[Fanfiction]Un salto nel passato

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda TenGwisin00 » 17/11/2017, 13:15

Ottimo!!! :ajsmile2:
E così ecco con chi ha avuto a che fare Larry, con una specie di non morto, un po' come Orochimaru in Naruto che usava svariati corpi, è un interessante colpo di scena soprattutto perché si tratta del maestro di Seth, alla fine Larry si è arreso e ha confessato, mi sono sentito per un attimo confuso quando hai scritto della seconda Twilight, per un attimo ho pensato ai mutanti, ma alla fine c'entrava un altro tipo di magia. Comunque sono contento per Seth che si sia finalmente dichiarato e che lui e Lyralei possano coronare il loro sogno d'amore.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda Akira » 21/11/2017, 15:08

Capitolo 16 disponibile
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda TenGwisin00 » 24/11/2017, 13:42

Capitolo letto e goduto, devo ammettere,
mi è piaciuto che tu abbia messo i due elementi e sono contento per la partecipazione di Liraley anche se la sua padrona mi sembrava un po' contrariata , o forse sono io che ho capito male.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda Akira » 25/11/2017, 19:52

TenGwisin00 ha scritto:Capitolo letto e goduto, devo ammettere,
mi è piaciuto che tu abbia messo i due elementi e sono contento per la partecipazione di Liraley anche se la sua padrona mi sembrava un po' contrariata , o forse sono io che ho capito male.

non era contrariata solo che a scuola studiai la schiavitù del medio Oriente e se un uomo si innamorava di una schiava il padrone se accettava di liberarla la sua reputazione saliva di molto quindi è questo il motivo
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda Akira » 28/11/2017, 2:55

Capitolo 17 disponibile
Lo scrivo anche qua per sicurezza
Il capitolo doveva avere una parte Gore (per rendere il tutto secondo me più realistico)ma ahimè le regole non lo permettono quindi ho deciso di rendere il tutto più safe,facendo del mio meglio,anche se rende di meno ma vabbè,bisogna sapersi adattare,per chi volesse sapere la parte Gore come sarebbe dovuta essere può farlo inviandomi un PM (sperando che almeno la possa essere concesso) e sarò più che felice di farlo ;)
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda Akira » 02/12/2017, 11:12

Capitolo 18 disponibile
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda TenGwisin00 » 02/12/2017, 13:15

Superbi capitoli devo dire, tutti e due interessanti,
devo dire che questa volta ti sei superata con i dettagli dell'ambientazione, ho percepito diverse volte una brutta sensazione di ansia, come se mi trovassi assieme ai pony nelle catacombe :ouch: . La creatura scheletrica era orribile davvero impressionante, mi ricorda quasi un boss di Legend of Zelda:Twilight Princess che era quasi tale e quale, ma molto più grosso e capace di far fluttuare la testa. Devo dire che il combattimento di Seth ed Applejack l'ho apprezzato parecchio, mi piace che proprio perché è la tua pony preferita tu l'abbia sottolineata così bene nell'azione. Il gruppo di StarSwirl ha trovato qualcosa di strano ed anomalo e ho ancora degli interrogativi a riguardo, povera la mia Rainbow Dash per la prima volta si trova a sfidare l'ignoto e quindi anche lei a volte può soffrire di panico per fortuna il caro StarSwirl l'ha incoraggiata. L'ingresso della torre me lo sono proprio immaginato bene, la testa di creatura con bocca spalancata, devo dire che ora è arrivato il grande momento anche se c'è un po' d'inquietudine riguardo ai corridoi e all'eco della musica, proprio una buona descrizione che ti mette il cuore in gola hai creato in questi due capitoli, e sono contento che tu abbia messo un monastero nella storia, personalmente anche io avevo in mente una storia ambientata in parte in un monastero con tanto di pony monaci nel mio futuro di scrittore ma ora è presto per parlarne. In sintesi sono contento del tuo progredire di scrittrice e sono sicuro che i prossimi capitoli come tutti del resto non mi deluderanno B) .
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda Akira » 09/12/2017, 1:36

Ecco a voi il capitolo 19
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda TenGwisin00 » 10/12/2017, 12:53

Inquietante!!! :fluttershock:
Devo renderti atto hai scritto davvero un buon capitolo, e bello inquietante, il rubino che rivela ciò che tu temi, i fantasmi, e poi le piante, e i corridoi e il percorso da tre strade fino all'apparizione della fantasma unicorno, cara Akira mi fai venire sempre voglia di saperne di più su quello che succederà, ed ora via verso il capitolo 20 :ajsmile2: .
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda Akira » 13/12/2017, 2:07

Capitolo 20 disponibile
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti