Considerazione sull'Anthro

Il gioco di ruolo cartaceo creato interamente da velgarn & Reilg! Indossa le vesti di un pony antropomorfo e scendi in campo per esplorare dungeon, combattere mostri e ritrovare tesori nascosti in questa ambientazione epica!

Moderatore: velgarn

Considerazione sull'Anthro

Messaggioda velgarn » 03/12/2012, 22:20

Seeds of Harmony invece che utilizzare i classici Ponies che tutti apprezziamo, è stato deciso di spostare il tiro su qualcosa di più "adatto" ad un ambientazione fantasy, ovvero gli Athro.
C'è da considerare che non a tutti possano piacere i Pony Antropomorfi (dalla forma umanoide), difatti nessuno obbliga a provare il GDR.

Le nostre considerazioni sono comunque basate sul fatto che innanzitutto, nei GDR le classiche avventure prevedono spesso scontri più o meno epici, dove i Personaggi sbaragliano orde di nemici.
Con la versione classica dei Pony, la cosa ci sembra molto strana, considerando anche la nostra lunga esperienza di GDR e GRV ovvero Giochi di Ruolo dal Vivo. Inoltre volevamo lasciare alla versione originale dei colorati equini quel senso di "innocenza" o "purezza" in quanto non piacerebbe nemmeno a noi vederli morire. (Ne io ne Relig apprezziamo le immagini Gore di Ponies)




Da come si può notare, gli Anthro Ponies possono impugnare oggetti, in quanto essi hanno le mani (si, Lyra lo sappiamo :mrgreen: ) oltre che la postura eretta concede molti vantaggi. In questo modo si risolve il problema del combattimento, mantenendo comunque un forte legame con lo show, anche se ci si sposta a qualcosa di più maturo.


Purtroppo, per molti gli Anthro sono spesso sinonimo di ambiguità, in quanto su internet è molto più facile trovare immagini piuttosto esplicite, rispetto a quelle serie, che spesso son di qualità migliore.

Quindi non vi chiediamo di NON andare a cercarle, per amor di Celestia/Luna/Lauren Faust. Ci sarà comunque una sezione dedicata alle immagini create dagli Artisti del forum, inoltre ne verranno inserite anche all'interno dei vari Manuali.
Avatar utente
velgarn
Mostro
Mostro
 
Status: Offline
Messaggi: 1169
Iscritto il: 02/11/2011, 15:19
Località: Albiano (TN)
Pony preferito: Luna e Fluttershy
Sesso: Maschio

Torna a Seeds of Harmony

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti