Dove Nasce La Magia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Dove Nasce La Magia

Messaggioda Clessidrus » 18/06/2014, 12:28

ShadowMaster223 ha scritto:Bellissima la tua nuova Fanfic e complimenti per il raggiungimento di 20 fanfic...



Forse un giorno raggiungerò 20 chi lo sa XD

Vedrai questa storia la adorerai
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Dove Nasce La Magia

Messaggioda Clessidrus » 18/06/2014, 17:34

ATTENZIONE COMUNICATO GENERALE!!!!!!!!

Vi Annuncio che questa fanfic è stata ufficialmente pubblicata anche su EFP
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Atto II - Mele Contro Ciliege

Messaggioda Clessidrus » 19/06/2014, 9:40

|E così i nostri eroi si misero in cammino alla ricerca dei frammenti del cristallo|

Applejane: Stammi bene a sentire ladro da strapazzo ti avviso subito di non fare scherzi, altrimenti sarai rinchiuso nelle segrete di Canterlot per i prossimi 6724 giorni.

Clissedrus: Non male direi............

Applejane: E poi verrai ghigliottinato.

Clissedrus: https://www.youtube.com/watch?v=QKauQlZZCb8 Magnifico. Non capisco perché tutti voi c'è l'abbiate a morte con me.

Applejane: E ti stupisci? Nel giro di 6 mesi hai rapinato 120 negozi, rubato i gioielli ai nobili del regno e hai liberato tutti gli animali dello zoo della città.

Clissedrus: E' un ingiustizia tenere dei poveri, piccoli e graziosi animali rinchiusi nelle gabbie.

Applejane: Per colpa del drago che hai liberato abbiamo impiegato 2 mesi per ristrutturare la città, sei una calamità per ogni tipo di creatura che è a contatto con te.Inoltre la tua punizione è minima secondo me, forse dovevano prima torturati e utilizzare strumenti molto letali e poi ghigliottinarti.

Clissedrus: Fantastico i reali mi hanno affidato come partner una sadica di prima categoria.

Applejane: Non sono sadica, sono giusta ed equilibrata, penso che quella sia la punizione migliore.

Clissedrus: Senti un po arancia troppo cresciuta, tu non piaci a me e io non piaccio a te, ma dobbiamo fare questa cosa. Ti prometto che appena questa storia finirà io sparirò per sempre da Canterlot per non farvi più ritorno, così non vi creerò altri grattacapi.

Applejane: Ci sto. |In quel momento Clissedrus sentì delle vibrazioni http://iambrony.steeph.tp-radio.de/mlp/ ... 339169.gif | Che ti prende?

Clissedrus: Ci siamo, deve esserci un frammento da queste parti.

Applejane: Allora muoviamoci. |Poi notò che il clessidriano era ancora tremante| /)-.- In sella gnomo.

|Poi il clessidriano salì sulla groppa della guardia reale e si diressero verso la città più vicina. Intanto qualcuno spiava i due avventurieri|

I Fratelli Klepsydra: :evilshy: :evilcadance: :evildiscord: :twilismug:

Clepyrus: Ho un piano. Li seguiremo così appena troveranno il frammento lo ruberemo, il capo sarà orgoglioso di noi.

Cleflynius: E' un ottima idea fratello.

Clerockus: Loro si spaccheranno la schiena e noi prenderemo ciò che ci spetta.

Cleiceus: Uffà, però così ci annoieremo.

Clepyrus /)-.- : Qualcuno gli molli un ceffone. |Poi Clerockus diede uno schiaffo a Cleiceus| Grazie. Forza seguiamoli senza farci scoprire.

|Intanto Applejane iniziò ad irritarsi|

Applejane: Smettila di tremare mi stai facendo andare di traverso la colazione di stamattina.

Clissedrus: Non posso farci niente. |Poi smise di tremare| Ecco uno dei cristalli si trova in quella città.

|Poi videro la locandina della città|

Applejane: Grandioso iniziamo bene.

Clissedrus: Qual'è il problema?

Applejane: Questa è Dodge Junction.

Clissedrus: E allora?

Applejane: In questo territorio c'è una faida nel commercio dei prodotti genuini. Alla tua destra ci sta l'azienda di famiglia di mia zia Apple Leaves e zia Apple Dumpling che commercializzano prodotti a base di mele, mentre alla tua sinistra c'è l'azienda della loro acerrima nemica Icing che commercializza prodotti a base di ciliege. Sono anni che lottano per avere il monopolio di questa città.

Clissedrus: Se vuoi possiamo farle visita.

Applejane: Niente da fare, non abbiamo tempo da perdere.

Clissedrus: Andiamo giusto un paio di minuti, e poi io ho una fame tremenda.

Applejane: Sei veramente un debole, non riesci a trattenere i rimorsi della fame. |In quel momento il suo stomaco brontolò| ^^'

Clissedrus: Dicevi mia cara?

Applejane: Va bene, andiamo.

|Così i due avventurieri entrarono nel negozio di famiglia|

Apple Leaves e Apple Dumpling: APPLEJANE!!!!!!

Applejane: Zia Leaves, Zia Dumpling.

|Poi si abbracciarono|

Apple Leaves: Caspita nipotina, sei crescita parecchio dall'ultima volta.

Apple Dumpling: E sei diventata una guardia reale, siamo molto orgogliose di te.

Applejane: :ajblush_big: Oh andiamo non è niente di che.

Apple Leaves: E sei rimasta la solita pony modesta di sempre. :asd:

|Poi le due zie notarono il clessidriano|

Apple Dumpling: Un tuo amico presumo.

Applejane: Una specie.

Clissedrus: Piacere di conoscervi, il mio nome è Clissedrus.

|In quel momento Clissedrus venne colpito da dietro da una raffica di ciliege e cadde a terra|

Applejane: Ma cosa?

|In quel momento le tre Apple uscirono dal negozio e videro tre pony che avevano una catapulta e poi sbucò Icing|

Icing: Allora quando avrete deciso di lasciare la città.

Apple Leaves: Giammai Icing, non lasceremo mai Dodge Junction.

Icing: Peggio per voi, tanto di questo passo il sindaco vi caccerà con tutti gli arretrati che avete. Torniamo dentro ragazzi.

|Poi Icing se ne andò sghignazzando, intanto la guarda si avvicinò al ladro che iniziò a delirare|

Clissedrus: http://1.bp.blogspot.com/_mYYczucm63Y/T ... 1600/9.png VENDICAMI!!!!!!!!

Applejane: Smettila di fare l'idiota.

|Poi Clissedrus si rialzò|

Clissedrus: Sei veramente senza cuore, non sai apprezzare l'arte del dramma.

Applejane: No, però apprezzo molto l'arte di darti dei calci.

Apple Leaves: E' finita non la batteremo mai.

Applejane: Ma di che state parlando, io so che i vostri prodotti sono più buoni dei suoi.

|In quel momento Clissedrus assaggiò un po delle ciliege che cli erano finite addosso|

Clissedrus: Confermo, molte di queste ciliege sono acerbe.

Apple Dumpling: Il problema è che Icing ha meccanizzato la sua produzione ed offre salari più elevati ai dipendenti, in questo modo i pony preferiscono più la quantità dei prodotti che la loro qualità. E siccome non potevamo economicamente aumentare i loro salari, i vecchi dipendenti si sono licenziati.

Apple Leaves: Sono 4 mesi che va avanti questa storia, per giunta se entro 3 giorni non pagheremo gli arretrati di 2 mesi, il sindaco chiuderà in nostro negozio.

Applejane: Oh misericordia, so che per voi il negozio è come un figlio che avete allevato.

Apple Leaves e Apple Dumpling: ;_; :sisi:

Applejane: Eppure ci deve essere un modo per risolvere la cosa...............

Clissedrus: Signore la soluzione l'avete davanti ai vostri occhi.

Applejane: Tu?

Clissedrus: (Sarcasticamente) No il barile di mele che è affianco a me. Ma certo che sono io la soluzione. Io so lavorare ad una velocità pari a 10 pony, posso lavorare fino a notte fonda se è necessario, voi mi impartirete gli ordini mentre io li eseguirò.

Applejane: Avanti furbacchione, cosa vuoi in cambio.

Clissedrus: Io volere qualcosa in cambio? XD Ma per chi mi hai preso?

Applejane: http://dash.ponychan.net/chan/files/src ... 736602.gif

Clissedrus: Ok, ok, voglio solo una delle vostre crostate di mele.

Apple Leaves: Accordato.

Clissedrus: Grandioso, allora cosa dovrei fare prima.

|Poi gli vennero dati scopa e paletta|

Apple Dumpling: Comincia a pulire, mentre noi prepariamo gli ingredienti.

|Poi le due Apple andarono a preparasi|

Applejane: Sai una cosa, credo che avresti un futuro come spazzino. :asd:

Clissedrus: Ride bene ci ride ultimo miss prendo tutti a calci.

|Intanto i fratelli Klepsydra|

Cleiceus: Hey Clepyrus io ho fame.

Clerockus: Pure io.

Cleflynius: Tu hai sempre fame Clerockus, giusto 30 minuti fa ti stavi mangiando un cactus.

Clepyrus: Resistete, troveremo un modo per sfamarci senza dover pagare neanche una moneta.

|In quel momento i quattro sentirono un buon profumino provenire dalla fabbrica di Icing e iniziarono a fluttuare dentro all'impresa, ma vennero fermati all'ingresso dove c'erano i macchinari dalla proprietaria|

Icing: Che cosa ci fate qui? Questa è zona vietata ai clienti.

|In quel momento i fratelli Klepsydra videro le miriadi di torte di ciliegia presenti nella fabbrica di produzione.

Clerockus: :TASTETHERAINBOW: Toooooooooorte.

Clepyrus: Ecco, noi siamo gli assaggiatori che avete ordinato settimane fa.

Icing: Io non ho mai ordinato degli assaggiatori.

Clepyrus: Lei no, ma il suo assistente il signor Hugh..........hugh......hugh........|Poi vide delle confetture di marmellata|.... Jelly, PROPRIO COSI' HUGH JELLY!

Icing: :raritythink: . Hey Jelly hai ordinato tu quattro assaggiatori?

|Intanto si sentì una voce provenire da un barattolo gigante di marmellata di ciliege|

Hugh Jelly: Si, sai io sono troppo occupato con queste delizie gelatinose.

Icing: Molto bene, a lavoro voi quattro.

|Così i quattro fratelli si misero a lavoro, per così dire|

Clerockus: (Mentre divorava 50 torte): :twinomnom_big: Mamma mia che bontà.

Clepyrus: Cerca di non fare indigestione mi raccomando.

Cleflynius: A proposito qualcuno ha visto dove erano andati quei due?

Clepyrus: Di sicuro sono entrati in questa città.

|Intanto mentre Cleiceus mangiava le crostate vide una cosa che luccicava intorno al collo di Icing e corse subito dal fratello maggiore|

Cleiceus: Clepyrus?

Clepyrus: Zitto sto pensando.

Cleiceus: Ma Clepyrus guarda.

Clepyrus: Se guardo poi mi lascerai in pace.

Cleiceus: Te lo prometto.

|Poi Clepyrus guardò nella direzione indicata da Cleiceus e vide Icing che portava al collo una collana con qualcosa di luccicante|

Clepyrus: NON CI CREDO UN CRISTALLO!!!!!!! |Poi i suoi fratelli lo stizzirono| Che fortuna, che fortuna. |Poi si mise a discutere con gli altri| Nuovo piano, adesso noi faremo in modo che Icing venga trattata bene dai suoi impiegati preferiti, cioè noi, così al momento opportuno ci darà come compenso il cristallo.

Cleflynius: In altra parole voi che facciamo i suoi leccazoccoli.

Clepyrus: Non saremo dei leccazoccoli, saremo solo quattro clessidriani che con l’adulazione o con atteggiamento di ostentata sottomissione cercheranno di acquistare un favore da lei.

Cleflynius: (Con un dizionario in mano) Hai detto esattamente le parole descritte su questo dizionario alla voce "leccazoccoli"

Clepyrus: Vuoi per caso diventare un lecca ferite? |E fece il gesto di uno pronto a dare dei pugni|

Cleflynius: Ok procediamo con il tuo piano.

|Intanto in tarda serata le zie di Applejane stavano andando a dormire|

Applejane: Buonanotte zie.

Apple Dumpling: Buonanotte cara.

Applejane: A proposito dov'è Clissedrus?

Apple Leaves: Lo abbiamo lasciato preparare i nostri prodotti a base di mele da solo.

Applejane: COSA???????? |Poi scese velocemente le scale| Non ci voleva di sicuro quel furbastro se le svignata, lo sapevo che non dovevo fid..............

|Tuttavia vide in quel momento il clessidriano che finiva di preparare un'allestimento per in nuovi dolci|

Clissedrus: Ecco qua, sono sicuro che domani le zie di Applejane saranno fiere di me.

|In quel momento il pony lo fissò|

Applejane: A che gioco stai giocando?

Clissedrus: Veramente sto preparando dei dolci, li vuoi.

Applejane: Non fare l'ingenuo, so che appena abbasserò la guardia tu scapperai.

Clissedrus: Che assurdità. Io adoro aiutare i bisognosi e quelli che hanno problemi, è la mia natura.

Applejane: Disse colui che ruba e crea scompiglio.

Clissedrus: Sei libera di non credermi per quanto mi riguarda. Ti consiglio di andare a dormire è tardi ormai.

Applejane: Ci hai provato zuccherino, ma ti terrò d'occhio. |Poi si sedette sulle scale| Posso stare sveglia fino a......... https://www.youtube.com/watch?v=zbrFR-Z-GdY

|Ma in quel momento la guardia si addormentò|

Clissedrus: Spero che il re e la regina non gli facciano fare i turni di notte.

|Il giorno dopo Applejane si svegliò ed era sul letto ma si alzò subito per andare nelle cucine, in quel momento una folla di clienti era alla cassa con le zie che confezionavano dei pacchetti|

Apple Leaves: Grazie e torni a trovarci.

Applejane: Per mille fruttapistrelli che succede?

Apple Dumpling: Guarda cara, abbiamo una miriade di clienti, e tutto grazie a Clissedrus e alla sua innovazione nel campo commerciale. Fa fare fuori dei piccoli assaggi gratuiti di alcuni dei nostri prodotti e la gente subito dopo viene qui di straforo a comprare quasi tutto il negozio, sia di nuovo a trottare nipotina adorata.

Apple Leaves: E' veramente un bravo ragazzo, stanotte ti ha portato in camera e ti ha lasciata dolcemente dormire sul letto.

|Poi Applejane vide che fuori dalla finestra Clissedrus continuava a fare pubblicità per l'impresa di famiglia. Intanto dall'altra parte della strada|

Icing: Maledizione, quelle due guastafeste stanno pubblicizzando il loro prodotto e la loro clientela è aumentata.

|In quel momento Icing sentì alcuni pony che elogiavano i prodotti degli Apple|

Clepyrus: Se mi permette mia signora, a questo punto dovremo adottare delle misure drastiche.

Icing: :raritythink: Credo di aver avuto un idea. RADDOPPIATE LA PRODUZIONE!!!!!!!!!!

Clepyrus: Ma certo illustrissima signora. HEY RAMMOLLITI VELOCIZZATE LA PRODUZIONE!

|In quel momento Cleiceus stava correndo lungo una ruota mentre gli altri pony e i due fratelli Klepsydra lavoravano alla catena di montaggio per tutto il giorno senza fare nemmeno una pausa. Il giorno dopo Icing vantava di un numero di prodotti superiore alla concorrenza, ma nonostante ciò la gente continuava a preferire i prodotti di mele degli Apple|

Icing: MUOVETEVI IDIOTI TRIPLICHIAMO LA PRODUZIONE, ANZI QUADRUPLICHIAMO!!!!!!

|Così la fabbrica accelerò di più la produzione, ma ci furono dei problemi..........|

Cleiceus: http://iambrony.steeph.tp-radio.de/mlp/ ... _tired.gif Non c'è la faccio più a correre.

|Poi Clepyrus scaraventò via il suo fratellino|

Clepyrus: Razza di lumaca, si fa così.

|Così il clessidriano rosso fuoco andò a tutto gas, ma andava talmente tanto veloce che gli operai non riuscivano a mantenere il ritmo|

Cleflynius: Eh Clepyrus?

Clepyrus: Zitto e lavora.

|Poi aumentò sempre di più la velocità|

Clerockus: Fratellone mi sa che.............

Clepyrus: La volete finire di blaterare.

|Poi il focoso clessidriano diventò più veloce di Sonic, e alla fine tutti..................|

Tutti Gli Operai: STOP!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=oOLs2BWwBic

|In quel momento Clepyrus si fermò tuttavia i vari ingredienti andarono a finire addosso ad Icing, alla fine...........|

Smokestack: BASTA NOI C'E' NE ANDIAMO!

Icing: Ma non potete farlo.

Smokestack: Invece sì, questa è la goccia che fa traboccare il vaso, per mesi ci avete sfruttato e malpagato per produrre cose che sono immangiabili. Adiamo ragazzi.

|Poi tutti gli operai, esclusi i quattro clessidriani, se ne andarono. In quel momento Icing sentì le voci degli altri pony che mangiavano i dolci fatti con le mele|

Rose: Squisito, mai mangiato niente di più buono.

Shoeshine: Saranno anche un pochino care rispetto ai dolci della ditta Icing ma sono di sicuro più buoni.

Sea Spray: Quel pony non sa che significa preparare dolci.

|In quel momento la proprietaria della fabbrica di ciliege pianse e poi iniziò ad arrabbiarsi di brutto, intanto Clepyrus provò a rompere il ghiaccio|

Clepyrus: Senta mia cara, dolce e perfetta produttrice di meravigliose cose fatte con le ciliege, non è che ci potrebbe dare la collana come segno di devozione?

Clerockus,Cleflynius e Cleiceus: /)-.-

Icing: ;_; Come osano trattarmi in questo modo, >:( le mie leccornie sono meglio di quella roba scadente, >:C Sono solo dei filistei che si credono chissà chi, MA NON LA PASSERANNO LISCIA!!!!!!!!!!!!

|In quel momento il cristallo si illuminò e come per magia rinchiuse dentro di esso Icing|

Clepyrus: Ma cosa...........

|Poi ad un certo punto il cristallo diventò nero e fuoriuscì una strana creatura nera come la pece, che usò il cristallo come cuore|

Nightmare 8: :evilshy: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!

Clerockus: :rainbowscared: E quello che cos'è?

Cleflynius: E' un Nightmare.

Cleiceus: Un cosa?

Cleflynius (Vestito da professore universitario): Sono creature che rappresentano la vera essenza del male, di solito quando una creatura entra in contatto con frammenti di cristalli magici succede che se il sentimento più forte come rabbia, gelosia, egoismo od odio prevale su tutti gli altri essa si trasforma in un essere orribile e fatto di puro male.

Clepyrus: Mamma lo diceva sempre che eri il più istruito della famiglia.

|Intanto nel negozio degli Apple|

Apple Leaves: E' fantastico abbiamo abbastanza soldi per pagare gli arretrati.

Apple Dumpling: Non dovremo più chiudere il negozio, inoltre potremo finalmente ristrutturare la nostra attività. Grazie ragazzi non so cosa avremo potuto fare senza di vuoi.

Applejane: Figuratevi zie, è stato un piacere aiutarvi, giusto Clissedrus?|In quel momento il clessidriano era imbambolato| Che ti prende adesso?

Clissedrus: Oh un brutto presentimento.

Applejane: In che senso?

Clissedrus: Sento un entità oscura che si avvicina, non è che forse..........|Poi iniziò ad agitarsi di nuovo| https://i.chzbgr.com/maxW500/7023644928/h49EE0B11/

|In quel momento Nightmare 8 sfondò l'entrata dell'impresa rivale|

I cittadini: https://www.youtube.com/watch?v=Pq5v4xs0KCU

Applejane: E quello cosa diamine è?

Clissedrus: Non lo so ma non è niente di buono.

Nightmare 8: E così non vi piacciono le mie ciliege, forse dovrei cambiare il mio modo di farle. |Poi dalle sue braccia sparò una strana sostanza che colpì quattro pony che diventarono delle ciliege giganti a grandezza pony| Ecco il mio nuovo ingrediente per la mia produzione, spero che questo piacerà a tutti.

Applejane: Aspetta un momento, quel mostro è Icing.

Clissedrus: E' probabile che sia in possesso di un frammento del cristallo.

Applejane: E allora perché è diventato un mostro?

Clissedrus: Io credo perché in questo momento la rabbia è l'odio la stiano prevalendo.

Applejane: In che senso.

Clissedrus: E' quello che disse la regina.

|Flashback|

Queen Agleam: Il cristallo ha poteri magici se è usato da un cuore nobile è puro si manifestano dei poteri benefici, ma se ad usarlo è uno alimentato da rabbia, egoismo e odio si scatenerebbe il caos allo stato puro.

|Fine Flashback|

Applejane: Come facciamo a fermarla?

Clissedrus: Io non lo so.

Applejane: Forse se gli do dei calci si placherà.

|In quel momento Nightmare 8 trasformò altri innocenti in ciliege|

Nightmare 8: HAHAHAHAHAHA!!!!!!

Applejane: Hey tu coso. Ti consiglio di smetterla o assaggerai la forza dei miei zoccoli.

|In quel momento Applejane attaccò il mostro ma Nightmare non si fece nemmeno un graffio|

Nightmare 8: Hahahahaha povera sciocca. Non mi puoi fare niente.

|E con una smanacciata mise K.O il pony|

Clissedrus: Ottima mossa mia cara.

Applejane: Hai un idea migliore?|Poi il clessidriano cacciò dal suo cappello una lancia http://i46.tinypic.com/2evsy74.jpg| La lancia di Starswirl. Dove l'hai presa?

Clissedrus: Me la regalata.

Applejane: http://dash.ponychan.net/chan/files/src ... 736602.gif

Clissedrus: Lo trovata in giro.

Applejane: L'hai rubata.

Clissedrus: Il termine tecnico è dare in prestito.

Nightmare 8: Adesso sarete tutti miei, hahahahahaha.

Clissedrus: Questo è tutto da vedere.

Applejane: Aspetta non la sai usare quella lancia, è troppo potente per te.

Clissedrus: Sono un tipo che impara in fretta. |Poi si rivolse al mostro| Hey spara gelatina vieni a prendermi.

|Così Nightmare 8 sparò i suoi colpi micidiali ma Clissedrus era molto agile e schivò i colpi. Poi si mise sul tetto|

Nightmare 8: Come puoi difendere dei pony che producono qualcosa di assolutamente disgustoso.

Clissedrus: Disse colei che non ne ha mai mangiata una.

Nightmare 8: Come prego?

Clissedrus: E' chiaro che tu non hai mai mangiato mele in vita tua. Oggi è il tuo giorno fortunato.|Poi usò la lancia per far fluttuare delle torte di mele| Tieni offre la casa.

|In quel momento al lancio delle torte una colpì l'occhio del mostro|

Nightmare 8: NON CI VEDO!!!!!!!

|In quel momento Clissedrus analizzò la situazione|

Clissedrus: Come posso sconfiggere un mostro di questo genere, è fatto di pura malvagità ed è più nero delle tenebre........ CI SONO!!!!! Mi devo concentrare.

|In quel momento Clissedrus si concentrò mentre il mostro recuperò la vista|

Nightmare 8: Non mi scappi farabutto.

|Poi il nemico corse verso di lui|

Applejane: Non startene li impalato fa qualcosa.

|In quel momento il mostro era sul punto di prendere Clissedrus ma ad un certo punto dalla lancia partì una luce di pura energia bianca che inondò tutto il villaggio e in quel momento Nightmare 8 venne disintegrato|

Nightmare 8: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento tutti quelli trasformati in ciliege tornarono normali. Dopo che il mostro si dissolse apparve Icing che aveva perso i sensi e venne presa a volo da Clissedrus|

Applejane: Come hai fatto?

Clissedrus: Te lo detto sono uno che impara in fretta.

|Intanto Icing si riprese|

Icing: Ma cosa..............|Poi assaggiò un po di torta di mele che aveva addosso|........Hey è buonissima.

Apple Leaves: Davvero?

Icing: Certo, non ho mangiato niente di più buono. ;_; Mi dispiace tanto, io volevo che ve ne andavate perché ho sempre detestato le mele e anche perché a nessuno piace le mie ciliegiose bontà.

Apple Dumpling: Le tue ciliege non sono male, forse quello che devi fare è lavorare meglio le tue bambine.

Icing: In effetti forse ho esagerato un po con la meccanizzazione, oltre al fatto di aver maltrattato i miei dipendenti per tutto questo tempo. :idea!!: Che ne dite di metterci in società, creeremo così un unico mercato.

Apple Leaves & Apple Dumpling: Ci stiamo.

|Così la faida tra le due imprese cessò|

Applejane: Tutto è bene ció che finisce bene.

|Ad un certo punto Clepyrus rubò il cristallo|

Clepyrus: Presto ragazzi filiamocela.

IE i fratelli Klepsydra salirono sui tettiI

Icing: A LADRO!!!!!!!!

Applejane: E quelli chi sono?

Clissedrus: Sono coloro che volevano rubare il cristallo con me.

|Così ci fu l'inseguimento e il ladro stava per raggiungere i quattro nemici|

Clepyrus: E' inutile ragazzo non ci prenderai mai.

Clerockus: Io ho tanta fame.

Cleflynius: Zitto e corri.

|In quel momento Clissedrus usò la lancia di Starswirl per far apparire un muro fatto di dolci con le ciliege e i quattro ci sbatterono contro, nel scivolare caddero e distrussero il tetto della fabbrica di Icing. In quel momento i quattro persero i sensi e Clissedrus recuperò il frammento, e lo riconsegnò ad Icing|

Icing: Grazie per aver recuperato la collana, te la regalo.

Clissedrus: Veramente?

Icing: Certo, se quel coso tiene poteri magici è meglio che lo custodisca qualcuno di cui fidarsi.

Clissedrus: Grazie mille.

Applejane: Sarà meglio andare, sapete abbiamo una tabella di marcia da rispettare.

|Poi le zie abbracciarono Applejane|

Apple Leaves: Spero che tornerai a farci visita tesoro.

Applejane: Ve lo prometto.

|E così i due avventurieri lasciarono la città, intanto Clissedrus prese dal cappello un raccoglitore e incastrò il cristallo N°8|

Clissedrus: Ecco, così non li perderemo.

Applejane: E un cristallo è andato, ne restano altri 19 .

Clissedrus: Già spero che riusciremo a raccoglierli tutti, anche perché se ci sono anche i Klepsydra in giro si farà più difficile il recupero dei cristalli.

Applejane: Non temere c'è la caveremo vedrai.

Clissedrus: Hai ragione, su andiamo. Sento qualche vibrazione provenire da ovest.

Applejean: HYHA!!!!!

ICosì guardia e ladro partirono per una nuova avventura. In quel momento una specie di pony smascherato che aveva sulla groppa un falco guardò Clissedrus ed Applejane che lasciavano la città|

Pony Mascherato: La missione è fallita.

|In quel momento il capo era nella sua stanza oscura e si capì che la sfera con cui guardava era collegata magicamente agli occhi del corvo|

Essere Sconosciuto: Maledizione, beh è solo il primo dei tanti, c'è lo riprenderemo. A proposito dove sono andati le quattro teste di rapa.

|Intanto nella fabbrica di ciliege....I

Icing: Adesso voi quattro riparerete tutti il disastro che avete fatto e non ve ne andrete fino a quando non sarò soddisfatta.

Clepyrus: Certo illust.............

Icing: Smettila di fare il leccazoccoli, A LAVORO!!!!!!!!

|Così i quattro clessidriani si misero a lavoro|

Cleflynius (Sarcasticamente): Ottimo piano non c'è che dire.

Clepyrus: Risparmiami il tuo sarcasmo cervellone.

Clerockus: Io ho fame.

Clepyrus,Cleflynius e Cleiceus: STA ZITTO CLEROCKUS!!!!!!!!
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Dove Nasce La Magia

Messaggioda fengrin » 19/06/2014, 22:06

I 4 fratelli mi ricordano quei nemici di Lucky Luke... I Dalton è.é
20 cristalli, eh?
Beeeeene :brilliant:
Cliss avrà modo di dimostrare che non è così cattivo... Riuscirà a guadagnare la fiducia della guardia che lo accompagna?

Ok, ora che ho visto il "cattivo serio" mi vene la sensazione che i fratelli Klep diverranno buoni... Boh :/

Ottimo lavoro, neh :p
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Dove Nasce La Magia

Messaggioda Clessidrus » 19/06/2014, 22:59

fengrin ha scritto:I 4 fratelli mi ricordano quei nemici di Lucky Luke... I Dalton è.é
20 cristalli, eh?
Beeeeene :brilliant:
Cliss avrà modo di dimostrare che non è così cattivo... Riuscirà a guadagnare la fiducia della guardia che lo accompagna?

Ok, ora che ho visto il "cattivo serio" mi vene la sensazione che i fratelli Klep diverranno buoni... Boh :/

Ottimo lavoro, neh :p



Hai azzeccato, la mentalità dei 4 è simile a quella dei Dalton (Ovviamente Clepyrus sembra Joe e Cleiceus Averell) . Stai tranquillo questa storia ti piacerà da matti
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Atto III - Un Successo Che Ti Sta Stretto

Messaggioda Clessidrus » 20/06/2014, 13:12

|In quel momento i due avventurieri erano in viaggio alla ricerca di altri frammenti|

Clissedrus: No niente............

Applejane: Non è possibile, sono almeno 8 giorni che giriamo in queste zone e non abbiamo trovato nessun'altro cristallo del Sole Splendente. Secondo me il tuo sesto senso non funziona.

Clissedrus: Non è colpa mia se non ci sono cristalli in questa zona, e poi il mio rileva-cristalli-mentale si attiva quando c'è un frammento nel raggio di 2 chilometri.

Applejane: Sei veramente la creatura più inutile di Equestria.

Clissedrus: Se non erro è merito del sottoscritto se abbiamo recuperato il primo frammento.

Applejane: Ma non c'è l'avresti mai fatta senza la lancia di Starswil, appena lo saprà sono certo che 99 lune nelle segrete te le farai eccome.

Clissedrus: No se lo utilizzerò per una giusta causa. E smettila di fare la sadica nei miei confronti, si può sapere cos'hai contro di me?

Applejane: Sei un criminale, ergo un cattivo che merita una lezione come si deve. Inoltre non sappiamo che fine ha fatto il malloppo che hai rubato in questi mesi.

Clissedrus: Se lo vuoi sapere il...........|In quel momento ebbe dei fremiti e salì sulla groppa del pony|.........Ecco qua, siamo vicini a un nuovo frammento, sempre dritta mia cara.

|Così i due avventurieri si misero in marcia, intanto i fratelli Klepsydra seguirono le traccie via aerea|

Clepyrus: Ok fratelli, questa volta non dovremo fallire, adesso staremo appiccicati a quei due e alla miglior occasione arraffiamo il frammento.

Cleflynius: Non potremo cercarli noi, dopotutto anche noi siamo dotati di rilevatori naturali di cristalli magici.

Clepyrus: Così è più rilassante, eppoi non voglio avere un mal di testa inutile. Fidatevi questa volta niente ci impedirà di seguirli.

Cleiceus: Clepyrus devo andare a fare un bisognino.

Clepyrus: Ti sta bene, così impari a berti 20 litri di acqua prima del volo.

Cleiceus: :C Ti prego rischio di scoppiare.

|Intanto Clepyrus immaginò suo fratello che esplodeva|

Clepyrus: :flutteruhm_big: Non sarebbe una cattiva idea.

Clerockus: Fratello devo andare pure io.

Cleflynius: Idem.

Clepyrus: Siete proprio degli smidollati. |Poi anche lui ebbe gli stessi stimoli| /)-.- E va bene scendiamo in picchiata e facciamola vicino ad una roccia.

|Intanto Clissedrus ed Applejane giunsero in una città|

Applejane: Questa che vedi è Manehattan una delle città più all'avanguardia di Equestria, dici che troveremo un frammento qui?

Clissedrus: Sono sicuro anche perché ho smesso di tremare non appena giunti in città, dobbiamo cercare bene.

Applejane: Sono d'accordo, anche perché Manehattan è abitata da un sacco di pony, il frammento potrebbe essere ovunque.

Voce fuori campo: APPLEJANE YOOHOO!!!!!!!!!!

|Poi i due si girarono ed Applejane diventò euforica quando vide il pony che la chiamò|

Applejane: Non ci posso credere Mary Orange

|Così le due si abbracciarono|

Mary Orange: Manco la briga di avvertirmi di una tua visita vero cugina? :asd:

Applejane: Diciamo che sono di passaggio.

|Poi Mary notò Clissedrus|

Mary Orange: Un clessidriano, che amore. Fin da quando ero piccola ho sempre voluto vedere da vicino un clessidriano, sono così carini. https://www.youtube.com/watch?v=bMLByvkggBc

Applejane |Tra se e se|: Se sapesse come ti rendono la vita impossibile. |Poi presentò il clessidriano| Lui è Clissedrus, un mio .... |Poi gli venne il voltastomaco| ....... amico.

Clissedrus: Il piacere è tutto mio.........Aspetta so chi sei, tu sei una modella se non sbaglio.

Mary Orange: Proprio così. Una delle modelle della stilista più famosa di Equestria. Hey mi è venuta un idea, volete venire alla sfilata di domani stasera che si terrà al teatro di Bridleway per il "Festival Dei 1001 Abiti", ci terrei tantissimo.

Applejane: Eh non saprei, noi........

Clissedrus: Ma certo, verremo con molto piacere mia cara.

Mary Orange: Magnifico, proprio adesso stavo andando al teatro per le prove, seguitemi.

|Così Mary portò sua cugina e Clissedrus al teatro. Intanto proprio mentre i tre andavano nell'ingresso privato, fuori alla porta principale del teatro si intravidero quattro figure|

Cleiceus: Mi fa male dappertutto Clepyrus.

Clepyrus: E' certo che ti fa male, l'hai fatta su un cactus imbecille.

Clerockus: E anche stavolta li abbiamo persi, come facciamo a sapere dov'è il prossimo cristallo?

|In quel momento Cleflynius vide un manifesto|

Cleflynius: Forse c'è l'abbiamo sotto al naso.

Clepyrus,Clerocku e Cleiceus: Eh?

Cleflynius: Guardate questo manifesto.

Clepyrus: Festival Dei 1001 Abiti - Dimostra Di Avere Talento Stilistico. Aperto a tutti. E allora?

Cleflynius: Lo vedi lo stemma del trofeo sullo sfondo? |Immaginatelo come un cuore| Ha la stessa colorazione del Sole Splendente, forse è un'assurda teoria però potrebbe essere il frammento che cerchiamo.

Clerockus: Potresti avere ragione.

Clepyrus: Ho un piano. Parteciperemo al concorso, lo vinciamo e BAM prendiamo il frammento senza se e senza ma.

|Poi i quattro andarono a registrarsi|

Grace: Nome.

Cleiceus: Siamo i fratelli........

|E in quel momento ricevette uno schiaffo da Clepyrus|

Clepyrus: Voleva dire che siamo gli stilisti più famosi della zona nord-orientale di un piccolo villaggio che si trova nei bassi fondi di New Yak. Noi siamo Salato & Volta.

Grace: Ma siete in quattro.

Cleflynius: Due sono Salato, e altri due Volta.

Grace: Bene, portate pure con voi i vestiti e potete sistemarli dietro le quinte più tardi.

Clerockus(Bisbigliando): Fratello non abbiamo i vestiti.

Grace: Allora dove sono i vostri meravigliosi capolavori?

Clepyrus: Ehhhh ecco.........

Cleflynius: Oh che sbadati li abbiamo lasciati in albergo, li portiamo noi. |Poi bisbigliò| Non preoccuparti capo vado a cucirli in fretta e furia. |Poi si rivolse a Cleiceus| Vieni con me mi devi aiutare.

|Intanto dietro le quinte, mentre Mary era davanti alla fila............|

Applejane: Come ti è venuto in mente, non abbiamo tempo.

Clissedrus: Devi imparare a rilassarti mia cara, ti prometto che dopo questa visita continueremo le ricerche. E poi tua cugina vuole conoscere meglio il tuo "amico".

Applejane: :ajmerf_big: Dopo mi dovrò lavare la lingua con il sapone per questo.

Mary Orange: Adorerete la stilista, è in assoluto il pony più paziente ed equilibrato che io conosca.

|In quel momento si aprì fortemente la porta e un pony dal manto rosa scappò, e poi si sentirono le urla.........|

Voce dentro la camera: COME OSI RAZZA DI MALEDUCATA, TI FARO' VEDERE IO CHIARO!!!!!!!!!!!

|Poi sbucò un unicorno che aveva perso la pazienza............|

Mary Orange: Eh signorina Adamant va tutto bene?

|Poi l'unicorno si placò|

Adamant: Scusatemi per la scarica di nervi, è solo che quella so tutto io di Trim mi ha provocato ancora.

Mary Orange: Non faccia così signorina è invidiosa perché le sue creazioni sono meglio di quell'attaccabrighe.

Adamant: Hai ragione, dopotutto un pony del mio rango non può certo perdere la pazienza in queste quisquilie. |Poi vide Applejane e Clissedrus| Tuoi conoscenti presumo tesoro.

Mary Orange: Proprio così, lei è mia cugina Applejane, e lui è un suo amico Clissedrus.

|Poi Clissedrus si inginocchiò e baciò lo zoccolo anteriore destro dell'unicorno|

Clissedrus: Lei è un idolo per me, è sono felice di conoscerla dal vivo. Sapete è merito vostro se mi sono interessato alla moda.

Adamant: Sono molto lusingata di averti spronato in questo campo. http://th07.deviantart.net/fs70/PRE/f/2 ... 75qly0.png . Prego voglio farvi vedere le mie creazioni.

|Così entrarono nel camerino e videro i capolavori della stilista|

Clissedrus: Incredibile, questi abiti sono assolutamente divini.

Adamant: Sono contenta che siano di tuo gradimento,i vestiti sono tutti confezionati con la favolosa stoffa che ho creato in questi mesi. Elastica ma non aderente, luccicante ma non appariscente.

|Poi il clessidriano toccò la stoffa|

Clessidrus: E' la cosa più morbida che abbia mai toccato, mi verrebbe voglia di usarla come coperta, di sicuro farei dei bei sogni.

Adamant: Adulatore.

Applejane: Hey ciccio muoviti , lasciamo la signorina Adamant al suo da fare.

Clissedrus: Giusto, beh è stato un piacere conoscervi signorina Adamant ma dobbiamo andare. Non vedo l'ora di assistere alla gara di domani.

|Poi i due viaggiatori uscirono dal camerino insieme a Mary|

Mary Orange: Magari per stasera potete dormire da me, gli zii saranno felici di averti a casa Applejane.

Applejane: Grazie cugina.

|In quel momento nello stesso corridoio c'erano anche i fratelli Klepsydra|

Clepyrus: Ottimo lavoro Cleflynius, questi vestiti ci faranno vincere il concorso e noi avremo il frammento.

Cleiceus: Sempre se Clissedrus non ci scopra.

Clepyrus: Chi?

|Poi il fratello più piccolo indicò il guastafeste|

Clerockus: E adesso che facciamo?

|Poi videro dei vestiti e li indossarono http://officialbluemagazin.beepworld.it ... mes489.jpg e passeggiarono per il corridoio senza essere visti, eccetto che Clissedrus era un po dubbioso|

Applejane: Qualcosa non va?

Clissedrus: Mi era sembrato di averli visti già quei quattro..............mah, mi verrà in mente.

|In tarda serata sempre sul palco del teatro Trim era in compagnia della sua assistente|

Trim: Allora hai capito cosa devi fare Serenity ?

Serenity: Non mi sembra giusto, perché lo vuoi fare? Dopotutto gli abiti che ti ho confezionato vinceranno di sicuro.

Trim: RIPETI LA FRASE SE HAI IL CORAGGIO!

Serenity: :oh...my: Volevo dire "gli abiti che hai confezionato vinceranno di sicuro".

Trim: Fai un altro passo falso e te ne pentirai amaramente mia cara. E adesso a lavoro scansafatiche, non ti pago per poltrire e bere caffè.

|E così il giorno dopo Applejane e Clissedrus accompagnarono Mary al teatro|

Mary Orange: Siete gentili ad accompagnarmi ma non c'era bisogno.

Applejane: Nessun problema, sei stata così gentile ad ospitarci che volevo farti stare tranquilla prima del festival. So che sei sempre un po nervosa prima di una sfilata.

Mary Orange: https://www.youtube.com/watch?v=nbmqL1OIMJo Lo so.

|Poi si sentirono delle urla familiari|

Adamant: https://www.youtube.com/watch?v=I4qMLuZ2uuk

Mary Orange: Era la voce di Adamant. |Poi entrarono nel camerino della stilista| Che succede...........

|In quel momento rimasero scioccati perché gli abiti di Adamant erano stracciati|

Applejane: Per tutte le armature arrugginite del palazzo che cosa è successo.

Adamant: T_T Qualcuno a rovinato tutto il sudore, la fatica e la passione che ho messo alle mie opere. Di tutte le sciagure che mi potevano capitare, QUESTA E' LA PEGGIORE DI TUTTE!!!!!! :titwpt: |Poi prese un divano per svenire| Perché?Perché? PERCHE'???????????? :whywhywhy:

Mary Orange: E non è possibile risistemarle.

Adamant: E' impossibile, ci impiegherei troppo tempo. Oramai sono finita, non potrò partecipare alla gara di domani. https://www.youtube.com/watch?v=m9Cxz6AraHY Ahimè.

Mary Orange: E adesso che si fa?

Clissedrus: Nessun problema ci penserò io.

Tutte e tre: Cosa?

Clissedrus: Adamant mi dirà come devono essere progettati i vestiti, mentre io seguirò le istruzioni passo dopo passo.

Applejane: E' impossibile, non c'è la fari mai da solo.

Clessidrus: Non ti ricordi cosa feci quando aiutai le tue zie.

Applejane: Vero, ma qui si parlano di abiti non di dolci.

Adamant: ;_; Tesoro non ti devi assolutamente scomodare per me.

|Poi il clessidriano si avvicinò a lei per consolarla|

Clissedrus: Io lo faccio perché mi sento il dovere di farlo, non posso assolutamente permettere che il lavoro fatto da un pony straordinario come lei vada distrutto così. Mi permetta di aiutarla.

|Poi il clessidriano fece gli occhi dolci all'unicorno che arrossì un po|

Adamant: http://pinkie.ponychan.net/chan/files/s ... 656272.gif

Clissedrus: Tutto apposto?

Adamant: Sì, cominciamo subito. Io provo a salvare le stoffe utilizzabili, mentre tu devi andare a prendere tutto quello che c'è su questa lista. Forza assistente non ho tempo da perdere.

Clissedrus: Subito signorina Adamant.

|Così il clessidriano iniziò a fare i servizi per l'unicorno, più tardi mentre portava nei corridoi i materiali si scontrò con un altro pony|

Serenity: Scusa non volevo.

Clissedrus: Capitano gli incidenti. |Poi vide il fermacapelli di Serenity che era luccicante| Carino quel fermacapelli.

Serenity: Grazie, scusami tanto ma devo andare.

|In quel momento il pony si allontanò, mentre il clessidriano ebbe uno strano fremito ma non ci fece caso. Più tardi quella sera la sfilata era iniziata da un bel po, e per il momento le modelle di Trim.................|

Trim: Sono certa che vincerò la gara.|Poi vide Adamant| Di certo sei venuta ad assistere al mio trionfo.

Adamant: Forse al mio trionfo. |Poi Trim notò gli abiti che le sue modelle tenevano addosso| Augurami buona fortuna, anche se non ne avrò bisogno.

|E l'unicorno se ne andò sghignazzando facendo arrabbiare la sua rivale che se la prese con Serenity|

Trim: Sei un incapace, ti avevo detto di ridurre in brandelli quegli abiti.

Serenity: Ma lo fatto.

Trim: Vedi di farti venire un idea altrimenti ti dimezzò il salario.

|Intanto la modella di Trim rientrò, intanto i fratelli Klepsydra|

Clepyrus: Ok ragazzi, uno di noi adesso dovrà esibirsi con questi completi, chi lo farà?

|Intanto Clerockus e Cleflynius fecero un passo indietro|

Cleiceus: Scegli me, scegli me, ti prego? :pinkiesadanim:

Clepyrus: /)-.- E va bene, fallo tu.

|Intanto parlò la speaker dell'evento|

Vinyl Scratch: E adesso, si esibirà nella collezione di Salato & Volta, la modella Naomi Clepbell.

|Poi uscì Cleiceus vestito da supermodella http://www3.pictures.stylebistro.com/gi ... YTx8rl.jpg. E iniziò a sfilare, in quel momento partì un applauso del pubblico generale e molti stalloni sbavarono davanti alla finta lei|

Clepyrus: /)-.- Non posso credere che questo piano stia funzionando.

Clerockus: Però bisogna dirlo, Cleiceus tiene un certo portamento.

|Intanto dietro le quinte..............|

Adamant: Grazie mille tesoro, e devo dire che questi abiti sono anche meglio di quelli che feci in precedenza.

Clissedrus: Felice di esserti stata d'aiuto.

Applejane: Ora credo che niente potrebbe andare storto.

|In quel momento alcuni sacchi caddero in testa a Mary che perse i sensi|

Clissedrus: :rariclap: Complimenti per aver detto la frase da non dire mai in certe occasioni.

Adamant: Oh cielo. https://www.youtube.com/watch?v=CnmaZmmo5X0 E' LA FINE!!!!!

Clissedrus: Niente panico, troveremo una soluzione.

Adamant: ;_; E' come? Servirebbe un pony che abbia almeno lo stesso colore del manto di Mary.

Clissedrus: :flutteruhm_big: Detto fatto.

|Poi il clessidriano fissò Applejane|

Applejane: Cosa? Nonononononononono io non mi metterò mai quel vestito, neanche per tutte le mele di questa città.

Clissedrus: Andiamo fallo per tua cugina. Eppoi sono certo che non ti starà male.

Applejane: (Digrignando i denti) D'accordo. Ma non ti mettere a ridere.

Clissedrus: Non mi permetterei mai. |Poi il pony si allontanò| Sghignazzerò solo. https://www.youtube.com/watch?v=SKm5xQyD2vE

|Intanto rientrò dietro le quinte Cleiceus|

Cleflynius: Ottimo lavoro fratellino.

Cleiceus: Spero vivamente che i giudici non abbiano notato il mezzo-giro che ho sbagliato.

|Poi Clepyrus diede un pugno a suo fratello|

Clepyrus: Tonto giudicheranno il vestiti non te.

|Intanto uno stallone era dietro ai quattro clessidriani|

Caramel <3 : NAOMI VORRESTI USCIRE A CENA CON ME?

Lucky Clover: Sparisci schiappa, c'ero prima io.

Thunderlane: E' inutile che vi scaldiate, lei uscirà con me.

|In quel momento i fratelli Klepsydra erano circondati|

Clerockus: E adesso che si fa?

Clepyrus: C'è una sola cosa da fare in questi casi.......................SCAPPARE!!!!!!!!!!!!!

|Così i quattro banditi fuggirono dalla marea di ammiratori di Cleiceus e si barricarono dentro il camerino. Più tardi era il turno di Adamant|

Vinyl Scratch: E adesso, si esibirà nella collezione di Adamant, la modella Mary Orange.

|Poi uscì Applejane con un vestito molto elegante http://th03.deviantart.net/fs70/PRE/f/2 ... 76qb2c.png e iniziò a ricevere applausi|

Applejane: (Cavolo mi sento ridicola con questo vestito)

|Intanto dietro le quinte Clissedrus immortalò il momento con una foto|

Clissedrus: Finalmente ho un modo per ricattarla e fargli abbassare la cresta.

Adamant: Però non trovi che quel vestito le stia d'incanto?

Clissedrus: Beh in effetti non gli sta male, anzi credo che gli risali gli occhi.

|Intanto Trim se la prese con Serenity|

Trim: Sei veramente inutile, ecco come mi ripaghi dopo averti dato un posto di lavoro. Io davvero vorrei tanto non aver avuto a che fare con un assistente incapace del tuo genere. Ora devo sperare che i miei abiti vincano il concorso.

|A quel punto Serenity si arrabbiò|

Serenity: I tuoi abiti? >:C I TUOI ABITI???????? Si dia il caso che quei abiti li ho dovuti fare solo io, tu non hai fatto che stuzzicare tutti i tuoi potenziali rivali, sei solo una sporca imbrogliona e arrogante.

Trim: STAMMI BENE A SENTIRE TU................

Serenity: NO TU STAI SENTIRE ME!!!!!!!!!! Mi hai stancato, sono anni che mi tratti in questa maniera senza nemmeno un briciolo di gratitudine. ADESSO LA PAGHERAI CARA!!!!!!!!!!!!

|Intanto Applejane stava finendo di sfilare con l'ultimo vestito|

Applejane: (Mamma mia, devo resistere ancora uno e potrò rientrare)

|In quel momento venne sfondato il palco. A prendersi la scena c'era un Nightmare che stringeva Trim|

Nightmare 13: HAHAHAHAHA

Trim: Ti prego Serenity lasciami.

Nightmare 13: Chi è questa Serenity? IO SONO NIGHTMARE 13!!!!!!!!!!!!

|Intanto si era creato il panico generale|

Applejane: Oh no un'altro di quei mostri.

Clissedrus: Ecco perché sentivo dei fremiti, il frammento c'è l'aveva Serenity. |Poi prese la lancia di Starwil| Applejane dobbiamo bloccare il Nightmare.

Applejane: Ok, so come fare. Mi servono delle funi, tu distraila al resto ci penso io.

Clissedrus: Ricevuto. |Poi si avvicinò al mostro| Hey calamaro lascia quel pony.

Nightmare 13: Provaci mostriciattolo.

Clissedrus: Ti darei una martellata per quello che hai detto. |In quel momento la lancia si trasformò in un martello gigante| Ma cosa? Ma che è successo?

Applejane: La lancia di Starswil può trasformarsi in qualsiasi tipo di arma secondo il volere del suo possessore. Pensavi che era solo una bacchetta magica gigante? XD Fortuna che dicevi che impari in fretta.

Clissedrus: Ne riparliamo dopo.

|Così il clessidriano diede una martellata in testa al Nightmare che dal dolore lasciò la presa e Adamant la prese in tempo|

Trim: Grazie.

Adamant: Non significa che abbia smesso di odiarti.

Nightmare 13: Maledetto.

|Così il mostro provò ad attaccare Clissedrus che era molto veloce|

Clissedrus: Sei troppo tento cetaceo volante.

Nightmare 13: STA ZITTO!!!!!!!!!!!!

|Con i suoi arti ad arpione cercò di colpire Clissedrus, ma non solo lo mancò ma i suoi arti rimanevano incastrati in diversi punti anche perché venivano subito legati strettamente dalle corde di Applejane. Alla fine il Nightmare rimase incastrato|

Applejane: E' tutto tuo ciccio.

Clissedrus: Grazie.

|Così l'arma ritornò normale e Clissedrus la usò per emanare un energia pura e a quel punto il mostro si disintegrò|

Nightmare 13: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|A quel punto riapparve Serenity che priva di sensi era sul punto di cadere ma il clessidriano la prese in tempo. Poi notò il frammento sul suo fermacapelli e lo prese. In quel momento il pony si riprese e si strinse forte forte al suo salvatore|

Serenity: Mio eroe.

|Poi il pony gli diede un bacio sulla guancia|

Clissedrus: :ajblush_big:

Serenity: Che mi è successo?

Clissedrus: Diciamo che hai perso leggermente il controllo a causa di questo frammento magico, ma tranquilla non hai causato niente, a parte che hai fatto prendere uno spavento al tuo capo.

Serenity: Ti prego prendi tu quel coso è pericolo e fa fare brutte cose.

Clissedrus: Non me lo faccio ripetere un altra volta.

|Poi si avvicinò Trim|

Trim: Serenity, mi dispiace moltissimo. Il fatto è che volevo a tutti i costi vincere questo concorso e non ho notato che per tutto questo tempo ti ho sfruttata e umiliata. Credo che non mi perdonerai mai per tutto ciò.

Serenity: Ti perdono al fatto che da oggi mi tratterai con molto più rispetto e che sia una tua collega invece di una misera assistente.

Trim: Te lo prometto da oggi le cose cambieranno.

|Così le due puledre fecero pace. Intanto a causa del panico i fratelli Klepsydra uscirono dal camerino|

Cleiceus: Se ne sono andati?

Clepyrus: Direi di si, forza andiamo sul palco a vincere

|Più tardi si potette riprendere la competizione e si era giunti ad un verdetto|

Vinyl Scratch: Il primo premio di questa ennesima edizione del Festival Dei 1001 Abiti va a................... ................. ....................... SALATO & VOLTA!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento tutti applaudirono il quartetto che ritirò il premio, poi si sentirono gli stalloni gridare il nome di Naomi|

Cleiceus (Con il fondotinta che gli colava dagli occhi): T_T Non so come ringraziarvi dico davvero.

|Intanto Applejane............|

Applejane: Peccato non aver vinto, ma quei quattro se lo sono veramente meritato.

|Poi Clepyrus prese il trofeo|

Clepyrus: Bene, grazie per il premio e adesso vi dico ADDIO SCHIAPPE!!!!!!!!!! SCAPPIAMO!!!!!!!!!!!!|Poi i quattro fuggirono dal teatro e nella corsa persero i vestiti| FINALMENTE IL FRAMMENTO E' NOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!

|Intanto Applejane e Clissedrus se la ridevano sotto i baffi|

Applejane: Poveri illusi.

Clissedrus: Chissà che faccia faranno quando scopriranno che il cristallo è fatto di plastica.

|Il giorno dopo i due salutarono Mary ed Adamant|

Mary Orange: Addio cugina è stato bello vederti.

Applejane: Pure per me.

Adamant: Sappi che ci sarà sempre un posto libero per farmi da assistente. |Poi con sguardo seduttivo| Anche per il mio cuore.

Clissedrus: Mi dispiace, ma io sono un clessidriano solitario, il mio cuore appartiene all'avventura.

Applejane: E anche al denaro.

Clissedrus: Non rovinarmi questo momento drammatico. Eppoi sono sicuro che un unicorno come te troverà prima o poi l'anima gemella.

Adamant: Mi sa che hai ragione. |Poi diede al clessidriano un bacio sulla guancia| Spero solo di rivederti un giorno.

Clissedrus: Senza dubbio. Andiamo futura supermodella un altra avventura ci aspetta.

|Poi i due lasciarono la città|

Applejane: Molto spiritoso.

Clissedrus: Sappi che avresti una gran carriera se ti mettessi d'impegno e imparassi un po di portamento.

Applejane: Se non la smetti ti do un pugno in testa.

|E continuarono a litigare per tutto il viaggio. Intanto i quattro banditi erano con il corvo del capo a far vedere il trofeo ma....|

Essere Sconosciuto: IMBECILLI QUESTO E' UN FALSO!!!!!!!!!

I Fratelli Klepsydra: Un falso?

Essere Sconosciuto: Esatto il vero frammento c'è l'hanno Clissedrus ed Applejane. Sappiate che se fallirete un'altra volta io vi getterò in un vulcano. E' CHIARO?????????

|Poi il corvo volò via|

Clepyrus: Bella mossa Cleflynius, "Di sicuro il frammento è quello stemma bla bla bla".

Cleflynius: Ho detto che non ero sicuro, ma tu non mi ascolti mai, dici sempre "Hey sarà un gioco da ragazzi prendere quel frammento bla bla bla"

|Poi i due fratelli si azzuffarono|

Clerockus e Cleiceus: /)-.-

|Intanto nel suo covo il capo stava parlando attraverso la sfera con la sua spia................|

Essere Sconosciuto: Non riuscirò mai a prendere i frammenti con quegli incapaci, al prossimo loro fallimento ci penserai tu chiaro?

Pony Mascherato: Ricevuto.

Essere Sconosciuto: Sei in gamba, ti sei nascosto molto bene oggi alla sfilata, hai raccolto molte informazioni interessanti su quel Clissedrus.

Pony Mascherato: Ma non abbastanza, quando sarà il momento lo ferirò dove fa più male http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E12.png .
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Atto III - Un Successo Che Ti Sta Stretto

Messaggioda ShadowMaster223 » 20/06/2014, 13:54

Clessidrus ha scritto:
|In quel momento i due avventurieri erano in viaggio alla ricerca di altri frammenti|

Clissedrus: No niente............

Applejane: Non è possibile, sono almeno 8 giorni che giriamo in queste zone e non abbiamo trovato nessun'altro cristallo del Sole Splendente. Secondo me il tuo sesto senso non funziona.

Clissedrus: Non è colpa mia se non ci sono cristalli in questa zona, e poi il mio rileva-cristalli-mentale si attiva quando c'è un frammento nel raggio di 2 chilometri.

Applejane: Sei veramente la creatura più inutile di Equestria.

Clissedrus: Se non erro è merito del sottoscritto se abbiamo recuperato il primo frammento.

Applejane: Ma non c'è l'avresti mai fatta senza la lancia di Starswil, appena lo saprà sono certo che 99 lune nelle segrete te le farai eccome.

Clissedrus: No se lo utilizzerò per una giusta causa. E smettila di fare la sadica nei miei confronti, si può sapere cos'hai contro di me?

Applejane: Sei un criminale, ergo un cattivo che merita una lezione come si deve. Inoltre non sappiamo che fine ha fatto il malloppo che hai rubato in questi mesi.

Clissedrus: Se lo vuoi sapere il...........|In quel momento ebbe dei fremiti e salì sulla groppa del pony|.........Ecco qua, siamo vicini a un nuovo frammento, sempre dritta mia cara.

|Così i due avventurieri si misero in marcia, intanto i fratelli Klepsydra seguirono le traccie via aerea|

Clepyrus: Ok fratelli, questa volta non dovremo fallire, adesso staremo appiccicati a quei due e alla miglior occasione arraffiamo il frammento.

Cleflynius: Non potremo cercarli noi, dopotutto anche noi siamo dotati di rilevatori naturali di cristalli magici.

Clepyrus: Così è più rilassante, eppoi non voglio avere un mal di testa inutile. Fidatevi questa volta niente ci impedirà di seguirli.

Cleiceus: Clepyrus devo andare a fare un bisognino.

Clepyrus: Ti sta bene, così impari a berti 20 litri di acqua prima del volo.

Cleiceus: :C Ti prego rischio di scoppiare.

|Intanto Clepyrus immaginò suo fratello che esplodeva|

Clepyrus: :flutteruhm_big: Non sarebbe una cattiva idea.

Clerockus: Fratello devo andare pure io.

Cleflynius: Idem.

Clepyrus: Siete proprio degli smidollati. |Poi anche lui ebbe gli stessi stimoli| /)-.- E va bene scendiamo in picchiata e facciamola vicino ad una roccia.

|Intanto Clissedrus ed Applejane giunsero in una città|

Applejane: Questa che vedi è Manehattan una delle città più all'avanguardia di Equestria, dici che troveremo un frammento qui?

Clissedrus: Sono sicuro anche perché ho smesso di tremare non appena giunti in città, dobbiamo cercare bene.

Applejane: Sono d'accordo, anche perché Manehattan è abitata da un sacco di pony, il frammento potrebbe essere ovunque.

Voce fuori campo: APPLEJANE YOOHOO!!!!!!!!!!

|Poi i due si girarono ed Applejane diventò euforica quando vide il pony che la chiamò|

Applejane: Non ci posso credere Mary Orange

|Così le due si abbracciarono|

Mary Orange: Manco la briga di avvertirmi di una tua visita vero cugina? :asd:

Applejane: Diciamo che sono di passaggio.

|Poi Mary notò Clissedrus|

Mary Orange: Un clessidriano, che amore. Fin da quando ero piccola ho sempre voluto vedere da vicino un clessidriano, sono così carini. https://www.youtube.com/watch?v=bMLByvkggBc

Applejane |Tra se e se|: Se sapesse come ti rendono la vita impossibile. |Poi presentò il clessidriano| Lui è Clissedrus, un mio .... |Poi gli venne il voltastomaco| ....... amico.

Clissedrus: Il piacere è tutto mio.........Aspetta so chi sei, tu sei una modella se non sbaglio.

Mary Orange: Proprio così. Una delle modelle della stilista più famosa di Equestria. Hey mi è venuta un idea, volete venire alla sfilata di domani stasera che si terrà al teatro di Bridleway per il "Festival Dei 1001 Abiti", ci terrei tantissimo.

Applejane: Eh non saprei, noi........

Clissedrus: Ma certo, verremo con molto piacere mia cara.

Mary Orange: Magnifico, proprio adesso stava andando al teatro per le prove, seguitemi.

|Così Mary portò sua cugina e Clissedrus al teatro. Intanto proprio mentre i tre andavano nell'ingresso privato, fuori alla porta principale del teatro si intravidero quattro figure|

Cleiceus: Mi fa male dappertutto Clepyrus.

Clepyrus: E' certo che ti fa male, l'hai fatta su un cactus imbecille.

Clerockus: E anche stavolta li abbiamo persi, come facciamo a sapere dov'è il prossimo cristallo?

|In quel momento Cleflynius vide un manifesto|

Cleflynius: Forse c'è l'abbiamo sotto al naso.

Clepyrus,Clerocku e Cleiceus: Eh?

Cleflynius: Guardate questo manifesto.

Clepyrus: Festival Dei 1001 Abiti - Dimostra Di Avere Talento Stilistico. Aperto a tutti. E allora?

Cleflynius: Lo vedi lo stemma del trofeo sullo sfondo? |Immaginatelo come un cuore| Ha la stessa colorazione del Sole Splendente, forse è un'assurda teoria però potrebbe essere il frammento che cerchiamo.

Clerockus: Potresti avere ragione.

Clepyrus: Ho un piano. Parteciperemo al concorso, lo vinciamo e BAM prendiamo il frammento senza se e senza ma.

|Poi i quattro andarono a registrarsi|

Grace: Nome.

Cleiceus: Siamo i fratelli........

|E in quel momento ricevette uno schiaffo da Clepyrus|

Clepyrus: Voleva dire che siamo gli stilisti più famosi della zona nord-orientale di un piccolo villaggio che si trova nei bassi fondi di New Yak. Noi siamo Salato & Volta.

Grace: Ma siete in quattro.

Cleflynius: Due sono Salato, e altri due Volta.

Grace: Bene, portate pure con voi i vestiti e potete sistemarli dietro le quinte più tardi.

Clerockus(Bisbigliando): Fratello non abbiamo i vestiti.

Grace: Allora dove sono i vostri meravigliosi capolavori?

Clepyrus: Ehhhh ecco.........

Cleflynius: Oh che sbadati li abbiamo lasciati in albergo, li portiamo noi. |Poi bisbigliò| Non preoccuparti capo vado a cucirli in fretta e furia. |Poi si rivolse a Cleiceus| Vieni con me mi devi aiutare.

|Intanto dietro le quinte, mentre Mary era davanti alla fila............|

Applejane: Come ti è venuto in mente, non abbiamo tempo.

Clissedrus: Devi imparare a rilassarti mia cara, ti prometto che dopo questa visita continueremo le ricerche. E poi tua cugina vuole conoscere meglio il tuo "amico".

Applejane: :ajmerf_big: Dopo mi dovrò lavare la lingua con il sapone per questo.

Mary Orange: Adorerete la stilista, è in assoluto il pony più paziente ed equilibrato che io conosca.

|In quel momento si aprì fortemente la porta e un pony dal manto rosa scappò, e poi si sentirono le urla.........|

Voce dentro la camera: COME OSI RAZZA DI MALEDUCATA, TI FARO' VEDERE IO CHIARO!!!!!!!!!!!

|Poi sbucò un unicorno che aveva perso la pazienza............|

Mary Orange: Eh signorina Adamant va tutto bene?

|Poi l'unicorno si placò|

Adamant: Scusatemi per la scarica di nervi, è solo che quella so tutto io di Trim mi ha provocato ancora.

Mary Orange: Non faccia così signorina è invidiosa perché le sue creazioni sono meglio di quell'attaccabrighe.

Adamant: Hai ragione, dopotutto un pony del mio rango non può certo perdere la pazienza in queste quisquilie. |Poi vide Applejane e Clissedrus| Tuoi conoscenti presumo tesoro.

Mary Orange: Proprio così, lei è mia cugina Applejane, e lui è un suo amico Clissedrus.

|Poi Clissedrus si inginocchiò e baciò lo zoccolo anteriore destro dell'unicorno|

Clissedrus: Lei è un idolo per me, è sono felice di conoscerla dal vivo. Sapete è merito vostro se mi sono interessato alla moda.

Adamant: Sono molto lusingata di averti spronato in questo campo. http://th07.deviantart.net/fs70/PRE/f/2 ... 75qly0.png . Prego voglio farvi vedere le mie creazioni.

|Così entrarono nel camerino e videro i capolavori della stilista|

Clissedrus: Incredibile, questi abiti sono assolutamente divini.

Adamant: Sono contenta che siano di tuo gradimento,i vestiti sono tutti confezionati con la favolosa stoffa che ho creato in questi mesi. Elastica ma non aderente, luccicante ma non appariscente.

|Poi il clessidriano toccò la stoffa|

Clessidrus: E' la cosa più morbida che abbia mai toccato, mi verrebbe voglia di usarla come coperta, di sicuro farei dei bei sogni.

Adamant: Adulatore.

Applejane: Hey ciccio muoviti , lasciamo la signorina Adamant al suo da fare.

Clissedrus: Giusto, beh è stato un piacere conoscervi signorina Adamant ma dobbiamo andare. Non vedo l'ora di assistere alla gara di domani.

|Poi i due viaggiatori uscirono dal camerino insieme a Mary|

Mary Orange: Magari per stasera potete dormire da me, gli zii saranno felici di averti a casa Applejane.

Applejane: Grazie cugina.

|In quel momento nello stesso corridoio c'erano anche i fratelli Klepsydra|

Clepyrus: Ottimo lavoro Cleflynius, questi vestiti ci faranno vincere il concorso e noi avremo il frammento.

Cleiceus: Sempre se Clissedrus non ci scopra.

Clepyrus: Chi?

|Poi il fratello più piccolo indicò il guastafeste|

Clerockus: E adesso che facciamo?

|Poi videro dei vestiti e li indossarono http://officialbluemagazin.beepworld.it ... mes489.jpg e passeggiarono per il corridoio senza essere visti, eccetto che Clissedrus era un po dubbioso|

Applejane: Qualcosa non va?

Clissedrus: Mi era sembrato di averli visti già quei quattro..............mah, mi verrà in mente.

|In tarda serata sempre sul palco del teatro Trim era in compagnia della sua assistente|

Trim: Allora hai capito cosa devi fare Serenity ?

Serenity: Non mi sembra giusto, perché lo vuoi fare? Dopotutto gli abiti che ti ho confezionato vinceranno di sicuro.

Trim: RIPETI LA FRASE SE HAI IL CORAGGIO!

Serenity: :oh...my: Volevo dire "gli abiti che hai confezionato vinceranno di sicuro".

Trim: Fai un altro passo falso e te ne pentirai amaramente mia cara. E adesso a lavoro scansafatiche, non ti pago per poltire e bere caffè.

|E così il giorno dopo Applejane e Clissedrus accompagnarono Mary al teatro|

Mary Orange: Siete gentili ad accompagnarmi ma non c'era bisogno.

Applejane: Nessun problema, sei stata così gentile ad ospitarci che volevo farti stare tranquilla prima del festival. So che sei sempre un po nervosa prima di una sfilata.

Mary Orange: https://www.youtube.com/watch?v=nbmqL1OIMJo Lo so.

|Poi si sentirono delle urla familiari|

Adamant: https://www.youtube.com/watch?v=I4qMLuZ2uuk

Mary Orange: Era la voce di Adamant. |Poi entrarono nel camerino della stilista| Che succede...........

|In quel momento rimasero scioccati perché gli abiti di Adamant erano stracciati|

Applejane: Per tutte le armature arrugginite del palazzo che cosa è successo.

Adamant: T_T Qualcuno a rovinato tutto il sudore, la fatica e la passione che ho messo alle mie opere. Di tutte le sciagure che mi potevano capitare, QUESTA E' LA PEGGIORE DI TUTTE!!!!!! :titwpt: |Poi prese un divano per svenire| Perché?Perché? PERCHE'???????????? :whywhywhy:

Mary Orange: E non è possibile risistemarle.

Adamant: E' impossibile, ci impiegherei troppo tempo. Oramai sono finita, non potrò partecipare alla gara di domani. https://www.youtube.com/watch?v=m9Cxz6AraHY Ahimè.

Mary Orange: E adesso che si fa?

Clissedrus: Nessun problema ci penserò io.

Tutte e tre: Cosa?

Clissedrus: Adamant mi dirà come devo essere progettati i vestiti, mentre io seguirò le istruzioni passo dopo passo.

Applejane: E' impossibile, non c'è la fari mai da solo.

Clessidrus: Non ti ricordi cosa feci quando aiutai le tue zie.

Applejane: Vero, ma qui si parlano di abiti non di dolci.

Adamant: ;_; Tesoro non ti devi assolutamente scomodare per me.

|Poi il clessidriano si avvicinò a lei per consolarla|

Clissedrus: Io lo faccio perché mi sento il dovere di farlo, non posso assolutamente permettere che il lavoro fatto da un pony straordinario come lei vada distrutto così. Mi permetta di aiutarla.

|Poi il clessidriano fece gli occhi dolci all'unicorno che arrossì un po|

Adamant: http://pinkie.ponychan.net/chan/files/s ... 656272.gif

Clissedrus: Tutto apposto?

Adamant: Sì, cominciamo subito. Io provo a salvare le stoffe utilizzabili, mentre tu devi andare a prendere tutto quello che c'è su questa lista. Forza assistente non ho tempo da perdere.

Clissedrus: Subito signorina Adamant.

|Così il clessidriano iniziò a fare i servizi per l'unicorno, più tardi mentre portava nei corridoi i materiali si scontrò con un altro pony|

Serenity: Scusa non volevo.

Clissedrus: Capitano gli incidenti. |Poi vide il fermacapelli di Serenity che era luccicante| Carino quel fermacapelli.

Serenity: Grazie, scusami tanto ma devo andare.

|In quel momento il pony si allontanò, mentre il clessidriano ebbe uno strano fremito ma non ci fece caso. Più tardi quella sera la sfilata era iniziata da un bel po, e per il momento le modelle di Trim.................|

Trim: Sono certa che vincerò la gara.|Poi vide Adamant| Di certo sei venuta ad assistere al mio trionfo.

Adamant: Forse al mio trionfo. |Poi Trim notò gli abiti che le sue modelle tenevano addosso| Augurami buona fortuna, anche se non ne avrò bisogno.

|E l'unicorno se ne andò sghignazzando facendo arrabbiare la sua rivale che se la prese con Serenity|

Trim: Sei un incapace, ti avevo detto di ridurre in brandelli quegli abiti.

Serenity: Ma lo fatto.

Trim: Vedi di farti venire un idea altrimenti ti dimezzò il salario.

|Intanto la modella di Trim rientrò, intanto i fratelli Klepsydra|

Clepyrus: Ok ragazzi, uno di noi adesso dovrà esibirsi con questi completi, chi lo farà?

|Intanto Clerockus e Cleflynius fecero un passo indietro|

Cleiceus: Scegli me, scegli me, ti prego? :pinkiesadanim:

Clepyrus: /)-.- E va bene, fallo tu.

|Intanto parlò la speaker dell'evento|

Vinyl Scratch: E adesso, si esibirà nella collezione di Salato & Volta, la modella Naomi Clepbell.

|Poi uscì Cleiceus vestito da supermodella http://www3.pictures.stylebistro.com/gi ... YTx8rl.jpg. E iniziò a sfilare, in quel momento partì un applauso del pubblico generale e molti stalloni sbavarono davanti alla finta lei|

Clepyrus: /)-.- Non posso credere che questo piano stia funzionando.

Clerockus: Però bisogna dirlo, Cleiceus tiene un certo portamento.

|Intanto dietro le quinte..............|

Adamant: Grazie mille tesoro, e devo dire che questi abiti sono anche meglio di quelli che feci in precedenza.

Clissedrus: Felice di esserti stata d'aiuto.

Applejane: Ora credo che niente potrebbe andare storto.

|In quel momento alcuni sacchi caddero in testa a Mary che perse i sensi|

Clissedrus: :rariclap: Complimenti per aver detto la frase da non dire mai in certe occasioni.

Adamant: Oh cielo. https://www.youtube.com/watch?v=CnmaZmmo5X0 E' LA FINE!!!!!

Clissedrus: Niente panico, troveremo una soluzione.

Adamant: ;_; E' come? Servirebbe un pony che abbia almeno lo stesso colore del manto di Mary.

Clissedrus: :flutteruhm_big: Detto fatto.

|Poi il clessidriano fissò Applejane|

Applejane: Cosa? Nonononononononono io non mi metterò mai quel vestito, neanche per tutte le mele di questa città.

Clissedrus: Andiamo fallo per tua cugina. Eppoi sono certo che non ti starà male.

Applejane: (Digrignando i denti) D'accordo. Ma non ti mettere a ridere.

Clissedrus: Non mi permetterei mai. |Poi il pony si allontanò| Sghignazzerò solo. https://www.youtube.com/watch?v=SKm5xQyD2vE

|Intanto rientrò dietro le quinte Cleiceus|

Cleflynius: Ottimo lavoro fratellino.

Cleiceus: Spero vivamente che i giudici non abbiano notato il mezzo-giro che ho sbagliato.

|Poi Clepyrus diede un pugno a suo fratello|

Clepyrus: Tonto giudicheranno il vestiti non te.

|Intanto uno stallone era dietro ai quattro clessidriani|

Caramel <3 : NAOMI VORRESTI USCIRE A CENA CON ME?

Lucky Clover: Sparisci schiappa, c'ero prima io.

Thunderlane: E' inutile che vi scaldiate, lei uscirà con me.

|In quel momento i fratelli Klepsydra erano circondati|

Clerockus: E adesso che si fa?

Clepyrus: C'è una sola cosa da fare in questi casi.......................SCAPPARE!!!!!!!!!!!!!

|Così i quattro banditi fuggirono dalla marea di ammiratori di Cleiceus e si barricarono dentro il camerino. Più tardi era il turno di Adamant|

Vinyl Scratch: E adesso, si esibirà nella collezione di Adamant, la modella Mary Orange.

|Poi uscì Applejane con un vestito molto elegante http://th03.deviantart.net/fs70/PRE/f/2 ... 76qb2c.png e iniziò a ricevere applausi|

Applejane: (Cavolo mi sento ridicola con questo vestito)

|Intanto dietro le quinte Clissedrus immortalò il momento con una foto|

Clissedrus: Finalmente ho un modo per ricattarla e fargli abbassare la cresta.

Adamant: Però non trovi che quel vestito le stia d'incanto?

Clissedrus: Beh in effetti non gli sta male, anzi credo che gli risali gli occhi.

|Intanto Trim se la prese con Serenity|

Trim: Sei veramente inutile, ecco come mi ripaghi dopo averti dato un posto di lavoro. Io davvero vorrei tanto non aver avuto a che fare con un assistente incapace del tuo genere. Ora devo sperare che i miei abiti vincano il concorso.

|A quel punto Serenity si arrabbiò|

Serenity: I tuoi abiti? >:C I TUOI ABITI???????? Si dia il caso che quei abiti li ho dovuti fare solo io, tu non hai fatto che stuzzicare tutti i tuoi potenziali rivali, sei solo una sporca imbrogliona e arrogante.

Trim: STAMMI BENE A SENTIRE TU................

Serenity: NO TU STAI SENTIRE ME!!!!!!!!!! Mi hai stancato, sono anni che mi tratti in questa maniera senza nemmeno un briciolo di gratitudine. ADESSO LA PAGHERAI CARA!!!!!!!!!!!!

|Intanto Applejane stava finendo di sfilare con l'ultimo vestito|

Applejane: (Mamma mia, devo resistere ancora uno e potrò rientrare)

|In quel momento venne sfondato il palco. A prendersi la scena c'era un Nightmare che stringeva Trim|

Nightmare 13: HAHAHAHAHA

Trim: Ti prego Serenity lasciami.

Nightmare 13: Chi è questa Serenity? IO SONO NIGHTMARE 13!!!!!!!!!!!!

|Intanto si era creato il panico generale|

Applejane: Oh no un'altro di quei mostri.

Clissedrus: Ecco perché sentivo dei fremiti, il frammento c'è l'aveva Serenity. |Poi prese la lancia di Starwil| Applejane dobbiamo bloccare il Nightmare.

Applejane: Ok, so come fare. Mi servono dei funi, tu distraila al resto ci penso io.

Clissedrus: Ricevuto. |Poi si avvicinò al mostro| Hey calamaro lascia quel pony.

Nightmare 13: Provaci mostriciattolo.

Clissedrus: Ti darei una martellata per quello che hai detto. |In quel momento la lancia si trasformò in un martello gigante| Ma cosa? Ma che è successo?

Applejane: La lancia di Starswil può trasformarsi in qualsiasi tipo di arma secondo il volere del suo possessore. Pensavi che era solo una bacchetta magica gigante? XD Fortuna che dicevi che impari in fretta.

Clissedrus: Ne riparliamo dopo.

|Così il clessidriano diede una martellata in testa al Nightmare che dal dolore lasciò la presa e Adamant la prese in tempo|

Trim: Grazie.

Adamant: Non significa che abbia smesso di odiarti.

Nightmare 13: Maledetto.

|Così il mostro provò ad attaccare Clissedrus che era molto veloce|

Clissedrus: Sei troppo tento cetaceo volante.

Nightmare 13: STA ZITTO!!!!!!!!!!!!

|Con i suoi arti ad arpione cercò di colpire Clissedrus, ma non solo lo mancò ma i suoi arti rimanevano incastrati in diversi punti anche perché venivano subito legati strettamente dalle corde di Applejane. Alla fine il Nightmare rimase incastrato|

Applejane: E' tutto tuo ciccio.

Clissedrus: Grazie.

|Così l'arma ritornò normale e Clissedrus la usò per emanare un energia pura e a quel punto il mostro si disintegrò|

Nightmare 13: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|A quel punto riapparve Serenity che priva di sensi era sul punto di cadere ma il clessidriano la prese in tempo. Poi notò il frammento sul suo fermacapelli e lo prese. In quel momento il pony si riprese e si strinse forte forte al suo salvatore|

Serenity: Mio eroe.

|Poi il pony gli diede un bacio sulla guancia|

Clissedrus: :ajblush_big:

Serenity: Che mi è successo?

Clissedrus: Diciamo che hai perso leggermente il controllo a causa di questo frammento magico, ma tranquilla non hai causato niente, a parte che hai fatto prendere uno spavento al tuo capo.

Serenity: Ti prego prendi tu quel coso è pericolo e fa fare brutte cose.

Clissedrus: Non me lo faccio ripetere un altra volta.

|Poi si avvicinò Trim|

Trim: Serenity, mi dispiace moltissimo. Il fatto è che volevo a tutti i costi vincere questo concorso e non ho notato che per tutto questo tempo ti ho sfruttata e umiliata. Credo che non mi perdonerai mai per tutto ciò.

Serenity: Ti perdono al fatto che da oggi mi tratterai con molto più rispetto e che sia una tua collega invece di una misera assistente.

Trim: Te lo prometto da oggi le cose cambieranno.

|Così le due puledre fecero pace. Intanto a causa del panico i fratelli Klepsydra uscirono dal camerino|

Cleiceus: Se ne sono andati?

Clepyrus: Direi di si, forza andiamo sul palco a vincere

|Più tardi si potette riprendere la competizione e si era giunti ad un verdetto|

Vinyl Scratch: Il primo premio di questa ennesima edizione del Festival Dei 1001 Abiti va a................... ................. ....................... SALATO & VOLTA!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento tutti applaudirono il quartetto che ritirò il premio, poi si sentirono gli stalloni gridare il nome di Naomi|

Cleiceus (Con il fondotinta che gli colava dagli occhi): T_T Non so come ringraziarvi dico davvero.

|Intanto Applejane............|

Applejane: Peccato non aver vinto, ma quei quattro se lo sono veramente meritato.

|Poi Clepyrus prese il trofeo|

Clepyrus: Bene, grazie per il premio e adesso vi dico ADDIO SCHIAPPE!!!!!!!!!! SCAPPIAMO!!!!!!!!!!!!|Poi i quattro fuggirono dal teatro e nella corsa persero i vestiti| FINALMENTE IL FRAMMENTO E' NOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!

|Intanto Applejane e Clissedrus se la ridevano sotto i baffi|

Applejane: Poveri illusi.

Clissedrus: Chissà che faccia faranno quando scopriranno che il cristallo è fatto di plastica.

|Il giorno dopo i due salutarono Mary ed Adamant|

Mary Orange: Addio cugina è stato bello vederti.

Applejane: Pure per me.

Adamant: Sappi che ci sarà sempre un posto libero per farmi da assistente. |Poi con sguardo seduttivo| Anche per il mio cuore.

Clissedrus: Mi dispiace, ma io sono un clessidriano solitario, il mio cuore appartiene all'avventura.

Applejane: E anche al denaro.

Clissedrus: Non rovinarmi questo momento drammatico. Eppoi sono sicuro che un unicorno come te troverà prima o poi l'anima gemella.

Adamant: Mi sa che hai ragione. |Poi diede al clessidriano un bacio sulla guancia| Spero solo di rivederti un giorno.

Clissedrus: Senza dubbio. Andiamo futura supermodella un altra avventura ci aspetta.

|Poi i due lasciarono la città|

Applejane: Molto spiritoso.

Clissedrus: Sappi che avresti una gran carriera se ti mettessi d'impegno e imparassi un po di portamento.

Applejane: Se non la smetti ti do un pugno in testa.

|E continuarono a litigare per tutto il viaggio. Intanto i quattro banditi erano con il corvo del capo a far vedere il trofeo ma....|

Essere Sconosciuto: IMBECILLI QUESTO E' UN FALSO!!!!!!!!!

I Fratelli Klepsydra: Un falso?

Essere Sconosciuto: Esatto il vero frammento c'è l'hanno Clissedrus ed Applejane. Sappiate che se fallirete un'altra volta io vi getterò in un vulcano. E' CHIARO?????????

|Poi il corvo volò via|

Clepyrus: Bella mossa Cleflynius, "Di sicuro il frammento è quello stemma bla bla bla".

Cleflynius: Ho detto che non ero sicuro, ma tu non mi ascolti mai, dici sempre "Hey sarà un gioco da ragazzi prendere quel frammento bla bla bla"

|Poi i due fratelli si azzuffarono|

Clerockus e Cleiceus: /)-.-

|Intanto nel suo covo il capo stava parlando attraverso la sfera con la sua spia................|

Essere Sconosciuto: Non riuscirò mai a prendere i frammenti con quegli incapaci, al prossimo loro fallimento ci penserai tu chiaro?

Pony Mascherato: Ricevuto.

Essere Sconosciuto: Sei in gamba, ti sei nascosto molto bene oggi alla sfilata, hai raccolto molte informazioni interessanti su quel Clissedrus.

Pony Mascherato: Ma non abbastanza, quando sarà il momento lo ferirò dove fa più male http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E12.png .

HAHAHAH dal morire dal ridere poi Cleiceus vestito da modella XD non parliamone sono scoppiato a ridere XD

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Atto III - Un Successo Che Ti Sta Stretto

Messaggioda Clessidrus » 20/06/2014, 15:03

ShadowMaster223 ha scritto:
HAHAHAH dal morire dal ridere poi Cleiceus vestito da modella XD non parliamone sono scoppiato a ridere XD



Sono felice che ti sia piaciuta, sappi che questo è solo l'inizio
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Atto III - Un Successo Che Ti Sta Stretto

Messaggioda fengrin » 20/06/2014, 21:24

Clessidrus ha scritto:
Clissedrus: Mi dispiace, ma io sono un clessidriano solitario, il mio cuore appartiene all'avventura.


€10 che si innamora di Twilight. O meglio di quella col suo aspetto. :sisi:

Bella parte :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Atto III - Un Successo Che Ti Sta Stretto

Messaggioda Clessidrus » 20/06/2014, 23:28

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:
Clissedrus: Mi dispiace, ma io sono un clessidriano solitario, il mio cuore appartiene all'avventura.


€10 che si innamora di Twilight. O meglio di quella col suo aspetto. :sisi:

Bella parte :sisi:



Visto che ne sei così sicuro scommetti 1000, comunque siamo solo all'inizio il meglio deve arrivare
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti