Foxies the Fox e gli elementi leggendari

Le fiction ed i racconti della community!

Foxies the Fox e gli elementi leggendari

Messaggioda blueboy » 14/12/2015, 22:43

ciao amici pony!!!! Ho provato a scrivere una storia tutta mia ispirata dai my little pony con alti animali cioe avete mai visto un team peggiore di questo un gatto(secchione) una volpe (simpatica e in vena di amicizia) e un lupo (scorbutico e cattivo) /)-.-.
tutti e tre alla ricerca degli smeraldi elementari. bo :dunno: io spero che vi piaci questa mia storia se cosi fosse metterò sempre qua il secondo capitolo se a qualche d' uno gli interasse partecipare al progetto con disegni o scrivere capitoli. mi contanti per MP
o qua sotto ah aggiungo che questo capitolo lo scritto da solo spero che il progetto o almeno l' idea di fondo vi interessi sono sempre aperto per nuove idee o suggerimenti cliccate su mostra per iniziare

Foxies the fox
e gli elementi leggendari

(voce furori capo) inizio col raccontarvi una leggenda.
La leggenda di foxies la volpe.
Questo regno si chiama il mondo degli animali,o come preferiscono chiamarlo animal world (per darsi un po di importanza). Per raccontarvi questa leggenda dobbiamo andare in un paese di nome fars e da qui che inizio tutto.

Narratore: fars il più bello e tranquillo paese del regno di animal world.
Lui e Foxies la volpe nato e cresciuto a fars
un cucciolo come tanti altri in cerca della sua abilita speciale. Pero lui non sa ancora cosa gli riserberà il destino ma sarà qualcosa di grande e succederà proprio oggi.

<< Foxies amareggiato e deluso dopo la sua ultima prova per scoprire la sua abilita speciale si sedie su una panchina e aspetta il suo amico Hunter >>.

Narratore: Hunter e un gatto dal pelo bianco e nero migliore amico di Foxies dalla nascita e molto studioso, possiede una copia di tutti il libri della regno di animal world, e molto appassionato di leggende della regno.
E a Foxies ne racconterà una in particolare.

Hunter: ciao Foxies <<stupito gli chiede>> che ti e successo? Perché a il pelo e tutto sporco?
<<E Foxies gli risponde:>>
Foxies: Questo e il risultato della mia ultima prova per trovare la mia abilita speciale. Ma non lo trovata sono l' unico in paese a non avere una abilita speciale tu ci ai lo studio Alyson ha il carisma e perfino quel antipatico di Wolf ha una abilita speciale il combattimento.

<<nel frattempo passo Wolf con una espressione arrabbiata e cupa>>
Narratore: Wolf e un lupo cresciuto nella foresta. perse i genitori quando era appena nato e fu allevato in cattività, da due proprietari di un circo, quando maltratto e sfruttato da questi ultimi decise di scappare e vivere nella foresta da solo.
E da quel preciso istante faticherà a fidarsi degli altri.

<<Foxies e Hunter guardano Wolf passare>>.

Foxies: Quel cucciolo mi fa paura. <<Disse foxies impaurito>>

Hunter: Si ai ragione anche a me fa paura, a sempre quella espressione cupa e misteriosa, qualcuno dice che abbia sterminato un intera famiglia di cervi.

Foxies: tu credi veramente che l' abbia fatto?

Hunter: be questo non lo so ma io non mi fiderei tanto di lui
e pur sempre un lupo.

Foxies: Secondo me si comporta cosi perché non ha amici.
In fondo so che e buono, e solo che non a mai potuto dimostrarlo, e poi cosa importa che sia un lupo. io sono una volpe e tu un gatto e pure siamo amici anche se diversi.

Hunter: Per questo ti do ragione. Anche se tu di solito tendi a vedere il buono degli altri. Io non credo che Wolf abbia del buono nel suo cuore.

<< a un certo punto Foxies disse>>

Foxies: Mi e venuta un idea!! e se la mia abilita speciale fosse l' amicizia?
Domani a scuola proverò a fare amicizia con Wolf e deciso.

<<Foxies inizio a incamminarsi quando lo fermo Hunter dicendogli.>>

Hunter: woo woo woo. Ma sei per caso impazzito!?
Vuoi fare amicizia con Wolf !! lo stesso Wolf che quando ieri l ' abbiamo salutato lui ci ha ringhiato, e spinto via.

Foxies: ormai ho preso la mia decisione, e sai che io mantengo sempre le promesse con me stesso. comunque cambiando discorso non avevi qualcosa da dirmi?

Hunter: A si e vero !! ieri sera stavo cercando la storia di fars per fare una ricerca per un credito extra. Quando prendendo quel libro mene cade in testa un altro.
Cosi raccogliendolo lesi il titolo “la leggenda dei quattro elementi” incuriosito iniziai a leggerlo. esistono nascosti a fars quattro smeraldi elementari: acqua,fuoco,terra e vento. Nascosti dai rispettivi cavalieri degli elementi. E adesso arriva la parte interessante nessuno li ha mai trovati si dice che sia nascosti nella foresta nera.
<<Hunter noto che il su amico si era addormento e lo sveglio con una secchiata acqua.>>

Foxies: Aiuto sto annegando!! ma che... ti e saltato in mente.

Hunter: Mi stavi ascoltando!?

<<Foxies asciugandosi il pelo disse>>

Foxies: certo!! stavi raccontando degli smeraldi elm....qualcosa.

Hunter: elementari!!

Foxies: a si elementari. e quindi cosa c' entra con noi questo?

Hunter: potremmo andare a cercarle nel dopo scuola. e cosi le potremmo portare al museo di fars.

Foxies: No. Che noia

<< e Foxies se ne andò ma Hunter lo fermo e gli disse>>

Hunter: magari la tua abilita speciale potrebbe essere il cercatore!!

<< Foxies si fermo e torno indietro e disse>>

Foxies: E va bene ci sto!! Domani andremo nella foresta nera a cercare gli smeraldi elementari.

Hunter: Allora a domani ?

<<Foxies scocciato disse>>

Foxies: SI!!!

Hunter: ti prometto che non sarà una perdita di tempo.

Foxies: ok ti credo amico a domani.

L' INDOMANI

Narratore: vicino l' albero di Wolf dove lui viveva senti un tintinnio venire dalla grotta vicino si alzo e andò a controllare ed vide in fondo alla grotta un luce accecante raggiunse la luce in fondo alla grotta e noto un zolla di terreno rialzata inizio a scavare in quel punto e trovo quattro smeraldi di colore: blu,rosso,verde e trasparente. Per sbaglio li unni insieme e apparve un specie di ologramma.

<<Wolf spaventato chiese:>>

Wolf: sei un fantasma?

Ologramma: NON AVER PAURA NON SONO UN FANTASMA. SONO IL GUARDIANO DEGLI SMERALDI DEI QUATTRO ELEMENTI ACQUA, FUOCO,TERRA E VENTO.

<<Wolf lo interruppe dicendo:>>

Wolf: conosco la leggenda alcuni animali del circo me l' hanno raccontata e quindi ora che si fa?

<<il Guardiano rispose:>>

Guardiano: I CAVALIERI DEGLI ELEMENTI MI DISSERO CHE UN GIORNO SAREBBE ARRIVATO UN GIOVANE LUPO A RECLAMARE GLI SMERALDI E LUI E I SUOI AMICI AVREBBERO MANTENUTO L' ORDINE NEL REGNO ANIMAL WORLD

<<Wolf lo interruppe un altra volta dicendo:>>

Wolf: No ti stai confondendo io non sono quel lupo.
In più non ho amici.

<<il guardiano allora disse:>>

Guardiano: ALLORA POSSA GLI SMERALDI DOVE GLI AI TROVATI E VATTENE.

Wolf: ok neanche mi intessano.

Narratore: Wolf inizio a posare gli smeraldi uno ad uno nella buca prima quello del fuoco, poi quello del acqua, infine quello del vento solo ultimo elemento quello della terra gli rimase attaccato alla
zampa e più tentava di staccarlo, più questo rimaneva attaccato alla zampa.
<<Allora Wolf disse>>

Wolf: l'ultimo elemento non si stacca dalla mia zampa e come, se fosse incollato!!!

Guardiano: ALLORA E VERO? TU SEI IL PRESCELTO
LO SMERALDO ATTACATO ALLA TUA ZAMPA NE UN CHIARO ESEMPIO.

Wolf: non... ci p – posso credere...

Narratore: e in quel momento avene un esplosione generata dallo smeraldo che investi tutta fars colpendo anche Hunter e Foxies interropendo quello che stavano facendo.
Quando Foxies fu investito dal onda d urto si stava preparando per andare a scuola ma l'onda d urto lo spinse contro un muro e dalla mensola cade una teca che andò a finire in mille pezzi rivelando al suo interno una chitarra elettrica tutta bianca con rifiniture in oro foxies la raccolse e per curiosità inizio a suonarla al improvviso le sue zampe diventarono di fuoco allora cerco di spegnerlo senza successo nella disperazione noto che il fuoco non gli creava alcun dolore dopo un po le sue zampe tornato normali. in compenso sul suo petto apparve un simbolo: una fiamma rossa. In quel preciso momento capi che era portato in qualche modo dagli smeraldi degli elementi. Cosi usci di casa e andò a cercare Hunter. Hunter nel frattempo stava mettendo a posto i suoi libri che l'onda d urto gli aveva fatto cadere ma venne interrotto da Foxies che agitato sparava parole a caso allora Hunter lo calmo e si fece spiegare tutto da Foxies e gli disse . che anche lui era successo qualcosa di strano. Hunter inizio a raccontare che mentre leggeva un libro gli cade dalle zampe provo a riprenderlo da terra ma inutilmente solo dopo si accorse che le sue zampe erano diventate d' acqua e che gli era comparso un simbolo: una goccia d' acqua di colore blu. capirono tutte due che c' era una cosa sola da fare andare nella foresta nera a cercare gli smeraldi. Dopo ore passate a cercare gli smeraldi vedo una luce in una grotta.

Hunter: Se vuoi sapere il mio parere io non entrerei in quella grotta non sapiamo cosa ci aspetta dal altra parte.

Foxies: dobbiamo entrare io voglio delle risposte su quello che mi e successo. E poi a me piacciono le sorprese

Narratore: entrarono e videro Wolf galleggiare in aria provarono a chiamarlo ma non rispondeva. poco dopo li interruppe il guardiano che disse:

Guardiano: VOI SIETE GLI AMICI DEL GIOVANE LUPO BENE ALLORA PRENDETE GLI SMERALDI!

Narratore: senza che loro potessero dire niente presero gli smeraldi. Hunter prese quello del acqua e inizio a galleggiare in aria insieme a Wolf mentre Foxies prese lo smeraldo del fuoco e successe la stessa cosa ora tutti e tre galleggiavano in aria. ci fu una seconda esplosione di luce dei colori del arcobaleno. Dopo di che il guardiano inizio a parlare.

Guardiano: BENE ORA SIETE UFFICIALMENTE CAVALIERI DEGLI ELEMENTI. FOXIES LA VOLPE TU SEI IL CAVALIERE DEL FUOCO E LEADER CAVALIERE . IL TUO SMERALDO TI PERMETTE DI CONTROLLARE L'ENORME FORZA DISTRUTTIVA DEL FUOCO. CAVALIERE HUNTER IL GATTO IL TUO SMERALDO INVECE TI PERMETTE DI CONTROLLARE L'ACQUA INOLTRE COMBINATA ALLA TUA ABILITA LO STUDIO TI PER METTERA DI CONOSCERE IN TEMPO I PENSIERI DEL NEMICO E DI PREVEDERNE LE MOSSE.
E INFINE IL CAVALIERE WOLF IL LUPO IL TUO SMERALDO TI PERMETTE DI CONTROLLARE LA TERRA COMBINATO CON LA TU ABILITA SPECIALE IL COMBATTIMENTO POTRAI SFERRARE GIGANTESCHI PUGNI DI TERRA.
BENE STA VOI ORA TROVARE IL QUATTRO CAVALIERE UNA VOLTA TROVATO DOVRETE ANDARE DAL RE E SOPRATUTTO MANTENERE L' ORDINE NEL REGNO E ORA ANDATE!!!!

Narratore: Il guardiano spari. Ei nostri amici ritornarono con le zampe per terra.

Hunter: mi sento strano. E voi come state?

Foxies: io sto bene e tu wolf

Wolf: Non mi sono mai sentito più forte e energico da una vita

Hunter: E ora cosa facciamo?

Foxies: Seguiremo quello che a detto il guardiano con un piccola differenza andremo subito dal re e poi cercheremo il quarto cavaliere.

Wolf: Be se pensate che io vi seguirò be allora non mi conoscete affatto!!!

Hunter: Sei un cavaliere ora e poi cosa pensi di fare di far finta che non sia successo niente!!!

Foxies: ora basta !! smettetela si litigare siamo cavalieri ora.
E il nostro dovere e andare dal re per farci spiegare la situazione. e poi wolf io sento che saremo grandi amici e so che sei buono in fondo quindi vieni dal re con noi?

<<Wolf ci penso e rispose:>>

Wolf: Si! Va bene mi hai convinto foxies. ma una volta che tutto questo sarà finito io andrò per la mia strada. E nessuno di voi due mi fermerà.

Hunter: OH abbiamo un simpaticone.

Foxies: Basta! Unite le zampe con gli smeraldi e facciamo il giuramento d' amicizia

Narratore: Foxies,Wolf e Hunter fecero il giuramento d' amicizia che se chiunque di loro fosse stato in difficoltà si sarebbero aiutati l' uno con l' altro. Ora che succederà?
Riusciranno i nostri cavalieri a raggiungere
il re? Riusciara foxies a trovare la sua abilita speciale?
BE LO SCOPRIRETE SOLO CON IL SECONDO CAPITOLO.

FINE.

by Rainbow Brush bellissima :pinkiewow:
avatar by Crystal Heart stupenda :dashsmile:
LE CRONACHE DI BLUE BOY ====>http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9533
Avatar utente
blueboy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 229
Iscritto il: 09/12/2015, 22:02
Località: Torino
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron