Fallout: Equestria - traduzione italiana (archivio storico)

Un'area dedicata alla traduzione in italiano di Fallout: Equestria, e alle discussioni sulle side story, ai relativi progetti e a tutto ciò che riguarda l'Equestria del dopo Apocalisse.

Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4

Re: Fallout: Equestria - traduzione in italiano (cap. 8)

Messaggioda belinde » 18/05/2012, 16:11

Darix96 ha scritto:
morirei di goia se in una scuderia trovassero l' equivalente di Gary00 o uno dei tanti Gary che trovi negli strani luoghi della zona contaminata :awesome:


La cosa che adesso mi angoscia è
Dove è la confraternita di acciaio? :p:c abbiamo avuto contatti dell'enclave, con gli eyebot,ma nessuno ha parlato ancora di pony in T51B o in T45B


Qui di seguito anticipazioni generiche su quali delle due idee possano o non possano comparire, e se compariranno in quale capitolo:

Sono andato a vedere sul wiki cosa siano i Gary e, così a memoria, mi pare non ce ne sia traccia. Forse vaghe allusioni in un paio di eventi fra un bel po' di capitoli, ma nulla di più. La confraternita d'acciaio invece inizierà a fare capolino nel capitolo 14.
Immagine
Immagine Swo ha scritto: translators are undercover heroes B)
Avatar utente
belinde
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 639
Iscritto il: 11/03/2012, 22:18
Località: Cogorno (GE)
Pony preferito: Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Fallout: Equestria - traduzione in italiano (cap. 8)

Messaggioda Darix96 » 19/05/2012, 0:21

belinde ha scritto:
Darix96 ha scritto:
morirei di goia se in una scuderia trovassero l' equivalente di Gary00 o uno dei tanti Gary che trovi negli strani luoghi della zona contaminata :awesome:


La cosa che adesso mi angoscia è
Dove è la confraternita di acciaio? :p:c abbiamo avuto contatti dell'enclave, con gli eyebot,ma nessuno ha parlato ancora di pony in T51B o in T45B


Qui di seguito anticipazioni generiche su quali delle due idee possano o non possano comparire, e se compariranno in quale capitolo:

Sono andato a vedere sul wiki cosa siano i Gary e, così a memoria, mi pare non ce ne sia traccia. Forse vaghe allusioni in un paio di eventi fra un bel po' di capitoli, ma nulla di più. La confraternita d'acciaio invece inizierà a fare capolino nel capitolo 14.


Mentre stavo pensando "non farlo, ti spoilererai tutto!" avevo già evidenziato lo spoiler, Lol logica al contrario,
Ho già capito che il capitolo sarà un grande capitolo! :awesome:
"i don't want to set the world on fire"
"che simpatico massacro!"
Avatar utente
Darix96
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 504
Iscritto il: 16/03/2012, 22:43
Località: Firenze
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Fallout: Equestria - traduzione in italiano (cap. 8)

Messaggioda Andrea4 » 19/05/2012, 16:09

Ma sei fortissimo ti stimo
[size=200]Fluttershy e Pinkie Pie Fan[[size=200]/size]
Andrea4
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/05/2012, 19:56
Pony preferito: Pinki Pie Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Fallout: Equestria - traduzione in italiano (cap. 8)

Messaggioda Wand » 20/05/2012, 0:54

Li comincerò a leggere e se serve posso aiutare a tradurre qualcosa, però non ho molto tempo a disposizione.
Immagine
Avatar utente
Wand
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 214
Iscritto il: 08/05/2012, 0:54
Località: Viareggio (LU)
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Fallout: Equestria - traduzione in italiano (cap. 9)

Messaggioda belinde » 20/05/2012, 22:55

Nono capitolo pubblicato! E il decimo arriverà credo domani sera, visto che è già stato tradotto dal mai abbastanza lodato ThePreserver, e devo soltanto editarlo. :yay:

Piccola nota: ho smesso di aggiornare la versione ePub perché mi capita spesso di apportare piccole correzioni ai primi capitoli, e tenere in sincronia il tutto è noioso. Spero che nessuno ci facesse un reale affidamento! Se invece fosse così posso ricominciare ad aggiungere via via i capitoli, e semplicemente non vi applico le correzioni a posteriori. Se interessa ditemelo. :tssorriso:

Altra cosa: avevo iniziato a prendere contatto con i ragazzi che si stanno occupando di farne la versione cartacea per chiedergli di usare le immagini che hanno prodotto per aprire ogni capitolo: l'idea mi sembrava molto bella, e la maggior parte dei disegni mi piacciono. Mi hanno risposto che non ci sarebbe alcun problema, chiedendo il permesso ad ogni disegnatore e citandoli per nome (ovviamente, aggiungo). Però quando ho scoperto che ci segue anche Cherry Paint mi è venuta voglia di usare disegnatori italiani... :awesome:

La domanda perciò è: c'è qualche disegnatore che si voglia unire al progetto? L'idea delle aperture di capitolo non è male, ma il numero di immagini è abbastanza alto... :ajidunno:

Nel frattempo, buona lettura da parte del vostro team di traduzione preferito! :20percentcooler:
Immagine
Immagine Swo ha scritto: translators are undercover heroes B)
Avatar utente
belinde
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 639
Iscritto il: 11/03/2012, 22:18
Località: Cogorno (GE)
Pony preferito: Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Fallout: Equestria - traduzione in italiano (cap. 9)

Messaggioda Darix96 » 21/05/2012, 0:32

Bel capitolo!

Mi aspettavo una scena alla Cupcapes però, così non vale, è abbastanza pazza da tagliarsi il corno, la sarebbe stato figo vederla impazzire definitivamente
"i don't want to set the world on fire"
"che simpatico massacro!"
Avatar utente
Darix96
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 504
Iscritto il: 16/03/2012, 22:43
Località: Firenze
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Fallout: Equestria - traduzione in italiano (cap. 9)

Messaggioda Belial0331 » 22/05/2012, 7:19

Darix96 ha scritto:Bel capitolo!

Mi aspettavo una scena alla Cupcapes però, così non vale, è abbastanza pazza da tagliarsi il corno, la sarebbe stato figo vederla impazzire definitivamente


e tenersi quell'affare nella fattoria non è abbastanza folle? Aspetta il 10 per sapere cosa voleva farci

tenetevela a mente, è uno dei personaggi che diventeranno più D'AAAAWW
The class is not milk

Immagine
Avatar utente
Belial0331
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 461
Iscritto il: 03/02/2012, 16:57
Località: Lucca
Pony preferito: Shy, Chrys
Sesso: Maschio

Re: Fallout: Equestria - traduzione in italiano (cap. 10)

Messaggioda belinde » 22/05/2012, 20:38

Ladies and gentlemen, il 10° capitolo!

Capitolo 10 - Correzione di Rotta
Immagine
Immagine Swo ha scritto: translators are undercover heroes B)
Avatar utente
belinde
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 639
Iscritto il: 11/03/2012, 22:18
Località: Cogorno (GE)
Pony preferito: Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Fallout: Equestria - traduzione in italiano (cap. 10)

Messaggioda Cherry Paint » 23/05/2012, 10:49

Sono usciti due capitoli e non li ho ancora potuti leggere... uhm...

Per i disegni beh, non saprei sono una schiappa con armi e cose meccaniche, davvero D:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Cherry Paint
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 451
Iscritto il: 17/03/2012, 20:02
Località: Prato
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Fallout: Equestria - traduzione in italiano (cap. 10)

Messaggioda belinde » 23/05/2012, 11:10

Cherry Paint ha scritto:Sono usciti due capitoli e non li ho ancora potuti leggere... uhm...

Per i disegni beh, non saprei sono una schiappa con armi e cose meccaniche, davvero D:


Se non ti applichi non migliorerai! :ajidunno: Lo dici sempre nella sezione tutorial... :P
Ovviamente scherzo, la mia era solo un'idea. Certo che ogni tanto persino Calamity si toglierà la bardatura da combattimento... :mrgreen:

Buona lettura, quando troverai il tempo!
Immagine
Immagine Swo ha scritto: translators are undercover heroes B)
Avatar utente
belinde
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 639
Iscritto il: 11/03/2012, 22:18
Località: Cogorno (GE)
Pony preferito: Littlepip
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Le Terre Devastate di Equestria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti