Dove Nasce La Magia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Dove Nasce La Magia

Messaggioda EnderPony e Black » 22/06/2014, 23:23

La mia reazione alla Fanfic:
Cosa!? Io ero fermo a: "E dopo che caddero le bombe, la magia tornò".
Scherzo! Bella storia non male per una guardia dei Cavalli del Tempio...

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Dove Nasce La Magia

Messaggioda Clessidrus » 22/06/2014, 23:55

EnderPony e Black ha scritto:La mia reazione alla Fanfic:
Cosa!? Io ero fermo a: "E dopo che caddero le bombe, la magia tornò".
Scherzo! Bella storia non male per una guardia dei Cavalli del Tempio...



Grazie mille spero che continuerai a seguirla
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Dove Nasce La Magia

Messaggioda EnderPony e Black » 23/06/2014, 18:51

Clessidrus ha scritto:
EnderPony e Black ha scritto:La mia reazione alla Fanfic:
Cosa!? Io ero fermo a: "E dopo che caddero le bombe, la magia tornò".
Scherzo! Bella storia non male per una guardia dei Cavalli del Tempio...



Grazie mille spero che continuerai a seguirla


Clessi, posso fare una versione degli HiddenBlade di questa storia quando finirà?
Ho in mente una storia (secondo me) molto carina! Se vuoi ti mando in sintesi la trama dell'inizio!
Rispondimi!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Dove Nasce La Magia

Messaggioda Clessidrus » 23/06/2014, 20:31

EnderPony e Black ha scritto:
Clessidrus ha scritto:
EnderPony e Black ha scritto:La mia reazione alla Fanfic:
Cosa!? Io ero fermo a: "E dopo che caddero le bombe, la magia tornò".
Scherzo! Bella storia non male per una guardia dei Cavalli del Tempio...



Grazie mille spero che continuerai a seguirla


Clessi, posso fare una versione degli HiddenBlade di questa storia quando finirà?
Ho in mente una storia (secondo me) molto carina! Se vuoi ti mando in sintesi la trama dell'inizio!
Rispondimi!



Non c'è problema, quando finirà potrai creare la tua fanfic ispirandoti a questa, mi fa piacere che altri scrittori si ispirino alle mie opere
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Atto VI - La Grande Faida

Messaggioda Clessidrus » 24/06/2014, 0:05

|Un giorno i fratelli Klepsydra che stavano volando verso sud|

Clepyrus: Che ingiustizia, nonostante abbiamo recuperato un frammento il capo ci ha detto esplicitamente.......|Imitando la sua voce|......."E allora, andate a recuperarne altri scansafatiche".

Cleiceus: Forse è un modo per incoraggiarci a fare meglio.

Clerockus: Dimmi qualcuno oltre il capo che ci abbia incoraggiato sbattendoci dal quartier generale a suon di calci?

Cleiceus: Beh............. l'imprenditore che vendeva carrozze usate.

Cleflynius: Non ha torto.

Clepyrus: Comunque per dimostragli che siamo i migliori stavolta agiremo per conto proprio senza pedinare Clissedrus e la sua compagna di viaggio. Attivate il vostro sesto senso ragazzi e che uno di voi inizi a preparare quattro aspirine.

|Intanto Clissedrus ed Applejane erano in viaggio ma stavolta erano sul treno in direzione di Appleloosa|

Clissedrus: Come mai dobbiamo andare ad Appleloosa, non ho avvertito dei fremiti.

Applejane: Lo so, però stamattina mentre eri svenuto per colpa del fulmine che ti aveva colpito ho ricevuto una lettera da parte di un mio lontanissimo cugino, che diceva che dovevo venire urgentemente. Non ti dispiace se passiamo la vero?

Clissedrus: Figurati, e se siamo fortunati forse troveremo un frammento.

|Poi sentirono una voce familiare|

Adamant: Mi scusi, con permesso, mi dispiace, mi perdoni..............

Clissedrus: http://static.tumblr.com/vyinfng/YRdm5kwzg/twistars.gif Adamant.

Applejane: Trattieni il tuo entusiasmo zuccherino.

Mary Orange: Chi si rivede. Immagino che Sonaglio (Questo vi farà capire perché si chiama così http://www.maiolifruttiantichi.it/uploa ... naglio.jpg) ti abbia inviato una lettera.

Applejane: Proprio così, però perché è venuta pure lei?

Adamant: Avevo bisogno di una vacanza, lontana dalla moderna Manehattan, di sicuro ad Appleloosa troverò pace e tranquillità.

Applejane: Se lo dite voi, però vorrei tanto sapere perché Sonaglio chi ha chiamate.

Clissedrus: Credo che lo scoprirete presto, siamo arrivati.

|Così giunsero ad Appleloosa dove ad attenderlo c'era proprio cugino Sonaglio|

Sonaglio: Benvenute cugine.

|Poi il pony abbracciò le sue cugine|

Applejane: Come stai cugino?

Sonaglio: Non è che me la passi bene. Anzi nessuno in questa città se la sta passando bene.

Mary Orange: Perché? Cosa sta succedendo?

Sonaglio: Siamo sullo zoccolo di guerra. La città rischia di essere distrutta dalla attacco della tribù dei bufali. Voi siete qui per ovvi motivi, Applejane fai parte delle guardie reali di Canterlot e ci aiuterai a creare una squadra in grado di difenderci dai nostri nemici, mentre tu Mary hai ottime capacità diplomatiche e sai essere molto convincente.

Mary Orange: Come quella volta che ti costrinsi ad indossare quel vestito da pollo gigante all'ultimo raduno di famiglia?

Sonaglio: /)-.- Sì, e per favore non ricordarmelo. |Poi notò Clissedrus e Adamant| Non vi ho detto di portare i vostri amici.

Applejane: Tranquillo Sonaglio, Clissedrus non ci darà problemi, anzi lui è in possesso di un arma in grado di aiutarci.

Sonaglio: E la signorina.

Adamant: Sono in vacanza, anzi si gentile, potresti portarmi i bagagli all'albergo più vicino.

Sonaglio: Neanche quando le terre di Equestria saranno di nuovo gelate dagli Windigo.

|Poi i tre Apple se ne andarono via|

Adamant: Maleducato.

Clissedrus: Posso portali io se vuoi.

Adamant: Grazie tesoro sei sempre così premuroso.

|Poi il clessidriano notò tutte (E dico tutte) le valigie che si era portata Adamant|

Clissedrus: http://mylittlefacewhen.com/media/f/img ... cehoof.gif Dovrei smetterla di fare il classico gentelhourglass.

|Intanto Sonaglio continuò a spiegare|

Sonaglio: Io proprio non capisco prima ci provocano e poi ci dichiarano guerra.

Applejane: In che senso scusa.

Sonaglio: Prima di tutto ci hanno offeso dicendoci "I dolci alle mele degli Appleloosani sono le cose più disgustose di Equestria"

|In quel momento Clissedrus, con tutte le valigie sulla testa sentì tutto|

Clissedrus: :rapidashsparkle: COSA???? E' INAUDITO!!!!!!!!!!!!!!

|E ovviamente a causa di ciò le valigie caddero tutte addosso al povero inserviente di turno|

Sonaglio: A quel punto abbiamo combattuto il fuoco col fuoco, così li abbiamo insultati, e poi con il passare dei giorni siamo passati al lancio di oggetti, lo lanciavano pietre e noi torte..............

|Poi Clissedrus strattonò Sonaglio|

Clissedrus: MA SIETE IMPAZZITI, PERCHE' SACRIFICARE DELLE TORTE INNOCENTI??????????

|In quel momento il clessidriano ricevette una botta in testa da Applejane e svenne|

Applejane: Continua prima che si riprenda.

Sonaglio: Alla fine il capotribù Denti Aguzzi ci ha dichiarato guerra.

Mary Orange: Comunque non capisco, se sono stati loro a cominciare perché ci hanno dichiarato guerra?

Applejane: Sono bufali cugina, loro non pensano, agiscono e basta.

|Intanto Clissedrus si riprese|

Clissedrus: Sono d'accordo con Mary, i bufali hanno una tradizione molto lunga e di sicuro se hanno dichiarato guerra è per qualcosa di più importante di un'offesa.

|Intanto si sentì un terremoto e la vedetta avvertì tutti|

Cherry Strudel: BUFALI IN AVVICINAMENTO!

|In quel momento si videro una trentina di bufali che erano pronti a distruggere la città|

Sonaglio: Appleloosani preparatevi a ricevere l'attacco.

|Così la battaglia tra la città e la tribù ebbe inizio, per sicurezza Applejane, Mary, Adamant e Clissedrus stettero al riparo e si nascosero in luoghi diversi. Intanto quattro avvoltoi erano giunti e si appollaiarono sulla cima di un tetto|

Cleflynius: Ecco secondo i nostri sensi il frammento si trova da queste parti.

|Poi la banda notò la lotta in corso|

Clepyrus: Lotta,lotta,lotta,lotta...................

Cleiceus: (Con le mani che gli coprivano gli occhi) Mai visto uno spettacolo del genere, ditemi quand'è finito.

Clepyrus: E' finito.

|In quel momento Cleiceus aprì gli occhi|

Cleiceus: https://www.youtube.com/watch?v=E6NwZ12Hfyk

Clepyrus: Non mi stancherò mai di fargli questo scherzetto.

|Intanto videro un pony vestito strano che stava sul tetto con loro|

Cleflynius: Mi spieghi che cosa fai la sopra scemo del villaggio? Non aiuti i tuoi compagni Appeloosani?

Pete Peterson: Sarò anche lo scemo del villaggio però non sono così stupido da rimetterci la pelle.

|Poi il pony si nascose dentro a una canna fumaria|

Clerockus: Secondo me quello è più stupido di Cleiceus.

Cleiceus: Hey.

|Intanto ad Appleloosa si scatenò una vera battaglia, i bufali erano i più forti ma gli Appleloosani avevano la scaltrezza dalla loro parte, durante la battaglia però successe una cosa tragica.....................|

Adamant: T_T Aiuto, qualcuno mi salvi. Sono la classica damigella in pericolo.

Applejane: Oh no Adamant.

Clissedrus: La salvo io.

|Ma l'eroe della situazione venne caricato da un bufalo e venne scaraventato contro un cactus. Intanto i bufali batterono in ritirata|

Adamant: Lasciatemi andare, muoviti più lentamente così mi rovini la criniera.

|Poi giunse il capo della spedizione, chiamato "Colosso"|

Colosso: Ascoltatemi bene Appleloosani, il capo "Denti Aguzzi" è stufo di tutta questa storia, se entro domani alle 12 non restituite ciò che è dei Bufali Scatenati, la nostra ira si abbatterà su di voi.

|Poi intervenne lo sceriffo della città|

Lucky Star: Stammi bene a sentire sacco di ciccia, sei voi domani ci dichiarerete guerra sappiate che noi cittadini di Appleloosa combatteremo fino alla fine.

Colosso: Molto bene allora, a domani.

|Poi i bufali se ne andarono e portarono via la prigioniera|

Sonaglio: Bene siamo spacciati.

Applejane: Solo un miracolo ci salverebbe, vero Clissedrus.|Poi notò che il suo amico era sparito| Ma dove sarà andato?

Sonaglio: E' sparita anche Mary.

|Intanto i fratelli Klepsydra stavano pianificando qualcosa|

Clepyrus: Ho un piano. Approfitteremo della grande guerra per cercare il frammento, di sicuro quei sempliciotti non si accorgeranno della nostra presenza.

Cleiceus: E' un ottima idea.

Clerockus: Sono curioso di sapere chi l'avrà vinta.

Cleflynius: Dai fratello lo sappiamo tutti chi vincerà.

Clerockus: Già.

|Poi i due risero e dissero all'unisono|

Cleflynius: Gli Appleloosani.

Clerockus: I Bufali.

|Poi si resero conto di aver dato due risposte diverse|

Cleflynius: XD Non è essere ridicolo, i bufali non hanno nessuna possibilità.

Clerockus: Ma che dici, i bufali sono forti, distruttivi e non hanno paura di niente.

Cleflynius: Ma gli Appleloosani sono intelligenti, furbi, e sanno approfittare delle debolezze degli altri.

Clerockus: In una guerra c'è bisogno di muscoli e non di cervello.

Cleflynius: Molti condottieri hanno vinto le loro battaglie con la loro scaltrezza e non con la forza bruta, come il generale McIntosh o Artiglio il re dei Grifoni......................

Clerockus: Sei sempre il solito sapientone, pensi che usando il cervello si risolvano le cose.

Cleflynius: Basta pensare prima di agire, a contrario di te che passi subito all'azione.

Clerockus: Abbi più rispetto per tuo fratello maggiore.

Cleflynius: Siamo gemelli, e solo perché sei nato 30 secondi prima di me non ti reputa automaticamente "Il Più Grande".

Clerockus: Ma di sicuro sono più intelligente di te visto che non sapevi come uscire dal pancione di mamma. XD

Cleflynius: >:( Ritira quello che hai detto.

Clerockus: Cosa dovrei ritirare sentiamo, il fatto che sono più intelligente di te?

Cleflynius: Tu intelligente? Ma sei non sai nemmeno la differenza tra un pegasus e un unicorno.

Clerockus: Certo che lo so, i pegasus hanno un collo più lungo degli unicorni.

Cleflynius: Come volevasi dimostrare, sei solo un ignorante che pensa che con la forza bruta si ottiene tutto, come quella volta che mi rubasti le caramelle.

Clerockus: Ripetilo se hai coraggio.

|A quel punto i gemelli si azzuffarono e Cepyrus e Cleiceus intervennero per separarli|

Cleiceus: Ragazzi non fate così, siamo fratelli.

Clerockus: Io non ho più un fratello, me ne vado dai bufali, li verrò accettato di sicuro. Vieni Clepyrus, i fratelli più grandi devono darsi manforte.

|Così Clerockus strattonò suo fratello maggiore e volò via|

Clepyrus: Ma il piano.

Clerockus: Non ti preoccupare non me lo sono scordato il piano.

Cleflynius: A me sta bene, io resterò qui con Cleiceus, visto che è il mio fratellino preferito.

Cleiceus: *_* Sei cosi gentile a dirmi queste cose........

Cleflynius: Muoviti scansafatiche, abbiamo una guerra da vincere.

Cleiceus: E il frammento?

Cleflynius: Non preoccuparti.

|E mentre Cleflynius volò via, Cleiceus venne bloccato da uno strano individuo|

Individuo Incappucciato: Una curiosità, per caso cerchi questo?

|Poi il tizio fece vedere un frammento|

Cleiceus: Sì esatto.

Individuo Incappucciato: Te lo darò se tu farai quello che ti ordinerò.

Cleiceus: Ok, cosa dovrei fare.

|E mentre il tipo spiegò il suo piano al più giovane dei fratelli, gli Appleloosani si prepararono alla grande guerra|

Applejane: Forza pony, quelle catapulte non si sposteranno da sole............

Cleflynius: Serve aiuto?|In quel momento Applejane lo bloccò ma il clessidriano fece vedere una bandiera bianca| Vengo in pace.

Applejane: Cosa vuoi?

Cleflynius: Voglio aiutarti in questa guerra.

Applejane: Come mai?

Cleflynius: Perché sono sicuro che seguendo i miei consigli vincerete di sicuro.

|Poi giunse anche l'altro clessidriano|

Cleiceus: E' la verità, inoltre HO SENTITO CHE I BUFALI HANNO CHIAMATO QUESTI CITTADINI BAMBOCCI FRIGNONI!!!!!!!!!!

|In quel momento tutti i pony lavorarono più velocemente|

Applejane: E va bene, ma vi terrò d'occhio a tutti e due.......|Poi notò che ne mancavano altri due|........è il resto della banda?

Cleflynius: Non c'è, e non ho voglia di sapere dove si sarà cacciato quel tonto del mio gemello.

Cleiceus:(Bisbigliando ad Applejane) C'è stato un piccolo diverbio familiare.

Applejane: Capisco, beh non state li imbambolati aiutate gli altri.

Cleflynius e Cleiceus: SIGNOR SI' SIGNORA!!!!!!!!!!

|Poi i due andarono a dare il loro contributo|

Applejane: Clissedrus, Mary, Adamant, non preoccupatevi vi libererò.

|Intanto nel deserto si capì che Clissedrus, che continuava a togliersi le spine del cactus di prima, e Mary erano sulle traccie dei bufali |

Mary Orange: Di sicuro Applejane sarà preoccupata per il fatto di non averla avvertita.

Clissedrus: Lo so, ma era l'unico modo, sai quanto me che è testarda. Comunque andiamo al campo, spieghiamo tutto al capo Denti Aguzzi, liberiamo Adamant e tutto tornerà alla normalità.

Mary Orange: Lo spero.

|Intanto gli altri due fratelli Kelpsydra|

Clerockus: Chi è quello stolto che diceva che "I gemelli hanno un legame unico e duraturo"-

Clepyrus: Se non sbaglio lo diceva sempre nostra madre.

Clerockus: :twisgrunt_big:

Clepyrus: :oh...my: Ma guarda un po devo fare un bisognino torno subito. |Poi si nascose vicino ad un cactus| Non l'avebvo mai visto così arrabbiato. Che sfortuna, per una volta che il mio piano di recuperare un frammento poteva funzionare.

Voce fuori campo: Una curiosità, per caso cerchi questo?

|In quel momento Clepyrus vide un tipo incappucciato che fece vedere un frammento|

Clepyrus: Sì esatto.

Individuo Incappucciato: Te lo darò se tu farai quello che ti ordinerò.

Clepyrus: Ok, cosa dovrei fare.

|E così il tipo spiegò il suo piano al più anziano dei fratelli. Intanto al campo dei bufali, Colosso era con alcuni suoi fratelli dentro la tenda del grande capo che aveva il trono girato di spalle alla tribù|

Colosso: Oh grande capo, i tuoi fratelli sono tornati da una lunga battaglia. Ma abbiamo fallito, gli Appleloosani hanno resistito ai nostri attacchi, ti abbiamo profondamente deluso.

Capo Denti Aguzzi (Girato con il trono): Non vi preoccupate fratelli dal pelo soffice, domani avremo la nostra rivincita, la pagheranno cara per aver rubato il "Totem Del Dragone" e l'onore della tribù dei Bufali Scatenati sarà ripristinato. HAHAHAHA ......|Poi tossì fortemente|..... scusate, mi è andata la saliva di traverso.

Colosso: A tal proposito abbiamo per voi un regalo, abbiamo catturato una Appleloosana.

Capo Denti Aguzzi: Eccellente, così magari cederanno sapendo che avremo un ostaggio. Portatela qui.

|E il capo schioccò le dita, e così i bufali portarono la prigioniera|

Adamant: Che modi così rozzi di trattare una signorina.

|Poi i bufali girarono il trono del capo tribù|

Capo Denti Aguzzi: Vediamo questo o.................

|In quel momento il capo tribù rimase incantato dalla bellezza del pony che aveva davanti|

Adamant: :waitwut: Ti senti bene?

Capo Denti Aguzzi: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... S03E09.png |Poi ritornò in se| Molto bene, lasciatela qui per stanotte mi occuperò personalmente di lei.

Colosso: Come vuole capo.

|Poi i bufali lasciarono il drago con l'unicorno|

Adamant: Come mai ubbidiscono a te?

Capo Denti Aguzzi: Devi sapere che i bufali considerano i draghi come delle divinità, fin da quando ero un ovetto mi hanno venerato, inoltre sono il più saggio della tribù. Ma basta parlare di me...... <3 Parliamo di te.

|Intanto dopo tanto camminare Mary e Clissedrus giunsero a destinazione|

Mary Orange: Che fatica, non ho mai fatto una camminata del genere.

Clissedrus: Massima prudenza ora che siamo nel territorio dei bufali.

Bufalo: FERMI DOVE SIETE!!!!!!!!!!

Clissedrus: Come non detto. E' il momento di usare la mia arma segreta in questi casi.

|Poi dal cappello stava per prendere qualcosa|

Mary Orange: Non mi sembra il caso di prendere la lancia per questo.

|Ma Clissedrus prese un immagine http://www.finanzaonline.com/forum/atta ... -kiu8.jpg|

Clissedrus: Quante zampe ha questo elefante?

Bufalo 1: Facile 4.

Bufalo 2: Ma cosa dici 5.

Bufalo 3: 6.

Bufalo 4: 27.

|E così tutti i bufali litigarono per questo dilemma mentre il pony e il clessidriano se la filarono|

Mary Orange: Sei molto scaltro.

Clissedrus: Quando facevo il ladro usavo sempre questo metodo come via di fuga.

|Poi sentirono delle urla familiari|

Adamant: TRAGEDIA!!!!!!!!!!!!!!!!

Mary Orange: Questa è Adamant.

|Così andarono il più velocemente alla tenda in cui era imprigionata Adamant ed entrarono|

Clissedrus: Non temete signorina Adamant vengo a..............

|Ma in quel momento rimasero scioccati nel vedere che l'unicorno non solo stava bene, ma veniva trattata come una divinità dai bufali e dal capo, poi capirono perché aveva gridato|

Adamant: Avevo chiesto cortesemente dell'acqua effervescente, non quella del fiume, vai a prenderne dell'altra.

Bufalo: Si signora, subito signora.

|In quel momento il drago stava facendo la zampicure al suo ostaggio|

Adamant: Ihihihihih fai piano tesoruccio, ho gli zoccoli molto sensibili.

Capo Denti Aguzzi: Certamente mia celestiale creatura.

Clissedrus: Ehhhhhhhhh che succede qui?

Adamant: Ragazzi siete venuti a prendermi immagino. Beh ho buone notizie, non verrò schiavizzata, inoltre ho trovato in questo posto qualcuno che mi vuole bene e che farebbe qualunque cosa per rendermi felice. |In quel momento rise perché il drago soffiò sugli zoccoli per far asciugare lo smalto appena messo| Ecco bravo soffia piano piano altrimenti lo smalto non si asciuga bene. Se devo dire la verità ho visto un sacco di draghi in giro per Equestria, ma lui è in assoluto il draghetto più adorabile, amorevole e gentile che abbia mai visto.

Capo Denti Aguzzi: D'altro canto io ho visto molte ragazze da queste parti, ma lei è in assoluto la creatura più bella , affascinante ed incantevole che abbia mai visto. Per me è una vera dea della natura.

Adamant: http://th07.deviantart.net/fs70/PRE/f/2 ... 75qly0.png

Mary Orange: Ooooooooooooooook, mi ascolti capo, vorrei sapere perché avete dichiarato guerra ad Appleloosa?

Capo Denti Aguzzi: La questione è semplice. Qualche mese fa è venuto uno strano tipo incappucciato che ci ha detto che gli Appleloosani stavano intonando canzoni che sbeffeggiavano le tradizioni dei Bufali Scatenati, così abbiamo mandato un messaggio per ridere delle loro tradizioni, del tipo "I dolci alle mele degli Appleloosani sono le cose più disgustose di Equestria".

|Poi Clissedrus era sul punto di strangolare il drago|

Clissedrus: BRUTTO BACAROSPO NANO! https://www.youtube.com/watch?v=n5XbQ83YyPk |Ma venne circondato dai bufali che lo minacciavano con le loro corna| Ihihihihih prego continua.

Capo Denti Aguzzi: All'inizio era tutto tranquillo, un paio di insulti e via dicendo, finché una sera venne rubato il Totem Del Dragone, che stava li al centro del villaggio fin dall'inizio dei tempi, o per lo meno è quello che ricordo visto che sono ancora un cucciolo di drago.

Mary Orange: Perché pensate che sia stato uno di Appleloosa?

Capo Denti Aguzzi: Perché i nostri informatori, andando in avanscoperta, hanno scoperto che le traccie finivano in quella città. Per questo ho deciso di dichiarare guerra.

Clissedrus: Solo una domanda. |In quel momento i bufali puntarono le loro corna| Tranquilli non lo strangolo più. Non avete parlato con loro, insomma gli avrete chiesto se sapevano di questa faccenda.

Capo Denti Aguzzi: Certo.

Clissedrus: http://dash.ponychan.net/chan/files/src ... 127185.gif Sicuro?

Capo Denti Aguzzi: Beh può darsi che mi sia sfuggita di mente.

Clissedrus: /)-.-

Capo Denti Aguzzi: Ma tanto che serve, siamo convinti che siano stati loro. E noi domani li batteremo e li sconfiggeremo.

Clerockus: SONO CONVINTO GRANDE CAPO!!!!!!!!

|In quel momento da fuori alla tendina si vide il clessidriano arancione e a seguire Clepyrus|

Clissedrus: Che ci fate qui?

Clerockus: Voglio aiutare questa tribù nella grande battaglia.

Mary Orange: Come mai?

Clerockus: Perché sono sicuro che con il mio aiuto e la mia forza bruta.......|Poi scaraventò suo fratello fuori dalla tenda|..... Vinceremo di sicuro.

|Poi rientrò con delle bende Clepyrus|

Clepyrus: E' la verità, inoltre HO SENTITO CHE GLI APPELOOSANI VI HANNO CHIAMATO BAMBOCCIO FRIGNONE CHE SI SUCCHIA ANCORA L'ARTIGLIO!!!!!!!!!!

Capo Denti Aguzzi: COME OSANO? Sono mesi che non mi succhio l'artiglio. Va bene, benvenuti nella nostra grande famiglia.

Clissedrus: Sappiate che vi terrò d'occhio a tutti e due.......|Poi notò che ne mancavano altri due|........è il resto della banda?

Clerockus: Non c'è, e non ho voglia di sapere dove si sarà cacciato quel saputellone del mio gemello.

Clepyrus:(Bisbigliando a Clissedrus) C'è stato un piccolo diverbio familiare.

Clissedrus: Ooooooooooooooook. |Poi fece un segno a Mary e i due uscirono dalla tenda| Ascoltami tu cerca fino all'ultimo di convincere il drago a rinunciare, mentre io vedo di fare chiarezza su questa storia.

|Così Clissedrus volò ad Appleloosa e ci arrivò al calar del Sole. Dalla felicità Applejane abbracciò il suo amico|

Applejane: Sei vivo, sei vivo, sei vivo.........|Poi si ricompose mantenendo un atteggiamento da dura|.......Volevo dire, era ora che ti facessi vivo. E Mary?

Clissedrus: Meglio che ti spiego la cosa in privato. |Poi notò gli altri due Klepsydra dove quello verde costruiva macchinari per la battaglia, mentre quello blu scuro distribuiva le armi ai pony| Mi sa che qui c'è una faida anche tra fratelli.

|Così in una stanza Clissedrus spiegò per filo e per segno la situazione alla sua amica|

Applejane: Accidenti, quindi pensi che ci sia qualcuno che vuole che questa battaglia scoppi.

Clissedrus: Sì, è probabile che abbia messo in giro false voci per scaldare gli animi e poi rubato il totem per dare il colpo di grazie, ma perché?

Applejane: Questo è un mistero difficile da risolvere. Forse è meglio farci una dormita.

|Poi il pony si sdraiò sul letto|

Clissedrus: Dormo vicino a te?

Applejane: Il tuo letto e dietro quella porta.

|Poi il clessidriano aprì la porta e vide il suo letto che però era dentro a un bagno|

Clissedrus: Sappi che non la passerai liscia mia cara.

|Così i due andarono a dormire. Intanto in un'altra stanza anche Cleflynius e Cleiceus stavano per andare a dormire, mentre il piccolo stava per andare a nanna, il clessidriano verde vide fuori alla finestra due puledrini gemelli, dove uno teneva in groppa l'altro che si era fatto male e lì si ricordò di un piccolo evento.............|

Cleflynius bambino: Che male le mie ali, non so per quanto tempo riuscirò a rimanere i quota.

|In quel momento era sul punto di precipitare ma Clerockus lo prese in tempo|

Clerockus bambino: Non temere, il tuo fortissimo fratellone ci sarà sempre quando sarai in pericolo.

Cleflynius bambino: Clerockus ti voglio bene.

|Fine Flashback, in quel momento Cleflynius rimase imbambolato|

Cleiceus: Sono certo che anche a lui mancherai in questo momento.

Cleflynius: Stavo pensando a domani quando stermineremo i bufali, bene buonanotte fratellino.

Cleiceus: (Tanto lo so che stai mentendo).

|Intanto dall'altra parte del territorio................|

Mary Orange: Siete proprio sicuro di quello che fate, grande capo?

Capo Denti Aguzzi: So che è una scelta difficile ma non so che altro fare.

Adamant: Povero piccolino, come ti capisco, anch'io quando devo fare gli abiti devo compiere gesti azzardati.

|Proprio in quel preciso momento Clerockus faceva vedere i suoi muscoli ai bufali mentre Clepyrus vendeva le lance. Proprio in quel momento il capo banda notò che suo fratello fissava due piccoli bufali di cui uno lo aiutava a fargli capire come poteva sollevare un masso senza il minimo sforzo e lì si ricordò di un piccolo evento.............|

Clerockus bambino: Non ci riesco questo obelisco è troppo pesante per me.

Cleflynius bambino: E' una questione di calcolo, non concentrare la tua forza solo sulle braccia ma anche sulle gambe, canalizza tutta la forza che tieni. Fidati del tuo intelligentissimo fatello

|Così Clerockus seguì il consiglio di suo fratello e riuscì a sollevare l'obelisco come se niente fosse|

Clerockus bambino: C'E' LO FATTA!!!!!!!!!! |Poi abbracciò suo fratello| Cleflynius ti voglio bene.

|Fine Flashback, in quel momento Clerockus rimase imbambolato|

Clepyrus: Sono certo che anche a lui mancherai in questo momento.

Clerockus: Stavo pensando a domani quando stermineremo quei so tutto io degli Appleloosani, bene io vado a dormire, buonanotte fratellone.

Clepyrus: (Tanto lo so che stai mentendo).

|Era prima mattina e tutti si prepararono alla grande battaglia|

Applejane: Sono tutti in posizione Sonaglio?

Sonaglio: Certamente.

|Poi Clissedrus notò Pete che si andò a nascondere|

Clissedrus: Lui non prende parte alla battaglia?

Sonaglio: Chi lo scemo del villaggio? XD No è solo un vigliacchissimo vigliacco.

Clissedrus: http://mylittlefacewhen.com/media/f/img ... parkle.gif

|Intanto giunsero i bufali guidati dal loro capo che stava in groppa a Colosso|

Capo Denti Aguzzi: E' il mio ultimo avvertimento, consegnateci ciò che nostro.

Lucky Star: Non te lo daremo mai.

Capo Denti Aguzzi: Non mi lasci altra scelta sceriffo. CARICA!!!!!!!!!!!!!!

Lucky Star: CARICA!!!!!!!!!!!!!!

|A quel punto entrambe le parti partirono alla carica ma..................|

Clissedrus: FERMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|A quel punto tutti si fermarono|

Clepyrus: Non è giusto io volevo il massacro.

Clissedrus: Io so dov'è quello che cercate.

Capo Denti Aguzzi: Davvero?

Clissedrus: Seguitemi.

|Così il clessidriano fece strada ai diretti interessati e li portò in una vecchia casa, lì c'era qualcuno che gongolava|

Individuo Incappucciato: Ecco qua mio caro totem, adesso rimaniamo qui fino a quando quegli stupidi si azzufferanno fino a fine. E così finalmente avrò la mia meritata vedetta su Appleloosa, così la smetteranno di ridere.......|Poi si tolse il cappuccio e si scoprì che era Pete Peterson|.......dello scemo del villaggio. |Poi si accorse che tutti lo fissarono| Oh oh.

|A quel punto tutti picchiarono l'imbroglione e venne legato come un salame|

Clissedrus: Ecco l'unico vero colpevole di questa faccenda è stato lui a mettere zizzania tra voi e anche rubare il totem e il motivo lo avete intuito dalle sue parole.

Lucky Star: Ragazzo, hai salvato due popoli da una battaglia cruente e dolorosa.

Capo Denti Aguzzi: Vero, sei riuscito a far seppellire l'ascia di guerra.Complimenti.

Applejane: Devo ammetterlo stavolta hai superato te stesso.

Mary Orange: Sapevo che una creaturina cosi supercarina avrebbe risolto tutto.

|E Mary diede un bacetto sulla guancia dell'eroe|

Clissedrus: :ajblush_big:

Sonaglio: E adesso che i due opposti si abbraccino come segno di pace.

|Così ogni pony e ogni bufalo si abbracciarono, intanto per la prima volta Clepyrus era felice di vedere suo fratello Cleiceus, mentre i due gemelli non si degnarono neanche di uno sguardo. Intanto,mentre tutti festeggiavano, i due clessidriani si avvicinarono a Pete|

Clepyrus: Se non ti dispiace vorremo il frammento grazie.

Pete Peterson: Tu sottospecie di clessidriano color sorbetto al limone, la pagherai cara per quello che hai fatto. MI HAI SENTITO LA PAGHERAI CARA!!!!!!!!!!!!!!!

Clepyrus: Io direi di filarcela.

Cleiceus: Via.

|In quel momento il frammento di Pete iniziò a brillare e nel giro di poco tempo diventò un Nightmare|

Nightmare 20: Adesso darò a fuoco tutto.

|Così il Nightmare sparò palle di fuoco a non finire su tutta la città|

Applejane: E adesso che facciamo?

Clissedrus: Bufali Scatenati, Appleloosani, ho bisogno di tutto il vostro aiuto, immobilizzate il nemico.

|Così tutti provarono a immobilizzarlo ma con scarsi risultati.............|

Cleflynius: Quel tipo è sia astuto.......

Clerockus: Che forte.

|Poi i due clessidriani ebbero un idea|

Cleflynius: Prendi quella grossa pietra.

Clerockus: Certo. |Poi alzò come se niente fosse| E adesso?

Cleflynius: Mira alla cisterna dell'acqua.

|Così il clessidriano arancione colpì la cisterna e uscì tutta l'acqua e Nightmare venne inondato, in questo modo non fu in grado di usare i suoi poteri|

Nightmare 20: Maledizione.

Clissedrus: Fine dei giochi amico fumantino.

|Poi il clessidriano sparò una luce brillante dalla lancia che disintegrò il Nightmare|

Nightmare 20: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così l'ennesimo Nightmare venne sconfitto e Pete venne arrestato|

Pete Peterson: Sappiate che tra più di 1000 anni pony e bufali si faranno di nuovo la guerra e io me la riderò quando succederà.

Sonaglio: Si si certo, staremo a vedere.

|Così ci fu in città una grande festa e tutti si congratularono con Cleflynius e Clerockus|

Colosso: Voi due siete una coppia formidabile.

Sonaglio: Cervello e muscoli insieme.

Golden Harvest: Siete i migliori.

|E i due ricevettero molti elogi, poi si allontanarono per avere un momento di privacy e quando si guardarono iniziarono a piangere dalla gioia|

Clerockus e Cleflynius: T_T Mi dispiace, mi vuoi perdonare, certo senz'altro. Ti voglio bene fratello caro.

Cleiceus: *_* Che scena commuovente.

Clepyrus: ;_; Grandioso adesso inizio a fare pure il sentimentale

|Intanto Applejane, Mary, Adamant, Capo Denti Aguzzi e Clissedrus presero il treno|

Applejane: Peccato volevo dare una bella lezione a quei quattro.

Clissedrus: Via,via, mica potevamo rovinare quel momento familiare. Eppoi abbiamo il frammento, questo è importante.

Applejane: Hai ragione.|Poi notò il draghetto| Come mai lui è qui?

Capo Denti Aguzzi: Ho lasciato la mia leadership a Colosso, ora che ho trovato il mio vero amore non avrò tempo per badare alla mia famiglia.

Adamant: Non fare così amore, qualche volta li andremo a ritrovare.

Capo Denti Aguzzi: Ma si hai ragione. Da oggi non mi chiamerò più Denti Aguzzi, da oggi mi chiamerò solamente Steve.

Mary Orange: Come mai?

Steve: Non si vede, io ho una faccia da Steve.

Mary Orange: Oooooooooooooook.

Adamant: Andiamo in un altro vagone tesoruccio, mi devi fare un rilassante massaggio agli zoccoli, con tutta la camminata che ho fatto.

Steve: <3 Come vuoi mio bocciolo di rosa.

|Poi i due piccioncini si allontanarono|

Clissedrus: Sapete qual'è il lato positivo della cosa.

Applejane: Quale?

Clissedrus: Almeno non dovrò portare tutte quelle borse adesso.

|E i tre alla fine risero|
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Atto VII - Un Incantesimo Fuori Controllo

Messaggioda Clessidrus » 24/06/2014, 23:59

|In quel momento mentre erano in cammino, i Kelpsydra erano accompagnati da Phoenix|

Black Phoenix: Sappiate che vi aspetta una punizione esemplare se fallirete anche questa volta.

Clepyrus: Certamente. |Poi bisbigliò ai suoi fratelli| Ma tu guarda se dobbiamo prendere ordini da questo sporco ruffiano del boss.

|In quel momento il pony sentì tutto e diede un potente calcio a Clepyrus|

Black Phoenix: Ho un udito molto sensibile, quindi bada a come parli ciccio.

Clepyrus: :durr_big: Certo.

|Intanto Applejane e Clissedrus erano in viaggio e il pony era molto stanco|

Applejane: Che dolore, i miei poveri zoccoli.

Clissedrus: Sei sempre la solita pigra.

Applejane: Ma sta zitto, a differenza di te, io non so volare, per te è più semplice.

Clissedrus: Guarda che tu hai una grande fortuna. Essere un pony terreste ha dei grandissimi vantaggi, siete veloci, forti, in altre parole atleti perfetti.

Applejane: Siamo solo semplici pony, invece i pegasus, gli unicorni e le altre creature hanno abilità migliori. |Intanto notò che il suo amico aveva dei fremiti| Ecco è di questo che parlavo.

Clissedrus: Ecco ci siamo, il prossimo frammento deve essere da queste parti.

|Poi giunsero in una città|

Applejane: Benvenuto a Hoofinghton una città molto tranquilla, famosa per la sua produzione di ferri di cavalli.

Clissedrus: Quindi è famosa nel campo della calzatura.

Applejane: Veramente in quello dei portafortuna.

Clissedrus: Prego.

Applejane: Devi sapere che il popolo, costituito prevalentemente da pony terrestri, è molto superstizioso e diciamo che per la magia non è ben voluta. Sta a guardare................

|In quel momento alcuni cittadini stavano cacciando via un unicorno|

Davenport: Vattene via strega, non vogliamo nessun essere dotato di magia da queste parti.

Unicorno In Questione: Voi sciagurati, la pagherete molto cara per questo affronto. Sciagura voi miseri pony superstiziosi, perché sentirete ancora parlare della Grande E Potente Winnie Fullmoon

|Ma gli venne lanciato contro dei pomodori|

Chilly Puddle: Ma vattene via, che fai più bella figura.

|Poi l'unicorno se ne andò a zoccoli levati|

Applejane: Mi sa che dovremo rinunciare al frammento.

Clissedrus: http://fc07.deviantart.net/fs71/i/2012/ ... 4uwag8.png Io non credo. Mi è venuta un idea.

|Così più tardi si vide girare Applejane con sopra il cappello di Clissedrus|

Applejane: Non funzionerà mai.

Clissedrus (Dentro al suo cappello): Fidati è un piano infallibile.

Applejane: Comunque siamo fortunati da queste parti abita mio zio che produce ferri di cavallo, però diciamo che lui non apprezza proprio le creature magiche.

Clissedrus: Chissà perché lo stavo per intuire. Su andiamo da tuo zio che è meglio.

|Intanto anche i cattivi erano giunti a Hoofinghton|

Black Phoenix: Eccoci qua, di sicuro c'è un frammento da queste parti.

Clepyrus: Ok, avanti ragazzi si entra.

|Poi i Klepsydra entrarono di corsa ma vennero cacciati dalla città a suon di calci|

Black Phoenix: Ops, che smemorato, mi sono appena ricordato che la città non gradisce le creature magiche.

Cleflynius: Questo vuol dire che puoi entrare solo tu.

Black Phoenix: Sinceramente non voglio lasciarvi qui a non fare niente.

Clepyrus: Ah davvero? Non c'è la racconti giusta.

Black Phoenix: Il capo ha detto che non vi devo lasciare soli altrimenti combinereste uno dei vostri soliti disastri.

Clerockus: E adesso che facciamo?

|Intanto i cattivi videro Winnie|

Winnie Fullmoon: Questi pony me la pacheranno cara per come mi hanno trattato. Se solo ci fosse un incantesimo talmente potente che solo una creatura magica possa adoperare.

|In quel Phoenix vide sul cappello di Winnie qualcosa che luccicava, così cacciò dalla sua bisaccia un libro|

Black Phoenix: Ci sono. |Poi si avvicinò all'unicorno| Scusami cara, non abbiamo potuto notare che tu sei nei guai.

Winnie Fullmoon: Proprio così.

|Poi il pony mascherato gli diede un libro|

Black Phoenix: Pagina 154, li troverai un incantesimo che ti aiuterà a gettare la città nel panico.

|Poi Winnie vide l'incantesimo e la sua espressione cambiò di colpo|

Winnie Fullmoon: http://fc03.deviantart.net/fs71/i/2011/ ... 41oruc.png Perfetto. E sentiamo se voi mi aiuterete con la mia vendetta cosa vorreste da me.

Black Phoenix: La cosa luccicante che tieni sul cappello.

|Poi l'unicorno lo notò|

Winnie Fullmoon: Questo pezzo di vetro? Ok, non c'è problema.

Cleiceus: Che stupida quello non è un pezzo di vetro è...............

|Poi Phoenix gli diede un pugno in testa|

Clepyrus: Hey solo io glieli posso dare.|E ricevette dal pony un pugno in testa| :durr_big: Come non detto.

Winnie Fullmoon: Bene appena si farà buio daremo inizio alle danze.

|Intanto nella casa dello zio di Applejane|

Applejane: Grazie mille zio Apple Strudel per la tua ospitalità.

Apple Strudel: Figurati nipotina, però devo dire che quel cappello è veramente orribile. I giovani e le loro mode, valli a capire. Buonanotte.

|Poi il pony chiuse la porta|

Applejane: Via libera.

|Poi Clissedrus sbucò dal suo cappello|

Clissedrus: Non si è mai visto allo specchio tuo zio vero, sembra un orologiaio con quella roba addosso.

Applejane: Suvvia, non pensavo che fosse così suscettibile.

Clissedrus: Non è che sono suscettibile, il fatto è che questo cappello è molto particolare.

Applejane: Come mai. Io so che i clessidriani fin dalla nascita tengono un cappello addosso perché non dovete fare vedere cosa avete in testa.

Clissedrus: Questo è vero, però devi sapere che chi indossa questo tipo di cappello è destinato a fare grandi cose nella sua vita. Ma credo sia solo una leggenda metropolitana, come la leggenda della "Pianta Dell'Amore".

Applejane: La "Pianta Dell'Amore"?

Clissedrus: Ho rubato..........

Applejane: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S4E04.png

Clissedrus: :D Cioè volevo dire preso in prestito alcuni libri dalla biblioteca del Barbuto, si narra che in una piccola zona situata nel cuore della Everfree Forest ogni mille anni sbocci una pianta che fa avverare un desiderio solo ad una coppia che si ama.

Applejane: XD Che storia assurda.

Clissedrus: Già è ridicolo, anche perché ci vogliono alcuni ingredienti per fare ciò.

Applejane: Cioè.

Clissedrus: Non lo so, anche perché le pagine erano strappate. Ma basta parlare di queste cose andiamo a dormire.

|Così i due avventurieri si misero nei letti. Intanto nelle vicinanze della città|

Winnie Fullmoon: Bene che l'incantesimo abbia inizio.

All'alba tutto cambierà
Tutti voi avrete una nuova identità
Il sortilegio si spezzerà
se ogni abitante con una creatura magica si scuserà

|Così l'incantesimo iniziò a fare i suoi effetti, intanto i fratelli Klepsydra se la risero sotto i baffi|

Clepyrus: Signori, domani il frammento sarà nostro.

|Era l'alba e Applejane si svegliò dal suo sonno|

Applejane: Che dormita..|Poi si alzò dal letto|.....Che strano mi sento più leggera, e per giunta mi sembra di avere qualcosa dietro la schiena. |Poi andò nel bagno e guardandosi allo specchio| https://www.youtube.com/watch?v=3-BKK_OZ_gc . OH CIELO SONO.....SONO.........CLISSEDRUS!!!!!!!!!!!!!!!|Poi corse di nuovo in camera e notò che c'era il suo corpo| Clissedrus svegliati ti prego.

Clissedrus: Ma che succede?|Poi dopo essersi ben ripreso| Hey che ci faccio li. |Poi notò che aveva gli zoccoli| Oh cielo, ho capito tutto. SEI UN MUTANTE!!!!!!!!!!!!!

|Poi Applejane lo schiaffeggiò|

Applejane: Finiscila, hey così è più facile dare le botte. Ma com'è possibile tutto ciò?

Clissedrus: Di sicuro questo è un incantesimo.

|Intanto si sentirono dei passi provenire dalle scale|

Applejane: Oh oh, è lo zio. Nasconditi.

Clissedrus: Cosa? Nasconditi tu, adesso sei me ti ricordi. Nasconditi nel cappello.

|Poi il pony clessificato ci provò ma con scarsi risultati|

Applejane: Non ci riesco.

Clissedrus: E' semplice, pensa allo spavento che stai per provare. |Poi si senti il pomello della porta che si girava| Presto.

|Poi la porta si aprì|

Apple Strudel: Va tutto bene nipotina cara.

|E si vide che alla fine Applejane era riuscita a nascondersi e Clissedrus lo indossava come cappello|

Clissedrus: Tutto bene zio.

|Poi notò che anche lo zio era cambiato|

Apple Strudel: Che c'è?

Clissedrus: Niente è tutto apposto.

Apple Strudel: Vuoi fare colazione cara.

Clissedrus: Non posso, devo scappare.|Poi il clessidriano ponyficato corse come un razzo e uscì di casa| Caspita sono veloce come una saetta. Dobbiamo trovare una soluzione a questo problema.

Applejane (Nascosta): Sono d'accordo, anche perché qui dentro lo spazio e angusto.

|Intanto alle porta della città c'era Winnie che gongolava|

Winnie Fullmoon: Come avete visto la sfortuna vi perseguita e io sono il portafortuna che vi serve, dovete solo chiedermi scusa signor sindaco.

Sindaco: Non chiederemo mai scusa a una brutta strega come te, neanche se dovesse arrivare un Ursa Major CHIARO!!!

|Poi il pagliaccioso sindaco se ne andò|

Winnie Fullmoon: http://fc01.deviantart.net/fs71/i/2012/ ... 50e0ib.png

Cleiceus: Se vuoi un mio parere credo che un po di mascara ti farebbe sembrare più bella.

Clepyrus (Controllando il suo orologio): Ok, è l'ora delle sberle.

|Poi il clessidriano diede uno schiaffo a Cleiceus|

Winnie Fullmoon: Vogliono un Ursa Major, li accontenterò subito. Nuovo piano, voi vi vestirete da Ursa Major e terrorizzerete la città, poi verrò io e sistemerò le cose, ci siamo intesi.

I Fratelli Klepsydra: Certo Grande E Potente Winnie.

Winnie Fullmoon: Bene io entro in città, tra 15 minuti esatti entrate anche voi con il costume.

|Poi l'unicorno andò, intanto Cleflynius cacciò un costume da Ursa Major|

Cleflynius: Ora non mi prendete più in giro quando decisi di comprarlo, né vero?

|Intanto in lontananza Phoenix guardò lo spettacolo|

Dark Phoenix: http://mylittlefacewhen.com/media/f/img ... 951370.gif . Perché devo fare tutto io il lavoro sporco. |Poi prese il libro| Vivacizziamo un po le cose.

|Intanto in biblioteca il clessidriano ponyficato lesse dei libri|

Clissedrus: E' inutile non riesco a trovare nessun contro-incantesimo.

Applejane: (Nascosta) Deve esserci un modo per risolvere questa cosa.

Clissedrus: BINGO!

Applejane: Hai trovato la soluzione.

Clissedrus: Non proprio in realtà ho..................

|In quel momento si sentì un potentissimo ruggito|

Applejane: Dimmi che era il tuo stomaco....cioè volevo dire il mio.

Clissedrus: Non credo.

|Poi uscirono dalla biblioteca, in quell'istante videro tutti i cittadini in preda al panico, perché c'era una gigantesca Ursa Major
http://i1.ytimg.com/vi/Amm3QNK6mds/maxresdefault.jpg |

Lily Valley: https://www.youtube.com/watch?v=K5lCRXwY_ck

Un paio di pony: https://www.youtube.com/watch?v=xn6hhrX34Pw

Winnie Fullmoon: Non temete la Grande E Potente Winnie risolverà tutto. Okay Ursa adesso ti sistemo io. |Così usò un incantesimo per legarla come un salame ma il mostro riuscì a districarsi| Va bene proviamo con qualcos'altro.

|Poi con la magia generò un temporale con tanto di fulmini ma l'Ursa non si mosse nemmeno di un millimetro a parte che fulminò un pony|

Applejane: @_@ Ma dai non è possibile.

Winnie Fullmoon: Ragazzi andiamo, devi pur sconfiggervi in qualche modo se voglio.............

|Poi notò una cosa strana, c'era un'altra Ursa Major ma di dimensioni ridotte che si muoveva in modo strano|

Clepyrus: Forza ragazzi a sinistra, no quella l'altra sinistra.

Cleflynius: Attento a dove ti appoggi Clerockus.

Cleiceus: Hey ragazzi sapete dirmi qual'è l'altra sinistra?

|In quel momento l'unicorno capì che quella che aveva di fronte era un autentica Ursa Major, e a quel punto fece un unica cosa...............|

Winnie Fullmoon: VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così anche il pony dagli strabilianti poteri fuggì|

Applejane (Nascosta): E adesso cosa facciamo?

Clissedrus: C'è un unica cosa da fare. |Poi si tolse di dosso Applejane| Devi uscire e usare la magia della lancia.

Applejane: COSA SEI IMPAZZITO? Non posso farmi vedere, sono una creatura magica di sicuro dopo mi metteranno al rogo.

Clissedrus: Avanti so che ci puoi riuscire, è vero che non hai dimestichezza con la magia e il volo, ma io credo in te, sono convinto che te la caverai a dovere.

|A quel punto Applejane uscì dal cappello e prese la lancia|

Applejane: D'accordo sono pronto........cioè pronta, accidenti mi sento confusa.

Clissedrus: Io lo distraggo, tu inizia a prendere confidenza con la lancia di Starwil.|Poi si avvicinò alla bestia| Hey orsacchiotto gigante sono qui vieni a prendermi.

|Così L'Ursa attaccò il clessidriano/pony,ma con il corpo di Applejane riuscì a muoversi velocemente e distrarlo dall'attenzione|

Applejane: Ok mi serve un arma per metterlo K.O, ma non posso fargli del male, ci deve essere qualcosa che posso fare. |Poi vide su un balcone un vecchietto che ascoltava della musica su un giradischi| CI SONO!!!!!!!!!!!!!!

|Intanto Clissedrus era esausto|

Clissedrus: Accidenti che fatica.

|Ormai era all'angolino e L'Ursa era sul punto di sbranarlo quando iniziò a sentire della musica|

Applejane: https://www.youtube.com/watch?v=k4V3Mo61fJM

|In quel momento il pony clessificato cantò con un microfono magico in mano e nel giro di pochi secondi L'Ursa iniziò a prendere sonno e cadde atterra addormentato, poi con la lancia Applejane fece volare il più lontano dalla città la bestia. E così il peggio passò. A quel punto la folla incitò il suo eroe|

Sindaco: Ragazzo mio dovremo metterti al rogo essendo una creatura magica, ma ci hai salvato la vita e te ne saremo riconoscenti. Ti chiediamo scusa per il male che stavamo per fare a te e a tutte quelle creature che abbiamo maltrattato in questi ultimi anni perché erano diverse rispetto a noi.

Tutta la città: SCUSA!!!!!!!!!!!!

|E a quel punto l'incantesimo si spezzò e tutti tornarono ai loro corpi originali|

Sindaco: Che bello sono nel mio corpo, yippie.

|E così ci furono dei festeggiamenti|

Clissedrus: C'è l'hai fatta Applejane, sapevo che ci saresti riuscita.

Applejane: Ne dubitavi forse.Comunque sappi che da oggi sarò più orgogliosa di essere un pony di terra te lo garantisco, fare maglie e volare è molto faticoso per me.

Clissedrus: Sono felice che tu abbia imparato questa lezione.

Winnie Fullmoon: Non è giusto, io dovrei essere acclamata e non quella clessidra con le gambe. SONO COSI' FURIOSA CHE POTREI................

|Ovviamente la furia dell'unicorno si trasformò in qualcosa di peggio|

Clissedrus: Ho un brutto presentimento.

|Intanto un pony assisteva alla scena|

Dark Phoenix: Comincia lo spettacolo.

|Così anche Winnie si trasformò in un Nightmare|

Nightmare 9: Adesso vi farò vedere io.

|Così il Nightmare lanciò delle sfere di energia che colpirono i pony imprigionandoli|

Applejane: Che possiamo fare.

Clissedrus: Lascia fare a me. |Poi trasformò la sua lancia in una mazza da baseball| Avanti fammi vedere i tuoi tiri migliori.

Nightmare 9: Con molto piacere.

|Così il Nightmare lanciò ma Clissedrus la mancò e la sfera colpì Applejane intrappolandola|

Applejane: http://th02.deviantart.net/fs71/PRE/i/2 ... 58ytel.png

Clissedrus: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E18.png

|Poi il mostro fece un altro tiro ma Clissedrus lo mancò e la sfera distrusse una finestra|

Apple Strudel: Dopo me la ripaghi battitore da strapazzo.

Clissedrus: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S2E10.png

Nightmare 9: Ancora uno Strike e sei fuori.

Clissedrus: Questo è tutto da vedere.

|Poi il Nightmare lanciò un altra sfera e stavolta Clissedrus la colpì in direzione del mostro, e in quel momento il clessidriano corse verso il mostro e quando la sfera colpi numero 9 entrambi rimasero chiusi nella stessa bolla|

Nightmare 9 : XD Sei veramente uno sciocco, cosa pensi di ottenere così.

Clissedrus: Questo.

|Poi puntò la lancia verso il Nightmare e con una luce potente lo disintegrò|

Nightmare: PERCHE' SONO CASCATO IN QUESTO TRANELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Alla fine del mostro non rimasero traccie e c'era solo una Winnie svenuta che piano piano si riprese|

Winnie Fullmoon: http://fc01.deviantart.net/fs70/f/2012/ ... 5mu3p0.png Scusatemi tanto, io volevo solo dimostrarvi che ero molto dotata con la magia tutto qui, non volevo creare tutto questo caos.

Clissedrus: So che avevi buone intenzioni e credo che la città si scuserà anche con te.

Sindaco: Ti perdoniamo Grande E Potente Winnie a patto che da oggi in poi difenda la nostra città da eventuali minacce.

Winnie Fullmoon: *_* Grazie non vi deluderò. |Poi tolse il frammento dal cappello| E' meglio che questo lo teniate voi.

|Ma prima che Clissedrus poteva prenderselo Dark Phoenix lo rubò|

Dark Phoenix: Grazie per aver fatto tutto il lavoro perdenti. |Poi senza accorgersene si scontrò contro l'Ursa Major finto| https://www.youtube.com/watch?v=M4YAoHsS_To

|Dallo spavento il pony fuggì e fece cadere il frammento, mentre l'Ursa finta lo inseguì|

Clissedrus: Non so cosa sia successo ma credo che abbiamo vinto questo round.

|Intanto fuori dalla città il pony non c'è la faceva più|

Dark Phoenix: Ti prego non farmi male.

|Poi coloro che erano dentro si tolsero il costume|

Clepyrus: Missione compiuta, allora dov'è il frammento?

Dark Phoenix: Voi razza di imbecilli, mi avete fatto perdere il frammento. Adesso vi lancerò contro l'incantesimo dell'inverti anima.

I Fratelli Klepsydra: https://www.youtube.com/watch?v=-0CNPoNBRQY

Clepyrus: XD E come pensi di fare, tu sei un pony non un unicorno.

|Poi il pony si tolse il cappello e accadde una cosa sconcertante..................... Intanto i due avventurieri|

Applejane: Quinto frammento recuperato, 14 da scoprire e uno da recuperare. A proposito prima in biblioteca cosa avevi scoperto.

Clissedrus: Niente di particolare, tranquilla.

|Intanto i Klepsydra erano tornati alla base e avevano qualcosa di diverso|

Clerockus (Nel corpo di Cleflynius): Grandioso il nostro amico è un unicorno.

Cleflynius (Nel corpo di Clerockus): E la notizia peggiore è che l'incantesimo svanirà solo tra una settimana.

Clepyrus (Nel corpo di Cleiceus): GIURO CHE ME LA PAGHERAI PHOENIX!!!!!!!!!!!!

Cleiceus (Nel corpo di Clepyrus): Hey Clepyrus, in questo corpo sento un bellissimo calduccio.

|Poi il fratellone gli diede un pugno talmente forte da fargli girare la testa|

Clepyrus: E SENTIRAI QUALCOS'ALTRO SE NON TI STARAI ZITTO!!!!!!!!!!!!!
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Dove Nasce La Magia

Messaggioda fengrin » 25/06/2014, 0:27

Riesci ad inventarti 20 Nightmare? Finora sembri fare un ottimo lavoro :brilliant:
Aspe', quindi la maledizione del fulmine non è collegata a Clissey ma al corpo?
Cliss, scappa!
ZAP!
Ops, non è riuscito a scappare /)-.-
Secondo me i clessidriani sono fatti di metallo, ciò spiegherebbe :sisi:
Optimus Prime lavoro comunque con questo episodio :sisi:
EEEEE Darky è un unicorno, beeene.
Mezza idea su chi sia? Ce l'ho, poi vediamo.
Imparate la lezione, bambini: Mai elogiare la vita di qualcun altro di Giovedì /)-.-
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Dove Nasce La Magia

Messaggioda Clessidrus » 25/06/2014, 7:51

fengrin ha scritto:
Riesci ad inventarti 20 Nightmare? Finora sembri fare un ottimo lavoro :brilliant:
Aspe', quindi la maledizione del fulmine non è collegata a Clissey ma al corpo?
Cliss, scappa!
ZAP!
Ops, non è riuscito a scappare /)-.-
Secondo me i clessidriani sono fatti di metallo, ciò spiegherebbe :sisi:
Optimus Prime lavoro comunque con questo episodio :sisi:
EEEEE Darky è un unicorno, beeene.
Mezza idea su chi sia? Ce l'ho, poi vediamo.
Imparate la lezione, bambini: Mai elogiare la vita di qualcun altro di Giovedì /)-.-



1) Sì, 20 Nightmare li riesco a fare

2) Il cappello di Clissedrus è fatto di metallo, ma non è per quello il motivo, io direi che è malasorte del povero personaggio

3) La storia è molto lunga, non saltare a conclusioni affrettate
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Dove Nasce La Magia

Messaggioda EnderPony e Black » 25/06/2014, 11:09

fengrin ha scritto:
Riesci ad inventarti 20 Nightmare? Finora sembri fare un ottimo lavoro :brilliant:
Aspe', quindi la maledizione del fulmine non è collegata a Clissey ma al corpo?
Cliss, scappa!
ZAP!
Ops, non è riuscito a scappare /)-.-
Secondo me i clessidriani sono fatti di metallo, ciò spiegherebbe :sisi:
Optimus Prime lavoro comunque con questo episodio :sisi:
EEEEE Darky è un unicorno, beeene.
Mezza idea su chi sia? Ce l'ho, poi vediamo.
Imparate la lezione, bambini: Mai elogiare la vita di qualcun altro di Giovedì /)-.-


Cos'hai detto? Non ho capito una mazza! Fulmini, Optimus poi cortocircuito una v
guerra Atomica!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Atto VII - Un Incantesimo Fuori Controllo

Messaggioda ShadowMaster223 » 25/06/2014, 11:14

Clessidrus ha scritto:
|In quel momento mentre erano in cammino, i Kelpsydra erano accompagnati da Phoenix|

Black Phoenix: Sappiate che vi aspetta una punizione esemplare se fallirete anche questa volta.

Clepyrus: Certamente. |Poi bisbigliò ai suoi fratelli| Ma tu guarda se dobbiamo prendere ordini da questo sporco ruffiano del boss.

|In quel momento il pony sentì tutto e diede un potente calcio a Clepyrus|

Black Phoenix: Ho un udito molto sensibile, quindi bada a come parli ciccio.

Clepyrus: :durr_big: Certo.

|Intanto Applejane e Clissedrus erano in viaggio e il pony era molto stanco|

Applejane: Che dolore, i miei poveri zoccoli.

Clissedrus: Sei sempre la solita pigra.

Applejane: Ma sta zitto, a differenza di te, io non so volare, per te è più semplice.

Clissedrus: Guarda che tu hai una grande fortuna. Essere un pony terreste ha dei grandissimi vantaggi, siete veloci, forti, in altre parole atleti perfetti.

Applejane: Siamo solo semplici pony, invece i pegasus, gli unicorni e le altre creature hanno abilità migliori. |Intanto notò che il suo amico aveva dei fremiti| Ecco è di questo che parlavo.

Clissedrus: Ecco ci siamo, il prossimo frammento deve essere da queste parti.

|Poi giunsero in una città|

Applejane: Benvenuto a Hoofinghton una città molto tranquilla, famosa per la sua produzione di ferri di cavalli.

Clissedrus: Quindi è famosa nel campo della calzatura.

Applejane: Veramente in quello dei portafortuna.

Clissedrus: Prego.

Applejane: Devi sapere che il popolo, costituito prevalentemente da pony terrestri, è molto superstizioso e diciamo che per la magia non è ben voluta. Sta a guardare................

|In quel momento alcuni cittadini stavano cacciando via un unicorno|

Davenport: Vattene via strega, non vogliamo nessun essere dotato di magia da queste parti.

Unicorno In Questione: Voi sciagurati, la pagherete molto cara per questo affronto. Sciagura voi miseri pony superstiziosi, perché sentirete ancora parlare della Grande E Potente Winnie Fullmoon

|Ma gli venne lanciato contro dei pomodori|

Chilly Puddle: Ma vattene via, che fai più bella figura.

|Poi l'unicorno se ne andò a zoccoli levati|

Applejane: Mi sa che dovremo rinunciare al frammento.

Clissedrus: http://images.wikia.com/central/images/ ... 468485642&#41;.jpg Io non credo. Mi è venuta un idea.

|Così più tardi si vide girare Applejane con sopra il cappello di Clissedrus|

Applejane: Non funzionerà mai.

Clissedrus (Dentro al suo cappello): Fidati è un piano infallibile.

Applejane: Comunque siamo fortunati da queste parti abita mio zio che produce ferri di cavallo, però diciamo che lui non apprezza proprio le creature magiche.

Clissedrus: Chissà perché lo stavo per intuire. Su andiamo da tuo zio che è meglio.

|Intanto anche i cattivi erano giunti a Hoofinghton|

Black Phoenix: Eccoci qua, di sicuro c'è un frammento da queste parti.

Clepyrus: Ok, avanti ragazzi si entra.

|Poi i Klepsydra entrarono di corsa ma vennero cacciati dalla città a suon di calci|

Black Phoenix: Ops, che smemorato, mi sono appena ricordato che la città non gradisce le creature magiche.

Cleflynius: Questo vuol dire che puoi entrare solo tu.

Black Phoenix: Sinceramente non voglio lasciarvi qui a non fare niente.

Clepyrus: Ah davvero? Non c'è la racconti giusta.

Black Phoenix: Il capo ha detto che non vi devo lasciare soli altrimenti combinereste uno dei vostri soliti disastri.

Clerockus: E adesso che facciamo?

|Intanto i cattivi videro Winnie|

Winnie Fullmoon: Questi pony me la pacheranno cara per come mi hanno trattato. Se solo ci fosse un incantesimo talmente potente che solo una creatura magica possa adoperare.

|In quel Phoenix vide sul cappello di Winnie qualcosa che luccicava, così cacciò dalla sua bisaccia un libro|

Black Phoenix: Ci sono. |Poi si avvicinò all'unicorno| Scusami cara, non abbiamo potuto notare che tu sei nei guai.

Winnie Fullmoon: Proprio così.

|Poi il pony mascherato gli diede un libro|

Black Phoenix: Pagina 154, li troverai un incantesimo che ti aiuterà a gettare la città nel panico.

|Poi Winnie vide l'incantesimo e la sua espressione cambiò di colpo|

Winnie Fullmoon: http://fc03.deviantart.net/fs71/i/2011/ ... 41oruc.png Perfetto. E sentiamo se voi mi aiuterete con la mia vendetta cosa vorreste da me.

Black Phoenix: La cosa luccicante che tieni sul cappello.

|Poi l'unicorno lo notò|

Winnie Fullmoon: Questo pezzo di vetro? Ok, non c'è problema.

Cleiceus: Che stupida quello non è un pezzo di vetro è...............

|Poi Phoenix gli diede un pugno in testa|

Clepyrus: Hey solo io glieli posso dare.|E ricevette dal pony un pugno in testa| :durr_big: Come non detto.

Winnie Fullmoon: Bene appena si farà buio daremo inizio alle danze.

|Intanto nella casa dello zio di Applejane|

Applejane: Grazie mille zio Apple Strudel per la tua ospitalità.

Apple Strudel: Figurati nipotina, però devo dire che quel cappello è veramente orribile. I giovani e le loro mode, valli a capire. Buonanotte.

|Poi il pony chiuse la porta|

Applejane: Via libera.

|Poi Clissedrus sbucò dal suo cappello|

Clissedrus: Non si è mai visto allo specchio tuo zio vero, sembra un orologiaio con quella roba addosso.

Applejane: Suvvia, non pensavo che fosse così suscettibile.

Clissedrus: Non è che sono suscettibile, il fatto è che questo cappello è molto particolare.

Applejane: Come mai. Io so che i clessidriani fin dalla nascita tengono un cappello addosso perché non dovete fare vedere cosa avete in testa.

Clissedrus: Questo è vero, però devi sapere che chi indossa questo tipo di cappello è destinato a fare grandi cose nella sua vita. Ma credo sia solo una leggenda metropolitana, come la leggenda della "Pianta Dell'Amore".

Applejane: La "Pianta Dell'Amore"?

Clissedrus: Ho rubato..........

Applejane: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S4E04.png

Clissedrus: :D Cioè volevo dire preso in prestito alcuni libri dalla biblioteca del Barbuto, si narra che in una piccola zona situata nel cuore della Everfree Forest ogni mille anni sbocci una pianta che fa avverare un desiderio solo ad una coppia che si ama.

Applejane: XD Che storia assurda.

Clissedrus: Già è ridicolo, anche perché ci vogliono alcuni ingredienti per fare ciò.

Applejane: Cioè.

Clissedrus: Non lo so, anche perché le pagine erano strappate. Ma basta parlare di queste cose andiamo a dormire.

|Così i due avventurieri si misero nei letti. Intanto nelle vicinanze della città|

Winnie Fullmoon: Bene che l'incantesimo abbia inizio.

All'alba tutto cambierà
Tutti voi avrete una nuova identità
Il sortilegio si spezzerà
se ogni abitante con una creatura magica si scuserà

|Così l'incantesimo iniziò a fare i suoi effetti, intanto i fratelli Klepsydra se la risero sotto i baffi|

Clepyrus: Signori, domani il frammento sarà nostro.

|Era l'alba e Applejane si svegliò dal suo sonno|

Applejane: Che dormita..|Poi si alzò dal letto|.....Che strano mi sento più leggera, e per giunta mi sembra di avere qualcosa dietro la schiena. |Poi andò nel bagno e guardandosi allo specchio| https://www.youtube.com/watch?v=3-BKK_OZ_gc . OH CIELO SONO.....SONO.........CLISSEDRUS!!!!!!!!!!!!!!!|Poi corse di nuovo in camera e notò che c'era il suo corpo| Clissedrus svegliati ti prego.

Clissedrus: Ma che succede?|Poi dopo essersi ben ripreso| Hey che ci faccio li. |Poi notò che aveva gli zoccoli| Oh cielo, ho capito tutto. SEI UN MUTANTE!!!!!!!!!!!!!

|Poi Applejane lo schiaffeggiò|

Applejane: Finiscila, hey così è più facile dare le botte. Ma com'è possibile tutto ciò?

Clissedrus: Di sicuro questo è un incantesimo.

|Intanto si sentirono dei passi provenire dalle scale|

Applejane: Oh oh, è lo zio. Nasconditi.

Clissedrus: Cosa? Nasconditi tu, adesso sei me ti ricordi. Nasconditi nel cappello.

|Poi il pony clessificato ci provò ma con scarsi risultati|

Applejane: Non ci riesco.

Clissedrus: E' semplice, pensa allo spavento che stai per provare. |Poi si senti il pomello della porta che si girava| Presto.

|Poi la porta si aprì|

Apple Strudel: Va tutto bene nipotina cara.

|E si vide che alla fine Applejane era riuscita a nascondersi e Clissedrus lo indossava come cappello|

Clissedrus: Tutto bene zio.

|Poi notò che anche lo zio era cambiato|

Apple Strudel: Che c'è?

Clissedrus: Niente è tutto apposto.

Apple Strudel: Vuoi fare colazione cara.

Clissedrus: Non posso, devo scappare.|Poi il clessidriano ponyficato corse come un razzo e uscì di casa| Caspita sono veloce come una saetta. Dobbiamo trovare una soluzione a questo problema.

Applejane (Nascosta): Sono d'accordo, anche perché qui dentro lo spazio e angusto.

|Intanto alle porta della città c'era Winnie che gongolava|

Winnie Fullmoon: Come avete visto la sfortuna vi perseguita e io sono il portafortuna che vi serve, dovete solo chiedermi scusa signor sindaco.

Sindaco: Non chiederemo mai scusa a una brutta strega come te, neanche se dovesse arrivare un Ursa Major CHIARO!!!

|Poi il pagliaccioso sindaco se ne andò|

Winnie Fullmoon: http://fc01.deviantart.net/fs71/i/2012/ ... 50e0ib.png

Cleiceus: Se vuoi un mio parere credo che un po di mascara ti farebbe sembrare più bella.

Clepyrus (Controllando il suo orologio): Ok, è l'ora delle sberle.

|Poi il clessidriano diede uno schiaffo a Cleiceus|

Winnie Fullmoon: Vogliono un Ursa Major, li accontenterò subito. Nuovo piano, voi vi vestirete da Ursa Major e terrorizzerete la città, poi verrò io e sistemerò le cose, ci siamo intesi.

I Fratelli Klepsydra: Certo Grande E Potente Winnie.

Winnie Fullmoon: Bene io entro in città, tra 15 minuti esatti entrate anche voi con il costume.

|Poi l'unicorno andò, intanto Cleflynius cacciò un costume da Ursa Major|

Cleflynius: Ora non mi prendete più in giro quando decisi di comprarlo, né vero?

|Intanto in lontananza Phoenix guardò lo spettacolo|

Dark Phoenix: http://mylittlefacewhen.com/media/f/img ... 951370.gif . Perché devo fare tutto io il lavoro sporco. |Poi prese il libro| Vivacizziamo un po le cose.

|Intanto in biblioteca il clessidriano ponyficato lesse dei libri|

Clissedrus: E' inutile non riesco a trovare nessun contro-incantesimo.

Applejane: (Nascosta) Deve esserci un modo per risolvere questa cosa.

Clissedrus: BINGO!

Applejane: Hai trovato la soluzione.

Clissedrus: Non proprio in realtà ho..................

|In quel momento si sentì un potentissimo ruggito|

Applejane: Dimmi che era il tuo stomaco....cioè volevo dire il mio.

Clissedrus: Non credo.

|Poi uscirono dalla biblioteca, in quell'istante videro tutti i cittadini in preda al panico, perché c'era una gigantesca Ursa Major
http://i1.ytimg.com/vi/Amm3QNK6mds/maxresdefault.jpg |

Lily Valley: https://www.youtube.com/watch?v=K5lCRXwY_ck

Un paio di pony: https://www.youtube.com/watch?v=xn6hhrX34Pw

Winnie Fullmoon: Non temete la Grande E Potente Winnie risolverà tutto. Okay Ursa adesso ti sistemo io. |Così usò un incantesimo per legarla come un salame ma il mostro riuscì a districarsi| Va bene proviamo con qualcos'altro.

|Poi con la magia generò un temporale con tanto di fulmini ma l'Ursa non si mosse nemmeno di un millimetro a parte che fulminò un pony|

Applejane: @_@ Ma dai non è possibile.

Winnie Fullmoon: Ragazzi andiamo, devi pur sconfiggervi in qualche modo se voglio.............

|Poi notò una cosa strana, c'era un'altra Ursa Major ma di dimensioni ridotte che si muoveva in modo strano|

Clepyrus: Forza ragazzi a sinistra, no quella l'altra sinistra.

Cleflynius: Attento a dove ti appoggi Clerockus.

Cleiceus: Hey ragazzi sapete dirmi qual'è l'altra sinistra?

|In quel momento l'unicorno capì che quella che aveva di fronte era un autentica Ursa Major, e a quel punto fece un unica cosa...............|

Winnie Fullmoon: VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così anche il pony dagli strabilianti poteri fuggì|

Applejane (Nascosta): E adesso cosa facciamo?

Clissedrus: C'è un unica cosa da fare. |Poi si tolse di dosso Applejane| Devi uscire e usare la magia della lancia.

Applejane: COSA SEI IMPAZZITO? Non posso farmi vedere, sono una creatura magica di sicuro dopo mi metteranno al rogo.

Clissedrus: Avanti so che ci puoi riuscire, è vero che non hai dimestichezza con la magia e il volo, ma io credo in te, sono convinto che te la caverai a dovere.

|A quel punto Applejane uscì dal cappello e prese la lancia|

Applejane: D'accordo sono pronto........cioè pronta, accidenti mi sento confusa.

Clissedrus: Io lo distraggo, tu inizia a prendere confidenza con la lancia di Starwil.|Poi si avvicinò alla bestia| Hey orsacchiotto gigante sono qui vieni a prendermi.

|Così L'Ursa attaccò il clessidriano/pony,ma con il corpo di Applejane riuscì a muoversi velocemente e distrarlo dall'attenzione|

Applejane: Ok mi serve un arma per metterlo K.O, ma non posso fargli del male, ci deve essere qualcosa che posso fare. |Poi vide su un balcone un vecchietto che ascoltava della musica su un giradischi| CI SONO!!!!!!!!!!!!!!

|Intanto Clissedrus era esausto|

Clissedrus: Accidenti che fatica.

|Ormai era all'angolino e L'Ursa era sul punto di sbranarlo quando iniziò a sentire della musica|

Applejane: https://www.youtube.com/watch?v=k4V3Mo61fJM

|In quel momento il pony clessificato cantò con un microfono magico in mano e nel giro di pochi secondi L'Ursa iniziò a prendere sonno e cadde atterra addormentato, poi con la lancia Applejane fece volare il più lontano dalla città la bestia. E così il peggio passò. A quel punto la folla incitò il suo eroe|

Sindaco: Ragazzo mio dovremo metterti al rogo essendo una creatura magica, ma ci hai salvato la vita e te ne saremo riconoscenti. Tu chiediamo scusa per il male che stavamo per fare a te e a tutte quelle creature che abbiamo maltrattato in questi ultimi anni perché erano diverse rispetto a noi.

Tutta la città: SCUSA!!!!!!!!!!!!

|E a quel punto l'incantesimo si spezzò e tutti tornarono ai loro corpi originali|

Sindaco: Che bello sono nel mio corpo, yippie.

|E così ci furono dei festeggiamenti|

Clissedrus: C'è l'hai fatta Applejane, sapevo che ci saresti riuscita.

Applejane: Ne dubitavi forse.

Winnie Fullmoon: Non è giusto, io dovrei essere acclamata e non quella clessidra con le gambe. SONO COSI' FURIOSA CHE POTREI................

|Ovviamente la furia dell'unicorno si trasformò in qualcosa di peggio|

Clissedrus: Ho un brutto presentimento.

|Intanto un pony assisteva alla scena|

Dark Phoenix: Comincia lo spettacolo.

|Così anche Winnie si trasformò in un Nightmare|

Nightmare 9: Adesso vi farò vedere io.

|Così il Nightmare lanciò delle sfere di energia che colpirono i pony imprigionandoli|

Applejane: Che possiamo fare.

Clissedrus: Lascia fare a me. |Poi trasformò la sua lancia in una mazza da baseball| Avanti fammi vedere i tuoi tiri migliori.

Nightmare 9: Con molto piacere.

|Così il Nightmare lanciò ma Clissedrus la mancò e la sfera colpì Applejane intrappolandola|

Applejane: http://th02.deviantart.net/fs71/PRE/i/2 ... 58ytel.png

Clissedrus: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E18.png

|Poi il mostro fece un altro tiro ma Clissedrus lo mancò e la sfera distrusse una finestra|

Apple Strudel: Dopo me la ripaghi battitore da strapazzo.

Clissedrus: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S2E10.png

Nightmare 9: Ancora uno Strike e sei fuori.

Clissedrus: Questo è tutto da vedere.

|Poi il Nightmare lanciò un altra sfera e stavolta Clissedrus la colpì in direzione del mostro, e in quel momento il clessidriano corse verso il mostro e quando la sfera colpi numero 9 entrambi rimasero chiusi nella stessa bolla|

Nightmare 9 : XD Sei veramente uno sciocco, cosa pensi di ottenere così.

Clissedrus: Questo.

|Poi puntò la lancia verso il Nightmare e con una luce potente lo disintegrò|

Nightmare: PERCHE' SONO CASCATO IN QUESTO TRANELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Alla fine del mostro non rimasero traccie e c'era solo una Winnie svenuta che piano piano si riprese|

Winnie Fullmoon: http://fc01.deviantart.net/fs70/f/2012/ ... 5mu3p0.png Scusatemi tanto, io volevo solo dimostrarvi che ero molto dotata con la magia tutto qui, non volevo creare tutto questo caos.

Clissedrus: So che avevi buone intenzioni e credo che la città si scuserà anche con te.

Sindaco: Ti perdoniamo Grande E Potente Winnie a patto che da oggi in poi difenda la nostra città da eventuali minacce.

Winnie Fullmoon: *_* Grazie non vi deluderò. |Poi tolse il frammento dal cappello| E' meglio che questo lo teniate voi.

|Ma prima che Clissedrus poteva prenderselo Dark Phoenix lo rubò|

Dark Phoenix: Grazie per aver fatto tutto il lavoro perdenti. |Poi senza accorgersene si scontrò contro l'Ursa Major finto| https://www.youtube.com/watch?v=M4YAoHsS_To

|Dallo spavento il pony fuggì e fece cadere il frammento, mentre l'Ursa finta lo inseguì|

Clissedrus: Non so cosa sia successo ma credo che abbiamo vinto questo round.

|Intanto fuori dalla città il pony non c'è la faceva più|

Dark Phoenix: Ti prego non farmi male.

|Poi coloro che erano dentro si tolsero il costume|

Clepyrus: Missione compiuta, allora dov'è il frammento?

Dark Phoenix: Voi razza di imbecilli, mi avete fatto perdere il frammento. Adesso vi lancerò contro l'incantesimo dell'inverti anima.

I Fratelli Klepsydra: https://www.youtube.com/watch?v=-0CNPoNBRQY

Clepyrus: XD E come pensi di fare, tu sei un pony non un unicorno.

|Poi il pony si tolse il cappello e accadde una cosa sconcertante..................... Intanto i due avventurieri|

Applejane: Quinto frammento recuperato, 14 da scoprire e uno da recuperare. A proposito prima in biblioteca cosa avevi scoperto.

Clissedrus: Niente di particolare, tranquilla.

|Intanto i Klepsydra erano tornati alla base e avevano qualcosa di diverso|

Clerockus (Nel corpo di Cleflynius): Grandioso il nostro amico è un unicorno.

Cleflynius (Nel corpo di Clerockus): E la notizia peggiore è che l'incantesimo svanirà solo tra una settimana.

Clepyrus (Nel corpo di Cleiceus): GIURO CHE ME LA PAGHERAI PHOENIX!!!!!!!!!!!!

Cleiceus (Nel corpo di Clepyrus): Hey Clepyrus, in questo corpo sento un bellissimo calduccio.

|Poi il fratellone gli diede un pugno talmente forte da fargli girare la testa|

Clepyrus: E SENTIRAI QUALCOS'ALTRO SE NON TI STARAI ZITTO!!!!!!!!!!!!!

Wunderbare Folge Freund Ok la smetto di parlare tedesco splendido episodio amico,Dark è un unicorno? o.o Dopo questa mi aspetto di tutto 8D

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron