Darkness Triology:La Setta Oscura

Le fiction ed i racconti della community!

Darkness Triology:La Setta Oscura

Messaggioda Randor » 10/12/2014, 16:05

Dopo un mese di pausa,rieccomi qui per continuare con il secondo capitolo della Darkness Triology,spero sia di vostro gradimento.Buona Lettura! ;)

Dopo la sconfitta di Re Sombra il Crystal Empire era sano e salvo,e Randor finalmente potè riabbracciare la sua famiglia.Purtroppo,non sa che una misteriosa organizzazione con sconosciuto fine lo sta tenendo d'occhio,e il capo di tale organizzazione lo conosce meglio di quanto si possa immaginare...


Prologo
Era buio.
La notte da ore ormai avvolgeva le terre di Equestria.Il silenzio era totale.Un vento ghiacciato percorreva le colline innevate del Crystal Empire.Nessuno si aggirava in quei posti,e a quell'ora della notte...quasi nessuno.
Una figura indistinta correva rapidamente tra la neve,lasciandosi dietro le colline innevate del Crystal Empire.Aveva una certa fretta,non solo perchè voleva mettersi al caldo,ma anche perché quello che doveva comunicare era importante.Ma ormai mancava poco.
Corse per minuti,finchè,arrivato davanti a una collina,si fermò.
Indossava un abito pesante color neve ma dall'aspetto leggero,con un cappuccio anch'esso bianco che li copriva il viso,rendendolo difficile da vedere in quel deserto di neve.Alzò uno zoccolo e lo appoggiò sulla collina,pronunciando parole in una lingua antica:
-Umbertum Antum Jesur Speros...Abrailahr!
Dallo zoccolo partì una serie di fasci di luce che crearono come una ragnatela,e si diffusero su tutto il fianco della collina,formando un disegno:un triangolo dai lati tondi,dall'aspetto di una lama.Successivamente la figura entrò all'interno del rilievo,per poi aprirsi e rivelare un passaggio.
Il pony entrò e,dietro di lui,la porta si richiuse.Percorse un lungo corridoio che scendeva verso il basso,finché si ritrovò in un enorme atrio.
Colonne gigantesche sorreggevano la stanza,sui quali erano raffigurate delle Aquile.
Sui muri erano appesi degli stendardi rosso sangue,raffiguranti il simbolo impresso pure sulla porta.In fondo all'atrio,si trovava un altro pony,vestito similmente al nostro pony,intento a recitare una preghiera nella stessa lingua antica,per poi notare la presenza dell'altro stallone:
Pony Incappucciato:Expirus Samus Deis...Oh,Abigal,finalmente sei arrivato,fratello!
Il Pony abbracciò Abigal,che ricambió.I due si tolsero il cappuccio.
Abigal era un Unicorno dal manto rosso fuoco e dalla criniera gialla,e aveva una cicatrice su un occhio.
L'altro invece aveva un manto nero e criniera nera,e i suoi occhi erano violetti.Tutti tratti distintivi di un Ender Pony.Aveva anche una specie di amuleto sul collo,che la tunica non lasciva vedere bene.
Ender Pony:Faceva freddo lì fuori?
Abigal:Giusto un pochino.
I due risero,poi l'Ender riprese la parola.
Ender Pony:Dimmi,che nuove hai dall'Impero di Cristallo?Sombra si è divertito a riprendersi il suo regno?-disse con una nota di sarcasmo.
Abigal:Non esattamente...
Ender Pony:In che senso?
Abigal:...Sombra è stato sconfitto.
Silenzio.I due pony rimasero a guardarsi per un tempo che sembrava interminabile.Alla fine,l'Ender rise.
Ender Pony:Ahahahahah...ma davvero?Che bel colpo di scena...ORA MI SPIEGHI COME DIAMINE È POTUTO ACCADERE!!!?
L'Ender urlò contro L'Unicorno,che fece un balzo all'indietro,con una voce che non era sua.Alla fine fece un sospiro,e si calmó.
Abigal:Ecco...Guarda qua.
Abigal tirò fuori dalla tunica un paio di istantanee e le appoggiò su un tavolino di legno.
L'Ender osservò le foto.A ogni foto il suo sguardo diventava sempre più sorpreso,finchè non le ebbe guardate tutte.Alla fine,raccolse le foto e le rimise tra gli zoccoli dell'Unicorno.Tranne una che tenne lui.
Ender:Vai a svegliare gli altri...dobbiamo parlare.
Abigal:Subito.
Il Pony corse verso un corridoio,probabilmente lo avrebbe portato ai dormitori.
Ender riosservò la foto che aveva tenuto.
Ender:Dopo tutto questo tempo...nipote caro,finalmente ti rincontrerò.
Detto questo,appoggiò la foto sul tavolo,e si diresse in un'altra stanza.La foto volò via per uno spiffero,finendo nel camino della stanza.Mentre bruciava,si poteva vedere una figura...
Un pony nero.Con indosso un cappuccio nero.E da gli occhi gialli,senza iride.
Fanfiction:

Darkness Triology:Il Ritorno di Re Sombra
Darkness Triology:La Setta Oscura



Un grandissimo grazie a Sherry per il disegno ^_^
Avatar utente
Randor
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 12/06/2014, 15:40
Località: Roma
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Darkness Triology:La Setta Oscura

Messaggioda EnderPony e Black » 10/12/2014, 16:15

Randor... Tu sei un genio!
Grazie!
Se ti servono delle informazioni su Ender chiedi pure!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Darkness Triology:La Setta Oscura

Messaggioda Randor » 10/12/2014, 16:20

EnderPony e Black ha scritto:Randor... Tu sei un genio!
Grazie!
Se ti servono delle informazioni su Ender chiedi pure!


Sono felice che ti stia piacendo! :D
Ad ogni modo...
per caso Ender ha poteri particolari,a parte quello del teletrasporto?
Fanfiction:

Darkness Triology:Il Ritorno di Re Sombra
Darkness Triology:La Setta Oscura



Un grandissimo grazie a Sherry per il disegno ^_^
Avatar utente
Randor
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 12/06/2014, 15:40
Località: Roma
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Darkness Triology:La Setta Oscura

Messaggioda Clessidrus » 10/12/2014, 16:40

Intrigante la nuova storia, non vedo l'ora di scoprire come la proseguirai
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Darkness Triology:La Setta Oscura

Messaggioda Randor » 10/12/2014, 22:46

Nuovo capitolo!

Capitolo 1:In viaggio al Crystal Empire

Coraggio Spike!O perderai il treno!-urlo a Spike,mentre le ragazze e Clessidrus salgono sul treno.In quel momento uno sbuffo di fumo stava segnalando che stavamo per partire.
Spike:Facile a dirsi!Vorrei vederci te a portare 20 kg di queste valigie sulla schiena!
In effetti il draghetto era quasi sommerso dalla gigantesca quantità di valigie di Rarity(mi chiederò sempre a cosa gli serva tutta quella roba),che lui da gentil pony,padron,gentildrago,si era offerto di portare.Decisi di prendere parte del carico,e alla fine salimmo sul treno,che in quel momento chiuse le porte e partì.
Clessidrus:Non so voi,ma io sono eccitatissimo di tornare al Crystal Empire per assistere ai Giochi di Equestria!
Twilight:A chi lo dici!I Giochi sono uno delle più importanti celebrazioni di tutta Equestria,e nessun pony al mondo vorrebbe mancare a questo evento.
I Giochi di Equestria.
Non ne avevo mai sentito parlare fino a un mese fa,quando venne scelto il Crystal Empire come sede.Anche io infatti ero eccitatissimo,perchè non avevo mai assistito a niente nel genere,escludendo le corse di Viverne al villaggio dei Figli della Luna.Inoltre avrei rincontrato mio padre,e questa volta in circostanze migliori.
Inoltre dovevo dare tutto il mio supporto a Fluttershy,che era nella squadra della staffetta insieme a Rainbow Dash e Snowflake.
Diedi la mia attenzione a Rainbow Dash,che stava spiegando quello che avrebbero dovuto fare durante la corsa.Anzi,glielo stava urlando.
Rainbow Dash:Domani ci sveglieremo alle 5 del mattino e inizieremo una corsa per il campo,dopo mezz'ora di flessioni,tutto fino alle 3!Nessuno di voi dovrà battere la fiacca,CHIARO!!!??
Randor:Ehm,Rainbow Dash,non credi di stare un tantino esagerando col tono di voce?
Rainbow Dash:CHE COSA!!?
Randor:Niente.
Clessidrus:Sai Randor,mi sorprendi.
Randor:Perchè?
Clessidrus:Fluttershy parteciperà alla staffetta e tu non hai mostrato nessun segno di preoccupazione.
Randor:Perchè dovrei?Mi fido di Fluttershy,e sono sicuro che straccierà tutti gli avversari alla gara!
Intanto,nel mio subconscio:
Randor:Oh cavoli,oh cavoli,oh cavoli,e se dovesse fallire?E se non c'è la facesse a volare?Tutti la prenderebbero in giro e lei non avrebbe più il coraggio di uscire di casa.E SARÀ TUTTA COLPA MIA!
Fuori:
Clessidrus:Insomma,sei sicuro al 100% che ce la farà.
Randor:Sì,esattamente.
Clessidrus:Bene.Comunque,potrei parlarti un attimo in privato?
Randor:Certo.
Ci dirigemmo in una stanza,e Clessidrus chiuse la porta,o perlomeno me lo fece credere.
Clessidrus:Avanti,dì la verità.
Randor:Ok,in realtà sono preoccupatissimo.Ho paura che si senti insicura e che non c'è la faccia a completare il percorso,e che si vergogni di se stessa per non esserci riuscita.
Clessidrus:Perchè non l'hai detto subito?
Randor:Se glielo avessi detto,avevo paura che pensasse che non mi fidavo di lei,mentre invece voglio dimostrarle che sono sicuro che ce la può fare.
Fluttershy:È vero Randor?
In quel momento,la porta "chiusa" si aprì,e vidi che Fluttershy aveva sentito tutto.
Clessidrus:Beh,io vi lascio da soli.
E si allontanò.Io mi avvicinai a Fluttershy.
Randor:Scusami Fluttershy,non volevo mentirti,mi spiace.
Fluttershy:Perchè non me lo hai detto subito?
Randor:Avevo paura che credessi che non mi fidassi di te,mentre invece io sono sicuro di te.Ma a quanto pare ho sbagliato.
Fluttershy:Randor,io so che ti fidi di me,semplicemente sei preoccupato per me.È normale.
Randor:Avrei dovuto dirtelo subito.Scusami.
La abbracciai,e lei ricambiò.Mi diede un piccolo bacio sulla guancia.
Fluttershy:Va tutto bene.Sto andando insieme agli altri al bar a mangiare qualcosa,vieni con noi?
Randor:Certo.Così potrò ringraziare il caro Clessy per lo scherzo.
Ridemmo,poi uscimmo dalla stanza e ci dirigemmo verso il vagone ristorante.
Non ci eravamo accorti che un ombra si muoveva silenziosamente dietro un angolo...

Gli altri erano già seduti su un tavolo del vagone ristorante.Ci sedemmo accanto a loro.Prendemmo dei sandwich alle margherite,e mentre mangiavamo,discutevamo delle squadre avversarie.
Rainbow Dash:Vediamo,Las Pegasus non è un gran problema,è più Cloudsale il pericolo.Tutti gli anni hanno vinto la gara di Staffetta con l'oro,ma col giusto allenamento possiamo batterli.
AppleJack:Cloudsale sarà anche forte,ma anche Appleloosa non scherza.Alcuni dei corridoi sono delle vere scheggie,è quasi impossibile superarli.
Clessidrus:Tsk,la vera minaccia secondo me è Canterlot.Avete visto agli ultimi giochi quanto erano forti?
E mentre loro discutevano,io sinceramente non ci capivo niente(lo sport non mi è mai interessato particolarmente),ma annuivo a ogni loro affermazione facendo finta di capire,addentando di tanto in tanto il mio sandwich.
All'improvviso,i miei pensieri passarono a mio padre.
Non ci eravamo incontrati più molto spesso,dopo quel giorno,a parte però,quando lo sono andato a trovare da solo.Ed ecco che i miei ricordi ritornano a quel giorno,quando mi parlò in privato...

Due Mesi fa,Castello del Crystal Empire,Stanza del Re:

Io è mio padre entrammo nella sua camera,dopodichè lui chiuse la porta e si appoggió sul letto.
Crystal:Figliolo,tu conosci le tue origini,giusto?
Randor:Certo papà.Mamma mi ha raccontato tutto.
Crystal:Bene,però c'è una cosa che non ti ha raccontato,una cosa importante per farti capire l'importanza di quello che sta accadendo.
Randor:Di che parli?
Crystal:Prima però,mi devi promettere che non lo dirai a nessuno di quello che sto per dirti,nessuna parola uscirà da qui,chiaro?
Annuì.
Crystal:Bene.Allora posso cominciare...
Con il suo corno,creò una magia illusoria,che creò uno specchio che inizò a mostrare immagini.
Crystal:Tutto cominciò millenni fa...
Partì una sequenza di immagini di una Equestria cupa e buia,e nessuna anima viva fuori dalle case.
Crystal:Allora Equestria era da poco fondata,e Luna e Celestia ancora non esistevano.Il mondo era buio,e anche se la pace era tornata tra i pony,una paura angosciante viveva in ognuno di loro...fino a che lui non arrivó.
Cambiò immagine,mostrando una sorta di stella luminosa che scacciava il buio dalla terra.
Crystal:Lo chiamavano il Viaggiatore.Grazie a lui,Equestria conobbe la luce.Fu un era di miracoli.La terra divenne fertile,nuovi territori vennero scoperti,e la speranza di vita triplicó.I pony tornarono a vivere(apparve un immagine dei pony che vivevano felici),e la pace tornó per tantissimo tempo.Purtroppo il Viaggiatore,aveva un nemico...
Le immagine luminose si oscurarono,lasciando spazio a una nube informe che,come un'enorme mano,si estendeva per Equestria,distruggendo quello che incontrava.
Crystal:L'Oscurità.Ci cercava da Eoni nello spazio profondo,finchè,anni dopo,ci trovò.Il buio tornó a Equestria,e sembrò la fine di tutto.Ma Il Viaggiatore si sacrificò,e usando i suoi poteri,rinchiuse l'Oscurità in una dimensione d'ombra.
Questa volta si vide il Viaggiatore esplodere e rinchiudere in un portale l'Oscurità.
Crystal:Grazie a lui ci salvammo,e la pace potè tornare.Ma è proprio qui che inizia la nostra storia...
Fanfiction:

Darkness Triology:Il Ritorno di Re Sombra
Darkness Triology:La Setta Oscura



Un grandissimo grazie a Sherry per il disegno ^_^
Avatar utente
Randor
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 12/06/2014, 15:40
Località: Roma
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Darkness Triology:La Setta Oscura

Messaggioda EnderPony e Black » 10/12/2014, 23:45

Due capitoli in un giorno? Mi sorprendi... :pinkiegrin:

No... anche Destiny?
Mi hai davvero sorpreso geniaccio! Ma sé leggo il nome Vass Montenegro è il top!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Darkness Triology:La Setta Oscura

Messaggioda Randor » 11/12/2014, 15:31

EnderPony e Black ha scritto:Due capitoli in un giorno? Mi sorprendi... :pinkiegrin:

No... anche Destiny?
Mi hai davvero sorpreso geniaccio! Ma sé leggo il nome Vass Montenegro è il top!


Mi spiace,ma Vass non lo metto(sarebbe difficile trovare un senso per cui inserirlo).
Comunque,ti ho già detto la definizione di follia?
Fanfiction:

Darkness Triology:Il Ritorno di Re Sombra
Darkness Triology:La Setta Oscura



Un grandissimo grazie a Sherry per il disegno ^_^
Avatar utente
Randor
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 12/06/2014, 15:40
Località: Roma
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Il mio caro Zietto

Messaggioda Randor » 12/12/2014, 14:10

Nuovo Capitolo!

In quel momento,le immagini andarono a creare un mosaico del castello del Crystal Empire,andando a fare una prima inquadratura al Crystal Heart.
Crystal:Ecco,quello è ciò che ci è rimasto del Viaggiatore.Ce lo donò subito dopo la sconfitta dell'Oscurità,dicendoci di usarlo nel momento del bisogno.
La visione creò poi un inquadratura della prigione dell'Oscurità.
Crystal:Pensavamo che non ci sarebbe servito,il sigillo che chiudeva il Mondo d'Ombra e Equestria era stato creato da magia antichissima.
Accanto alla prigione apparve un pony nero dagli occhi violetti.
Crystal:Ma la forza della corruzione dell'Oscurità è enorme,capace di oscurare anche l'animo più puro.Ender ne fu una prova.
Randor:Ender?
Crystal:Sì.Mentore della Confraternita degli Assassini,custode del Crystal Heart...e mio fratello.
Randor:Un attimo,se lui è tuo fratello,lui è...
Crystal:Tuo zio,sì.Era una delle persone più giuste che conoscessi,e non ci avrebbe tradito per nulla al mondo.
Questa volta le immagini crearono un'altro mosaico,raffigurante un amuleto nero dalle sfumature rosse,sui cui inciso lo stemma degli Alicorni.Lo riconobbi subito,perché lo avevo già visto tempo fa,sul collo di una certa Trixie Lunamoon.
Randor:L'Amuleto dell'Alicorno!
Crystal:Esatto.Se lo hai riconosciuto,saprai già quali poteri dà al suo possessore,e anche come possa cambiare l'animo...Ma non è sempre stato così.In origine L'Amuleto era infuso di energia positiva,donatoci dallo stesso Viaggiatore durante l'Età d'Oro.Ma durante i tempi oscuri,l'Oscurità ne rivendicò il possesso,trasformandolo in quello che è adesso.
Le immagini tornarono a mostrare Ender che,grazie a L'Amuleto distruggeva il sigillo della prigione,liberando l'Oscurità.
Crystal:Ender fu corrotto dall'Oscurità.Trovò L'Amuleto in una grotta,e da allora il suo comportamento cambió...fino quasi a ucciderci.
Lo specchio mostrò allora il Crystal Empire,attaccato dall'Oscurità e le sue creature d'ombra.
Crystal:Il suo obbiettivo era quello di distruggere il Crystal Heart,in modo da distruggere per sempre il Viaggiatore e agire indisturbato...ma non sapeva una cosa.
Questa volta si vide un unicorno color grigio,insieme ad altri pony,generare dal suo corno un raggio di luce bianco che colpì in pieno l'enorme nube nera,spazzandola via.
Randor:Ma...quello sei tu.
Crystal:Esatto.Noi eravamo i Guardiani.Protettori della Luce,scelti dallo stesso Crystal Heart per mantenere la pace e affrontare l'Oscurità.Anche Ender era uno di noi,fino al suo cambiamento.Riuscimmo a rinchiuderlo una seconda volta nella sua prigione insieme ai suoi seguaci...ma trovó comunque il modo di continuare la sua opera.
Capì dove voleva arrivare.
Randor:Parli della tua trasformazione?
Crystal:Indovinato.L'Oscurità riuscì a mandare una parte di lei in me,e fortunatamente riuscì a contrastare quella parte per un bel po'...fino alla tua nascita.
Le immagini cambiarono,mostrando un piccolo pony in fascie tra le braccia di una alicorno blu notte accanto a un pony grigio.
Una lacrima scese dagli occhi di mio padre a vedere quella immagine.
Crystal:Mi dispiace tanto...di non ricordare quasi niente di allora.E di averti trasmesso l'oscurità nel sangue.
Randor:Papà...non è colpa tua,e lo sai.L'Oscurità ci ha fatto questo,ma tu sarai sempre mio padre.
Lo abbracciai,e lui ricambiò.
Randor:Vuoi riposarti un attimo?
Crystal:No...non serve.Continuiamo.Allora,tu eri appena nato,quando iniziarono le prime apparizioni di Sombra.Stavo cambiando,e tua madre se ne stava accorgendo.Tutto culminò la festa del tuo primo mese.Allora la trasformazione fu completa.Ma prima di trasformarmi,mandai te e tua madre a Canterlot per mettervi al sicuro da me.
Le immagini ora mostravano il Crystal Empire in una versione distorta e oscura,e sulla cima del castello appariva Sombra.
Crystal:Trasformai il mio governo in una dittatura,e in poco tempo schiavizzai l'intero Impero.Cercai anche di distruggere il Crystal Empire,ma era troppo potente,perció lo nascosi,in modo che nessuno potesse usarlo.
Ora lo schermo mostrava Celestia e Luna che,con il potere degli Elementi dell'Armonia rinchiudevano Sombra nella Terra.
Crystal:Celestia e Luna,a malincuore,dovettero usare gli Elementi per fermarmi,ma io portai sottoterra,insieme a me,l'Impero.Luna però aveva paura per te,perchè in te risiedeva una parte di Sombra,e temeva che avresti fatto la mia stessa fine.Ma sapeva,anche se con dispiacere,che fare.Ti portò nel villaggio dei Figli della Luna,e ti fece accudire dal capo villaggio,che grazie a diverse sedute di incantesimi riuscì,raggiunti i tuoi 23 anni,a stabilizzare il potere oscuro e quello di luce.
Randor:Un attimo...anche io sono un Guardiano?
Crystal:Certo Randor,la luce del Guardiano,come le tenebre dell'Oscurità,risiedono in te dalla tua nascita.Ma devi stare attento:le tenebre cercheranno sempre di possederti,come è accaduto nella tua visione.
Ricordai con ribrezzo la mia versione oscura,che riuscì fortunatamente a fermare temporaneamente.
Randor:Non l'avevo sconfitto del tutto?
Crystal:Sfortunatamente no.Il cappuccio che hai usato come spada(che mi donó prima Ender)per affrontarlo,fu capace di bloccarlo,ma non di distruggerlo.Tornerà ancora per te,e allora dovrai essere pronto.
Randor:In che senso?
Crystal:Ti aiuterò a imparare ad usare i poteri dei Guardiani,così da poter tenere testa alla tua versione oscura,ma non ora,l'Impero ha bisogno del suo sovrano.Comicieremo dopo i Giochi di Equestria,va bene?
Annuì.
Crystal:Benissimo.Se vuoi puoi rimanere qui per stanotte,fuori sta facendo buio,e il freddo non risparmia nessuno.E ricorda,nessuno deve sapere quello che ti ho detto.
FINE FLASHBACK
Fluttershy:Randor?Randor,va tutto bene?
Mi ripresi,e vidi che gli altri mi guardavano preoccupati.
Fluttershy:È da un po' che fissi il vuoto,ti senti bene?
Randor:Cer...Certo Flutty,va tutto bene,mi sono distratto un attimo.
Clessidrus:Sicuro?
Randor:Sì.
Fluttershy:Ha a che fare con tuo padre,vero?
Cavoli,come faceva sempre a sapere quello che mi preoccupava?Anche se è una delle cose che mi piacciono più di lei.Capì che non potevo nascondergli tutto.
Randor:È vero.Ascoltate...
Non potei finire la frase che il treno frenò di botto,facendoci cadere dalle sedie.
Rainbow Dash:Ma che cavolo?
Ci rialzammo,e guardammo fuori dai finestrini.Due guardie erano scese per vedere che era successo.Guardarono sotto i binari per vedere cosa aveva bloccato il treno,quando si sentì un botto,e una delle guardie cadde a terra.Trattenni un urlo di spavento.La guardia indietreggiò spaventata,quando si sentì la lama di un coltello,e anche quella guardia cadde a terra,e dietro di lei apparve un pony,vestito con una tunica bianca e con un cappuccio a becco d'aquila che non faceva vedere gli occhi.
Twilight:Ma...ma chi è?
Randor:Oh no...
Non potevano essere loro.
Apparvero altri due pony identici al primo,solo che avevano attaccati ai fianchi dei fucili,e diedero fuoco contro di noi.Ci buttammo a terra per evitare la raffica di proiettili,e strisciammo per terra per raggiungere l'uscita di sicurezza.C'eravamo quasi.Un altro pony,vestito allo stesso modo dei precedenti,ma molto più grosso,spalancò la porta da fuori,e mi afferrò per la groppa,tirandomi fuori insieme agli altri.Subito gli altri tre pony,con ai fianchi i fucili,ce li puntarono contro,urlandoci di rimanere a terra.
-EHI EHI FERMI!
Alzai lo sguardo da terra,e vidi un altro pony,identico agli altri,avvicinarsi ai pony armati.Quelli sembrarono terrorizzati della sua presenza.
Pony Sconosciuto:Fermate il treno.Mi pare di aver detto questo.
Gli altri annuirono,ma si vedeva il loro terrore.
Pony Sconosciuto:Esatto.Non ho detto sparate al treno,ma fermate il treno.Fermate.Sparate.Fermate.Sparate.Fermate.Sparate.Non è difficile distinguere le due parole,no?
Pony Sconosciuto 2:S-sì capo...
Pony Sconosciuto:Allora dimmi,perché hai sparato?
Pony Sconosciuto 2:Mi...mi sono confuso.
Pony Sconosciuto:Ti sei confuso?Ah...ok.
Il pony tirò fuori da uno zoccolo una lama,e inizió a infilzarci il pony nel collo.
Pony sconosciuto:E QUINDI TU TI SEI CONFUSO,EH IDIOTA!!?E HAI FATTO QUESTA CAVOLATA!!!
Noi guardammo con orrore la scena,pony incappucciati compresi.
Il pony rimise la lama nello zoccolo e lasciò il corpo senza vita del gregario a terra.
Si avvicinò a me,e mi tirò su.
Pony Incappucciato:Scusa per questo cavolata,non doveva accadere.
Si tirò giù il cappuccio,e allora vidi il suo volto:nero,criniera compresa,dagli occhi violetti.Quella vista mi ricordò la storia di mio padre.Non poteva essere vero.
Randor:Z-zio Ender?
Ender:Sì,nipote caro.
Mi abbracciò affettuosamente,poi guardò i miei amici.
Ender:Tranquillo,a loro non faremo male.Caricali sulla carrozza.
Il pony muscoloso prese tutti insieme i miei amici,e li chiuse dentro una carrozza.
Ender:Ti chiedo ancora scusa.Scommetto che stavate andando a vedere i Giochi di Equestria,vero?Non importa,presto ci lasceremo tutto questo alle spalle.
Un Dragone,guidato da un'altro degli uomini incappucciati,scese dal cielo e atterrò accanto a noi.
Ender:Perché io ho grandi progetti per te.-i suoi occhi,per un attimo,mi parve che si illuminassero di rosso-Tu,e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!
All'improvviso,un sacco nero mi si legò sulla testa,e uno strano odore mi fece inibire i sensi,finché non mi addormentai.
Fanfiction:

Darkness Triology:Il Ritorno di Re Sombra
Darkness Triology:La Setta Oscura



Un grandissimo grazie a Sherry per il disegno ^_^
Avatar utente
Randor
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 12/06/2014, 15:40
Località: Roma
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Darkness Triology:La Setta Oscura

Messaggioda EnderPony e Black » 12/12/2014, 15:29

Mi gaso ogni episodio di più... :yay:
Qui ci vuole una musica adatta:

CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!!!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Un nuovo mondo

Messaggioda Randor » 17/01/2015, 13:52

Signore e signori,eccovi un nuovo capitolo di DT:La setta Oscura.Buona lettura :D !

Impero di Cristallo,Castello dell’Impero

Quello era un giorno molto importante.Si poeta dall’enorme movimento che c’era nella città:pony di cristallo che addobbavano al meglio le strade,bambini emozionati che fingevano di essere alcuni corridori dei giochi,turisti di altre città che passeggiavano nelle strade affollate come non mai.Sì,quello era un giorno molto speciale.
Crystal lo sapeva più di chiunque altro.Il re dell’Impero stava affacciato alla finestra della sua camera,osservando il suo regno.Quel giorno sarebbero iniziati i Giochi di Equestria,e l’Impero aveva avuto l’onore di ospitare i giochi.Crystal aveva fatto in modo che tutto fosse perfetto per dare al meglio la bellezza dell’Impero.
Osservava fuori dalla finestra,con una faccia preoccupata.Il treno era molto in ritardo,e Crystal era molto teso.

-Va tutto bene?

Si voltò,e vide davanti a se la Principessa della Notte,che lo guardava con aria preoccupata.

-Certo,va tutto benissimo-mentì lui.Sospirò.

-Luna,sono preoccupato.Il treno non è ancora arrivato.

-Tranquillo,Randor sarà sicuramente al sicuro in questo momento.Il treno è semplicemente in ritardo,no?

Ironia della sorte,in quel momento irruppe nella stanza una Guardia Reale.

-Re Crystal,ho notizie preoccupanti.

A quelle parole,il Re dell’impero ebbe un brutto presentimento.

-Quale?-chiese Princess Luna.

-Riguarda il treno che ospitava i partecipanti ai giochi di Ponyville.C’è stato un attentato!

Se avesse potuto,Crystal si sarebbe liquefatto in quell’esatto momento.Luna,anch’essa molto preoccupata,chiese alla guardia:

-Ci sono feriti?

-Due guardie sono state uccise;i passeggeri sono in salvo…ma i partecipanti di Ponyville,più i loro accompagnatori,sono scomparsi.

Ecco che si scioglieva sempre di più.Un dubbio orrendo scorreva nella sua mente.Non poteva essere stato lui…o forse sì?
In quel momento,Crystal corse via dalla stanza,seguito da Luna.

Princess Luna:Pensi che ci sia di mezzo lui?

Crystal:Non ho nessun dubbio.Randor è in pericolo,dobbiamo aiutarlo.

Princess Luna:E come credi di fare?

Crystal:Un’idea ce l’avrei…


???

….

-Ehi,sveglia…

….

-Credo che abbia ripreso i sensi…

…?

-Toglieteli il sacco.

….!

Improvvisamente,il buio che mi circondava scompare,e finalmente riesco a rivedere.Cavoli,ma quanto mi girava la testa.Cercai di strofinarmi gli occhi,ma quando lo feci,rimasi bloccato dallo spavento.Quello non ero io.Dove erano i miei zoccoli?Al posto di quelli,avevo delle strane aberrazioni,cinque per l’esattezza.Provai a muoverle,e vidi che ne avevo il controllo.Ma cosa diamine mi era successo?

-Strano vero?Pure io la prima volta rimasi di sasso…ma dopo un po’ ti ci abitui.

Mi voltai,e allora vidi dove mi trovavo.Ero in una specie di tempio,ed era enorme.Completamente tappezzato con lo stesso simbolo,una sorta di triangolo arrotondato.Enormi colonne,sorreggevano il tetto,sul quale erano dipinti degli affreschi.Dove ero finito?

-Benvenuto nel mio covo,nipote!

Una voce calda e accogliente mi salutò in questo modo,e da un angolo mi si avvicinò qualcuno.Era la creatura più strana che avessi mai visto:aveva un postura bipede,come un Minotauro,ma aveva una corporatura meno robusta.Notai che era vestito come i nostri aggressori.Mi alzò da terra,e vidi che ero molto più alto in quel corpo.L’uomo si tolse il cappuccio.Allora lo riconobbi:era Ender.

-Ti chiedo scusa per il modo in cui ti ho portato qui-mi disse,guardandomi con i suoi occhi violetti.-ma era necessario per non farti vedere come siamo arrivati qui.

-Che…che cosa hai fatto.Cosa sei diventato?Cosa sono diventato!?

-Tranquillo.E’ meglio che ti faccia vedere bene.Guarda qui.

Mi mise davanti uno specchio,e allora vidi il mio nuovo corpo:ero molto alto,e indossavo degli strani indumenti neri;il mio volto inesistente era diventato più ovale.E inoltre non avevo più gli zoccoli.

-Sei un umano-spiegò lui.

-Un…un umano?

-Sì.Un umano.La creatura dominante di questa dimensione,quella che domina sulle altre,la più(relativamente)intelligente.

-Sono ancora più confuso.Vuoi dire che non siamo ad Equestria?

-Guarda tu stesso.

Mi portò davanti a una finestra,e da lì vidi la cosa più incredibile che avessi mai visto:eravamo in una grande città,enormi palazzi si innalzavano ovunque,e sotto vedevo una strada su cui passavano delle strane carrozze di metallo.Da alcuni palazzi fuoriusciva del fumo,che andava nell’aria e rendeva il cielo grigio.No,quella non era affatto Equestria.Ma allora che cos’era?

-Quella che vedi-disse mio zio-è l’ “incantevole” New York City”!
-…Dove sono gli altri?

-Gli altri?

-I miei amici.

-Ahhh…li abbiamo portati in un’ altra stanza.Non facevano altro che lamentarsi,ma tranquillo,stanno benissimo.

-Fammeli vedere.

-Questo temo che non sia possibile,nipote caro.

-Perchè?I tuoi uomini sono troppo occupati a frustarli?-dissi con freddezza.

-Suvvia,pensi davvero che io farei una cosa del genere?

-Papà mi ha detto che cosa sei diventato.Sei pazzo.

-Ahhh…Randor Randor Randor.Tuo padre ha sempre esagerato su di me.E’ vero,questo piccolo gioiellino mi ha cambiato un po’-sbottonò una parte della tunica,mostrando sul collo l’Amuleto-ma sono lo stesso Ender di sempre!

Non risposi.

-Perché mi hai portato qui?

-E’ presto detto.

Battè le mani(cose mi ha detto che si chiamavano),e dal pavimento sbucarono un tavolo e due sedie.Con già pronta una teiera e delle tazze.Ender ne prese una,e la riempì.

-Che ne dici se ne parliamo davanti a un tè?


??? Prigioni

Era una stanza buia e tetra.Non c’erano finestre,solo una piccola lanterna attaccata al soffitto muschioso permetteva una lieta luce.Dentro di essa,c’erano 8 ragazzi,chiaramente spaventati,insieme a un cane violetto.Guardavo con raccapriccio il loro corpo,come se non ne avessero mai visto uno,toccandosi con disgusto le dite delle mani.Gli unici tranquilli sembravano una ragazza dai capelli viola corvini e un ragazzo col cappello.

-Quindi questo sarebbe il corpo di un umano?Ma è disgustoso!

-E cosa sono queste cose attaccate agli zoccoli?

-Buffo,sembriamo quelle persone che mi spiano sempre…

-E poi che sarebbero queste cose lunghe sotto il corpo?-disse toccandosi le gambe.
-Mi sembra di averla già vista questa scena-scherzò Clessidrus guardando la sua ragazza.

-In effetti anche io ero un po’ spaventata la prima volta-ammise Twilight.

-A me mi mancava questo corpo-disse soddisfatto Spike,grattandosi con una zampa l’orecchio destro.

-Ma ora come facciamo ad uscire di qui?

Domanda legittima:come?Il ragazzo col cappello tirò fuori da esso un martello,e provò a demolire il muro apparentemente fragile,ma il risultato fu quello di ritrovarsi in mano solo il manico.

-Sembra che i muri siano protetti da una magia.

-Ehi,volete smetterla di parlare voi!?

Da fuori la cella,c’era uno degli uomini del loro misterioso rapitore,che gli faceva da guardia.

-Volete dirci che cosa volete da noi!?-sbraitò Rainbow Dash.

-Pensate che il capo lo vada a dire a un gregario come me?Piuttosto fate silenzio.

La guardia stava in effetti usando il cellulare,e non sembrava in vena di sentire i lamenti dei carcerati.

-Almeno puoi dirci dove avete portato Randor?-chiese Fluttershy.

-Il capo voleva parlare con lui,ma non posso dirvi altro.

All’improvviso,suonò una campanella.

-Finalmente il mio turno è finito.Vado a pranzare,voi non fate casini!

Detto questo,l’uomo se ne andò,mentre un altro uomo,probabilmente il sostituto del primo,si mise davanti alla cella.

???-sala di Ender

E’ pazzo,completamente.
L’uomo che dovrebbe essere mio zio,mi invita a bere il tè per spiegarmi il motivo sconosciuto per cui ha fatto fermare un treno,ha ucciso delle guardie e un suo gregario e perché mi ha rapito.Ma parla d’altro,non di quello di cui dovremmo parlare,tipo la sua infanzia con suo padre(“tuo padre si divertiva sempre a guardare tua madre mentre si faceva la doccia,lo sai?”),le sue avventure(“e poi dissi alla Chimera -non puoi dire certe cose di me senza prove!-“),e altre altrettante derivanti cose che non intendo scrivere qui.Doveva aver notato che lo guardavo colmo di meravigliato orrore,perché mi guardò con l’aria di chi ha detto una cosa stupida.

-Dannazione,scusami.Mi capita ogni tanto di divagare,tipo quella volta che andai a trovare il prozio Bruce il giorno del suo 80° compleanno,che devo dire è stato molto…

-Zio.

-L’ho rifatto di nuovo?-iniziò a ridere-scusa,prometto che non lo faccio più.

In quel momento,assunse un’aria seria.

-Ora ti spiego perché ti ho portato qui.Tutto cominciò molti anni fa,quando ero da poco divenuto un Guardiano…Io e tuo padre eravamo amici per la pelle,ci sostenevamo a vicenda.li volevo un mondo di bene, e io credevo che anche lui mi volesse bene…ma una persona mi ha aperto gli occhi.Quel giorno decisi di fare un escursione sulle colline del Crystal Empire,giusto per tenermi in esercizio.Scalai quindi per un centinaio di metri,quando mi accorsi di una grotta…

Avevo molto freddo,quindi decisi di entrare lì dentro per riscaldarmi.Faceva molto buio,quindi usai il corno per illuminare l’interno della caverna.Mi accorsi che era molto più profonda di quello che sembrasse,perciò,per curiosità,decisi di esplorarla.

-Caspita,è davvero enorme,chissà dove mi ritroverò.

Trovai un paio di scale,e mi resi conto che lì un tempo ci doveva abitare qualcuno.Attraversati un paio di corridoi e sceso per un po’ di metri,mi ritrovai in una grande stanza vuota.Mi accorsi però che al centro c’era un altare,e sopra c’era qualcosa.

-Che cos’è?-mi avvicinai-sembra essere qui da molti anni.

lo pulì e mi accorsi che si trattava di una specie di amuleto.Allora ero un apprendista guardiano,quindi non sapevo che quello fosse “pericoloso”.Ma credo che tu lo conosca,quindi non serve spiegarti cos’è.Sentivo che quell’amuleto aveva qualcosa di anormale,percepivo un’aura potentissima.Ero come attratto da esso,sembrava che mi dicesse “indossami,indossami”,e fu quello che feci.Un immenso dolore si trasmise sul mio corpo,iniziai a divincolarmi dal dolore,era come se milioni di aculei mi trafiggessero da ogni parte del corpo.Credevo che era la mia fine,nessuno mi avrebbe trovato in quel posto così remoto.Pensai che sarei morto…finchè il dolore si trasformò,in gioia,e la gioia si trasformò in potere.
Fanfiction:

Darkness Triology:Il Ritorno di Re Sombra
Darkness Triology:La Setta Oscura



Un grandissimo grazie a Sherry per il disegno ^_^
Avatar utente
Randor
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 12/06/2014, 15:40
Località: Roma
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti