[FANFIC/SPIN-OFF] MLE:Hating is Magic - Capitoli 64 & 65

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] MLE:Hating is Magic - Capitoli 64 & 65

Messaggioda DasHerrHeinrich » 21/04/2018, 14:02

"Ciao Ragazzi...Sono tornatoooo!" [citando Indipendence Day]

Ritorno dopo una lunga pausa sabbatica in cui ho riorganizzato un po' le mie idee. Per il momento tra problemi in linea e in vita reale, sembro riuscire a mantenermi in bilico...cercherò di tenere vivo il racconto e di portarlo a termine (secondo le mie linee guida mancherebbero sei o sette capitoli al max), soprattutto per il mio unico lettore commentante, ma potrebbe volerci un po'. Mi scuso sin d'ora per i ritardi che ci sono stati e che, probabilmente, ci saranno in futuro.

Comunque, due capitoli postati in prima pagina:

Capitolo 64 - Ponyville sotto Assedio

Capitolo 65 - Giorno di caccia

A voi!
Buona lettura...

Edit:
15 Pagine!? O_O
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] MLE:Hating is Magic - Capitoli 64 & 65

Messaggioda Blackblood » 07/05/2018, 13:35

Ed eccomi qua a commentare gli ultimi due capitoli. Innanzitutto, ti consiglierei di fare una revisione di ambedue i capitoli perchè ho riscontrato parecchi errori di battitura e ci sono alcuni punti in cui le virgole sono, a mio parere, superflue come
incapace di comprendere come i suoi nemici fossero già lì ma, si riebbe in fretta.

avessero cercato d’ucciderla ma, non riusciva a trovare una spiegazione logica.

Il felino, colse con la coda dell’occhio un movimento sopra di sé e fu solo grazie a quel particolare che risucì a rotolare di lato


Detto questo:

Uh, Trixie se le cavata per un soffio. Mi chiedo chi sia l'essere bianco che le è comparso davanti, visto che non si tratta di Aitselec.

Okay, devo ammettere che ho sudato e al contempo lollato parecchio per il mio DP. Quale sorte orribile gli sarebbe toccato; finire mentalmente intrappolato in uno smielato film Disney! :spikegasp:
Meno male che si è ripreso ed è riuscito a convincere Twihate a lasciarlo andare.

E boh, aspetto gli altri capitoli. La FINE è ormai vicina! :flutterlaugh:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron