Equilibrium - Il ritorno del Chaos

Le fiction ed i racconti della community!

Equilibrium - Il ritorno del Chaos

Messaggioda Thegoodpony^^ » 29/06/2015, 14:03

Senpais ^^ eccovi la nuova storia proseguimento di Equilibrium ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3172346



La porta proibita, completamente diverta, lasciando fuoriuscire dal suo interno un fortissimo calore che avrebbe annichilito qualsiasi essere vivente restava immobile e silente, come la creatura sotto la propria volta.

Quest'ultima, ancor prima di essere fuoriuscita da essa aveva iniziato a mutare il proprio aspetto fisico, lasciando cadere al suolo buona parte dei propri indumenti strappati neri, che si polverizzarono ancor prima di toccare il suolo.

Il suo corpo completamente nero cambiò di colpo colore, e corporatura, assumendo un aspetto umanoide con una muscolatura media dal colorito azzurro, facendo mutare anche il proprio capo, da cui si staccò la maschera.

Ma prima ancora che il volto potesse essere visibile, le fiamme l'avvolsero solidificandosi attorno formando una sorta di casco azzurro, che si protraeva in avanti dai lati delle tempie con due grosse corna, mentre il frontale ricordava vagamente una sfera nerastra, dentro la quale erano visibili soltanto due occhi dorati, fissi dinnanzi a se.

Nello stesso istante, anche la schiena dell'essere scricchiolò sonoramente, come in procinto di rompersi, ed in pochi secondi, dopo che anche in quel punto il corpo si fu irrobustito, due grosse ali da pipistrello, che con un forte battito aumentarono la corrente d'aria vulcanica che fuoriusciva dalla porta.

Ma nello stesso modo in cui erano fuoriuscite esse rientrarono nel corpo, senza lasciare alcuna traccia, se non due leggere fessure trai muscoli della schiena in vicinanza delle scapole.

Le catene attorno alle braccia finirono in frantumi appena l'essere strinse con forza i pugni facendo contrarre i muscoli, mentre i suoi piedi si triforcarono, assumendo le sembianze di zampe di drago.

A trasformazione completa la creatura, come intenta a vantarsi del proprio operato sollevò la mano destra fissandosi il palmo dell'arto che terminava con unghie affilate.

« Per ora questa forma mi soddisfa. E tu cosa ne pensi ? » disse la creatura, voltando lo sguardo verso un muro della grotta a poca distanza dal passaggio che dava alla stanza dei tre pilastri, su cui un grosso rigolo di lava stava scendendo.

Nessuna risposta venne udita.

« Pensi che non mi sia accorto della tua presenza ? Ricorda che non sono come gli altri. » ruggì l'essere spalancando il palmo della mano destra rivolto verso il punto osservato, scagliando una forte onda d'urto verso di esso, lacerando il pavimento della grotta fino a che l'attacco non venne bloccato ad un non nulla dall'impatto, facendolo come svanire nel nulla.

« I tuoi modi restano sempre rudi Imperius. Vedo che questi millenni di prigionia non sono serviti a nulla. » disse una voce femminile decisamente seria, mentre un cerchio violaceo quintessenziale cominciò ad aprirsi dinnanzi al magma, venendo osservato dall'essere che fece fuoriuscire due getti di calore dalle fessure alari.

« Forse perché il patto era che avrei dominato in modo equo tramite loro. Non che sarei stato privato dei miei poteri e corpo, e trovarmi rinchiuso ed incatenato in eterno dentro al tartaro !! Ma immagino che questo tu lo sapessi, vero piccola sguattera ? »

Un flusso magico rosso fuoriuscì di colpo dal portale, passando ad un non nulla dal volto di Imperius, che rimase immobile per qualche istante, fissando irato l'essere quintessenziale che stava fuoriuscendo.

« Dovresti moderare i termini. In fondo ti trovi dinnanzi ad un supremo, nonché attuali guardiana di Equestria. » disse con tono impassibile una figura femminile col braccio sinistro coperto da un lungo guanto in raso bianco, disteso verso di lui, vestita solo di due lunghi stivaletti bianchi ed un abito bianco retto solo da due spalline a coprire il suo esile corpo, mentre i lunghi capelli grigi le scendevano sotto forma di due lunghe ciocche dai lati della testa arrivando fino al bacino.

La donna avanzò di qualche passo, tenendo il proprio sguardo grigio fisso sull'essere, che incrociò le braccia dinnanzi al petto.

« Da quello che ricordavo, tu avevi l'aspetto di una bambina.

Ergo come mai mi ritrovo dinnanzi un bocconcino tanto appetitoso quanto privo di curve ? »

« Denoto dalle tue parole che apprezzi questa mia nuova forma, seppur resti comunque abominevole nel tuo connubio di gentilezza e grettezza.

In ogni caso, hai ragione, noi non invecchiamo ma ciò non ci impedisce di modificare il nostro aspetto fisico, e non dovresti stupirti visto che lo fai anche tu, che sei un essere inferiore. » rispose, sorridendo quasi impercettibilmente la ragazza, abbassando il braccio, allineandolo al proprio corpo per poi cominciare ad avvicinarsi ad Imperius.

Quest'ultimo, restando immobile ridette per qualche istante, lasciando poi scendere anch'esso le mani lungo i fianchi, avviandosi anch'esso in direzione dell'interlocutrice con fare più energico.

« Ascolta, non ho tempo di parlare con te. Ho una caccia da iniziare, e molte cose da fare, quindi col tuo permesso io me ne andrei e lascerei a te il delicato compito di portare i miei saluti più acidi a Nero. »

« Fermo. » sentenziò la ragazza, fermandosi di fianco all'essere che venne come immobilizzato da una magia di alto rango che si manifestò per qualche istante sotto forma di catene rosse lungo tutto il suo corpo.

« Che diavolo stai facendo..?! Non avrai intenzione di imprigionarmi nuovamente, vero ?! »

« Dipende...» disse arretrando di qualche passo, portandoglisi davanti, tenendo il proprio sguardo grigio fisso nel suo giallognolo.

«...Se la tua intenzione è quella di uscire all'esterno, per dare la caccia ai componenti del tuo potere potresti causare danni estesi ad Equestria visti i tuoi modi, causando una devastazione senza pari.

Per tanto sarebbe mio dovere rinchiuderti in questo preciso istante all'interno della porta proibita, ed assicurarmi che nessuno possa più trovarla. »

« Ma tu non vuoi farlo...vero ? »

« Per tua fortuna no. Seguendo il volere e gli insegnamenti di Nero, ho appreso come poter sfruttare questo genere di situazione a mio vantaggio.

Vedi, ci sarebbe un problema che mi assilla, e dunque non potendo agire in prima persona avrei bisogno di qualcuno che se ne occupi. »

« Vorresti forse rendermi un superiore ed un tuo cagnolino ?! » ringhiò Imperius cercando di liberarsi all'incantesimo, facendo vibrare leggermente le catene magiche che comparve per qualche istante per la forte pressione applicata, mentre la ragazza arretrò leggermente, seria.

« Non penso sia necessario renderti tale. Il tuo potere è più che sufficiente per i miei scopi.

Inoltre dopo certi fatti avvenuti generare supremi è una cosa che accade molto più raramente. »

« E cosa dovrei fare ? Sempre ammesso che accetti questa proposta. »

« La mia non è una proposta, è una sentenza. O lo fai, o ti rinchiudo. »

L'essere deglutì con forza sentendo ciò, abbassando leggermente il capo.

« Vedo che hai capito. Ora ti libererò e tu uscirai in superficie, recandoti al Nexus di Canterlot, senza ingaggiare combattimento con le due principesse, che ritengo saranno occupate ad occuparsi di un altro problema al Crystal Empire, pertanto dovresti avere campo libero.

Una volta giunto li ti recherai nella sala del Nexus di Athena. »

« Ed una volta che sarò li ? » chiese l'essere, osservando di colpo comparire un grosso sorriso sul volto della ragazza quasi storpiandoglielo.

« La dovrai eliminare senza lasciarne la minima traccia.

Sono stata chiara ? » chiese avvicinandosi di qualche passo ad Imperius, sollevandogli con l'indice destro il volto, fissandolo dritto negli occhi.

« Cristallina, Rain. Ora però liberami, che ho voglia di vedere come è cambiato questo mondo, e di riprendermi i miei poteri. »

« Eh sia. Ma ricorda, io ti osservo, e credimi, se un tempo temevi l'abisso di Nero, prega di non conoscere mai il bacio della rovina. » disse con tono serio la figlia di Ruin, svanendo all'interno di un cerchio quintessenziale comparso alle sue spalle, in cui lei arretrò fino a non lasciare alcuna traccia della sua presenza.

Pochi istanti dopo le catene magiche svanirono nel nulla, lasciando libero Imperius, che con gesto stizzito, si scrocchiò le spalle e le braccia cominciando ad avviarsi verso l'uscita del pilastro centrale.

« Questo è tutto da vedere cara mia. Sarai anche una suprema, ma c'è un motivo se ero chiamato “God slayer”, e presto o tardi lo scoprirai anche tu. » sentenziò l'essere, svanendo attraverso la colatura lavica.
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium - Il ritorno del Chaos

Messaggioda Every » 29/06/2015, 15:57

Rain? Ahahah! Adorabile! Mi mancava un po'.
Se ti serve Nero posso prestartelo ancora per qualche piccola comparsa. Se vuoi.

Scoppiettante. Si, si. Mi hai lasciato di sasso, stavolta, bravo
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium - Il ritorno del Chaos

Messaggioda Thegoodpony^^ » 29/06/2015, 16:31

Grazie mille senpai ^^ ero certo che avresti gradito ^^
Mm per ora no, ma probabilmente più avanti si ^^ ma spero che le comparizionmi vocali o citazioni da terzi non contino senpai ^^

Spero che anche il leggero cambio di stile grammaticale possa essere gradito ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium - Il ritorno del Chaos

Messaggioda Haytham » 29/06/2015, 21:47

Stupenda.
Come il suo predecessore.
Avatar utente
Haytham
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 460
Iscritto il: 25/02/2014, 22:27
Pony preferito: Cozy Glow
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium - Il ritorno del Chaos

Messaggioda Thegoodpony^^ » 20/10/2015, 12:03

Grazie mille senpai ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium - Il ritorno del Chaos

Messaggioda Thegoodpony^^ » 04/11/2015, 13:39

Avviso a tutti senpai ^^ ho modificato leggermente il primo capitolo ^^ ed al più presto comincerò il secondo ^^ ergo se volete ricontrollare la parte finale potrete capire meglio gli sviluppi ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium - Il ritorno del Chaos

Messaggioda Every » 04/11/2015, 13:53

E io aspetto, aspetto e bramo di vedere il seguito!
Ah! Mi mancava il tuo stile, le tue storie da manga piene di azione e poteroni esosi! Quindi aspetto, con pazienza :) .
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium - Il ritorno del Chaos

Messaggioda Thegoodpony^^ » 04/11/2015, 14:01

Ne sono lieto senpai ^^ e credo che resterai soddisfatto ^^ come sempre credo ^^ anche perchè ci sono alcune sorpresine per te ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium - Il ritorno del Chaos

Messaggioda Thegoodpony^^ » 04/11/2015, 16:00

Ecco il nuovo capitolo (breve) senpai's ^^ spero vi piacerà, visto che lo si può contare come una breve presentazione ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3303888

« Dunque ha deciso di agire in questo modo, ha fatto proprio una bella mossa non c'è che dire..ti ha proprio fregata in questo caso Rain. » disse con voce ironica una figura umana celata nell'oscurità del cosmo nel quale la suprema stava galleggiando osservando con leggero disappunto ciò che si stava formando in modo definitivo in un cratere lunare.

« Sarebbe molto semplice distruggerlo ora mentre si sta ancora generando. Ma-»

« Ma sai bene che non ci è più permesso interferire negli affari dei mortali ammenoché non minaccino l'esistenza del pianeta delle razze presente su di esso. » disse l'essere facendo comparire una fioca luce viola attorno alla ragazza, in un misto di ammonimento e conforto.

Quest'ultima sospirò leggermente senza lasciar fluire alcuna emozione dal suo volto, tenendo lo sguardo fisso sulla sostanza nera presente sulla luna, che di colpo si concentrò tutta in un unico punto, cominciando a raggrumarsi cambiando la propria forma.

« Ci siamo. Tra poco vedremo la creatura di Imperius. Sono proprio curioso di vedere cosa si sarà inventato quel mattacchione. »

« Sono certa nulla di buono, ma obbedirò alle regole. » rispose Rain, mentre la massa in costruzione di colpo di bloccò, formando una grossa sfera che, prima che i due esseri potessero accorgersene, sparì nel nulla con un bagliore magico viola, lasciandoli solo con una flebile traccia magica che pareva farsi più forte verso Equestria, dove poi pareva svanire, come se fosse ovunque ed in nessun luogo.

« Beh che dire, non mi sarei mai aspettato un cosa di questo tipo, non riesco proprio a capire in che punto del regno si trovi quell'essere. »

« E la cosa non ti preoccupa ? » chiese Rain, cominciando nel frattempo a muoversi verso il pianeta facendo ondeggiare i propri lunghi codini.

« Onestamente no, ho piena fiducia in te piccoletta. E poi anche ammesso che qualcosa andasse storto ora Equestria è affidata a te, quindi io non c'entro nulla.

Bye bye Rain. » disse svanendo la voce dell'essere supremo, con un tono minaccioso, che fece scorrere un leggero brivido nel corpo della ragazza, che però non volle far mostrare alcun segno di debolezza in se, concentrandosi sul sondare coi propri poteri il pianeta, in attesa di un segno, mentre la grande battaglia per i Nexus aveva appena avuto termine, con la sconfitta del male.

Nello stesso istante, all'interno di una grotta nelle Badlands, un cupo suono di zoccoli stava rintoccando nel buio di quell'anfratto.

Un essere si stava lentamente muovendo in quel territorio avverso, del tutto incurante della miriade di sguardi azzurri che lo stavano fissando da ogni fessura del territorio attorno a se.

« Questo luogo...questi esseri...sono così...così colmi di inutilità. » disse l'essere con voce profonda, mentre il suono degli zoccoli si fece più flebile, lasciando spazio ad un leggero sospiro, che venne seguito da una strana nebbia violastra fitta che in pochi istanti ingolfò tutto l'ambiente circostante impedendo ai vari changeling di vedere ed avvertire la presenza di quella che secondo loro sarebbe stata la loro prossima preda.

All'interno della foschia che era venuta a formarsi non vi era alcuna visibilità, tanto da far calare su coloro che vi si trovavano all'interno una grande tristezza e solitudine, cominciando a farli tremare al pensiero di ciò che poteva trovarsi al suo interno.

Strani suoni e sussurri parvero provenire dalla fitta massa gassosa, che pareva quasi nella sua movenza ricreare volti famigliari agli esseri, mentre nelle loro menti il pensiero del motivo per cui erano in quella situazione era ormai svanito, esso tornò a farsi presente più forte che mai, quando dopo una sequela di sibili nell'aria, una verso di dolore si udì seguito da un tonfo e poi nuovamente silenzio.

« Cessa la tua esistenza in pace, e riporta all'oscuro mietitore chi ti ha gentilmente concessa la propria pietà, in attesa che anche i tuoi fratelli ti seguano. » disse con voce celata l'essere nella nebbia, mentre i restanti changeling cercarono di fuggire in modo disordine.

Ma ciò fu del tutto inutile, di secondo in secondo un nuovo sibilo seguito da un verso di dolore si udiva nel tetro tessuto viola.

Ma proprio quando il silenzio pareva essere calato, dalla nebbia un ultime superstite, ansimando e col corpo pieno di tagli fuoriuscì da quell'incubo trascinandosi con gli arti anteriori, all'esterno con le lacrime agli occhi, come se avesse visto la sua più grande paura all'interno di quel banco nebbioso.

« Non andartene. Dovresti saperlo ormai che non vi è più speranza, che la fine è ormai prossima. Dunque perché scappi e non l'abbracci ? La morte è un così dolce riposo dove non vi è alcuna sofferenza, si tratta solo di abbandonare la crudele vita, e proprio perché voi effimere creature non ne siete in grado che io condivido la mia pietà con voi, aiutandovi a liberarvi da questo fardello. » disse l'essere nato da poco, fuoriuscendo dalla nebbia mostrandosi alla luce del giorno rivelando il proprio aspetto.

Si trattava di un pony di media stazza, dal manto nero pece, visibile solo da parte degli arti e del muso, la cui punte terminavano un forte bianco che gli tingeva gli zoccoli, ed il volto fino quasi agli occhi in parte celati dall'abbigliamento che lo copriva.

A coprirgli la groppa facendo il giro attorno al petto si trovava una sorta di armatura leggera in cuoio rosso con rifiniture dorate, che pareva quasi essere parte del suo corpo.

Questa gli copriva in parte il volto grazie ad un cappuccio che terminava a punta sul volto, celando in parte lo sguardo totalmente viola del pony la cui criniera bianco latte scendeva dai lati del volto e del collo, fuoriuscendo leggermente dalla copertura.

In fondo l'abito terminava con delle semplici fibre sfilacciate come fossero usurate, riuscendo però a celare il cutie mark dello stallone, la cui coda bianca aveva la forma di una perfetta mezzaluna.

Lo stallone lento ma inesorabile cominciò ad avvicinarsi al malcapitato changeling, che continuava a trascinarsi sul terreno, incapace di comprendere la motivazione di cotanta cattiveria, dimenticandosi che se non fosse stato proprio per tale comportamento probabilmente lui ed i suoi simili lo avrebbero divorato in modo ben peggiore.

« Coraggio, ora fermati, che motivo di fuggir ormai non vi è più. O forse vuoi che ti ricordi nuovamente quanto doloroso è il fardello che tu chiami stupidamente vita ? » chiese il pony, fermandosi qualche istante illuminando di colpo gli occhi viola.

D'un tratto la nebbia come fosse viva cominciò a muoversi e mutare, comprimendosi in quattro lunghe catene che andarono ad agganciarsi agli arti dell'insettoide, per poi stringerglisi attorno come le spire di un serpente vorace.

Quest'ultimo con il corpo che cominciò a scricchiolare sotto la stretta della nebbia cominciò nuovamente a far scendere lacrime lungo il suo volto, mentre il pony aggressore, lo aveva raggiunto e lo stava osservando da davanti, fissando i suoi occhi azzurri con i suoi viola.

In volto non aveva un espressione irata o malvagia, ma una di pura tristezza e solidarietà.

« Povero essere in pena...non temere, ora io ti libererò da tutto questo. » sostenne, sollevando lo zoccolo destro verso il pony, mentre una parte di nebbia si avvolse intorno all'arto generando una lama violacea che lentamente venne avvicinata al collo del changeling che ormai preso dal panico fece l'unica cosa che gli restava da fare, cominciando a mutare il proprio aspetto in una giumenta dal manto rosa e dal crine biondo, cercando di fare pietà al pony, che in quell'istante si fermò.

Aveva un espressione piuttosto stupita in volto osservando ciò che era appena accaduto, mentre il suo prigioniero per un attimo fu certo di averla scampata, visto che la lama posta sul suo collo scomparve divenendo nuovamente parte delle catene che lo costringevano.

« A quanto pare sbagliavo. Tu non necessiti di della mia pietà, ma bensì...DELLA MIA IRA !! » tuonò il pony mentre le catene si strinsero in modo anomalo attorno al malcapitato lussandogli gli arti impedendogli di respirare.

« TU SEI UNA DI QUELLE DANNATE CREATURE CHE RIESCONO A GENERARE LA VITA, E PERTANTO MERITI SOLTANTO INFINITA SOFFERENZA E NULLA PIU' !! QUINDI ORA SUBISCI CIO' CHE MERITI, E PENTITI DEI TUOI CRIMINI CONTRO LA PIETA' SUPREMA !! » sentenziò con un grido di rabbia lo stallone balzando indietro, mentre la nebbia si fece più densa attorno al changeling che di colpo prese ad urlare disperato, mentre ogni traccia di lui veniva coperta da quella fitta foschia violastra che gli turbinava attorno come una tempesta fino a quando ogni singolo suono cessò.

A quel punto, con un forte inspiro, il pony incappucciato richiamò a se la densa nube che scomparve all'interno delle sue narici, lasciando cadere al suolo il povero malcapitato, che per causa dell'inconsapevolezza aveva richiamato su di se l'ira dell'essere che gli si parava difronte che lo aveva colpito con tutta la sua furia.

I suoi occhi erano ormai quasi del tutto spenti, ed il suo animo prosciugato, senza sentimenti o volontà.

L'unica cosa rimasta nella sua mente era il vuoto più totale.

« Questo è ciò che ti meriti, genitrice del male. Assapora appieno la tua punizione, mentre proseguo solo il mio cammino, lontano dalle disgraziate come te. E ricorda, se mai avrai intenzione di porre ammenda ai tuoi errori potrai sempre abbracciare la pietà del requiem, in tal caso, ricorda di dire che a purificarti è stato Spellmist. » disse con tono calmo lo stallone, voltandosi verso il cammino che si inoltrava nel territorio delle Badlands, lasciandosi dietro quel povero malcapitato che pochi istanti dopo riprese la sua forma normale, continuando a tremare senza riuscire a pensare ad altro se non la paura della morte di soffrire di nuovo e di ciò che aveva visto e patito in quella nebbia.
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium - Il ritorno del Chaos

Messaggioda Every » 04/11/2015, 17:48

Beh che dire?
e dopo tempo, ritorni alla grande! Ottimo! Mi piace il ragionamento di Imperius "creiamo problemi più grossi!"
Il nuovo amico di mimmo mi gusta assai, anche perché ha il power viola, mi gusta assai (cos'è, Imperius era un Superiore più forte degli altri che può dare un potere simile a quello dei Supremi? XD )

Eeee vediamo che mi combini. Vediamo se Imperius merita il titolo di new Rising Boss.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron