[FANFIC/SPIN-OFF] MLE:Hating is Magic - Capitoli 64 & 65

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 16/08/

Messaggioda DasHerrHeinrich » 18/08/2015, 21:00

@ Sakata
Beh, tra un paio di capitoli forse no(ci sono ancora ben due pony che devono mostrare il loro taleno, diamo loro dello spazio B) ) però sicuramente si renderà degno.

E passando parola all'interessata, prego Dottoressa:

"Ti ringrazio...qualunque cosa tu sia.

Volevo solo far presente che si pronuncia Sparklenstein...non ho remore delle mie origini, a differenza di altri volgari imitatori.

[ Suono di nitrito in sottofondo ]

Frau Blucher! si ritiri immediatamente! Sto avendo un discorso privato con alcuni elementi dal quoziente intellettivo A B Normale...."

P.s.
XD Perdonatemi, sono letteralmente bruciato dal lavoro in ufficio
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 16/08/

Messaggioda Jakrat » 24/08/2015, 1:12

La scoperta riguardo cosa siano le tre strane creature che hanno messo all'angolo Twilight è stata quasi sconvolgente, forse perché se esiste una sola creatura capace di inorridirmi sono proprio i ragni (niente da fare, le loro zampette mi schifano a prescindere, preferirei un bagno nel letame che uno di loro a zampettarmi sulla mano) ma questi incroci tra pony e aracnidi mi hanno sensibilmente preoccupato. :spikegasp:

La reazione di Pinkie alla situazione in cui è capitata mi sembra inoltre molto appropriata, alla fine si tratta del personaggio palesemente più folle dell'intera compagnia. La prospettiva di un viaggio dentro la sua mente, anche se fosse quella canonica e non quella di questo mondo, sarebbe una ragione molto più che sufficiente per aspettarsi un capitolo pieno di colpi di scena e realtà distorte oltre ogni prospettiva e devo dire che, leggendo quello che poi effettivamente accade, non sono rimasto affatto deluso. :yay:

La scoperta della "Follia", evidentemente un altro elemento, mi è piaciuta molto, sia nelle vicende che nel fato dei tre mostri, una volta avuto a che fare con lei. Ottimo lavoro ;)

Ormai mi pare di capire che, lentamente, vedremo apparire gli spiriti dell'Odio uno dopo l'altro e, se tutto il resto dei capitoli sarà davvero così, non posso che esserne entusiasta. :dashsmile:

La storia avrà anche perso quei toni di esilarante crudeltà che c'erano agli inizi, ma devo dire che ha guadagnato molto in termini di azione. Attendo con ansia i prossimi capitoli. :clopclop:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 31/08/

Messaggioda DasHerrHeinrich » 31/08/2015, 22:14

@Jakrat
Grazie per i complimenti e spiacente che le tre dridder ti abbiano così schifato (Poverine...tutti le trattano male... T_T )

Beh, sì da adesso in poi, tra la trama secondaria sviluppatasi con DP e Insanity e quella principale, piano piano tutti gli Elementi dell'Odio si faranno avanti verso lo scontro finale.

Di questo non ho ancora chiaro tutti i dettagli, ma posso già descrivertelo in una parola:

Apocalittico %)


Dopo lungo tempo, venendo tartassato in ufficio e nella vita reale, torniamo alla saga dei piccoli Pony Malefici!

Onward to Glory!

Nuovo Capitolo postato in prima pagina:

- Capitolo 34 [Nemici o Alleati (Parte Prima)]

Enjoy!

;)
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 31/08/

Messaggioda moondream 34 » 31/08/2015, 22:24

:D
Non so proprio cosa dire XD ,mi è piaciuto il capitolo e anche tutti gli altri,non so che altro dire XD
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 31/08/

Messaggioda Blackblood » 01/09/2015, 17:58

Ti faccio notare dei due piccoli errori:
Lo scenario mutò nuovamente, diventando una sala della fortezza che troneggiava su Evilot, nella sala stessta, sessanta volte sessanta statue di pietra raffiguranti mostruosi minotauri

Per il secondo errore non ne sono sicuro, sembra quasi uno scioglilingua, però, boh, non si sa mai... XD
Commentando il capitolo:
Finalmente la trama si infittisce e diventa sempre più interessante man mano che si legge. Mi chiedo come si intreccerà il ruolo di tutti i personaggi presenti. :pinkiegrin:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 31/08/

Messaggioda Jakrat » 06/09/2015, 0:13

Molto interessante questo capitolo ;)

Più andiamo avanti con la storia e più le varie trame si sviluppano, rivelando man mano particolari sempre più interessanti. Non mi ero aspettato che l'obiettivo finale di Zecora fossero gli stessi alicorni, avrei pensato piuttosto a DarkPrince, che ancora si aggira per la foresta. Ormai non saprei più cosa aspettarmi per il futuro... non sto nella pelle per leggere i prossimi capitoli :pinkiewow:

Complimenti anche per Zecora, so per esperienza quanto sia difficile da usare per via della sua caratteristica parlata in rima, ma devo proprio dire che hai affrontato bene anche questo "problema" %)

Ottimo lavoro, ci sentiamo per i prossimi capitoli B)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 31/08/

Messaggioda Alvin Miller » 18/09/2015, 15:41

Letti i cap dal 28 al 34

Che Aitselec sia dannata! Che stile, che classe, che poeta! Hai trasformato una divertentissima cazzatona in un testo di letteratura classica, davvero sorprendente! Per giunta hai anche posto un freno a quei piccoli errori di scrittura che ti avevo fatto notare in passato!

Sono fiero di averti inserito tra gli autori di fan fics migliori. Ti sei rivelato uno scrittore coi controzoccoli, e uso il passato perché ormai non hai più niente da dimostrare ai miei occhi. Solo continua così, facci divertire e meravigliare con la tua fucina di idee
;) ;)
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 199
Iscritto il: 30/09/2013, 13:50
Località: Treviso
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 02/10/

Messaggioda DasHerrHeinrich » 02/10/2015, 19:05

Anzitutto le mie più grandi scuse a tutti voi miei fidati lettori per essere scomparso così all'improvviso ma ero letteralmente dall'altra parte del mondo senza connessione internet (Per lavoro mi hanno spostato per un mese nel deserto Arabo... ;_; Spero di non ripetere l'esperienza )

Comunque, rimettiamoci al passo:

@Moondream
Non c'è nulla da aggiungere, l'importante è che ti sia piaciuto :pinkiewow:


@Blackblood
Il primo mi era sfuggito, effettivamente. Sarà corretto presto.
Il secondo "errore" è voluto, l'ho tratto da un film(anche se non ricordo quale XD ) ed è più d'effetto che dire " tremilaseicento statue di mostruosi minotauri " ;)


@Jakrat
Grazie per i complimenti e sì, far parlare Zecora è un incubo XD però in qualche modo pur ce la faremo


@Alvin Miller
...grazie *_* Cercherò di continuare a sorprendervi


Orsù, bando alle ciance e ciancio alle bande! Andiamo avanti (finalmente aggiungerei ^^' ) e proseguiamo con il prossimo capitolo.

Postato in prima pagina:

Capitolo 35 - Nemici o alleati? (Parte Seconda)
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 02/10/

Messaggioda Blackblood » 02/10/2015, 21:11

DasHerrHeinrich ha scritto:Capitolo 35 - Nemici o alleati? (Parte Seconda)

Bello bello bello! Mi piece sempre di più come stai sviluppando Dark Prince all' interno del tuo racconto. ;) :cadevil:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC/SPIN-OFF] My Little Evil: Hating is magic 02/10/

Messaggioda DasHerrHeinrich » 16/10/2015, 19:37

Rieccomi sul forum dopo una nuova assenza ingiustificata...mi dispiace di non riuscire più a postare ogni settimana ma la mole di lavoro in ufficio i sta rapidamente uccidendo. Comunque, per farmi perdonare, troverete in prima pagina non uno...non due...ma ben tre capitoli di questa malefica saga sui pony!

Grazie ancora a tutti voi che leggete, anche se molti non commentano( è.é ) ma non importa, se continuate a venire vuol dire che vi piace e quindi mi sprona a portare avanti la fanfic :D

@Blackblood
:) Mi fa piacere sapere ti piaccia come sta venendo su il caro leoncino...e presto (Relativamente presto almeno) continuerà ad evolversi verso il suo destino... ;)


Ecco i titoli dei capitoli postati ed il titolo anticipato del successivo:

Capitolo 36 - Cambio di Piani
Capitolo 37 - Diverse prospettive
Capitolo 38 - Bifrost, il ponte maledetto

Coming Soon:
Capitolo 39 - Scontro violento

Enjoy!

:yay:
Avatar utente
DasHerrHeinrich
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 143
Iscritto il: 08/02/2013, 19:23
Località: Khurais, Arabia Saudita
Pony preferito: Luna e NightmareMoon
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron