Il Ritorno Della Leggenda

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Il Ritorno Della Leggenda

Messaggioda fengrin » 08/06/2014, 20:49

€10 che otterrà la spada :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Il Ritorno Della Leggenda

Messaggioda Clessidrus » 08/06/2014, 20:55

fengrin ha scritto:€10 che otterrà la spada :sisi:



Facciamo 1000 direttamente se ne sei così sicuro.

Piuttosto come ti è sembrata?
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Il Ritorno Della Leggenda

Messaggioda fengrin » 08/06/2014, 21:11

Clessidrus ha scritto:
fengrin ha scritto:€10 che otterrà la spada :sisi:



Facciamo 1000 direttamente se ne sei così sicuro.

Piuttosto come ti è sembrata?

Il primo era molto ripetitivo nelle torture, qui lo è un po' meno :sisi:
E beh, Spike lo voleva fregare, invece pare che Discord volesse davvero aiutarlo...
Peccato che Clessy non abbia ancora capito che deve ascoltare i pony che tortura prima di andarsene.
Comunque era carino, e vedendo la reazione di Shining e delle guardie reali a uno che ha "torturato" le principesse direi che hanno superato tutti i pregiudizi sui clessidriani :sisi: A parte i genitori di Twilight a cui servono i sassi per pensare.
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Il Ritorno Della Leggenda

Messaggioda Clessidrus » 08/06/2014, 21:20

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:
fengrin ha scritto:€10 che otterrà la spada :sisi:



Facciamo 1000 direttamente se ne sei così sicuro.

Piuttosto come ti è sembrata?

Il primo era molto ripetitivo nelle torture, qui lo è un po' meno :sisi:
E beh, Spike lo voleva fregare, invece pare che Discord volesse davvero aiutarlo...
Peccato che Clessy non abbia ancora capito che deve ascoltare i pony che tortura prima di andarsene.
Comunque era carino, e vedendo la reazione di Shining e delle guardie reali a uno che ha "torturato" le principesse direi che hanno superato tutti i pregiudizi sui clessidriani :sisi: A parte i genitori di Twilight a cui servono i sassi per pensare.



Sai il primo era come se fosse stata la prima stagione di MLP, ovvero che avevo posto le basi per qualcosa di più grande. Rispetto al primo, ho voluto mettere qualcosa di più intrigante. Ma la cosa importante è che nessuno si sia fatto male Tranne qualcuno di tua conoscenza
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Il Ritorno Della Leggenda

Messaggioda Thunderstorm » 12/03/2015, 17:14

Questa Fanfiction l'ho letta in mezz'ora. Come il suo predecessore ovvero "La Leggenda Di Don Cletelli" (che ho letto) è molto carina e originale. Ma la cosa che più mi ha incuriosito è...
Ma Clessidrus è il figlio di Princess Celestia e Discord? Fose l'avrai scritto in qualche altra tua fanfiction precedente a questa ma non l'ho letta altrimenti mi sarei ricordato di questa cosa. Per piacere me la puoi spiegare?
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Avatar utente
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1614
Iscritto il: 27/07/2013, 11:36
Località: Ercolano (Napoli)
Pony preferito: Le Power Pony
Sesso: Femmina

Re: Il Ritorno Della Leggenda

Messaggioda Clessidrus » 12/03/2015, 23:42

Thunderstorm ha scritto:Questa Fanfiction l'ho letta in mezz'ora. Come il suo predecessore ovvero "La Leggenda Di Don Cletelli" (che ho letto) è molto carina e originale. Ma la cosa che più mi ha incuriosito è...
Ma Clessidrus è il figlio di Princess Celestia e Discord? Fose l'avrai scritto in qualche altra tua fanfiction precedente a questa ma non l'ho letta altrimenti mi sarei ricordato di questa cosa. Per piacere me la puoi spiegare?


Ti rispondo subito.

Non è figlio di Celestia e Discord.

Nacque a Infernia, dove il suo popolo venne bandito da Princess Celestia. Ma prima che la principessa lanciasse l’incantesimo per chiudere il portale che collegava Infernia a Equestria notò, grazie ad uno dei trucchi di Discord, che in quel mondo c’era un essere con un cuore candido come la neve e così prelevò Clessidrus.


Perciò Princess Celestia è la sua madre adottiva, e siccome lui è a Equestria per merito di Discord, lui lo considera una specie di padre.

Spero di essere stato chiaro ^_^


Ne approfitto per dirvi che ho messo i link al post principale, leggete quelli, buona lattuga............ops, volevo dire lettura ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Il Ritorno Della Leggenda

Messaggioda Thunderstorm » 12/03/2015, 23:52

Clessidrus ha scritto:
Thunderstorm ha scritto:Questa Fanfiction l'ho letta in mezz'ora. Come il suo predecessore ovvero "La Leggenda Di Don Cletelli" (che ho letto) è molto carina e originale. Ma la cosa che più mi ha incuriosito è...
Ma Clessidrus è il figlio di Princess Celestia e Discord? Fose l'avrai scritto in qualche altra tua fanfiction precedente a questa ma non l'ho letta altrimenti mi sarei ricordato di questa cosa. Per piacere me la puoi spiegare?


Ti rispondo subito.

Non è figlio di Celestia e Discord.

Nacque a Infernia, dove il suo popolo venne bandito da Princess Celestia. Ma prima che la principessa lanciasse l’incantesimo per chiudere il portale che collegava Infernia a Equestria notò, grazie ad uno dei trucchi di Discord, che in quel mondo c’era un essere con un cuore candido come la neve e così prelevò Clessidrus.


Perciò Princess Celestia è la sua madre adottiva, e siccome lui è a Equestria per merito di Discord, lui lo considera una specie di padre.

Spero di essere stato chiaro ^_^


Ne approfitto per dirvi che ho messo i link al post principale, leggete quelli, buona lattuga............ops, volevo dire lettura ^_^

Ah ora capisco tutto. Grazie mille :D
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Avatar utente
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1614
Iscritto il: 27/07/2013, 11:36
Località: Ercolano (Napoli)
Pony preferito: Le Power Pony
Sesso: Femmina

Precedente

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti