[FANFIC/SPIN-OFF] MLE:Hating is Magic - Capitoli 64 & 65

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 02/10/

Messaggioda Blackblood » 29/10/2015, 19:48

DasHerrHeinrich ha scritto:Capitolo 36 - Cambio di Piani
Capitolo 37 - Diverse prospettive
Capitolo 38 - Bifrost, il ponte maledetto

Bene bene, presto o tardi le pedine verranno messe sul campo e i giocatori inizieranno a combattere :awesomebig:
Uao. Il ponte che proietta le protagoniste nella Equestria normale non me lo aspettavo proprio o.o
Ma non ho capito una cosa. Ogni mane è finita ognuna in una "propria" illusione, divisa dalle altre, o sono nella stessa illusione?

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 16/10/

Messaggioda DasHerrHeinrich » 05/11/2015, 20:48

@Blackblood
Sì, forse non sono stato chiaro io...ognuna di loro si trova in un mondo a sè. Potremmo dire che sono tutte in dimensioni parallele di Equestria, ognuna così poco differente dalle altre da risultare quasi indistinguibili.


E con un nuovo immenso ritardo torno da voi, speravo che in ufficio mi lasciassero campare ma non è così...e mi sa che la cosa continuerà ancora per un bel pò. Ma non disperate (E voi mi rispondete in coro "E chi si dispera?") non abbandono questa storia finchè non sarà terminata.

Detto questo...Onward! To glory!

[Plin Plon]Annuncio di servizio:

"Ai lettori di MLE: Hating is Magic: Siete fan di Spitfire? Ahi ahi ahi".

Fine dell'annuncio [Plin Plon]
. :dlaugh: :flutterlaugh: :cadevil: Capirete leggendo il capitolo XD


Capitolo postato in prima pagina:

Capitolo 39 – Scontro violento

Enjoy...maybe %)
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 16/10/

Messaggioda Blackblood » 06/11/2015, 20:16

DasHerrHeinrich ha scritto:
Capitolo 39 – Scontro violento

Beh, è stato un capitolo abbastanza... violento

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 05/11/

Messaggioda Jakrat » 10/11/2015, 1:15

È da un bel pezzo che non mi faccio sentire qui e non esiste termine che possa descrivere quanto questo mi dispiace. ;_; Spero di rimediare con questo papiro (anche perché non ricordo precisamente dove sono arrivato, così spiattello quello che penso di quest'ultima parte :p)

Quando si pensa a FiM viene quasi istintivo pensare a situazioni zuccherose e colorate, piene di scenari dolci e personaggi amorevoli e forse è proprio per questo che il fandom brulica di fanfiction in netto contrasto con questo luogo comune, dove i pony vengono trasformati in spietati assassini oppure qualche orrore viene scatenato su Equestria.
Agli inizi di questa fanfiction ho semplicemente adorato come questo genere venisse utilizzato per passare dal tono “dark” che altrimenti avrebbe avuto in una commedia semplicemente esilarante. :flutterboner:

Con il proseguire, tuttavia, questa vena più comica è andata assottigliandosi, diventando sempre più sottile fino a lasciare lo spazio a temi molto più seri che rispecchiassero piuttosto i momenti avventurosi che adesso la rosa dei personaggi coinvolti sta vivendo. :rarithink:

Ignoro cosa possa aver provocato questo cambio di direzione, se l'introduzione di altri personaggi (come hai ammesso qualche post indietro) oppure un ripensamento, fatto sta che nonostante il cambio di passo questa fanfiction ha continuato a sorprendere. :rdyeah:

Le descrizioni, per quanto brevi, rendono perfettamente l'idea e la sintesi utilizzata favorisce una lettura veloce di tutto il capitolo senza sacrificare la comprensione o il coinvolgimento del lettore. :D

Le avventure delle sei protagoniste principali (o almeno, continuo a vederle come tali) dentro la Happy Tree Forest sono molto avvincenti e mi piace come, con l'avanzare delle difficoltà, vengano mostrati man mano tutti i vari spiriti dell'Odio in maniere sempre diverse. Qui vengono subito i complimenti per la fantasia. :yay:

Oltre a questo, tuttavia, non si può non apprezzare anche il giusto equilibrio che viene posto tra i vari personaggi della storia e le loro controparti (Aitselec e le sei protagoniste, Zecora e DarkPrince) grazie al quale ci viene offerta una panoramica completa della situazione: sapendo tutto quello che ruota intorno alla storia principale, possiamo lanciarci in mille e più supposizioni su cosa accadrà e questo mistero non può che tenerci incollati. :flutterboner:

Attendo il confronto tra la zebra e il leone con particolare ansia, visto che mi pare l'evento più vicino a concludersi (eccezion fatta per le vicende delle sei pony ad Equestria, del quale parlerò più tardi nel dettaglio) e anche perché non mi pare che abbiamo ancora visto la zebra utilizzare le sue capacità al massimo, perciò sono davvero curioso di vedere cosa succederà allora. :pinkiewow:

Ho detto che avrei parlato più nel dettaglio di quest'ultimissimo capitolo, ambientato ad Equestria.
Il fatto è che, fin dagli inizi della storia, si sono fatti molti paragoni con la terra “originale” dei pony e proprio come Airtseuqe fosse “al rovescio” favoriva ad accentuare l'aria comica di quei primi capitoli, ma il portare le sei “incarnazioni” degli Elementi dell'Odio in quella terra è stata una scelta che mi ha molto spiazzato. :hurrdurr:

So che, per quanto assurdo possa sembrare, l'Equestria descritta è a sua volta un'altra “parodia” del regno canonico, dalle descrizioni che fai appare ancora più pacifico, colorato e magico di quanto non sia nella più mielosa puntata di tutto lo show, ma mi è piaciuto molto come tutte (meno Rainbow Dash) siano finite con il venire “assorbite” da questo clima di pace e serenità.
Perché, siamo onesti, tutti noi abbiamo pensato, almeno una volta, che vita “abbracci e coccole” sarebbe, se finissimi ad Equestria. :asd:

Rainbow Dash, che ormai immagino come incarnazione dell'Elemento della Paranoia in quest'ultimo capitolo (spero di essermi ricordato bene il titolo) è la protagonista indiscussa di questa pare di storia. Non sono un grande fan di Spitfire, o forse sarebbe più corretto dire che non lo sono di qualunque Wonderbolt in generale (diciamo che preferisco tenere i piedi per terra) ma il finale mi ha lasciato comunque molto basito. D:

Ho qualche idea su cosa adesso succederà, ma a giudicare dal finale e il titolo del capitolo seguente... bé, credo che presto anche qualcun altro incontrerà la creatura misteriosa che gestisce il potere di questo ponte Bifrost. :twilimad:

In conclusione (sento di dover riassumere, ogni volta che scrivo tanto...) questi capitoli, così come il resto della storia, sono stati semplicemente fantastici. Davvero un eccellente lavoro. :clopclop:

Per il momento è tutto, al prossimo capitolo. ;)
E se non quello, quello dopo ancora... come dico sempre, forse non sono puntuale, ma presto o tardi arrivo! :woo:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 24/11/

Messaggioda DasHerrHeinrich » 24/11/2015, 21:24

@Blackblood
E pensa che ho dovuto censurarlo perchè alla prima stesura era...TROPPO violento XD


@Jakrat
Grazie mille ancora per i complimenti :pinkiewow: e ancor di più per il commento articolato e dettagliato :D

Ma andiamo con ordine:
1) Con il proseguire, tuttavia, questa vena più comica è andata assottigliandosi, diventando sempre più sottile fino a lasciare lo spazio a temi molto più seri che rispecchiassero piuttosto i momenti avventurosi...gnoro cosa possa aver provocato questo cambio di direzione

Non sono mai stato bravo a mantenere a lungo la comicità, siccome il racconto inzialmente prevedeva un 5 o 6 capitoli credevo di poterla mantenere fino a quel momento. Con il proseguire della storia però la mia fantasia ha preso il sopravvento e ho perso di vista il piano originale, andando poi a mantenere lo stile più "serio" che mi contraddistingue.

2)Attendo il confronto tra la zebra e il leone con particolare ansia

Non manca troppo ormai, non dico che siamo prossimi alla fine ma, ormai inizio a vedere il traguardo, per così dire, e quindi ci sarà presto lo scontro tra i due ;)

3)Ho qualche idea su cosa adesso succederà, ma a giudicare dal finale e il titolo del capitolo seguente... bé, credo che presto anche qualcun altro incontrerà la creatura misteriosa che gestisce il potere di questo ponte Bifrost

Davvero? Mhhh...vedremo %)


In prima pagina trovate il nuovo capitolo tutto per voi.

Capitolo 40 - Orrore in Equestria

Buona lettura e non esitate a commentare, sia in bene che in male :)


Adesso però avrei io una richiesta da fare a voi Lettori (commentanti e non).
Non dico che la fine di questa fanfic sia prossima, però ormai il traguardo è nel mirino e siccome non riesco a lavorare ad un solo racconto per volta ( :twilimad: ) voglio chiedervi... Voi cosa preferireste leggere dopo MLE:HiM ?

Vi lascio qui di seguito la rosa dei racconti "concorrenti" con piccole sinossi per darvi un'idea(Sappiate che tutti i racconti mi piacciono allo stesso modo e che li sto portando tutti avanti in parallelo a MLE, quindi siate sinceri nella scelta ^_^
Io continuerò comunque a scrivere su ognuno di essi, però se ci sarà un consenso su uno specifico, cercherò di dedicarmi maggiormente a quello):

1)Terribilis Abyssum
Nelle profondità degli abissi marini Lui si aggirava furente, la sua mente devastata da continue immagini di atroci torture, la sentiva implorare, pregare e piangere perchè potesse tornare a casa, ma non la lasciavano andare. E più il tempo passava più lei si sarebbe indebolita, se fosse morta così lontano dalla sua casa...

In quel momento percepì del movimento intorno a sè, girandosi puntò in quella direzione muovendosi con la massima velocità garantitagli dal suo corpo. Nelle tenebre degli abissi marini la sua enorme massa si spostava rapidamente puntando in una direzione precisa.

Dopo alcuni minuti iniziò a rallentare mentre vedeva l'imbarcazione di quelle creature solcare con sì tanta impudenza il suo oceano, avrebbe fatto pagare cara la loro arroganza.

S'immerse ancora più in profondità per poi iniziare a risalire puntando a tutta velocità al fondo dell'imbarcazione, li avrebbe fati venire in acqua, volenti o nolenti.

Ed una volta in acqua, li avrebbe fatti a pezzi.


Sulla barca intanto i pony, perlopiù unicorni, discutevano dei vantaggi dei viaggi via mare a differenza di quelli via terra.

"Vedete" diceva uno dei presenti "Non solo il viaggio è molto più comodo che su di un treno, ma si ha anche la possibilità di ammirare il panorama con la dovuta calma. Avete visto quale magnifico spettacolo sia questa distesa marina di notte?"

"Non sono d'accordo" intervenne una unicorno dal manto azzurro chiaro "Secondo me...", non potè mai finire la frase perchè in quel momento qualcosa urtò il fondo del veliero sfondandone la carena lanciando numerosi pony in mare.

Per qualche attimo, quei pochi che eran riusciti a rimanere a bordo dell'imbarcazione videro i loro compagni emergere dall'acqua e rimanere a galla.

Poco dopo, iniziarono le urla.



2)The Black Bucaneer
Il primo ad entrare nella casa fu Black Bucaneer, guardandosi intorno non potè non ammirare la quantità di libri che erano lì raccolti, tutta quella conoscenza un tempo lo avrebbe affascinato molto di più. Scuotendo la testa si riscosse facendo cenno ai suoi marinai di seguirlo mentre si dirigeva al piano superiore dove aveva sentito degli strani rumori, giunto sulla soglia la vide.

Dormiva tranquilla, il riposo del giusto, non poteva immaginare cosa le stesse per accadere.

Muovendosi in silenzio ne circondarono il letto, dopo essersi occupati del cucciolo di drago ed averlo legato ed imbavagliato, si mossero con serpentina fulmineità applicando uno strano apparato sul corno dell'alicorno.

Twilight, sentendosi, per qualche motivo oppressa aprì gli occhi e vide alcuni pony tutt'intorno a lei, rapida cercò di spostarsi, di urlare, ma quelli erano pronti, uno di loro la colpì in testa con un oggetto pesante e l'alicorno sprofondò nuovamente nel mondo dei sogni.

"Legatela ed imbavagliatela. La porteremo alla nave, presto saremo di nuovo in mare. Allora non potrà fermarci più nessuno."

Tutto avvenne in pochi minuti, così come erano arrivati, così sparirono, prima di andarsene Black Bucaneer si fermò vicino alla porta estraendo una pergamena dalla sacca che portava al fianco. dopo averla poggiata sulla porta vi conficcò contro un pugnale inchiodandola lì.

Sorrise mentre ne rileggeva le righe, lasciando un messaggio sia per il riscatto sia per la sua rivale.

Affrettandosi nelle tenebre s'allontanò, abbandonando la cittadina, e riaccodandosi ai suoi marinai si diresse nuovamente verso la propia nave.

Equestria non era affatto cambiata.


3) Il Ponino
Una figura emerge dalle ombre, è un vecchio pony, ha una mascella squadrata che lo costringe a parlare in un accento particolarmente pesante, indossa un elegante abito da sera, sul fianco ha un Cutie Mark particolare, una mano da burattinaio, completamente bianca.

Il vecchio pony fa un cenno con la testa e due dei quattro pony che eran giunti là, rapidamente bloccarono l'unicorno, tenendolo ben fermo e stretto mentre dalle ombre emerse un pony gigantesco, sembrava più una montagna che un pony, questo titanico esemplare si fermò alla destra del vecchio pony, come se aspettasse un ordine.

"Vedete Mr. Lovinghoof, questo è un amico mio, Pony Brasi se chiama, ma tutti lo chiamano Luca, è un maestro in quello che fa. Non esiste un pony che riesca dove Luca fallisce, ma fortunatamente Luca non fallisce mai.

Adesso, Mr. Lovinghoof, potete rinunciare alla parte e tornare a casa vostra come se niente fosse accaduto, noi rimarremo amici, in futuro avrete nuove succose parti e tutto finirebbe in tranquillità...oppure potete ostinarvi ed allora dovrei lasciare che il mio amico Luca qui, vi faccia un'offerta che non potrete rifiutare. Allora, cosa vogliamo fare?"

"Se pensate di intimidirmi vi sbagliate, Don Ponleone! Voi e la vostra Famiglia non sapete chi sono io!"

Il vecchio pony nell'elegante abito da sera si fece più vicino all'attore.

"Noi sappiamo molto su di lei Mr. Lovinghoof, sono stato io, in fondo, a farla diventare quello che lei è oggi. Non si è mai chiesto come mai non ha mai trovato concorrenza seria quando si trattava della partecipazione ad un film? Come mai ogni sua richiesta veniva esaudita? Sono stato io, insieme alla mia Famiglia, a rendere il suo futuro così piacevole.

Ed ora, allo stesso modo, sarò io a renderlo molto meno piacevole per lei. Luca, pensaci tu, capissi? "

"Sì Don Ponleone, io capitti."

"Bene, Signori, vado a farmi una fumatina qui fuori..."



4)L'inizio di tutto...
Giorno 16 - Data 11 Ottobre 2040

Mi rendo conto di non averla ancora descritta nel dettaglio, nè di averle dato un nome. Per una descrizione dettagliata non mi sento in grado di poterlo fare, non mi sento un asettico scienziato pronto a dare una descrizione fisica, basti sapere che nonostante abbia molte capacità in comune con l'essere umano, lei non lo è.

Per il nome, invece, ho già deciso da un pò, glielo dirò nel pomeriggio e vedremo come reagirà.

Sono letteralmente sbalordito, io non credevo...non pensavo di poter sperare a tanto, solo ora mi rendo conto di quanto Echidna sia stata preziosa per me. Non fosse stato per lei, forse non avrei mai fatto la scoperta di oggi, ma andiamo per gradi.

Nel pomeriggio, l'ho chiamata da parte e l'ho messa a sedere sul tavolo davanti a me, per un poco abbiamo giocato insieme a battimani, ma ad un tratto, lasciandola vincere, le ho dato il suo nome.

"Ehi...Ehi...Sai, ho deciso quale sarà il tuo nome, piccola.

Da oggi ti chiamerò Tia. Si, Tu sei Tia....Tia."

Le ripetevo il nome e la indicavo ed è in quel momento che lei mi ha sorpreso, prendendomi completamente alla sprovvista, ripetendo le mie parole e pronunciando il suo nome con quella sua dolce voce da bambina, così aliena considerato provenga dal suo corpo.

"Tia?"

Ero lì senza parole, incapace di formulare un qualsiasi pensiero mentre lei continuava a ripetere il suo nome e a ridere. Ridere! D'un tratto notai che ripeteva il mio gesto, indicandosi pronunciando il suo nome, quindi indicava me ed aspettava.

Non ho timore ad ammettere che ero terrorizzato, grazie a Dio solo sa quale miracolo non solo era lì viva di fronte a me, dotata d'una certa forma d'intelligenza, ma sopratutto con il dono della parola!



A voi!

^_^
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 24/11/

Messaggioda Blackblood » 28/11/2015, 19:00

E il premio Miss Orrore va a Rainbow Dash per la sua inaspettata ferocia e per la sua irreprovebole bruttezza, e poi... ehi! No! Scherzavo! STAVO SCHERZANDO! AAAAARGH!...
Noto con piacere che gli ultimi capitoli stanno aumentando in fatto di ferocia e crudeltà. Ma controllerei un attimo le ultime righe di questo. Lo splatter mi sembrava un po' troppo evidente questa volta e non vorrei che avessi problemi con il regolamento.
Detto questo, spero che Rainbow Dash non faccia troppo male a Scootaloo :ouch: ... (le ultime parole famose).

Per quanto riguarda le fic future, quella che più mi intriga sono la 2 e la 4.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic

Messaggioda Jakrat » 19/12/2015, 1:31

Eh, ormai che io commenti in ritardo è prassi! :p

Anche io devo dire che ho trovato questo capitolo più violento rispetto agli altri, ma credo che sia per qualcosa di differente che come sia stato scritto.
Da quando le protagoniste hanno attraversato il ponte del Bifrost siamo stati catapultati in una terra che -possiamo dirlo senza temere di esagerare- ricalca in tutto e per tutto, per non dire che si tratta della copia ricalcata, della Equestria a cui siamo abituati allo show. Atmosfere felici e colorate, tutti amici, baci- e- abbracci, eccetera.
In Airtseuqe, invece, regna un clima che è l'esatto opposto e i capitoli letti in precedenza ci avevano abituato al livello di violenza che caratterizzava invece quelle terre. Se però si portano queste atmosfere nella Equestria dello show si ottiene, insomma, l'incubo di ogni purista e lo shock è praticamente inevitabile.

In altre parole, se nell'ambientazione originale queste scene di violenza ci avevano quasi abituato e, come se fossimo cittadini di quel regno, provavamo anche un certo divertimento nel leggere in quali modi orribili, a volte quasi paradossali, i personaggi secondari andavano incontro alla loro fine, l'innocenza dei pony spezzata in maniera così brutale ha invece acuito questo orrore in un modo che trovo molto difficile immaginare un altro modo che avrebbe potuto rendere la stessa intensità di quei momenti. :[)

In poche parole, leggere di pony quasi fanciulleschi, gli stessi che abbiamo amato dallo show, venire usati come carne da macello in quel modo ha reso gli spiriti dell'odio molto più terribili di quanto non siano mai stati i precedenti. Davvero un ottimo lavoro, confermi ancora una volta che il posto tra le migliori fanfiction è ben più che meritato! :clopclop:

Ora che il nuovo spirito è a piede libero, sono proprio curioso di vedere come verrà risolta questa situazione e quali sorprese riserveranno i prossimi capitoli. :pinkiewow:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 16/01/

Messaggioda DasHerrHeinrich » 16/01/2016, 21:51

Salve a tutti e perdonate la lunga assenza! ^^'

Dopo esser rimasto senza internet (Mi hanno staccato la linea, "per errore" secondo loro), senza PC (ha fatto prima degli strani rumori e poi ha emesso fumo dalla ventola. Riposa in pace mio vecchio compagno di mille battaglie online ;_; ) ed infine senza back-up (un giorno il mio hd portatile funzionava...il giorno dopo è diventato un ottimo fermacarte T_T )....torno a ad infestare questo foro con le mie parole. Bwahahahah! XD

Spero che abbiate passato un ottimo natale ed un migliore capodanno, ma bando alle ciance o ciancio alle bande e proseguiamo con la storia!


ONWARD...TO GLORY!!


Capitoli postati in prima pagina:

[Capitolo 41 - Morte e Risveglio]

[Capitolo 42 - Devourer]

[Capitolo 43 - Speranze d’Odio]

Coming Soon:

[Capitolo 44 - Potere svelato]
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 16/01/

Messaggioda Blackblood » 17/01/2016, 20:27

Yu-uuh! Meno male che sei tornato, stavo iniziando a preoccuparmi! :ouch:
Comunque
DasHerrHeinrich ha scritto:[Capitolo 41 - Morte e Risveglio]

[Capitolo 42 - Devourer]

[Capitolo 43 - Speranze d’Odio]

Riassumendo quello che è successo in questi capitoli...
Capitolo 41

Capitolo 42
Incontro di Rainbow Dash con

Capitolo 43
Voglio il prossimo capitolo immediatamente!1!1!1!1!

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 16/01/

Messaggioda DasHerrHeinrich » 27/01/2016, 20:25

@Blackblood

Darth Yoda? Ahr ahr ahr XD

L'immediatamente si è un pò allungato immagino (odio l'ufficio...beh a dire il vero odio solo il lavoro, la stanza in cui mi trovo intrappolato non mi ha mai fatto nulla :pinkiegrin: ). Ma meglio tardi che mai giusto?
Giusto?
...
Ok, vado a mettermi in ginocchio sui ceci...


Dopo un intervallo più lungo del previsto( speravo di poter tornare alle antiche glorie del "postaggio" settimanale [Esisterà come parola?]...ma non è stato possibile.) Proseguiamo, ordunque, con il prossimo Capitolo:

ONWARD...TO DINNER....Er...GLORY!



Capitolo postato in prima pagina:

[Capitolo 44 - Potere Svelato]

Coming Soon:

[Capitolo 45 - Trotting Dead]
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron