Equilibrium completa

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Equilibrium 31/05/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 02/06/2015, 2:10

Every ha scritto:
beh, ma... Flux non veniva fermato dai nexus?
Aaah Reason mi ricorda sempre più Nero, e per questo mi piace molto.


Teoricamente si, praticamente lo ferma Apollo canalizzato nel corpo di Zax ^^

SOno felice senpai ^^ anche se Nero è ineguagliabile, ammetto che Reason sia abbastanza atipico ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium 31/05/2015

Messaggioda Every » 02/06/2015, 9:58

Teoricamente si, praticamente lo ferma Apollo canalizzato nel corpo di Zax ^^


Maaaa allora perché dice che la sua stessa stirpe lo avrebbe fermato?
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium 31/05/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 02/06/2015, 10:51

Perchè Zax è suo figlio ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium 31/05/2015

Messaggioda Every » 02/06/2015, 10:58

Thegoodpony^^ ha scritto:Perchè Zax è suo figlio ^^


:fluttershock:
:fluttershock:
:fluttershock:
ARGH! Questa informazione... È troppo anche per me!!!!!!
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium 03/06/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 03/06/2015, 19:44

Beh sensei allora questro nuovo capitolo ti metterà ko ^^

Ecco il nuovo capitolo ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3144345


Lentamente mentre Reason, intento a tornare verso la propria schiava, osservava i pony fuoriuscire dalle proprie case riversandosi per le strade di Ponyville in preda al panico, mentre i pipistrelli mutati continuavano ad attaccarli, cercando di berne il sangue.

« Decisamente una serata movimentata. Ma è un vero peccato che ormai sia quasi finita. » disse lo stregone con tono laconico, osservando il cielo il quale cominciava lentamente a rischiararsi coi primi raggi solari in contemporanea con la caduta al suolo dei succhia sangue che, con la bava alla bocca giacevano immobili al suolo come colti da un improvviso infarto.

In quell'istante, mentre finalmente il mago raggiunse il cespuglio dove aveva lasciato Trixie osservò come, distesi a terra a poca distanza dalla barriera vi fossero molti pipistrelli morti semi carbonizzati.

« Che graziosi, avete provato a bere il sangue della mia serva vero ? Peccato che la mia barriera vi abbia respinti in modo tanto vigoroso, non che la vostra sorte cambiasse. Poco male. » disse con tono indifferente Reason, che con un leggero tocco della mano sinistra fece svanire la barriera attorno alla puledra, ancora intenta a dormire come l'aveva lasciata.

Fu a quel punto che, mentre il sole sorse del tutto in cielo, rivelando una vera e propria mattanza nelle strade di Ponyville, piene di pipistrelli, lo stregone rimpicciolì le proprie dimensioni tornando ad incastrare le proprie mani nella testa di Trixie, che istantaneamente aprì gli occhi, riprendendo la propria forma mutata.

« Whoooah !! La grande e potente Trixie deve essersi addormentata senza accorgersene. Ma ora sarà meglio andare verso la stazione. » disse con tono ancora assonnato la giumenta, che grazie all'incantesimo generato dal negromante nella sua mente, era del tutto incapace di vedere l'orrendo spettacolo che si stagliava tutto intorno a se, vedendo al posto dei cadaveri un sacco di grosse pietre sparse per tutto il paese.

« Tsk, la grande e potente Trixie dovrà mandare una lettera al sindaco per ire di far pulire questo luogo, decisamente troppo sporco e lasciato allo stato brado. » sentenziò la giumenta cominciano a dirigersi verso la stazione ferroviaria, incurante dei pony che le correvano attorno pieni di morsi, che ai suoi occhi apparivano semplicemente come sorridenti intenti a giocare.

« Mmm mi sarei dovuto occupare delle restanti due portatrici...ma penso che lo farò direttamente a Canterlot, tanto sono certo che non lascerebbero mai la loro principessa sola durante un evento come il Gran Galà Galoppante. » sussurrò il mago, tenendo lo sguardo di Trixie puntato verso la loro meta, che si faceva sempre più vicina, fino a che, giunti proprio sulla soglia degli scalini la pony storse il naso contrariata osservando un grosso cartello in legno con la scritta chiuso.

« Questa non ci voleva. Meglio cercare il-»

« Capo stazione ? Mi dispiace ma è ammalato, e con questa confusione notturna che ha riempito gli ospedali è impossibile dire quando tornerà. » disse con voce preoccupata un pegaso col berretto da manovale della stazione, dal manto nero ed il crine grigio.

« E dunque come dovrebbe fare la grande e potente Trixie a raggiungere Canterlot per esibirsi dinnanzi a Princess Celestia ?! » chiese con tono scontroso la giumenta facendo arretrare di qualche passo il pony che deglutì con forza.

« Beh ecco...si potrebbe noleggiare una carrozza...ma non penso che c'è ne siano al momento per colpa dei pipistrelli...dunque credo che l'unica via per arrivarci sia al galoppo coi propri zoccoli. » disse lo stallone osservare gli occhi della giumenta iniettarsi di sangue.

« AL GALOPPO ?! FINO LA ?! LA GRANDE E POTENTE TRIXIE SI RIFIUTA DI TROTTARE FINO A CANTERLOT PER ARRIVARE FINO LA TUTTA SUDATA !! » tuonò la pony, mentre Reason cominciò a sfruttare la situazione osservandosi attorno con gli occhi di Trixie, in cerca di un eventuale soluzione, senza però riuscire a trovare nessun mezzo utilizzabile, escludendo a priori la carovana di proprietà della pony che di certo sarebbe solo stata d'intralcio.

Nello stesso istante però lo stregone notò come, se avessero seguito le rotaie al galoppo, sarebbero riusciti comunque a giungere in tempo per la gara, a quel punto fu solo questione di un attimo prima che la giumenta, zittendosi di colpo, saltasse sul percorso della locomotiva cominciando a trottare in direzione di Canterlot, stupendo il povero addetto che la fissò allontanarsi con un sopracciglio alzato.

« Immagino che non sarà molto contenta quando saremo arrivati, ma poco male, patiremo entrambi visto che in mezzo a questo suo crine mi beccherò tutto il suo sudore. Ma ne vale la pena per l'equilibrio, questo è poco ma sicuro. » disse il mago, continuando a far galoppare la pony al massimo della velocità consentitagli, facendo svanire con la magia dal proprio di Trixie corpo l'acido lattico in modo che non fosse soggetta a crampi o dolori.

« Non vedo l'ora di giungere la, sono proprio curioso di vedere in cotanti millenni come sia cambiata quella città, e soprattutto se è finalmente divenuto meglio del loro vecchio castello.

Inoltre spero proprio che quelle due testone mi vogliano ascoltare, dato che un altro regicidio è fuori discussione, anche se penso che, visto il mio stato attuale, non ci sia nulla che possano farmi. » sussurrò l'essere, mentre nella mente riaffiorava il ricordo del suo incontro coi genitori delle due eoni passati.

I due grandi alicorni, Queen Galaxia e King Cosmos, nel loro castello situato dove si trovava quello disabitato delle sorelle, era uno dei luoghi più belli di tutta Equestria, ed era sede dell'armonia più grande mai esistita in quel mondo.

Armonia mantenuta non solo dai due sovrani, il cui potere era talmente immenso da renderli quasi invulnerabili, ma anche in grado di generare a loro volta servi in grado di aiutarli a mantenere la pace in ogni luogo del pianeta, e da li erano nati Athen, Hades, Apollo e Zephiro, i loro portatori degli elementi naturali.

Non era inoltre da scordare la presenza di uno dei loro più grandi alleati, Starswirl il barbuto, che grazie alle sue immense conoscenze magiche dei diversi regni, consigliavi i due sovrani nelle scelte, proteggendo i loro segreti e figlie da qualsivoglia pericolo.

Ma in quel tempo tutta quell'armonia era un grave affronto all'equilibrio, e per questo qualcosa cambiò.

« Non ho molti ricordi del mio creatore, però ricordo bene la sua voce, mentre il mio corpo prendeva forma assieme agli altri quattro “equilibranti”.

“Voi sarete le mie mani, il mio cuore e la mia volontà. E quest'ultima è che in questo regno, caos ed armonia debbano sempre essere bilanciati, senza che nessuno dei due massimi poteri abbia il sopravvento sull'altro. Per questo vi ho generati, per questo ora dovete agire miei guardiani dell'equilibrio.” » sussurrò Reason, rimembrando tali parole nella sua mente, mentre procedendo avanti nel tempo rammentò come i cinque attaccarono il palazzo regale, definendo ogni ruolo.

Arthas, Spooker e Minosse avrebbero dovuto tener occupato i quattro servitori degli alicorni, mentre Reason e Fate, avrebbero dovuto pensare ai regnanti.

« Fate...quell'idiota. Pieno di se e certo della propria invincibilità decise che avrebbe fatto di testa sua, fregandosene del piano. Ed infatti venne sconfitto facilmente dei due che lo attaccarono in contemporanea assieme a Starswirl, che lo confinò nel mondo umano.

Sono quasi certo che sia ancora vivo, ma fortunatamente non avendo modo di tornare non dovrò più rivedere la sua brutta faccia. » disse acido lo stregone, osservando come in lontananza si cominciasse ad intravedere l'immenso castello.

« Niente male, è sicuramente meglio di quanto rimase del castello dei loro genitori. » pensò lo stregone, rimembrando l'istante in cui si trovò solo dinnanzi ai due regnanti furibondi i quali, capendo il pericolo, comandarono all'anziano unicorno si portare al sicuro le loro figlie, malgrado il mago avesse detto di non aver intenzione di eliminarle.

« In fondo io fui chiaro, chiesi soltanto loro di smettere di fare del bene per un po', oppure di consegnarmi le loro vite. Non vedo quale fosse il problema dell'accettare la prima proposta.

Ma immagino che l'intelletto dei pony sia ancora troppo limitato per comprendere queste semplici regole. » disse leggermente sconsolato lo stregone, pensando allo scontro che avvenne poco dopo in cui dovette riversare tutto il suo potere oscuro, arrivando persino a sacrificare la proprio vita per il suo incantesimo più potente, pur di eliminarli entrambi.

Sfortunatamente però i due, poco prima di essere completamente consumati dal tremendo incantesimo, colpirono con un incantesimo congiunto Reason, negandogli il diritto di morire, obbligandolo ad una eterna vita maledetta, incapace di far abbandonare alla propria anima questo mondo mentre il suo corpo avrebbe continuato ad invecchiare, non potendosi salvare dal corso del tempo.

« Eh...ammetto che quel giorno mi fecero proprio un bel dispetto quei due. Il mio corpo umano, un tempo bello e roseo, lentamente cominciò a appassire, e cedere sotto il peso degli anni, fino a che, una volta perfezionata la necromanzia non riuscì a standardizzarlo in lich.

Certo non posso dire di essere bello, ma per lo meno questo corpo non sente dolore, è facilmente ricostruibile e posso riempirlo di magie ed incantesimi che alle volte possono tornarmi utili.

Sono una vera e propria bomba !! » pensò con un leggero sorriso in volto il negromante che ammirò l'immenso palazzo farsi sempre più vicino osservando come a non più di qualche chilometro di distanza si cominciasse a vedere la stazione della cittadina.

« Ah finalmente ci siamo quasi, e stavolta sarà facile portare l'equilibrio, visto che anche Starswirl è sparito senza lasciare traccia, dopo aver sigillato i quattro servitori.

Quei poveracci, noi li avremmo anche lasciati fare visto che dopo la dipartita dei loro padroni cominciarono a litigare fra loro per chi dovesse comandare, ma quell'unicorno barbone pensò bene di rinchiuderli in quattro prigioni magiche che nemmeno io riuscì ad infrangere, vista la dotazione di scelta dei prigionieri.

Ma poco male, durante quel periodo non dovemmo più agire visto che mi bastò far giungere ad Equestria, Discord e poi far litigare le due sorelle e come si dice...il resto è storia. » disse con voce sadica lo stregone, che grazie ai propri sensi sviluppati fece fermare di colpo Trixie, evitando per un soffio una serie di frecce che si abbatterono tutte intorno alla giumenta.

Quest'ultima, controllata da Reason, eseguì una spazzata orizzontale col bastone, facendo fuoriuscire un forte impulso magico a mezzaluna azzurra in direzione dell'attacco, abbattendo diverse cime degli alberi, facendogli udire diversi tonfi al suolo.

Ma prima ancora che la giumenta potesse sorridere compiaciuta il mago fece generare attorno a Trixie una barriera difensiva a cupola, parando una seconda raffica di frecce, mentre una puledra dal manto verde e dal crine castano atterrò dinnanzi loro a distanza di diversi metri seguita da diversi stalloni, armati di coltelli e spade trai denti.

« Ma bene, vedo che abbiamo una giovane maga qui. » disse la pony armata di frecce che venivano tenute in sospensione magica su un arco rosso generato con la magia.

« La grande e potente Trixie non è una maga, è la migliore incantatrice del regno, e non si farà fermare da una banda di ladri qualsiasi come voi !! »

« Ladri qualsiasi ? Tsk. E' evidente che non hai ben capito chi ti trovi dinnanzi razza di sguattera. »

« Sguattera a me ?! La grande e potente Trixie te la farà pagare razza di plebea !! » tuonò l'unicorno dal manto blu, facendo svanire la barriera contro la volontà di Reason, rischiando però di essere quasi istantaneamente colpita da una freccia, salvandosi solo grazie all'intervento del mago.

Quest'ultimo infatti, estraendo una mano da Trixie schioccò le dita, facendo incenerire il proiettile poco prima che si conficcasse nella fronte della giumenta che venne solo investita dalla cenere, mentre la barriera venne riconsolidata.

« Niente male. Non è da tutti avere dei riflessi così sviluppati da riuscire ad evitare una mia freccia.

Hai detto di chiamarti Trixie, giusto ? » chiese la pony, avvicinandosi di qualche passo, all'unicorno, caricando un altra freccia sul proprio arco magico.

«Grande e potente Trixie. E comunque non dovresti stupirti, possiedo i riflessi migliori di tutta Equestria, infatti mi sono invidiati persino dalla stessa Princess Celestia. E tu saresti ? » rispose con tono imperioso la pony, fissando coi propri occhi azzurri la bandita.

« Il mio nome è Cloudspeed, e penso che dovresti essere più spaventata di quanto non mostri puledrina. Hai dinnanzi a te la signora suprema della Forgia. » disse con tono minaccioso l'unicorno dal manto verde, sorridendo leggermente alla serva di Reason, arrossita di rabbia.

« Dunque questa è la famosa giumenta a cui feci eliminare i genitori da Sombra come punizione per essere armonici nel suo regno...direi che è venuta su molto bene !! Una vera e propria piaga per i regnanti ed un ottima equilibrante. » disse il mago, osservando di colpo muoversi le orecchie della giumenta dal crine castano.

« Chi c'è li con te ? » chiese di colpo la capa della banda, facendo sollevare un sopracciglio a Trixie.

« Devi essere folle, qui non c'è nessuno a parte la grande e potente Trixie. Devi essere ubriaca, oltre che decisamente sovrappeso. » rispose la giumenta, osservando infrangersi contro la barriera diverse frecce.

« Tsk, porta più rispetto pusillanime. Saresti anche tu come me se avesse dato alla luce una puledra da pochi mesi. In ogni caso, io non sbaglio mai, vedi il mio udito è il migliore di tutta Equestria, e sono certa di aver udito una voce maschile provenire da te. Se non vuoi dirmi chi ti accompagna non è un problema, tanto la tua sorte può essere solo una tra queste.

Puoi seguirci con le buone e divenire membra della banda, o morire sotto i miei colpi, in modo che possiamo prendere le tue belle vesti e quel bastone magico per rivenderli al mercato nero.

A te la scelta. » disse Cloudspeed, tenendo lo sguardo rubino fisso su Trixie, mentre lo stregone, posto dietro la sua nuca sorrise leggermente.

« Interessante...molto interessante. Sua figlia è quella puledrina dunque...a questo punto direi che ho ottenuto altre informazioni utili, e per questo meritano una ricompensa. » pensò lo stregone, estraendo entrambe le mani dalla nuca della giumenta che si abbatté al suolo svenuta sotto gli occhi dei banditi e della loro signora, che rimasero stupiti nel constatare che la barriera però non si era dissolta.

« Attenti stalloni !! Credo che il suo amico stia per manifestarsi, preparatevi ad accoglierlo come sapete fare !! » sentenziò la signora della Forgia osservando di colpo come dal terreno, fossero fuoriuscite delle mani scheletriche le quali tentarono di afferrarla per gli zoccoli.

Ma a differenza di molti dei suoi sgherri, che vennero facilmente afferrati e fatti sprofondare nel terreno fino al ventre, lei spiccò un grande balzo, bersagliando le quattro mani con le proprie frecce che faceva comparire già formate con una magia di teletrasporto.

« Tsk !! Bella mossa, ma dovrai fare di meglio se pensi di prendermi !! »

« Ad esempio questo ? » chiese di colpo Reason, apparendo alle spalle della giumenta che si voltò ancora in aria verso di lui, scagliando una raffica di frecce, che però attraversarono il corpo del mago, conficcandosi nel terreno sottostante, mentre la grigiastra mano del negromante gli si strinse attorno al collo con forza.

« Ah !! Da-dannato !! Cosa diavolo sei ?! » chiese con tono soffocato la pony, osservando il volto umanoide del mago quasi simile a quello di uno scheletro ma con ancora alcuni lineamenti e con una forte luce azzurra fuoriuscirgli dalle cavità oculari e dalla bocca.

« Io ? Niente di più che uno spauracchio del passato, tornato per portare equilibrio in questo mondo.

E tu mia piccola bandita, mi darai una mano. » disse con tono minaccioso l'essere avvicinandole la sfera magica del bastone al ventre.

« E se mi rifiutassi ?! Cosa farai mi ucciderai ?! Guarda che non mi fai paura faccia da inferno !! »

« Ne sono certo. Hai troppo fegato per aver paura di me, e di certo non temi nemmeno per la tua vita. Ma forse potrei prendermela con tua figlia, se non erro...Ciel giusto ?

Sai abbandonare tua figlia dinnanzi ad una casa per farla adottare e tenerla lontana da questa vita non è esattamente una saggia idea. » disse sorridendo il negromante, osservando lo sguardo della puledra tremare, mentre comincio a stringere con forza i denti, cercando di ricreare l'arco magico, venendo però bloccata dalla crescente pressione sul collo.

« No no no, non pensarci nemmeno carina. Se tu provi anche solo soltanto ad aumentare la magia sul tuo corno, ti do la mia parola che tua figlia non arriverà nemmeno alla pubertà.

Quindi vediamo di metterci tutti quanti calmi, in fondo ciò che ti sto per proporre non è molto differente dalla tua proposta di poco fa. »

« Allora parla mostro. Ti ascolto. »

« Hai due scelte. La prima è che io ti ferisca qui ora, uccidendo tutti i tuoi servi e poi andare al Crystal Empire ad eliminare tua figlia, oppure...potresti andartene da qui veloce come il vento, e tornare nelle lande invernali di quel regno, e cominciare ad espandervi a macchia d'olio in tutta quella regione, in attesa che io torni a farmi vivo, divertendovi nel frattempo a saccheggiare e creare il caos.

A te la scelta, conterò fino a tre dopo averti mollata, poi dovrai scegliere. »

« E chi mi dice che non stai bleffando ?! Chi mi dice che non ucciderai comunque mia figlia ?! »

« Domanda giusta. Beh non posso darti garanzie su questo, se non la mia parola di mago. Ma se preferisci posso ucciderla subito e toglierti questo dubbio. » disse acido Reason, lasciando di colpo il collo di Cloudspeed che atterrò al suolo sui propri arti tossendo ripetutamente, osservando il negromante cominciare a sollevare lentamente l'indice ed il medio

« Presto !! Tutti al Crystal Empire, muovetevi razza di pigroni !! » tuonò l'unicorno dal manto smeraldo, cominciando ad allontanarsi nella boscaglia seguita dai pony che vennero liberati dalla presa da Reason.

Quest'ultimo osservò compiaciuto la banda allontanarsi a grande velocità tra gli alberi, fino a sparire dalla sua vista, riuscendo ad avvertire l'immenso astio e la preoccupazione di quella madre.

« Eh...prima regola per i ladri ed i regnanti, mai avere nessuno a cui si è affezionati. » disse soddisfatto l'essere, cominciando a discendere verso Trixie, ancora svenuta, mentre osservò in lontananza, in direzione di Canterlot, giungere in gran numero dei grossi stalloni bianchi in armatura dorata attratti dal frastuono.

« Perfetto. Così non dovrò nemmeno far correre Trixie, e mi potrò godere una rilassante crociera. » sentenziò il negromante, riunendosi alla propria serva che dopo qualche minuto venne presa in groppa da una delle guardie, che presero la decisione di portarla a Canterlot nell'ospedale cittadino, per la gioia di Reason.
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium 03/06/2015

Messaggioda EnderPony e Black » 03/06/2015, 20:21

Sono tornato! Devo dire che é intrigante il fattore:
"avrai un figlio ma lui ti ucciderà"

mi ricorda Crono...
Non ho altro da dire a parte "aspetto il prossimo capitolo", ma quello è sottinteso, ciao!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium 03/06/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 03/06/2015, 20:34

Bentornato senpai ^^ ma non dovrai attendere molto ^^ iol nuovo capitolo è il commento sopra al tuo ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium 03/06/2015

Messaggioda Every » 03/06/2015, 20:39

Ammazza, te la sei studiata bene!
cavolo, un prequel di nowingedangel! Che figata paurosa! Lo adoro!
Ma, serio, il capo di Reason è il Capo? Perché ho sta sensazione.
Eppoi una domanda che nn ha a che fare con la fiction direttamente: ma Reason e Nero si sono mai incontrati e confrontati? Sarebbe fighissimo

Oi, io aspetto il prossimo capitolo. Continua così che vai alla grande (ora vien fuori che rising è stato creato da Nero su consiglio di Reason XD )
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium 03/06/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 03/06/2015, 23:22

Beh senpai ^^ ammetto di aver fatto molti calcoli prima di fare questa storia ^^, e sono felice che ti piccia ^^
Non posso dirlo senpai ^^ chissà, potrebbe essere ma anche no ^^ in fondo di capi c'è ne sono molti ^^
Beh diciamo che si sono incontrati si ^^ ma non avendo il permesso di usare Nero non ho pensato ad inserire un loro incontro ^^ anche se posso confermare che si, si conoscono ^^, ma non hanno mai combattuto anche perchè Nero è infinitamente più forte ^^


Cercherò di stupirti anche col prossimo senpai ^^ ho molte carte nelle mie mani ^^, eh purtroppo no, Rising è stato annientato dall'esistenza ^^, ma penso che forse otterrai un nuovo begnamino ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium 13/06/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 13/06/2015, 11:47

Ecco il nuovo capitolo senpais ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3153989


Con rapidità sorprendente le guardie reali di Princess Celestia portarono Trixie all'ospedale cittadino di Canterlot, dove venne messa a riposo in una delle stanze più protette e capienti visto che, per quanto ne potevano sapere gli stalloni, quella pony sarebbe tranquillamente potuta essere una spia della Forgia lasciata indietro dai propri compagni.

« Mmm che sfortuna. Speravo mi avrebbero condotto direttamente al castello, invece ora dovrò uscire da qui ed andarci con le mi-ops le sue gambe. » disse con tono leggermente scocciato il mago, facendo svegliare la giumenta imprimendo una leggera carica magica nelle sue sinapsi cerebrali.

« Ma—come ha fatto la grande e potente Trixie a giungere fino qui...? Poco importa, mi staranno di certo aspettando alla gara, ed il pubblico non può attendere. » disse l'unicorno, sollevandosi dalla branda bianca, osservando come la stanza fosse completamente disinfettata e priva di qualsiasi mobilio se non ciò da cui si era appena alzata, ed un bastone per la flebo.

Fu solo in quell'istante che Trixie si rese conto di come il suo bastone magico fosse svanito, preso in custodia dalle due guardie all'esterno della porta della camera.

« COME HANNO OSATO PRENDERE CIO' CHE E' MIO ?! Adess-»

« Meglio che ci pensi io. » disse Reason, sostituendo completamente la mente della giumenta con la propria, cominciando a dirigersi verso la grande porta smaltata, su cui posò l'orecchio sinistro udendo all'esterno il farfugliare dei due stalloni intenti a discutere su quanto fosse bella Trixie.

« Che razza di maniaci. Beh poco male, fatevi una dormita su. » disse con tono serio lo stregone, facendo palpitare i propri occhi azzurri.

Nello stesso istante, all'esterno della stanza due flussi magici fuoriuscirono dalla sfera magica sull'artefatto poggiato sul muro, che colpirono in piena testa le due guardie mettendole entrambe fuori combattimento.

Pochi secondi dopo Trixie fuoriuscì dalla stanza, facendo galleggiare magicamente il proprio bastone alle sua sinistra, osservando con sufficienza i due malcapitati, la cui memoria era stata cancellata.

« Molto bene. Direi che ora posso lasciarle più spazio ed attendere di giungere a palazzo, nel frattempo osserverò come è cambiata Canterlot ed il palazzo. » disse il negromante, calando il proprio controllo sulla giumenta che cominciò istantaneamente a cercare l'uscita dell'ospedale, trovandola facilmente grazie alle indicazioni sulle pareti.

Non appena varcò la soglia d'uscita dell'edificio, la giumenta si ritrovò nel pieno centro di Canterlot, dove migliaia di pony si aggiravano per le strade sorridenti, intenti a fare acquisti e passeggiare soli, o in compagnia in questa magnifica giornata in attesa che la finale del torneo di magia cominciasse la sera stessa.

Lentamente, con gli occhi di Trixie, Reason osservò quanto fosse cambiato il mondo dalla sua ultima visita, constatando come ora l'armonia fosse ad un tale livello da risultare quasi stomachevole e ciò era intollerabile.

« Questo..questo è assolutamente contrario all'equilibrio accidenti !! Devo assolutamente fare qualcosa. » sentenziò lo stregone, guardandosi attorno in cerca di qualcosa da poter sfruttare per regolare questa disparità di poteri.

Ma durante questa ricerca puntò il proprio sguardo sul castello delle principesse, e leggermente nacque un tetro sorriso sul suo volto cadaverico.

« Meh, diciamo che sistemerò il tutto stasera, e dunque sarà meglio avviarsi, c'è molto da fare e preparare. » disse con voce quieta il mago, cominciando a galoppare con Trixie verso la propria meta, scansando tutti i pony che gli ostacolavano la strada.

Qualche minuto dopo finalmente la giumenta raggiunse l'immenso portone del castello, che era strettamente sorvegliato a un vero e proprio muro di guardie regali che tenevano a distanza tutti i pony evitando che entrassero prima dell'orario prefissato.

In quel caos Trixie continuava ad essere spintonata ed alle volte toccata, al che, senza lasciare il tempo allo stregone i accorgersene, la giumenta cominciò a strillare come suo solito.

« ADESSO BASTA !! LA GRANDE E POTENTE TRIXIE NON ACCETTA DI RESTARE ASSIEME A QUESTI PERDENTI IN ATTESA !! PER PREPARARE IL MIO INCREDIBILE NUMERO DI MAGIA DEVO ESSERE SCORTATA ALL'INTERNO DEL PALAZZO PER ESERCITARMI !! » tuonò la giumenta divenuta completamente rossa in volto di rabbia, mentre Reason, se avesse potuto, si sarebbe schiantato una mano in volto.

« Questa pony ha un caratterino decisamente incontrollabile. Dovrò fare più attenzione, ma spero che almeno questa sua scenata non mi abbia rovinato il piano. » disse con tono serio lo stregone, osservando come attorno a loro si fosse formato come un vuoto, visto che dopo lo sbraitare di Trixie la folla si era leggermente discostata da lei, lasciando avvicinare una delle guardie, con un espressione quasi addormentata.

« Lei è una delle finaliste suppongo...» disse lo stallone dal manto grigio, tenendo sollevata con la magia una lista che scrutava con fare annoiato.

«...si, Trixie...bene, mi segua. »

« Grande e potente. »

« Come scusi ?»

« Io sono la grande e potente Trixie. Vedi di ricordarlo. Ed ora andiamo. » sentenziò la giumenta scostando lo sguardo offesa cominciando a seguire l'unicorno che sollevando un sopracciglio cominciò a dirigersi verso il portone che si dischiuse leggermente lasciando entrare i due.

« Incredibile, è riuscita a farmi entrare. Dovrò ricordarmi di andarci piano con lei se mai dovrà far parte di un mio piano. » disse con tono soddisfatto il negromante, che nello stesso istante cominciò ad osservarsi attorno cominciando a far uscire piccole scariche magiche dal bastone, imprimendo un piccolo marchi invisibili dell'equilibrio contro le pareti dei corridoi che percorrevano, sogghignando leggermente.

« Sono certo che questo gioverà molto all'equilibrio. » disse con tono soddisfatto Reason, sentendo però una voce chiamare la giumenta che stava usando, che la fece voltare di scatto verso un corridoio, dove un alicorno dal manto violaceo e dal crine viola e rosa si avvicinò alla maga con un leggero sorriso.

« Trixie...non mi aspettavo di rivederti qui. Specialmente come una delle finaliste della gara di magia...dimmi stai bene...? Mi sembri un pò...cambiata..» chiese alzando un sopracciglio la giumenta fissando la cavalcatura del mago che aveva di colpo preso ad ansimare e tremare leggermente, arrossendo in volto.

« Ma che diamine succede ?! I suoi livelli ormonali e la pressione sanguigna sono saliti alle stelle, se continua così le scoppierà il cuore sembra quasi che...no non ci credo. » disse lo stregone capendo i sentimenti della pony dal manto azzurro.

« C-Ciao Twilight, la grande e potente Trixie è felice di vedere che hai notato il suo cambiamento, ed è certa che ti piaccia visto che ora il suo potere è aumentato di almeno un miliardo di volte.

Tu invece....sei rimasta la stessa...» disse la giumenta, osservando coi propri occhi viola la principessa che le sorrise gentilmente, osservando con sguardo interessato l'artefatto che l'amica si portava dietro.

« E quello cos'è ? Un bastone magico ? Mi ricorda vagamente qualcosa che avevo letto in un libro della biblioteca regale...posso vederlo ? » disse la principessa, avvicinando lo zoccolo destro verso l'arma di Reason, il quale riprese istantaneamente il controllo su Trixie, facendola arretrare leggermente.

« Mi dispiace, ma questo è un oggetto piuttosto personale. Quindi preferirei che nessuno lo toccasse al di fuori di me. » disse con la voce della giumenta il mago, trovandosi a pochi centimetri dal volto il viso di Twilight Sparkle piuttosto stranita.

« Me ? Non usi più la terza persona, Trixie ? » chiese con tono inquisitorio l'alicorno, cominciando a far sudare freddo la giumenta, mentre Reason cominciò a far caricare un incantesimo stordente nella sfera del bastone, ma poco prima che agisse, una voce interruppe la loro chiacchierata facendole voltare entrambe verso un pegaso in armatura dorata, giunto in volo da loro.

« Princess Twilight Sparkle, lo spettacolo sta per avere inizio, vi prego di affettarvi. » disse con voce gentile Flash Sentry il cui arrivo fece di colpo arrossire l'alicorno, e la giumenta anche se per due motivi completamente diversi.

Infatti in quell'istante, l'ira e l'adrenalina di Trixie che il negromante salirono a tal punto che avrebbe potuto eruttare come un vulcano attivo, ma fortunatamente, grazie all'intervento della principessa che si voltò verso di lei, ciò non accadde.

« Forza Trixie, andiamo !! Ti accompagnerò fino al palco. » disse sorridente la pony, facendo di colpo calmare la serva del mago che annuendo leggermente con la testa cominciò a galoppare al fianco della giumenta che con a destra il capitano delle guardie regali, si avviò verso l'immenso giardino del palazzo del castello dove di certo ci sarebbe stato tutto lo spazio necessario per qualsivoglia esibizione.

Il tutto pareva andare bene durante il loro avvicinamento, costellato da un immensa quantità di marchi magici rilasciati dal bastone, quando di colpo il mago fece fermare Trixie, avvertendo un premito lungo la schiena ed una forte energia provenire da dietro una grossa porta, sigillata da diversi lucchetti.

« Trixie ? C'è qualcosa che non va ? »

« Cosa...cosa c'è dietro questa porta ? »

« Qui si trova il tesoro regale, niente di che, gemme, rubini, artefatti ma nulla di più. »

« Tu...tu non lo senti ? »

« Sentire cosa, scusa ? Sei sicura di sentirti bene Trixie ? » chiese la principessa, posando le labbra sulla fronte della giumenta che di colpo sfuggì nuovamente al controllo dello stregone, troppo intento a cercare di carpire la fonte di provenienza di quell'immensa carica magica, che appariva e scompariva ad intervalli regolari, come se fosse vicina ma anche infinitamente distante, senza dargli il tempo di identificarne l'origine o la forma.

« Questo potrebbe essere un problema. Non ricordavo che vi fossero esseri con un tale potere ad Equestria, questo è quasi pari a quello dei genitori di Celestia e Luna. Ma ora non posso indagare, si insospettirebbero. Ci penserò dopo. » disse con tono preoccupato il mago, osservando come l'immensa energia di colpo svanì, come scomparsa, e nello stesso istante, Trixie fosse completamente arrossita dinnanzi allo sguardo ed al bacio della principessa.

Quest'ultima arretrò leggermente osservando con un sorriso l'amica.

« Beh la febbre non c'è l'hai, forse sarai solo un po' agitata per la gara. A proposito, sarà meglio muoversi !! » disse Twilight Sparkle, cominciando a trottare verso il giardino, con dietro la puledra dal manto azzurro che gli si lanciò dietro anche senza che lo stregone glielo ordinasse.

Nello stesso istante, all'interno della stanza, nell'angolo più nascosto lo specchio magico cominciò a vibrare, mentre quattro figure dall'aspetto di pony cominciarono ad uscire.

« Allora è chiaro. Voi mi aiuterete nel mio piano, ed io ricostruirò le vostre gemme, chiaro ? »

« Si, sei stato sufficientemente chiaro. Ora però portaci fuori da qui. » sentenziò Adagio Dazzle, assieme alle due compagne, mentre Flux, illuminando il proprio corno di una forte luce rossastra fece svanire i quattro in un fugace bagliore.

Pochi istanti dopo, il vetro riprese a vibrare, stavolta in modo molto superiore a poco prima.

In quel momento, mentre una mano fuoriuscì appoggiandosi alla parte esterna dello specchio, una leggera risata animalesca riecheggiò nella stanza.

«E' giunta l'ora del re....» sentenziò con tono serio una strana figura, uscita dallo specchio, che si sedette di colpo a terra a gambe incrociate, cominciando a muovere la propria pelosa coda marrone mentre coi propri occhi dorati, che risplendevano nel buio della stanza, iniziò a sorridere.
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron