Dove Nasce La Magia

Le fiction ed i racconti della community!

Atto IV - Avere Fiducia

Messaggioda Clessidrus » 21/06/2014, 13:37

|Erano giorni difficili per Clissedrus perché Applejane continuava a tenere sott'occhio il furbastro per evitare che la raggirasse|

Applejane: Sappi che non ti mollerò nemmeno per un secondo, siamo intesi?

Clissedrus: è.é E va bene, non c'è motivo di fare così. |Poi dal suo cappello stava per prendere un oggetto ma il pony lo bloccò a terra| Ma che fai?

Applejane: Non usare la lancia di Starswil per svignartela.

|Poi vide che in realtà Clissedrus si stava prendendo un sandwich ma cadendo a terra venne divorato dalle formiche rosse|

Clissedrus: T_T Il mio paninozzo. |Più tardi gli venne lo stimolo di andare al bagno e la fece vicino a una grosso masso ma Applejane lo fissava| Ti dispiace se posso avere un po di privacy?

Applejane: Certo che mi dispiace, questo sarebbe un buon modo per farmi allontanare e poi scappare, ti tengo d'occhio lo sai.

|Durante la notte Clissedrus non riusciva a prendere sonno perché Applejane lo fissava|

Clissedrus: Ehhhhhhhhh non pensi di esagerare un tantino?

Applejane: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2011 ... ground.png No non credo proprio.

|Poi Clissedrus si mise una mascherina e iniziò a dormire|

Clissedrus: Lontana dagli occhi lontana dal cuore.

Applejane: Tanto sarò sempre qui.

|Il giorno dopo Applejane camminava a malapena a causa della brutta nottata passata|

Clissedrus: Questo non giova alla tua salute mia cara.

Applejane: VUOI STARE.........|Poi sbadigliò|.......ZITTO!!!!!!!! Se non fosse per te dormirei sonni tranquilli.

Clissedrus: Proprio non ti capisco lo sai, senza offesa per alcuni animali ma sei più stupida e testarda di un mulo.

Applejane: Come osi razza di.................

|Poi il pony caricò il ladro e lo fece cadere a terra e con gli zoccoli gli bloccò le ali, ma con le sue mani Clissedrus solleticò la pancia di Applejane che mollò la presa, poi il clessidriano per la paura scappò ma si fermò subito perché sentì dei fremiti|

Clissedrus: CI SIAMO C'E' UN FRAMMENTO QUI NEI PARAGGI!

Applejane: Spero che non sia un metodo per evitare di prenderti altri botte. |Poi si guardò intorno e vide dietro a una roccia un frammento e lo raccolse| TOMBOLA!!!!!

|In quel momento come un fulmine un ladro si prese il frammento|

Clepyrus: Grazie ragazzi, addio.

|Erano i fratelli Klepsydra che volarono per non essere presi|

Applejane: Non startene li impalato aiutami.

Clissedrus: Spero che dopo ti ricorderai di dire anche per favore.

|Poi volò a caccia dei quattro furfanti|

Clepyrus: Forza più veloci ci sta raggiungendo.

|In quel momento nello sbattere velocemente Cleiceus ebbe un crampo ad un ala|

Cleiceus: CRAMPO!CRAMPO!!!!!!!!!!

|E il clessidriano blu afferrò la caviglia di Cleflynius|

Cleflynius: Sei pesante fratello.

|Il clessidriano verde perse il controllo del volo e afferrò la caviglia di Clerockus|

Clerockus: Ma che fai?

|Il clessidriano arancione perse il controllo del volo e afferrò la caviglia di Clepyrus|

Clepyrus: Mollatemi razza di.............|Poi anche lui perse il controllo e precipitò|..................IDIOTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|E alla fine i fratelli Klepsydra caddero al suolo e Clepyrus lasciò la presa del frammento|

Applejane: Mio.|In quel momento però il pony mascherato prese il frammento| Hey, ridammelo.

Pony Mascherato: Vieni a prenderlo se vuoi.

|Così i due pony si inseguirono e in quel momento Applejane inciampò e stava per precipitare in un burrone. In quel momento però giunse Clissedrus che senza farsi vedere rubò il cristallo al pony incappucciato poi si precipitò dalla guardia reale|

Clissedrus: Sto arrivando Applejane.

|E andò a soccorrere la compagna che stava per risalire|

Pony Mascherato: Come siete carini quando siete vicini.

|In quel momento il pony malvagio lanciò delle lunghe catene che si attaccarono un'estremità alla groppa di Applejane e all'altra estremità al busto di Clissedrus|

Clissedrus: Ma cosa?

|Poi il pony diede un potente calcione e fece cadere i due avventurieri. Tuttavia Clissedrus si mise dietro ad Applejane per fargli attutire la caduta. Intanto i fratelli Klepsydra si ripresero e videro il pony mascherato|

Clepyrus: Stammi a sentire cavallino, se non fossi intervenuto tu adesso avremo il frammento, non capisco perché il capo ci abbia affidato un incapace del tuo genere.

|In quel momento il pony lo strattonò|

Pony Mascherato: Stammi bene a sentire porta sabbia con qualche problema di gestione della rabbia, a causa dei vostri fallimenti il capo mi ha detto che dovevo intervenire nel momento in cui eravate sul punto di fare fiasco. Quindi o si fa come dico io oppure stasera mi faccio bollito di clessidriano per cena. E' CHIARO?

Clepyrus: :rainbowscared: Certo pony.

Pony Mascherato: E non chiamarmi "pony", ho un nome io. Sono "Dark Phoenix". E' chiaro a tutti voi?

I Fratelli Klepsydra: :sisi:

Dark Phoenix: Bene, e adesso addentratevi nella foresta e recuperate il frammento.

Cleiceus: E come facciamo potrebbero essere ovunque.

Dark Phoenix: MUOVETEVI!!!!!!!!!!!!!!!

I Fratelli Klepsydra: Subito Dark Phoenix.

|Così i quattro andarono in avanscoperta. Intanto nella fitta foresta Clissedrus si era ripreso e in quel momento sentì dei rumori, così si mise sulla schiena Applejane e iniziò a correre, alla fine si mise dentro a una piccola caverna. Dopo un paio di minuti che i quattro clessidriani erano andati....................|

Clissedrus: Meno male, li abbiamo seminati.

|Intanto Applejane riprese i sensi|

Applejane: Dove ci troviamo?

Clissedrus: In una caverna, per ora siamo salvi, ma i fratelli Klepsydra ci stanno dando la caccia dovremo muoverci piano piano se....................

Applejane: Smettila di darmi ordini, adesso sai che faremo, correremo come dei pazzi e usciremo dalla foresta come se niente fosse.

Clissedrus: Forse non ti rendi conto di un particolare.

Applejane: Sarebbe. |Poi il clessidriano le fece notare la catena che avevano alle loro vite| Grandioso non possiamo muoverci liberamente, almeno sarò sicura che non proverai ad abbandonarmi in questa foresta furbacchione. :asd:

Clissedrus: Sei veramente un ingrata, io ti ho salvato la vita 2 volte oggi e ancora mi maltratti.

Applejane: Anche se ultimamente ti comporti da bravo ragazzo resti sempre un ladro ai miei occhi.

Clissedrus: Vuoi metterti in testa che sto cercando di salvare il regno da una catastrofe imminente?

|Poi i due continuarono a litigare............|

Applejane: Senti invece di cincischiare cerchiamo di trovare un modo per spezzare le catene, prendi la lancia e spezziamola.

Clissedrus: Per una volta sono d'accordo con te.

|Così Clissedrus provò a spezzare le catene trasformando la lancia in diversi attrezzi da scasso ( Martello, seghetto, motosega, spada laser, assegni bancari e chitarre) ma non funzionò niente|

Applejane: Qual'è il problema.

Clissedrus: Mi sa tanto che il nostro pony mascherato abbia usato una catena magica per farci rimanere uniti.

Applejane: Perfetto, a questo punto credo che dovremo.............

|Poi ad Applejane gli venne un po di nausea|

Clissedrus: Dicevi, forse volevi dire quella famosissima parola con la C? :D Co.......co........coll............

|E alla fine il pony lo disse|

Applejane: COLLABORARE OK. |Poi fece un grosso respiro| Dobbiamo collaborare.

Clissedrus: Questo è lo spirito giusto mia cara, ci serve della legna e qualcosa da mangiare. Forza in cammino.

|In quel momento mentre Clissedrus camminava Applejane strattonò la catena facendolo cadere|

Applejane: Attento dove metti i piedi. :asd:

|Intanto i fratelli Klepsydra girovagavano per la foresta|

Clepyrus: Eppure sono sicuro che sono passati di qua.

Clerockus: Mi sa che abbiamo perso le loro traccie.

Cleflynius: E credo che ci siamo persi in questa foresta.

Clepyrus: Tranquilli ho lasciato una scia di pane lungo il tragitto come in quella fiaba che ci raccontava la nostra mammina.

Cleiceus: :twinomnom_big: La mamma racconta sempre delle bellissime fiabe.

Cleflynius: Cleiceus che ti stai mangiando.

Cleiceus: Del cibo che qualche turista ha lasciato in giro.

|Poi Clepyrus vide che suo fratello si era mangiato il sentiero di pane così iniziò a strangolando|

Clepyrus: Razza di imbecille senza cervello era l'unico modo per sapere dove ci trovavamo, cos'hai da dire a tua discolpa.

|E il fratellino gli diede una risposta|

Cleiceus: https://www.youtube.com/watch?v=hHySY3sbsBg

Clepyrus: IO TI UCCIDO!!!!!!!!!!!

|Poi Clepyrus scatenò la sua ira contro Cleiceus mentre i restanti due provarono a placarlo. Intanto dall'altra parte Clissedrus stava accendendo un fuoco dentro alla caverna|

Clissedrus: Ecco il fuoco è pronto, ora staremo al calduccio per stanotte.

Applejane: Perfetto, io vado a fare un bisognino. |E se ne andò però dimenticandosi che essendo attaccata al clessidriano non poteva andare da sola| /)-.- Dimenticavo.

|Così il pony andò dietro un albero a farla con Clissedrus girato di spalle|

Clissedrus: :ajblush_big: Ancora non hai finito?

Applejane: Ne ho ancora per molto. |Poi vide il clessidriano girarsi| VILLANO NON SI FA!

|E il pony gli diede uno schiaffo sulla guancia|

Clissedrus: Ok, me lo sono meritato.

|Poi ritornarono nella caverna|

Applejane: Bene, si è fatto tardi, io vado a nanna.

Clissedrus: Posso parlarti?

Applejane: /)-.- Va bene, cosa c'è.

Clissedrus: E' chiaro che siamo partiti con la zampa sbagliata, ma credo che conoscendoci meglio possiamo imparare molto l'uno dall'altro.

Applejane: Non ho voglia di parlare con te.

|Poi il pony si girò dall'altro lato|

Clissedrus: Mi odi perché sono un ladro e ho commesso dei crimini?

|Poi Applejane si girò verso il clessidriano|

Applejane: Non è che ti odio, è solo che io non posso fidarmi di qualcuno che per vivere ha rubato e raggirato i cittadini di Canterlot per affari propri.

Clissedrus: Ti sbagli io non lo fatto per me, lo fatto per i bisognosi.

Applejane: Ma di che cosa stai parlando?

Clissedrus: Vedi 7 mesi fa mi trasferì a Canterlot, dicevano che lì si faceva la bella vita e che tutti vivevano felici e contenti, però non sapevo che c'era del marcio in quella città, i pony più ricchi sbeffeggiavano e ridevano delle disgrazie di quei poveracci, poi facevano promesse che poi non mantenevano, per esempio "Nella Giornata Della Solidarietà" le banche avevano detto i soldi che raccoglievano per quel giorno li davano agli orfanotrofi, ma non lo fecero. Le gioiellerie una volta fecero la promozione di regalare un gioiello prezioso a chiunque avrebbe versato venti monete, la cui somma sarebbe andata per la ristrutturazione dei quartieri malfamati, ma non lo fecero. Come hai potuto vedere non posso sopportare che qualcuno subisca delle ingiustizie, così ho deciso di fare come il mio grande idolo Jay Hood, ovvero rubo ai ricchi per darlo giustamente ai poveri.

Applejane: Quindi tu avresti fatto tutto ciò per aiutare i bisognosi? |Poi pensò| E perché volevi rubare il Sole Splendente?

Clissedrus: Avrei chiesto come riscatto una somma cospicua in modo tale che quelle povere famiglie avrebbero avuto abbastanza soldi da poter vivere. Io non volevo che si frantumasse, inoltre quel gesto sarebbe stato il mio ultimo crimine e sarei potuto andare nella mia città natale a fare la bella vita.

Applejane: E tu pensi che creda a tutta questa storia?

Clissedrus: Sei libera di non credermi, per quello che so ho detto la verità. E adesso con il permesso della signorina me ne vado a letto.

|Poi i due andarono a nanna. E anche quattro sventurati stavano provando a dormire|

Cleiceus: Bbbrrrrrrr che freddo.

Clerockus: Dobbiamo trovare qualcosa che ci riscaldi.

|Poi videro delle foglie|

Clepyrus: Prediamo quelle foglie e creiamo una gigantesca coperta.

|Dopo un po i quattro realizzarono la coperta e andarono a dormire, tuttavia iniziarono a grattarsi dappertutto|

Clerockus: Ho prurito dappertutto.

Cleiceus: Com'è possibile.

|In quel momento Cleflynius analizzò le foglie|

Cleflynius: SONO ORTICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|E per tutta la notte i quattro si grattarono continuamente. Intanto Applejane fece un sogno, era a passeggiare nelle mura del castello e iniziò a ricordare una conversazione. Al portone c'erano due guardie è un povero pony|

Pipe Down: Vorrei denunciare la banca centrale di Canterlot per frode, avevano promesso di dare dei soldi per l'orfanotrofio sono 3 mesi che stiamo aspettando quei soldi.

Guardia Unicorno: Ok ci metteremo subito a lavoro.

Pipe Down: Grazie.

|Poi il pony se ne andò.............|

Guardia Alata: Che babbeo.

Guardia Unicorno: Già, insomma lo sanno tutti che se i reali iniziassero a denunciare i pony benestanti rischiano di portare una cattiva immagine del nostro regno.

|E le due guardie iniziarono a sghignazzare. In quel momento Applejane si svegliò|

Applejane: Ora mi ricordo, forse quello che dice era vero, potrebbe esserci del marcio nella città di Canterlot. |Poi si girò verso Clissedrus ma era sparito e a quanto pare era riuscito a liberarsi| -_- Certo e io sono la sovrana di tutta Equestria. Io lo sapevo è solo un ladro e imbroglione. |Poi notò che il clessidriano aveva lasciato qualcosa| Il frammento, forse si è scordato di prenderlo.

|Intanto nella tarda mattinata i quattro imbranati camminarono nella foresta|

Clepyrus: Giuro che se recupereremo quel frammento, darò una bella lezione a quella specie di pony incappucciato.|Poi sentì dietro gli altri che si grattavano| SMETTETELA DI GRATTARVI, ALTRIMENTI INIZIO A GRATTARMI PURE IO!!!!!!!

Cleiceus: E' più forte di noi.

|Poi sentirono dei passi|

Clepyrus: Sento dei passi, presto nascondiamoci.

|Poi si nascosero dentro a un cespuglio, in quel momento passeggiò Applejane|

Applejane: Razza di vigliacco egoista, mi avrà lasciato il frammento perché vuole che me la sbrighi da sola, giuro che se lo prendo io gli.............

|Poi Applejane venne circondata dalla banda|

Clepyrus: Arrenditi guardia, consegnaci il frammento e non ti faremo del male. Siamo 4 contro 1 e non puoi batterci.

Applejane: >:C Fantastico me la devo vedere con altri clessidriani, non c'è la faccio più, i clessidriani sono gli esseri più malvagi e doppiogiochisti che esistano, vorrei che sparissero tutti.

|In quel momento il frammento di Applejane iniziò a brillare e accadde tutta la prassi|

Cleflynius: Oh no, si sta trasformando in un Nightmare.

|Ci aveva azzeccato e il pony alla fine si trasformò in una bestia ammazza clessidriani|

Nightmare 4: Adesso vi ucciderò tutti.

|E il mostro usò il suo soffio infuocato per incenerire i fratelli Klepsydra|

Cleiceus: Ritirata?

Clepyrus: Esatto.

|Così i fratelli scapparono|

Nightmare 4: Non potete sfuggirmi.

|Così il Nightmare inseguì il quartetto comico e alla fine i quattro si trovarono in un vicolo cieco e il mostro ormai era sul punto di distruggerli|

Cleflynius: Mi sa che sia suonata la nostra ora fratelli.

Clepyrus: Sono troppo giovane per morire.

Nightmare 4: Arpionerò i vostri cuoricini con la mia potentissima coda.

|Ma prima che poteva attaccare i poveretti............|

Clissedrus: Ok mostro lascialo andare.

|Nel momento in cui il Nightmare si girò i Klepsydra scapparono|

Nightmare 4: Ma guarda un po chi si rivede il traditore, prima scappi e poi torni da me.

Clissedrus: Cosa? |Poi iniziò a riflettere| Applejane?

Nightmare 4: Sono Nightmare 4 per te.

Clissedrus: Ascoltami adesso devi calmarti.

Nightmare 4: Non mi darò pace finché non ti avrò ucciso.

|Poi provò a colpire con la cosa Clissedrus ma lo mancava ripetutamente|

Clissedrus: Torna in te ti prego. |Ma non gli dava retta e lo continuò ad attaccare| E' inutile provare a ragionare quando è sotto il controllo di un Nightmare. Sono costretto a farlo.

|Poi il clessidriano prese la lancia che venne trasformata in una spada che poi si gettò con una liana verso il nemico ma Nightmare 4 con un colpo di coda lo stese a terra e si avvicinò alla sua preda|

Nightmare 4: Mossa stupida mio caro, che razza di attacco era.

Clissedrus: Io lo chiamo "Diversivo".

Nightmare: Cosa?

|A quel punto il clessidriano con la spada tagliò una delle liane che erano in vicinanza e in meno di pochi secondi Nightmare venne messo a testa in giù|

Clissedrus: Sorpresa. E adesso sei finito mostro.

|Poi usò la lancia e sparò la luce distruggendo la creatura oscura|

Nightmare 4: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Dopo che il mostro venne disintegrato dalla bisaccia di Applejane sbucò il frammento e Clissedrus lo raccolse|

Clissedrus: Applejane? Tutto bene?

Applejane: Ma cosa.......|Poi notò la situazione|......Perché sono a testa in giù?

Clissedrus: Ti eri trasformata in un Nightmare.

|Poi Clissedrus slegò la sua compare|

Applejane: Oh cielo. E' tutta colpa tua, mi hai mentito e te ne sei scappato a gambe levate.

Clissedrus: Non è vero, ero andato fuori a prendere qualcosa per la colazione considerando il fatto che ora ti fidi di me.

Applejane: Ma di cosa parli?

Clissedrus: Ecco vedi stamattina mi ero svegliato e notai che le catene a cui eravamo legati erano "Catene Degli Opposti", speciali catene magiche che imprigionano due esseri che non hanno fiducia del compagno a cui sono legati, la magia finisce non appena tutti e due iniziano a fidarsi a vicenda. I quel momento capii che ti eri iniziata a fidarti di me. Così mene sono andato a cercare del cibo e per essere sicuro che tu non pensassi che me l'ero svignata ho lasciato il frammento nella caverna pensando che così avresti capito che sarei tornato.

|Dopo aver sentito la versione dei fatti del clessidriano, Applejane iniziò a calmarsi|

Applejane: Non ti era venuto in mente di scrivermi un messaggio?

|Dopo 30 secondi|

Clissedrus: https://www.youtube.com/watch?v=H22t-tiWiLw . Perché non ci avevo pensato.

|In quel momento Clissedrus rimase contento perché sentì un rumore simpatico dalla bocca di Applejane|

Applejane: https://www.youtube.com/watch?v=21Go1Sn1CwM

Clissedrus: Vedo che la cosa ti diverte molto.

Applejane: Hahahahahahahaha che imbranato che sei.

|Poi anche Clissedrus iniziò a ridere per ciò che era successo, da qui si capì che i due avevano fatto pace. Più tardi grazie all'ottima capacità di Applejane di sapersi orientare, i due uscirono dalla fitta foresta|

Clissedrus: Caspita hai un senso dell'orientamento eccellente.

Applejane: Una guardia reale sa come cavarsela in certe situazioni.

Clissedrus: Questo vuol dire che adesso ti fidi di me.

Applejane: Soltanto un pochino, diciamo che mi posso fidare di te al 5%.

Clissedrus: Beh è un buon inizio. Comunque dovremo stare molto attenti a quel pony incappucciato, di sicuro è più temibile di quei quattro clessidriani.

Applejane: Sono d'accordo, giuro che se mi capita tra gli zoccoli gli cambierò i connotati.

Clissedrus: Su in marcia cara, sento un leggero fremito provenire a nord.

|Così i due avventurieri si rimisero il viaggio con la consapevolezza che ora il loro legame aveva una certa base. Intanto i Klepsydra uscirono dalla foresta|

Clepyrus: C'E' L'ABBIAMO FATTA SIAMO LIBERI!!!!!!!!!!

|Poi fecero il loro ballo della vittoria|

I Fratelli Klepsydra: https://www.youtube.com/watch?v=FiVACymtJV4

|Ma la musica venne smorzata da Phoenix|

Dark Phoenix: Allora dov'è il cristallo?

Clepyrus: :ajlie_big: Il cristallo?

Clerockus: :ajlie_big: Quale cristallo?

Cleflynius: :ajlie_big: Non sappiamo di che stai parlando?

Cleiceus: Dai ragazzi parla di quel cristallo che teneva quel pony di cui siamo scappati perché era diventato un Nightmare.

Clepyrus, Clerockus e Cleflynius: /)-.-

|A quel punto gli occhi del corvo che stava sulla groppa del pony iniziarono a brillare e i Klepsydra vennero teletrasportati nel centro della foresta|

Clepyrus: T_T NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!!

|Intanto Phoenix|

Dark Phoenix: Io non capisco perché avete assoldato quei quattro incapaci.

Entità sconosciuta (Che parlava attraverso il corvo): Non preoccuparti Phoenix, loro prima o poi ci torneranno utili alla causa.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Dove Nasce La Magia

Messaggioda fengrin » 21/06/2014, 23:44

Owww, questo è un bell'episodio :sisi:
Mi è piaciuta 'sta parte, più informazioni su Clissey, fiducia e roba simile.
Ottimo lavoro :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Dove Nasce La Magia

Messaggioda Clessidrus » 21/06/2014, 23:48

fengrin ha scritto:Owww, questo è un bell'episodio :sisi:
Mi è piaciuta 'sta parte, più informazioni su Clissey, fiducia e roba simile.
Ottimo lavoro :sisi:



Ti ringrazio faccio del mio meglio per attirare i miei fan. Ti assicuro che il prossimo ti scioccherà
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Atto V - Un Matrimonio Fuori Dalle Righe

Messaggioda Clessidrus » 22/06/2014, 14:45

|Nella base sotterranea del quartier generale del boss i fratelli Klepsydra stavano cercando un piano per recuperare un nuovo frammento e nel farlo giravano in tondo facendo un cerchio|

Clepyrus: Dobbiamo trovare un modo per convincere il capo che noi siamo migliori di quel seccatore con la maschera.

Clerockus: L'unico modo che abbiamo per convincerlo è quello di recuperare almeno un frammento.

Cleflynius: La fate facile, ogni volta che tentiamo un colpo Clissedrus ed Applejane ci mettono i bastoni tra le ruote.

Cleiceus: E ogni volta che falliamo riceviamo continuamente delle punizioni mentre il boss da solo elogi a Black Phoenix.

Clepyrus: Vorrei un segno.

|In quel momento giunse un postino|

Special Delivery: Per caso siete i fratelli Klepsydra?

Clepyrus: Sì perché?

Special Delivery: Avrei un telegramma per voi.

Clepyrus: E che dice?

Special Delivery: Miei cari figlioli........

I Fratelli Klepsydra: MA E' LA MAMMA!!!!!

Special Delivery: Ho delle splendide notizie per voi, mi sono innamorata di un vero gentlecolt............

|In quel momento ognuno aveva delle reazioni diverse|

Clepyrus: :rapidashsparkle:

Clerockus: :cuscino:

Cleflynius: :nope_big:

Cleiceus: :TASTETHERAINBOW:

Special Delivery: Si chiama Overly Rich e abbiamo deciso di sposarci tra 3 giorni, sono sicura che vi affezionerete a lui e pretendo da voi il massimo rispetto perché è il nuovo capo della famiglia, baci e abbracci, la vostra mammina adorata.

Cleflynius: Ma è meraviglioso.

Clerockus: Fantastico.

Cleiceus: T_T E' così bello, mamma ha trovato qualcuno che le vuole bene. Non è vero Clepyrus? |Poi tutti notarono l'espressione stana del fratello maggiore| Clepyrus?

Clepyrus: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/144456% ... _image.gif Pretende........ rispetto ........ per il nuovo......... capo .......della famiglia.

Special Delivevy: Che gli prende?

Cleflynius: Fa sempre così quando si agita non ci faccia caso.

Special Delivery: Comunque sia congratulazioni ragazzi.

|Poi il postino se ne andò mentre Clepyrus..................|

Clepyrus: https://www.youtube.com/watch?v=4lLPkq-Er2A

Cleflynius: Cercate di farlo rinvenire io chiedo al capo qualche giorno di vacanza.

|Così più tardi i quattro clessidriani iniziarono il loro lungo volo mentre il capo della banda volava molto in fretta|

Clerockus: Mi sembri molto ansioso di andare al matrimonio Clepyrus.

Clepyrus: Io non vado a nessun matrimonio, ci sarà solo un funerale.

Cleiceus: Hey secondo voi cosa indosserà la nostra mammina?

Clepyrus: Un abitino semplice. >:C Sì, semplice e nero.

Cleiceus: Credete che mamma ci darà un fratellino.

Clepyrus, Clerockus e Cleflynius: CLEICEUS STA ZITTO!!!!!!!!!!!!

|Intanto nella zona di Unicorn Range|

Clissedrus: Ahhhhhh quello che mi ci voleva, un'intera settimana nella tranquilla zona di Unicorn Range, così calma, così pacifica .......

Applejane: Tira le briglie zuccherino, ti ricordo che siamo qui perché hai avuto i fremiti.

Clissedrus: Quante volte te lo devo dire mia cara, devi imparare a rilassarti. Tanto nessuno ci corre dietro.

Applejane: Eccetto quei quattro babbei che stanno atterrando in quella casa.

Clissedrus: Eh? |Poi notò che i Klepsydra erano atterrati in una casa di campagna| Pensi che abbiano già trovato un frammento?

Applejane: Può darsi, andiamo.

|Mentre i due avventurieri correvano in direzione della casa i quattro farabutti si erano ben agghindati|

Clerockus: Io dico che dobbiamo rimanere solo calmi.

Cleiceus: Non dirlo a noi, parla per lui.

|Intanto notarono che Clepyrus era ancora furibondo|

Clepyrus: Io lo uccido, io lo uccido..............

Cleflynius: Insomma stai calmo fratello.

Clepyrus: COME POSSO STARE CALMO IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE???????????? Peggio di così le cose non potrebbero andarci.

Applejane: MANI IN ALTO FRATELLI KLEPSYDRA!!!!!!!!

Clepyrus: /)-.- Come non detto.

Applejane: Consegnateci il frammento forza.

Clerockus: Quale frammento mia cara?

|Poi si aprì la porta di casa e uscì una clessidriana|

Clegaia: CLEICEUS, CLEFLYNIUS, CLEROCKUS, CLEPYRUS!!!!!!!!!!! *_* Non ci credo siete arrivati in tempo per il mio matrimonio.

Applejane e Clissedrus: Eh?

|Poi Cleiceus abbracciò fortemente la sua mammina|

Cleiceus: T_T Mammina sono così felice di rivederti.

Clegaia: Anch'io lo sono, mi sei mancato da morire. |Poi gli diede qualche grattatina sulla testa|Il mio piccolino di casa.

|Poi si avvicinarono alla loro mamma anche Cleflynius e Clerockus|

Cleflynius: Ciao mamma.

Clerockus: Mammina adorata.

Clegaia: I miei gemelli come se la passano?

Clerockus: Non possiamo lamentarci.

Cleflynius: Già.

|In quel momento Clegaia vide il più grande che rimaneva imbambolato|

Clepyrus: :rainblush_big: Hey là.........mamma

Clegaia: Non fare il timidone, hai ancora l'età per abbracciare la tua mamma.

|Poi Clepyrus la abbracciò, intanto Clissedrus ed Applejane si trattenevano dal ridere|

Applejane e Clissedrus: https://www.youtube.com/watch?v=ZKkh9e0zYQQ

Clegaia: Sono vostri amici?

Applejane: In realtà signora siamo qui perché questi quattro sono..............

|Poi Clissedrus gli tappò la bocca|

Clissedrus: Agitati per questo evento, infatti siamo qui per dare loro manforte da veri amici.

Clegaia: L'ho sempre saputo che voi vi scegliete degli ottimi amici.

Voce dentro casa: Mio bocciolo di rosa puoi venire a darmi un aiutino?

Clegaia: Arrivo subito Overly, torno subito.

|In quel momento, mentre la mamma dei quattro entrò dentro casa Clepyrus si agitò di nuovo|

Clepyrus: E' qui, adesso lo sparo.

Cleflynius: Stai calmo.

Clissedrus (Bisbigliando ad Applejane): Mi sa che li abbiamo interrotti in un momento familiare molto toccante, che imbarazzo.

Clepyrus: Appunto, e adesso dobbiamo solo fare una cosa con voi due.

|Per la prima volta Applejane e Clissedrus erano terrorizzati dal quartetto|

Applejane e Clissedrus: :twiohno_big: Sì?

|Poi i quattro si misero in ginocchio|

Clepyrus: T_T Vi prego aiutateci in questa cosa.

Applejane e Clissedrus: Eh?

Cleflynius: La mamma non sa che noi siamo dei criminali ricercati.

Clerockus: Se lo sapesse il suo cuore si spezzerebbe.

Cleiceus: E di sicuro ci darà un sacco di sculacciate.

I Fratelli Klepsydra: Per favore?

Clissedrus: Oh poverini, ma certo che vi aiuteremo.

Cleiceus: Graziegraziegrazie..................

Applejane: Potete scusarci solo un momento. |Poi i due si allontanarono un pochino| Sei matto sono dei criminali, non possiamo aiutare i nostri nemici.

Clissedrus: Dobbiamo farlo, guarda le loro facce.

I Fratelli Klepsydra: http://fc09.deviantart.net/fs71/f/2013/ ... 6pzvm2.jpg

Clissedrus: E poi da quello che ho capito non sanno niente del frammento, quindi dopo questa storia del matrimonio cercheremo il pezzettino senza che loro se ne accorgono.

Applejane: Ok, ma questo non toglie che li terremo in stretta sorveglianza.

Clissedrus: Ci sto.

|In quel momento Clegaia ritornò affiancata al suo promesso sposo|

Clegaia: Ho l'onore di presentarvi la vostra futura figura genitoriale, lui è Overly Rich

Overly Rich: Miei cari figlioli sono felicissimo di conoscervi. |Poi abbracciò Clepyrus| Vostra madre ha detto cose meravigliose su di voi, potete chiamarmi papà.

Cleiceus: Va bene papà.

|In quel momento Clepyrus ebbe un raptus e voleva strangolare suo fratello ma i due gemelli lo bloccarono|

Clepyrus: :rapidashsparkle: TI SBRINDELLO, TI MASSACRO, TI SEMBRO, TI RIDUCO AD UNA POLPETTA!!!!!!!!!!!!!!

Clegaia: Clepyrus smettila di maltrattare tuo fratello.

Overly Rich: E anche voi siete membri della famiglia?

Clissedrus: Siamo grandi amici dei vostri futuri figli.

Applejane :ajgrin_big: Sì, grandissimi amici.

Clegaia: Che ne dite di parlare tranquillamente tutti a tavola è quasi ora di pranzo.

|Poi Clegaia rientrò|

Clerockus: Il pranzo, adoro questa parola. |Poi mentre entrava in casa notò che in giardino c'erano delle buche profonde| Eh mamma, perché hai scavato delle buche in giardino?

Clegaia: Non sono stata io è stato Overly.

Overly Rich: Oh sì, ogni tanto la terra deve prendere aria. Il giardinaggio è uno dei miei hobby Cleflynius.

Clerockus: Ma io non sono Cleflynius, sono Clerockus.

Cleflynius: Sono io Cleflynius.

Overly Rich: Scusate ma proprio non riesco a distinguervi, per forza siete gemelli.

|Poi il pony rientrò, intanto Clepyrus provò a prendere una pietra molto pesante da scaraventare contro il pony, ma a causa delle sue possenti (Se così si può dire) braccia si procurò solo un forte dolore alla schiena|

Clissedrus: Clepyrus ma che fai, non mi sembra il momento migliore di fare pesi.

|Poi Clissedrus ed Applejane entrarono nella casa|

Clepyrus: Che dolore.

Cleflynius: Rimani calmo, pure noi non siamo molto convinti di lui.

Clerockus: Cerchiamo di conoscerlo meglio prima di eliminarlo.

|Così tutti quanti entrarono per il pranzo e mentre Clegaia serviva le portate|

Overly Rich:..................... sì, lo confesso, appena ho conosciuto vostra madre è stato amore a prima vista....... |In quel momento solo tre su quattro seguirono la sua storia mentre Clepyrus lo guardava con faccia storta pensando a come eliminarlo|........ tutto in lei accende la mia passione, dal suono dei suoi dolci passi alla mattina, allo splendore delle sue bellissime ali illuminate dalla luce della luna.

Cleiceus: Hey mammina, posso fare il bis?

Clerockus: Si anch'io.

Cleflynius: Idem, era da tanto che non mangiavamo le tue prelibatezze.

Clegaia: Ma certo ragazzi, e i vostri amici?

Clissedrus: No grazie, siamo pieni come uova.

Applejane: Proprio così. |Poi bisbigliò qualcosa al suo amico| Vorrei che mia madre cucinasse come lei.

|Poi Clegaia se ne andò e in quel momento partì il piano dei fratelli. Così Clepyrus prese un grosso fucile dal suo cappello, Cissedrus voleva intervenire ma Applejane glielo impedì|

Clepyrus: A questo punto lo conosco. Lo posso fare fuori.

|E puntò contro il pony il fucile|

Overly Rich: Cleiceus ma che cosa ti prende?

Clepyrus: IO SONO CLEPYRUS!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi provò a sparargli contro ma mancò completamente il bersaglio. Intanto Clissedrus bisbigliò una cosa a Applejane|

Clissedrus: Com'è possibile che lo ha mancato era giusto a un metro di distanza?

Applejane: Una volta le guardie mi dissero che Clepyrus non ha una buona mira, infatti nelle varie rapine sono sempre i suoi fratelli a sparare e mai lui.

Overly Rich: :rainbowscared: Clerockus mi sembri leggermente turbato per qualche motivo.

Clepyrus: IO SONO CLEPYRUS!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi i due cominciarono ad inseguirsi nel giardino|

Clegaia: Che succede, ho sentito degli spari.

Clissedrus: Clepyrus sta giocando a Guardie E Ladri.

Applejane: Già, e quei rumori provenivano dalla bocca di suo figlio.

Clegaia: Sarà pure il più grande dei suoi fratelli, ma rimarrà sempre un bambinone, per questo lo adoro. Mi ricorda tanto il mio defunto marito, sempre pieno di entusiasmo.

|Poi tornò in cucina|

Cleflynius: Grazie.

|Intanto durante l'inseguimento|

Clegaia: Hey Clepyrus, è l'ora del bagnetto.

Clepyrus: https://www.youtube.com/watch?v=V92tFAFvgEE (Da 0:13 fino alla fine) Ma mamma, me lo sono fatto il mese scorso.

|Intanto Overly fuggì e tornò a casa|

Overly Rich: E la gente pensa che sposarsi sia semplice come mangiare una torta.

|Quella sera tutti andarono a dormire, i fratelli Kelpsydra erano nella loro camera, mentre Clissedrus ed Applejane in quella degli ospiti. Intanto nella camera del quartetto entrò Cleiceus|

Clepyrus: (Nascosto nell'ombra) Allora dove stanno Clissedrus ed Applejane?

Cleiceus: Stanno dormendo Clepyrus.

Clepyrus: Ne sei sicuro.

Cleiceus: Gli ho chiesto se stavano dormendo e mi hanno risposto di sì.

Clepyrus: Perfetto. |Poi sbucò dall'ombra conciato come sua madre| Cleiceus, corri in città e dici a Overly che la mamma lo aspetta vicino al pozzo.

Cleiceus: https://www.youtube.com/watch?v=A-XUNzHpiLw

Clepyrus: Che ti prende?

Cleiceus: Mamma sei così cambiata, la tua voce, il tuo viso, i tuoi occhi.............

Clepyrus: /)-.-

|E a quel punto Clepyrus gli diede un ceffone. Intanto Cissedrus ed Applejane origliarono alla porta e poi fecero i finti tonti quando uscì Cleiceus che percosse il corridoio|

Applejane e Clissedrus: Hey là Cleiceus.

Cleiceus: Ciao ragazzi.

Clissedrus: Vedo che Clepyrus è di cattivo umore come sempre.

Cleiceus: Non è Clepyrus, è la mammina. E' cambiata, è la prima volta che mi molla un ceffone. E poi ha anche gli occhi gialli.

|Ovviamente i due capirono cose stava architettando Clepyrus. Intanto il clessidriano aprì la sua cassaforte personale e c'erano dentro pistole, petardi, asce, pugnali...............|

Clepyrus: *_* Ciao tesorini, per fortuna che la mamma non sa niente del mio tesoro nascosto.

|Poi il clessidriano perse una sei colpi|

Cleflynius: Clepyrus, secondo me la mamma ci tiene a Overly.

Clerockus: Sì, se lo fai fuori potresti spezzargli il cuore

Clepyrus: Ma volete capire che lo faccio per il suo bene, non voglio che soffra ancora, dopo la scomparsa di nostro padre.

Cleflynius: Comprendiamo il tuo dolore visto che sei l'unico tra noi che lo ha conosciuto, ma..............

Clepyrus: Niente ma, eppoi non sospetterà di niente, diremo che nel prendere l'acqua dal pozzo lui è caduto e affogato. Sarà solo un semplice incidente.

|Intanto Overly venne accompagnato da Cleiceus vicino al pozzo|

Cleiceus: Tu aspettami qui papà, io vado a chiamarla.

|Poi il piccolino di casa lo lasciò solo|

Overly Rich: Chissà cosa vorrà a quest'ora, forse vuole dedicarmi una canzone o una poesia, o forse mi dirà tutti i suoi segreti più intimi. :twilismug: Spero che sia una bella notizia.

|Intanto giunse la finta Clegaia|

Clepyrus: Ti stavo aspettando.

|In quel momento su tetto Clissedrus ed Applejane si misero comodi su delle sedie e mangiarono popcorn|

Applejane: Spero che questi posti in prima fila ne siano valsi la pena.

Overly Rich: Oh che visione celestiale, quando appari tu le stelle del cielo impallidiscono.

Clepyrus: Adulatore. Vuoi sapere perché ti ho fatto venire qui?

Overly Rich: Provo ad indovinare dolcezza. Hai deciso che è arrivato il momento di mostrare al tuo nuovo devotissimo futuro marito qualcosa che tenevi nascosto.

Clepyrus: Giusto, la mia.............|Ma dentro al vestito che si era messo non riusciva a cercare la sua pistola| (Ma dov'è finita)

Overly Rich: Sai che puoi confidarmi tutti i tuoi segreti, vieni tra le mie zampe bambolina.

Clepyrus: Nononononono.|In quel momento Overly voleva abbracciarlo, ma si allontanò| (Eppure l'avevo messa qui)

|Intanto il pubblico gradì lo spettacolo|

Clissedrus: Le storie d'amore mi inteneriscono.

Applejane: Specialmente questa.

Overly Rich: Giochi a fare la preziosa? <3 Questo mi fa impazzire.

|Così partì l'inseguimento amoroso, e in quel momento Applejane e Clissedrus stavano scoppiando dal ridere|

Applejane e Clissedrus: https://www.youtube.com/watch?v=CkuxllbTURU

Clepyrus: (Devo trovare la mia sei colpi)

Overly Rich: Vieni qui amore mio.

|Alla fine il pony riuscì ad acciuffarlo e lo mise a sedere sul pozzo, poi Overly era sul punto di baciarlo ma Clepyrus riuscì ad estrarre la sua pistola, si alzò in piedi e la puntò contro|

Clepyrus: Fine dei giochi Rich.

Overly Rich: Cleflynius ti prego calmati.

Clepyrus: :flutterrage: NON SONO NE CLEICEUS, NE CLEROCKUS E NE CLEFLYNIUS, IO SONO CLEPYRUS!!!!!!! C-L-E-P... |In quel momento però nel saltare inciampò e cadde nel pozzo| YRUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Intanto i due spettatori|

Applejane: Il miglior film di sempre.

|Intanto Clegaia si alzò|

Clegaia: Chi è che fa tutto questo baccano nel cuore della notte?

|Poi Overly scappò senza farsi vedere|

Overly Rich: Devo convincere in qualche modo quella testa calda, solo così potrò sposare Clegaia.

|Intanto dentro al pozzo|

Clepyrus: TIRATEMI FUORI DI QUI!!!!!!!!!

|In quel momento Applejane provò a tirare su il secchio con dentro il clessidriano|

Clissedrus: Ascoltami rinuncia a questa cosa, se tua madre è felice perché dovresti impedirglielo?

Clepyrus: Lo faccio per il suo bene chiaro. Non ho bisogno di certo che me lo dicano anche gli acerrimi nemici dei criminali più temuti di Equestria.

|In quel momento Applejane lasciò la presa e Clepyrus cadde di nuovo in acqua|

Applejane: Scusa, mi è sfuggita la presa. :asd:

Clissedrus: Per stasera rimani qui, almeno ti rinfrescherai un po le idee.

|Intanto mentre i due sghignazzarono, qualcuno in un cespuglio sentì la conversazione...............|

Overly Rich: Bingo. https://www.youtube.com/watch?v=RGn1TlBLm0w

|Il giorno dopo tutti e quattro i fratelli uscirono di casa, in quella circostanza Clepyrus, che era raffreddato, teneva un grossissimo maglione e ovviamente non passò di certo inosservato|

Clissedrus: Che nascondi li sotto Clepyrus?

Clepyrus (Con il naso tappato): Li sotto dove? Voi avete capito la domanda?

Cleflynius e Clerockus: :wtfno:

Clepyrus: Scusami Clissedrus ma non so di che cosa stai parlando?

|In quel momento grazie alla magia della lancia Clissedrus mise a testa in giù Clepyrus, e scuotendolo si scoprì che teneva altre armi nascoste nel maglione|

Clissedrus: ^_^ Sto parlando di queste.

|Dopo un paio di minuti|

Clepyrus: :flutterrage: Lo ammazzo, giuro che lo ammazzo.

Clerockus: Ti prego fratello riflettici un attimo.

Cleflynius: Se fai fuori Overly..........

Cleiceus: Ma mamma ci mette sulle ginocchia e ci sculaccia. E ti posso garantire che ha la manina pesante.

Clepyrus: /)-.- Mi riferivo a Clissedrus idioti.

Clerockus: Ah ok è tutto chiaro.

Cleiceus: Io non ho capito, cos'è chiaro? Mi state confondendo.

|Intanto i ragazzi si misero in riga perché era giunta Clegaia che notò Clepyrus raffreddato|

Clegaia: Ti vedo raffreddato Clepyrus. Ti metto subito una supposta, così guarirai in men che non si dica.

|In quel momento Clerockus, Cleflynius e Cleiceus stavano ridendo, ma la smisero non appena Clepyrus gli fece il gesto del pugno|

Cleiceus: Dove si va?

Clegaia: Andiamo a fare spese, voglio che vi mettiate dei vestiti eleganti per l'evento.

|Così tutta la famiglia, Applejane e Clissedrus scesero giù in città. In quel momento però i cittadini del villaggio alla vista dei quattro banditi scapparono|

Rose: SI SALVI CHI PUO'!!!!!!!!!

Bon Bon: I FRATELLI KLEPSYDRA!!!!!!!!!!!!!

Dr. Hooves: SCAPPIAMO!!!!!!!!!!!!!!

|Poi tutti i pony entrarono nelle loro abitazioni|

Clegaia: Non capisco, perché sono tutti scappati quando vi hanno visto figlioli?

Clepyrus: Oh ecco, io credo.................

Clissedrus: I vostri figli sono delle grandi celebrità, e il fatto che girarono le strade con molta tranquillità mette la gente in imbarazzo del tipo "Che emozione i fratelli Klepsydra sono qui".

Clegaia: Sapevo che un giorni i miei ragazzi si sarebbero fatti rispettare.

Overly Rich: Finalmente siete arrivati.

Clegaia: Perdonami, ma qualcuno ha dovuto prendere la medicina.

Clepyrus: Mamma non dire queste cose ai quattro venti.

|Così la famiglia entrò in un negozio di abbigliamento per scegliere i vestiti. Ma prima di entrare Clissedrus ed Applejane videro passare una fotografa|

Tracy Flash: Scusate, per caso qui si celebrerà un matrimonio?

Applejane: Proprio così.

Tracy Flash: Meno male, sono Tracy Flash, fotografa d'eccezione, sono stata incaricata dalla vedova Clegaia di fare le foto del suo matrimonio per domani. Adesso che so di aver trovato il posto giusto posso sistemare la mia roba.

|Mentre il pegasus sistemava il tutto Clissedrus ed Applejane guardarono la bacheca che era sul carretto di Tracy piena di foto di diversi matrimoni, e c'era una cosa che saltò all'occhio dei due|

Clissedrus: Posso prendere una delle foto che avete.

Tracy Flash: Prendete tutte le foto che desidera.

Clissedrus: Grazie,ben gentile.

Applejane: Dobbiamo avvertire subito quelle quattro zucche vuote.

Clissedrus: Sì.

|Poi anche loro due entrarono nel negozio|

Applejane: Ragazzi volevamo dirvi che...............

|Ma rimasero immobili perché videro i fratelli Klepsydra conciati in modo ridicolo http://www.costumidicarnevale.net/foto- ... 008950.jpg |

Clepyrus: Che c'è?

Clissedrus (Trattenendo le risate): Niente.

Applejane (Trattenendo le risate): Assolutamente niente.

Clegaia: Non sono un amore, vado a vedere se ci sono degli accessori interessanti.

|Poi la mamma dei quattro se ne andò|

Applejane: https://www.youtube.com/watch?v=21Go1Sn1CwM

Clissedrus: XD Ragazzi dobbiamo dirvi una cosa. Dovete sapere che..............

|Ma in quel momento Applejane e Clissedrus vennero colpiti da dietro duramente. Infatti era proprio Overly che con il bastone stese i due|

Clepyrus: Perché l'hai fatto?

Overly Rich: Per proteggervi. Dopotutto è questo che fa una famiglia, difendere i proprio bambini anche se sono dei criminali.

Cleflynius: Quindi tu..........

|Intanto giunse Clegaia che vide Applejane e Clissedrus a terra|

Clegaia: Che è successo?

Overly Rich: I poveretti hanno avuto un mancamento. Purtroppo tendono a facili entusiasmi. :cadanceò_o: Vero ragazzi?

I Fratelli Klepsydra: :sisi:

Overly Rich: Sarà meglio portarli all'ospedale più vicino.

Clegaia: Oh Overly sei così premuroso.

|Intanto i quattro fratelli erano molto preoccupati per ciò che era accaduto. Il giorno dopo nella casa di famiglia mentre Clegaia si stava mettendo l'abito da sposa i fratelli Klepsydra capirono che il pony aveva scoperto il loro segreto, ma c'era una sola cosa da fare. Così Clepyrus dovette fare la cosa che gli era più difficile|

Clepyrus: Benvenuto nella nos.............. Non ci riesco.

Cleiceus: Oh si che ci riesci Clepyrus.

Cleflynius: Impegnati di più.

Clerockus: Fallo per la mamma.

Clepyrus: Bene ci riprovo, benvenuto nella nossssssssss............NON CI RIESCO!!!!!!!!!! T_T E' più forte di me.

Overly Rich: Non vi dovrete preoccupare di niente, mi occuperò io di vostra madre mentre voi sarete fuori a compiere i vostri atti, e vi prometto che non rivelerò mai e poi mai il vostro segreto.

Clepyrus: ;_; Hai vinto Overly, hai dimostrato che meriti di far parte della nostra famiglia, perciò ti do il permesso di sposare nostra madre.|In quel momento i fratelli di Clepyrus lo applaudirono| Ti prego solo di non spezzargli mai il cuore, è una clessidriana molto sensibile.

|Intanto dalla porta uscì Clegaia con il suo vestito da sposa http://fc01.deviantart.net/fs71/f/2012/ ... 4v2ccy.png |

Clegaia: Allora tutti pronti?

|E ci furono delle reazioni molto strane|

Overly Rich: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... pen_EG.png

Clepyrus: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... pen_EG.png

Clerockus: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S4E07.png

Cleflynius: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S3E05.png

Cleiceus: http://images5.fanpop.com/image/photos/ ... 62-384.png

Overly Rich: Oh Clegaia, meraviglia delle meraviglie. Sei l'unica vera dea del mio cuore.

Clegaia: :twiblush_big: Così mi fai arrossire. A proposito i nostri ospiti?

Overly Rich: Purtroppo sono dovuti andar via, purtroppo hanno avuto un brutto malessere.

Clegaia: Quando partirete figlioli voglio che portiate a loro una fetta di torta.

Clepyrus: Senz'altro. |Poi gli venne un colpo di genio| Un momento solo, andate avanti senza di me, io ho un conto da sistemare.

|Poi il clessidriano si diresse nel fienile. Intanto Overly parlò con Cleiceus|

Overly Rich: Dimmi Clepyrus.

Cleiceus: No, io non sono Clepyrus, sono Cleiceus papà.

Overly Rich: Che sbadato, allora dimmi Cleiceus per caso avete roba di valore nascosta da qualche parte?

Cleiceus: Eh? Io non ne ho idea.

|Intanto Clissedrus ed Applejane erano in un granaio, sospesi in aria e legati come salami|

Clissedrus: Ahia che dolore la mia povera testolina. Dove ci troviamo?

Applejane: In un guaio, la prossima volta che vorrai aiutare un nemico sappi che ti darò un cazzotto.

Clissedrus: Comunque è molto strano, ho sentito un fremito quando siamo stati colpiti dietro alla testa, forse........

|In quel momento giunse qualcuno|

Clepyrus: Vi state godendo la vista panoramica ragazzi? |Poi fece vedere una pistola nuova di zecca| Guardate cosa mi ha regalato il mio nuovo papà, già gli voglio bene.

Clissedrus: A giudicare dai colpi ricevuti, direi che Overly alla fine si sia integrato nella famiglia.

Clepyrus: Proprio così, ormai lui è un membro della famiglia, e manterrà il nostro segreto alla mamma. Vincono tutti tranne voi, adesso vi ucciderò così potrò anche arraffare i frammenti che tenete addosso e il capo non potrà non essere soddisfatto del mio operato.

Applejane: Sono sicura che Overly sarebbe un buon marito per tua madre.............

Clissedrus: Peccato solo che sia uno sporco approfittatore.

Clepyrus: Cosa vorreste dire?

Applejane: Abbiamo controllato la lista dei ricercati. Lui è Overly Rich alias "Il Predatore Delle Vedove", è ricercato in tutta Equestria perché prima seduce e sposa qualunque signora rimasta vedova per poi arraffare tutti i propri averi, da quello che so si sarà sposato almeno 10 volte in questi 5 anni.

Clepyrus: Voglio le prove.

Clissedrus: Se ci tiri giù te lo dimostreremo.

|In quel momento Clepyrus era sul punto di sparare ma poi venne assalito dai dubbi|

Applejane: Andiamo zuccherino, non avremo mai il coraggio di imbrogliarti su queste cose, di noi ti puoi fidare.

Clissedrus: Dopotutto tu faresti qualunque cosa per proteggere e rendere felice tua madre.

|Alla fine Clepyrus prese una decisione|

Clepyrus: :flutterrage: Non è giusto proprio quando ero sul punto di prendere 3 frammenti in un colpo solo.

|Intanto in un piccolo gazebo della città si stava per celebrare il matrimonio ma c'erano solo, oltre gli sposi, solo Cleiceus e Cleflynius|

Clegaia: E' strano ho invitato tutta la città al matrimonio e nessuno si è fatto vivo.

Cleflynius: Non ti preoccupare mamma, Clerockus sta provvedendo.

|Intanto Overly stava di nuovo discutendo con Cleiceus|

Overly Rich: Avete sepolto un piccolo tesoro nel vostro giardino?

Cleiceus: Non lo so.

|Intanto molti abitanti giunsero in massa al grande evento|

Clerockus (Con una pistola in mano senza farsi vedere dalla mamma): Eccoci qua, questi poveretti si erano smarriti e non sapevano dove si teneva il grande evento.

Clegaia: Magnifico bravo figliolo. Spero che Clepyrus faccia presto, so che ci tiene molto a queste cose.

|Intanto al granaio, dopo essere stati liberati, Clepyrus si accertò delle prove, infatti la guardia reale e il ladro gentlehourglass avevano diverse foto dei tanti matrimoni fatti da Overly|

Clepyrus: Quindi non solo questo verme si sposa e ruba tutto, ma spezza il cuore di signore innocenti. Devo dirlo subito alla mamma.

Applejane: Vacci piano eroe della situazione. Overly è un tipo astuto, riuscirà a convincere tua madre che le stai mentendo. Dobbiamo cercare di farlo uscire allo scoperto.

Clissedrus: Ho un piano in questo caso, però prima di esporlo sappi Clepyrus che questo nuocerà alla reputazione tua e dei tuoi fratelli nei confronti di vostra madre. Sei disposto a questo sacrificio.

Clepyrus: Non credo di avere scelta se questo è l'unico modo per rendere felice mia madre.

|Intanto la cerimonia era in netto ritardo perché Clegaia voleva a tutti costi aspettare suo figlio|

Overly Rich: Adorata non possiamo più aspettare.

Clegaia: Bene, quando Clepyrus ci farà l'onore di presentarsi giuro che lo metto sulle ginocchia e lo sculaccio

Cleiceus (Parlando con i suoi fratelli): Io glielo avevo detto.

Clegaia: Cominciamo.

Earl Grey: Amici, siamo qui riuniti oggi per partecipare all'unione di Overly Rich e Clegaia Klepsydra nel sacro vincolo del matrimonio

|In quel momento un clessidriano scoppiò in lacrime|

Cleiceus: http://i1.ytimg.com/vi/ub_-QHl1YBM/maxresdefault.jpg

Cleflynius: Non piangere, questo è un bellissimo giorno per tutti.

Earl Grey: Se qualcuno è a conoscenza di un motivo valido per impedire questo matrimonio parli ora o taccia per sempre.

|In quel momento si sentì una dolcissima voce|

Clepyrus: FERMI TUTTI, IO LA CONOSCO UNA BUONA RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!

|A quel punto tutti rimasero immobili|

Clegaia: Clepyrus, finalmente ti sei deciso.

Clepyrus: Mamma non puoi sposare quel topo di fogna. Lui è solo un vile approfittatore di vedove, che aspetterà solo 6 mesi per piantarti in asso con tutta la roba di valore che tieni in casa.

Overly Rich: Non dargli ascolto cara, lui vuole solo rovinare il tuo giorno più bello.

Clepyrus: Se non credi a me, potete sempre chiedere all'ultima vedova che questo villano si era sposato. Vieni avanti Charlotte.

Overly Rich: Charlotte.

|In quel momento giunse l'ultima moglie di Overly http://th06.deviantart.net/fs71/PRE/i/2 ... 75k93f.png |

Applejane: Ecco dov'eri finito razza di lazzarone perdigiorno.

Clegaia: Voglio una spiegazione Overly.

Overly Rich: Non lo mai conosciuta questa puledra lo giuro, ti assicuro che tu sei la prima clessidriana di cui mi innamoro.

Clepyrus: >:I_big Oh Davvero? Cletunia vieni avanti.

|Poi entrò anche l'altra sposa http://1.bp.blogspot.com/-hUGkg_lJoBc/T ... artoon.jpg |

Clissedrus: Mascalzone te ne sei andato senza dirmi niente.

Clepyrus: E non cercare scuse paparino, perché ci sono altre 8 mogli che avrebbero qualcosa da dirti.

|A quel punto Overly confessò|

Overly Rich: Ok può darsi che mi sia sposato già diverse volte, tuttavia non solo l'unico a nascondere scheletri nell'armadio. Vuoi sapere perché tutti temono i tuoi figli, perché essi sono i criminali più temuti e pericolosi di tutta Equestria, sono solo una calamità in questo regno e preferirei non avere niente a che fare con loro, rappresentano un disonore per la famiglia e una delusione per te mia cara, tu meriti di meglio.

Clepyrus: Lo sia una cosa, hai ragione, quel che dici è giusto.

Overly Rich: Come volevasi dimostrare.

Clepyrus: E' vero siamo dei criminali, e quelli che ci hanno accompagnato qui sono i nostri acerrimi nemici. Ma a noi sta bene così, perché questa cosa la facciamo insieme, noi quattro fratelli uniti nel bene e nel male, è vero litighiamo e avvolte ci malmeniamo, ma ci vogliamo un mondo di bene, e il nostro motto è mai lasciare indietro nessuno. Adesso credo che ci odierai per questo mamma, scusaci se non siamo dei ragazzi modello come volevi che diventavamo. Quindi decidi cosa è meglio per te, noi non te lo impediremo.

|A quel punto Clegaia prese una decisone|

Clegaia: Questo matrimonio è annullato.

Tutti: https://www.youtube.com/watch?v=DlFLdXfOl1s

Clepyrus: Cosa? Ma tu meriti di meglio rispetto a noi.

Clegaia: Io il meglio c'è l'avevo già, quattro figli che mi vogliono un mondo di bene. Certo forse sono un po delusa per il fatto che siete dei banditi, ma sono sempre vostra madre, e io accetterò ogni cosa che farete nella vita, come voi avete fatto oggi con me, al patto che poi vi rendiate conto delle vostre azioni. Venite ad abbracciare la vostra mamma figlioli.

|Poi i quattro con le lacrime agli occhi abbracciarono la loro mammina|

I Fratelli Klepsydra: https://www.youtube.com/watch?v=mT4FgC0kNA8

Clissedrus: Tutto bene ciò che finisce bene.

Overly Rich: Razza di moccioso, hai rovinato tutti i miei piani, adesso tutti sanno del mio terribile segreto, la mia carriera di predatore di vedove finisce oggi. Se non fosse stato per te avrei raggirato anche questa disperata e me ne sarei andato con tutto il malloppo della tua penosa famiglia. ME LA PAGHERAI!!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento il bastone con cui si reggeva Overly si illuminò|

Clepyrus: Ma cosa?

Clissedrus: ADESSO E' CHIARO! Il pomello del bastone è uno dei frammenti.

Cleflynius: Questo spiega perché ci avete pedinato qualche giorno fa.

Clepyrus: Mamma allontanati subito con gli altri, è per il tuo bene.

Clegaia: Va bene figliolo. AVETE SENTITO SCAPPATE!!!!!!!!!!

|Così gli invitati fuggirono e anche la clessidriana. Intanto Clissedrus si tolse il vestito da sposa, ma Applejane fece fatica a toglierselo|

Applejane: Lo sapevo che dovevo prenderlo di una taglia più grande.

Clissedrus: Esci con gli altri.

Applejane: Va bene.

|Così anche Applejane fuggì, intanto un altro Nightmare si materializzò|

Nightmare 16: Preparati a morire Clepyrus.

Cleflynius: Se te la prendi con un Klepsydra, te la vedi con tutti gli altri.

Nightmare 16: Non mi fate paura.

|Così il Nightmare sbatté forte le ali spazzando via Cleflynius, Clerockus e Cleiceus, lasciano di piedi solo Clepyrus. A quel puntio il mostro provò ad attaccarlo ma venne fermato da Clissedrus, che aveva trasformato in quel momento la lancia di una spada da fioretto|

Clissedrus: Non ti permetterò di far del male a qualcuno mostro. In guardia.

|Così iniziò una feroce lotta a colpi di spada tra Clissedrus e Nightmare 16 che si rivelò essere uno spadaccino migliore del clessidriano alla fine lo mise in un angolino e lo disarmò|

Nightmare 16: Per te è finita sgorbio.

|Poi si sentì uno sparo, in quel momento si vide che era stato Clepyrus che con la pistola aveva centrato il corpo del mostro bucherellandolo|

Clissedrus: Ma come hai fatto?

Clepyrus: Quando sono calmo riesco a mirare bene.

|Ovviamente essendo i Nightmare dei mostri oscuri le armi normali non li fanno neanche un graffio e il corpo del mostro si rigenerò subito. Poi Nightmare 16 si girò verso Clepyrus|

Nightmare 16: Sei solo un idiota, non puoi sconfiggermi con delle semplici armi.

Clepyrus: E' vero, però così ho firmato la tua condanna.

Nightmare 16: Come.

|Poi il mostro capì che era solo un diversivo affinché Clissedrus potesse recuperare la lancia, che la prese e la usò subito colpendolo alle spalle|

Clissedrus: Ci vediamo mostro.

|In quel momento il Nightmare si disintegrò|

Nightmare 16: OH NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Alla fine rimase solo il corpo di Rich e il frammento cadde a terra, ormai il peggio era passato|

Clissedrus: Grazie, stavolta l'eroe sei tu.

Clepyrus: Dai non esagerare.

|Intanto mentre i due discutevano Rich si riprese e prese in ostaggio Clepyrus, Clissedrus voleva intervenire ma il pony etrò la sua pistola|

Overly Rich: Non ci provare, fai solo una mossa e porrò fine alla misera vita di questo patetico,insignificante e stupidissimo clessidriano.

|Ma il pony ricevette una padellata in testa da qualcuno che era dietro di lui|

Clegaia: Non osare mai più parlare mai più in questo modo di uno dei miei figli.

|Più tardi le guardie reali, chiamate via lettera da Applejane, arrestarono l'imbroglione|

Applejane: Rinchiudetelo nella cella di massima sicurezza. |In quel momento le guardie erano immobili in quanto lei teneva ancora l'abito da sposa| Che c'è?

Sam (Trattenendo le risate) : Sarà fatto signorina Applejane. |Poi se ne andarono| Tu sapevi che oggi si sposava?

Ralph: Io sono sempre l'ultimo a sapere le cose.

|Intanto Applejane provò a togliersi il vestito|

Applejane: Perché non riesco a togliermelo?

|Intanto c'era una discussione familiare|

Clepyrus: Ci dispiace per tutto ciò mamma. Il fatto è che non te l'abbiamo detto subito perché non volevamo che tu soffrissi ancora, so quanto è stata dura crescere noi quattro e anche per il fatto che non volevi passare l'intera vita da sola. Inoltre io ero molto arrabbiato perché hai detto che lui sarebbe stato "il nuovo capo della famiglia", e questo mi ha fatto capire che quello che ho fatto per te fin'ora non ti ha soddisfatto.

Clegaia: Oh figliolo non dovevi pensarla così, tu per me sarai l'unico vero capo della nostra famiglia.

Cleiceus: La mamma ha ragione, tu hai dato tutto quello che potevi.

Clepyrus: Lo pensate tutti.

Clerockus e Cleflynius: Ma certo capo.

Clepyrus: :rariaww_big:

|Intanto i due avventurieri|

Clissedrus: Queste cosa non ti riscaldano il cuore?

Applejane: Un pochino. E anche il quarto frammento abbiamo recuperato, allora dov'è?

Clissedrus: Il frammento? Pensavo che l'avevi preso tu.

Clepyrus: Ho un piano ragazzi...................VIA!!!!!!!!!!!!!!

|Così i fratelli Klepsydra volarono e si intuì che erano loro ad avere il frammento|

Cleflynius: Finalmente, per una volta vinciamo noi.

Clerockus: Il capo sarà orgoglioso di noi.

Cleiceus: Ciao mamma, ti manderò almeno una lettera ogni 10 giorni.

Clegaia: Ci conto. Sono proprio dei ragazzi premurosi.

|Così per la prima volta il duo perse un round|

Applejane: T_T E' finita, ora non potremo più ricomporre il cristallo ed Equestria crollerà.

Clissedrus: Errore.

Applejane: Che vorresti dire?

Clissedrus: Il boss vuole tutto il cristallo, sennò perché Clepyrus voleva tutti gli altri frammenti prima. Dobbiamo scovarne altri 16 frammenti, poi quando saranno trovati troveremo il modo di recuperare i mancanti, e lo stesso faranno loro.

Applejane: Hai ragione, forza non perdiamo tempo mancano quasi 3 mesi al primo giorno d'estate, partiamo per un altra avventura.

Clissedrus: Questo è lo spirito giusto. Solo una domanda?

Applejane: Cosa?

|Poi Clissedrus con indosso un cilindro prese un anello|

Clissedrus: <3 Vuoi sposarmi? |E ricevette un calcio talmente forte che volò per 50 metri| @_@ Non sai stare agli scherzi.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Dove Nasce La Magia

Messaggioda ShadowMaster223 » 22/06/2014, 17:03

Dopo questa hai tutto il mio rispetto brodo XD

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Dove Nasce La Magia

Messaggioda Clessidrus » 22/06/2014, 17:47

ShadowMaster223 ha scritto:Dopo questa hai tutto il mio rispetto brodo XD


In che senso, cos'è che ti ha portato a darmi il tuo massimo rispetto?
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Dove Nasce La Magia

Messaggioda ShadowMaster223 » 22/06/2014, 18:53

E me lo chiedi anche ? nessuno mi ha fatto ridere così tanto ed é raro che qualcuno ci riesca :) all inizio non ero tanto convinto ma quando ho capito che fai ridere ho detto: costui deve essere un simpaticone anche perche a me piace ridere ho e tra l 'altro il mio telefono mi interpreta bro in brodo o_O

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Dove Nasce La Magia

Messaggioda Clessidrus » 22/06/2014, 19:03

ShadowMaster223 ha scritto:E me lo chiedi anche ? nessuno mi ha fatto ridere così tanto ed é raro che qualcuno ci riesca :) all inizio non ero tanto convinto ma quando ho capito che fai ridere ho detto: costui deve essere un simpaticone anche perche a me piace ridere ho e tra l 'altro il mio telefono mi interpreta bro in brodo o_O



Ti ringrazio, devi sapere che le mie storie hanno questo scopo, interessare e nello stesso tempo far ridere affinché invece di leggere, eccome se tu ti stessi guardando un episodio. Inoltre la mia scrittura è originale come molti mi hanno detto in passato, io scrivo per il piacere che voi possiate rilassarvi con le mie storie
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Dove Nasce La Magia

Messaggioda fengrin » 22/06/2014, 21:56

Ma... Perché travestirsi col vestito da sposa? XD
Cioè, non ce n'era bisogno! mica le aveva abbandonate 5 minuti prima! Si sono tenute il vestito da sposa addosso per mesi?
Clissey, se lo viene a sapere Jane ti picchia, scappa!
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Dove Nasce La Magia

Messaggioda Clessidrus » 22/06/2014, 22:13

fengrin ha scritto:Ma... Perché travestirsi col vestito da sposa? XD
Cioè, non ce n'era bisogno! mica le aveva abbandonate 5 minuti prima! Si sono tenute il vestito da sposa addosso per mesi?
Clissey, se lo viene a sapere Jane ti picchia, scappa!



Ti direi trauma psicologico XD

Dovevano assomigliare a quelle che c'erano nelle foto
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron