L'Importanza Di Chiamarsi Clessidrus

Le fiction ed i racconti della community!

Re: L'Importanza Di Chiamarsi Clessidrus

Messaggioda EnderPony e Black » 29/08/2015, 23:33

Ottimo episodio! Mech_A si è tanto appassionato che per l'occasione ha indossato un costume di Fall Out...
Be', il fatto che era legato (in fatto di poteri) ad AppleJack può darci un idea degli episodi principali che (credo) alternerai ad episodi di respiro basati sulla comicità! Nota negativa: Mech_A c'è rimasto male a leggere che le armi non dovrebbero essere usate per ferire ed uccidere... Ultima cosa:
I-i Dalton in prigione parodiati...

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: L'Importanza Di Chiamarsi Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 02/09/2015, 23:56

ShadowMaster223 ha scritto:Credo di essermi perso qualcosa..


Niente di speciale XD
Sono felice che tu abbia trovato il tempo di leggere la mia nuova fanfic, sono certo che ti piacerà.

Forse ti riferisci a Rango quando Clessy inizia a raccontare la sua storia?


Thunderstorm ha scritto:
Ammetto di amare le cose Western quindi non puoi immaginare la mia gioia nel leggere questo capitolo. Finalmente Applejack è stata liberata, adesso però il prigioniero misterioso di Claxidrus mi incuriosisce troppo maledizione! Ah e ci sono anche i Dalton... sempre mitici!


Lieto che ti sia piaciuto questo capitolo ^_^

EnderPony e Black ha scritto:
Mech_A c'è rimasto male a leggere che le armi non dovrebbero essere usate per ferire ed uccidere.......


Sono un pacifista convinto e se lui la pensa così digli di andare a..............

Immagine

Scherzi a parte, lieto che il capitolo ti sia piaciuto.


Ne approfitto per dirvi che finalmente ho ultimato il quinto capitolo, buona lettura ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: L'Importanza Di Chiamarsi Clessidrus

Messaggioda EnderPony e Black » 03/09/2015, 14:25

Allora gente...
Black: E così dottore la mia sanità mentale se ne andò leggendo queste storie...
Ender: Io non sono un dottore... comunque non ho molto da dire, teoria confermata! I principali capitoli sono basati su: Città, Mane6 e Clessidriani malvagi!
Mech_A: Non c'è nulla di male, sia chiaro!
Ender: Giusto! Anche i nostri sono piuttosto piatti...
Black: Si raga ma avete notato che... Pinkie si trova a Las Pegasus! Avanti ragazzi, ci aspetta una serata folle di bevute, pasticche prese da sconosciuti in discoteca e donne!!!
Ender: Non ascoltarlo... comunque: "Spike strafatto di funghi versione Mabel"
...

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: L'Importanza Di Chiamarsi Clessidrus

Messaggioda Thunderstorm » 03/09/2015, 22:07

Bellissimo capitolo come sempre. Questa fanfiction mi sta piacendo sempre di più,
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Avatar utente
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1614
Iscritto il: 27/07/2013, 11:36
Località: Ercolano (Napoli)
Pony preferito: Le Power Pony
Sesso: Femmina

Re: L'Importanza Di Chiamarsi Clessidrus

Messaggioda ShadowMaster223 » 04/09/2015, 21:16

Ed un altro capitolo letto.
Stavo giocando ad MW3 quando mi sono detto: "Vediamo se la clessidra ambulante ha caricato un nuovo capitolo" e BOOM! Detto fatto.

Clessidrus ha scritto:Rango

Esatto proprio lui.
Clessidrus ha scritto:Rarity chiuse gli occhi ed fu sul punto di baciarmi. Per quanto Rarity sia un pony di rara beltà, non dovevo cadere in tentazione.
Ma non è che Clessy è un po' ma giusto un po' innamorato di Rarity? Ma giusto un pizzico.

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: L'Importanza Di Chiamarsi Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 13/09/2015, 22:34

EnderPony e Black ha scritto: Rece


Dai non fare così, cerco in tutti i modi di non rendere i capitoli monotoni. Ma fidati se ti dico che non hai ancora visto niente.

Thunderstorm ha scritto:
Bellissimo capitolo come sempre. Questa fanfiction mi sta piacendo sempre di più,


Grazie mia cara, farò del mio meglio per continuarti a sbalordire

ShadowMaster223 ha scritto:
Ma non è che Clessy è un po' ma giusto un po' innamorato di Rarity? Ma giusto un pizzico.


Assolutamente no, è solo che Rarity è una che ti strega con il suo occhi da perfetta ammaliatrice XD


Ad ogni modo, ecco che dopo ere (Sul serio sono quasi 10 giorni che non postavo niente XD ) riesco a pubblicare il sesto capitolo, buona lettura.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: L'Importanza Di Chiamarsi Clessidrus

Messaggioda EnderPony e Black » 15/09/2015, 21:37

Voglio fondare il Corner:
-Equestria's Got Talent
-La Trixie stroncata al monologo
-Attentati terroristici con le cerbottane


Ora torniamo al capitolo!
Black: Da quando sappiamo il nome del malvagio maestro di Aster?
Ender: Non lo so', forse andrò a rileggermi i vecchi capitoli per scoprirlo, comunque ora sono curioso per questo cattivo!
Mech_A: Sarà u vecchio e potente mago ormai debole e costretto nella mente e nel corpo di Aster... dove l'ho già vista una cosa simile...?
Black: *cough* Voldemort *cough*
Ender: Un po' prevedibile la parte in cui Clessidrus manca Clopevilus...
Black: Si... ma la sua mira sta migliorando!
Mech_A: Ah! non smette mai di farmi ridere...
Ender: Black o Clessidrus?
Mech_A: Entrambi...

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: L'Importanza Di Chiamarsi Clessidrus

Messaggioda ShadowMaster223 » 20/09/2015, 15:14

Dunque quindi questo era l'episodio in cui sei andato a salvare Pinkie. Devo dire un paio di cose e fare due o tre battute sarcastiche.

Dopo aver letto questo *fa apparire la citazione*
Spike ha scritto:ma attenzione se il numero non sarà di gradimento al comandante Clopevilus verrete impiccati all'istante.
vado a buttarmi fuori dalla finestra(.cit)

Ci avevi sperato? e invece no
Spike ha scritto::twilismile: Clessy? Mi fanno male gli zoccoli, mi potresti dare un massaggino rilassante?
Quindi questa tattica funge... bene mi hai appena rilevato un metodo per torturarti nel caso mi darai fastidio

Clopevilus ha scritto:*Riferendosi a Trixie* Già mi stavi annoiando con il tuo monologo da megalomane.
:youwin:

Detto questo...aspetta un attimo, quindi nell' episodio successivo a quello di Rainbow Dash andrai a salvare Fluttershy :raritysmile: ssssssono proprio curioso di vedere cosa succederà tra Flutty e Clessy.

Va bene, ci sentiamo alla prossima.

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: L'Importanza Di Chiamarsi Clessidrus

Messaggioda Thunderstorm » 23/09/2015, 16:30

Episodio molto simpatico, come tutti gli altri del resto. Bella l'idea di scoprire in ogni capitolo che fine hanno fatto i vari personaggi se Clessidrus non sarebbe intervenuto in delle situazioni (quindi mi aspetto di vedere anche qualcun altro oltre le mane 6 e ovviamente le principesse e le CMC che abbiamo già visto). Come ribadisco sempre io di solito preferisco il male al bene sopratutto se i cattivi sono degli stupidi. I comandanti quindi li reputo semplicemente fantastici, ognuno con una personalitò molto forte che li rende unici.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Avatar utente
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1614
Iscritto il: 27/07/2013, 11:36
Località: Ercolano (Napoli)
Pony preferito: Le Power Pony
Sesso: Femmina

Re: L'Importanza Di Chiamarsi Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 24/09/2015, 0:04

EnderPony e Black ha scritto:Recensione

Prima di tutto sono contento che ti sia piaciuto il capitolo. Inoltre voglio solo dirti di non saltare a conclusioni affrettate ho in serbo altre belle sorprese da farti vedere.

PS: Per il nome del nemico ti consiglio di leggere bene l'ultimo pezzo del quinto capitolo.

Thunderstorm ha scritto:
Episodio molto simpatico, come tutti gli altri del resto. Bella l'idea di scoprire in ogni capitolo che fine hanno fatto i vari personaggi se Clessidrus non sarebbe intervenuto in delle situazioni (quindi mi aspetto di vedere anche qualcun altro oltre le mane 6 e ovviamente le principesse e le CMC che abbiamo già visto). Come ribadisco sempre io di solito preferisco il male al bene sopratutto se i cattivi sono degli stupidi. I comandanti quindi li reputo semplicemente fantastici, ognuno con una personalità molto forte che li rende unici.

Felice che ti stia piacendo questa storia, e fidati se ti dico che le sorprese non sono ancora finite.

ShadowMaster223 ha scritto: Recensione

Grazie per i complimenti Shady

Ad ogni modo posto il settimo capitolo della saga, vi avviso che è un po più forte degli precedenti ma niente esagerazioni. E poi credo che sarà di gradimento per i fanatici di un "certo gioco".

Buona lettura.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti