso, non riuscendoci proprio benissimo e disse a Ocean
"Bright Air e' come mi chiamano."

Ma la puledra non la considerava piu' ormai e si giro' a guardare i due corridoi che portavano fuori dalla stanza.

Bright Air fece altrettanto, felice di non dover piu' nascondere la propria insicurezza.
Ci saranno state altre guardie li' ...? Dovranno combattere...? Riusciranno a uscirne tutti sani e salvi oppure...? Lei non dovrebbe neanche essere li' ... Non era stata incaricata di scortare i prigionieri, no, le dissero di mettersi in salvo, lo dissero perche' non era quello il suo compito...
E lei non era neanche sicura se sarebbe riuscita a uscirne viva, se sarebbe riuscita a salvare almeno una vita... Ha esposto al pericolo l'Impero...
Cadance...

Alla puledra manto lavanda lacrimarono gli occhi.
Cosa devo fare?

Degluti' e disse:
"Due corridoi. La vostra e la mia sorte sono nei vostri zoccoli..."
Guardo' il draghetto e aggiunse
"e nelle vostre zampe."
Avatar utente
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 278
Iscritto il: 06/05/2013, 19:53
Località: Tana di Tamaster
Pony preferito: Twilight,Equilibrium
Sesso: Femmina

Re: Equestria Empires - Games Ponies Play

Messaggioda Harmony Protector » 08/07/2013, 23:11

"Quei poveri idioti che mi hanno trascinata qua dentro non hanno neppure pensato di perquisirmi". Per ogni evenienza, infatti, la puledra teneva nella sua borsa un piccolo stiletto di cristallo, abilmente sagomato a forma di spilla per capelli: in realtà era rientrante, dotato di uno speciale meccanismo che faceva saltare anche l'impugnatura. "Giuro che se ne avrò l'occasione, lo infilerò su per le cervici a quel dannato attentatore. Sperando di non macchiarlo troppo".

Ripreso il controllo di sè, valutò le circostanze. Poteva andare peggio: avrebbe potuto trovarsi ancora in cella a languire come un fiore appassito. Ma non era il caso di farsi illusioni e perdipiù, l'atteggiamento di Ocean continuava a non convincerla, malgrado il discorso che le aveva fatto.
Lo sguardo di Crystal si posò nuovamente su Air, troppo concentrata a fissare le due cavità per accorgersi che la propria espressione stava mutando in lacrime di pessimismo, nel caso avesse fatto la scelta sbagliata.
Capì perfettamente a cosa stava pensando. E doveva darsi da fare. Fermarsi equivaleva a gettare la spugna, e quella fiera puledra di cristallo mai lo avrebbe fatto. Piuttosto avrebbe preferito morire provandoci.

La biforcazione che molto probabilmente costituiva l'ultimo ostacolo tra lei e l'uscita dalle segrete le fecero salire la frenesia ad un ritmo esponenziale. Il sangue prese a ribollirle nelle vene mentre osservava il gruppo, finora incapace di orientarsi o di suggerire una strategia di spontanea iniziativa: ma doveva fare proprio tutto da sola!?
Conosceva già la risposta. Sbuffò. Senza esitare oltre si avvicinò una alla volta ad entrambe le imboccature, fissando intensamente l'impenetrabile oscurità delle due gallerie. Non vide nulla. Ci sarebbero volute delle torce, ma avrebbero sicuramente attirato troppo l'attenzione, specie se laggiù c'era qualcuno o qualcosa ad attenderli. D'altro canto non ne aveva con sè neppure uno, quindi era soltanto futile considerare la cosa.
Quando le sue orecchie captarono uno spostamento di massa gassosa, ebbe un flash: ma certo, l'aria... come aveva potuto non pensarci? La brezza umida che tirava nelle gallerie seguiva direzioni ben precise: seguendo il suo flusso al contrario, forse avrebbero risalito fino all'uscita, in quanto era soltanto da lì che poteva provenire. L'esito del tentativo era incerto, ma nulla escludeva che potesse funzionare.

La pony si mise al lavoro, in cerca degli spostamenti d'aria provenienti dalle gallerie, tuttavia dopo un'attenta analisi non capiva ancora con esattezza da quale delle due provenisse quella umida... non poteva addentrarsi in una galleria da sola per sentire meglio, ma neppure coinvolgere tutto il gruppo con il rischio di sbagliare direzione.
Bloccata nei suoi pensieri, rammentando la scena dell'unicorno azzurro, accaduta poco fa, Crystal ebbe un'illuminazione: e così si rivolse subito al pegaso bianco, evidentemente il più ferrato in materia di atmosfera e quindi l'unico a cui poteva chiedere un consulto.
"Ehi, sempre tu... Anemos, giusto? Prima non mi è sfuggito in che modo hai sfruttato gli spostamenti d'aria per riuscire ad immobilizzare Ocean. Bella mossa davvero. Ora, se la tua abilità comprende anche la percezione dei suddetti, puoi aiutarmi a capire da dove proviene l'aria umida, se dal corridoio di destra o sinistra? Ho un blocco su questa faccenda e credo sia l'unico modo per non sbagliare strada".
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2670
Iscritto il: 31/01/2012, 17:01
Località: Prato
Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy
Sesso: Maschio

Re: Equestria Empires - Games Ponies Play

Messaggioda D'onis-o » 09/07/2013, 0:53

L'atmosfera era tesa. Non c'era molto che potesse fare in questa situazione. A parole non era bravo, avevano infatti provveduto i suoi compagni a placare definitivamente l'unicorno chiamata Ocean. Bright sembrava distrutta. Chissà a quante altre disgrazie aveva dovuto assistere prima di trovare loro, e chissà quante ne incombevano nel futuro imminente. In più, l'ingresso in scena di questa Ocean... nessuno sembrava fidarsi di lei. Non che ci provasse a guadagnare la fiducia degli altri, comunque.
Il gruppo era ora bloccato su un dilemma: in quel punto di strada in cui si trovavano v'era presente un bivio, che portava a due corridoi, all'apparenza non differenti tra di loro. Eppure scegliere l'una o l'altra via avrebbe potuto cambiare di molto il loro destino, lo sapeva bene.
"Ehi, sempre tu... Anemos, giusto?"
Le parole di Crystal lo riportarono fuori dalla sua testa. Quella pony di cristallo... aveva chiaramente un carattere forte ed era determinata; ora stava sicuramente cercando di ragionare su quale dei due corridoi intraprendere, quando Anemos stesso avrebbe proposto come unica soluzione "testa" per la sinistra e "croce" per la destra e avrebbe lanciato una moneta.
"Prima non mi è sfuggito in che modo hai sfruttato gli spostamenti d'aria per riuscire ad immobilizzare Ocean. Bella mossa davvero. Ora, se la tua abilità comprende anche la percezione dei suddetti, puoi aiutarmi a capire da dove proviene l'aria umida, se dal corridoio di destra o sinistra? Ho un blocco su questa faccenda e credo sia l'unico modo per non sbagliare strada".
"Certo, sarò lieto di aiutarti. Essendo un pegaso, l'apprendimento e il controllo della natura dell'aria è presente nel mio sangue."
Si avvicinò alla via di sinistra. Si sporse per vedere meglio, ma la luce presente non era sufficiente ad aiutarlo a distinguere qualcosa di significante. Denso... sentiva che proseguendo per quella strada l'aria sarebbe diventata poco alla volta più pesante. Mentre poteva percepire la leggera brezza di cui aveva poco prima parlato Crystal che veniva dalla direzione opposta.
"Se vuoi provare a risalire alla fonte della corrente questa è la direzione sbagliata. Da quello che percepisco l'aria arriva chiaramente da destra."
Che l'aria venisse da quella direzione era sicuro, ma che fosse la direzione giusta non si poteva mai sapere... oh beh, d'altronde la sinistra è la zampa del diavolo, coincidenza o no era una sicurezza in più su cui affidarsi.
Avatar utente
D'onis-o
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 397
Iscritto il: 19/04/2012, 18:18
Località: Zerg Swarm
Pony preferito: FS/Trixie/Derpy
Sesso: Maschio

Re: Equestria Empires - Games Ponies Play

Messaggioda dragonsir96 » 11/07/2013, 12:05

Erano arrivati ad un bivio.Quaz era sempre indietro a controllare che Ocean non facesse mosse false;ma,nonostante i sospetti sempre crescenti riguardo l'unicorno, il drago si era già abituato alla sua presenza ed il suo atteggiamento nei suoi confronti era diventato meno duro. Il gruppo si era di nuovo fermato per decidere quale direzione prendere.Crystal e Anemos stavano scutando i due corridoi ma l'oscurità impediva di vedere quale fosse il più agibile. Poi cominciarono a parlare di sfruttare gli spostamenti d'aria per orientarsi e a quel punto Quaz si fece da parte:" robe da pegasus, lasciamo fare a loro."pensò mentre si appoggiò ad una parete. Ma altri pensieri balenavano nella mente del drago:"Cavolo altre due fermate come questa e ci raggiungeranno i tizzi che c'avevano imprigionato. Un momento:ma dove diavolo sono? A quest'ora avrebbero dovuto scoprire la cella vuota ed il passaggio e praticamente ci dovrebbero averci già beccati. Che aspettano a ricatturarci?" quel ultimo dubbio fece rabbrividire Quaz che colto da un freddo improvviso fece un lungo starnuto. Pulendosi il naso e riaprendo gli occhi,Quaz si accorse di avere gli occhi di tutti addosso .Ma c'era qualcosa che non quadrava :perchè li vedeva sfocati? Guardò in basso e vide la gemma che aveva raccolto illuminarsi come mai prima d'ora. La prese e solo quando vide il tipo di luce emanata ricordò. Era una Brillogemma , gemme trasparenti che al passaggio di elettricità di illuminano. Sua nonna ne aveva tante nella sua caverna nelle colline, e ogni volta Quaz si divertiva ad accenderle con i suoi fulmini quantici. Alzando lo sguardo vide che Orpheus si era avvicinato incuriosito chiedendoli come era riuscito ad accendere la gemma.Quaz gli rispose. "Queste sono Brillogemme ,io,potendo sputare fulmini ,posso accenderle. Si vede che qualche scossetta si sia sprigionata dalla mia schiena arrivando alla gemma." Orpheus lo guardava sempre più incuriosito e Quaz ricambiò con un sorriso impacciato. Poi rivolgendosi a Crystal e a Anemos disse:" Facciamo un pò di luce in questa storia."
Immagine
Immagine
FANFICTIONS su EFP:
Avatar utente
dragonsir96
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 106
Iscritto il: 21/04/2013, 11:52
Località: TRIESTE
Pony preferito: twilight sparkle
Sesso: Maschio

Re: Equestria Empires - Games Ponies Play

Messaggioda Laurel Crown » 11/07/2013, 13:03

Dopo che Ocean s'unì al gruppo, Orpheus rimise la sua lira sul dorso ora che il pericolo era passato per ora. Il musicista iniziò a chiudere gli occhi per riflettere sulla situazione incurante di cosa facevano Crystal e Anemos sulla strada da prendere.

Si ricordava di come trascorreva i pomeriggi con Euridyce suonando melodie dolci e delicate accompagnate dalla voce armoniosa della ragazza. Una coppia così melodiosa che tutti gli animali si raggruppavano e stavano ad ascoltare. Nessuno avrebbe turbato tale coppia fino al giorno in cui lei sparì dal villaggio. Volendo cercare la verità, Orpheus si mise in viaggio entrando nei confini di Equestria, sostando di città in città e abbattendo ogni creatura pericolosa con la sua lira magica.
Quando giunse al ricordo di quando entrò al Crystal Empire, un suono s'udì per tutta la stanza amplificandola e ciò fece interrompere la concentrazione del pony e di tutti i presenti che si voltarono verso il drago giallo.

Orpheus notò che una gemma stava brillando vicino al draghetto ed era una cosa insolita per il musicista che domandò incuriosito.
"Piccoletto. Cos'è quella gemma? E come hai fatto ad accenderla?"
Il drago rispose.
"Queste sono Brillogemme ,io,potendo sputare fulmini ,posso accenderle. Si vede che qualche scossetta si sia sprigionata dalla mia schiena arrivando alla gemma."
Orpheus annuì, segno che aveva seguito il discorso, e tornò a rimembrare nei suoi ricordi.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio delle partite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron