Batman - La Ragazza di Equestria

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Batman - La Ragazza di Equestria

Messaggioda The Fallen » 15/05/2014, 13:06

Eh no! Questa adesso non me la perdo per nulla al mondo! B)
Non sono un grande appassionato di Batman & Co. ma questa storia mi ha preso sin dal primo capitolo <3
OMG D: di nuovo Sunset Shimmer! Ed è pure alleata con la brava ed adorabile gentaglia di Gotham City %) spero di vedere anche la comparsa del Jocker! Ti prego, dimmi che c'è anche lui <3 almeno lui D: non può mancare T_T ok, sono un rompiballe, lo so! La smetto... forse 8D

Aspetto con ansia il prossimo capitolo B) sono curioso di vedere l'evolversi della storia O_______O
My FanFics:
The Island - Momentaneamente sospesa


Avatar utente
The Fallen
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 374
Iscritto il: 22/01/2014, 14:15
Località: Nei tuoi incubi più bui
Pony preferito: AppleJack Sombra RD
Sesso: Maschio

Re: Batman - La Ragazza di Equestria

Messaggioda Jakrat » 01/06/2014, 1:31

The Fallen ha scritto:Eh no! Questa adesso non me la perdo per nulla al mondo! B)
Non sono un grande appassionato di Batman & Co. ma questa storia mi ha preso sin dal primo capitolo <3
OMG D: di nuovo Sunset Shimmer! Ed è pure alleata con la brava ed adorabile gentaglia di Gotham City %) spero di vedere anche la comparsa del Jocker! Ti prego, dimmi che c'è anche lui <3 almeno lui D: non può mancare T_T ok, sono un rompiballe, lo so! La smetto... forse 8D

Aspetto con ansia il prossimo capitolo B) sono curioso di vedere l'evolversi della storia O_______O


Felice che ti sia piaciuta ^_^
Purtroppo pc a pezzi e una storia, di cui mi sono ricordato l'esistenza pochi giorni fa, ha dato un bello scosscone alla fanfiction... fortunatamente ho fatto qualche ricerca e tutto si è sistemato. I prossimi capitoli dovrebbero arrivare a breve ;)

Eheh, più che alleati, vedrai con il prossimo capitolo la sua posizione a Gotham 8D

Non sono un grande fan del Joker, per me è un po' esagerato e, spesso, abusato... comunque sì, ci sarà. ;)
Non sono un fan, ma riconosco che una storia di Batman senza il Joker in mezzo è, per molti, una storia a metà XD
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Batman - La Ragazza di Equestria

Messaggioda E.O.W. » 01/06/2014, 11:52

Jakrat ha scritto:
The Fallen ha scritto:Eh no! Questa adesso non me la perdo per nulla al mondo! B)
Non sono un grande appassionato di Batman & Co. ma questa storia mi ha preso sin dal primo capitolo <3
OMG D: di nuovo Sunset Shimmer! Ed è pure alleata con la brava ed adorabile gentaglia di Gotham City %) spero di vedere anche la comparsa del Jocker! Ti prego, dimmi che c'è anche lui <3 almeno lui D: non può mancare T_T ok, sono un rompiballe, lo so! La smetto... forse 8D

Aspetto con ansia il prossimo capitolo B) sono curioso di vedere l'evolversi della storia O_______O


Felice che ti sia piaciuta ^_^
Purtroppo pc a pezzi e una storia, di cui mi sono ricordato l'esistenza pochi giorni fa, ha dato un bello scosscone alla fanfiction... fortunatamente ho fatto qualche ricerca e tutto si è sistemato. I prossimi capitoli dovrebbero arrivare a breve ;)

Eheh, più che alleati, vedrai con il prossimo capitolo la sua posizione a Gotham 8D

Non sono un grande fan del Joker, per me è un po' esagerato e, spesso, abusato... comunque sì, ci sarà. ;)
Non sono un fan, ma riconosco che una storia di Batman senza il Joker in mezzo è, per molti, una storia a metà XD

Quindi quali sono i tuoi villain preferiti dell'uomo pipistrello?
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Batman - La Ragazza di Equestria

Messaggioda Jakrat » 02/06/2014, 23:47

E.O.W. ha scritto:
Jakrat ha scritto:
The Fallen ha scritto:Eh no! Questa adesso non me la perdo per nulla al mondo! B)
Non sono un grande appassionato di Batman & Co. ma questa storia mi ha preso sin dal primo capitolo <3
OMG D: di nuovo Sunset Shimmer! Ed è pure alleata con la brava ed adorabile gentaglia di Gotham City %) spero di vedere anche la comparsa del Jocker! Ti prego, dimmi che c'è anche lui <3 almeno lui D: non può mancare T_T ok, sono un rompiballe, lo so! La smetto... forse 8D

Aspetto con ansia il prossimo capitolo B) sono curioso di vedere l'evolversi della storia O_______O


Felice che ti sia piaciuta ^_^
Purtroppo pc a pezzi e una storia, di cui mi sono ricordato l'esistenza pochi giorni fa, ha dato un bello scosscone alla fanfiction... fortunatamente ho fatto qualche ricerca e tutto si è sistemato. I prossimi capitoli dovrebbero arrivare a breve ;)

Eheh, più che alleati, vedrai con il prossimo capitolo la sua posizione a Gotham 8D

Non sono un grande fan del Joker, per me è un po' esagerato e, spesso, abusato... comunque sì, ci sarà. ;)
Non sono un fan, ma riconosco che una storia di Batman senza il Joker in mezzo è, per molti, una storia a metà XD

Quindi quali sono i tuoi villain preferiti dell'uomo pipistrello?


Sotto spoiler la lista:
5. Catwoman
Ultima solo perché non la vedi bene tra i villain, nonostante sia spesso catalogata come tale. Il fatto è che sono un accanito sostenitore della coppia Batman x Catoman. Al diavolo Zatanna, Talia e compagnia, Selina e Bruce Wayne per tutte la vita! :[)

4. Due Facce
Molto originale, sopratutto alcune sue storie mi hanno fatto impazzire (esempio, una un cui gli rubano la moneta e lui comincia a cercare e uccidere tutti i suoi vecchi compagni di banda per scoprire che possa averla, oppure una in cui chiede a Nightwing di proteggere una donna che lui stesso starebbe per uccidere, ecc.).

3. Mr. Freeze
Il mio entusiasmo per lui ha avuto una salita vertiginosa dopo Flashpoint, dove hanno "leggermente" modificato la storia di lui e Nora. La si può trovare nello special "Batman - La Notte dei Gufi", ma non dico altro per evitare spoiler a chi non volesse sapere di queste modifiche %)

2. Bane
Colui che ha spezzato la schiena a Batman e sbattuto il Joker come un uovo, il che sarebbe già un motivo più che sufficiente per apprezzarlo. Ma poi dopo aver letto le sue storie nella Suicide Squad, be', ha una profondità che non ti aspetteresti mai da un personaggio del genere. Al confronto, per chi lo avesse visto, il Bane in "Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno" è un bamboccione. Ho detto tutto :mrgreen:

1. Ra's Al Ghul
Ha più di 600 anni. WOW! Comanda un'organizzazione che è ramificata ovunque nel globo. WOW! Il suo obiettivo è attuare uno sterminio per permettere alla terra di sopravvivere. WOW! E... non per dire... è stato un luogotenente di Napoleone!
WOW! <3 <3 <3
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Batman - La Ragazza di Equestria

Messaggioda Jakrat » 03/06/2014, 23:34

Be', ci ho messo un po', complice dettagli nella continuity che mi hanno messo abbastanza i bastoni tra le ruote e problemi con i personaggi, ma alla fine eccolo qui.



Sì, è molto più "Batman" e meno "Pony"... ma andiamo un passo per volta, giuro di rimediare presto XD
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Batman - La Ragazza di Equestria

Messaggioda E.O.W. » 04/06/2014, 0:53

Prima di tutto:
Si scoprì che la dottoressa aveva appena dato un calcio in faccia al Pinguino, con una forza che a quest'ultimo pareva essere appena stato scalciato da un cavallo.

I see what you did there :asd:

E mi sono accorto di non aver commentato il capitolo 2 /)-.-
Il capitolo 2 è stato ottimo, ogni personaggio dell'universo DC lo introduci bene e lo rendi immediatamente riconoscibile nella storia.
Plauso anche per lo stile, sei migliorato tantissimo, ora è tutto molto più rapido e scorrevole rispetto alla tua prima fic (di cui noto solo ora l'allusione del titolo :asd: ).
Oracle pegasister ha la mia stima, Nightwing e Robin sono resi simpatici e anche i villain resi altrettanto bene.
Ma la nota di merito da a Susemme Nither.
Non so perché hai dovuto anagrammarlo per forza, potevi fare tipo Susan Nither, però...
Porca troia, se l'hai resa da dio.
Gli hai già donato una grande aura di mistero e l'hai resa subito molto intimidatoria. Insomma, una che fa cagare in mano killer croc un po' di ansia te la mette.
Poi introduci Bane e quello che suppongo essere Ra's al Ghul, me gusta, me gusta.
Finora l'unico personaggio che non conoscevo è Zatara, ma mi piace come anche lei è sulla buona strada per diventare pegasister.

E il piano del pinguino è interessante.
Poi voglio vedere il Joker, magari andrà a chiedere aiuto ad un certo Veritas? :asd:

Comunque si, qui sto adorando Nither, è una villain molto ben impostata, misteriosa, minacciosa e intelligente.
Pericolosa insomma, come un buon cattivo deve essere.

Ora però le note dolenti.
Sicuro sia una fic pony? Perché finora di pony ho visto qualche riferimento al fandom e una twilight che si esprime a monosillabi :asd:
Per assurdo... anche Batman mi sembra un po' sottotono, rispetto agli altri personaggi parla decisamente poco e sembra molto più "distaccato". So che è così il personaggio, però in mezzo a tutti questi altri personaggi molto ben impostati risulta un po' abbassato.
Però sai, sono impressioni per ora, non riesco a trovare difetti seri in questa storia per ora.
Forse potrebbe piacermi anche più di Flashpoint. Il Flashpoint ponoso, ovviamente.

Ah, già... Bane è interessante. Quello che dice mi sa che sarà utile in futuro.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Batman - La Ragazza di Equestria

Messaggioda Jakrat » 11/06/2014, 22:53

E.O.W. ha scritto:Prima di tutto:
Si scoprì che la dottoressa aveva appena dato un calcio in faccia al Pinguino, con una forza che a quest'ultimo pareva essere appena stato scalciato da un cavallo.

I see what you did there :asd:

:lol@you: Be', qualcosa dell'originale sarà pur rimasto, no? XD

E.O.W. ha scritto:E mi sono accorto di non aver commentato il capitolo 2 /)-.-
Il capitolo 2 è stato ottimo, ogni personaggio dell'universo DC lo introduci bene e lo rendi immediatamente riconoscibile nella storia.
Plauso anche per lo stile, sei migliorato tantissimo, ora è tutto molto più rapido e scorrevole rispetto alla tua prima fic (di cui noto solo ora l'allusione del titolo :asd: ).

Ah... non me ne ero accorto. Dormo in piedi, in questo periodo /)-.-
Comunque sia, sono felice che ti sia piaciuto ;)
E che riesca a infilare i personaggi senza appesantirli come temevo di fare XD
Il Bello- brutto dei fumetti è che la continuity, tecnicamente, rende obsoleto presentare sempre i personaggi, ma dall'altro lato un neofita che inizia ad avvicinarsi si trova spaesatissimo. Spero di non portare nessuno nel panico, qui XD

E.O.W. ha scritto:Oracle pegasister ha la mia stima, Nightwing e Robin sono resi simpatici e anche i villain resi altrettanto bene.
Ma la nota di merito da a Susemme Nither.
Non so perché hai dovuto anagrammarlo per forza, potevi fare tipo Susan Nither, però...
Porca troia, se l'hai resa da dio.
Gli hai già donato una grande aura di mistero e l'hai resa subito molto intimidatoria. Insomma, una che fa cagare in mano killer croc un po' di ansia te la mette.
Poi introduci Bane e quello che suppongo essere Ra's al Ghul, me gusta, me gusta.
Finora l'unico personaggio che non conoscevo è Zatara, ma mi piace come anche lei è sulla buona strada per diventare pegasister.

E il piano del pinguino è interessante.
Poi voglio vedere il Joker, magari andrà a chiedere aiuto ad un certo Veritas? :asd:

Comunque si, qui sto adorando Nither, è una villain molto ben impostata, misteriosa, minacciosa e intelligente.
Pericolosa insomma, come un buon cattivo deve essere.

Bene, felicissimo di aver reso una Sunset Shimmer bulla con i pazienti di Arkham così interessante. :D

E.O.W. ha scritto:Ora però le note dolenti.
Sicuro sia una fic pony? Perché finora di pony ho visto qualche riferimento al fandom e una twilight che si esprime a monosillabi :asd:

Be', come dissi poco prima:
Jakrat ha scritto:Sì, è molto più "Batman" e meno "Pony"... ma andiamo un passo per volta, giuro di rimediare presto XD


E.O.W. ha scritto:Per assurdo... anche Batman mi sembra un po' sottotono, rispetto agli altri personaggi parla decisamente poco e sembra molto più "distaccato". So che è così il personaggio, però in mezzo a tutti questi altri personaggi molto ben impostati risulta un po' abbassato.
Però sai, sono impressioni per ora, non riesco a trovare difetti seri in questa storia per ora.

Unisco le due parti ;)
Finora la storia si è sviluppata dal punto di vista di chi vive intorno ai protagonisti, per introdurre al meglio il mondo intorno al Cavaliere Oscuro, state tutti tranquilli che dal prossimo capitolo Batman e Twilight avranno un ruolo molto più centrale. ^3^

E.O.W. ha scritto:Forse potrebbe piacermi anche più di Flashpoint. Il Flashpoint ponoso, ovviamente.

Ah, già... Bane è interessante. Quello che dice mi sa che sarà utile in futuro.


Wow, addirittura? o.o
E io che l'avevo iniziata giusto per sfizio XD Scherzi a parte, spero di far tenere alta l'aspettativa ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Batman - La Ragazza di Equestria

Messaggioda Randor » 12/06/2014, 21:51

Hai fatto una storia davvero interessante,voglio vedere come andrà a finire.
P.S:Io Adoro Deathstroke ^3^
Fanfiction:

Darkness Triology:Il Ritorno di Re Sombra
Darkness Triology:La Setta Oscura



Un grandissimo grazie a Sherry per il disegno ^_^
Avatar utente
Randor
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 12/06/2014, 15:40
Località: Roma
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Batman - La Ragazza di Equestria

Messaggioda Jakrat » 16/06/2014, 0:55

Randor ha scritto:Hai fatto una storia davvero interessante,voglio vedere come andrà a finire.
P.S:Io Adoro Deathstroke ^3^


Felice di sentirtelo dire ;)
Non manca molto, siamo a metà... l'unica cosa che allunga i tempi è la mia voglia di scrivere, non lo nego XD

p.s. Sì, il "capitan America" di casa DC ha il suo fascino %) Comunque il suo ruolo non è finito, lo vedrai ancora ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Batman - La Ragazza di Equestria

Messaggioda fengrin » 07/07/2014, 1:13

Ooook, non conosco Batman quasi per niente.
Ho dovuto cercare su Google OGNI personaggio a parte Batman per capire chi fosse, tutti.
Eeeed è bella da leggere anche se non sei un fan di Batman. Almeno a me piace, e io ho dovuto Googlare Alfred, per dire.
Bene, molto carina.
Twilight non ha molto da dire, ma penso che sia normale, non ha molto da fare. Spike, poretto, l'hai messo solo perché in Equestria Girls veniva anche lui XD , e ha ben poco da fare... Eeeevabeh.
Curiosità, perché nel capitolo 2 il nome anagrammato di Sunset è Susemn Misther mentre nel 3 si alterna da Susemm Nither a Susemme Nither? ò.o
Forse devi riguardarlo.
Inoltre a volte mi è parso di leggere frasi che non porti a termine, come
Detto questo, ignorando spudoratamente gli sguardi attoniti degli altri presenti nella sala.

A proposito, in quel pezzo fai un po' di confusione coi tempi verbali, forse era tardi quando l'hai scritto :rdwaitwut_big: Cooooomunque, ottima resa di Sunset, forse deve ancora decidere qual è il suo nome falso, ma l'hai resa benissimo, e con benissimo non intendo che è come quella originale, ma che sei riuscito a reinventartela fantasticamente (ma qui sembra una liceale o no? Dubito che abbia un lavoro come quello o che Pinguino ne sia attratto se fosse come nel film), è bellissimo vedere i cattivi che non conosco averne paura :sisi:
Optimus lavoro, GiaccoRatto :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron