Equilibrium completa

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Equilibrium 28/05/2015

Messaggioda Every » 28/05/2015, 18:44

Beh, si, si commenta da solo. Resta da capire come la prenderà twi. E chi sia il capo del nonno. Ma quella è un'altra storia.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium 28/05/2015

Messaggioda EnderPony e Black » 28/05/2015, 20:18

Oh è strano... non ho mai voglia di leggere ma appena iniziò non smetto più! Eh eeh. .. vediamo un pò:

C1:
Un cattivo che elabora la sua entrata in scena mi conquista già in partenza e mi piace il colloquio con il teschio... "Oh povero Arthas, io lo conoscevo bene..."


C2:
Poi un tentato omicidio a Fluttershy ci mancava! Ma credo che Trixie sia un ottima scelta come allieva/serva/compare/schiava/bassa-condizione-sociale! Ma Reason è umano o pony? Non l'ho ancora capito...

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium 28/05/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 28/05/2015, 20:41

Every ha scritto:Beh, si, si commenta da solo. Resta da capire come la prenderà twi. E chi sia il capo del nonno. Ma quella è un'altra storia.


Ottima domanda senpai ^^ chissà ma non penso bene ^^, il capo è qualcuno di conosciuto ^^


EnderPony e Black ha scritto:Oh è strano... non ho mai voglia di leggere ma appena iniziò non smetto più! Eh eeh. .. vediamo un pò:

C1:
Un cattivo che elabora la sua entrata in scena mi conquista già in partenza e mi piace il colloquio con il teschio... "Oh povero Arthas, io lo conoscevo bene..."


C2:
Poi un tentato omicidio a Fluttershy ci mancava! Ma credo che Trixie sia un ottima scelta come allieva/serva/compare/schiava/bassa-condizione-sociale! Ma Reason è umano o pony? Non l'ho ancora capito...


Sono felice che ti sia piaciuto snepai ^^ mmm beh il corpo attuale sarebbe si diciamo di quelle fattezze ^^, ma il tempo e la sua magia lo ha tramutato in qualcosa di diverso ^^ma presto metterò la descrizione ^^ così si capirà bene ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium 28/05/2015

Messaggioda Every » 28/05/2015, 21:09

Mmm...
capo Capo? O capo nero, fuorimoda? O capo altri che ora non mi sovvengono?
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium 28/05/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 29/05/2015, 13:22

Chissà senpai ^^ tu mi avevi detto di non utilizzare Nero ^^ e quindi manterrò la parola data ^^, ma tra qualche minuto vedrai il nuovo cpaitolo ^^ e magari potrai avanzare delle teorie ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium 29/05/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 29/05/2015, 13:26

Eccovi il nuovo capitolo senpais ^^ leggermente corto ma spero vi piacerà ^^ il prossimo probabilmente sarà presente mercoledi ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3138651


Con una rapidità impressionante la giumenta rientrò all'interno della propria abitazione mobile, scagliando con ben poca grazie la marionetta sopra il letto, facendola quasi rimbalzare al suolo, mentre sorreggendolo con la magia cominciò a scrutare coi propri occhi violacei il dono ricevuto dal suo fantomatico ammiratore, cominciando a vantarsi senza fine su come fosse ovvio che fosse piena di ammiratori in tutta Equestria.

Nel medesimo istante Reason, del tutto certo che la giumenta troppo presa da se stessa, non lo avrebbe minimamente calcolato, si sedette sul letto, posandosi sul cuscino di una morbidezza infinita.

« Dunque, direi che ora la cosa fondamentale è muoversi per arrivare alla competizione, ora meglio controllare a che or-» lo stregone si zittì di colpo quando, alzando il proprio sguardo verso ilo manifesto constatò come la competizione sarebbe iniziata tra pochi minuti, e la giumenta con la cocca di trovavano ancora all'esterno di Ponyville, ed a giudicare dalle moine che stava eseguendo in quel momento pareva quasi essersi del tutto dimenticata della competizione a causa del regalo.

« Povero me, ma cosa avrò fatto di male per meritarmi questo...» sussurrò il mago, piantandosi la mano destra in volto, togliendosela quasi istantaneamente con un inquietante sorriso in volto.

« Ah si, vero, il regicidio divino. Ops memoria mia non farmi questi scherzi. » terminò con una leggera risata, dandosi una piccola pacca contro la meninge destra.

Nello stesso momento tornò a concentrarsi su Trixie, ancora intenta a giocherellare col suo bastone che faceva roteare come una majorette rischiando ad ogni movimento di colpire le pareti ed il mobilio.

« Che razza di pivella, non si è nemmeno accorta che ho rimosso l'incanto dal bastone, beh poco male. Ora mi serve che arriviamo a quella competizione in tempo dunque, vediamo se ricordo come si guida. » disse con voce incerta Reason, cominciando a galleggiare in aria, avvicinandosi rapidamente alla nuca di Trixie, la quale troppo intenta a gongolare non si accorse minimamente dell'essere che lentamente si fece strada attraverso il suo crine, fermandosi proprio pari al suo cranio.

« Bene, procediamo. » disse lo stregone, incrociando le dita scrocchiandosele rivolgendo i palmi verso l'esterno, per poi avvolgerle di una forte luce smeraldo conficcandole nella testa della giumenta che strillò come se due api l'avessero punta.

« Chi osa pungere la grande e potente Trixie ?! Mostrati bestiaccia !! » sentenziò l'equina voltandosi di scatto, agitando l'artefatto come fosse uno scacciamosche.

Dopo pochi istanti però gli occhi dell'unicorno ebbero due grandi picchi di massima estensione, per poi rimpicciolirsi e ricomparire lentamente di un colore azzurro, identico a quelli del mago che aveva serrato i propri.

In quell'istante, la magia viola che fino a poco fa reggeva il bastone divenne azzurra, mentre il corpo della giumenta divenne di colpo più longilineo come quello di una modella, ed il corno si allungo notevolmente , mentre la sfera magica ricomparve in cima all'artefatto.

« Molto bene. Direi che ora va senz'altro meglio e riuscirà a stupire sia per la magia che per l'aspetto. Ora, un ultima modifica e poi posso andare. » sentenziò Reason, facendo fuoriuscire un velo magico dalla sfera sul bastone che avvolse completamente la giumenta, ricoprendo il suo corpo con una tunica del tutto simile alla sua, ma con più spaccature lungo le giunture degli arti posteriori e lungo il petto, facendole comparire sul capo un copricapo rosso e nero, simile all'originale della giumenta ma totalmente privo di stelle, mentre uno specchio magico comparve dinnanzi alla giumenta che si fissò sorridendo.

« Però, niente male questo corpo. Se solo non fosse così debole e con poca magia me lo terrei. Poco male, la userò fino al raggiungimento del Galà, poi la lascerò li. » disse il mago con voce insofferente, facendo di colpo roteare la propria arma attorno a se fermandola proprio difronte a se, colpendo il pavimento col manico.

« Tra l'altro questo trucchetto mi riesce molto meglio senza mani.

Ma ora basta scherzare, la competizione mi attende. » disse con tono serio, uscendo rapidamente dalla cocca, lanciandosi al galoppo alla massima velocità consentita dagli zoccoli di Trixie, del tutto ignara dell'essere manipolata, credendo che ciò che stesse facendo fosse tutta opera sua grazie alla magia del negromante.

Rapidamente varcarono la soglia della cittadina, osservando come tutti gli sguardi dei pony che incontravano si posassero su di lei, causando diversi ceffoni da parte elle giumente ai loro pony speciali per occhiate troppo prolungate.

« Ecco deve essere la !! » sussurrò Trixie, vedendo un grosso palco in legno montato al centro della piazza municipale, sulla quale un unicorno dal manto nero ed il crine rosso si stava esibendo con svariati giochi d'acqua facendo applaudire senza sosta il pubblico della piccola cittadina.

« Pff, dilettante. » sussurrò la giumenta, avvicinandosi al retro del palco dove, a sorpresa dello stregone si trovava la stessa giumenta che tempo fa aveva adescato per eliminare i genitori di AppleJack, che pareva essere la coordinatrice dello spettacolo.

Quest'ultima appena vide giungere Trixie fece una leggera smorfia di insoddisfazione, ricordandosi ancora bene cosa quell'unicorno avesse fatto al proprio crine.

« Tu...dimenticavo che partecipassi. » disse con voce scocciata Rarity, fissando coi propri occhi smeraldo la giumenta, restando stupita per il cambiamento fisico e di vestiario effettuato, utilizzandoli come vessazione vendicativa.

« Mi vorresti spiegare cosa sono quegli straccetti Trixie ? Si vede che non hai proprio stile nel vestirti, sembri uscita da un vecchio libro fantasy dalla trama mediocre.

Ma contenta tu tesoro. » disse con tono piuttosto fastidioso l'unicorno che in quel momento non poteva sapere di aver urtato in modo piuttosto grave lo stregone il quale, servendosi della propria magia, cominciò a far accendere una piccola fiammella azzurra sulla punta della coda della giumenta.

« La grande e potente Trixie non ha bisogno dei tuoi consigli, dato che i suoi abiti sono stati i più acclamati di ogni stagione di vari millenni, e quindi non da alcuna importanza ai commenti di una qualunque sciacquetta da quattro bit. » rispose l'unicorno dal manto azzurro, sollevando lo sguardo con fare superbo, iniziando a salire sul palco dai gradini affianco a Rarity.

Quest'ultima, dopo aver udito tali parole, era ormai pronta a dare una lezione alla maga con le proprie arti di kung fu, ma la sua attenzione venne attirata di colpo da un certo calore proveniente dal suo bianco posteriore.

« AAHH !! LA MIA CODA !! LA MIA SPLENDIDA CODA !! »strillo la giumenta cominciando a correre verso il ruscello che passava all'interno di Ponyville gettandovisi dentro un attimo prima che la fiamma le raggiungesse l'epidermide.

Nello stesso istante, dopo che l'unicorno dal manto nero fu sceso dal palco, Trixie salì sul palco, restando immobile dinnanzi al cittadina, la quale la fissava con non poca indifferenza a causa dei suoi precedenti.

« Mmm pubblico tosto. Di certo la odiano molto, beh a questo punto dovrò portare equilibrio anche in questa situazione. » pensò Reason, cominciando a far roteare ad altissima velocità il proprio bastone, facendo amplificare il rilascio magico della sfera posta sulla sua cima.

Quest'ultima cominciò a sprigionare una grande pioggia di stelle azzurre che cominciarono a volteggiare tutte intorno al palco con movimenti ascendenti, andando a formare in cielo un immensa ursa major che tutti i pony osservarono stupiti, viste le dimensioni e la precisione dei dettagli.

Mentre la folla osservava ciò, con una forte spazzata orizzontale Trixie rilasciò dal bastone una sottilissima polvere incantata verde che venne aspirata dal pubblico e dalla giuria, composta da Iron Will, Mayor Mare e Zecora.

Anche se quest'ultima parve accorgersi dell'incantesimo lanciato, ma stranamente non disse nulla, lasciando proseguire l'esibizione che raggiunse il proprio culmine quando, dopo essersi alzata sugli arti posteriori, Trixie afferrò con gli anteriori il bastone e dopo una serie di movimenti simili al suono di una chitarra, sbatte la base del manico a terra inginocchiandosi, facendo fuoriuscire dalla sfera magica un immensa fiammata azzurra che si diresse verso l'alto, cancellando l'ursa major e lasciando soltanto un immenso spettacolo di fiamme che riportarono in cielo la dicitura “la grande e potente Trixie è qui”.

« Direi che questo, più la polvere cancella memoria dovrebbe far si che scordino tutte le esibizioni precedenti e magari anche l'odio verso di lei. » sussurrò Reason, osservando con gli occhi di Trixie gli sguardi seri del pubblico che di colpo però, appenala fiamma svanì, cominciarono ad esultare come pazzi lanciando fiori sul palco e fischiando per un bis.

In quell'istante, in modo del tutto incontrollabile da parte dello stregone, il volto della giumenta cominciò a rigarsi di lacrime dovute all'immensa gioia per essere stata finalmente apprezzata come aveva sempre desiderato.

In quel momento la giuria si alzò, ed il minotauro con voce tonante fece zittire tutti.

« Pony e puledre silenzio per favore, capisco appieno il vostro fervore, ma ora fate attenzione Iron Will ha finito la propria votazione. » disse con tono entusiasta sollevando un piccolo cartello con un grosso dieci scritto in nero, mentre anche il sindaco di Ponyville, con un grosso sorriso in volto sollevò il medesimo cartello.

Colei che si fece più attendere fu la zebra la quale, piuttosto perplessa, continuava a tenere gli zoccoli anteriori incrociati sotto al mento, fissando l'unicorno dal manto azzurro con sguardo severo.

« Del punteggio Zecora convinta non è, qualcosa sotto potrebbe esserci, ahimè. » disse con tono serioso la membra della giuria, cominciando ad avviarsi verso il palco, facendo sudare freddo Trixie.

« Potrei vedere quel bastone ? » chiese con tono che lo fece apparire più come un ordine, che una domanda facendo leggermente accigliare lo stregone.

« Perché mai vuoi vedere il bastone della grande e potente Trixie ? Credi forse che abbia barato ? »

« Io non credo nulla per ora, ma un dubbio forse mi sfiora. » rispose Zecora, porgendo in avanti il proprio zoccolo destro, in attesa che gli venisse consegnato l'artefatto.

« Va bene. Vuoi il gioco pesante razza di sgorbio a righe, d'accordo, tanto non servi all'equilibrio. » ringhiò Reason, facendo di colpo caricare la sfera magica in cima al bastone, che di colpo emise una forte onda magica trasparente, che paralizzò temporaneamente tutti i presenti vicino al palco.

« Lo sapevo. Tu non sei Trixie, mostrati chiunque tu sia. » sentenziò la zebra, che era scampata alla magia grazie ad un artefatto che teneva attorno al collo, mentre un sorrisetto sadico comparve sul volto dell'unicorno.

« Sai, sarebbe stato meglio che ti fossi fatta paralizzare, avrebbe di certo fatto meno male. »

« Pensi forse di spaventarmi ? Non riuscirai ad incantarmi. » disse Zecora, provando avvicinandosi minacciosa alla giumenta, facendo divenire i propri occhi bianchi, mentre una minacciosa litania aveva cominciato a fuoriuscire dalla sua bocca.

« Ohhh...ora capisco, sei un esperta di riti vodoo, bene vediamo cosa sai fare. » disse con tono sarcastico Trixie, che di colpo si trovò entrambi gli zoccoli anteriori della zebra contro le tempie ed i suoi occhi bianchi ad un non nulla dai suoi, mentre la canzone della zebra cominciò a risuonare sempre più forte nella mente della giumenta.

Quest'ultima cominciò lentamente a fare smorfie di dolore, mentre le lacrime di felicità versate fino a poco prima cominciarono a sgorgare nuovamente, ma stavolta di dolore a causa dell'attacco mentale che stava subendo che era volto all'estirpare dalla sua mente la presenza dello stregone.

Quest'ultimo però sorrise di colpo, facendo una mossa del tutto inaspettata, estrasse di scatto il braccio sinistro, e con violenza si troncò quello ancora nel cranio di Trixie, trasportandosi poi dietro alla nuca di Zecora, conficcando il sinistro nel medesimo punto facendola di colpo lasciare il volto di Trixie che per poco non cadde al suolo priva di sensi, venendo però sorretta dalla magia del mago che grazie all'arto lasciato sul suo corpo riuscì a farla restare in piedi controllandone i muscoli.

« Così pensavi che la tua sudicia magia potesse avere anche la minima possibilità contro la mia ? Sei più sciocca di quanto credessi mia piccola zebra.

Vedi, il mio incantesimo di ferma tempo non durerà ancora molto, dunque perdonami se non resto a scambiare aneddoti in rima con te, ma è tempo che tu vada a nanna per un bel po', penso che un annetto o due possano bastarti come punizione per aver ostacolato l'equilibrio di Equestria. »

« N-no aspetta un momento, non darmi questo tormento !! »

« Ahimè, troppo tardi. » disse con tono sadico Reason, facendo scorrere una forte scarica magica azzurra lungo il braccio sinistro che entrò direttamente all'interno della testa di Zecora che, dopo aver urlato di dolore si accasciò al suolo, con gli occhi sbarrati, mentre il mago estrasse la propria mano durante la sua caduta dirigendosi nuovamente verso Trixie.

« Eh...quanto mi scoccia fare queste cose, non era già abbastanza malconcio questo corpo, beh poco male. » disse leggermente irritato l'essere, riattaccando il gomito destro al resto del braccio, che ri ricostituì completamente nel suo grigiastro colorito.

Qualche istante dopo l'incantesimo temporale cessò il proprio tempo lasciando nuovamente scorrere la giornata facendo spazio ad un immenso respiro comune della folla osservando la zebra distesa al suolo, priva di sensi, e fu allora che Reason attuò la propria mossa avendo il totale controllo di Trixie.

« Presto !! Presto !! Aiutatemi si è sentita male !! Vi prego fare qualcosa !! » gridò la giumenta, sfruttando le lacrime sul suo volto causate poco prima dalla zebra, facendo accorrere in pochi istanti sul palco l'infermiera RedHeart ed altri pony medici, che caricarono su una barella Zecora allontanandola a tutta velocità da palco in direzione dell'ospedale di Ponyville, mentre da sotto il crine di Trixie lo stregone fece un leggero saluto con la mano sinistra estratta per qualche istante.

Pochi istanti dopo, Iron Will e Mayor Mare, dopo essersi consultati per alcuni minuti tra loro e con i medici, salirono anch'essi sul palco, per fare un annuncio.

« Miei cari concittadini, per ora le condizioni della nostra cara Zecora sono stabili, anche se dalle prime analisi pare che un ictus abbia colpito il suo cervello, e dunque speriamo che presto grazie alle premurose cure mediche che riceverà ed all'appello che ho inviato a Princess Celestia, riprenderà presto conoscenza.

Ma fino ad allora non potrà essere in grado di giudicare o fare altro, per tanto dopo aver colloquiato con Iron Will è nostra decisione unanime che la vincitrice del concorso di Ponyville, che si andrà ad esibire nelle finali a Canterlot sotto gli sguardi delle nostre beneamate principesse sia Trixie. » disse con tono solenne la giumenta, mentre le acclamazioni dal pubblico specificarono a gran voce “grande e potente”, facendo sorgere un leggero sorrisetto sul volto della giumenta ancora semi incosciente, e sul volto di Reason, i cui occhi magici azzurri palpitarono di gioia.
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium 29/05/2015

Messaggioda Every » 29/05/2015, 15:07

Eheh... Shi, mi piace questa fiction, soprattutto perché sono sempre più curioso di sapere cose... Continua così, capo, ottimo lavoro. (ps: Tu dici negromante, ed è giusto. Ma l'arte di portare in vita i morti è la neCromanzia, con la c. Con la g è semplice magia nera generica. Lo dico per il capitolo in cui parla con Arthras)
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium 29/05/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 29/05/2015, 18:05

Beh senpai ^^ per ogni domanda io sono sempre pronto a donare risposte ^^, eh in effetti dovevo fare una leggera differenza ^^ visto che un "oggetto" che usa in un capitolo non è ciò che sembra ma è proprio qualcosa legato alla necromanzia ^^ ma sono felice che tu abbia notato la differenza senpai ^^ anche se ancora non gliela ho fatta usare del tutto ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium 31/05/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 31/05/2015, 22:18

Ecco il nuovo capitolo senpais ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3141303


Pochi minuti dopo che la competizione ebbe termine e con calma i vari pony, ancora scossi dall'accaduto, cominciarono ad avviarsi verso le proprie case, vista l'orario che si apprestava a giungere al momento della cena, Trixie sotto il controllo di Reason, dopo aver ritirato la propria coccarda rosa che le avrebbe assicurato l'ingresso a Canterlot, si apprestò a girovagare per le strade di Ponyville, con una mete ben precise.

« Dunque...se non erro la casa albero dovrebbe essere qui da queste parti...e dire che non dovrebbe essere difficile da trovare viste le dimensioni. » sussurrò lo stregone, continuando a controllare l'unicorno dal manto azzurro, ripresosi dallo shock provocato da Zecora, che però ancora non si era resa conto del controllo a cui era sottoposta.

Nel medesimo istante la Trixie si accorse di come, da quando avevano lasciato il palco fossero stati seguiti da qualcuno, che continuava a pedinarli nascosto nell'ombra, sporgendo il proprio volto da dietro i muri ogni qualvolta gli davano la coda.

« Uff...cosa vuole ancora questa. » pensò avvilito il mago, facendo sospirare la giumenta che si voltò verso un albero, che proiettava due ombre, una delle quali decisamente più piccola.

« Allora vuoi spiegare alla grande e potente Trixie perché mai la stai seguendo ? » chiese con tono leggermente scocciato l'unicorno, osservando uscire da dietro il suo nascondiglio Rarity, che la fissava con sguardo decisamente irato, con tutto il colore del trucco che le colava dagli occhi.

« Tu !! Ammettilo razza di strega sei stata tu vero ?! » tuonò la giumenta avvicinandosi a Trixie che sollevò un sopracciglio fissando la coetanea dal manto bianco che al momento appariva con un grosso marshmallow con rigature di cioccolato.

« Cosa avrebbe fatto la grande e potente Trixie ? »

« QUESTO !! » tuonò la stilista mettendosi di lato, mostrando come fosse rimasto ben poco della sua coda se non qualche ciuffo viola sparso.

In quell'istante fu solo per pura fortuna che Reason riuscì a trattenersi dal morire dalle risate lasciando che fosse la giumenta sotto il suo controllo a ridere anche per lui dinnanzi a quel posteriore bianco spelacchiato.

« AH !! Oltre ad avermi fatto questo ora mi deridi ?! Guarda che se voglio ti posso farti squalificare dalla competizione !! » tuonò acida Rarity, avvicinandosi al volto di Trixie con un malvagio sorrisetto in volto.

« Mmm potrebbe essere n problema...se questa smorfiosa mi fa perdere questa occasione dovrò trovare un altro modo per arrivare davanti a Celestia, e per il momento questa è la via più rapida e sicura. » pensò lo stregone mentre cominciò a risponderle con la voce della pony.

« Questo sarebbe molto scorretto a parte di una delle portatrici dell'armonia, sai ? »

« Non me ne importa nulla !! Hai rovinato la mia stupenda coda, costringendomi a lanciarmi in quelle gelide acque che mi hanno fatto raggrinzire tutta la pelle, senza contare tutto il trucco che mi si è sciolto !! Dovrei farti ben di peggio che squalificarti !! » ringhiò l'unicorno dal manto bianco, facendo arretrare di qualche passo Trixie, sulla cui nuca Reason ebbe un idea.

« Quindi il problema sarebbe quello della coda e del trucco giusto ? Se è tutto qui la grande e potente Trixie può tranquillamente risolverlo. » disse con sono soddisfatto la giumenta, facendo lampeggiare la grossa sfera magica azzurra sul bastone che reggeva magicamente alla propria destra.

« Ehy...no, aspetta...cosa vuoi fare ?! »

« Tranquilla, la grande e potente Trixie sa quello che fa. »

« E farà tutto con equilibrio, proprio come io comando. » pensò lo stregone, scrutando gioioso con gli occhi della giumenta l'espressione spaventata sul volto di Rarity mentre una colonna magica azzurra fuoriuscì da sotto i suoi zoccoli investendola in pieno, facendola svanire dallo sguardo del mago per qualche secondo.

« Bene, direi che può bastare. » disse con tono secco il negromante, facendo dissolvere la grossa torre magica che rivelò dinnanzi a se la portatrice della generosità, completamente tirata a lucido, con una nuovissima coda identica alla precedente ed un trucco degno di una regina in volto.

« Cosa...cosa mi hai fatto ?! »

« Beh guarda tu stessa, e poi ringrazia la grande e potente Trixie. » disse l'unicorno, indicando con il bastone una vetrina a poca distanza da loro sulla quale la giumenta si avvicinò con grande velocità restando del tutto stupita constatando come il suo aspetto, malgrado tutti i suoi sforzi e segreti di bellezza, non fosse mai giunto ad un tale livello se non proprio grazie all'aiuto di quella smorfiosa.

« Dunque hai ancora intenzione di far squalificare la grande e potente Trixie anche dopo che ti ha fatto sfoggio della sua immensa gentilezza ? » chiese la pony, osservando con sguardo di sufficienza l'equina bianca che, ricambiando con il medesimo sguardo cominciò ad allontanarsi muovendo in modo sensuale il posteriore.

« Per stavolta lascerò stare. Ma vedi di non farti rivedere qui molto presto. Ricorda che anche se Twilight ti ha perdonato, io so che non ci si può fidare di te. » sentenziò Rarity svanendo in una stradina laterale osservata in malo modo dalla pony azzurra.

« Che razza di stronzetta. Mi chiedo se forse non sarebbe stato meglio lasciarla precipitare nel burrone...» sussurrò con sguardo pensieroso Reason che però rimembro quasi istantaneamente nella mente quelle urla strazianti.

«...nah probabilmente ne valeva la pena solo per quella melodia. In ogni caso penso che domattina quando l'incanto svanirà e scoprirà che quei trucchi sono fatti con funghi, melma irritante e la coda con edera urticante delle Badland avrà di che grattarsi e pensare ai suoi modi. » disse con tono ironico il mago, che sbadigliò involontariamente a causa del sonno che stava prendendo il sopravvento sul suo corpo ospite.

« Accidenti me ne ero quasi dimenticato, i viventi hanno bisogno di dormire e penso che anche se è una grande scocciatura, meriti di riposarsi, vista l'utilità che mi sta fornendo. » pensò lo stregone, cominciando a dirigere la quasi dormiente giumenta verso una casucola a poca distanza dal centro di Ponyville dove la fece sdraiare all'interno di un cespuglio.

« Perfetto, qui dovrebbe andare bene. » disse con tono premuroso Reason, che estrasse entrambe le mani dal cranio della giumenta, fuoriuscendole dal crine osservando come nel medesimo istante Trixie avesse preso le sue normali sembianze coperta soltanto dai vestiti generati dalla magia.

« Decisamente graziosa quando tace. Anche se continua ad essere decisamente povera di magia. In ogni caso penso che tra un po' si scatenerà un bel putiferio quindi...» disse lo stregone, riprendendo le sue normali dimensioni, facendo comparire attorno alla puledra una barriera protettiva trasparente che la rese del tutto invisibile ed al tempo stesso intoccabile da tutti tranne che da lui.

«...sarà meglio così. Ora, vediamo di andare a cercare le restanti tre giumente dell'armonia.

Escludendo la pegaso la cui madre mi sono portato via, che è troppo lontana da qui, direi che restano la favorita di Celestia e la pony rosa a cui regalai quella bella seconda personalità decisamente caotica. » disse con tono convinto il mago, avvolgendosi anch'esso della medesima barriera che aveva appena generato su Trixie, cominciando a girovagare per le strade di Ponyville, venendo quasi istantaneamente attirato dalle voci di due pony intenti a discutere all'interno di una casetta isolata con un grosso giardino per nulla curato.

« Mi pare di avvertire molto ansia e rabbia provenire da li. Meglio dare un occhiata. » sussurrò il negromante facendo palpitare i propri grandi occhi azzurri, avvicinandosi a una delle finestre della casa dalla quale proveniva una luce.

« Ti ho detto che non c'è nulla che io possa fare !! Mi dispiace davvero amico mio, ma non esiste una cura per il tuo problema !! »

« Ma questo è impossibile Hooves !! Con tutti i tuoi marchingegni tecnologici e le tue conoscenze, come è possibile che tu non sappia aiutarmi ad avere dei puledrini ?! » chiese irato uno stallone dal manto grigio scuro e dal crine azzurro, fissando con sguardo fisso l'altro pony dal manto marrone chiaro ed il crine scuro.

« Ascolta, mi dispiace per questa situazione. Dovresti pensare piuttosto ad una adozione, se vuoi posso-»

« Ne ho abbastanza di questa idea !! Me la sento ripetere di continuo !! E comunque abbiamo già adottato una puledrina, ma questo non cambia il fatto che io e mia moglie vorremmo avere un figlio nostro !! Quindi ti prego...dimmi cosa posso fare...» disse lo stallone quasi ridotto alle lacrime avvicinandosi all'amico, che abbassò il muso sconfortato dal non poter aiutare l'amico col suo problema.

« Mi dispiace Fluxian, non posso aiutarti in alcun modo se non quello di suggerirti di rivolgerti a Princess-»

« Cadence..? L'ho già fatto, per questo sono giunto fino qui dal Crystal Empire. La loro risposta è stata che nessuna magia è in grado di generare una vita se non l'amore...ma questo è illogico !! Io amo mia moglie !! Dunque perché non posso regalarle una prole nostra ?! Perché ?! » tuonò il pony stringendo con forza gli arti dell'amico che parve spaventarsi dinnanzi a quegli occhi rubino fissi su di lui.

« Perdonami...io non...non volevo...è meglio che vada...» disse l'equino, avviandosi verso la porta, dando una leggera occhiata alla finestra intravedendo il cielo esterno ignorando di essere osservato in modo interessato dallo stregone, intento a strofinarsi con la mano sinistra il mento.

« Questo è molto interessante, vediamo un po'. » disse Reason piantando al suolo il suo bastone, facendo comparire tra le sue sottili mani il suo grosso libro rivestito in pelle, il quale cominciò ad essere sfogliato con rapidità dal suo proprietario.

« Dunque...vediamo...morte...zombificazione...controllo della mente...come rianimare i draghi...AH !! Eccolo qui !! Scambio vitale per principio equivalente. » disse ad alta voce il mago, voltandosi verso la porta d'ingresso della casa, da cui era appena uscito lo stallone dal manto grigio scuro, richiudendosela dietro.

« Direi che vista la sua faccia sarà più che fiero di accettare la mia proposta. » disse lo stregone, scagliandogli contro un forte incantesimo verde dal bastone che, dopo aver sorpassato il bersaglio andò a segno dritto negli occhi del pony.

Quest'ultimo di colpo rimase immobile, come se non si fosse accorto di nulla se non per un leggero fastidio agli occhi che cominciò a sbattere ripetutamente fino ad immobilizzarsi completamente.

« Perfetto. Ora procediamo. » disse Reason facendo svanire il libro, avvicinandosi verso il pony, cominciando a tastargli la groppa in vari punti, fino a che parve trovare un punto di suo gradimento.

« Ottimo, questo sarà il punto perfetto. »disse, facendo comparire sulla propria mano una grossa scaglia di carapace changeling che, senza alcun ritegno conficcò all'interno del corpo dello stallone senza farlo sanguinare, che assunse un espressione di dolore in volto senza poter però urlare.

« Molto bene, ed ora per finire il principio di equivalenza che verrà meno grazie ad un mio piccolo contributo. » disse soddisfatto il negromante, attirando verso di se il proprio bastone che gli giunse nella mano sinistra, cominciando a far fuoriuscire una concentratissima dose di magia dello stesso colore della sfera che lo sovrastava.

« Questa magia avrà metà valore di una vita, e quando finalmente avrai dato alla luce la tua prole, tu morrai, per rinascere mio servitore, e servire l'equilibrio in modo del tutto inconscio. » sentenziò Reason, conficcando la piccola sfera nel medesimo punto, facendo poi svanire il piccolo taglio da lui creato, senza lasciare nessuna traccia del suo passaggio.

« Bene, anche questa è fatta, così non dovrò recarmi fino al Crystal Empire, ci penserai tu appena rinascerai, e per equilibrio, sarà proprio la tua prole a fermarti.

Che genio che sono. » terminò il negromante, dandosi una leggera pacca sul petto con la mano destra, mentre una forte scarica magica fuoriuscì dalla sfera sul bastone, circondando il pony.

« Sono generoso, ti rispedirò dritto al Crystal Empire, dato che non so dove sia la tua casa, ti farò andare dritto in città. A presto mio caro servitore. » concluse l'essere osservando svanire il pony in un bagliore bluastro, mentre di colpo in tutta Ponyville cominciarono a risuonare una serie di tremendi stridii che combaciarono quasi istantaneamente con l'accensione delle luci in molte abitazioni del paese, con il seguito di urla agghiaccianti.

« Oh...a quanto pare i miei pipistrelli hanno già iniziato il loro banchetto. Che bravi, coraggio su su, sfamatevi del loro sangue e poi al mattino cadete al suolo satolli e morti di rabbia. » disse con tono soddisfatto Reason, dirigendosi nuovamente verso il luogo dove aveva lasciato Trixie, fischiettando allegramente un tetro motivetto.
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Equilibrium 31/05/2015

Messaggioda Every » 01/06/2015, 23:06

beh, ma... Flux non veniva fermato dai nexus?
Aaah Reason mi ricorda sempre più Nero, e per questo mi piace molto.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron