I Classici Di Mr.Clessy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: I Classici Di Mr.Clessy

Messaggioda ShadowMaster223 » 18/10/2015, 22:27

Chissà perchè avevo il sospetto che ha Discord piacesse tormentare le principesse.

Comunque sia, mi pare di non aver mai commentato? Forse? E se invece è successo non lo so perchè ho dei lapsus mentali(Lol)

LO SAPEVO! Sapevo che Discord sotto quell'aspetto da clown si nasconde in realtà un draco...eh, triste.

Fluttershy ha scritto: Io non so perché, ma prima o poi devo prendere Discord a calci nel didietro


Qual è il senso di questa frase? ... D:

Ok purtroppo a causa del tempo limitato devo fare dei commenti piccolissimi e non le mie solite recensioni.

Quando troverò un po' di tempo...aspettati qualcosa alla Shadowese

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: I Classici Di Mr.Clessy

Messaggioda Thunderstorm » 19/10/2015, 11:32

L'inizio del "Princess Day" è stato un pò come delle scene comiche nei cartoni animati, la mia immaginazione mi ha trasportato verso un'altra dimensione. Continuando poi a leggere ho scoperto che c'era qualche altra cosa sotto il comportamento di Discord, tutti lo considerano il solito spirito cattivo e nessuno vede il cambiamento che c'è stato in lui... anche se resta sempre il solito che fa scherzi e ama divertirsi. Davvero molto carino e simpatico questo piccolo capitolo :D
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Avatar utente
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1614
Iscritto il: 27/07/2013, 11:36
Località: Ercolano (Napoli)
Pony preferito: Le Power Pony
Sesso: Femmina

Re: I Classici Di Mr.Clessy

Messaggioda Clessidrus » 20/12/2015, 1:30

Grazie a tutti voi.

E dopo avervi emozionato lo scorso anno con il mio special natalizio Benevolentiae, ho deciso di farne un'altro. Ed ecco a voi un piccolo special di Natale che ho voluto dedicare agli amici che mi sono fatto su EFP. Una sciocchezzuola per intenderci e spero che con questa storia possiate passare delle buone vacanze natalizie.

Il Ballo Della O&C
Come ogni anno la Organization & Creative, società specializzata nella produzione e marketing di film, libri e CD musicali con sede a Ponyville, organizza sempre una specie di ballo di fine anno per augurare buone feste ai lavoratori. L'impiegato più pasticcione e sbadato dell'azienda proverà a chiedere a qualcuno di molto speciale di accompagnarlo...........ci riuscirà?
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: I Classici Di Mr.Clessy

Messaggioda EnderPony e Black » 30/12/2015, 5:49

Ho letto l'ultima storia, ecco i pareri:
Ender: Una storia di natale che c'entra poco col natale ma lo stesso molto bella! Non mi aspettavo il finale Clessy x Primula, dovresti farli più spesso storie ambientate in questa agenzia con tutti i nostri OC!
Black: 100 punti simpatia perché c'era Deadpool!
Mech_A: In genere è Black che dice le cose d'impulso, ma... ci sarebbe piaciuto esserci!... senza offesa, ovviamente!
Ender: È imbarazzante per noi dirlo...

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: I Classici Di Mr.Clessy

Messaggioda Clessidrus » 21/01/2016, 2:01

Mi spiace Ender, io ti ho conosciuto su CMC, ma non ti preoccupare un giorno ti metterò nelle mie storie.

Ne aproffitto per dirvi che ho pubblicato la mia seconda storia incentrata sul personaggio di Melvin Pinkerbottom.

Godetevi la storia "Melvin Pinkerbottom E La Villa Degli Orrori"
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: I Classici Di Mr.Clessy

Messaggioda Clessidrus » 06/05/2016, 0:16

E finalmente ritorno in vita nella sezione dedicata alle fanfic.

Lo so, è strano che non stia pubblicando più storie. Purtroppo:

Lavoro+Gestione del blog+X-Box+Amici+Impegni a casa= 0 minuti da dedicare alle mie fanfic

Ma non preoccupatevi, in futuro cercherò di essere più presente.

Intanto troverete al primo post una nuova one-shot dal titolo Per Qualche Coccola In Più

Buona lettura a tutti voi ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti