[FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda lyudo94 » 27/06/2014, 14:24

Non mi stupisce se Stargazer metterà il termine Valhalla o Einherjar nella fanfic. XD

Chissà 8D
[spoiler]
Dawn Sky... è diventata ufficialmente la mia waifu.
È talmente timida e sensibile che vorrei di huggarla ogni volta che piangerà nel corso della fanfic... e sento che tu farai. :ajsmart_big:
Non è detto, ma non è neanche impossibile, visto quello che accadrà ... ;_;

se metterai quei termini e Sky piangerà per quello che spero(penso) accada diverrai il mio nuovo Dio e fonderò lo stargarianesimo. XD

Dovrei sentirmi dispiaciuto per Shimmer Storm ma sento che lei sarà l'antagonista. Già gli sta sui fianchi la mia tua pony. Non oso immaginare cosa farà presto.
Bè, non è detto che sarà l'antagonista. Magari capiterà qualcosa che la farà cambiare radicalmente ...


l'avevo pensato anch'io, ad una Shimmer malvagia ma sarebbe troppo facile cosi come Discord(per me avrà un ruolo importante ma non sarà lui il problema anzi...) secondo me succederà qualcosa con i regni vicini tipo guerra civile che si estende dalla Saddle arabia ad Equestria e al Griffon empire o un riesplodere del razzismo che porterà di fatto alla segregazione di unicorni e pegasi, trattati come i neri in Sud africa durante l'apartheid.

si vede che quell'ispirazione storica alla seconda guerra mondiale mi ha colpito vero? (i pegasi sarebberò i facisti? non l'ho ancora capito)
lyudo94
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 18/04/2014, 10:40
Località: milano
Pony preferito: applejack
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda StarGazer » 27/06/2014, 14:55

X lyudo94
se metterai quei termini e Sky piangerà per quello che spero(penso) accada diverrai il mio nuovo Dio e fonderò lo stargarianesimo. XD

Cosa pensi che accadrà? Sentiamo :troll:

l'avevo pensato anch'io, ad una Shimmer malvagia ma sarebbe troppo facile cosi come Discord(per me avrà un ruolo importante ma non sarà lui il problema anzi...) secondo me succederà qualcosa con i regni vicini tipo guerra civile che si estende dalla Saddle arabia ad Equestria e al Griffon empire o un riesplodere del razzismo che porterà di fatto alla segregazione di unicorni e pegasi, trattati come i neri in Sud africa durante l'apartheid.

è.é
Apperò ...
Particolare come previsione, ma plausibile ...

(i pegasi sarebberò i facisti? non l'ho ancora capito)

Sì, in got erano ispirati in parte al fascimo e in parte alla dittatura greca dei colonnelli (ecco perchè si chiamavano così Rainbow Dash e le sfere "altolocate")
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda lyudo94 » 27/06/2014, 15:54

StarGazer ha scritto:X lyudo94
se metterai quei termini e Sky piangerà per quello che spero(penso) accada diverrai il mio nuovo Dio e fonderò lo stargarianesimo. XD
Cosa pensi che accadrà? Sentiamo :troll:


oltre all'ormai nota teoria della morte di twilight che ritrova le altre( e tutta la scena alla puntata finale di scrubs, mi sono sorte alcune ipotesi:
1) a shimmer succede qualcosa che la rivalutare sky e a cui ci si affeziona, ma muore e finisce nel Valhalla in quanto unicorno dall'enorme potere e trova vari Einherjar di Equestria e non.
2) muore la pegaso(non ricordo il nome) che aveva accettato l'amore di Sky, provocando in lei una forte depressione seguita da altre morti (twilight e shimmer il vostro posto è nel Valhalla tra gli Einherjar(anche Celestia e i vecchi portatori degli elementi(l'idea in a DST non era brutta)si troverebberò li secondo questa teoria) e tocca a Discord e alla pegastrello aiutare Sky a superare psicologicamente queste morti, che l'hanno portata ad avere una crisi legata anche all'assenza del Cutie mark.
3)la pegaso instaura una dittatura dei media sfruttando delle teorie che sto studiando in questo momento(più che un ipotesi è un delirio da studio)


l'avevo pensato anch'io, ad una Shimmer malvagia ma sarebbe troppo facile cosi come Discord(per me avrà un ruolo importante ma non sarà lui il problema anzi...) secondo me succederà qualcosa con i regni vicini tipo guerra civile che si estende dalla Saddle arabia ad Equestria e al Griffon empire o un riesplodere del razzismo che porterà di fatto alla segregazione di unicorni e pegasi, trattati come i neri in Sud africa durante l'apartheid.
è.é
Apperò ...
Particolare come previsione, ma plausibile ...


B)

(i pegasi sarebberò i facisti? non l'ho ancora capito)
Sì, in got erano ispirati in parte al fascimo e in parte alla dittatura greca dei colonnelli (ecco perchè si chiamavano così Rainbow Dash e le sfere "altolocate"

ora ho capito tutto, mi sfuggiva l'ispirazione ai colonelli greci
)
lyudo94
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 18/04/2014, 10:40
Località: milano
Pony preferito: applejack
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda StarGazer » 27/06/2014, 18:30

X lyudo94
oltre all'ormai nota teoria della morte di twilight che ritrova le altre

Questa è molto richiamata e plausibile ;_;
mi sono sorte alcune ipotesi:

Sentiamo :octaswag_big:

1) a shimmer succede qualcosa che la rivalutare sky e a cui ci si affeziona, ma muore e finisce nel Valhalla in quanto unicorno dall'enorme potere e trova vari Einherjar di Equestria e non.

La prima parte è molto plausibile ... la seconda è un pò più particolare, ma non è male in effetti è.é

2) muore la pegaso(non ricordo il nome) che aveva accettato l'amore di Sky, provocando in lei una forte depressione seguita da altre morti (twilight e shimmer il vostro posto è nel Valhalla tra gli Einherjar(anche Celestia e i vecchi portatori degli elementi(l'idea in a DST non era brutta)si troverebberò li secondo questa teoria) e tocca a Discord e alla pegastrello aiutare Sky a superare psicologicamente queste morti, che l'hanno portata ad avere una crisi legata anche all'assenza del Cutie mark.

Anche questa è plausibile ... è.é

3)la pegaso instaura una dittatura dei media sfruttando delle teorie che sto studiando in questo momento(più che un ipotesi è un delirio da studio)

Questa è interessante :D ma andrebbe approfondita ^_^
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda elmdor » 27/06/2014, 22:47

Sei un mostro! Hai ucciso quasi tutti i personaggi di Gotterdammerung nel passaggio al sequel T_T Non ho letto le fanfiction di EOW, ma penso che nemmeno lui (che a quanto pare è famoso per la sua malvagità) abbia osato tanto!

Apprezzo i nuovi personaggi e i doppi sensi (che forse vediamo solo perché siamo troppo maliziosi 8D ). Inoltre non bisogna dimenticare che Girl on girl is hot.
Adesso bisogna vedere che cosa porterà le due coppie di amiche/colleghe ad unirsi in una singola squadra, ammesso che succeda davvero. E chi sarà l'eventuale avversario. E mille altre cose.
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda E.O.W. » 27/06/2014, 22:52

elmdor ha scritto:
Sei un mostro! Hai ucciso quasi tutti i personaggi di Gotterdammerung nel passaggio al sequel T_T Non ho letto le fanfiction di EOW, ma penso che nemmeno lui (che a quanto pare è famoso per la sua malvagità) abbia osato tanto!

Apprezzo i nuovi personaggi e i doppi sensi (che forse vediamo solo perché siamo troppo maliziosi 8D ). Inoltre non bisogna dimenticare che Girl on girl is hot.
Adesso bisogna vedere che cosa porterà le due coppie di amiche/colleghe ad unirsi in una singola squadra, ammesso che succeda davvero. E chi sarà l'eventuale avversario. E mille altre cose.

Tu mi sottovaluti :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda StarGazer » 27/06/2014, 23:12

X elmdor
Sei un mostro! Hai ucciso quasi tutti i personaggi di Gotterdammerung nel passaggio al sequel T_T Non ho letto le fanfiction di EOW, ma penso che nemmeno lui (che a quanto pare è famoso per la sua malvagità) abbia osato tanto!

Io non c'entro niente (stavolta) :ajlie_big: E' stato lo scorrere del tempo a ucciderli, giuro! :ajlie_big:

Apprezzo i nuovi personaggi e i doppi sensi (che forse vediamo solo perché siamo troppo maliziosi 8D )

Ammetto che quando li scrivo non li vedo, ma è più probabile che sia il mio subconscio a metterli XD

Inoltre non bisogna dimenticare che Girl on girl is hot.

:wingboner:

Adesso bisogna vedere che cosa porterà le due coppie di amiche/colleghe ad unirsi in una singola squadra, ammesso che succeda davvero. E chi sarà l'eventuale avversario. E mille altre cose.

Già ^_^ Tutto dipenderà da cosa accadrà nei prossimi capitoli ^_^
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda StarGazer » 02/07/2014, 12:54

Dopo una settimana giusta, eccovi il capitolo 2. ^_^
Si comincia ad entrare nel vivo B)
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda FedeBrony93 » 02/07/2014, 13:00

YAY <3 IT'S REACT TIME %)
Nope XD Ho già letto anche questo :evilshy: :evildiscord:

Ma ringraziate Stargazer che vi vuole bene e me l'ha fatta salvare da parte XD

“Ottenne il suo cutie mark, uno spartito, a tre anni, pensa …” E mi sembra una cosa giustissima da dire ad una diciassettenne fianco bianco ROFL

“Ammettevo con grande vergogna che da piccola la mia prima cotta era stata proprio per lei.” Lo sospettavo 8D Chissà a che pensavi 8D

"Sorrisi leggermente, immaginandomi un’Equestria selvaggia e sporca." *pensa* ... Mi sa che abbiamo inteso la frase in due modi diversi XD

“«Nulla che ti abbia acceso una “scintilla” che ti ha fornito delle passioni o sogni particolari?»” I see what you did here :sisi:

“Ci pensai qualche istante, trattenendomi dallo sbirciare sotto per vedere Daisy Belle.” … Ok, per la prima volta in vita mia non ho pensato maliziosamente e poi tu mi dici che facevo bene a farlo? XD

““Ma dopo gli esami sicuramente passeremo a … studi più avanzati. Sia sul tuo potere che … su altro.”” Mi chiedo su cosa… 8D

“Un giorno avrei dovuto scriverci un libro sopra.” SPIN-OFF INCOMING!!! XD

“Arrivai persino a guardare in giù, fissando Daisy Belle, provando desideri proibiti su di lei, per tenermi sveglia.” … Oh si… Amo questa pony XD 8D

“Ma anche quel discorso che terrò … se lo terrò … sarà l’inizio di una cosa che non potrò più fermare. Gli occhi di Equestria … anzi del mondo saranno puntati su tutte le mie parole e azioni successive a questo discorso. Da lì in poi non potrò permettermi di sbagliare.” Guai in arrivo in 3… 2… 1… XD

“Cercai di comprendere l’entità dell’impatto che avrebbe avuto quella rivelazione. Eppure per quanto mi sforzassi, forse anche per la stanchezza, non riuscivo a vederne tutti i possibili risvolti.” Beh… Quando le possibilità sono così tante, conviene sempre pensare alla peggiore opzione di tutte… E in questo caso non ve la auguro… Ma probabilmente accadrà :sisi:

"I pony di Equestria capiranno sicuramente le vostre ragioni, e la accetteranno. Forse non subito, ma con il tempo sì ..." Si... ma il problema è che probabilmente quelli le faranno il culo SUBITO xD Mi preoccuperei dopo del dopo XD

"«Ora devo davvero andare. Resti qui a guardare lo “spettacolino”?»" Quindi lo fa direttamente davanti a tutti? 8D Niente di più intimo e privato? XD

"“Un momento … visto che sono sola …”" EEEEEVVVVVAAAAAAAIIIIII 8D

"Ora potevo osservarla senza sentirmi in imbarazzo per la presenza della mia mentore accanto. Sospirai soddisfatta, sorridendo, piacevolmente calda in tutto il corpo." Mi chiedo cosa farà mai ora 8D

“Ore 5:22” … Peccato XD


"Quando la intervistai un po’ di tempo fa mi rivelò che voleva fare qualcosa di molto speciale per quella ricorrenza, ma non si era voluta sbilanciare riguardo a cosa, malgrado le mie feroci insistenze!" Che abbia anticipato i tempi? xD

"Gli occhi dell’intero parco erano puntati su di me, in trepidante attesa del mio “spettacolino”." ... Peccato che non sia ciò che penso io xD

"L’alone attorno al corno della Principessa si spense. Si spense, così, da un istante all’altro." ... E' questo che succede quando uno si scorda di mettere il corno sotto carica...

“… a pochi metri da Daisy Belle.” Oh cielo… Ora si ride XD … O si fa altro 8D

“«Bè …» disse Icy, dando un calcio alla ormai inutilizzabile telecamera. «Sembra che tu abbia avuto ragione dopotutto … qualcosa è successo.»” Già… Totale assenza di magia e disattivazione di tutti i dispositivi elettronici. Per la seconda, la risposta potrebbe essere banalmente un sistema EMP… Ma non giustifica l’assenza di magia… Quest’ultima a cosa potrebbe essere dovuta? Potrebbe dipendere dalla mancanza di un qualche elemento cardine della magia di cui attualmente non sappiamo nulla… Oppure all’arrivo di un qualche nemico così potente da essere in grado di annullare completamente gli incantesimi…

“«Tutto bene?» domandò Daisy Belle, ormai rassegnata, rivolgendosi alla pony caduta poco prima.” Penso che stia da Dio XD

“Arrossii. Mai l’avevo vista da così vicino. Se per questo era la prima volta che si rivolgeva a me di persona e non con uno schermo in mezzo. Il cuore iniziò a galoppare.” Ti direi di non scaldarti… Ma probabilmente sei già in fiamme… If you know what i mean 8D XD

"«Non è possibile!!!» strepitò Daisy, battendo uno zoccolo a terra per la frustrazione. «Prima la magia scompare, ora ho qui l’allieva “segreta” di Twilight Sparkle … e la telecamera non funziona!»" *controlla* Guarda... La mia telecamera funziona... Ma serve solo per determinate scene XD

“«No, signorina Shimmer.» mi rispose lo stallone unicorno. «Né la magia tradizionale, né la tecnologia basata sui circuiti arcani.»” Uhm… Quindi i pegasi possono ancora volare… Interessante…

"Fui interrotta da un sibilo … un sibilo proveniente dall’alto." ENEMY INCOMING!!!

"Un aereo … Si stava avvicinando un aereo … In picchiata … Verso di noi …" KAMIKAZEEEE!!! ... Oppure avete avuto il solito culo di GOT e RAG e l'aereo si è spento PROPRIO mentre passava su di voi XD Ma è ovviamente la prima XD

"Molti comandi di quei colossi del cielo erano basati sulla magia ..." No... sempre più sicuro che non sia un caso...

“«No, aspetta!» esclamò la pegaso, restando calma al suo posto, voltandosi verso il palco.” Ah beh… Se lo dice Daisy… *prende i popcorn*

“Chiusi gli occhi, pronta a spiccare il volo ... … poi avvenne il miracolo. Le luci si riaccesero all’improvviso, insieme a tutti gli oggetti basati sulla magia, con i rassicuranti rumori dell’avvio delle tecnologie.” O.O *controlla che sta leggendo* Ma siamo in RAG e non c’è stata una strage? O.o ODDIO!!! STAI MALE?!?! CHIAMO SUBITO L’OSPEDALE XD

"Ancora pochi istanti ... pochissimi istanti ... e avrei assistito a una carneficina." Già... Strano che non siano tutti morti :sisi:

“Solo in quel momento, pensando all’aereo che stava per schiantarsi su di noi, mi resi conto degli innumerevoli disastri che potevano essere avvenuti in questi maledetti quattro minuti in tutta Equestria e oltre.” Uhm… Già… Ma quello che preoccupa me è altro… PERCHE’ è successo tutto questo? Oh beh... Speriamo allora che ci sia il "sesso perché siamo sopravvissuti ad un disastro" XD

"«Siii!» dissi alzando uno zoccolo al cielo, per poi lanciarmi sulla prima pony che mi capitava per abbracciarla. In questo caso la giovane Dawn Sky." Che immagino che ora abbia raggiunto una temperatura... "interna"... paragonabile a quella del sole 8D XD

"Di tutte le cose che mi potevano capitare al primo incontro con lei, questa era l’ultima che mi aspettavo. Daisy Belle che mi stringeva tra le sue zampe? Di sua volontà?" Immagino il lago... 8D XD

"Il suo profumo alla vaniglia e il suo manto morbido come seta mi lanciarono ondate di piacere in tutto il corpo. Era mille volte meglio di qualsiasi sogno e fantasia avuta su di lei. Non riuscivo a credere che fosse tutto vero! Avvampai come un falò. Il cuore era in gola e batteva con la velocità di un treno." ... Ma che fai? XD Vieni così facilmente? XD

"«Non lo so … non lo so …» disse infine «Mai letta né sentito parlare di una possibilità del genere in tutta la mia vita … è la prima volta che mi capita di non sapere qualcosa da …» Twilight si interruppe, portandosi uno zoccolo al petto … una smorfia le attraversò il volto. «Da …» Poi svenne." Ricordo dell'Ombra + Spavento + eventuale altro = infarto... Mi sembrava che fosse filato TROPPO liscio XD E comunque l'avevo detto che ci sarebbe rimasta secca o quasi XD

"«Cari ponyspettatori, sembrerebbe che la nostra Principessa per la prima volta da più di un secolo stia male! Non ho alcuna idea di cosa sia successo, ma non mi stupirebbe se il Blackout Magico e questa indisposizione della Principessa fossero collegate. Un gramo risveglio per Equestria questo 21 giugno.»" Sicuramente sono collegate... Non c'era alcun dubbio a riguardo XD

SEE YAH :p
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda lyudo94 » 02/07/2014, 13:37

e con una precisione degna di un orologio svizzero ecco il nuovo capitolo

and opinion time*devo variare da fede :sisi:

le prime 5 pagine le ho passate nell'ansia totale in attesa del discorso di Twilight, poi puff la magia ha un black out e un enorme aereo va addosso alla folla. umh sicuramente una coincidenza.
se non è gia presa reclamo sky come mia waifu anche se lesbica solo per farle fare robe con daisy :wingboner:

Alla fine sembra tutto andare liscio, l'aereo viene fermato, forse la principessa farà il suo discorso, il battito cardiaco sale e....
infarto!(probabilmente letale o semi letale) degno delle migliori morti di got(decidi tu se la serie o la ff).

E niente, nuova malattia magica? nuove armi spezza magia?, sforzo troppo prolungato? mana finito?
giunta della sua ora? a questi e a nuovi dubbi daranno risposta parziale settimana prossima.
:badumpshh:

certo che daisy ha proprio fiuto per gli scoop eh? XD
Ultima modifica di lyudo94 il 02/07/2014, 22:09, modificato 1 volta in totale.
lyudo94
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 18/04/2014, 10:40
Località: milano
Pony preferito: applejack
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti