L'Importanza Di Chiamarsi Clessidrus

Le fiction ed i racconti della community!

Re: L'Importanza Di Chiamarsi Clessidrus

Messaggioda Thunderstorm » 28/10/2015, 21:16

E anche questa fanfiction è giunta al termine. Bello il riferimento alla realtà che hai creato in "Dove nasce la magia" (continuo a ribadire che sia la tua fic migliore). Finalmente capiamo anche le intenzioni di Aster di salvare la sorellina malata, ma tu sei malato di mente se ti rivolgi ad un demone per cercare una cura, tra l'altro un demone che vuole la magia degli alicorni. E tu metteresti in pericolo un intero regno per una sola persona, ok che forse è la persona a cui tieni di più nella tua vita ma mi sembra che stai esagerando. Al contrario Akuma mi è piaciuto molto, un cattivo davvero ben strutturato (anche se fisicamente non l'hai descritto). Bello anche che sappia ricreare gli incubi peggiori delle persone, un pò come quella porta magica nell' Impero di Cristallo.
La parte dove le principesse fanno il loro discorso e elogiano gli eroi è stata semplicemente epica. E ovviamente la parte finale dove finalmente Clessidrus torna nel suo mondo e si ricongiunge alle sue amiche è stata bellissima.
Conclusione: Tutti hanno un ruolo nel mondo, basta capire quale...
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Avatar utente
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1614
Iscritto il: 27/07/2013, 11:36
Località: Ercolano (Napoli)
Pony preferito: Le Power Pony
Sesso: Femmina

Precedente

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti