Choco Gianduia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Choco Gianduia

Messaggioda Dra_kyRed97F » 23/08/2018, 17:17

Ho appena iniziato a leggere la tua fan fiction, e devo dire che mi sta divertendo molto! Non ho moltissimo presente l'accento fiorentino, ci sono capitata poco in Toscana, però devo dire che è un racconto fresco e leggero, e che si legge con molto piacere :)
Se siete appena approdati nell'Isola della Noia Annoiata, fate un salto a leggere le mie fan fiction per passare del tempo, o visitate la mia galleria di disegni che farebbe invidia perfino a Botticelli (okay, l'ho sparata grossa)

Immagine Immagine
Avatar utente
Dra_kyRed97F
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 24
Iscritto il: 06/07/2018, 16:07
Pony preferito: Luna!
Sesso: Femmina

Re: Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 19/09/2022, 21:22

Volevo dire a chiunque abbia letto la mia fanfic o che mi segue su Deviantart che alcuni nomi di regioni o capoluoghi che avevo scritto in precedenza ora li ho cambiati, solo che ora mi scoccio di cambiarli quindi nelle prossime fanfics su Gianduia i nomi saranno aggiornati, difatti il nome Toaskana sarà scritto Toakscana
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron