[Progetto FO:E] Nuova Vita

Un'area dedicata alla traduzione in italiano di Fallout: Equestria, e alle discussioni sulle side story, ai relativi progetti e a tutto ciò che riguarda l'Equestria del dopo Apocalisse.

Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda Marathonrsv4 » 18/01/2014, 12:20

Con Kazim ho già parlato su Skype e mi deve far sapere se parteciperà al progetto o no. Per quanto riguarda capo sezione abbiamo deciso di nominare me, tanto decidiamo insieme ed è solo una formalità. Posso svolgere però esclusivamente i compiti di moderazione/pubblicazione opere/controllo.
IO voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un assurdità.
AYRTON SENNA
[Traduttore e Admin del progetto Fallout:Equestria]
Immagine
Avatar utente
Marathonrsv4
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/04/2013, 22:03
Località: Roma
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda NightFlyer22 » 28/01/2014, 17:27

Salve a tutti... no, non c'entro niente con il progetto, sono solo di passaggio (mi sento già in colpa per essermi intromessa). Sto seguendo questo progetto di traduzione da molto tempo, aspettando i capitoli tradotti... in pratica sto andando in crisi di astineza di Fallout Equestria... anche peggio delle ment-ali ^^' (non fraintendetemi, potrei leggerlo in inglese, ma per una ff come questa non volevo perdermi nessun dettaglio). Comunque, sono qui per chiedervi una cosa, ma potete benissimo rifiutarla se vi crea problemi.

Nel topic dello scorso progetto di traduzione FoE c'era la possibilità di vedere a che punto erano le traduzioni dei volumi (la percentuale del lavoro fatto e del lavoro da fare). Vorrei poter tenere d'occhio il progresso anche qui, forse non tanto dettagliato come l'altro e solo se non è un problema, dopotutto, il vostro è già un lavoro duro (e ammirevole!), ma mi farebbe molto piacere.

Grazie. ;)
NightFlyer22
 
Status: Offline

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda Blaidd Drwg » 28/01/2014, 18:55

NightFlyer22 ha scritto:Salve a tutti... no, non c'entro niente con il progetto, sono solo di passaggio (mi sento già in colpa per essermi intromessa). Sto seguendo questo progetto di traduzione da molto tempo, aspettando i capitoli tradotti... in pratica sto andando in crisi di astineza di Fallout Equestria... anche peggio delle ment-ali ^^' (non fraintendetemi, potrei leggerlo in inglese, ma per una ff come questa non volevo perdermi nessun dettaglio). Comunque, sono qui per chiedervi una cosa, ma potete benissimo rifiutarla se vi crea problemi.

Nel topic dello scorso progetto di traduzione FoE c'era la possibilità di vedere a che punto erano le traduzioni dei volumi (la percentuale del lavoro fatto e del lavoro da fare). Vorrei poter tenere d'occhio il progresso anche qui, forse non tanto dettagliato come l'altro e solo se non è un problema, dopotutto, il vostro è già un lavoro duro (e ammirevole!), ma mi farebbe molto piacere.

Grazie. ;)

Grazie a te per averci scritto :p (Non so gli altri, ma fa benissimo al mio ego sapere che tutto lo sbatti di questo progetto fa piacere a qualcuno :asd:)

Sì, purtroppo in questi mesi un po' così non abbiamo potuto tenervi aggiornati su cosa succedeva... principalmente perché non lo sapevamo nemmeno noi, né sapevamo dove saremmo andati a finire. Ora sembra esserci una direzione comune e i lavori stanno riprendendo. Fear not, miriamo a procurarti la tua dose il più in fretta possibile.

La tabella dei progressi a cui ti riferisci è uno script di belinde, dopo la migrazione del progetto non funziona più e non so se qualcuno di noi abbia le capacità di scriverne uno simile ^^' Quello che possiamo fare è rendere pubblico il documento _avanzamento sul quale lo script si basava. Ne parlo a chi di dovere e poi posto il link, d'accordo? ^_^


Stay tuned, potrebbe volerci molto meno di quanto ti aspetti ;)
You'll take your bruised little head and you'll come running back to me
Avatar utente
Blaidd Drwg
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 564
Iscritto il: 31/08/2012, 11:49
Località: Berlino
Pony preferito: Bonko the Clown
Sesso: Maschio

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda NightFlyer22 » 29/01/2014, 18:55

lux ha scritto:Grazie a te per averci scritto :p (Non so gli altri, ma fa benissimo al mio ego sapere che tutto lo sbatti di questo progetto fa piacere a qualcuno :asd:)

Sì, purtroppo in questi mesi un po' così non abbiamo potuto tenervi aggiornati su cosa succedeva... principalmente perché non lo sapevamo nemmeno noi, né sapevamo dove saremmo andati a finire. Ora sembra esserci una direzione comune e i lavori stanno riprendendo. Fear not, miriamo a procurarti la tua dose il più in fretta possibile.

La tabella dei progressi a cui ti riferisci è uno script di belinde, dopo la migrazione del progetto non funziona più e non so se qualcuno di noi abbia le capacità di scriverne uno simile ^^' Quello che possiamo fare è rendere pubblico il documento _avanzamento sul quale lo script si basava. Ne parlo a chi di dovere e poi posto il link, d'accordo? ^_^


Stay tuned, potrebbe volerci molto meno di quanto ti aspetti ;)

Ok, grazie mille.
NightFlyer22
 
Status: Offline

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda Fenrir » 30/01/2014, 1:56



A voi, questo è il documento dell'avanzamento, prendetene e mangiatene tutti in mem- ok sto andando fuori argomento... Vi dico, però, che il documento potrebbe non essere aggiornato con gli ultimissimi sviluppi
Immagine
Vieni a dare una mano pure tu!
Avatar utente
Fenrir
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 130
Iscritto il: 22/03/2013, 21:58
Località: Rovereto (TN)
Pony preferito: Littlepip, Blackjack
Sesso: Maschio

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda NightFlyer22 » 30/01/2014, 17:43

Fenrir ha scritto:

A voi, questo è il documento dell'avanzamento, prendetene e mangiatene tutti in mem- ok sto andando fuori argomento... Vi dico, però, che il documento potrebbe non essere aggiornato con gli ultimissimi sviluppi

Thanksss
NightFlyer22
 
Status: Offline

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda Aurelicornus » 01/02/2014, 6:21

Eccomi ancora qui.

Marathonrsv4 ha scritto:Con Kazim ho già parlato su Skype e mi deve far sapere se parteciperà al progetto o no. Per quanto riguarda capo sezione abbiamo deciso di nominare me, tanto decidiamo insieme ed è solo una formalità. Posso svolgere però esclusivamente i compiti di moderazione/pubblicazione opere/controllo.


Ora vorrei anche sapere gli altri membri la loro opinione, così posso davvero procedere.

Poi ricordo anche queste:
-> Mantenere lo spazio significa fare pulizia dei thread vecchi, cancellare doppi thread e fare moderazione. Inoltre c'è da gestire i thread resi importanti, questi li deve gestire chi tiene l'area.
-> Mi servono anche aggiornamenti sui progressi della traduzione per il blog, ma dovete inviarmi voi un avviso dato che periodicamente ho già diversi articoli da pubblicare.
-> Sul blog c'è un link diretto al progetto: http://www.mylittlepony.it/ ; al momento è diretto alla pagina facebook, ma se cambiate sito per dare notizie e distribuire materiale, AVVISATEMI, altrimenti diventa un link morto e i lettori non vi trovano. Fate parecchio lavoro che, senza possibilità di raggiungervi o senza segnalazioni, nessuno sa che esiste.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda Don Kazim » 01/02/2014, 10:56

Scusate se non vi ho potuto rispondere prima, ma con la riunificazione dei team di traduzione avrò molto poco tempo per poter aiutare questo progetto. Ma questo non vuol dire che non ci saremo in futuro.

Alla prossima.
Avatar utente
Don Kazim
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/05/2012, 17:19
Pony preferito: Derpy, Red Pony
Sesso: Maschio

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda Sakata » 02/02/2014, 17:34

Io mi sto trovando bene con questo sistema :)
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda StarGazer » 02/02/2014, 18:51

Sakata ha scritto:Io mi sto trovando bene con questo sistema :)

Idem. Sono d'accordo con quanto detto da Marathonrsv4. Ci siamo divisi bene i compiti.
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Le Terre Devastate di Equestria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron