CLW_CLoCKWorK

Le fiction ed i racconti della community!

Re: CLW_CLoCKWorK

Messaggioda Haytham » 23/08/2015, 22:18

Capitolo 6 - The Grave
Dannata connessione :v
Mi dispiace per la mia lunga assenza su questo post, vedrò di farmi perdonare :asd:
tolto
Avatar utente
Haytham
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 460
Iscritto il: 25/02/2014, 22:27
Località: Usa
Pony preferito: Cozy Glow
Sesso: Maschio

Re: CLW_CLoCKWorK

Messaggioda Jakrat » 24/08/2015, 0:07

Avevo dimenticato quanto fosse difficile scrivere una fanfiction e seguirne altre D:
In ogni caso, della serie "meglio tardi che mai" eccomi per commentare gli ultimi due capitoli B)

Confesso di stare cominciando a fare un po' di confusione in questi due capitoli, più che altro si è cominciato il secondo di cinque volumi e non si ha ancora ben chiaro quale sia il fulcro centrale della trama, o almeno io non avendo giocato a Final Fantasy 6 ammetto di non capire molto bene qual è la situazione: siamo passati dalla presentazione della situazione iniziale nel primo volume a tre distinti flashback che, ora come ora, mi viene difficile collegare. :hurrdurr:
Immagino, pensandoci, che sia una confusione che passerà non appena andremo più avanti con la lettura. :D

Dopo questo, devo dire però che apprezzo il tuo stile di scrittura, lo strovo molto scorrevole e facile da seguire nonostante le brevi descrizioni e la mancanza di fronzoli o virtuosismi che appesantirebbero la lettura. Ottimo lavoro su questo. :twilismile:

Solo una domanda, gli altri volumi avranno (più o meno) le stesse dimensioni del primo volume? :twilimad:
Nessuna critica/frecciata o che, beninteso, la mia è semplice curiosità per avere un'idea di quanto sarà grande la storia, una volta conclusa. Dubbio che si può accontentare, al momento, anche di un semplice "devo ancora vedere", ovviamente XD
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: CLW_CLoCKWorK

Messaggioda Haytham » 24/08/2015, 10:52

Jakrat ha scritto:Avevo dimenticato quanto fosse difficile scrivere una fanfiction e seguirne altre D:
In ogni caso, della serie "meglio tardi che mai" eccomi per commentare gli ultimi due capitoli B)

Confesso di stare cominciando a fare un po' di confusione in questi due capitoli, più che altro si è cominciato il secondo di cinque volumi e non si ha ancora ben chiaro quale sia il fulcro centrale della trama, o almeno io non avendo giocato a Final Fantasy 6 ammetto di non capire molto bene qual è la situazione: siamo passati dalla presentazione della situazione iniziale nel primo volume a tre distinti flashback che, ora come ora, mi viene difficile collegare. :hurrdurr:
Immagino, pensandoci, che sia una confusione che passerà non appena andremo più avanti con la lettura. :D

Dopo questo, devo dire però che apprezzo il tuo stile di scrittura, lo strovo molto scorrevole e facile da seguire nonostante le brevi descrizioni e la mancanza di fronzoli o virtuosismi che appesantirebbero la lettura. Ottimo lavoro su questo. :twilismile:

Solo una domanda, gli altri volumi avranno (più o meno) le stesse dimensioni del primo volume? :twilimad:
Nessuna critica/frecciata o che, beninteso, la mia è semplice curiosità per avere un'idea di quanto sarà grande la storia, una volta conclusa. Dubbio che si può accontentare, al momento, anche di un semplice "devo ancora vedere", ovviamente XD

Don't Worry ^_^
Alla fine del quarto volume la maggior parte delle risposte dovrebbe aver trovato domanda, mentre riguardo ai flashback (e flashforward) apparsi finora... beh, diciamo che si collegheranno alla trama molto presto.
Scrivendo CLoCKWorK non pensavo di arrivare nemmeno ai dieci capitoli, lasciando una storia breve e autoconclusiva come le mie precedenti. Poi però ho iniziato a vedere la storia verso altri punti di vista ed ho trovato che poteva essere evoluta per molti più capitoli. Quindi non un'idea precisa di quanto CLW potrà durare, anche se premetto che a Settembre l'uscita dei capitoli diventerà più regolare e probabilmente scriverò molto di più. Sto anche cercando di migliorare nelle descrizioni leggendo i racconti di Lovecraft senpai XD
Il massimo è 50 cap ed il minimo è 30. Dipende.
tolto
Avatar utente
Haytham
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 460
Iscritto il: 25/02/2014, 22:27
Località: Usa
Pony preferito: Cozy Glow
Sesso: Maschio

Re: CLW_CLoCKWorK

Messaggioda Haytham » 31/08/2015, 14:56

Annuncio che per una decina di giorni sarò meno attivo e pubblicherò meno capitoli. Ho deciso di prendermi una vacanza per un paio di settimane. Perdonatemi :ouch: XD
Ovviamente proverò a scrivere comunque qualcosa, non preoccupatevi!
tolto
Avatar utente
Haytham
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 460
Iscritto il: 25/02/2014, 22:27
Località: Usa
Pony preferito: Cozy Glow
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron