Venga Il Tuo Regno [Completa]

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Venga Il Tuo Regno

Messaggioda Blackblood » 17/08/2017, 20:52

Non so perchè ma entrambi gli scontri me li sono immaginati tipo Anime/Dragon Ball, soprattutto quello tra NS e Canterlot.
Immagine
Per finale, non ho ben capito se Canterlot è riuscito purificare la figlia senza ucciderla. Ma se la Fonte ha detto:
Immagine
allora Celestia deve essersela cavata in qualche modo :dunno:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Venga Il Tuo Regno

Messaggioda Jakrat » 22/08/2017, 0:18

@fengrin
fengrin ha scritto:Non ho ben capito cosa succede alla fine, anche se forse era voluto
Non ho capito perché si sono attivati gli elementi e se hanno solo eliminato la malvagità o se hanno proprio ammazzato Celestia

Questo è voluto. Per ovvi motivi non posso anticipare qualcosa, nel prossimo capitolo sarà più chiaro.
Forse ho abusato di "centellinare" risposte nel corso della storia, ma non ho trovato un altro modo per mantenere l'interesse.

fengrin ha scritto:Inoltre non ho compreso se Nightmare è ancora in giro o se era lui Nightmare Star
cioè Star era una fusione dei due

Nel corso dei capitoli si è accennato a Dragonball, puoi vedere Nightmare Star come una fusione sulla falsa riga: due individui si uniscono, creandone una terza la cui personalità ha qualcosa in comune con quelle che l'hanno generata.
Nel caso dell'alicorno, ha le memorie di sia Princess Celestia che Nightmare, ma l'aspetto più simile al Monitor e una personalità che "scimmiotta", com'è stato detto, il Dio Oscuro.

fengrin ha scritto:A parte questo woah che figata pazzesca era aiuto
[...]
Era una figata dall'inizio alla fine wwwwwwwow

Sono contento che ti sia piaciuto. Considerato che ho sempre pensato ai duelli come il mio tallone d'Achille, dopo la grammatica, fa doppiamente piacere B)

fengrin ha scritto:te gli scontri di dbz te li macini a colazione

Aiuta il vedere i video di gameplay dei picchiaduro. Li trovo molto più intensi e ispiranti rispetto a quelli che si possono vedere negli shonen.

fengrin ha scritto:Ruin può avere tutte le morti teatrali che vuole mi sta antipatico lo stesso prrrrrrr
anche se era figo il discorso subito prima

Poverino, poi ci rimane male! XD

Era una figata dall'inizio alla fine wwwwwwwowChiaramente hai fatto uno scontro con Chrysalis, c'era da aspettarselo, e sembra ti piaccia scrivere di dèi che se le danno
in effetti da soddisfazione vedere gente op menarsi malamente [/quote]
Queen Chrysalis non poteva mancare in questa storia, anche se per un motivo che sarà più chiaro soltanto all'epilogo... vedrai. :awesomebig:
E visto e considerato che sono "rinomato" per i duelli con la Regina dei Mutanti, non si poteva evitare di metterne uno anche qui, per quanto breve sia.

Era una figata dall'inizio alla fine wwwwwwwowma quello con chrysalis e le sirene è poco in confronto all'epiciità di Canterlot
cioè WOAH cos'era
mozzafiato in ogni azione, figata
e quella morte è triste ;_; [/quote]
Generalmente non mi piace "pompare" un OC, ma Canterlot volevo renderlo speciale. Temendo che, date le sue scarse apparizioni, potesse essere "dimenticabile" dovevo recuperare benché all'ultimo...
Sono contento che sia il duello che la sua fine abbiano colpito! :twilismile:

Era una figata dall'inizio alla fine wwwwwwwowE ora mi domando se è sconfitto Nightmare, da come l'hai scritto sembrano morti entrambi ma non capisco precisamente mmm
Come potrebbe proseguire mi domando mmmmm è.é[/quote]
Il problema di una storia d'avventura, special modo agli ultimi capitoli, è che si può immaginare come andrà a finire presto o tardi... sapere che invece seppur siamo alle ultime battute riesco a lasciare una certa suspence compiace il mio ego! 8D


@Blackblood
Blackblood ha scritto:Non so perchè ma entrambi gli scontri me li sono immaginati tipo Anime/Dragon Ball, soprattutto quello tra NS e Canterlot.

Ti dirò, per Canterlot e i suoi poteri l'ispirazione principale è Flash, perciò anche per il duello con Nightmare Star mi sono "ripassato" tutti gli scontri del Velocista Scarlatto... ma più del come immaginarsi un duello, l'importante è che sia piaciuto! :p

Blackblood ha scritto:Per finale, non ho ben capito se Canterlot è riuscito purificare la figlia senza ucciderla. Ma se la Fonte ha detto:
Immagine
allora Celestia deve essersela cavata in qualche modo :dunno:

Confesso che, da quando ho iniziato a scrivere la storia. Metal Slug non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello. Adesso non posso smettere di riderci sopra :twilimad:
Comunque, nel prossimo capitolo avrai le risposte... forse! :troll:


E dopo le risposte, ecco il nuovo capitolo, il terzultimo.

Sempre di duelli si tratta (dal titolo, si potrebbe dire, non ci si aspetterebbe diversamente) ma questa volta più che al mero corpo- a- corpo come il capitolo precedente ho voluto svoltare verso l'evocativo... vediamo se mi andrà altrettanto bene! :twilimad:
Come al solito, buona lettura.
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Venga Il Tuo Regno

Messaggioda fengrin » 23/08/2017, 21:50

"Io tornerò ancora, voi buoni dovrete vincere ogni singola volta per re-imprigionarmi, a me basterà una vittoria sola"

YOU SON OF A-
Mi citi De Bello Draconequus ahò
Pensavi che non me ne accorgessi ò.o
Fantastica! :D

Oppure sono entrambe citazioni a qualcos'altro e faccio la figura dell'ignorante :dunno:


Per il resto che scontro fico woah, evoca un esercito abnorme, ma sono copie di gente di altri mondi, non la gente da altri mondi stessa no?


E come lo scorso capitolo c'è il finale non spiegato, presumo siano schiattati entrambi ma non ne sono certo
Celestia aveva capito che morendo avrebbe distrutto tutto? Sembrava così da come parlava alla fine

Però se mancano due capitoli non può essere finita, a meno che non ci siano 20 pagine di Scorpan che tenta di ricostruire il regno e della Fonte che gongola ballando la macarena sul cadavere di Nightmare

sicuramente ci sarà qualche discorsone lungo o della Fonte o di qualcun altro che commenta il bene e il male filosoficamente come hai fatto spesso nel corso di questa fic (e mica in malo modo, anzi), ma neanche la Fonte potrebbe fare un monologo lungo due capitoli, perciò qualcosa deve accadere :sisi:

Però orca loca questi scontri, è un continuo "cadi, cadi, cadi" gridato a Nightmare, e pare sia successo, sono contento

O magari è vivo e se la ride pensando a quando torna :dunno:



Offtopic:
Ma come mai non tieni Alastor Swasser in firma? Mi son perso qualcosa e la fic non esiste più?
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Venga Il Tuo Regno

Messaggioda Blackblood » 24/08/2017, 21:05

Celestia ha scritto:Quale esercito? Tutti quanti!

Immagine

Battaglia epica (finita male) e discorsi filosofighi (che mi sarebbero apparsi più fighi se non avessi avuto lo starnazzare remixato di Markplier di sottofondo come musica /)-.- , ma almeno nella scena finale mi è capitata la canzone giusta ^^' ), e poi boooom! (che mi porta alla mente la scena di un cartone animato).
Mi chiedo se Nightmare se lo aspettava che il corpo di Celestia sarebbe esploso. Mi sembrava tipo "svanirò dall'esistenza, ma almeno avrò la soddisfazione di averti ammazzato".
Non mi resta che aspettare gli ultimi due capitoli. T_T

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Venga Il Tuo Regno

Messaggioda Jakrat » 31/08/2017, 11:08

fengrin ha scritto:
Offtopic:
Ma come mai non tieni Alastor Swasser in firma? Mi son perso qualcosa e la fic non esiste più?

Offtopic:
La fanfiction "Crisi sulle Due Terre" non esiste più, no... ho usato un'altra versione di Alastor per "La Guerra della Trinità" ma le due storie hanno molto poco in comune. Il fatto è che volevo rimettere mano alla prima fanfiction che avessi scritto per modellarla in una chiave che potesse piacermi di più.


fengrin ha scritto:"Io tornerò ancora, voi buoni dovrete vincere ogni singola volta per re-imprigionarmi, a me basterà una vittoria sola"

YOU SON OF A-
Mi citi De Bello Draconequus ahò
Pensavi che non me ne accorgessi ò.o
Fantastica! :D

Oppure sono entrambe citazioni a qualcos'altro e faccio la figura dell'ignorante

Originariamente presi la frase da un numero di Batman ("Giudizio su Gotham") ma in questo caso mi andava proprio di citare una mia storia. Complimenti per esserti ricordato il pezzo :D

fengrin ha scritto:Per il resto che scontro fico woah, evoca un esercito abnorme, ma sono copie di gente di altri mondi, non la gente da altri mondi stessa no?

Esatto. Per quanto volessi rendere biblico lo Scontro Finale, trasportare tutti gli esseri viventi nel regno di Nightmare e lasciarli in balia dell'Oltrevuoto sarebbe stato controproducente. :asd:

fengrin ha scritto:E come lo scorso capitolo c'è il finale non spiegato, presumo siano schiattati entrambi ma non ne sono certo
Celestia aveva capito che morendo avrebbe distrutto tutto? Sembrava così da come parlava alla fine

Finirà anche nero su bianco con i prossimi capitoli, ma sì, il piano di Celestia era proprio quello. Temevo che tenendolo sottinteso si potesse non capirlo, ma sono felice che non sia così. :2cider:

fengrin ha scritto:Però se mancano due capitoli non può essere finita, a meno che non ci siano 20 pagine di Scorpan che tenta di ricostruire il regno e della Fonte che gongola ballando la macarena sul cadavere di Nightmare

Chissà, magari saranno due capitoli di tutta la Mente della Fonte che fa il trenino intorno alla carcassa di Nightmare! XD

fengrin ha scritto:sicuramente ci sarà qualche discorsone lungo o della Fonte o di qualcun altro che commenta il bene e il male filosoficamente come hai fatto spesso nel corso di questa fic (e mica in malo modo, anzi), ma neanche la Fonte potrebbe fare un monologo lungo due capitoli, perciò qualcosa deve accadere

Sono felice che i monologhi siano apprezzati. :ajsmile2:

fengrin ha scritto:Però orca loca questi scontri, è un continuo "cadi, cadi, cadi" gridato a Nightmare, e pare sia successo, sono contento

Ci uniamo tutti al trenino detto prima? :asd:


@Blackblood
Blackblood ha scritto:
Celestia ha scritto:Quale esercito? Tutti quanti!

Immagine

Meravigliosa XD

Blackblood ha scritto:Battaglia epica (finita male) e discorsi filosofighi (che mi sarebbero apparsi più fighi se non avessi avuto lo starnazzare remixato di Markplier di sottofondo come musica /)-.- , ma almeno nella scena finale mi è capitata la canzone giusta ^^' ), e poi boooom! (che mi porta alla mente la scena di un cartone animato).

Vabbe', l'importante è che sia stato apprezzato. Mi fa piacere sapere che i monologhi nel corso della storia non sono visti come vaneggiamenti di un suonato come me! :p
Riguardo alla musica, siamo tutti d'accordo che l'ideale sarebbe stata questa? B)


Blackblood ha scritto:Mi chiedo se Nightmare se lo aspettava che il corpo di Celestia sarebbe esploso. Mi sembrava tipo "svanirò dall'esistenza, ma almeno avrò la soddisfazione di averti ammazzato".
Non mi resta che aspettare gli ultimi due capitoli. T_T

È esattamente così. Sarà messo nero su bianco nei prossimi capitoli, ma qui ho voluto cercare di tenerlo "sottinteso". Mi fa piacere vedere che ci sono riuscito. B)


E dopo questi commenti particolarmente soddisfacenti, il penultimo capitolo.
Buona lettura. :trollestia2:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Venga Il Tuo Regno

Messaggioda Blackblood » 01/09/2017, 19:55

Uhm... vediamo un po'... scegliere il Riposo Eterno e spassartela con i tuoi amici morti o rimanere sulla Terra, dove bisogna ricostruire tutto e guidare i superstiti all'apocalisse?

...

Immagine

Scazzate a parte, è davvero una brutta rogna visto che sulla Prima Terra non è rimasto quasi più nessuno che può condurre i popoli che sono sopravvissuti. L'ultima della casata reale rimasta è Cadance (mi pare), quindi forse Celie potrebbe decidere di...
uuuuuuuuhhh!

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Venga Il Tuo Regno

Messaggioda fengrin » 02/09/2017, 22:30

perciò avevo ragione, è tutto un epilogo gigante
e c'è la fonte
niente macarena però

E in un certo senso avevo ragione con la storia del mondo ricostruito, anche se non me l'aspettavo in quarantasette secondi :fluttershock:

did you get the reference


a ogni modo interessante scelta e non sono certo di come possa finire

la prima terra non è il nostro mondo

cosa succede alle altre doppione se decide di andarsene?

A ogni modo sembra volersene andare alla fine
ma mi hai mostrato che ti piace fare finali ignoti
potrebbe finire al contrario, chi può dirlo

Also i 6 fondatori piangio ;_;

bel finale
bel film
ma non è finitaaaooaoaoaooaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoao

Potrebbe finire anche ora, basterebbe aggiungere la scelta di celestia e non ci sarebbe altro da dire, eppure pare esserci un capitolo ancora, sono intrigato


Inoltre, la battaglia di nightmare ha avuto ripercussioni sulle altre Storie oppure no?
in ogni caso sono contento di come sia andata, trasmette serenità 'sto capitolo e ci voleva


gimmie the end pls
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Venga Il Tuo Regno

Messaggioda Jakrat » 05/09/2017, 23:13

@Blackblood
Blackblood ha scritto:Uhm... vediamo un po'... scegliere il Riposo Eterno e spassartela con i tuoi amici morti o rimanere sulla Terra, dove bisogna ricostruire tutto e guidare i superstiti all'apocalisse?

...

Immagine

E qui mi hai ucciso XD

Blackblood ha scritto:Scazzate a parte, è davvero una brutta rogna visto che sulla Prima Terra non è rimasto quasi più nessuno che può condurre i popoli che sono sopravvissuti. L'ultima della casata reale rimasta è Cadance (mi pare), quindi forse Celie potrebbe decidere di...
uuuuuuuuhhh!

Dai, la risposta arriverà a breve. Per ovvi motivi non posso dire di più ;)


fengrin ha scritto:gimmie the end pls

Se me lo chiedi così, non posso certo dire di no. :ajsmile2:

fengrin ha scritto:perciò avevo ragione, è tutto un epilogo gigante
e c'è la fonte
niente macarena però

Per quanto reputi ancora l'idea della macarena semplicemente geniale, ho ancora bisogno di trattenermi per quel che deve venire :asd:

fengrin ha scritto:E in un certo senso avevo ragione con la storia del mondo ricostruito, anche se non me l'aspettavo in quarantasette secondi :fluttershock:

did you get the reference

Confesso che mi ci sono scervellaro, ma non la colgo... devo essere ben arrugginito :rarithink:

fengrin ha scritto:a ogni modo interessante scelta e non sono certo di come possa finire

la prima terra non è il nostro mondo

cosa succede alle altre doppione se decide di andarsene?

Ai doppioni di Princess Celestia non succederà niente: come è stato assicurato, le conseguenze della scelta della protagonista ricadranno unicamente su di lei.

fengrin ha scritto:A ogni modo sembra volersene andare alla fine
ma mi hai mostrato che ti piace fare finali ignoti
potrebbe finire al contrario, chi può dirlo

Mi fa piacere che anche nel finale non si ha la certezza di come potrebbe andare a finire. :rdyeah:

fengrin ha scritto:Also i 6 fondatori piangio ;_;

Un addio era dovuto, diciamolo ;)

fengrin ha scritto:bel finale
bel film
ma non è finitaaaooaoaoaooaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoao

Potrebbe finire anche ora, basterebbe aggiungere la scelta di celestia e non ci sarebbe altro da dire, eppure pare esserci un capitolo ancora, sono intrigato

Spero di non deludere le aspettative :awesomebig:

fengrin ha scritto:Inoltre, la battaglia di Nightmare ha avuto ripercussioni sulle altre Storie oppure no?

No, la Mente della Fonte adesso è salva da Nightmare ma nessuno dei mondi al suo interno oltre la Prima Terra sa cosa sia accaduto. Qui sta l'ironia, l'aver sfiorato l'annientamento senza esserne consapevoli anzi con molti mondi che dubiterebbero l'esistenza di esseri come quelli coinvolti nell'Apocalisse.

fengrin ha scritto:in ogni caso sono contento di come sia andata, trasmette serenità 'sto capitolo e ci voleva

Bene, sono soddisfatto che finora la fanfiction sia stata apprezzata. Vediamo se mi gioco tutto con il finale. :asd:


In ogni caso, il momento è alfin giunto.
La fine.


Per questo, invece che fare qualche discorso introduttivo, vorrei spendere due parole per l'occasione.
Sono brony da diversi anni e non credo di esagerare dicendo che la stragrande maggioranza del tempo trascorso sul forum l'ho spesa leggendo/scrivendo/pensando a fanfiction. E non credo nemmeno di essere l'unico a pensare che non posso continuare così per sempre.
Il mio "Canto del Cigno", come lo ha definito qualcuno quando ho confessato le mie intenzioni per "Venga Il Tuo Regno", doveva essere qualcosa che non avessi fatto prima. Spero soltanto che questa fanfiction sia tale, da venire considerata il mio lavoro migliore dai tempi di "Flashpoint-Princess Celestia".

Beninteso, non ho intenzione alcuna di abbandonare il forum o il fandom, FiM resta ancora uno dei miei interessi principali, solo che dopo questa non ci sarà una "Nuova Fanfiction di Jakrat". Magari qualche collaborazione e, che diamine, non ho mai detto "no" a chi mi ha chiesto un aiuto, ma nessun nuovo progetto: vorrei focalizzare le mie energie in altri orizzonti.

A parte questo piccolo avviso, magari inutile per alcuni, voglio ringraziare a chi ha seguito la storia, a chi si è preso la briga di commentare e chi invece ha apprezzato in silenzio.

Ci sentiremo nei commenti futuri. :2cider:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Venga Il Tuo Regno [Completa]

Messaggioda fengrin » 06/09/2017, 17:03

Suvvia Jakrat, citavo De Bello Draconequus coi quarantasette secondi in cui cambia tutto il mondo è.é XD


Forse esagero con le domande "e alle altre terre cos'è successo?"
però tipo se Chrysalis scopre il suo vero aspetto qui cosa succede alle altre nelle altre storie?
Stessa cosa l'origine della Everfree Forest :fluttershock:

Non penso di avertelo mai detto in questo senso ma tu scrivi bene e mi piace il tuo vocabolario :fluttershock:
parole come "orgiastici" le capisco giusto perché leggo il Topo ma a parte quello mi piacciono le parole che usi e il modo in cui narri


INOLTRE TUTTA LA SECONDA METà MI HA EMOZIONATO OLTRE OGNI LIMITE
Lo so che il grosso dell'impegno l'hai messo nelle regole divine e la Fonte e tutta 'sta roba
ma è dall'istante in cui ella dice la profezia che ho gongolato come un tonto

non mi aspettavo lo collegassi così alla serie, e nel più figo dei modi maledizione
non mi sentivo così dal finale di Flashpoint dove facesti esattamente la stessa cosa collegandolo all'inizio della S3
aaaaaaa that felt so good
entrambe le volte hai dato un senso di completezza bellissimo


Anche se come detto sopra so che il grosso dell'impegno l'hai dato negli innumerevoli discorsi sul senso del bene del male della fede ecc ecc
chiaramente è finita con la storia del male che deve esistere per far esistere il bene and stuff
è un messaggio che si è sentito spesso ma mi piace come l'hai ridetto



Non posso dire di essere uno che sa recensire in modo tecnico la scrittura, ma credo che da 5 anni fa ora scrivi molto meglio
E scrivevi bene pure allora :fluttershock:
Questa storia mi è parsa roba grossa da parte tua, roba assai bella e-

woooow ho aperto lo spoiler alla fine del tuo post solo adesso

cacchio ci ho preso :fluttershock:

questo chap è davvero la tua "roba grossa"

beh allora me l'hai fatto capire senza dirlo direttamente :sisi:
E allora sì, non potevi finire meglio la carriera :asd:
In tal caso in quanto commentatore dai tempi di De Bello Draconequus ti dico anche io che è stato un bel gran finale per te
concludere meglio sarebbe stato arduo

Grande Jakrat :clapclap:


see you space fanficwriter
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Venga Il Tuo Regno [Completa]

Messaggioda Blackblood » 06/09/2017, 21:15



Boh, leggendo il finale mi son detto: <<Um... qui ci starebbe bene una immagine tratta da Lullaby for a princess>>, e boom ecco qui! :pinkiegrin:
Per quanto riguarda la storia:
Oh man, it's over? ;_;
...
Non so che scrivere, e poichè non sono bravo con le recensioni, mi limiterò ad un semplice "Mi è piaciuta". Mi è piaciuto come sei riuscito ad inserire un argomento come la religione (o forse era più filosofia metafisica?) nel contesto (semi)ponoso, e questo nonostante la mia avversione che ti ho già accennato nel mio primo post. Così come i personaggi cercavano la salvezza e la speranza per poter sopravvivere, anche il lettore si univa a loro (forse cercavamo più la speranza di vedere il prossimo capitolo che la fede ma tant'è XD ) e questo grazie ad un'ottima narrazione. Quindi non posso che farti i complimenti.
Anche se al momento mi sono rimasti ancora gli ultimi due dubbi e, visto che siamo alla fine, non puoi tirarti indietro!
Prima domanda: ma all'inizio della fic non avevi detto, per differenziarti dal canonico, che Luna era proprio morta morta? Era stata addirittura polverizzata. Come farà a ritornare, anche come Nightmare Moon? Almeno che la Fonte non l'abbia risuscitata e spedita sulla luna (new meme! La Fonte che urla "TO THE MOOOOOOOON!"), altrimenti non ne comprendo il motivo.
Seconda domanda, ed è quella che mi tormenta di più dall'inizio della fic: qual è il significato e il motivo della rottura della quarta parete da parte di Ruin? Sul serio, non riesco ad inquadrarlo! Sembra un personaggio come tutti gli altri, però è l'unico che sembra sapere di essere in una fanfiction ed a rivolgersi direttamente ai lettori. A meno che non sia Deadpool sotto mentite spoglie, non riesco proprio a capirne il significato ò.o .


Per l'ultimo messaggio:
Immagine

Che Princess Celestia possa guidarti per sempre nelle tue scelte!


Per quanto mi riguarda, leggerò anche le ultime due fic che ancora non ho letto, tanto per completare l'opera.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron