[FANFIC] Dies Irae: Il Giorno dell'Ira

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Dies Irae: Il Giorno dell'Ira

Messaggioda Blackblood » 16/02/2017, 12:37

Immagine


Vabbè, comunque "sospendere" non vuol dire "abbandonare". Se uno ha altre idee e altri progetti, è giusto che trovi più tempo per essi. Anche se mi dispiace sempre un po' vedere un racconto bloccato *_*

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Dies Irae: Il Giorno dell'Ira

Messaggioda lyudo94 » 17/02/2017, 1:20

penso di aver fatto bene a non cominciarla, mi dispiace perchè le tue fic sono belle e ben fatte, ma un pò me la sentivo che non sarebbe finita, magari poi tra qualche mese torni rendendo questo post inutile ma fino ad allora non la leggerò, ho già visto troppi racconti bloccati
lyudo94
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 18/04/2014, 10:40
Località: milano
Pony preferito: applejack
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Dies Irae: Il Giorno dell'Ira

Messaggioda StarGazer » 27/03/2017, 21:49

Ecco un riassunto del resto di Dies Irae, come avevo previsto di pubblicare. Così almeno avrete idea di come sarebbe stata la storia, e lascio meno amaro in bocca per tutti.
Detto ciò, credo che per me questo sia un'addio al forum e al fandom. Come ho già detto, la mancanza di ispirazione dipendeva anche dalla discesa inesorabile di entusiasmo per i pony, quindi posso dire abbastanza tranquillamente che non mi considero più un brony. Seguirò molto probabilmente ancora la serie, ma non mi considero più un fan come prima. Ammetto a malincuore che ciò è anche stato causato, oltre che da motivi personali, anche da disillusione seguita dai fatti avvenuti in questo fandom. Non entro nei dettagli, non è mia intenzione nè desiderio creare polemica (e in fondo se ne è fatta fin troppa).
Vi ringrazio tutti per la pazienza, per il supporto, e per i bei momenti passati insieme. :)
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Dies Irae: Il Giorno dell'Ira

Messaggioda HB heavenly boy » 27/03/2017, 23:11

Ed ecco che un altro ci lascia.
Arrivederci, Gazer.
Ci mancherai.
Buona fortuna, per tutto quanto.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Dies Irae: Il Giorno dell'Ira

Messaggioda fengrin » 28/03/2017, 0:01

Beh, presumo sarebbe stato figo da leggere, bella trama come al solito, guarda quanti feels e roba avvincente
Anche se incompleta resta una gran bella trilogia we


Qqqquindi uuh buon tutto
Sei sempre stato uno dei vanti di questo posto
Ci si vede ^_^
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Dies Irae: Il Giorno dell'Ira

Messaggioda Erzette17 » 28/03/2017, 13:02

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:15, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Re: [FANFIC] Dies Irae: Il Giorno dell'Ira

Messaggioda StarGazer » 28/03/2017, 19:18

Vi ringrazio tutti per il sostegno :D
Mi dispiace, davvero molto, di aver preso questa decisione. Più di quanto possa sembrare, forse. Malgrado i lati negativi di questo fandom, ho trovato comunque molto supporto e aiuto, e la mia passione di scrittore è rinata anche grazie a questo forum e a voi che mi avete seguito. Ho scritto quello che c'è su questo forum con molta passione, e spero sia stata trasmessa. Quindi non potrò mai smettere di ringraziarvi per il vostro "semplice lavoro" di lettori e commentatori. Non amo essere prolisso, ma era giusto rimarcare questi ringraziamenti ^_^
Detto ciò, non vi preoccupate, non sparirò dalla faccia della terra %) Se volete anzi tenervi in contatto con me per saperne di più su Dies Irae o le altre fic, potete sentirmi su Skype, o mandarmi un messaggio privato sul forum. Non prometto una rapida risposta, dato che non controllo spesso, ma cercherò di darla il prima possibile ^^'
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Dies Irae: Il Giorno dell'Ira

Messaggioda lyudo94 » 02/04/2017, 23:16

StarGazer ha scritto:Ecco un riassunto del resto di Dies Irae, come avevo previsto di pubblicare. Così almeno avrete idea di come sarebbe stata la storia, e lascio meno amaro in bocca per tutti.
Detto ciò, credo che per me questo sia un'addio al forum e al fandom. Come ho già detto, la mancanza di ispirazione dipendeva anche dalla discesa inesorabile di entusiasmo per i pony, quindi posso dire abbastanza tranquillamente che non mi considero più un brony. Seguirò molto probabilmente ancora la serie, ma non mi considero più un fan come prima. Ammetto a malincuore che ciò è anche stato causato, oltre che da motivi personali, anche da disillusione seguita dai fatti avvenuti in questo fandom. Non entro nei dettagli, non è mia intenzione nè desiderio creare polemica (e in fondo se ne è fatta fin troppa).
Vi ringrazio tutti per la pazienza, per il supporto, e per i bei momenti passati insieme. :)


e si conclude cosi, mi spiace, avrei voluto leggerla ben stesa anche quest'ultima fic, ma va bene cosi. see ya space cowboy
lyudo94
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 18/04/2014, 10:40
Località: milano
Pony preferito: applejack
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti