Power Pony - La Saga

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda ShadowMaster223 » 06/11/2015, 19:54

Rieccomi qui a scassare gli zebedrostis visto che non ho un cavolo da fare, oltre che appunto scassare le scatole contenenti gli alberi di Natale

Attraverso Lo Specchio E Quel Che Climerinus Vi Trovò
Sempre con le sue stupide invenzioni Climerinus, ne inventa una più stupida dell'altra , ma comunque sia purtroppo tutti i piani che ha in testa quel nanerottolo non vanno a buon fine, chissà perchè ammetto che l'invenzione di quegli specchi è stata un idea geniale ma come al solito non è andata a buon fine.


Il Fantasma Delle Feste

Hu-hu il compleanno di Patrick che evento emozionante peccato che venga rovinato ogni anno dal "fantasma" di suo cugino Percy, il piccolo Pat è cascato completamente nel trucco di Percy (ogni anno) certo che se avessi un cugino così lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera...troppo sadico lo so e il fatto che ci sono persone più sadiche di me...beh mi fa piacere.



Tempo, tempo e ancora TEMPO! Dannazione al tempo /)-.- Ci vediamo alla prossima

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 17/11/2015, 18:46

Grazie Shady.

Finalmente torno a raccontare le nefandezze di questo pericoloso criminale. Ecco a voi un nuovo capitolo

"Che Sfiga Ragazzi"

Buona lettura ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 19/11/2015, 16:45

Ciao a tutti. Ecco a voi un nuovo capitolo di questo speciale.

"Il Summit"

Buona lettura a tutti ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 02/12/2015, 17:23

Sono tornato. Scusate, ma nelle ultime settimane ho avuto un po di problemi che non mi hanno permesso di continuare le mie storie. Torno ad aggiornare questo speciale con l'undicesimo episodio

"Un Eroe A Nitropolis"

Buona lettura a tutti ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda ShadowMaster223 » 14/12/2015, 20:52

Rieccomi qui e scusa per il ritardo, il fatto e che mi si è rotta la scheda video del computer ma tranquillo non ho mai pensato al suicidiooooooo...lasciamo perdere comunque sia meglio tardi che mai Clex.

Che sfiga ragazzi
Gwosh, detesto gli iettatori e i portatori di sfiga (Ma io porto sfiga dalla mattina alla sera...forse non avrei dovuto dirlo.) anche se la cosa è un po' esagerata ma comunque questo episodio era un po' corto, forse non hai avuto tempo?


Il Summit

Una macchina spara raggi congelanti, un piano malvagio per la testa, una rapina per rubare le fortune di cristallo...cosa mai potrebbe andare storto?
Canni Soda ha scritto:Si tratta del famigerato Undecided che si trovava al summit per rubare, o non rubare, le fortune del castello. Lui ha detto di non essere sicuro se è stato lui ma la polizia, per trovare un capro espiatorio, l'ha colpevolizzato e sbattuto a Balkham dove verrà di sicuro acclamato e rispettato da tutti i prigionieri di quel manicomio.
Ah ecco, povero Climerinus il piano è andato bene fino ad un certo punto.


Un Eroe a Nitropolis

Uh-uh non posso credere che Climerinus si sia lasciato travolgere dal lato oscuro della for...ops ho sbagliato programma, ehm dal lato luminoso della forza e...Umi? Quindi Umi sarebbe il suo alter ego invece quello di Pat è Grim Night... niente male i soprannomi e SAPEVO che Climerinus era un bravo ragazzo in fondo, ha provato gioia quando ha aiutato i cittadini ma ha rinunciato per fare pace con il suo amico...il vestito deve essere messo in lavatrice per poi essere riusato e ti consiglio il liquore Dash perché funziona su tutto olio di semi, olio di uccello olio di ulivo...mi sono dilungato anche troppo con le stupidaggini.


Alla prossima C.L.E.X memorizzato? Bene.

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 29/12/2015, 17:30

ShadowMaster223 ha scritto:Opinioni Personali


Prima di tutto voglio dirti che questo speciale si incentrerà sui piani di Climerinus e quindi può capitare che qualche capitolo sia più breve rispetto agli altri. Secondo, l'alter ego di Climerinus è Dark Jelaousy in onore di quello originale della saga di Clessidrus, anche se lo userà raramente. Per il resto apprezzo il tuo entusiasmo nella lettura di questi capitoli


Dopo tanto tempo torno a scrivere questo speciale con il dodicesimo piano di questo genio criminale che fa invidia a Stewie Griffin.

"Vita Da Strega"

Buona lettura. ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda ShadowMaster223 » 10/01/2016, 19:30

Rieccomi qui come al mio solito e come ogni volta a recensire il nuovo capitolo che è uscito.

Vita Da Strega

A quanto pare in questo capitolo Trixie si esibirà nelle vesti della Grande E Potente Lindsay
che ha il piano di creare una pozione ma viene ostacolata dai due marmocchi che avevano un piano geniale ma
viene rovinato come al solito da degli errori stupidi e le uniche cose che guadagnano sono delle graffette e una scopa.

Ma poi Climerinus scopra che è una scopa magica e così Climerinus ha un piano malvagio ma alla fine il piano viene sventato da Lindsay che usa Pat E Clim come cavie per la sua pozione che alla fine si scopre che è una pozione del rimpicciolimento e così finisco per massaggiare gli zoccoli a Linsay (tipico di Clessidrus scrivere una cosa simile) e a quanto pare Climerinus ama molto gli zoccoli XD


Lol rieccomi qui attivo come sempre, ci vediamo alla prossima Clex

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 22/01/2016, 1:06

Grazie mille Shady, il tuo appoggio è sempre gradito.

Nuovo capitolo con protagonista il nostro criminale preferito. scopriamo cosa avrà in mentre nel tredicesimo capitolo "La Guerra Dei Mondi"

Buona lettura a tutti.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 15/10/2016, 22:47

Sono tornato!

Ho deciso di cancellare lo speciale dedicato a Climerinus perché, visto che ho poco tempo da dedicare alle fanfic, ho deciso che posterò i miei lavori di volta in volta.

Ed ecco che parte così la terza saga dedicata ai supereroi più importanti di Nitropolis, buona lettura del "Il Casinò Burlesco" (Il link lo trovate a inizio del topic.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 12/11/2016, 11:19

Nuovo capitolo sfornato di questa terza saga.

buona lettura del "Il Fidanzato Ideale" (Il link lo trovate a inizio del topic)
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron