[FanFiction] Canterlot: City of Sin

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FanFiction] Canterlot: City of Sin

Messaggioda mlegasy » 29/05/2014, 19:38

E adesso miei cari eccoci ancora qui con il secondo capitolo di Quel bastardo Giallo.
Nonostante tutto la storia non poteva finire in quel modo non vi pare? C'è molto da vedere. Ci sono tante facce da incontrare. C'è ancora tanto da fare.

Mi raccomando, come sempre, commentate %)
ImmagineImmagine
Avatar utente
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 216
Iscritto il: 16/02/2014, 23:06
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: [FanFiction] Canterlot: City of Sin

Messaggioda Haytham » 29/05/2014, 22:54

mlegasy ha scritto:E adesso miei cari eccoci ancora qui con il secondo capitolo di Quel bastardo Giallo.
Nonostante tutto la storia non poteva finire in quel modo non vi pare? C'è molto da vedere. Ci sono tante facce da incontrare. C'è ancora tanto da fare.

Mi raccomando, come sempre, commentate %)

Questo è il migliore capitolo, caso chiuso :asd:
Il finale, poi, è qualcosa di epico.
tolto
Avatar utente
Haytham
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 460
Iscritto il: 25/02/2014, 22:27
Località: Usa
Pony preferito: Cozy Glow
Sesso: Maschio

Re: [FanFiction] Canterlot: City of Sin

Messaggioda mlegasy » 29/05/2014, 23:21

Haytham ha scritto:Questo è il migliore capitolo, caso chiuso :asd:
Il finale, poi, è qualcosa di epico.


Davvero? o.o
Grazie, e dire che ero un po' scettico su alcuni particolari *_*

Ad esempio non ero sicurissimo della reazione di Applejack e Big Mac alla situazione. Sinceramente credo che avremmo assistito a qualcosa di simile ma non ne sono del tutto convinto. Giocare dei personaggi principali in modo cosi diretto non è nel mio stile XD
Se ti è piaciuta la fine del capitolo resterai di sasso per i prossimi allora 8D
ImmagineImmagine
Avatar utente
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 216
Iscritto il: 16/02/2014, 23:06
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: [FanFiction] Canterlot: City of Sin

Messaggioda mlegasy » 04/06/2014, 19:42

E riprendono le vicende della guardia Heat Gun. Eccovi il terzo capitolo di Quel bastardo Giallo.
Un capitolo che ho adorato scrivere, ricco di riferimenti alla serie e con qualche accenno all'opera precedente :D

Fatemi sapere :mrgreen:
ImmagineImmagine
Avatar utente
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 216
Iscritto il: 16/02/2014, 23:06
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: [FanFiction] Canterlot: City of Sin

Messaggioda The Fallen » 04/06/2014, 20:41

mlegasy ha scritto:E riprendono le vicende della guardia Heat Gun. Eccovi il terzo capitolo di Quel bastardo Giallo.
Un capitolo che ho adorato scrivere, ricco di riferimenti alla serie e con qualche accenno all'opera precedente :D

Fatemi sapere :mrgreen:

Ohh myyy D:
Sono fortemente combattuto dentro! Sono indeciso a quale capitolo assegnare il titolo di "miglior capitolo epico di sempre"! Il capitolo precedente era talmente *_* che non sapevo nemmeno cosa commentare D: ma questo... questo è *_* *_* *_* (traducilo come meglio vuoi XD )
Heat Gun ha confessato D: non può essere D: sono certo che avrà un qualche piano di riserva per fregare tutto quello schifo di sistema corrotto! Deve essere così D: OMG D: e cosa succederà nel prossimo capitolo?! D: Devo saperloooo >_<
My FanFics:
The Island - Momentaneamente sospesa


Avatar utente
The Fallen
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 374
Iscritto il: 22/01/2014, 14:15
Località: Nei tuoi incubi più bui
Pony preferito: AppleJack Sombra RD
Sesso: Maschio

Re: [FanFiction] Canterlot: City of Sin

Messaggioda Haytham » 04/06/2014, 20:59

OMG
Heat Gun ha confessato ed è stato liberato. Sai una cosa? Credo proprio che salverà Apple Bloom e che Fancy Pants si beccherà una pallottola in testa %) (Yellow Pants è a ancora in coma?)
tolto
Avatar utente
Haytham
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 460
Iscritto il: 25/02/2014, 22:27
Località: Usa
Pony preferito: Cozy Glow
Sesso: Maschio

Re: [FanFiction] Canterlot: City of Sin

Messaggioda mlegasy » 04/06/2014, 21:58

The Fallen ha scritto:Ohh myyy D:
Sono fortemente combattuto dentro! Sono indeciso a quale capitolo assegnare il titolo di "miglior capitolo epico di sempre"! Il capitolo precedente era talmente *_* che non sapevo nemmeno cosa commentare D: ma questo... questo è *_* *_* *_* (traducilo come meglio vuoi XD )
Heat Gun ha confessato D: non può essere D: sono certo che avrà un qualche piano di riserva per fregare tutto quello schifo di sistema corrotto! Deve essere così D: OMG D: e cosa succederà nel prossimo capitolo?! D: Devo saperloooo >_<


Ma dai sul serio? XD
Mi è piaciuto molto scrivere questo capitolo ma non mi aspettavo venisse classificato in questo modo ^^'
Comunque il poverino è stato costretto, aver trovato i ciuffi della chioma di Apple Bloom l'ha distrutto. L'orgoglio non ha senso se ti impedisce di salvare qualcuno, no?
Abbi pazienza, devono accadere ancora un bel po' di cose :mrgreen:


Haytham ha scritto:
OMG
Heat Gun ha confessato ed è stato liberato. Sai una cosa? Credo proprio che salverà Apple Bloom e che Fancy Pants si beccherà una pallottola in testa %) (Yellow Pants è a ancora in coma?)


Chissà. Il mondo è crudele e il futuro potrebbe riservarci molte sorprese 8D
Yellow Pants è ... *coff* *coff* *coff* -... ci vediamo al prossimo capitolo
:brilliant:
ImmagineImmagine
Avatar utente
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 216
Iscritto il: 16/02/2014, 23:06
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: [FanFiction] Canterlot: City of Sin

Messaggioda mlegasy » 09/06/2014, 22:41

Mi spiace non si tratta del nuovo capitolo di Quel bastardo giallo ma ho voluto sperimentare un'idea che avevo in mente e mettere in campo un fascicolo più breve e completamente ideato dal sottoscritto. Si tratta di personaggi che conosciamo e che abbiamo imparato ad odiare %)

Ecco a voi il primo capitolo di Un giglio coperto di sangue

Fatemi sapere mi raccomando :mrgreen:
ImmagineImmagine
Avatar utente
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 216
Iscritto il: 16/02/2014, 23:06
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: [FanFiction] Canterlot: City of Sin

Messaggioda The Fallen » 10/06/2014, 0:03

mlegasy ha scritto:Mi spiace non si tratta del nuovo capitolo di Quel bastardo giallo ma ho voluto sperimentare un'idea che avevo in mente e mettere in campo un fascicolo più breve e completamente ideato dal sottoscritto. Si tratta di personaggi che conosciamo e che abbiamo imparato ad odiare %)

Ecco a voi il primo capitolo di Un giglio coperto di sangue

Fatemi sapere mi raccomando :mrgreen:

L'ho dovuta leggere su EFP per via del permesso su google doc ^^' ma ho comunque letto gustato assaporato digerito(?)
OMG D: Questo... questo è... absolutely... %) %) %) SEMPRE PIù EPICOOO D: *_* *_* *_* Chi lo avrebbe mai detto che.... che.... mi mancano le parole D: omg ho bisogno d'aria D: *apre la finestra*
Ci saranno altri capitoli anche di questo fascicolo, vero? D: E... e... proseguiranno in contemporanea con il bastardo in giallo(?) D: Dimmi di sì, pweeasee *_* *_* A questo punto non posso non escludere la possibilità che i due filoni si intreccino tra loro %) chissà %) Staremo a vedere :[)
My FanFics:
The Island - Momentaneamente sospesa


Avatar utente
The Fallen
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 374
Iscritto il: 22/01/2014, 14:15
Località: Nei tuoi incubi più bui
Pony preferito: AppleJack Sombra RD
Sesso: Maschio

Re: [FanFiction] Canterlot: City of Sin

Messaggioda mlegasy » 10/06/2014, 0:10

The Fallen ha scritto:
mlegasy ha scritto:Mi spiace non si tratta del nuovo capitolo di Quel bastardo giallo ma ho voluto sperimentare un'idea che avevo in mente e mettere in campo un fascicolo più breve e completamente ideato dal sottoscritto. Si tratta di personaggi che conosciamo e che abbiamo imparato ad odiare %)

Ecco a voi il primo capitolo di Un giglio coperto di sangue

Fatemi sapere mi raccomando :mrgreen:

L'ho dovuta leggere su EFP per via del permesso su google doc ^^' ma ho comunque letto gustato assaporato digerito(?)
OMG D: Questo... questo è... absolutely... %) %) %) SEMPRE PIù EPICOOO D: *_* *_* *_* Chi lo avrebbe mai detto che.... che.... mi mancano le parole D: omg ho bisogno d'aria D: *apre la finestra*
Ci saranno altri capitoli anche di questo fascicolo, vero? D: E... e... proseguiranno in contemporanea con il bastardo in giallo(?) D: Dimmi di sì, pweeasee *_* *_* A questo punto non posso non escludere la possibilità che i due filoni si intreccino tra loro %) chissà %) Staremo a vedere :[)


Scusa mi ero dimenticato di sbloccare i permessi. Ho risolto adesso :mrgreen:
Sono davvero davvero contento che ti sia piaciuta cosi *_*
Comunque si, ci sarà almeno un'altro capitolo di questa mini saga ma credo che lo pubblicherò dopo la fine di Quel bastardo giallo, probabilmente ci saranno dei collegamenti ... chi può dirlo :[)
ImmagineImmagine
Avatar utente
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 216
Iscritto il: 16/02/2014, 23:06
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti