[Fanfiction]Un salto nel passato

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda TenGwisin00 » 15/12/2017, 13:42

Come sempre ogni capitolo della torre rimane interessante, ed anche po' inquietante,
mi chiedo cosa ci sarà dietro quella porta, il combattimento contro lo spettro con vittoria di Seth ed anche di Applejack e Rainbow Dash è stato ottimo, insomma addentrandoci sempre di più in questo luogo nuove cose vengono scoperte e nuovi interrogativi, come ha fatto Silverhood a venire lì? La faccia di Twilight poi a vedere la trappola in funzione ha scioccato anche me, so cosa provasse la cara principessa in quel momento.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda Akira » 19/12/2017, 1:17

Ecco a voi il capitolo 21
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda TenGwisin00 » 24/12/2017, 14:18

WOW D:

Devo ammettere, un fantastico capitolo, mi è piaciuta la descrizione del guardiano Karajan, mi ha ricordato un po' Nightmare della serie di Soul Calibur(Non ti spaventare,se non sai chi è puoi sempre consultare Google), bello il fatto che riesce a percepire le presenze con le note musicali, e sono rimasto contento del lieto fine che le puledre hanno liberato Myriadel dalla sfera, un piccolo monito, credevo di essere l'unico che aveva creato l'ipotesi che i draghi fossero refrattari alla magia, invece sono contento che qualcuno (cioè te, cara Akira), l'abbia già scritto ed inventato. Mi hai proprio stupito con questo capitolo credo che sarà una delle parti della tua fanfiction che mi rimarranno impresse per bene.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda Akira » 01/01/2018, 18:37

Capitolo 22 disponibilile
Buon anno a tutti ^-^
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda TenGwisin00 » 02/01/2018, 14:01

Come sempre un capitolo intrigante :ajsmile2:
Mi è piaciuta la descrizione di Miriadel, e certamente mi è piaciuta anche la storia delle anime dei pony che finiscono nel mondo degli dei o trasformati in fiori, la torre sembrerebbe una specie di Purgatorio quindi, alla fin fine quindi era il maestro di Seth, mi è piaciuta la storia di come si sia trasferito in un manichino, mi ricorda proprio come Orochimaru si trasferisse da un corpo ad un altro per continuare a vivere. Quando Twilight ha evocato il potere degli elementi me la sono proprio immaginata circondata da delle stalagmiti di roccia con tanto di punta di fiamme, quel maledetto di Jassad, era tutta una sua macchinazione quindi, mi auguro che le manes possano fermare la sua arma.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda Akira » 11/01/2018, 0:28

Capitolo 23 disponibile
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda TenGwisin00 » 11/01/2018, 17:28

Roba forte!!! :fluttershock:
Questo capitolo è stato assolutamente mitico :ajsmile2: , quando ho letto il loro impegno per entrare nella città non mi aspettavo così tanta roba, nemmeno quando ho letto il titolo. Devo dire che è stato un capitolo epico, ho adorato tutto il combattimento contro Jassad, e poi la redenzione di Arlys non me l'aspettavo, sono rimasto scioccato quando il povero Seth era stato colpito e mi sono anche dispiaciuto per la povera Lyralei, che faceva di tutto per guarirlo. Tutte le puledre e gli altri pony hanno fatto bene la loro parte, l'arma e il buco nero mi avevano parecchio inquietato, mi è piaciuto che Arlys abbia anche aiutato Twilight a guarire e anche ad aiutare in questo modo gli elementi dell'armonia ^3^ . L'entrata in scena di Miriadel....ma che dico? Anche l'arrivo di Nola e soprattutto di Siena hanno reso ancora più epico il momento ;), non potevi creare momento più fantastico in tutta la tua fanfiction, epicità in tutto ciò che hai scritto devo dire cara Akira-Chan, ed ora come ha detto Pinkie è ora di celebrare un matrimonio :D, solo una cosa mi turba, tutto questo sta a significare che la tua storia sta già per finire? T_T . Io sinceramente avrei voluto sapere di più su Siena, fammi sapere per favore Akira.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda Akira » 13/01/2018, 0:15

TenGwisin00 ha scritto:Roba forte!!! :fluttershock:
Questo capitolo è stato assolutamente mitico :ajsmile2: , quando ho letto il loro impegno per entrare nella città non mi aspettavo così tanta roba, nemmeno quando ho letto il titolo. Devo dire che è stato un capitolo epico, ho adorato tutto il combattimento contro Jassad, e poi la redenzione di Arlys non me l'aspettavo, sono rimasto scioccato quando il povero Seth era stato colpito e mi sono anche dispiaciuto per la povera Lyralei, che faceva di tutto per guarirlo. Tutte le puledre e gli altri pony hanno fatto bene la loro parte, l'arma e il buco nero mi avevano parecchio inquietato, mi è piaciuto che Arlys abbia anche aiutato Twilight a guarire e anche ad aiutare in questo modo gli elementi dell'armonia ^3^ . L'entrata in scena di Miriadel....ma che dico? Anche l'arrivo di Nola e soprattutto di Siena hanno reso ancora più epico il momento ;), non potevi creare momento più fantastico in tutta la tua fanfiction, epicità in tutto ciò che hai scritto devo dire cara Akira-Chan, ed ora come ha detto Pinkie è ora di celebrare un matrimonio :D, solo una cosa mi turba, tutto questo sta a significare che la tua storia sta già per finire? T_T . Io sinceramente avrei voluto sapere di più su Siena, fammi sapere per favore Akira.

la storia è quasi finita ma ci sarà ancora qualche colpo di scena,spero di riuscire a mettere una valida risposta a tutte le domande
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda Akira » 03/02/2018, 2:19

Capitolo 24 disponibile
(In ritardo,ma ho avuto alcuni problemi)
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: [Fanfiction]Un salto nel passato

Messaggioda TenGwisin00 » 09/02/2018, 21:03

Assolutamente bello il capitolo del matrimonio
Che tristezza, la fanfiction sta finendo, ;_; ci sono ancora tante cose che vorrei sapere su alcuni personaggi soprattutto su Siena, (no credo proprio solo su Siena) mai mi sarei aspettato del suo amore verso Arlys, mi spiace che la povera Siena soffrisse in silenzio, apposta per il bene del suo popolo, e le fa un po' male vedere quel bel matrimonio e non farne parte, la mossa di Twilight verso i due regnanti è stata una bella trovata, comica e simpatica, inoltre la cara Pinkie Pie non delude mai in fatto di organizzare una festa e in questo caso un buon matrimonio, auguro tanta felicità a Seth e Lyralei che a quanto pare a loro non mancherà il senso dell'umorismo dato il loro dialogo prima della tempesta di riso e coriandoli, un capitolo davvero carino devo rendertene atto cara Akira-chan.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti

cron