Pagina 1 di 1

GDR online di Fallout:Equestria Reclutamento

MessaggioInviato: 23/07/2015, 19:14
da Marathonrsv4
Apro questo nuovo topic per informarvi che da un po di tempo a questa parte sto facendo da GM per una campagna di Fallout Equestria. Il GDR (gioco di ruolo, per chi non lo sapesse tipo Dungeons and Dragon) è incentrato, appunto come dice il nome, sulle terre devastate d'equestria e il mondo relativo ad esse. Ha un proprio regolamento (ufficiale) con cui è possibile creare personaggi che vivranno e partiranno (seguiti dal GM) all'aventura nelle Terre devastate.

Per chi fosse interessato cerco 3 (o di più, a seconda del tipo di campagna) persone per una nuova campagna, premettendo che:
-le persone che sono interessate e ne vogliono far parte devono avere un'età non inferiore a 15/16 anni. Il GDR come la Fanfic tratta di argomenti e situazioni non proprio adatti ad un player di tenerà età.
-chi è interessato deve esserlo VERAMENTE: è inutile iniziare una campagna e dopo pochi giorni abbandonare, fate un danno sia ai vostri compagni che al GM.
-Abbia accesso a IRC (visto che è un GDR online) e se non lo ha che se lo procuri nel minor tempo possibile

Per tutte le persone interessate ci sarà un periodo di prova dove si spiegheranno tutti i comandi di IRC e parte fondamentale il REGOLAMENTO.
Contattatemi via PM (messaggio privato) qui o se avete irc entrate su: irc.ponychat.net (canale #Foe)

Se davvero vuoi vivere un'avventura nelle terre devastate d'Equestria questo è quello che fa per Te! Fatemi sapere!

Re: GDR online di Fallout:Equestria Reclutamento

MessaggioInviato: 29/07/2015, 0:10
da Uranium Pony
Io sono interessato a questa attività, l'età è di 15 anni (22-01-2000) ma al momento posso essere considerato "nabbo" perchè non ho assulutamente idea di cosa sia un GM o una IRC (sospetto sia una chat online di gruppo privata o qualcosa di simile), di informazioni vorrei sapere se questa attività si svolge tramite voce o messaggi, perchè ho un microfono da marocchino e si sentirebbe tutto a scatti (oltre ad un enorme consumo d'internet[3g mensili ma sto cercando contratto x 5g]), comunque riassumendo il tutto vorrei fare prima qualche prova, visto che non dispongo di abilità tecniche in questo campo (a dir la verità in tutti non le possiedo)