Equilibrium - Il ritorno del Chaos

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Equilibrium - Il ritorno del Chaos

Messaggioda Thegoodpony^^ » 05/11/2015, 11:54

Every ha scritto:Beh che dire?
e dopo tempo, ritorni alla grande! Ottimo! Mi piace il ragionamento di Imperius "creiamo problemi più grossi!"
Il nuovo amico di mimmo mi gusta assai, anche perché ha il power viola, mi gusta assai (cos'è, Imperius era un Superiore più forte degli altri che può dare un potere simile a quello dei Supremi? XD )

Eeee vediamo che mi combini. Vediamo se Imperius merita il titolo di new Rising Boss.


Beh senpai ^^ non è un supremo, è qualcosa di molto meno potente ^^ infatti da solo non può donare poteri o vita ^^ ma per farlo può ricorrere a vari mezzi proprio come ha fatto in questo capitolo ^^, per quanto riguarda i poteri diciamo che non dipendono da lui, lui genera una vita, i poteri chen essa ha derivano da ciò da cui è stata creata ^^, assimilando in questo caso i vari mali che al momento infliggevano Equestria^^ e qui ti ho fatto due spoiler importanti ma non ti dirò il perchè ^^

Non so se sarà all'altezza di Rising ^^ in lui avevo inserito ogni singola goccia di perfidia ed astuzia ^^ in questi pg penso inserirò qualcosa di leggermente più negativo ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium - Il ritorno del Chaos

Messaggioda Thegoodpony^^ » 18/11/2015, 17:27

Ecco il nuovo capitolo senpai's ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3315262


Lentamente Spellmist, dopo aver consumato la propria vittima, con la propria pietà si diresse verso un punto indefinito dinnanzi a se.

Non era conscio della ragione che lo spingeva in quella traiettoria diretta ad una grossa foresta, che si trovava all'esterno delle Badlands, nelle quali ora aleggiava un silenzio di timore ben più profondo di quello dell'incubo più oscuro.

Il grosso stallone, mantenendo un espressione stranamente triste ma determinata, si soffermò qualche istante sulla soglia erbosa che cominciava a pochi passi da lui, alzando lo sguardo verso l'interno del groviglio naturale.

Da quest'ultimo provenivano rumori sinistri e versi ferali che avrebbero fatto gelare il sangue a qualsiasi pony che, con un minimo di senno, avrebbe evitato di entrare al proprio interno.

Ma ciò non valeva per lui, il richiamo che avvertiva era troppo forte, come se ogni singola parte del suo corpo fosse inesorabilmente attratta all'interno.

« Nulla mi potrà fermare, e per la causa che porto avanti ed il mio istinto non permetterò a niente di mettersi tra me ed i miei obbiettivi. » disse con tono cupo il pony, cominciando ad addentrarsi nella foresta.

Nello stesso istante, a Canterlot, Princess Luna era nella propria stanza apparentemente sola, intenta a contemplare il cielo diurno constatando come, malgrado il suo cuore fosse in pace da tempo, sentisse ancora un poco di rancore e gelosia nei confronti della sorella maggiore.

In quell'istante mentre la giumenta regale era immersa nei pensieri più profondi che tempo addietro l'avevano condotta sulla strada dell'incubo, non si rese nemmeno conto che la sua solitudine era stata violata.

« Siete molto pensierosa oggi, Principessa. » echeggiò nella stanza con voce calda e calma una figura celata nell'ombra.

L'equina, senza scomparsi, si voltò con sguardo privo di emozione fissando la parte buia della stanza dalla quale era provenuta la voce.

« In effetti ammetto che ultimamente sono un po' affranta dal passato...penso a tutti i miei errori, a ciò che mi ha cambiata e come ora sia tutto tornato alla normalità.

Anche se-»

« Scusate se mi permetto. Ma a me sembra che sia più il presente ad affliggervi, e credo che lo abbiate capito anche voi. » la interruppe la voce, mentre dei passi cominciarono a riecheggiare nella zona buia facendosi meno distanti dalla giumenta, facendo intravedere una sagoma di pony.

« Non ti sfugge niente...il che non so se sia un bene o un male. Ma infondo se non fossi fatto così, non ti avrei assunto. Ma ora pensiamo ad altro, dimmi come è andata la missione ? » chiese Luna, osservando la sagoma nell'oscurità, che parve sollevare lo zoccolo anteriore destro premendosi il muso.

« E' andato tutto come previsto. Nessuno si è accorto della mia presenza, ed ho portato ciò che mi avevate chiesto. » disse il pony, facendo un movimento sul petto, lanciando dinnanzi agli zoccoli anteriori dell'alicorno un cofanetto trasparente con all'interno diversi frammenti non meglio identificati.

L'oggetto venne quasi istantaneamente avvolto dalla magia azzurra di Luna, la quale lo aprì facendo galleggiare dinnanzi a se i vari elementi.

« Come potete osservare c'è tutto ciò che mi avevate chiesto di recuperare, un frammento del corno di King Sombra, che ho avuto il tempo di prelevare durante la battaglia al Crystal Empire con i changeling. Uno dei corni di Swarm, staccatosi durante la medesima battaglia ancora pregno di potere del Nexus, pertanto suggerirei di tenerlo ben al sicuro.

Gli ultimi due oggetti come potete notare sono i più preziosi, una gemma pettorale di sirena, che ho provveduto ad asportare ad uno dei corpi ritrovati nella battaglia ad Atlantide, ed un altro frammento di Nexus, rinchiuso un quel frammento cristallino della spada del principe Zax, figlio di Cadence e Shining Armor. » concluse lo stallone, chiudendosi poi nel silenzio attendendo il responso della principessa della notte, che ammirava quei tesori con sguardo sognante pensando ai vantaggi che essi avrebbero potuto dare a Canterlot.

Ma nella sua mente il pensiero di usare tali oggetti per essere l'unica regnante, seppur soffocato dal cuore puro della pony, era presente e premeva insistente per essere soddisfatto.

« Hai fatto un ottimo lavoro. Troverai il versamento sul tuo conto molto presto.

Ora però vorrei restare sola, quindi con cortesia gradirei andassi ad occuparti dell'altra questione che ti ho affidato. »

« Certo Principessa. Prima però vorrei esserne certo...» disse il pony, facendo un ulteriore passo avanti, rivelando parte del muso, coperto da una manto marroncino, quasi completamente raso nella criniera e con un paio di occhiali neri che ne celavano lo sguardo.

«...ho il vostro permesso di agire in qualsiasi metodo per ottenere le informazioni che cerco ? » chiese lo stallone, fissando Luna, che fece levitare gli oggetti ricevuti all'interno di un forziere accanto al suo letto.

« Chiedi questo perché temi che possano esserci problemi vitali o perché temi per te stesso ? » domandò l'alicorno, con tono di provocazione, fissando il subordinato con sguardo privo di interesse.

« Chiedo questo perché da professionista quale sono, voglio essere certo che qualsiasi metodo userò sarà tutelato da voi, così che, se mai questa faccenda verrà a galla, la testa a cadere sarà la vostra e non la mia.

Sapete, io sono lieto di servirvi ed occuparmi dei lavori sporchi, ma solo se sono utili a voi e sostenuti dalla vostra volontà.

Dunque vi rifaccio la domanda, ho il permesso di agire come meglio ritengo ? » chiese lo stallone, senza scomporsi minimamente, a differenza della regnante, che parve leggermente irritarsi per le parole ricevute.

« Fai come vuoi. Basta che porti a termine il lavoro, ora lasciami sola !! » sentenziò Princess Luna, tenendo lo sguardo fisso sul proprio interlocutore che lentamente si ritrasse nell'ombra, per poi sparire lasciando udire alcuni suoni di lucchetti, lasciando la propria padrona sola coi suoi pensieri.

Nello stesso istante, nella foresta al di fuori delle Badlands, i vari versi delle creature erano cessate ed una fitta nebbia violastra, sparsa per buona parte del bosco, si stava tutta ammassando in un punto della foresta, rientrando all'interno di Spellmist.

« Ora c'è decisamente più silenzio, quelle grida di disperazione vitale mi stavano annoiando.

Ora però, gradirei che ti mostrassi. » disse con tono serio il pony, guardando fisso contro un albero della foresta che, constatando con più attenzione, si poteva notare come fosse marcio e completamente spoglio di foglie.

Non si udì alcuna risposta, se non un leggero sibilo del vento, che soffiava tetro tra le fronde della foresta ormai disabitata.

« Perché proprio tu che sei così legato alla sua pietà vuoi sfuggirgli ? Non ritieni che dovresti abbracciarla una volta per tutte, sarebbe tutto molto più-»

« Sta zitto !! » tuonò una voce proveniente dalla pianta, mentre una fiammata azzurra sbucò dal terreno proprio sotto il pony, investendolo in pieno, innalzandosi per diversi metri in aria.

« Credi davvero di sapere quello che stai facendo ?!? Sei soltanto un burattino nelle sue mani, niente di più !! Possibile che quella tua testaccia dura non te lo faccia capire ?! » tuonò con voce irritata Reason, fuoriuscendo dall'albero che, provato della presenza del negromante cominciò quasi istantaneamente a riprendere vita.

Lo stregone, dal fisico decisamente provato dopo l'incontro con Imperius, era quasi del tutto privo di forze, e senza il proprio bastone aveva perso gran parte del proprio potere ed il suo aspetto, più simile ad un morto che ad un vivo, ne erano la prova certa.

Per qualche istante rimase immobile ad osservare il proprio attacco che ancora ardeva con forza, sperando che quel colpo avesse eliminato la minaccia, ma tale speranza venne meno quando le fiamme da azzurro divennero viola.

« Sei solo un illuso negromante. Pensavi veramente che un incantesimo della mia medesima magia potesse eliminarmi ? » chiese Spellmist, fuoriuscendo dalla base della torre avvicinandosi minacciosamente al mago che, prima che potesse anche solo lanciare un nuovo incantesimo venne avvolto dalle sue stesse fiamme, che assumendo una consistenza solida lo legarono alla pianta da cui era fuoriuscito, avvampandola.

« Dannato !! Fermati !! Ti sta solo usando, quello che hai nella mente, i tuoi ricordi, obbiettivi sono tutti una sua creazione !! Pensaci non puoi essere sbucato dal nulla, pensaci !! » gridò con forza Reason, mentre lo stallone continuò ad avvicinarsi implacabile con sguardo insofferente.

« Non tentare di divagare come i mortali, che inventano folli bugie pur di non abbracciare la morte. Coraggio, ora lasciati andare. » disse Spellmist, facendo di colpo stringere le catene fiammeggianti attorno al corpo del negromante che urlò fino a che con un suono secco l'albero ed il suo corpo vennero tagliati di netto in due parti, che cominciarono a carbonizzarsi, precipitando verso il suolo.

« Se pensi che questa sia la via giusta fai pure...ma sappi che è del tutto inutile...e presto o tardi te ne renderai conto.

Sappi solo che non riuscirai ad impadronirti dei restanti componenti del suo potere...» sussurrò Reason, mentre il suo corpo era in procinto di sparire, lasciando il mondo mortale con un ultimo pensiero nella mente.

« Peccato...mi sarebbe piaciuto rivedere un ultima volta quella Trixie...» pensò il negromante, finendo del tutto in cenere, lasciando in aria tre sfere magiche azzurre, che rimasero immobili a pochi centimetri dal suolo.

« Un altro essere è finalmente tornato dall'unica vera madre, dalla pietà suprema.

E grazie a questa azione ella mi ha ricompensato con codesto potere, che sfrutterò per lei. » sentenziò lo stallone, spalancando le fauci inglobando le fiamme violastre e le tre sfere in un unico boccone, causando nel suo corpo un fremito magico, ed un onda di pressione che fece muovere tutte le fronde della foresta in modo concentrico.

« Ora sono pronto. Devo andare di la. » disse con voce leggermente distorta il pony, mentre attorno ai suoi zoccoli comparvero dei ciuffi infuocati, ed il suo crine da bianco assunse una colorazione paglierina accesa.

Lentamente Spellmist cominciò a trottare verso nord, in direzione di Canterlot, lasciandosi dietro una scia fiammeggiante formata dai suoi passi che ustionavano il terreno, lasciandovi la propria impronta.

Diverse ore dopo, quando ormai si avvicinava il crepuscolo e Princess Luna si stava preparando a far sorgere il proprio satellite, nella foresta ormai deserta si udiva un trotto rapido e nel punto dove era avvenuto lo scontro e partiva una lunga serie di segni di zoccoli incisi a fuoco nella terra, lo stallone che poco prima si trovava nelle stanze della principessa della notte aveva fatto la sua comparsa.

Illuminato dalle ultimi luci solari il pony si mostrava finalmente nella sua interezza mostrandosi come uno stallone di media stazza, vestito con uno smoking nero, che in quell'istante appariva leggermente sporco di sangue vicino agli zoccoli anteriori.

Il quale gli copriva tutto il corpo, lasciando vedere solo gli zoccoli, parte del collo ed il volto.

Con un rapido cenno dell'arto destro l'equino raccolse parte della polvere presente a terra, portandosela vicino al naso, con cui odorò attentamente.

« A quanto pare le mie informazioni non erano errate, qui che si nascondeva il negromante. Ma credo che a questo punto sia inutile, è stato eliminato. » disse con tono freddo lo stallone, gettando via la polvere con cenno scocciato, cominciando poi ad osservare le orme.

« A giudicare da ciò che vedo avremo presto a che fare con un grosso problema, se quell'essere lo ha eliminato o peggio assimilato, temo che possa essere un problema. » disse il pony, mettendosi parallelo alle orme, constatando la direzione.

Un leggero sorriso gli comparve in volto.

« Stavolta Principessa mi sa che dovrete sganciare molti più soldi per farmi agire, anche se ammetto di essere curioso di vedere quest'essere in azione, forse così potrei finalmente divertirmi. » disse il pony, sistemandosi meglio gli occhiali sul naso.

« In ogni caso prima di agire sarà meglio portare queste informazioni ed i campioni alla Principessa, ed informarla dell'accaduto, il resto si vedrà. » sentenziò il pony sistemandosi il cravattino nero, cominciando ad allontanarsi da quel luogo svanendo nella foresta.
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium - Il ritorno del Chaos

Messaggioda Every » 19/11/2015, 15:57

Già commentato su pfe. Solo una cosa. EEEEEPICOOOO
Lacrimuccia... Ti sto volendo bene per sto capitolo...
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium - Il ritorno del Chaos

Messaggioda Thegoodpony^^ » 19/11/2015, 20:21

Sono felice ti sia piaciuto senpai ^^ ho ideato un pg che potesse rispecchiare molte cose ^^ e credo che possa funzionare ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium - Il ritorno del Chaos

Messaggioda Thegoodpony^^ » 01/12/2015, 0:35

Ecco il nuovo capitolo (breve) sensei's ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3324806

Lentamente il satellite considerato il sole notturno cominciò ad innalzarsi in cielo, trainato dalla magia di Princess Luna, la cui regale figura sostava sul balcone della propria torre, osservando come il proprio astro paresse risplendere molto più del solito su tutto Equestria, strappandole un soave sorriso da quel suo volto perennemente serio.

« Forse...forse è questa la notte in cui potrei...» azzardò l'alicorno, pensando al contenuto del forziere affianco al proprio letto, che aveva provveduto ad avvolgere di un incantesimo protettivo che lo teneva schermato da qualsiasi occhio indiscreto e magia di ricerca.

« Ritengo sia troppo presto per osare tanto principessa. » risuonò con fredda calma la voce del pony in giacca e cravatta, che senza il minimo preavviso, era apparso nella stanza della principessa, soffermandosi a pochi passi dal letto della giumenta.

Quest'ultima si voltò di scatto verso l'interno della torre scrutando con tono irritato il proprio subalterno, che immobile dinnanzi al giaciglio regale osservava la regnante della notte da dietro i propri occhiali neri.

« Vedo che sei tornato. Sei stato più rapido del solito, dunque hai svolto gli incarichi che ti avevo affidato ? » chiese Luna con tono irritato, rientrando nella stanza.

« Naturalmente. » disse lo stallone, infilandosi lo zoccolo destro all'interno della giacca nera, estraendo due oggetti piuttosto affilati che, senza pensarci due volte, lanciò dinnanzi alla principessa, che li osservò con sguardo schifato constatando come, alla base di essi vi fossero macchie di sangue rappreso, lo stesso presente sul colletto e le maniche dell'abito del pony.

« Come potete constatare vi ho portato entrambe le corna di Tirek, in modo che possiate apprenderne il potere di assorbimento magico. »

« Bene...ma questo sangue...? Mi pareva di aver specificato di non volere nessun decesso, per quanto malvagio sia quell'essere non desidero privare nessuno della vita. » disse la puledra, sollevando le due corna con la magia, facendole volare anch'esse all'interno del forziere, che si richiuse istantaneamente, precludendole ai loro sguardi.

« Posso dirle di aver utilizzato il massimo rispetto delle regole e delle concessioni che mi avete fatto, e che Tirek è tutt'ora vivo è vegeto. Forse con qualche frattura, ma di questo non mi preoccuperei, è risaputo che i centauri hanno tempi di rigenerazione molto brevi, inoltre essendo un malvagio penso che possa valere anche come deterrente il mio trattamento. » disse con tono sereno lo stallone, sgranchendosi il collo, producendo un suono simile a rami spezzati che fecero rabbrividire la principessa della notte.

Essa sapeva bene che il proprio interlocutore non era un pony come gli altri, e malgrado non lo avesse mai visto in azione, sapeva bene che qualsiasi missione gli fosse stata affidata, veniva sempre portata a termine, in un modo o nell'altro.

Per questo ormai da anni si era affidata del tutto a lui è sapendo che, malgrado il prezzo fosse molto elevato, ne valesse senz'altro la pena, anche se il pensiero dei suoi metodi era certo una parte che avrebbe dimenticato volentieri.

« Molto bene. Ora però dimmi, non ti avevo forse anche affidato la missione di trovare l'autore dello scompiglio avvenuto la sera della gara di magia, di cui si erano rilevate solo le tracce ed alcune apparizioni nel bosco delle Badlands ? » chiese con tono indifferente la regnante avviandosi verso il proprio letto tenendo lo sguardo fisso sul pony dal manto marrone.

Quest'ultimo si sistemò la cravatta, per poi cominciare a spiegare.

« Ci stavo giusto per arrivare. L'essere su cui mi avevate chiesto di indagare sfortunatamente è stato eliminato da un essere non meglio identificato, presumibilmente un pony con un elevato potere che non sono riuscito a riconoscere. » disse come se stesse parlando di normale amministrazione lo stallone, nascondendo un senso di piacere nel constatare i tic sul volto della principessa che cercava di mantenere la calma, malgrado la notizia appena ricevuta.

« Quindi...mi stai dicendo che un essere che è stato in grado di causare quei danni e di fermare il tempo è stato eliminato ? Perché se è così dovresti immaginare la prossima missione che sto per affidarti. » disse Luna, coricandosi sul proprio letto, cercando di ritrovare la calma, ed allo stesso tempo cercando di ammaliare l'ospite con la propria bellezza.

« Vi ho preceduta. Ho già individuato la posizione del suddetto equino, e ne ho già constatata la forza e le abilità, e posso garantirvi che non è una minaccia da sottovalutare.

Certo potrebbe anche essere un notevole alleato, anche se temo che a causa del suo squilibrio mentale sia difficile da avvicinare.

Pertanto suggerirei di sopprimerlo. » disse il pony, soffermandosi con un certo gusto sull'ultima parte, mentre Luna si mise a ventre verso l'altro, cominciando a riflettere con gli occhi chiusi.

« Ed esattamente quanto mi costerebbe eliminarlo ? Ammettendo che io voglia davvero arrivare ad una simile azione. » chiese la giumenta, cercando nel frattempo di pensare a metodi alternativi per ottenere l'alleanza di quell'equino.

« Penso che ventimila bit sul mio conto entro le otto di questa mattina possano essere un valido anticipo, dato che concorderete con me che una simile minaccia deve essere debellata al più presto. »

« E tu credi che sborserei veramente una tale somma per fare una cosa che potrei fare anche io ? Penso che tu stia perdendo colpi Neckbreak. »

« Principessa, con tutto il rispetto possibile, voglio dirvi che se voi o vostra sorella affrontaste quell'essere finireste certamente per essere eliminate. »

« E per quale ragione sentiamo ?! » chiese Luna, offesa dalle parole dello stallone, che la ritrovò ad un non nulla dal muso.

« Per iniziare voi provate pietà, io la do solo se pagato.

Siete entrambe troppo buone e ci andate troppo per il leggero sulle minacce, ciò lo dimostra il fatto che non abbiate dato il colpo di grazia ai changeling tempo fa dopo l'attacco a Canterlot.

Inoltre questo “pony” ha un efferato senso omicida nei confronti delle femmine, pertanto si scaglierebbe con la massima ferocia e potenza contro di voi, e credetemi, evitate di inviare le principesse dell'amicizia, verrebbero spazzate via senza alcun problema.

Ed un ultima cosa. »

« COSA ?!? » ringhiò l'alicorno, con gli occhi sbarrati puntato contro gli occhiali dello stallone che, con fare disinvolto proseguì scaltro, infischiandosene dell'ira della propria sovrana.

« Dovreste farvi più indietro, mi state appannando le lenti col vostro fiato. » disse con tono serio il pony, osservando la giumenta cambiare colore assumendo una colorazione decisamente più scura simile alla sua controparte malvagia.

« Esci subito dalla mia torre !! E vai ad occuparti di quel pony !! Portalo da me !! » tuonò la regnante della notte, arretrando di qualche passo come se l'istinto seppur offuscato dalla rabbia, le dicesse di non contraddire il suo interlocutore.

« Vivo o morto ? »

« VAIII !! » ruggì l'alicorno, osservando lo stallone pulendosi leggermente le maniche ed il petto, per poi voltarsi e sparire nell'oscurità della stanza lasciando la puledra sola nelle sue stanze, chiedendosi solo dopo come facesse ad aver raccolto così tante informazioni su quel pony, ricevendo presto una triste notizia via lettera magica che gli comparve dinnanzi inviata da uno dei villaggi più distanti a Ponyville.

« Questo...questo è tremendo...il villaggio di Horshyre è stato...cancellato dalle mappe. » sussurrò con voce tremante Luna, non sapendo se essere più impaurita dalla crudeltà di quell'essere che aveva distrutto un intero paesino, o dal fatto che Neckbreak avesse osservato ciò, senza fare nulla.
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium - Il ritorno del Chaos

Messaggioda Every » 01/12/2015, 14:20

Non posso che confermare
Neckbreak è a tutti gli effetti il nuovo rising boss. Punto. Scaltro, spietato, forte... Tutto

Attendo gli sviluppi. Non vedo l'ora di scoprire di più su di lui e sui piani di Imperius. E quelli di Rain, Claro.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium - Il ritorno del Chaos

Messaggioda Thegoodpony^^ » 01/12/2015, 14:58

Allora non dovrai attendere moltissimo senpai ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron