Power Pony - La Saga

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 24/09/2015, 16:51

Sono tornato a scrivere questa serie gente. Però non si tratta della terza saga, si tratta di un piccolo speciale dedicato ai mini supereroi e super malvagi. Ecco che vi presento il primo speciale.

Power Pony Special One - Le 50 sbavature di Climerinus

Ebbene sì, in questo primo speciale, costituito da 50 mini capitoli, si tratterà delle avventure del cattivo più simpatico e diabolico mai affrontato da Imbranat. Spero che lo gradirete.

Iniziamo subito con "Un Estate Da Veri Malvagi"
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 25/09/2015, 16:49

Uscito il secondo capitolo.

"La cassaforte inviolabile"

Buona lettura a tutti voi. ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 28/09/2015, 23:48

Ecco che pubblico pure il terzo capitolo.

"Avventure Nel Sottosuolo"

Buona lettura. ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 01/10/2015, 16:08

Eccovi un nuovo capitolo di questo genio del male.

"Attenti Al Cane", e buona lettura ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda ShadowMaster223 » 07/10/2015, 22:51

Rieccomi qui come al solito a romperti gli zebedrostis

Dimmi la verità percaso tutti gli speciali sul nanerottolo malvagio sono presi da vari cartoni animati?

Un estate da veri malvagi

Climerinus ha scritto:TI SPIEZZO IN DUE!, Esci da questa porta spirito maligno!, Fratello, noi siamo una cosa sola.
Dobbiamo collaborare per raggiungere l'equilibrio, Sei veramente un tipo resistente, di sicuro hai fatto una dieta a base di ferro. Non è che vorresti farmi entrare? |Ma la porta non si mosse per niente.| SEI UN CAFONE!, Hey picciotto, ti do questa mazzetta se tu sparisci dalla circolazione, siamo intesi?



XD XD XD XD XD XD XD PERFAVORE STO MORENDO, QUALCUNO MI PREPARI UNA BARA FATTA DI MAGIA OSCURA

STO MORENDO DALLE RISATE.


La cassaforte inviolabile

Fermo un momento, una cassaforte dotata di pugni, di piedi d'acciaio, di abilità di non farsi un graffio e di...ghiaccio ò.o alla fine si apre chiedendo perfavore ma dentro di essa ci sono altre piccole cassaforti? Ma chi diavolo è stato a progettarla? Mio nonno?


Avventure nel sottosuolo

Chi è stato quel demente che ha distrutto la scuola? Vado fino a casa sua ad ucciderlo.

Quindi, Clemerinus ha intenzione di vendicarsi dell' Inferior solo per uno scontrino? E il povero pat lo deve perforza seguire, secondo me un giorno lo farà diventare pazzo...aspetta sono già due pazzi, niente lascia perdere.


Attenti al cane.

Oh si,mi ricordo questa scena perchè l'ho vista nella pantera rosa, anche se non era proprio così a parte il cane di Tom e Jerry questo capitolo è stato esilarante ma non come il primo.


Ho scritto un pò a zig zag, a casaccio, come cavolo vuoi dire perchè 1 sono abbastanza stanco 2 domani c'è scuola quindi devo fare in fretta sennò mio padre mi bastona XD, ci vediamo alla prossima.
[/spoiler]

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 20/10/2015, 17:09

Ti ringrazio Shaggy..................Ops, volevo dire Shady. Sono felice che queste storie ti siano piaciute.

Pubblicato un nuovo capitolo

"Una baby emergenza."
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 24/10/2015, 10:07

Nuovo aggiornamento. Eccovi un'altro capitolo .............. "La Fortezza". Buona lettura.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda ShadowMaster223 » 24/10/2015, 18:40

Devo ammettere che questa serie "di pausa" mi sta piacendo molto e devo dire che è anche altrettanto esilarante, ma senza ulteriori indugi inizio come al mio solito ha sparare delle stupidaggini.

Una Baby Emergenza

Cavolo la perdita della bisnonna, che esperienza triste...anche se io non ho mai conosciuto la mia bisnonna ma vabbè.

Quindi Climerinus avrà una sorellina per quel fatto dei Clessidriani che quando uno muore la sua energia... bla bla bla, quindi dopo che quei bulletti hanno raccontato una stupidaggine al genio del male lui vola subito a casa e vedendo che i suoi genitori
buttavano le sue foto (venute male) si traumatizza e Pat va a tranquillizzarlo anche se gli dice delle...cose da far venire il voltastomaco, bene meglio di così si muore.

Scherzi a parte, dunque il nanetto a forma di clessidra ha intenzione di distruggere...eh! A suo padre e Patrick deve purtroppo seguirlo, mi sa che lo farà diventare pazzo un giorno.

Ah, se distruggono...ehm vabbè hai capito, il padre diventerà s...... s, s, s serpente? XD Lol scusami ma ci stava dopo tutte quelle S.

Dove ero rimasto? Ah si, decidono di andare nel corpo del padre e incontrano dei mini elfi che vogliono impedire ai due di portare a termine il loro piano anzi a Climerinus, ma poi tutto si risolve per il meglio Yay!


La Fortezza

Ehm, come al solito Climerinus ha un piano per rapinare la Knock Knock...Chi è? Io che devo smetterla di fare l'idiota.

Giustamente c'è di mezzo qualche invenzione scellerata del nanerottolo che si crede un genio del male ma che poi fa sempre buchi nell'acqua, dunque il piano geniale di Climerinus consiste nel far sternutire tutte le guardie con una macchina spara-polline di sua invenzione e di poi rubare tutto loro, ma ovviamente serve la macchina del padre di Patrick e la patente di guida del padre di Climerinus, ma dato che sono una coppia di imbecilli metà del piano funziona e l'altra metà va a rotoli, e che storia è senza un bellisssssssssimo lieto fine?


Menomale che le superiori dato che so al primo anno mi lasciano un pò di tempo per leggere le tue storie, altrimenti avrei letto questi capitoli direttamente a Halloween, ci vediamo alla prossima.

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 30/10/2015, 0:31

Grazie Shady.

Ecco a voi un'altra mini-avvenuta del piccolo criminale.

"Attraverso Lo Specchio E Quel Che Climerinus Vi Trovò"
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Power Pony - La Saga

Messaggioda Clessidrus » 02/11/2015, 21:09

Pubblicato un nuovo capitolo per rimanere in tema con l'ultima festività passata.

"Il Fantasma Delle Feste"

Buona lettura a tutti ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron