Venga Il Tuo Regno [Completa]

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Venga Il Tuo Regno

Messaggioda fengrin » 13/07/2017, 21:34

Fortuna che avevo detto che non possono perdere

Curioso come Everfree che diventa foresta e il castello distrutto ricalchino quelli della nostra dimensione, mi domando quanti collegamenti ci siano tra le due

parlando di collegamenti questa roba sputa fanfiction ovunque
"Dazzling contro Scorpan e Tirek"
Sul serio questa è una delle frasi che sanno più di "fanmade" che riesco a pensare

in senso buono eh
Perché non hai idea di quanto lo vorrei nello show

L'hai scritta con malvagità la morte dei fondatori però eh
those were real feels

E in effetti non ho idea di dove possa andare a parare il finale
Penso che Nightmare debba perdere per forza, ma puoi sacrificare quel che ti pare, magari la prima terra viene distrutta (già è successo) o la Celestia della prima terra schiatta, è probabile

L'unica è che Nightmare non pare roba molto mlp-osa
Sembra il cattivo finale di un qualche anime
Ma immagino non sia roba grossa


Oh, è tutto figo, non so come altro lo posso dire :dunno:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Venga Il Tuo Regno

Messaggioda Blackblood » 14/07/2017, 19:15

Whoa whoa whoa!
Cos'è 'sta strage di personaggi secondari importanti? Dove sono finito, in una fanfiction di Stargazer?
Cioè, non mi immaginavo rose e fiori ma la morte dei fondatori di Equestria non me l'aspettavo proprio o.o e con tanta crudezza o.o
Ma va bene, tali situazioni aggiungono sempre un po' pepe al racconto, sfrigolandoti la lingua al punto giusto.

fengrin ha scritto:L'unica è che Nightmare non pare roba molto mlp-osa
Sembra il cattivo finale di un qualche anime
Ma immagino non sia roba grossa

In effetti, mentre leggevo, anche a me Nightmare mi ha fatto pensare ad un cattivo degli anime. Non so quale, ma mi sembra che ci fosse un cattivo di Dragon Ball che aveva provato a fare così, corrompere tutti e tutta quella roba lì.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Venga Il Tuo Regno

Messaggioda Jakrat » 22/07/2017, 23:40

fengrin ha scritto:Oh, è tutto figo, non so come altro lo posso dire :dunno:

Oh, io apprezzo il messaggio: non importa quanto fronzoli si mettano intorno. Grazie :twilismile:

fengrin ha scritto:Fortuna che avevo detto che non possono perdere

Be', non potrei parlare di Apocalisse senza complicare un po' le cose, no? :troll:

fengrin ha scritto:Curioso come Everfree che diventa foresta e il castello distrutto ricalchino quelli della nostra dimensione, mi domando quanti collegamenti ci siano tra le due

Un po', dai... per quante libertà mi sia preso, sempre di FiM si parla.

fengrin ha scritto:parlando di collegamenti questa roba sputa fanfiction ovunque
"Dazzling contro Scorpan e Tirek"
Sul serio questa è una delle frasi che sanno più di "fanmade" che riesco a pensare

in senso buono eh
Perché non hai idea di quanto lo vorrei nello show

Confesso che ho già fatto qualcosa di simile durante "La Guerra della Trinità".
Fino a quando le Dazzling non torneranno (confesso che anche una redenzione, se ben sceneggiata, non mi dispiacerebbe) devo accontentarmi delle fanfiction che trovo/scrivo su di loro! :asd:

fengrin ha scritto:L'hai scritta con malvagità la morte dei fondatori però eh
those were real feels

Mettiamola così: tra le fanfiction migliori sono circondato da soggetti ben noti per creare questo genere di dispiaceri... volevo dimostrare di esserne in grado anche io. :p

fengrin ha scritto:E in effetti non ho idea di dove possa andare a parare il finale
Penso che Nightmare debba perdere per forza, ma puoi sacrificare quel che ti pare, magari la prima terra viene distrutta (già è successo) o la Celestia della prima terra schiatta, è probabile

Bene, bene: vuol dire che la suspence c'è ancora. Vedrai :troll:

fengrin ha scritto:L'unica è che Nightmare non pare roba molto mlp-osa
Sembra il cattivo finale di un qualche anime
Ma immagino non sia roba grossa

Confesso che per Nightmare mi sono ispirato molto a Darkseid, il villain per eccellenza dell'universo DC, magari divinità con manie di controllo sono tipiche anche negli anime, non sono molto pratico del media. :ajsleep:
Riguardo il suo legame con mlp, in questa fanfiction mi sono voluto espandere un po', partire da mlp per creare qualcosa di più ampio respiro (vedi i Monitor, ad esempio). Per questo motivo Nightmare non doveva essere un nemico solo per i pony, ma avevo bisogno di qualcosa che potesse rappresentare un pericolo per chiunque nelle Storie.
Tutto questo mi serve proprio per il finale... tutto sarà svelato a tempo debito. B)


Blackblood ha scritto:Whoa whoa whoa!

:troll:
Blackblood ha scritto:Cos'è 'sta strage di personaggi secondari importanti? Dove sono finito, in una fanfiction di Stargazer?

Adesso gli devo da bere per pagargli i diritti! XD

Blackblood ha scritto:Cioè, non mi immaginavo rose e fiori ma la morte dei fondatori di Equestria non me l'aspettavo proprio o.o e con tanta crudezza o.o
Ma va bene, tali situazioni aggiungono sempre un po' pepe al racconto, sfrigolandoti la lingua al punto giusto.


Blackblood ha scritto:
fengrin ha scritto:L'unica è che Nightmare non pare roba molto mlp-osa
Sembra il cattivo finale di un qualche anime
Ma immagino non sia roba grossa

In effetti, mentre leggevo, anche a me Nightmare mi ha fatto pensare ad un cattivo degli anime. Non so quale, ma mi sembra che ci fosse un cattivo di Dragon Ball che aveva provato a fare così, corrompere tutti e tutta quella roba lì.

Come ho detto a fengrin, l'ispirazione più grande per la creazione di Nightmare è nata da Darkseid, dell'universo DC. Però non escludo somiglianze con altri personaggi, che magari non conosco: ci sono moltissimi fumetti in giro, non li ho letti tutti! XD


A parte tutto, ecco il nuovo capitolo. Piano-piano ci avviciniamo alla fine...
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Venga Il Tuo Regno

Messaggioda fengrin » 25/07/2017, 0:40

ellappeppa


Haaa hai dato gloria a Chrysalis, non me l'aspettavo ma sono contento che tu l'abbia fatto :asd:

inoltre ho constatato che hai fatto bene a rimuovere il velo di onniscienza a Ruin precedentemente

Avevo detto "eh così però sembra che il piano sia andato per colpi di fortuna", ma senza quel pezzo mi avrebbe fatto strano un Ruin che si fa gabbare così.

Invece notando che non sapeva tutto ho accettato (e goduto) della disfatta causata dalla regina (con tanto di frase a effetto figa sullo sporcarsi le mani), goodddddo jobbbbo

è stato bello vedere tutti i Monitor menare Nightmare, ma penso sia stato molto più appagante il burn a parole di Po dell'imperatore panda, è stato bello vederlo arrabbiato e innervosito


E well se tanto mi dà tanto questo modo per sconfiggere Nightmare in un modo o nell'altro prevederà sacrifici, such as Celestia schiatta come menzionato nei miei post precedenti :sisi:

Se non è così mi avrai stupito assai devo dire



payoff has come and I enjoyed the hell out of it
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Venga Il Tuo Regno

Messaggioda Blackblood » 01/08/2017, 20:00

Aaaah, questi Dei cattivoni non li capirò mai; come fai a godere dell'adorazione nei tuoi confronti se poi ammazzi tutti? :dunno:
A meno che Nightmare sia più come quei bambini a cui piace più distruggere che creare. Che gli importa? A tutto un multi-universo con cui giocare :flutterlaugh:
Parlando seriamente, sono un po' stupito per la morte di Ruin, dato che l'unico personaggio che ha addirittura infranto la quarta parete. Mi chiedo se sia davvero morto morto o se ci riserverà un'altra sorpresa.
Celestia in questa fic sta subendo parecchio, spero proprio che trovi davvero un piano per salvare la situazione senza troppi sacrifici :rdno:
:twilimad:
:twilimad:
Vai Qin-Po, tartassa Nightmare con concetti filosofici, sono sicuro che funzioner... come non detto :dunno:

Edit: Ho abbondantemente esagerato questa volta con le emoticon /)-.-

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Venga Il Tuo Regno

Messaggioda Jakrat » 04/08/2017, 10:55

fengrin ha scritto:ellappeppa

Lo prendo per un buon inizio! :troll:

fengrin ha scritto:Haaa hai dato gloria a Chrysalis, non me l'aspettavo ma sono contento che tu l'abbia fatto :asd:

inoltre ho constatato che hai fatto bene a rimuovere il velo di onniscienza a Ruin precedentemente

Avevo detto "eh così però sembra che il piano sia andato per colpi di fortuna", ma senza quel pezzo mi avrebbe fatto strano un Ruin che si fa gabbare così.

Invece notando che non sapeva tutto ho accettato (e goduto) della disfatta causata dalla regina (con tanto di frase a effetto figa sullo sporcarsi le mani), goodddddo jobbbbo

Tutto calcolato, naturalmente :p
Scherzi a parte, sono felice che tu abbia apprezzato.

fengrin ha scritto:E well se tanto mi dà tanto questo modo per sconfiggere Nightmare in un modo o nell'altro prevederà sacrifici, such as Celestia schiatta come menzionato nei miei post precedenti :sisi:

Se non è così mi avrai stupito assai devo dire

Chi lo sa, non dimenticarti che Nightmare è comunque un Dio e in quanto tale onnisciente... sarebbe bizzarro che qualcuno voglia fermare la sua conquista e che lui lasci fare senza muovere un dito! :twilimad:


Blackblood ha scritto:Edit: Ho abbondantemente esagerato questa volta con le emoticon /)-.-

Storie, non sono mai abbastanza! :p
Blackblood ha scritto:Aaaah, questi Dei cattivoni non li capirò mai; come fai a godere dell'adorazione nei tuoi confronti se poi ammazzi tutti? :dunno:
A meno che Nightmare sia più come quei bambini a cui piace più distruggere che creare. Che gli importa? A tutto un multi-universo con cui giocare :flutterlaugh:

Invece è proprio come dici te: ha migliaia di universi, per miliardi di vite, da distruggere e ricreare a piacimento. L'adorazione può sempre ottenerla creandosi i seguaci allo stesso modo di come ha fatto il suo esercito... la sua volubilità verrà approfondita più avanti ;)

Blackblood ha scritto:Parlando seriamente, sono un po' stupito per la morte di Ruin, dato che l'unico personaggio che ha addirittura infranto la quarta parete. Mi chiedo se sia davvero morto morto o se ci riserverà un'altra sorpresa.

Non dimenticare che, per straordinario che sia, Ruin rimane sempre un mortale che sta giocando con forze estremamente più grandi di lui. Comunque, te lo anticipo, il suo ruolo non è finito :awesomebig:

Blackblood ha scritto:Celestia in questa fic sta subendo parecchio, spero proprio che trovi davvero un piano per salvare la situazione senza troppi sacrifici :rdno:

Giustamente, l'eterna schiavitu sotto Nightmare mi pare una prospettiva piuttosto alettante, alla fine! XD

Blackblood ha scritto:Vai Qin-Po, tartassa Nightmare con concetti filosofici, sono sicuro che funzioner... come non detto :dunno:

Possiamo interpretare quella scena come la frase figa che il personaggio del film dice prima di tirare le cuoia :lie:


A ogni modo, ecco il nuovo capitolo. Ci avviciniamo alla conclusione...
Capitolo 13: Skyfall
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Venga Il Tuo Regno

Messaggioda Blackblood » 08/08/2017, 21:25


Ahhh, ora si spiega la "Daybreaker" nel tesserino del fiction nella tua firma. Chissà cosa aveva in mente Celestia?
Sapeva delle conseguenze?

Ah ecco, mi sembrava strano che Ruin fosse uscito di scena troppo presto. Ho lollato parecchio quando Nightmare stava facendo il suo monologo praticamente al cadavere del suo luogotenente. E c'ha pure la voglia di fare il sarcastico XD
Nightmare: Dai Ruin, smettila di fare il morto. Si vede che stai recitando. Hai solo il collo rotto, che vuoi che sia?

Non mi aspettavo di vedere un Tirek abbastanza legato a suo fratello nonostante quello che gli ha fatto (vabbè, alla fine ha pure detto che vuole riempirlo di ceffoni). Da lui proprio non me lo aspettavo.
Okay, le Dazzlings si fanno sempre riconoscere. Non importa contro chi stanno combattendo, resteranno sempre delle bisticcione (Sonata, non cambiare mai XD )

Quindi mi stai dicendo che per cavartela in una apocalisse demoniaca, per non essere infettato dalla malvagità pura bisogna essere dei tirchi grifoni genovesi? Okay, dove devo firmare?

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Venga Il Tuo Regno

Messaggioda fengrin » 11/08/2017, 23:11

Ok il sacrificio è che ruba la corruzione a tutti per assorbirla e diventare ella stessa corrotta
ma ummmmmmmmmmmmmmmm
Perché Nightmare ne è allietato mi domando
Dopotutto ora ha una sola servitrice
Anche se ha attaccato Ruin alla fine
ma nonostante quello ha pregato Nightmare subito dopo
dafuq succede :fluttershock:

Il fanservice mi ha fatto sbavare nella battaglia di Tirek
mlmlmlmlml :marvelous:
era bellissima
lo so che è probabilmente il pezzo a cui tieni di meno dato che il grosso è la parte con Chrysalis e quella con Celestia ofc
ma era lo stesso pazzescamente figo


Tra l'altro "ora ti dirò cosa pensa Jakrat la vera Luna"
Ho visto la tua correzione :lie:
Adulatore :pinkiegrin:

Continuo a pensare che Nightmare verrà distrutto o reimprigionato, e il pensiero che Celestia morirà nell'impresa resta, verrà uccisa da Canterlot o boh

sono sì preoccupato per quello che intende fare
e preoccupato perché Nightmare è contento di ciò
why the fuck is he happy

Sono confuso ed eccitato, what a combination
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Venga Il Tuo Regno

Messaggioda Jakrat » 14/08/2017, 9:59

Blackblood ha scritto:(sigla Skyfall)

Un piccolo aneddoto su questa fanfiction: originariamente doveva essere una storia che vedeva proprio una Celestia in versione "007 con gli zoccoli" che scopriva un super-complotto ai danni del suo regno e indagava sui responsabili.
Poi per non fare l'ennesima storia di azione fine a se ho voluto ampliare il concetto. :D

Blackblood ha scritto:Ahhh, ora si spiega la "Daybreaker" nel tesserino del fiction nella tua firma. Chissà cosa aveva in mente Celestia?
Sapeva delle conseguenze?

Confesso che Nightmare Star è precedente la nascita di Daybreaker, benche sia apparsa soltanto nel gioco di carte.
Immagine

Poi con la stagione 7 il discorso è un po' cambiato... meno male che mi sono preso alcune libertà dal canon! :asd:
Mentre se Princess Celestia sapeva delle conseguenze o se il suo piano si è ritorto contro di lei... non mi esprimo.

Blackblood ha scritto:Ah ecco, mi sembrava strano che Ruin fosse uscito di scena troppo presto. Ho lollato parecchio quando Nightmare stava facendo il suo monologo praticamente al cadavere del suo luogotenente. E c'ha pure la voglia di fare il sarcastico XD
Nightmare: Dai Ruin, smettila di fare il morto. Si vede che stai recitando. Hai solo il collo rotto, che vuoi che sia?

E non dimentichiamoci che Nightmare ha "grandi progetti" per lui... quali saranno? :troll:

Blackblood ha scritto:Non mi aspettavo di vedere un Tirek abbastanza legato a suo fratello nonostante quello che gli ha fatto (vabbè, alla fine ha pure detto che vuole riempirlo di ceffoni). Da lui proprio non me lo aspettavo.

Tirek, non è un segreto, è il personaggio che meno apprezzo tra quelli apparsi ad oggi nello show. Qualcuno, senza far nomi, mi ha fatto presente che questo mio atteggiamento è palese durante "La Guerra della Trinità" e volevo "rimediare" approfondendo un poco e non facendogli fare la parte del punching-ball. :asd:

Blackblood ha scritto:Okay, le Dazzlings si fanno sempre riconoscere. Non importa contro chi stanno combattendo, resteranno sempre delle bisticcione (Sonata, non cambiare mai XD )

Le Dazzling sono il non plus ultra. :2cider:

Blackblood ha scritto:Quindi mi stai dicendo che per cavartela in una apocalisse demoniaca, per non essere infettato dalla malvagità pura bisogna essere dei tirchi grifoni genovesi? Okay, dove devo firmare?

Diciamo che i grifoni, data la mia posizione, era inevitabile che diventassero un po' OP XD


@fengrin
fengrin ha scritto:Ok il sacrificio è che ruba la corruzione a tutti per assorbirla e diventare ella stessa corrotta
ma ummmmmmmmmmmmmmmm
Perché Nightmare ne è allietato mi domando
Dopotutto ora ha una sola servitrice
Anche se ha attaccato Ruin alla fine
ma nonostante quello ha pregato Nightmare subito dopo
dafuq succede

La felicità di Nightmare, posso anticiparlo, è che ha appena votato al male la figlia di Canterlot, colui che l'aveva sconfitto una volta, e corrotto oltre ogni possibilità il Monitor incaricato dalla Fonte di sconfiggerlo. Voleva fare tutto questo già a Midgardia, se Celestia non avesse rifiutato e i Monitor non fossero arrivati.
Non anticiperò invece se tutto questo faceva parte del piano di Celestia o se si è ritorto contro di lei. :troll:

fengrin ha scritto:Il fanservice mi ha fatto sbavare nella battaglia di Tirek
mlmlmlmlml :marvelous:
era bellissima
lo so che è probabilmente il pezzo a cui tieni di meno dato che il grosso è la parte con Chrysalis e quella con Celestia ofc
ma era lo stesso pazzescamente figo

Vabbe', anche se non è certamente "il pezzo forte" del capitolo mi fa comunque molto piacere che ti sia piaciuto :ajsmile2:

fengrin ha scritto:Tra l'altro "ora ti dirò cosa pensa Jakrat la vera Luna"
Ho visto la tua correzione :lie:
Adulatore

Eh, sono recidivo tra l'altro, basti pensare a Flashpoint! XD

fengrin ha scritto:Continuo a pensare che Nightmare verrà distrutto o reimprigionato, e il pensiero che Celestia morirà nell'impresa resta, verrà uccisa da Canterlot o boh

sono sì preoccupato per quello che intende fare
e preoccupato perché Nightmare è contento di ciò
why the fuck is he happy

Eh, per ovvi motivi non posso esprimermi al riguardo! :[)

fengrin ha scritto:Sono confuso ed eccitato, what a combination

Eccellente :awesomebig:


A ogni modo, prima del Ferragosto, ecco il nuovo capitolo. Non sono un grande fan dei combattimenti protratti come in questa nuova parte di storia, ma spero di averlo reso il più possibile d'intrattenimento.
Buona lettura. :ajsmile2:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Venga Il Tuo Regno

Messaggioda fengrin » 17/08/2017, 3:27

Non ho ben capito cosa succede alla fine, anche se forse era voluto
Non ho capito perché si sono attivati gli elementi e se hanno solo eliminato la malvagità o se hanno proprio ammazzato Celestia

Inoltre non ho compreso se Nightmare è ancora in giro o se era lui Nightmare Star
cioè Star era una fusione dei due



A parte questo woah che figata pazzesca era aiuto

te gli scontri di dbz te li macini a colazione

Era una figata dall'inizio alla fine wwwwwwwow
Ruin può avere tutte le morti teatrali che vuole mi sta antipatico lo stesso prrrrrrr
anche se era figo il discorso subito prima
Chiaramente hai fatto uno scontro con Chrysalis, c'era da aspettarselo, e sembra ti piaccia scrivere di dèi che se le danno
in effetti da soddisfazione vedere gente op menarsi malamente
ma quello con chrysalis e le sirene è poco in confronto all'epiciità di Canterlot
cioè WOAH cos'era
mozzafiato in ogni azione, figata
e quella morte è triste ;_;
E ora mi domando se è sconfitto Nightmare, da come l'hai scritto sembrano morti entrambi ma non capisco precisamente mmm
Come potrebbe proseguire mi domando mmmmm è.é
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti