Equestria Empires ( regolamento e personaggi)

Qui sono conservate le partite e i giochi chiusi.

Moderatore: GDR

Equestria Empires ( regolamento e personaggi)

Messaggioda Arvensis » 15/05/2013, 21:57

Gioco di ruolo narrativo basato su My Little Pony: Friendship is Magic

Grazie a Howling Wind perchè ho usato come base il suo regolamento e i primi tre paragrafi sono interamente lavoro suo. Non saprei come spiegarlo meglio. Grazie anche ad altri GM dei giochi precedenti (Draghi e Grifoni sono stati giá usati in giochi precedenti) .

Cos'è un gioco di ruolo narrativo?
Se qualcuno ha mai giocato a Dungeons & Dragons, un gioco di ruolo narrativo è facilmente paragonabile azzd un adattamento di DnD ad un forum. Il funzionamento è abbastanza semplice: si crea un personaggio riempiendo una scheda (riportata più in basso) e lo si interpreta postando sul topic, seguendo una trama impostata dal Game Master (GM), che poi sarei io. Non esistono 'sessioni': si può postare quando si vuole come in qualsiasi altro topic. Tuttavia, per un vero progresso nella storia, sono necessari i post del GM che regola gli eventi: ciò non toglie che ci possono essere scambi rapidi di post tra utenti per descrivere un'interazione.

Il ruolo del GM
Il GM è dio. No, non è uno slancio megalomane, ma è la realtà. Il GM ha controllo assoluto del mondo narrato: gestisce eventi e NPC, dà forma e definisce i luoghi in cui si muovono i personaggi e via dicendo. Ovviamente un buon GM non abusa mai di tale potere, garantendo una gestione equa del gioco senza favorire o sfavorire nessuno. Il controllo degli eventi è sicuramente la parte fondamentale dei compiti del GM: se ad esempio c'è una battaglia, un giocatore non può dire "attacco X e lo abbatto", decidere successo ed effetti dell'attacco dipende dal GM; il giocatore può dire "attacco X in tal modo" e poi il GM nel suo post descrive gli effetti dell'attacco. Lo stesso discorso vale per interazioni e dialoghi più pacifici. Il GM comunque può lasciare alcune libertà ai giocatori: ad esempio, un giocatore può far apparire NPC 'suoi' per aiutarlo a descrivere il suo personaggio (ad esempio, un amico del personaggio) e tale giocatore avrà controllo su quel NPC (a patto che rimanga un elemento di sfondo/supporto e non diventi un personaggio vero e proprio).


Chi può partecipare?
Qualunque utente può partecipare. Per partecipare, comunque, bisogna tener presente due cose: uno, rispettare le leggi e gli ammonimenti impostati dal GM, pena l'esclusione dal gioco (cosa che comunque non è immediata, ma solo a seguito di una condotta erronea ripetuta e non corretta nonostante gli avvertimenti del GM); due, avere un minimo di disponibilità a postare: non si richiede un'alta frequenza ed è perfettamente accettabile brevi periodi di interruzione di un giocatore a causa di impegni o altro, ma bisogna ricordare che non siete da soli a giocare e c'è bisogno di cooperazione e di un minimo di passione/impegno.
Oltre ai giocatori sono anche alla ricerca di GM disposti ad aiutarmi o condurre giochi indipendenti utilizzando questo regolamento.

Perchè 'Equestria Empires' ?
Il gioco avrá più 'sessioni' , e gli eventi potranno girare in tutta Equestria che finora ci è stata svelata. Escluderei le terre dei Grifoni e Saddle Arabia. Abbiamo così vasti spazi per svolgere il gioco e le sessioni possono avere una variabilitá maggiore , avere elementi nuovi e diversi e quindi non essere monotoni... Ma sempre sorprendenti e avvincenti. Dove comincierá il primo gioco? Non lo so ancora, dipende dai personaggi che creerete. Ho detto che ci saranno più sessioni. Questo per non rendere le cose troppo lunghe. Ma ci sará comunque un legame tra di loro.

Regolamento.
Divieto di Godmodding : raccontare i fatti dando per scontate le reazioni dei NPC creati da altri utenti a dal GM stesso o ciò che viene fuori da vari tentativi, sia quelli di combattere , sia quelli di aprire le serrature, usare la abilitá ecc. Non si può neanche descrivere i luoghi , la creazione dello scenario è un compito del GM. Bisogna quindi chiedere prima nella discussione i risultati di varie prove e durante i combattimenti descrivere una sola mossa alla volta. Qua rientra anche attribuire a un personaggio capacitá che superano quelle che possiede in modo esagerato. Un giocatore NON può essere aiutato dal suo NPC in combattimento nè può usarlo per dare una piega degli eventi desiderata dal giocatore.
Nel caso si desiderasse che gli eventi avessero un determinato andamento si può citare le azioni quali dovrebbero portare a quello scopo sotto spoiler (in fondo al post) e descrivere ciò che si vorrebbe che accadesse. GM può prendere in considerazione la richiesta e agire in modo da soddisfarla.
Divieto di fare il burattinaio: ossia controllare NPC che non ci appartengono o attribuire azioni/reazioni e perfino caratteristiche ai personaggi di altri giocatori/GM
Limitare i post brevi: trattandosi di un gioco di ruolo dove le uniche immagini che evochiamo sono contenute nelle descrizioni quest'ultime sono un punto importante sul quale bisognerebbe soffermarsi un po' di più.
Nei topic del gioco gli unici utenti autorizzati a pubblicare le risposte sono i giocatori. Inoltre le risposte devono far parte del gioco, eventuali dubbi o richieste (vedete dopo ) devono essere espressi in questo topic.
Linguaggio: è richiesto l’utilizzo della lingua italiana, in modo più corretto possibile. E ricordatevi che anche la punteggiatura gioca un ruolo importante. Poi per i campi semantici e la qualitá del linguaggio vi regolate. Ci possono essere personaggi, bambini per esempio che usano parole particolari ( senza esagerare, deve essere comprensibile!) o che hanno un modo di esporsi.. Tutto loro.

Creare un personaggio
Creare un personaggio non è così difficile come può sembrare ( oppure sì? Ho inserito un po' di novitá !) , basta seguire lo schema che ora vi propongo.

Nome: Per il nome ovviamente siete liberi di scegliere la combinazione che vi piace di più . È preferibile che le parole utilizzate per formarlo siano inglesi. Concedo la libertá di utilizzare anche parole latine, mi raccomando, se le declinate fatelo BENE. e scrivetene il significato tra le parentesi, giusto nel per sicurezza.
Per i pony esistono due possibilitá : si può unirle per ottenere un risultato come quello del nome di Fluttershy o tenerle separate come nel nome di Twilight Sparkle. Casi eccezzionali, ma solo se il nome che mi proponete mi pare davvero azzeccato permettono i nomi composti da tre parti ( es. Pinkamena Diane Pie, Mi Amore Cadenza) . Bisogna però trovare un 'diminuitivo' da usare nel gioco, composto da 2 parti.
I nomi di Draghi, Grifoni e Zebre possono essere formati da una sola particella. Essa non deve essere per forza una parola vera e propria ma vi prego di indicarmi l'origine del nome.


Sesso: Anche questa è una vostra scelta. Nessuno ha mai detto che un maschio non possa giocare con un personaggio femminile e vice versa.

Età: Per convenzione e comoditá useremo gli anni umani. Anche perchè sarebbe davvero difficile trovare i criteri giusti per tutte le razze che vi propongo. Le etá si dividono in 4 fascie : Bambini ( 7-9 , cuccioli prima di CMC), Ragazzi (10-13, le CMC), Adolescenti (14-19, per esempio Twilight) e Adulti (20+ , Rarity) .

Razza: Pony di Terra/Drago di Terra/Unicorno/Pegaso/Grifone/Zebra/Pony di Cristallo, i tratti particolari verranno spiegati dopo le statistiche.

Aspetto: le cose più importanti sono la colorazione del manto, della criniera e della coda, la loro forma, il colore degli occhi ( se sono visibili) , magari gli accessori ecc.

Cutie Mark: che Cutie Mark possiede il personaggio ( se ne ha uno) ? Qual'è il talento ad esso legato? Le Zebre possono avere un cutiemark, ma i colori presenti al suo interno possono essere nero, bianco e il grigio, eventualmente marrone se il personaggio sul suo manto ha qualche sfumatura color terra. I Cutie Mark delle Zebre sono solitamente delle spirali e motivi geometrici, uniti a elementi naturali.

Background: la storia e la personalità del personaggio. I suoi desideri, le sue passioni, i suoi sogni, i suoi hobby, il suo passato... è tutto qui. La parte caratteriale serve come schema base: può ovviamente evolversi con lo sviluppo del personaggio, ma tali cambiamenti devono essere comunque giustificati (non è che può diventare da 'buono' a 'cattivo' così per divertimento). Qua va anche la storia di come il personaggio ha ottenuto il Cutie Mark.

Abilità (quattro al massimo all'inizio): le abilità sono azioni speciali che il personaggio può compiere o capacità peculiari che possiede. Possono essere attive o passive. Quelle attive possono essere da vita quotidiana o da combattimento; tuttavia, non sono necessariamente separate, una stessa abilità può essere usata in modi differenti. Le abilità passive sono capacità o conoscenze specifiche e approfondite possedute dal personaggio (Twilight avrebbe ad esempio 'Conoscenze Magiche', mentre Pinkie Pie avrebbe 'Pinkie Sense'). 'Magia (Telecinesi)' e 'Volare' sono abilità sottese alla razza scelta (rispettivamente Unicorno e Pegaso), quindi non rientrano nella lista. Abilità più specifiche, però, devono figurare: se con la 'Magia' il personaggio può creare un piccolo fulmine, è un'abilità speciale; se un pegaso può fare un'acrobazia volante particolare, è un'abilità speciale. In ogni caso, tenete le abilità semplici, senza fare cose troppo potenti (questo vale specialmente per gli Unicorni). Le abilità comunque dovranno essere o generiche o connesse al talento/Cutie Mark del personaggio. Attacchi semplici/fisici come spallate, calci e via dicendo non sono abilità, possono essere usate da ogni personaggio senza che figurino nella lista: diventano abilità solo se il personaggio è specializzato nella determinata mossa (risultando quindi più forte ed efficace) oppure ha uno stile proprio nell'eseguire le mosse fisiche (che comunque diventerebbe un'unica abilità passiva). Il limite a quattro abilità è solo iniziale, darò possibilità di espandere il set di abilità con il passare del tempo.

Statistiche: importante: il GM non ricorrerá all'uso di dadi, ne ai calcoli. le statistiche servono per poter valutare le possibilitá dei personaggi a svolgere determinati azioni e a conoscerne i limiti. Questo è anche uno spunto molto importante per il giocatore che dovrá guidare il suo personaggio.
Forza: la forza fisica
Destrezza: velocitá e agilitá
Stamina: resistenza fisica, indica quanto sforzo può sostenere un personaggio
Arguzia: la capacitá di cogliere i dettagli nelle cose, guardandole e anche quella di ragionare
Magia: La magia vera e propria è quella degli unicorno, ma ogni razza ne ha un tipo proprio. Gli Unicorni possiedono la magia che gli permette la manipolazione della materia, anche dal punto di vista fisico. Possono usare vari incantesimi, ma questa magia può essere anche inaspettata, come quella dei cuccioli che teoricamente non sanno niente sull'uso della magia. Pegasi e i grifoni hanno la magia che gli permette di intervenire con il tempo e manipolare le nuvole. I Pony di Terra sono quelli che riescono a 'comunicare' con la natura e ,in qualche modo, a gestirla a loro piacimento. I Draghi di terra (es. Spike) sono gli unici a possedere arti con le dita quindi la loro 'magia' si riduce alla loro capacitá nell'uso di questo strumento. Abbiamo quindi la manualitá. Le Zebre sono in bilico tra i Pony Terra e gli Unicorni, sono infatti capaci di distinguere le erbe e preparare i pozioni, oltre ad avere conoscenze mistiche, che possono essere ignorate dai branditori della 'Magia' . I pony di cristallo, infine, possiedono ciò che io chiamarei Geocinesi, ossia la capacitá di comprendere e di comunicare in qualche modo con la Terra. Riescono a riconoscere i minerali, i loro utilizzi e possono essere eccellenti fabbri. Inoltre nel terreno montuoso o nelle caverne sono leggermente avvantaggiati rispetto a altre razze.

Ogni personaggio avrà a disposizione 10 punti statistiche. Il livello massimo di una statistica è raggiunto con 5 punti. Se un personaggio non ha punti distribuiti in una data statistica il suo livello è quello medio. Si può comunque decidere di ruolare un Pony 'sotto zero' riguardo ad una determinata statistica: se uno crea un personaggio studente di magia e vuole enfatizzare la sua natura da topo di biblioteca, può benissimo ruolarlo come uno che suda dopo 1 minuto di scorsa (Stamina 'sotto zero') o che non riesce a sollevare un libro senza magia (Forza 'sotto zero'). Dall'altra parte, un livello 5 in una statistica non delinea uno status di potere assoluto, ma, appunto, un'eccellenza relativa. Se un Unicorno mette 5 a Magia, non è certo a livello di Twilight Sparkle.
Oltre ai 10 punti, ogni personaggio avrà a disposizione 1 punto extra (che non rientra nei calcoli del limite a 5 punti) su una determinata statistica in base alla razza: Magia per gli Unicorni, Destrezza per i Pegasi e Grifoni, Stamina per i Pony di Terra, Forza per i Draghi e Pony Cristallo, Arguzia per le Zebre.

Nota aggiuntiva sulla magia:
Nel caso degli Unicorni l'abilitá aumenta in modo lineare, 0 permette l'uso della magia per sollevare oggetti più piccoli, e non permette utilizzo di incantesimi se non quelli basilari, 1 permette di imparare qualche incantesimo semplice e di farne un uso un po' meno limitato, e così via.
Per i Pony Terra trattasi di comprensione del linguaggio degli animali e capacitá di gestire la natura, un Pony Terra con magia a 3 è capace di comprendere il linguaggio degli animali ,per esempio, infatti punti 4,5 servono solo a perfezionare le sue abilitá.
I Pegasi e i Grifoni sono capaci di controllare il tempo, per loro vale la stessa cosa dei Pony Terra. a livello 0 spostano le nuvole, 1 distinguono i tipi di nuvole, possono far piovere, 2 sono capaci di controllare i venti più leggeri, e così via.
I Draghi hanno la capacitá manuale che cresce in modo lineare come la Magia degli Unicorni. Bisogna tener presente che un Drago con magia a 0 sará comunque più abile di un Unicorno con magia 1 , se si tratta di lavori di precisione.
Tutte le Zebre conoscono piante medicinali di base e sanno curare le ferite più lievi, quelle più specializzate possono creare vari sieri e le loro conoscenze crescono. Inoltre godono della capacitá di concentrarsi più elevata rispetto a quella delle altre razze.
I Pony di Cristallo si orientano meglio in montagna e sono intenditori di pietre e minerali. Le conoscenze della forgiatura delle armi le anche quelle della creazione di preziosi ornamenti sono il loro segreto. Le abilitá sono abbastanza lineari, ma con 5 punti i Pony sono capaci di localizzare i minerali , come se usassero l'incantesimo di Rarity.

Una volta completato il vostro personaggio, postate la sua scheda qua. Prima di iniziare a postare con il vostro personaggio, la scheda dovrà essere approvata dal GM; se non andrà bene al GM, dovrà essere corretta come indicato. La scheda serve anche per capire le abilità di un utente a ruolare: sulla base di ciò il GM può rifiutare un utente. Ovviamente, prima di ciò il GM cerca di illustrare all'utente quali punti deve migliorare e quali eventuali idee sono da scartare.

Altre note
Il gioco è ambientato nei tempi di Friendship is Magic, PRIMA che Twilight diventasse un alicorno ( questo perchè non ne conosciamo ancora le conseguenze). Sará possibilissimo incontrare i pony della serie, ma avranno comunque un rolo background, è improbabile che uno di utenti debba combattere a fianco di Pinkie Pie, per esempio.
Ricordatevi inoltre di leggere il regolamento di questa sezione del forum.

Gli NPC del GM ( a scopo narrativo quindi) non verranno descritti se non durante il gioco.

Esempio di un personaggio:
Immagine
Nome: Silverwing
Sesso: Femmina
Etá: Adolescente (19)
Razza: Pegaso
Aspetto: La pony possiede una bellissima , leggermente arruffata criniera color cenere. Sia la criniera che la coda al sole sembrano argento liquido... Quest'ultima presenta una punta 'biforcuta' . Il manto della pegaso è giallo scuro, ma le sue piume presentano un colore più scuro sulle punte. Gli occhi sono interamente neri, come quelli delle rondini.
Cutie mark: Il CM rappresenta una rondine schematizzata color argento.
Back ground: Silverwing ,come tutti i pegasi, è un'abitante di Cloudsdale, la meravigliosa cittá fra le nuvole. Ha uno spirito mite, ed è gentile con tutti, ma nonostante questo non si lascia mettere i zoccoli in testa. Possiede delle abilitá acrobatiche non comuni, però non aspira a diventare una Wonderbolt... Preferisce volare libera e in sola compagnia di primi uccelli, all'alba. Provare l'ebbrezza del volo, e ridere felice con le sue amiche di sempre, le rondini...
Le sue uniche amiche che le salvarono la vita quel giorno. Il giorno nel quale la scuola organizzò una gita alle cascate. Lei era una bambina, si allontanò ed entrò nella foresta. I suoi genitori si misero a cercarla e ci riuscirono, ma quando viddero la loro figlia un piccolo branco di timberwolves li ataccò. La pony unicorno e il pegaso morirono sbranati dai voraci predatori... Sotto gli Silverwing non vide la scena, ma era comunque in pericolo. Le rondini vedendo la piccola ed avendo capito la situazione la portarono fuori dalla foresta, al sicuro. Ma la puledra restò da sola e non c'era nessuno ad aspettarla. Cosí lei si sedette in riva al lago.. E versò le sue prime lacrime... Le rondini allora divennero la sua famiglia e la aiutarono a superare la perdita e ritrovare la forza di andare avanti. Senza sogni... Ma almeno andare avanti.
Abilitá:
Hirunis lingua ( Il linguaggio della rondine) : La pony nonostante è un pegaso è capace di comprendere e usare il linguaggio delle rondini. Lo stesso vale anche per altri uccelli, ma la comprensione di altre specie è minore, sopratutto se non si tratta di uccelli attivi all'alba/tramonto.
Volo agile: La pony è capace di eseguire varie acrobazie e il volo non le causa difficoltá, neanche se incontra degli ostacoli. È anche capace di volare a una velocitá un po' più elevata rispetto ad altri pegasi/ grifoni.
Cuor senza timore: Non è per niente facile incuoterle paura. Dopo tutto... chi ha solo la vita non ha niente da perdere. I suoi atti di coraggio le danno un bonus di stamina (+1). Inoltre rassicura gli alleati aumentando la loro agilitá (+1) per il tempo di battaglia.
Senza casa: la pony viene accolta con più calore nei luoghi dove sosta, avendo la possibilitá di ottenerne ulteriori vantaggi.

Forza:
Destrezza:(+)++++
Stamina:+
Arguzia:+++
Magia:++



Lista partecipanti EE- Games Ponies Play- si può avere multeplici personaggi ma utilizzarne solo uno per gioco

1. Blue Howl

2. Orpheus

3. Swo

4. dragonsir96

5. Thunder Jolt

6. Riky9797

7. D'onis-o

8. RDash95

9. Harmony Protector

10. Rainbow Pay

11. Sterling

11 10 ISCRIZIONI CHIUSE.
N.B. Il numero di posti potrá variare, il sistema non è ancora stato verificato, e non so quante persone riesco a gestire contemporaneamente.
Ultima modifica di Arvensis il 16/05/2013, 17:33, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 278
Iscritto il: 06/05/2013, 19:53
Località: Tana di Tamaster
Pony preferito: Twilight,Equilibrium
Sesso: Femmina

Re: Equestria Empires ( regolamento e discussione)

Messaggioda nikolaibronyski » 15/05/2013, 23:09

hmm, io forse ci sarei....
prima una domanda, questo GDR ha un background ben preciso (come quello di 1000 anni fà)?
Avatar utente
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1349
Iscritto il: 25/03/2012, 14:42
Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia
Sesso: Maschio

Re: Equestria Empires ( regolamento e discussione)

Messaggioda Arvensis » 15/05/2013, 23:36

Niente che io abbia ancora ben presente. Non credo che la trama sará così articolata come quella di Mille anni fà, anche perchè questa è un'esperienza nuovo per me, i Roleplay che ho condotto erano molto più semplici. È probabile che i topic per i giochi girando su eventi di luoghi diversi avranno trame diverse, ma potrei fare anche per chi preferirá proseguire in modo più lineare una storia unica dove sará solo lo scenario insieme a qualche NPC a cambiare.
Sarei davvero felice se tu partecipassima ma ti chiedo comunque di avere pazienza ( con me, per la gestione del gioco cercherò di fàre tutto in termini più brevi possibili).
Avatar utente
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 278
Iscritto il: 06/05/2013, 19:53
Località: Tana di Tamaster
Pony preferito: Twilight,Equilibrium
Sesso: Femmina

Re: Equestria Empires ( regolamento e discussione)

Messaggioda deadpool101 » 15/05/2013, 23:40

quasi,quasi...poi si vedrà
Immagine
Avatar utente
deadpool101
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1234
Iscritto il: 30/03/2013, 1:25
Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis
Sesso: Maschio

Re: Equestria Empires ( regolamento e discussione)

Messaggioda Arvensis » 16/05/2013, 14:46

Ok, ho una storia.
Appena finito un altro lavoretto apro il topic.
Ricordatevi di non postare risposte al suo interno senza il mio via.
Avatar utente
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 278
Iscritto il: 06/05/2013, 19:53
Località: Tana di Tamaster
Pony preferito: Twilight,Equilibrium
Sesso: Femmina

Re: Equestria Empires ( regolamento e discussione)

Messaggioda D'onis-o » 16/05/2013, 17:17

Bene, confermo la mia partecipazione :yay:
Inizierò a pensare al personaggio quando, beh... mi verrà l'ispirazione. C'è un limite di tempo che dovremmo cercare di non sforare per postare i pg?
Avatar utente
D'onis-o
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 397
Iscritto il: 19/04/2012, 18:18
Località: Zerg Swarm
Pony preferito: FS/Trixie/Derpy
Sesso: Maschio

Re: Equestria Empires ( regolamento e personaggi)

Messaggioda Arvensis » 16/05/2013, 18:12

Io direi un mese. Anche perchè non ci sono abbastanza partecipanti per ora. Fai con calma e intanto leggiti l'introduzione del Games Ponies Play!
Avatar utente
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 278
Iscritto il: 06/05/2013, 19:53
Località: Tana di Tamaster
Pony preferito: Twilight,Equilibrium
Sesso: Femmina

Re: Equestria Empires ( regolamento e personaggi)

Messaggioda DiScOrSaurus » 16/05/2013, 18:56

Io vorrei TANTO iscrivermi a un GDR :D
Ma non ne ho mai fatto uno, e sono inesperto... ^^'
Prima di decidere vorrei sapere se c'è la possibilità di ritirarsi...
sapete... per evitare che la mia partecipazione crei caos nel gioco :oh...my:
Immagine
Avatar utente
DiScOrSaurus
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/06/2012, 22:17
Località: Chioggia (VE)
Pony preferito: Why chose?
Sesso: Maschio

Re: Equestria Empires ( regolamento e personaggi)

Messaggioda Arvensis » 16/05/2013, 19:06

Anche io sono abbastanza inesperta, purtroppo.

Sí..i personaggi possono morire.

Ovviamente si cercherebbe di finire comunque in classe.
Avatar utente
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 278
Iscritto il: 06/05/2013, 19:53
Località: Tana di Tamaster
Pony preferito: Twilight,Equilibrium
Sesso: Femmina

Re: Equestria Empires ( regolamento e personaggi)

Messaggioda Laurel Crown » 16/05/2013, 19:42

Bisogna creare un topic per i nostri PG. Io comincio Sabato a sviluppare il mio.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6287
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Archivio delle partite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite