MLP - Il Ritorno della Dama Nera

Le fiction ed i racconti della community!

Re: MLP - Il Ritorno della Dama Nera

Messaggioda Haytham » 21/04/2014, 18:47

XD
Avatar utente
Haytham
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 460
Iscritto il: 25/02/2014, 22:27
Pony preferito: Cozy Glow
Sesso: Maschio

Re: MLP - Il Ritorno della Dama Nera

Messaggioda Rari_Star97 » 21/04/2014, 20:41

Capitolo 14

Sotto la Luna Piena

Twilight rimase di stucco, eppure se lo aspettava. Non sapeva che dire o che fare, rimase ferma lì ad ascoltare i borbottii delle sue amiche.
<<Sua madre ha detto? La nostra Principessa madre di questa...>> sussurrava Rarity.
<<Non è possibile...>> Disse Rainbow Dash.
<<E' così Rainbow Dash.>> Confermò Celestia. <<Ed ora, figlia mia, ti prego di ascoltarmi..>> Si girò verso la Dama Nera.
<<Libera Luna. Lascia perdere questa cosa, ti porterà all'infelicità.. Noi siamo la tua famiglia..>>
La Dama Nera mutò espressione, i suoi lanciarono vampe di odio verso la madre. <<Famiglia?!>> Gridò, <<Voi.. La mia famiglia? Chi mi ha rinchiuso nel Cristallo abbandonandomi per cinquecento anni?>> Fece un passo avanti, <<Chi ha tentato di uccidermi?>>
<<Non ho mai tentato di ucciderti!>> Gridò Celestia decisa, <<Non ho mai voluto combattere contro di te, ma tu non mi dai scelta. Non mi ha mai sfiorato la mente il pensiero di ucciderti. Come quando ho bandito mia Sorella, non ho mai smesso di contare i giorni che ci hanno separate, Starlight.>>

<<Questo non cambierà la mia scelta...>> La Dama Nera si gettò fulminea contro le sbarre della prigione di Luna, ruppe la serratura e prese la Sfera Blu, poi scomparve seguita dai suoi Tirazoccoli.
Rainbow Dash era furente. <<Dov'è andata? Ho una voglia matta di...>>
<<Calma, Rainbow! Andiamo dalla Principessa Luna...>> Disse Applejack.
Twilight si avvicinò al debole corpo di Luna. <<Principessa, sei al sicuro...>> Tentò di rasserenarla.
Celestia si avvicinò alla sorella. Twilight notò che riusciva a stento a trattenere le lacrime, eppure lo sguardo era deciso e rassicurante.
<<Che cosa facciamo adesso?>> Chiese Rarity.
<<Oggi è Luna Piena?>> Domandò Twilight, suscitando curiosità e perplessità.
Princess Celestia si incupì di più, <<So dove vuoi andare, Twilight. Ma questa volta devo affrontarla io. Tu sai come raggiungere la Roccia Vagante, no?>>

<<No, principessa. E' una mia scelta. Non la affronterò da sola..>> Diede un'occhiata ai sorrisi delle sua amiche, <<Insieme abbiamo sconfitto Nightmare Moon e liberato Luna dall'Oscurità. Insieme, ti riporteremo indietro tua figlia, Principessa. E' una promessa.>>
<<Io lo prometto.>> Annunciò Rarity.
Si fece avanti Applejack, <<Anche io. Lo prometto.>>
<<Prometto senza tema di fallire che un confetto mi possa colpire!>> Esultò Pinkie Pie.
<<Lo prometto anche io! Non è la prima volta che facciamo miracoli!>> Ribadì Rainbow Dash.
Fluttershy tossì per attirare l'attenzione, <<Anche io lo prometto, Principessa...>>
Celestia puntò lo sguardo su quello di Twilight. I loro occhi sfiorarono i pensieri dell'altra, cosa che diede forza a Twilight.
<<Che gli astri vi proteggano, piccole mie...>>

<<Andiamo!>> Gridò Twilight correndo verso la libertà. Uscirono dal castello, la luce della Luna le inondò di coraggio, e le sei Pony si prepararono alla sfida finale, sotto la luce della Luna piena.
Fluttershy, Raimbow e Twilight potevano servirsi delle ali per raggiungere il centro dei cieli di Equestria, ma Rarity, Pinkie e Applejack non possedevano questo privilegio, così L'Alicorno usò un'incantesimo che permise loro di "Camminare nel Vento".

Volare sopra i maestosi cieli di Equestria era tra le cose più belle in assoluto. Gli alberi, le case i fiumi, erano talmente piccoli visti dall'alto, ma Twilight non poteva concedersi di guardare il panorama.
<<Questo vento mi scompiglia la Criniera!>> Si lamentava Rarity.
<<Oh poverina, chiamiamo un'ambulanza...>> Ribadì Applejack.
<<Solo perché tu hai la criniera scompigliata, non significa che dovremmo avercela tutti!>>
<<Adesso basta voi due!>> Le fermò Rainboe Dash.
Pinkie "Galoppava" sopra di loro entusiasta, <<Non ho mai volato sopra Equestria, è una cosa fenomenale, così fenomenale che dire che è fenomenale è un'offesa!>>
<<Non è un giro turistico, Pinkie!>> Brintolò Twilight più tesa che mai.

<<Va tutto bene, zuccherino?>>Le chiese Applejack.
<<E' solo che... Abbiamo sempre perso contro la Dama Nera e questa è lo scontro decisivo... Se.. perderemo anche ora?>>
Si avvicinarono tutte in pensiero.
Rarity mise lo zoccolo sulla spalla di Twilight. <<Qualsiasi cosa succederà, noi non ti tradiremo mai.>>
<<Si! E qualunque cosa accadrà...>> Continuò Rainbow Dash, <<..resteremo sempre insieme..!>> Finì Fluttershy.
<<Ma.. Come faremo a capire dove si trova il centro di Equestria?>> Domandò Pinkie.

Un'improvviso lampo di luce azzurra illuminò il cielo della Notte, ed un raggio di luce blu partì da una zona poco più lontana di loro. Twilight cercò di guardare il più lontano possibile, e a mano a mano che si avvicinavano riusciva a vedere in modo più nitido dei nuvoloni neri che circondavano una montagna che apparteneva ad un'Isola fluttuante, la Roccia Vagante era ormai vicina.
Il vento si faceva sempre più forte, come i lamenti di Rarity.
<<Non riusciremo a farcela, Twilight!>> Affermò Applejack, <<Il vento è troppo forte!>>
<<Non puoi usare un'incantesimo, Twilight?>> Chiese Fluttershy.
<<No, lo renderebbe più forte.>> Rispose la Puledra Viola.
<<C'è una corrente che soffia nel verso opposto a quello del vento.>> Indicò Rainbow. <<Credo ci porti all'interno della roccia!>>

La melodia del vento era talmente forte che dovevano urlare per potersi parlare.
<<Twilight aggrappati alla mia criniera! Passa parola!>> gridò Dash.
L'Alicorno strinse tra i denti la criniera di Rainbow, Fluttershy si aggrappò a quella di Twilight, Applejack a quella di Fluttershy, Pinkie a quella di Applejack e per ultima, che non voleva nessuno a sfiorare con i denti la sua criniera, Rarity.
Dash fece un'ultimo sforzo per raggiungere la corrente contraria a quella del vento, e non appena la sfiorò con lo zoccolo, essa le trasportò con violenza verso la parte centrale dell'Isola.

L'atterraggio non fu affatto morbido, tutto il contrario. Scosse e frastornate, si alzarono da quel luogo pieno di neve.
Twilight sgranò gli occhi, si trovavano ai piedi della montagna, un luogo dove la neve dominava. Solo che non era freddo, anzi era molto caldo, perfino la neve era calda.
C'erano alberi e cespugli fatti di ghiaccio e di neve. Era tutto bianco, tranne che per i frutti che crescevano su quegli arbusti, che erano delle bacche azzurre, rosse e viola.
Dal cucuzzolo della montagna, un raggio a spirale azzurro si allungava verso il cielo scuro della Notte, sopra la Luna piena espandeva i suoi raggi.

Twilight si alzò, <<Dobbiamo andare lassù. Pronte a volare?>>
<<Pronte.>> Ripeterono in coro.
Ora che volava Twilight capì che cosa c'era di diverso. L'atmosfera era più pesante e volare era faticoso, ma tutte cercarono di resistere senza rallentare.

[Continua...]
Avatar utente
Rari_Star97
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 84
Iscritto il: 23/03/2014, 19:02
Pony preferito: Rarity e Luna
Sesso: Femmina

Re: MLP - Il Ritorno della Dama Nera

Messaggioda Haytham » 21/04/2014, 20:53

Si avvicina lo scontro decisivo!
Avatar utente
Haytham
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 460
Iscritto il: 25/02/2014, 22:27
Pony preferito: Cozy Glow
Sesso: Maschio

Re: MLP - Il Ritorno della Dama Nera

Messaggioda Rari_Star97 » 22/04/2014, 12:39

[...]

Creature strane e magiche solcavano i cieli. C'erano delle enormi meduse argentate, serpenti che "Nuotavano" nell'aria e piccoli pesci che cavalcavano le nuvole.
Più si avvicinavano al cucuzzolo della Montagna, più la luce magica del raggio le accecava.
<<Questa luce è fastidiosissima!>> Si lamentava Rarity.
<<Resistete, ci siamo quasi!>> Le incoraggiava Twilight.

Finalmente arrivarono.
Starlight e i suoi Drakoidi erano di spalle.
<<Fermati, Starlight! Stai commettendo un'errore!>> Gridò Twilight.
La Dama Nera rise, <<E' troppo tardi! Il mio signore risorgerà... Ma non temete. Metterò fine alle vostre sofferenze prima..! Onedarh, all'attacco!>>
I Drakoidi scattarono verso le sei puledre.
Applejack tirò un calcio, <<Ci occupiamo noi di loro, Twilight!>>
<<Si, tu va a prendere quella schifosa, bugiarda della Dama Nera!>> Incoraggiò Pinkie.

Twilight non se lo lasciò ripetere. Sbatté le ali per prendere il volo, ma Onedarh le si piantò davanti: <<Dove credi di andare, puledrina?>> Chiese con un ghigno malefico stampato in volto.
Improvvisamente, Rainbow spuntò dal cielo e piombò addosso al Drakoide, che, non aspettandosi un attacco del genere, piombò a terra alzando della candida neve.
<<Vai, Twilight!>> Gridò Rainbow, <<Devi fermarla!>>
L'Alicorno ripartì verso la Dama Nera, che era rivolta al raggio di luce. Sembrava che gli stesse parlando.

Twilight si fermò.
<<Siamo arrivati alla resa dei conti, Sparkle.>> affermò la Dama Nera dando le spalle alla Puledra Viola. <<Oggi sapremo chi perderà..>>
<<Sarai tu!>>
La Dama Nera si girò sorridendo maliziosamente, <<Davvero?...>>
Twilight non rispose.
La Dama Nera le diede di nuovo le spalle. Abbassò il capo e chiuse gli occhi.
La puledra viola si avvicinò. Davanti all'Alicorno bianco, c'era un buco sul terreno, dove fluttuava a mezz'aria la Sfera Blu, carica della magia di Luna. Il raggio di luce che si allungava verso l'alto, partiva proprio da li.
<<Mio signore né è sicuro?>> farfugliava la Dama Nera, <<Se proprio lo desiderate...>>
<<Bene, Twilight. Lord Hiyat vuole parlare con te. Non temere, non ti accadrà nulla...>>

<<Non voglio parlare con uno come lui...>> Rispose Twilight con tono netto.
Una voce serpentesca parlò come un sussurro, <<Sarò io a parlare con te..>>
Dal raggio di luce, apparve la sagoma di un Drago, dal muso lungo e fine, occhi rossi come il sangue sembravano scrutare il paesaggio da sotto quella luce azzurra.
<<Twilight Sparkle. Così sei tu il Pony che vuole impedire il mio ritorno...>>
Twilight restò in silenzio, ma non abbassò lo sguardo.
<<Non capisco, Twilight, perché ce l'avete con me e i miei Drakoidi.>> Continuò, <<Che cosa ti abbiamo fatto?>>
A quelle parole, Twilight non ci vide più dalla rabbia, <<Avete distrutto tutto! La vostra guerra ha ucciso molti Pony, Pony coraggiosi che hanno cercato di fermarci!>>
<<Noi?! Sono stati i Pony a voler cominciare la guerra contro di noi. Ci siamo solo difesi!>> Tuonò Lord Hiyat.
L'Alicorno viola rimase impassibile, <<Non ci credo.>>

<<Fa come vuoi. Ma noi non abbiamo colpa, ci siamo solo difesi, come voi Pony vi siete difesi quando i Drakoidi hanno attaccato Canterlot.>>
Seguì un lungo silenzio, rotto poi dallo scalpicio degli zoccoli delle compagne di Twilight.
<<Per tutti gli zoccoli, che sta succedendo qui?!>> Esclamò Applejack.
<<La cosa non mi piace...>> disse Fluttershy preoccupata.
Lord Hiyat continuò senza badare alla presenza delle altre puledre, <<Non capisco la vostra ostinazione.. Voi avete perso, ormai. Io sto risorgendo, e non appena sarò risorto, la mia vendetta brucerà tutti coloro che hanno contribuito a rinchiudermi dentro il caos...>>
<<Non se ti fermiamo prima, nuvolona vaporosa!>> esclamò Rainbow Dash.

<<Mie care, perché non vi unite a me. Se vi unirete a me, lascerò stare voi e la vostra famiglia. Vi farò vivere in pace, nessuno oserà mai farvi del male. Lascerò stare le creaturine dei boschi, le vostre criniere non si scompiglieranno mai e farò in modo che voi vinciate sempre. Vi creerò un mondo fatto di dolciumi alle mele e di confetti al cioccolato.. Farò tutto ciò che volete, sarete voi le padrone del mio mondo, non appena risucchierò il potere che ho donato alla Dama Nera...>>
<<Tu farai che cosa?!>> Domandò Rarity stizzita.
<<Non sono affari tuoi, carina!>> ribadì la Dama Nera, <<Mio signore, è il momento.>>
<<Si, sto per tornare. Presto potremmo parlare a quattr'occhi, mie adorate Pony...>> La figura sparì.

Un vento gelido stava risucchiando tutti dentro al foro, il raggio magico si stava agitando, mentre la terra tremava aprendo crepe sotto i loro zoccoli.
Twilight doveva fermare tutto.
Quasi d'istinto, scattò verso la Dama Nera che veniva trascinata verso la morte dal vento gelido del sacrificio, ignorando i richiami delle sue amiche.
Con i denti, le afferrò un'orecchino, puntò gli zoccoli a terra cercando disperatamente di portarla indietro.
<<Lasciami! Non volevi che morissi? Mi sto sacrificando per il mio signore!>>
<<Mai!>>
La Dama Nera mosse di scatto il capo, strappandosi l'orecchino che rimase sanguinante sulla bocca di Twilight, rimasta impietrita. Con un balzo, l'Alicorno bianco si lasciò risucchiare.

<<Twilght! Vieni via, presto!>> La incitavano le sue compagne.
Lei, però non volle arrendersi. Chiuse gli occhi, si concentrò al massimo e si lasciò trasportare all'interno del foro.
Luci di mille colori le inondarono gli occhi. Figure spaventose dal volto di Pony, allungato, pallido, con due spazi neri al posto degli occhi.
Lamenti, pianti e singhiozzi rimbombavano in quello spaventoso luogo dai colori della morte.
Twilight si buttò di getto verso il fondo.
La Dama Nera stava perdendo colore, ora la criniera era bianca come il resto del corpo. Gli occhi erano chiuse con un'espressione contratta e sofferente.
L'Alicorno viola fece un'ultimo sforzo, sentiva i muscoli delle ali bruciarle, l'aria inumidirle gli occhi, ma, nonostante tutto, non si arrese ed alla fine riuscì a prendere la Principessa del Coraggio.
Con l'aggiunta del peso dell'Alicorno bianco, usò le sue ultime forze per raggiungere la superficie, ignorando i colori, i singhiozzi e gli spiriti che tentavano in tutti i modi di disorientarla, finché non raggiunse l'inizio della morte.

Uscita dal buco, le altre esultarono felici di vedere che Twilight stava bene, poi presero il volo verso la libertà, cercando di resistere al vento tentava di risucchiarla furioso.
<<Lord Hiyat tornerà?>> Chiese Rainbow Dash.
<<Non lo so..>> Rispose Twilight con un filo di voce.
<<Quella è la Dama Nera?>> Domandò Fluttershy.
<<No>> disse Twilight.
<<Allora chi è?>> Continuò il Pegasus giallo.
<<E' la Principessa del Coraggio.>> affermò l'Alicorno.
Il vento soffiava sempre più forte. Riuscirono a raggiungere i confini, dove le correnti d'aria soffiavano cercando di tenere fuori gli intrusi. Si lasciarono trasportare, il vento freddo le colpiva le ali, poi tutto cessò.
Twilight si lasciò andare, guardando un'ultima volta la Roccia Vagante sopra di loro, che non appena i raggi dell'alba la sfiorarono scomparve.
L'Alicorno chiuse gli occhi, lasciandosi trasportare dalla dolce melodia del vento. Poi, il buio.
Avatar utente
Rari_Star97
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 84
Iscritto il: 23/03/2014, 19:02
Pony preferito: Rarity e Luna
Sesso: Femmina

Re: MLP - Il Ritorno della Dama Nera

Messaggioda Haytham » 22/04/2014, 14:37

...
è finito?
Avatar utente
Haytham
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 460
Iscritto il: 25/02/2014, 22:27
Pony preferito: Cozy Glow
Sesso: Maschio

Re: MLP - Il Ritorno della Dama Nera

Messaggioda Rari_Star97 » 22/04/2014, 17:52

Nono, tranquillo! XD Questo è l'ultimo capitolo :)

Capitolo 15
Tutti Insieme

Twilight aprì gli occhi. Un raggio di sole penetrava dalla finestra socchiusa della sua stanza a Canterlot. Era a Canterlot? Si alzò dal letto cigolante. Le mura, gli scaffali colmi di libri e riviste, un caminetto acceso e tanto calore. Era nel castello della Principessa.
Si fece una doccia veloce e sfrecciò di corsa verso la Sala Grande, inciampando su un piccolo mostriciattolo viola.
<<Spike!>> Esultò Twilight felice di rivedere il suo assistente numero uno.
<<Twilight! Sono così felice di vederti!>> Disse lui abbracciandola.
<<Mi hanno raccontato che hai fatto scintille sta notte...!>> disse lui ridendo.
<<Dove sono Pinkie, Rainbow, Fluttershy, Applejack e Rarity? Stanno bene?>> Domandò l'Alicorno in pensiero.
<<Stanno tutte bene, si sono alzate prima di te. Credo che siano nel giardino...>>
La puledra mise in groppa il draghetto, <<Andiamo!>>

Uscì dal castello dove l'accolse una bellissima giornata di sole.
Le cinque amiche erano sedute nel prato a ridere e scherzare. Fluttershy aveva già fatto amicizia con alcuni uccellini del giardino, Applejack e Rainbow stavano chiacchierando mentre Pinkie Pie faceva ridere Rarity con le sue facce buffe.
<<Twilight!>> Gridarono le amiche in coro.
Pinkie le saltò addosso abbracciandola.
<<Sono così contenta di vedere che stai bene, anzi benissimo!>>
<<Lo siamo anche noi, tesoro!>> Affermò Rarity con dolcezza.
<<Già..>> continuò Fluttershy, <<Ci hai fatto prendere un colpo quando non tornavi più su...>>
<<Ma che importa! Ora siamo di nuovo tutte assieme!>> Ribadì Applejack.

<<A proposito. La Dama Nera?>> Chiese Twilight.
Le cinque amiche si guardarono perplesse. <<E' nella torre con la Principessa..>> Rispose Rainbow Dash.
<<Voleva parlarti. Ma tu stavi ancora dormendo...>> Continuò il Pegasus azzurro.
Twilight di girò verso la torre, <<La Principessa voleva vedermi?>>
<<Starlight voleva vederti, tesoro... Ha una criniera stupenda, sopratutto quando riprenderà il suo colore naturale!>> Rispose Rarity.
Twilight rimase sorpresa, <<Davvero? Voi l'avete già incontrata? E' cambiata? E' diventata buona?>>
<<Frena, frena, frena!>> brontolò Rainbow.
<<L'abbiamo vista, zuccherino ma solo per un minuto...>>continuò Applejack.
<<.. e comunque non ricorda più niente...>> affermò Fluttershy timidamente.
<<Non ricorda più niente?>> chiese la Puledra perplessa.
<<Forse è meglio se vai a parlarle...>> consigliò Applejack.
<<Non preoccuparti, noi ti aspettiamo qui come abbiamo fatto fin'ora, cioè ti abbiamo aspettata qui ridendo, scherzando, giocando.. E comunque voglio parlare fare amicizia con lei dopo! Potrei raccontarle di...>>
<<Basta Pinkie!>> Gridò Rainbow alla puledra rosa confetto che rise sonoramente.

Twilight le salutò e si diresse verso la torre, un po' in pensiero.
<<Non preoccuparti, Twilight. Andrà tutto bene...>> la consolò Spike.
Twilight sorrise.
Il castello era tranquillo, ogni tanto si sentiva il rimbombare degli zoccoli delle guardie che controllavano il castello.
Si fermò davanti alle scale che portavano alla torre di Luna.
<<Come sta Luna, Spike?>> Domandò di netto la puledra.
<<Bene...>> rispose lui.
<<Non ti dispiace se la vado a trovare, vero?>>
<<No, vai pure..>>

L'Alicorno lasciò il draghetto ai piedi delle scale, poi salì.
La porta era socchiusa, segno che Luna era sveglia. <<Luna? Posso entrare?>> Domandò Twilight quasi sussurrando. L'Alicorno della notte apparve davanti alla porta.
Si vedeva che stava meglio, era sempre smagrita, ma l'espressione degli occhi tornò decisa e dignitosa come un tempo.
<<Twilight..>> Disse con un filo di voce, <<entra pure...>>
La Principessina entrò nella stanza.
Le serrande erano chiuse, la luce penetrava il giusto che serviva a vedere, il tutto aveva l'aria della pace e serenità notturna.
La stanza era poco più piccola di quella di Celestia, ma il contenuto era lo stesso, gli scaffali, il caminetto, tutto.

L'Alicorno blu tossì, <<Devo ringraziarti, Twilight, per avermi salvata..>>
<<E' stato un mio dovere, Luna. Tu avresti fatto lo stesso...>>
La Principessa della notte le sorrise, <<E' bello essere di nuovo a casa...>>
Twilight ricambiò il sorriso, ma poi ripensò alla notte prima, tutto ciò che era successo, se avrebbe dovuto combattere di nuovo.
<<Lord.. Lord Hiyat è tornato, Luna?>> Chiese pensierosa.
<<Non lo so, Twilight.>>
Seguì un lungo silenzio.
<<Siete state molto coraggiose, Twilight. Devo la vita a te e alle tua amiche.>>
Twilight sorrise, <<Senza di loro non ce l'avrei mai fatta. Io la devo a loro...>>

<<La figlia di mia sorella ti voleva parlare. Forse è meglio che tu vada da lei.. E' con Celestia adesso, sulla torre.>>
Twilight sospirò, <<Certo, Luna. A presto..>>
Si incamminò verso le scale a chiocciola, poi Luna la chiamò.
<<Twilight.>>
La puledra si girò verso la Principessa.
<<Grazie.. Di tutto, amica mia...>> Scomparve dietro alla porta, non dando tempo a Twilight di risponderle.

Arrivò in cime alla Torre. La porta era chiusa. Fece un respiro profondo e bussò.
Una voce melodiosa rispose, <<Avanti>> .
Era la voce della Dama Nera, solo molto più dolce.
La porta si aprì.
Accovacciata su un cuscino, la Principessa Starlight fissava Twilight con occhi decisi, sicuri, ma degni di fiducia. Portava delle bende alla testa e sul corno, ed anche allo zoccolo anteriore sinistro. La criniera e la coda stavano riprendendo il loro colore naturale.
Twilight notò una cosa che non aveva mai notato prima, una cosa che le suscitò perplessità, curiosità e tante altre emozioni, il Cutie Mark della principessa davanti a lei, una rosa rossa ed una stella, si trovava solo sul fianco destro. Quello sinistro era "Bianco". Rimase ad osservare il fianco vuoto, ma la voce di Starlight la riportò fuori dai suoi pensieri.
<<E' lei, madre?>> Chiese a Princess Celestia.
Celestia sorrise, <<Si, Starlight è lei.>>

La piccola Principessa si alzò un po' barcollante.
<<Starlight, lei è la Principess Twilight Sparkle, colei che ti ha salvata.>>
La puledra più piccola si inchinò, <<E' un'onore essere di fronte a te, Twilight. Ti ringrazio di avermi salvata.>> Si ritrasse con solennità, <<So che le mie scuse non aggiusteranno mai ciò che ho rotto. So già che sia te che i tuoi amici non mi perdonerete mai. Neanche io non mi perdonerò mai per aver fatto del male alla mia famiglia..>> Guardò con espressione cupa Princess Celestia.
<<Noi ti abbiamo già perdonata.. Principessa.>> Rispose Twilight.
Celestia si sorrise, <<Vi lascio sole..>> disse camminando verso la porta, <<..sono sicura che avrete tante cose da raccontarvi...>> finì uscendo dalla stanza.

Twilight ascoltò la porta chiudersi dietro di lei. La verità era che non sapeva che cosa dire.
Seguì un lungo silenzio, reso leggero dai canti degli uccellini.
Starlight si affacciò ad una finestrella della torre, <<Non posso credere che siano davvero passati cinquecento anni. Tutto è così diverso, non sembra nemmeno di essere a Canterlot..>>
Twilight si affacciò accanto a lei. <<Ho visto dei disegni in alcuni libri di storia. E' incredibile come il tempo passa e come le cose cambiano in fretta...>>
<<Ti piace leggere?>> Chiese l'Alicorno bianco con curiosità.
<<Si tantissimo.>> Rispose Twilight.
<<Anche a me, ma non so che raccontarti dato che i libri che ho letto risalgono a poco più di cinquecento anni fa...>> affermò l'altra puledra ridendo.
Twilight sorrise rilassata, non poteva credere che stava parlando con la Dama nera, no, con la Principessa del Coraggio.

<< La mia amica Rainbow Dash sa a memoria i libri di Daring Doo, sono sicura che sarà onorata di raccontarteli!>> Disse Twilight.
<<Davvero? Ma che chi è Daring Doo?>> Chiese l'altra perplessa.
<<E' una saga avventurosa, a Rainbow piace tanto!>>
Starlight ci pensò su, forse non era si sentiva ancora pronta ad incontrare altri Pony.
<<Pinkie non vede l'ora di fare amicizia con te.. Sai?>>
<<Il Pony rosa confetto?>>
<<Si. E Rarity dice che la tua criniera è stupenda..>>
La Puledra bianca sorrise e, l'espressione degli occhi, le ricordò incredibilmente Luna.
Tornò ad osservare Canterlot.
<<Ti ambienterai bene, Starlight. Le mie amiche possono sembrare strane, ma sono le migliori amiche che un Pony possa mai volere!>> La consolò Twilight.
<<Immagino. Non ti hanno mai abbandonata...>> la puledra bianca si girò verso la porta, <<..ti va di fare una passeggiata? Tu e le tue amiche potreste mostrarmi Canterlot com'è ora...>>
<<Sicuro! Andiamo!>>

Twilight si sentì felice e rilassata, dopo tanti giorni di tensione.
Princess Starlight non sembrava così male, somigliava a Luna ma aveva un ché di particolare che la rendeva simile e diversa allo stesso tempo.
Chissà, magari la tanto orribile Dama Nera, potrebbe, invece, diventare una delle sue migliori amiche.
Ma questo è un segreto che il Destino svelerà in seguito.

FINE
Avatar utente
Rari_Star97
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 84
Iscritto il: 23/03/2014, 19:02
Pony preferito: Rarity e Luna
Sesso: Femmina

Re: MLP - Il Ritorno della Dama Nera

Messaggioda Haytham » 22/04/2014, 18:04

Finale epico!!!
Aspetto il seguito
Avatar utente
Haytham
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 460
Iscritto il: 25/02/2014, 22:27
Pony preferito: Cozy Glow
Sesso: Maschio

Re: MLP - Il Ritorno della Dama Nera

Messaggioda Rari_Star97 » 22/04/2014, 18:10

Credo di cominciarlo domani ;) Se non avrò tanti compiti .-.
Avatar utente
Rari_Star97
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 84
Iscritto il: 23/03/2014, 19:02
Pony preferito: Rarity e Luna
Sesso: Femmina

Precedente

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron