[Fanfiction] La Guerra Della Trinità

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] La Guerra Della Trinità

Messaggioda Blackblood » 02/10/2015, 18:48

Bene, ora posso commentare il capitolo:
Anzi tutto:
chiese un unicorno bianco dalla criniera blu, presentatasi come Rarity

Non vorrei fare il brony pignolo ma la criniera di Rarity è viola :lips:
Detto questo... le mane 6 mi stanno inquietando non poco... chi sa che cosa ha in mente Twilight? Perché vuole che Alastor e Aria si mettano insieme? Mah... i grandi misteri... :dunno:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] La Guerra Della Trinità

Messaggioda Jakrat » 28/10/2015, 12:45

Blackblood ha scritto:Bene, ora posso commentare il capitolo:

Anzi tutto:
Blackblood ha scritto:
chiese un unicorno bianco dalla criniera blu, presentatasi come Rarity

Non vorrei fare il brony pignolo ma la criniera di Rarity è viola :lips:
Detto questo... le mane 6 mi stanno inquietando non poco... chi sa che cosa ha in mente Twilight? Perché vuole che Alastor e Aria si mettano insieme? Mah... i grandi misteri... :dunno:


Giuro, se non mi si parlava della criniera di Rarity l'avrei sempre pensata blu... non so perché. :fluttershock:
(fugge prima che Rarity lo picchi a sangue)


Ma scherzi a parte, sono felice che resti l'aria di mistero... almeno fino alla fine di questa "prima parte" della storia, poi (nemmeno tra molto tempo) tutte le domande troveranno una risposta. ;)
Sì, è una frase a cui si dovrebbe rispondere "E ci mancherebbe!" XD


Ad ogni modo, mi scuso per il ritardo abissale, la verità è abbastanza imbarazzante...
Ero convinto di aver già pubblicato questo capitolo e andavo tranquillamente avanti senza pensarci, me ne sono accorto per caso giusto ieri sul tardi ^^'

Perciò, senza troppi indugi, ecco il nuovo capitolo. Sarà poco "d'azione", devo avvertirvi già da subito, ma fate comunque molta attenzione: quello che viene detto qui sarà di fatto il "perno" per gli eventi più importanti durante la seconda parte. Quella dove, effettivamente, viene dato il nome alla storia :twilimad:

Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] La Guerra Della Trinità

Messaggioda Blackblood » 05/11/2015, 19:39

1. La storia delle Dazzlings, originalmente pony poi trasformate in sirene grazie al potere dei draconiquus l'ho trovato geniale!
2. La storia di Alastor è molto triste *_*
3. Lo ripeto, Twilight mi sta inquietando. Sarà anche preoccupata per la comparsa delle tre sirene, ma per quei tic nervosi è meglio che si fa vedere da un medico. :twilimad:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] La Guerra Della Trinità

Messaggioda Jakrat » 10/11/2015, 1:25

Blackblood ha scritto:1. La storia delle Dazzlings, originalmente pony poi trasformate in sirene grazie al potere dei draconequus l'ho trovato geniale!

Sono felice che l'idea ti sia piaciuta :pinkiewow:

Blackblood ha scritto:2. La storia di Alastor è molto triste *_*

Uniamoci a dargli una pacca sulla spalla come Derpy al (non troppo) buon Flash. XD


Blackblood ha scritto:3. Lo ripeto, Twilight mi sta inquietando. Sarà anche preoccupata per la comparsa delle tre sirene, ma per quei tic nervosi è meglio che si fa vedere da un medico. :twilimad:

Be', dai, a mia scusante Twilight che ha reazioni esagerate è abbastanza canonico 8D
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] La Guerra Della Trinità

Messaggioda Jakrat » 25/11/2015, 23:50

E, dopo quasi un mese (bello finire di revisionare il capitolo 8 e ricordarsi solo allora che non si ha pubblicato nemmeno il 5! :ajsleep:) ecco il nuovo capitolo. Mi scuso infinitamente per il ritardo... ma, ehi, non è la prima volta che dico di essere "rinco"! :p

Comunque, eccovelo qui. Con questo capitolo termina ufficialmente la prima parte di storia, quella per introdurre i personaggi (più Aria e Alastor, ovviamente) e passiamo agli eventi che danno il titolo all'intera storia. :awesomebig:

Buona lettura :trollestia3:

Capitolo 5: Imboscata
Google // EFP
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] La Guerra Della Trinità

Messaggioda Blackblood » 28/11/2015, 19:13

Oh oh, guai in avvicinamento! Immagino che Twilight ora dovrà chiedere aiuto ad Alastor ed Aria se vuole che quest'ultima non finisca negli zoccoli di Chisoio.
Gliak! Ora dovrò aspettare un mese per vedere come continua :rarydespair:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] La Guerra Della Trinità

Messaggioda Jakrat » 19/12/2015, 1:53

Blackblood ha scritto:
Oh oh, guai in avvicinamento! Immagino che Twilight ora dovrà chiedere aiuto ad Alastor ed Aria se vuole che quest'ultima non finisca negli zoccoli di Chisoio.
Gliak! Ora dovrò aspettare un mese per vedere come continua :rarydespair:

Eheheh, potremmo anche dire che era quasi l'ora che arrivasse un po' di azione, giusto? :asd:


Scherzi a parte, eccovi il nuovo capitolo.

Capitolo 6: Verità
Google // EFP


Ora che avete letto il capitolo, voglio spendere due parole su quello che deve venire:
Gli eventi della fic, come avrete prenderanno adesso una piega molto più frenetica e mi sentirei molto in colpa a tenerli in sospeso a lungo come ho fatto in questo periodo (contando sopratutto che io, tecnicamente, ho finito di scrivere e revisionare l'epilogo la settimana scorsa :rarityno:) anche se la colpa maggiore va agli impegni che mi hanno fatto scordare i capitoli nuovi da inserire! :lie:
Perciò vi prometto che la cadenza sarà più serrata, da ora in avanti. Essendomi portato avanti con la scrittura mi basta impostare una sveglia che faccia da promemoria, quindi siete in una botte di ferro :p
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] La Guerra Della Trinità

Messaggioda Lantheros » 25/12/2015, 1:48

MODERATORE ATTIVO
Ripulisco dal trollaggio-spazzatura che ha raggiunto livelli apoplettici :sisi:
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] La Guerra Della Trinità

Messaggioda Haytham » 26/12/2015, 14:32

Lantheros ha scritto:
MODERATORE ATTIVO
Ripulisco dal trollaggio-spazzatura che ha raggiunto livelli apoplettici :sisi:

Me lo sono perso. sisi :sisi:

Ok. Non ho commentato, ma perlomeno ho letto...
(ovviamente sto parlando del racconto eh)
Non mi è ancora chiaro a cosa puntino le mane-six, ma devo ammettere che Twilight mi ha inquietato non poco. Non me la racconta giusta. Passando ad altro: la chiave del racconto è abbastanza dark, cosa che mi piace, e nell'insieme i capitoli sono scritti bene, anche se ho trovato un paio di errori grammaticali e qualche, STORPIO, erroruccio nei tempi verbali. Ovviamente non prendermi sul serio xD
No, dai, è scritta bene ed i personaggi ben caratterizzati. Ed i tempi verbali sono azzeccati.
Aspetto per esprimermi riguardo alla trama.
Chiudo.
Avatar utente
Haytham
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 460
Iscritto il: 25/02/2014, 22:27
Pony preferito: Cozy Glow
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] La Guerra Della Trinità

Messaggioda Jakrat » 29/12/2015, 0:22

Haytham ha scritto:Me lo sono perso. sisi :sisi:

Oh, non preoccuparti. Storia di scarso conto per cui non vale la pena spendere una parola ;)

Haytham ha scritto:Ok. Non ho commentato, ma perlomeno ho letto...
(ovviamente sto parlando del racconto eh)

Ricordo che avevi grossi impegni, la tua stessa fanfiction non la vedo aggiornata da un po'. Non preoccuparti per il tempo che metti a commentare, posso aspettare ;)

Perdonami se non riporto tutto il messaggio ma preferisco rispondere "in blocco" qui e ora.
Appunto per questi tuoi impegni non preoccuparti per il tempo che passa per commentare, posso benissimo aspettare che tu ti metta in pari con i capitoli, per sapere le tue opinioni più ampie. Spero solo che quello fatto finora ti impressioni quanto fece il prologo :asd:

Ma scherzi a parte, sono felice di sapere che comunque non hai "dimenticato" questa fic. Attendo il tuo riscontro per il futuro :ajsmile2:


E ora, come avevo detto per lo scorso capitolo, ecco qui la continuazione.
La situazione si sta facendo critica e non me la sento di mantenere una cadenza mensile. Nonostante il periodo, nel quale credo che abbiate tutti molto di meglio da fare che stare a leggere qualcosa... ma cavoli, per una volta che posso essere di parola non posso certo tirarmi indietro, no? :troll:
Come al solito, divertitevi :p

Capitolo 7: Collisione
Google // EFP
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron