[FANFIC/SPIN-OFF] MLE:Hating is Magic - Capitoli 64 & 65

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic -23/07

Messaggioda DasHerrHeinrich » 23/07/2015, 18:57

Benone, eccoci qui con il consueto appuntamento con questa storia malvagia dei Teneri Pony ( :dlaugh: )

Orsù, Bando alle ciance (o Ciancio alle bande, fate vobis XD ) andiamo innanzi con il nuovo capitolo di MLE:Hating is Magic!

Onward...To Glory!

Capitolo 30 - Il Campione della Luce (Postato in prima pagina)


@Blackblood
Hope you're happy :D
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic -23/07

Messaggioda Blackblood » 23/07/2015, 19:34

DasHerrHeinrich ha scritto:Capitolo 30 - Il Campione della Luce

Solo una parola: Meraviglioso! >:3

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic -23/07

Messaggioda DasHerrHeinrich » 28/07/2015, 18:42

@ Blackblood
Felice ti sia piaciuto ^_^


Adesso, ho una nuova non proprio piacevole per voi, miei lettori commentanti e non ;_;

Sto partecipando ad un concorso letterario per un romanzo di circa 400mila caratteri ( :rarydespair: ) e quindi tutto il mio focus è indirizzato lì, ho ancora un paio di capitoli pronti per MLE:HiM però, come già detto, la mia attenzione è attualmente concentrata sul romanzo, continuerò a lavorare su questa storia ma ci sarà un rallentamento nella uscita settimanale dei capitoli.

I'm sorry :ouch:

Comunque, vi avviso che in prima pagina c'è il nuovo capitolo :

Capitolo 31 - Occhi di brace nella nebbia

Enjoy
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic -28/07

Messaggioda Sakata » 28/07/2015, 19:54

Metticela tuttta nel tuo progetto!
sbaglio o la narrazione è diventata un pelo più aulica??
Quindi twilight è stata trollata dalle tre voci!? (Ah buona idea quello di usare italic bold e sottolineatura!
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic -23/07

Messaggioda Jakrat » 02/08/2015, 0:25

DasHerrHeinrich ha scritto:Sto partecipando ad un concorso letterario per un romanzo di circa 400mila caratteri ( :rarydespair: ) e quindi tutto il mio focus è indirizzato lì, ho ancora un paio di capitoli pronti per MLE:HiM però, come già detto, la mia attenzione è attualmente concentrata sul romanzo, continuerò a lavorare su questa storia ma ci sarà un rallentamento nella uscita settimanale dei capitoli.


Non preoccuparti, possiamo aspettare. Tu preoccupati solo di stenderli tutti, al concorso! :yay:

Riguardo invece questi ultimi capitoli che commento in occasione del messaggio 666 (direi che è abbastanza in tema :p)...
Ormai che questa storia mi piace l'ho ripetuto fino alla nausea, eppure sento come il dovere di ripetermi: la piega che ha preso questa storia mi piace parecchio :D

Sebbene trovi che le atmosfere più "comiche" (compatibilmente quanto possa esserlo la crudeltà gratuita dei pony, beninteso XD) che si respiravano all'inizio della storia siano ormai scomparse, almeno per quanto riguarda le vicende delle mane 6, la piega decisamente più avventurosa è descritta bene e non sfocia mai in quei cliche triti e ri-triti che, purtroppo, molte fanfiction hanno (vedi il classicissimo oc a-caso che arriva e apre tutti i cattivoni come ante dell'armadio) e riesce invece a mantenere vivo l'interesse. Un ottimo lavoro :twilismile:

Questo nuovo personaggio introdotto, DarkPrince, poi, mi incuriosisce non poco e per una ragione ben precisa.
Confesso che, quando introducesti il personaggio di Zecora, pensai che fosse un qualcosa "in più", come per far ritornare anche se per poco tempo le atmosfere di inizio fic. Trattandosi poi di uno dei miei personaggi preferiti non potevo che esserne entusiasta, ma rimane il fatto che vedevo quei pezzi come qualcosa che sarebbe "morto lì", senza conseguenze o altre.
E invece, con l'arrivo di questo personaggio che, leggendo il flashback, appare molto più legato alla zebra di quanto non credessi inizialmente, mi lascia pensare che invece torneremo a vedere la strega vodoo. E, ricordandomi il bagno che faceva nell'ultimo capitolo, non posso non chiedermi se questo suo gesto sarà proprio per prepararsi allo scontro. :rarithink:
Aspetterò con molta pazienza il momento in cui arriverà la risposta a questi dubbi :twilimad:

L'angelo, poi, il Campione della Luce che Aitselec voleva evocare, mi ha fatto morire (dalle risate, beninteso XD): forse sono io, ma leggendo la sua parlata così aulica e la semplicità con cui viene raggirato me lo ha fatto improvvisamente avvicinare al famoso Brancalone.

Questo, ovviamente, è bastato per farmi ridere per diversi minuti :pinkielaugh:

La creatura misteriosa che sta invece mettendo le sue grinfie sulle protagonista, iniziando proprio da Twilight, ammetto che mi fa abbastanza paura. Buio, voci che escono dal nulla e più persone che ti parlano assieme, elementi piu che sufficienti per mettermi nel pallone ^^'
Non ricordando però scene simili nell'episodio originale credo che sia qualcosa che hai inventato di sana pianta, percio sono proprio curioso di scoprire di che cosa si tratti in realta ;)

Detto anche questo, ho solo da rinnovare i miei auguri per il concorso. In bocca al lupo :cadhappy:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic -28/07

Messaggioda DasHerrHeinrich » 09/08/2015, 12:56

@Sakata
XD Twilight trollata... Direi che le han fatto ben di peggio ma l'idea non è malvagia. Per quant riguarda italic, bold e sottolineato, io spesso li uso per identificare diverse voci, perchè come in questo caso, può diventare confusionario...


@Jakrat
Muchas Gracias Senor!
Per quanto riguarda l'angelo, in effeti ora che mi ci fai pensare trovo la somiglianza con Branca Branca Branca! Leon leon leon! XD Però dove Brancaleone (Da Norcia) è comunque un personaggio sgangherato, ma fondamentalmente buono, l'angelo no. Vedrete in seguito, non dico di più, ma vedrete...


Beh, che dire se non... :pinkiewow: :yay: Davvero!

Già mi aspettavo lanci di pietre ed insulti ed invece... *_* *_*

Citando qualcuno "Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi solo metà dell'affetto che meritate". Questo perchè, sebbene io non conosca molti degli utenti del forum, ricevere dei commenti che siano positivi o negativi, lunghi o corti, mi rende veramente felice. MI fa sentire realizzato, perchè mi rendo conto del tempo che si perde per aprire la pagina e scrivere qualcosa di proprio. Certo vedere il numero di letture fa intendere che il racconto piaccia, ma vedere che delle persone prendano del tempo per scrivere un commento è per me qulcosa di stupendo.

Grazie ^_^

Un altro grande ringraziamento va a moondream34 e Blackblood, perchè è grazie ai loro personaggi, inseriti nel racconto, che questa mia storia sta prendendo pieghe non previste, deviando dal percorso che originalmente io avevo ideato e tracciato per essa...ed è una cosa bellissima! ^3^

In molti miei racconti, particolarmente sul forum del warhammer 40.000, scrivevo storie con personaggi inseriti su richiesta degli utenti, ma lì, impostavo la storia per fluire in un certo modo, coinvolgendo suddetti personaggi aggiuntivi, dando loro ruoli positivi o negativi a seconda dei casi...Qui invece, mi son trovato in corso d'opera, con una storia già delineata, ad aggiungere dei personaggi che, inizialmente non avevano un ruolo ben preciso...ma che con il proseguire dei capitoli si stanno rafforzando sempre più. E' qualcosa di terrificante e magnifico al tempo stesso... Mi chiedo solo...chi vincerà? :twilimad:

Orbene, andiamo innanzi, issando lo nostro vessilo sulla prossima collina! (Tanto per mantenersi aulici XD )

Onward, To Glory! (Non riesco a ricordare in quale videogioco dicevano questa frase...Bladestorm? Boh...L'alzhaimer inizia ad appropinquarsi...)


Postato nella Prima Pagina:

Capitolo 32 - Le Custodi della radura

Enjoy! ^_^
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic -28/07

Messaggioda Blackblood » 14/08/2015, 16:48

DasHerrHeinrich ha scritto:Capitolo 32 - Le Custodi della radura

Uh... meno male che hai fatto una descrizione delle tre... mostruosità, perché altrimenti mi venivano in mente solo loro:

Chissà come se la caverà Pinkamena, magari si scopre essere peggiore delle tre fiere %)
Ma una curiosità: per queste creature ti sei ispirato a qualche leggenda/mito?

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 09/08/

Messaggioda DasHerrHeinrich » 14/08/2015, 20:24

@Blackblood
Beh, diciamo di sì...mi sono ispirato alle Drider (non conosco il termine in italiano). Sono le creature che hanno la parte inferiore del corpo aracnide e la parte superiore umanoide, più conosciute nelle leggende orientali...e nelle partite di Dungeons & Dragons XD Idealmente sarebbero simili a questi: Drider
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 16/08/

Messaggioda DasHerrHeinrich » 16/08/2015, 10:53

Nuovo capitolo postato!

E' un bel pò più corto rispetto a quanto vi ho abituati, lo ammetto...ma non temete, mi rifarò con i prossimi ^^'

A voi, dunque! Leggete e commentate...

Onward...To Glory!

Capitolo 33 - Il Senzanome

:terrified:


[Coming Soon...] - Capitolo 34 - Nemici o alleati? (Parte Prima)
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 16/08/

Messaggioda Sakata » 18/08/2015, 10:35

ho come l'impressione che questa entità si scatenerà tra un po'di capitoli, e quando accadrà ci sarà da preoccuparsi. Forse avremo un epico scontro con sparklestin
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti