Il Cavaliere Della Notte

Le fiction ed i racconti della community!

Capitolo 16 - Sto Mimando Un Eroe

Messaggioda Clessidrus » 01/04/2014, 21:06

|Era notte fonda alla C.I, e uno strano individuo era entrato nei laboratori di ricerca, ma non era solo|

Malignant: Avanti sbrigati, non abbiamo tutto il giorno.

|In quel momento lo strano individuo, gesticolando, gli fece cenno di stare zitto. Poi, facendo il gesto di uno che teneva un martello, ruppe la teca e Malignant prese l'oggetto. Poi i due fuggirono, ma l'uscita era sorvegliata da due guardie|

Guardia 1: Alt, fermatevi, non avete più via di scampo.

Malignant: Indietro, o subirete la collera del mio collega Clemimus

Guardia 2: Un mimo? XD XD XD XD E che cosa farà, mimerà una pistola per caso?

|In quell'istante Clemimus fece con la sua mano il gesto della pistola, e con due colpi disarmò le guardie. Poi, mimando di avere un lazo, li legò come due salami|

Malignant: Addio babbei.

|Poi i due criminali fuggirono. Il giorno dopo Paladin stava in giardino a meditare, era assolto nei suo pensieri quando sentì urlare qualcuno e perse la concentrazione........................|

Paladin: Questo è Seymour. |Così rientrò nella villa e vide il suo maggiordomo che era nascosto sotto al divano| Seymour che succede?Ci sono i ladri?Qualcuno minaccia questa casa?La bolletta del gas di questo mese è salata?

Seymour :rainbowscared: : Guardi alla TV.

|Poi Paladin vide la TV che in quel momento stava trasmettendo il giornale|

Jewel Precious: ..............Questa notte due ladri si sono inoltrati nei laboratori della C.I, le guardie hanno detto che il ladri erano due clessidriani, uno con la maschera da zucca e l'altro vestito da mimo. XD XD XD XD Non ci credo un mimo che ruba in un laboratorio, oh andiamo questo è assurdo....................

Seymour: Non c'è niente da ridere, i mimi sono malvagi.

Paladin: Non dimmi che hai paura dei mimi.

Seymour: Vedete signorino, prima di diventare un tuttofare, io mi ero dedicato alla clowneria. Tuttavia ogni volta che partecipavo ai Talent Show, venivo sempre battuto da un mimo. Così un giorno ne sfidai uno in una gara a chi faceva più ridere il pubblico, durante la gara il mio avversario mi chiuse in una scatola. Lui vinse la gara, mentre io rimasi chiuso in quella trappola per 10 giorni. Da allora temo con tutte le mie forze i mimi.

Jewel Precious: ULTIMA ORA, la polizia ha circondato il negozio di elettrodomestici "Edison & Medison", pare che gli strani individui della scorsa notte abbiano rubato una prolunga.

Paladin: Devo intervenire.

Seymour: Faccia attenzione signorino, sopratutto al mimo.

Paladin: Tranquillo Seymour lo farò, anche perché se c'è anche quella canaglia di Malignant, la cosa non promette niente di buono.

|Poi dopo un po l'eroe raggiunse la zona della rapina, voleva intervenire ma venne bloccato dal commissario|

Zip Fastener: Non ti preoccupare Paladin, adesso ci pensiamo noi.

Paladin: Commissario è meglio che vi aiuti.

Zip Fastener: Tranquillo è solo una normale rapina come tutte le altre, eppoi cosa può fare un mimo, mimare pietà? XD

Trick: Buona questa commissario.

Paladin: Ok, come volete.

Mike :winkwink_big: : Casomai occupati del suo complice.

Paladin: Ok, per stavolta farò così, non voglio che gli altri s'insospettiscano.

|Poi uscirono allo scoperto Malignant e Clemimus|

Zip Fastener: FERMI DOVE SIETE FURFANTI, VI DICHIARO IN ARRESTO!!!!!!

Malignant (Sarcasticamente): Oh che paura che ci fate. Clemimus lascio fare a te.

|Così il mimo fece la forma di un quadrato|

Zip Fastener: Basta giocare, ragazzi fate fuoco a volontà.

|Così tutta la polizia iniziò a sparare ma i proiettili rimbalzarono contro i due clessidriani, a quanto pare Clemimus aveva mimato un vetro anti proiettile e i due se la risero|

Trick D: : Ma com'è possibile?

Zip Fastener: Io non lo so. Paladin forse potresti...............

|Ma il commissario non terminò la frase perché l'eroe era scomparso|

Mike: Bella mossa commissario l'avete offeso.

|In realtà l'eroe, mentre tutti erano distratti, Paladin salì sul tetto del negozio e con una corda, fece un entrata alla Tarzan e colpì da dietro Clemimus e Malignant|

Zip Fastener: Io non credo Mike.

Paladin: Rubare degli oggetti, questo non è da te Malignant.

Trick: Lo conosci?

Paladin: Oh ecco in realtà lo solo sentito nominare tutto qui.

Malignant: Andiamo perché non dici come stanno le............

|La nemesi non terminò la frase perché Paladin gli mise uno sturalavandini in faccia|

Paladin: Adesso veniamo a noi Clemimus, prepara a mimare pietà.

Zip Fastener: Copione!

|In quel momento il criminale dalla faccia bianca mimò un lazo, ma Paladin non si fece catturare e prese la corda. Poi il mimo iniziò a tirare, e dopo un lungo tiro alla fune.....................|

Paladin: Capperi, tiri come un dannato.

|Poi Clemimus lasciò la presa e Paladin cadde a terra e fuggì|

Zip Fastener: Presto inseguiamolo con le auto.

|Intanto nel riprendersi, Paladin notò che Malignant stava fuggendo|

Paladin: Dove credi di andare.

|Così iniziò a inseguirlo, e in quel momento Malignant provocò l'eroe|

Malignant: Sei veramente un grandissimo bugiardo, se tu non fossi stato un eroe ti avrei voluto nell' E.S.S.O.M.A.V.C, sarei stato il fiore all'occhiello dell'organizzazione.

Paladin: Sta zitto. |Poi i due si ritrovarono in un vicolo cieco| Te lo dico per l'ultima volta è una cosa che riguarda solo me e voi.

Malignant: Ti sbagli mio caro, tutto quello che sta accadendo riguarda tutta Mareigi!!!!!!!!

Paladin: Di che cosa stai parlando?

Malignant: Proprio non vuoi capire mio caro. Intendo dire che adesso che sei diventato un eroe famoso prima o poi uno dell'organizzazione attaccherà le persone a te più care, è inevitabile. Io ti consiglio di dire la verità ai tuoi amici prima che paghi le conseguenze. |In quel momento il cattivo vide che il suo avversario ci stava pensando| Ti consiglio di rifletterci, detto questo ti saluto.

|Poi Malignant lanciò un fumogeno a terra e si volatilizzò. Intanto la polizia stava inseguendo il mimo che correva molto veloce|

Zip Fastener: Accelera, accelera, ormai è nostro.

|Tuttavia Clemimus si girò e mimò la chiusura di un garage e quando la macchina arrivò si schiantò contro il portone immaginario e il mimo fuggì indisturbato. Più tardi alla centrale..........|

Mike: Incredibile è già il quarto furto fatto da questi due.

Paladin: Aspetta, non è il primo? Perché non mi avete avvertito.

Zip Fastener: Perché non pensavamo che quel tipo aveva dei poteri. Tu piuttosto mi sembrava che tu e quello mascherata da zucca vi conoscevate, allora chi sono?

Paladin: Va bene ve lo dico solo se mi dite prima cos'altro avevano rubato.

Mike: Allora tre giorni fa hanno rubato dall'emittente televisiva di questa città l'antenna parabolica, due giorni fa,durante un concerto dei "Mutanti Per Caso", un amplificatore, e ieri dai laboratori di ricerca della C.I uno strano dispositivo elettronico.

Zip Fastener: Adesso dicci chi era quello con i vestiti da mago.

Paladin: Ok, una promessa è una promessa dopotutto. Lui fa parte di un'associazione chiamata E.S.S.O.M.A.V.C, non so di preciso quale sia il loro scopo ma sono certo che la maggior parte dei criminali della città appartenga a questa organizzazione, adesso che so cosa hanno fatto quei malviventi posso pensarci pure da solo.

Zip Fastener: Tira le briglie bello, la polizia ti aiuterà.

Paladin: Negativo, è una faccenda che riguarda solo me, voi non vi dovete immischiare.

Trick: Che vorresti dire che non siamo all'altezza?

Paladin: No, dico che quei criminali sono troppo pericolosi, non sono i soliti banditi che rubano nelle banche. Non avete chance di catturarli.

Zip Fastener >:( : Ah è così che la pensi. Noi possiamo catturare tutti i criminali che ci pare e piace senza il tuo aiuto, anzi credo che la città possa fare a meno di un eroe.

|Le parole del commissario spezzarono il cuore del giovane eroe|

Paladin: Molto bene allora, volete risolvere da soli il caso, è tutto vostro. Vi prometto che non v'intralcerò, buona fortuna allora.

|E Paladin se ne uscì sbattendo forte la porta|

Diamond Pure: Forse non dovevate dirgli quelle cose commissario.

Zip Fastener: Dovevo farlo, pensa che è solo merito suo se ha catturato i criminali più pericolosi, e invece gli dimostreremo che si sbaglia di grosso.

|Intanto Paladin ritornò alla villa tutto arrabbiato|

Paladin: Che testa dura che ha il commissario, io cercavo solo di proteggerli, che sciocchi. Sono io che dovrei occuparmi di questi casi, non loro. Cavolo sono talmente furibondo che potrei urlare https://www.youtube.com/watch?v=0emeaSF6uPY

Seymour: Va meglio?

Paladin: No. Insomma cos'è che non hanno capito.

Seymour: Forse hanno pensato che senza di te non catturerebbero nessun furfante. Insomma adesso pensano che voi siate migliore di loro.

Paladin: Io non ho mai pensato una cosa simile.

Seymour (Sarcasticamente): Oh che stupido che sono stato signorino a pensare una cosa del genere. Tutto quello che avete fatto e stato anteporre al di sopra di tutti quanti la vostra eroica figura facendo intendere al commissario e agli altri poliziotti che potete sconfiggere i cattivi da solo. E di sicuro la polizia si sta già mettendo sotto con il lavoro per catturare Malignant e il suo compare. Certo forse avete ragione sul fatto che non hanno possibilità di batterli, ma se dovessero riuscirci avranno dimostrato a tutti che loro sono capaci di difendere benissimo la città di Mareigi senza aver bisogno del vostro aiuto.

|Dopodiché Paladin capì che aveva esagerato e uscì velocemente dalla villa|

Paladin: Devo scappare Seymour, ci vediamo più tardi. |Pensando tra se e se| Sono stato uno stupido, ho messo il mio orgoglio da eroe al di sopra di tutto.

|Intanto Seymour|

Seymour: E anche oggi il signorino ha imparato una lezione da eroe.

|Intanto Paladin andò nei laboratori della C.I per cercare degli indizi|

Paladin: Salve vorrei vedere il luogo del furto di ieri sera se non le dispiace.

Raven: Certo, venga.

|Poi Paladin analizzò la scena del crimine.........|

Paladin: Di preciso cosa hanno rubato i due malviventi?

Dr Hooves: Beh hanno rubato un modulatore di frequenza ad impulsi elettromagnetici che è in grado di produrre onde che bloccano la vibrazione delle corde vocali, con quell'aggeggio avremo potuto risolvere il dolore causato dalla tonsillite.

Paladin: Accidenti, io non capisco, cosa dovrebbe farsene un mimo di un oggetto simile se non può parlare.................PER MILLE NEUTRONI, QUELLO CHE HA IN MENTE E' PAZZESCO!!!!!!!!!!!|Poi andò alla centrale di polizia, e trasportava con se un cesto per le scuse| Ragazzi, vi chiedo scusa per come mi sono comportato, avete ragione non dovevo dirvi certe cose.......| Ma notò che non c'era nessuno| Ragazzi?

|Poi l'eroe lesse un biglietto che era sulla scrivania del commissario Zip|

CARO PALADIN

ABBIAMO SCOPERTO CHE MALIGNANT E CLEMIMUS SI TROVANO ALLA CENTRALE ELETTRICA DI MAREIGI

NON SCOMODARTI A VENIRE, TANTO C'E' LA CAVEREMO DA SOLI

DISTINTI SALUTI

ZIP FASTENER

PS: TRICK TI HA FATTO UNA PERNACCHIA MENTRE TE NE ERI ANDATO

Paladin: Oh no, devo aiutarli, ma se lo faccio mi odieranno, che devo fare, che devo fare...................forse so come fare.

|Così l'eroe tornò subito alla villa|

Seymour: Signorino già di ritorno

Paladin: Seymour non c'è tempo da perdere, devi insegnarmi tutti i trucchi di clowneria che conosci, devo sconfiggere Clemimus.

Seymour: Ma signorino, i mimi sono creature dai poteri invincibili, non c'è la farete mai.

|Poi Paladin gli diede uno schiaffo|

Paladin: Stammi bene a sentire, se tu m'insegni le tue tecniche avrò qualche possibilità nel battere quel pagliaccio bianco nero, così oltre a catturare il cattivo vendicherò la tua umiliazione.

|Poi Seymour si mise una benda sulla fronte|

Seymour: Ok Paladin-San ti allenerò, ma non sarà un impresa facile. Cominciamo con preparare le torte...........|Nella preparazione delle torte|.........attenzione a come girate la crema signorino, prima deve fare un movimento in senso orario e poi un movimento il senso antiorario. Gira la crema, rigira la crema, hai capito? Gira la crema, rigira la crema..............

|Mentre Paladin faceva questo strano allenamento, i poliziotti si erano recati nel luogo in cui c'erano i criminali. Poi sfondarono la porta|

Zip Fastener: ARRENDETEVI CRIMINALI!!!!!!!!!!!

Malignant: Come avete fatto a trovarci?

Trick: Un responsabile della centrale ci aveva avvertito che eravate qui.

Malignant: Una curiosità come si chiama il responsabile.

Trick: Beh ci ha detto che si chiamava Trangilam.

Malignant (Sarcasticamente): Vorrei tanto sapere chi è questo spione che si chiama così. ADESSO CLEMIMUS.

|Poi Clemimus mimò un paio di forbici e tagliò una corda immaginaria, ad un certo punto tutti i poliziotti vennero messi a testa in giù|

Zip Fastener: Accidenti era una trappola.

Malignant: Siete molto perspicace commissario. Tra poco il nostro piano entrerà nella fase decisiva non appena Clemimus avrà sistemato gli ultimi dettagli. A proposito degli spropositi vorrei tanto sapere dov'è Paladin, di solito è lui che rovina la festa.

Zip Fastener: Non ci serve un eroe per difendere la città.

Malignant: Ah davvero?

Paladin: Esatto, gli serve un pagliaccio.

|Poi l'eroe sbucò dal nulla ed era vestito in un modo un po ridicolo|

Tutti quelli della sala XD : HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!

Malignant XD : Oh cielo. Adesso ti dedichi alla comicità?

Paladin ( http://hollywoodhatesme.files.wordpress ... umping.jpg ): Come avevo detto la prima volta che ci incontrammo, mi piace tirare il lato buffo di me. I vostri piani vanno in fumo, proprio come l'arrosto che ho bruciato stamattina.

Trick (Con una batteria): :badumpshh:

Malignant: Io non credo proprio, Clemimus pensaci tu.

|Poi Clemimus mimò di nuovo le forbici e tagliò un'altra corda immaginaria e l'eroe rimase chiuso in gabbia, ma Paladin prese dalla tasca dei pantaloni una motosega e aprì un varco alla scatola|

Clemimus: http://2.bp.blogspot.com/-giiyz_Tg3DA/T ... d-baby.jpg

Malignant: Ma come hai fatto?

Paladin: L'unico modo per sconfiggere un mimo e metterlo contro un clown. Detesto dovermi ripetere ma non porterete in porto il vostro piano.

Malignant: Conoscendoti sai già il nostro piano.

Paladin: Indovinato, lo devo ammettere all'inizio non sapevo che cosa volevate fare, ma poi sono andato ai laboratori della C.I a capire perché avevate rubato un modulatore di frequenza ad impulsi elettromagnetici, così ricordandomi dei vari componenti che avevate precedentemente rubato ho raggiunto la soluzione. Siete riusciti a creare un potente trasmettitore in grado di far perdere l'uso della parola a tutta Equestria, e per farlo avevate bisogno di una zona che poteva generare abbastanza energia da alimentare la macchina, ecco perché siete qui.

Trick: Io non capisco perché vorrebbero fare una cosa del genere.

Paladin: Rifletti, quanti in tutta Equestria conosco la lingua dei segni?

Trick: Oh beh......................

Paladin: Pochissimi, in un mondo di muti non potremo goderci le canzoni, non potremo più guardare la TV, non potremo più dire frasi d'amore, e solo gli esperti della lingua dei segni potranno sopravvivere.

Malignant: E questo porterà alla seconda fase del nostro piano, un'iscrizione per imparare il linguaggio dei segni, alla modica cifra di 5000 monete d'oro a lezione, l'E.S.S.O.M.A.V.C si arricchirà e potremo finalmente dominare su tutta Equestria, inoltre il mio collega avrà la rivincita su tutti quelli che sbeffeggiano i mimi, nessuno più dirà "Io non li capisco", "Siete spaventosi e ridicoli","Datevi all'ippica". E adesso che sai il nostro brillantissimo piano credo che farai una brutta fine.

|E la nemesi stava per premere il pulsante di accensione|

Paladin: Se avessi avuto una moneta per sentirmi dire questa frase, a quest'ora avrei già comprato la C.I.

|Poi l'eroe lanciò un alveare addosso a Malignant colpendolo, dal nido sbucarono delle api assasine che inseguirono la nemesi|

Malignant: AHHHHHHHHHHH. Clemimus eliminano.

|Così il mimo attaccò il clown, in quel momento Clemimus fece il gesto della pistola e con tutte e due le mani sparò, ma Paladin riuscì a schivare i colpi e si nascose dietro ad una cassa di legno, in quel momento il ridicolo eroe stava preparando una torta. Intanto Clemimus continuò a sparare poi sentì il suono di una trombetta e vide dietro di lui il postino|

Paladin :[) : Un pacco per il signor Clemimus.|Il mimo aprì il pacco e in quell'istante gli venne spiaccicata in faccia una torta| Oh cielo come vi siete conciato, lasciate che vi dia una lavata.

|Poi l'eroe con una tanica d'acqua bagno il suo rivale e poi gli diede una martellata in testa|

Zip Fastener XD : Lo devo ammettere, è veramente diverte Paladin quando vuole.

Trick: Mi ricorda tanto una scena da cartone animato.

Paladin: Ha sentito mio taciturno collega, i clown sono meglio dei mimi. Insomma i mimi sono così noiosi,prevedibili,antiquati, sempre a mimare qualcuno, ormai i mimi hanno perso tutto il loro fascino, il loro mistero, non avrebbero fama nemmeno se tutta Equestria diventasse muta..............................

|Ad un certo punto, mentre Paladin continuò a parlare.................................|

Clemimus: SMETTILA RAZZA DI IMBECILLE, I MIMI SONO MEGLIO DEI CLOWN!!!!!!!!!!!!!! Oh oh.

|In quel momento i poliziotti caddero a terra|

Paladin: Lo sapevo, quando perdi la concentrazione e parli i tuoi poteri spariscono come se niente fosse.

Clemimus: Me la pagherai per questo eroe.

|Poi Clemimus fuggì................|

Paladin: Commissario insegua quel delinquente, io devo occuparmi di qualcun'altro. |Poi vide Malignant che si era sbarazzato delle api assassine| Adesso siamo solo io e te, fatto sotto.

|Poi Malignant prese la sua spada e affrontò il suo avversario|

Malignant: Davvero molto astuto da parte tua far innervosire Clemimus, sto cominciando a pensare che tu sia meno stupido di quanto lo vuoi far credere.

Paladin: Siamo cerco di rimanere ad un livello molto basso così mi diventa tutto più semplice.

|Poi con la sua spada Paladin riuscì a disarmare il suo avversario|

Malignant: Oh ancora qualche asso nella manica.

|Poi la nemesi lanciò le sue bombe ma l'eroe le evitò, a quel punto Malignat fuggì e vide l'uscita, ci passò ma andò a sbattere brutalmente contro il muro, poi capì che il clown aveva dipinto una finta uscita|

Paladin: Classica gag, e adesso arrenditi.

Malignant: Ok.

Paladin: E sappi che non cascherò ad un tuo...........COSA?

Malignant: Mi arrendo sei troppo forte per me, arrestami.

|Così l'eroe arrestò Malignant, intanto la polizia aveva catturato l'ex mimo e mise i due criminali nel cellulare|

Clemimus: Non è possibile, anni e anni di duro lavoro per diventare un mimo svaniti per colpa di un rompiscatole, che ironia, che ironia.

|Intanto Paladin notò che Malignant era sorridente e non disse nemmeno una parola mentre venne scortato dalla polizia. Dopo che il cellulare partì............|

Zip Fastener: E anche questa è fatta.

Paladin: Ascolti commissario, mi dispiace per quello che è successo oggi. Il fatto è che questa società è molto pericolosa e io volevo cercare di proteggere tutti quelli che mi vogliono bene da questa minaccia, per questo volevo che non vi immischavate. Alla fine il mio orgoglio da eroe ha preso il sopravvento, chiedo scusa a tutti.

Zip Fastener: Ascoltami bene eroe, il nostro corpo di polizia ha il compito di proteggere la cittadina da qualsiasi minaccia, e quindi anche da questa famigerata organizzazione. Detto questo noi ti aiuteremo a sconfiggere questa organizzazione anche al costo delle nostre stesse vite, ma ci devi promettere che non ci devono più essere segreti tra noi, dopotutto siamo anche tuoi amici.

|Poi il commissario e l'eroe si abbracciarono e fecero pace, in quel momento qualcuno pianse dalla gioia|

Trick: https://www.youtube.com/watch?v=LJuznaIjA-A

Diamond Pure T_T : Che finale commuovente.

|Poi l'eroe tornò alla villa ma non riuscì a prendere sonno|

Seymour: Qualcosa non va signorino?

Paladin: E' stato troppo facile..............

Seymour: Cosa?

Paladin: Malignant si è arreso troppo facilmente, non è da lui. Ho paura che lo rivedrò molto presto.

|Intanto alla prigione di massima di sicurezza di Canterlot|

Clemimus: Adesso la mia vita è finita.

|Poi Malignant gli diede un libro "Self-Control"|

Malignant: Adesso sta zitto e leggi.

Demolition: Guarda un po chi c'è.

Windigo: Questo segna la fine della nostra organizzazione.

Anty: Non usciremo mai più da qui.

Malignant: Calma ragazzi, questa è solo una fase. Vi consiglio di lucidare al meglio le vostre armi perché fa poco si torna in scena :evilshy:

Pizzico: Peccato che l'eroe c'è le abbia confiscate.

Malignant: Ah, capisco. Allora cominciate a fare qualche flessione, dei veri criminali tengono sempre il corpo in forma
Ultima modifica di Clessidrus il 10/04/2014, 15:44, modificato 4 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Capitolo 15 - Il Primo Eroe

Messaggioda fengrin » 01/04/2014, 22:06

Clessidrus ha scritto:|In quel momento, appena vide la maschera, Paladin iniziò a sentire un fortissimo dolore alla testa. Ad un certo punto irruppe nel museo una strana creatura incappucciata che corse verso la maschera, ruppe la teca di vetro, e fuggì|


D: VOLDEM- ah no, mi confondo o.o
Cos'ha malignant in mente? e Soprattutto questo fumetto piacerà ai pony?
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Capitolo 15 - Il Primo Eroe

Messaggioda Clessidrus » 01/04/2014, 22:41

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:|In quel momento, appena vide la maschera, Paladin iniziò a sentire un fortissimo dolore alla testa. Ad un certo punto irruppe nel museo una strana creatura incappucciata che corse verso la maschera, ruppe la teca di vetro, e fuggì|


D: VOLDEM- ah no, mi confondo o.o
Cos'ha malignant in mente? e Soprattutto questo fumetto piacerà ai pony?


Spiritosone, voldem......Opsie devo evitare di dire certe cose :D

Vedrai cosa succederà adesso, entriamo nel vivo della saga
Ultima modifica di Clessidrus il 02/04/2014, 7:48, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda Jakrat » 02/04/2014, 0:38

Appena letto il secondo capitolo, e devo proprio dirlo...

Ma quanto è puccioso Ciak? *_*

Scherzi a parte, bel capitolo. Viene mischiato bene eroismo e scene comiche. Ottimo lavoro :)

Qui Paladin, più che Batman, mi ha ricordato Darkwing Duck, ma ciò è soltanto un bene. Ciò che è bello resta tale ;)

Appena leggerò gli altri capitoli risponderò :D
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda Clessidrus » 02/04/2014, 8:02

Jakrat ha scritto:Appena letto il secondo capitolo, e devo proprio dirlo...

Ma quanto è puccioso Ciak? *_*

Scherzi a parte, bel capitolo. Viene mischiato bene eroismo e scene comiche. Ottimo lavoro :)

Qui Paladin, più che Batman, mi ha ricordato Darkwing Duck, ma ciò è soltanto un bene. Ciò che è bello resta tale ;)

Appena leggerò gli altri capitoli risponderò :D



Non vedo l'ora, vedrai che ti appassionerai a questo nuovo lavoro
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 17 - L'Eroe Dal Pollice Verde

Messaggioda Clessidrus » 02/04/2014, 21:30

|Era notte fonda e un pony molto importante stava girando per strada con la sua auto|

Shamelessly Rich: Prima di rientrare a casa voglio vedere come stanno i miei campi di mele.

|Poi ad un certo punto il pony vide uno strano individuo incappucciato che andò incontro all'auto, Rich lo evitò però andò a sbattere contro un albero e perse i sensi. Il giorno dopo la polizia andò nel luogo del misfatto|

Trick: Allora Mike, hai trovato qualcosa.

Mike: Niente da fare, nessuna impronta digitale lasciata, nessuno scassinamento della portiera, a parte che ci sono queste mele lasciate sul sediolino della macchina.

Trick: Mele? Pensi che "mele" posso mangiare? XD

Mike -_- : Che spiritosona

|Poi ad un certo punto qualcuno atterrò con la faccia sul terreno https://www.youtube.com/watch?v=LQW0vJQ-idw |

Paladin :chederp_big: : Scusate, ho trovato delle turbolenze mentre venivo qui. Mi avete chiamato?

Trick: Meno male che sei qui Paladin. La notte scorsa il vicepresidente della Clexidrian Industry è scomparso, e stamattina abbiamo trovato la sua auto distrutta contro un albero.

Paladin: Temevo che un giorno sarebbe accaduto questa cosa. Allora avete qualche indizio?

Mike: Purtroppo poco e niente, il rapinatore ha scritto su una multa che aveva preso Rich che chiede un riscatto di 100.000.000 di monete da pagare entro 3 giorni a mezzanotte davanti a quello spaventapasseri che sta dietro di te.

Trick: Inoltre ha lasciato in giro al perimetro delle mele molto grandi, più grandi di quelle prodotte dalla C.I.

Mike: Sarà meglio che torni in centrale ad analizzare le prove.

|Così Miki, insieme agli altri poliziotti se ne andarono lasciando soli Paladin e Trick|

Paladin: Questo è un caso molto complicato amica mia. Ormai quelli dell'E.S.S.O.M.A.V.C. sono usciti allo scoperto.

Trick: Che vorresti dire.

Paladin: Allora come tu sai molti criminali in giro per Mareigi appartengono a questa organizzazione, ma la maggior parte di quelli che ne fanno parte cercano di eliminale o mandare sul lastrico la C.I. Quindi chiunque può essere stato a fare una cosa del genere. Visto che conosci tutti gli abitanti della città, mi sapresti raccontare tutti quello che sai su Shamelessly Rich, almeno così potremo ridurre la cerchia dei sospettati.

|Così Trick cacciò un fascicolo con tutto quello che sapeva sul vicepresidente della C.I|

Trick: Allora come ben sai i Rich per molto tempo hanno tenuto il monopolio di gran parte dei mercati, tuttavia con l'avvento della C.I, le azioni dell'impresa Rich crollarono, così Shamelessly iniziò a comprare le azioni della società di Clealfius, e divenne il maggior azionista della C.I, poi dopo la morte di Clealfius, siccome Clebeticus era troppo scosso per la scomparsa di suo fratello , decise di nominare vicepresidente il maggior azionista della società. Shamelessly è un pony d'affare di successo, in un'anno ha triplicato la produzione dei vari settori dell'economia della C.I, facendola diventare una delle multinazionali più ricche di tutta Equestria. Il suo contributo maggiore l'ha dato sopratutto nel settore agricolo grazie ad un elevata coltivazione transgenica, come puoi vedere tutti questi meli sono di proprietà della C.I................

|In quel momento Paladin stava mangiando una delle mele di quei alberi, quando capì che era di marca C.I, la sputò subito|

Paladin: Che schifo, odio i prodotti transgenici. Continua scusami tanto.

Trick: Nessun problema. Comunque per raggiungere questo risultato si avvalse dell'aiuto di uno scienziato, il dottor Cleinstut, che inventò proprio il fertilizzante usato in questi campi, tuttavia dopo due mesi il dottore morì in un incidente d'auto.

Paladin: Interessante, credo che possono essere esclusi da questa storia i nemici che fin'ora sono stati catturati. Hai dei sospettati?

Trick: Beh da quello che so lui ha un sacco di concorrenti del settore agricolo, ma solo un'impresa è.......come si dice in questi casi.......... ah sì, la sua spina nel fianco. E' l'impresa agricola "Mele D'Oro" gestita da una delle tante famiglie Apple sparse in tutta Equestria. Io credo che dovremo iniziare le nostre ricerche da lì.

Paladin: Non mi sembra che abbiamo altre alternative.

|Così i due andarono all'impresa "Mele D'Oro", che a quanto pare era un enorme giardino pieno di alberi di mele, e si nascosero dietro i cespugli. In quel momento un pony stava facendo cadere degli alberi di mele|

Trick: Quella che hai davanti ai tuoi occhi è Marianne , la proprietaria di questa impresa.

Paladin: Aspetta ho già sentito questo nome in città.

Trick: Per forza, la C.I ha fatto molte pubblicità dicendo che le mele che produce quel pony sono fatti con degli elementi disgustosi che non vorrei nominare, inoltre Rich ha sempre detto che essendo una semplice campagnola non sa accettare il fatto che il progresso tecnologico è alla base dell'economia. Per me lei è la colpevole del rapimento di Rich, adesso l'arresto.

Paladin: Calmati pelo peluche, prima bisogna avere delle prove, adesso fai come faccio io e andrà tutto bene.

Trick: :twidoubt_big: Va bene, cerchiamo di fare in fretta però.

|Così Paladin si avvicinò alla proprietaria dell'impresa|

Paladin: Buongiorno signorina, il mio nome è Paladin................

|L'eroe non finì la frase perché subito il pony iniziò a stingere velocemente la mano dell'eroe|

Marianne: Come va Paladin è un piacere conoscere da queste parti nuove persone, anche se è la prima volta che incontro un tipo mascherato. Io sono Marianne felice di conoscerti, so che diventeremo grandi amici.

Paladin (Ancora scosso dalla veloce presentazione): Nnnnnnnneeeee ssssooooonnnnnooo cceeerrtttttooooo.

Marianne: Allora che posso fare per voi.

Paladin: Ecco volevamo vedere un po i vostri campi e le vostre produzioni.

Marianne: Ma certamente. |Poi fece fare un tour completo ai due visitatori| Come potete vedere ogni giorno raccogliamo mele in gran quantità e solo i migliori scalciatori, tuttavia stiamo cercando di espanderci anche nei settori di produzione di diversi ortaggi. Le famiglie Apple coltivano gli alberi di mele sin dalla notte dei tempi seguendo un'antica ricetta, prego volete assaggiare una mela.

|Così Paladin e Trick mangiarono una mela|

Paladin: Mmmmmmmmmm succosa, e croccante come piacciono a me. https://www.youtube.com/watch?v=UFb7nrBEjbw

Trick: Lo devo ammettere sono buone, però come mai le vostre mele sono così piccole rispetto a quelle della C.I?

|Poi per poco Trick non venne colpita in faccia da una mela lanciata da Marianne|

Marianne: Scusami tanto, è solo che non sopporto che si parli della C.I nei miei campi. Quei balordi la fanno con strane sostanze chimiche che fanno male alla salute, a differenza dei nostri prodotti biologici. Io odio con tutto il cuore la Clexidrian Industry, sopratutto quel Shamelessly Rich, quel mascalzone ha detto solo bugie su di me e sulla mia impresa, per questo gli Apple non hanno mai avuto successo nel mercato agricolo urbano. Ma giuro che se mi capitasse sotto zoccolo, gliela faccio pagare a quel delinquente. https://www.youtube.com/watch?v=rhDqC76UELI |Poi si calmò| Ma passiamo ad altro che è meglio, voglio farvi assaggiare i nostri prodotti, anche perché siete venuti proprio nel momento del banchetto della famiglia Apple , sapete oggi facciamo la nostra tradizionale rimpatriata...................

Paladin: Oh beh si è fatto tardi, sarà meglio che andiamo. Non vorremo disturbare voi e la vostra famiglia.

Trick: Eh già, saremo solo d'intralciò.

|Poi dietro all'eroe e all'ispettore si presentò una puledrina|

Applebloom: Sicuri di non voler restare per il banchetto https://www.youtube.com/watch?v=DAy5_Lm_QO4 ?

|Alla fine dato che erano incantati dal faccino dolce della puledrina, decisero di restare. Più tardi se ne andarono...........|

Marianne: Grazie per la visita, spero di rivedervi presto.

|Intanto Paladin e Trick si erano allontanati|

Paladin: Non avevo mai mangiato così tanto in tutta la mia vita.

Trick: Mi sa che ho esagerato con le torte di mele. https://www.youtube.com/watch?v=ipQIu9ZWKj0 . Comunque non c'è alcun dubbio è lei il colpevole.

Paladin: Dici? Io non credo, insomma è stata così gentile con noi.

Trick: Sei veramente un ingenuo, ti credevo più furbo. Facciamo così adesso ci apposteremo sul luogo del riscatto e vediamo se il colpevole è lei o no.

Paladin: E' una buona idea

|Così Trick e Paladin rimasero ad aspettare per tutta la notte che arrivasse qualcuno, intanto per ammazzare il tempo giocarono a tris|

Trick: HO VINTO!!!!!!

Paladin: Non è possibile è già la trentacinquesima volta consecutiva che mi batti. Arrivaimo fino a 71?

|Intanto i due sentirono qualcuno che si muoveva|

Trick: Ci siamo il rapitore sta arrivando.

Paladin: Presto nascondiamoci.

|Così Paladin e Trick si nascosero dietro ad un albero, in quel momento videro una cosa assurda, due mele con braccia e gambe che camminavano.................|

Mela 1: Accidenti nessuno riscatto.

Mela 2: Che rabbia, il capo non sarà contento di tutto ciò.

Paladin: FERMI IN NOME DELLA LEGGE!!!!!!!!!!

Mela 1: Un tipo in calzamaglia. Questa è la cosa più ridicola che abbia mai visto.

Paladin: Dici sul serio? Ed è la cosa che ti sconvolge di più in questa storia. https://www.youtube.com/watch?v=qgPzHTF8dG4

Mela 2: Presto scappiamo.

|Così Trick e Paladin inseguirono le due mele, fino a quando non videro una strana creatura che stava bruciando un silo della C.I |

Mela 1: Capo, capo, ci hanno scoperti, deve intervenire.

|In quel momento si videro solo gli occhi color smeraldo dell'individuo|

Essere con gli occhi smeraldo: Siete due idioti.|In quel momento le due mele esplosero| Andatevene via scocciatori.

|Poi dalla terra uscirono delle enormi piante carnivore che fecero in modo di bloccare la strada ai due investigatori|

Paladin: Trick tu pensa a quelle piante, io mio occupo del rapitore.

Trick: Senti per questa volta non possiamo fare il contrario, tu pensi a queste bestiacce mentre io al criminale.

Paladin: E va bene.

Trick: Grazie, ben gentile.

|Così Trick inseguì il criminale, mentre Paladin affrontò le piante carnivore, in quel momento l'eroe lanciò delle bombe|

Paladin: Mangiate questi cucciolotti.

|E le piante mangiarono la bombe e morirono asfissiate dal gas pesticida che era all'interno delle bombe. Intanto Trick stava per prendere il criminale ma................|

Essere con gli occhi smeraldo: Non mi prenderai mai.

|Poi lanciò due mele che colpirono Trick, le mele contenevano una strana roba appiccicosa che immobilizzarono l'ispettore. e il criminale fuggì, poi giunse Paladin|

Paladin: Oh cielo, Trick stai bene.

Trick: Più o meno.

|Poi l'eroe prese un campione del miscuglio attaccato sul manto di Trick|

Paladin: Interessante............|Poi notò a terra una mela|........ok questo un po mi sconcerta.

Trick: Cosa?

Paladin: Sarà meglio chiamare Mike, devo far analizzare il campione.

|Più tardi arrivò la polizia e Mike analizzò il campione|

Mike: STUPEFACENTE!!!!!!!!!!!!!!

Paladin: Cosa?

Mike: Trick hai detto che questa sostanza apparteneva alle mele che ti ha lanciato quello strano individuo.

Trick: Sì perché.

Mike: Perché questo campione contiene un miscuglio di codici genetici, sembra che questa creatura abbia, oltre il suo DNA, anche quello vegetale. Siamo difronte a un mutante miei cari.

Paladin: Deve essere uno appartenete all'E.S.S.O.M.A.V.C.

Trick: Di sicuro è quella Marianne, andiamo chi è l'unica fissata con le mele e con gli occhi color smeraldo che conosciamo?

Paladin: insomma ispettore, non deve saltare a conclusioni affrettate.

Trick: Ma sono convinta che sia stata lei mi servono solo delle prove

Paladin: Se proprio vuoi delle prove ecco il mio piano...................

|Poi Paladin spiegò il piano alla sua amica e più tardi l'eroe tornò nei campi di mele di Marianne|

Marianne: Oh buon giorno Paladin, a cosa devo l'onore della tua visita.

Paladin: Ecco vorrei chiedervi un consiglio, un mio amico Seymour non riesce a coltivare le sue piantaggioni di granturco, lui ha provato di tutto ha arato il terreno, l'ha bagnato, gli ha dato la giusta dose giornaliera di raggi UV, ma non è riuscito ad ottenere nessun risultato.....................

|Intanto mentre parlavano Trick era entrata nel granaio di Marianne a cercare delle prove|

Trick: Sono sicura che lei è il colpevole, dovrebbe saperlo Paladin che tengo un intuito per questo.

|Poi Trick vide una cosa agghiacciante. Intanto fuori dal granaio|

Marianne: Ha controllato se il terreno è ricco di humus, perché anche le utilizzi i metodi giusti sono in realtà i composti organici quelli che fanno la differenza, ad esempio guarda le mie mele, sono cosi belle, mature, senza alcuna imperfezione, del resto sono così succose e croccanti come dicesti tu ieri .......................

|In quel momento Paladin si ricordò di alcuni particolari che si ricordava, poi uscì dal granaio Trick|

Trick: SEI IN ARRESTO MARIANNE, PER SEQUESTRO DI PONY E PER AVER INCENERITO I SILO DELLA C.I.

Marianne: Cosa? Ma questo è ridicolo.

Trick: E allora come spieghi...........|Poi aprì le porte del granaio e si vide il signor Rich appeso come un salame e avvolto con delle liane e non riusciva a parlare perché era imbavagliato|.........QUESTO!!!!!!!!!!!

Marianne. Giuro che non sapevo che era qui.

Trick: Dillo al tuo avvocato quando andrai in prigione.

Paladin: Trick basta, non è stata lei.

Trick: Cosa? Come fai a dire una cosa del genere.

Paladin: Guarda le mele che possiede e confronta con questa che avevo preso ieri sera.

|Poi Trick notò la differenza tra le due mele e alla fine..............|

Trick: Sono diverse, quelle di Marianne sono molto piccole rispetto a quelle che il criminale lanciava.

Paladin: Inoltre le mele che produce la C.I hanno un sapore molto più dolce di quelle di Marianne, fidati sono un buongustaio di queste cose. Inoltre la composizione della mela-bomba coincide con quello riscontrato dalla polizia scientifica, e sono sicuro che Marianne non è una mutante, perché tratta le sue mele con amore, non come il criminale che aveva distrutto senza pietà quelle che aveva animato.

Trick: Ma lei è l'unica che aveva un movente per far sparire Rich.

Paladin: Veramente esiste ancora qualcun'altro. E si trova qui nascosto nel granaio. |Poi lanciò una stella Ninja e colpì il tipo incappucciato che cadde a terra| Dico bene dottor Cleinstut.

|Poi il clessidriano si tolse il cappuccio|

Cleinstut: Ti prego ormai non mi chiamo più così. Adesso mi faccio chiamare Photosynthesis .

Trick: Ma lui era morto in un incidente d'auto, così ci aveva comunicato Rich.

Photosynthesis: Un incidente d'auto? UN INCIDENTE D'AUTO???????????? Quel vigliacco e viscido pony non solo si è preso tutti i meriti per la creazione del composto geneticamente modificato, ma non mi ha mai dato la parte dei guadagni che mi spettava, invece mi ha gettato nella vasca contenente il siero e mi scaricò nelle fogne. Per colpa sua sono diventato un essere mostruoso, sono uno scherzo della genetica. All'inizio pensavo di dare tutta la colpa a Marianne, dopotutto lo sanno tutti che campagnoli hanno il cervello bacato. E adesso non solo brucerò i silo contenenti le mele che ha prodotto quel farabutto con la mia creazione, ma ucciderò tutti voi e finalmente L'E.S.S.O.M.A.V.C. avrà la sua meritata vendetta hahahahaha.

|In quel momento Photosynthesis manifestò i suo poteri, mise le mani sul terreno e sbucarono delle piante di fagioli che immobilizzò Trick e Marianne|

Paladin: E' tempo di raccolta mio caro.

Photosynthesis: Sappi che per te ho un trattamento speciale, per aver fatto sbattere in prigione i miei compagni.

|A quel punto si illuminò il gambo di Photosynthesis e in quel momento tutte le mele del granaio di Marianne si animarono e attaccarono l'eroe|

Tutte le mele: All'attacco,all'attacco,all'attacco,all'attacco

|Paladin voleva attaccare ma..................|

Marianne T_T : Non fare del male alle mie piccine.

|In quel momento però Paladin ebbe un piano|

Paladin: Ehhhhhhhh che succede amici? Sapete che state facendo la cosa sbagliata.

Mela 1: Cosa? Tu sei il cattivo.

Paladin: Nononononono, io sono un eroe, quello dietro di voi è cattivo.

Photosynthesis: Non dategli ascolto, attaccatelo, altrimenti vi spiaccico tutte con solo la forza del pensiero.

Paladin: Che vi dicevo.

|Poi le mele attaccarono Photosynthesis|

Tutte le mele: All'attacco,all'attacco,all'attacco,all'attacco

Photosynthesis: No, fermatevi, NO!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così le mele immobilizzarono il criminale, e Paladin liberò dalla morsa Trick,Marianne, e in modo riluttante Rich|

Paladin: Lo sa signor Rich che lei potrebbe finire in prigione per tentato clessicidio?

Shamelessly Rich: Beh non potrebbe chiudere un occhio per questa volta?

Paladin: Ok.............

Shamelessly Rich: SI'!!!!!!!!!!

Paladin:...........ma a tre condizioni. Prima di tutto sospenda la produzione di tutti i prodotti transgenici, secondo concederà il libero commercio dei prodotti biologica "Mele D'Oro", e terzo la smetterà di fare politiche diffamatore contro Marianne, sono stato abbastanza chiaro?

Shamelessly Rich :twidoubt_big: : Cristallino.

|Così un'altro furfante venne mandato in galera, dopo aver ricevuto un calcio da Marianne per averla chiamata in quel modo volgare. Da quel giorno Paladin ebbe una nuova amica, che la incontrava ogni giorno nel suo negozio prima di ogni missione. Intanto alla villa Seymour stava coltivando la sua piantagione di ortaggi|

Seymour: Grazie per i consigli che mi avete dato signorino, adesso ho anch'io un bel orticello..........|Poi vide l'eroe che stava meditando|..............qualche problema?

Paladin: Non appena sistemerò l'E.S.S.O.M.A.V.C farò chiarezza con la C.I, e darò una bella lezione anche a Rich.

|Intanto agli uffici della C.I|

Shamelessly Rich: Quell'eroe sta diventando più fastidioso del solito, adesso farò in modo che non difenda più la città.

Entità nascosta nell'ombra: Abbi pazienza Rich, lui ci serve ancora. Prima dobbiamo sistemare questa società che ci vuole minacciare e poi sistemeremo anche quel fastidioso insetto una volta per tutte https://www.youtube.com/watch?v=RGn1TlBLm0w
Ultima modifica di Clessidrus il 17/05/2014, 16:46, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 18 - La Fortuna Dell'Eroe

Messaggioda Clessidrus » 03/04/2014, 23:30

|Quella mattina il commissario e il sindaco stavano discutendo nell'ufficio di quest'ultimo|

Sindaco: E così secondo i dato registrati dalla polizia domani festeggeremo l'arrivo in città del miliardesimo abitante che viene da quando la città è stata fondata.

Zip Fastener: Proprio così, infatti da quello che sappiamo oggi ha acquistato una casa in centro, inoltre sono stati sistemati tutti i preparativi per il suo arrivo.

Sindaco: Meraviglioso,meraviglioso.

Zip Fastener: Allora chi è il fortunato?

Sindaco: Ho qui il suo fascicolo, si chiama Clesfigus

|In quel momento un vaso che era vicino al sindaco si ruppe in mille pezzi|

Zip Fastener: Come ha detto che si chiama?

Sindaco: Clesfigus.

|In quel momento la poltrona in cui era seduta il sindaco si ruppe completamente|

Zip Fastener: Tutto bene?

Sindaco: Certo..........|Poi provò di nuovo a pronunciare il nome del clessidriano|.....Cle......

Zip Fastener:..........sfigus.

|In quel momento il lampadario dell'ufficio cadde a terra e poi dal tetto del municipio precipitò sulla testa del commissario un pegasus|

Derpy Hooves: Ops, scusa tanto. https://www.youtube.com/watch?v=V0mf_Qs607E

|La mattina del giorno dopo al quartier generale dell'E.S.S.O.M.A.V.C.|

Tipo con gli occhi neri e pupille gialle: Oggi la città di Mareigi sarà colpita da una delle sciagure più pericolose di tutta Equestria. Hahahahahaha.

|Intanto al parco era tutto pronto per l'arrivo del nuovo abitante della città|

Jewel Precious: Qui è Jewel Precious che vi parla, oggi è un giorno importante per la città di Mareigi perché oggi verrà dato il benvenuto al miliardesimo abitante che abbia vissuto in questa città. Ma prima di partire con la cronaca, una domanda al nostro eroe Paladin. Allora Paladin, volgiamo sapere come fai ogni giorno a proteggere tutti i cittadini.

Paladin: Beh detto così si pensa che sia una cosa impossibile, ma il mio motto è "Ne la pioggia, ne il vento e nemmeno una super-svendita ai saldi potranno fermare il senso di giustizia di questo eroe".

Jewel Precious: Grazie Paladin, ci giunge voce che la cerimonia sta per iniziare.

Sindaco: Buongiorno a tutti, sono sempre di più quelli che scelgono di vivere nella città di Mareigi, una città ricca, pulita e protetta dalle forze di polizia del commissario Zip Fastener e dell'ispettore Trick. Senza contare anche del provvidenziale aiuto del nostro eroe locale Paladin. E oggi accogliamo nella nostra città il miliardesimo abitante che vivrà in questa meravigliosa città, un applauso per il signor Cle........ |Poi pensò a quello che era accaduto ieri pronunciando il suo nome|.........Cles.........Clessidrus. Sì certo che smemorata, il signor Clessidrus.|Così il misterioso clessidriano salì sul palco| Benvenuto nella nostra città signor Clessidrus spero che si troverà bene. Ok la cerimonia è finita, potete andare ciao.

|Ma prima di andarsene il sindaco venne fermato da Clesfigus|

Clesfigus: Signor sindaco un momento, ci deve essere stato un errore. Il mio nome non è Clessidrus, solo dei babbei chiamerebbero un clessidriano con questo nome ridicolo. Il mio nome è Clesfigus.

|In quel momento il cielo diventò tutto nuvoloso|

Sindaco :oh...my: : Ok, allora un applauso per il clessidriano che non si chiama Clessidrus.

|Così tutti applaudirono|

Clesfigus: Grazie mille a tutti voi per avermi accolto nella vostra città, di solito tutti mi evitano perché dicono che porto sfortuna. Hahahaha, io Clesfigus.

|In quel momento Trick venne fulminata|

Paladin: Tutte sciocchezze mio caro cittadino la sfortuna non esiste, e se anche esistesse ci penserei io a fermarla.

Clesfigus: Mi fa piacere caro eroe, con lei in giro a proteggere la città la sfortuna non si farà vedere.

|In quel momento Clesfigus guardò negli occhi l'eroe con i suoi occhi satanici|

Paladin: Esatto caro miliardesimo cittadino, e se anche si facesse vedere userei le mie mosse di karate.

|Poi l'eroe fece alcune mosse, fino a quando non scivolò su una buccia di banana e ruzzolò per le scale, poi notò che mentre era atterra, Jewel stava commentando l'evento in diretta e il pony non si accorse che un camionista, che aveva perso il controllo del veicolo, la stava per investire. In quel momento Paladin si precipitò davanti a lei, la spinse e gli salvò la vita, ma purtroppo a causa del suo eroismo venne investito lui, e la gente rimase scioccata tranne Clesfigus|

Clesfigus: Buona giornata a tutti voi miei cari, e attenzione a dove mettete le zampe. HAHAHAHAHAHAHA.

|Intanto l'eroe venne ricoverato subito in ospedale. In tre giorni Mareigi venne invasa da eventi molto sfortunati|

Jewel Precious:..........anche oggi la città ha subito un fortissimo temporale che ha causato la rottura della diga, inoltre è stato dichiarato lo stato di quarantena nella zona nord di Mareigi a causa di fughe tossiche di un composto della C.I in fase di sperimentazione, inoltre a causa della pioggia acida degli ultimi c'è stata la contaminazione di strani batteri nelle mele dell'azienda "Mele D'Oro". La cosa più strana è che ,come nei giorni scorsi, oggi è stata notata la presenza del signor Cles......|Per evitare di essere colpita dal malocchio|......Clessidrus, il nuovo arrivato, sul luogo degli incidenti.

|Poi Trick spense la TV, in quel momento l'ispettore stava in ospedale ad assistere Paladin che era gravemente ferito|

Trick: Lo sapevo è tutta colpa di quello iettatore, da quando è arrivato in città ci sono stati più disastri di quanti non ne abbia mai fatto il mostro Spikezilla.

Paladin (Tutto ingessato): Spikezilla? Ma Trick quello era un film.

Trick: Un film, hai detto?

Paladin: Già, non ti ricordi.

|Piccolo flashback. Trick e Paladin stavano guardando un film in 3D dal titolo "Spikezilla E' In Città"|

Spikezilla: https://www.youtube.com/watch?v=2SxJdO5EtKk

Trick (Con gli occhiali 3D): MESSAGGIO A TUTTA LA SALA SEGUITE IL MIO ESEMPIO. AAAAAAAAAAAAA https://www.youtube.com/watch?v=JA7dGr66aoY

|E Trick fuggì dal cinema|

Paladin: /)-.-

|Fine flashback|

Trick: Bisogna ammetterlo era così realistico.

Paladin: Comunque stavi dicendo riguardo a Clesfigus.

Trick: E' chiaro che quel tipo lugubre porta sfortuna. Tu sei stato la sua prima vittima ma non l'unica, in città dicono che sia l'incarnazione dello spirito del caos e della disarmonia.

Paladin: Oh andiamo Trick, sono leggende metropolitane senza nessun fondamento. Eppoi la sfortuna non esiste, è solo il modo in cui la gente giustifica i propri errori, ad esempio io credo che se avessi visto bene dove mettevo i piedi non sarebbe mai accaduta una cosa del genere.

Trick: Quindi intendi dire che è colpa tua se hai perso la finale del torneo di scacchi contro un puledrino nato solo un mese fa?

Paladin: Hey, quello è un campione, un po di rispetto.

|Poi giunse l'infermiera e vide la cartella di Paladin|

Nurse Redheart: Buongiorno signor Rough Tumble, ci siamo oggi è il giorno dell'operazione.

Paladin: Veramente infermiera io non sono.............

|Purtroppo l'eroe non terminò la frase perché l'infermiera lo portò subito in sala operatoria|

Nurse Redheart: Coraggio andiamo, non è il primo paziente a cui trapiantino un corno di unicorno.

|Poi Trick notò la cartella di Paladin con quella del paziente che domina sul letto affianco a quello dell'eroe|

Trick: Povero Paladin, hanno scambiato la sua cartella con quella di questo pony, che sfortuna.

|Intanto in città tutti erano convinti che Clesfigus era il vero responsabile di tutto ciò, così il sindaco lo chiamò e il clessidriano andò nel suo ufficio|

Clesfigus(Sarcasticamente): Mi ha chiamato?

Sindaco: Sappiamo che è stato lei a causare tutti questi disastri era presente in ogni catastrofe che si è manifestata.

Clesfigus(Sarcasticamente): Non ci voleva un genio per capire che ero io il colpevole.

Sindaco: Adesso se ne vada dalla mia città immediatamente.

Clesfigus: E perché dovrei andarmene? Io mio sto divertendo, ormai la città è in fase di degrado e presto o tardi nessuno riuscirà più a vivere in questa landa desolata.

Sindaco: Ok mi arrendo, cosa vuole?

Clesfigus: Voglio tutte le ricchezze di questa città, soldi,gioielli,armi tecnologiche della C.I, insomma tutto quello che avete.

Sindaco: Ma è impossibile, così tutti in città diventerebbero poveri, non posso accontentarla.

Clesfigus: E' un vero peccato, perché di questo passo si creerebbero dei disastri di proporzioni inimmaginabili.

Sindaco T_T : Ok, ha vinto lei. Mi dia almeno il tempo di prendere tutti gli averi della città.

|Così il sindaco acconsentì a tutte le richieste del criminale. Intanto alla villa, Paladin era sul letto............|

Seymour: Come vi sentite?

Paladin: A parte che deve finire l'effetto degli anestetici sto bene.

Seymour: Che sfortuna che non vi abbiano trapiantato quel corno, sareste stato un amore XD .

Paladin: Sei venuto solo a sfottermi Seymour.

Seymour: In realtà c'è qualcuno che è venuta a farvi visita :winkwink_big: .

|Poi entrò Jewel|

Jewel Precious: Allora come sta oggi l'eroe della città?

Paladin: Un po ammaccato, credo che da domani posso ritornare a combattere il crimine.

Jewel Precious: Sono venuta per dirti grazie, se non fosse stato per te adesso sarei io quella tutta ingessata, ti devo la vita.

Paladin :ajblush_big: : Ma figurati ho solo fatto il mio dovere. |Poi Jewel gli diede un ciondolo a forma di stella| E questo cos'è?

Jewel Precious: Sai questo è un ciondolo che avevo quando era piccola, mi ha sempre portato fortuna, ma adesso credo che tu ne abbia più bisogno di me. Beh sarà meglio che vada.........|Poi diede un bacio sulla guancia di Paladin|........guarisci presto.

|Poi il pony se ne andò e Paladin rimase assolto nei suoi pensieri|

Seymour: Che fortuna che è venuto il vostro angelo custode signorino. XD

|Poi Paladin lanciò un cuscino in faccia a Seymour|

Paladin: Non è divertente lo sai. |Poi accese la TV della sua camera e vide una cosa scioccante| Ma cosa?

Clesfigus: Salve cittadini di Mareigi, ho una proposta che non potete rifiutare, io vi libero dalla malasorte se voi in cambio di darete tutti i vostri averi. Se mi stai ascoltando Paladin, presentati entro le 19 al parco cittadino se vuoi fermarmi, se non verrai vorrà dire che tu sei solo un vigliacco e hai paura dei miei straordinari poteri.

|In quel momento Paladin notò sull'immagine del televisore il bastone di Clesfigus con sopra disegnata la stella rossa|

Paladin: Ti piacerebbe mio caro, ma io sono Paladin e non ho paura di te.

Seymour: Ma signorino non potete affrontare l'incarnazione dello spirito del caos e della disarmonia vi colpirà con la sua malasorte.

Paladin: Seymour mi meraviglio di te, non pensavo che anche tu credevi a questa storia.......................Aspetta un momento, ora so come fermare quel tipo. Preparati Clesfigus perché ha avuto la grande sfortuna di incontrare Paladin. Infatti come dico sempre "Ne la pioggia, ne il vento e nemmeno una super-svendita ai saldi potranno fermare il senso di giustizia di questo eroe" |Poi nel correre inciampò sul tappeto| Sto bene, devo stare attento da dove metto i piedi.

|Poi l'eroe notò uno oggetto particolare nella teca e lo prese. Intanto durante il tentativo di raggiungere Clesfigus, Paladin s'imbatté in una serie di sfortunati eventi, venne punto dalle api, cadde in un tombino, e gli caddero in testa una miriade di oggetti. Intanto al parco tutti i cittadini, ormai sfiduciati, diedero tutto quello che avevano a Clesfigus che in quel momento sta accarezzando un gatto nero|

Clesfigus: Bravi così continuate............molto bene..........oh questo è davvero bello grazie. E lei signor sindaco più vigore con quel ventaglio.

Sindaco|Che teneva tra gli zoccoli un grosso ventaglio|: Certamente.

|Poi si sentì la campana della torre dell'orologio ed erano le 19|

Clesfigus(Sarcasticamente): Oh ma dov'è il vostro eroe? Dov'è Paladin? Aveva promesso di proteggervi, di aiutarvi, dov'è lui? Non c'è e non verrà, perché sa che nessuno è in grado di fermare Clesfigus :evilshy: .

|Poi il nemico venne circondato da del fumo bluastro|

Paladin: Io sono colui che ti prenderà a calci con una zampa di coniglio, sono il tuo venerdì 17, o 13 non ne sono sicuro, comunque sono colui che ti porterà più sfortuna di una catena di Sant'Antonio.......|Poi apparì l'eroe|.............IO SONO PALADIN!!!!!!!!!!!

Clesfigus: C'è ne hai messo di tempo, ti sei imbattuto nella mia sfortuna?

Paladin: Veramente ho avuto dei piccoli contrattempi dovuti alla mia sbadataggine, dovresti saperlo che non credo nelle buona e cattiva sorte. Com'è vero che tutti questi disastri non sono opera tua.

Clesfigus: Cosa? Ma ho creato io tutto questo caos, io sono uno iettatore, sono l'incarnazione del..............

Paladin: Bla bla bla tutte chiacchiere, tutte queste catastrofi sono all'ordine del giorno, io non credo che tu abbia poteri soprannaturali.

Clesfigus: Ah sì, allora vediamo come te la cavi con questo.

|Così Clesfigus agitò il suo bastone e in quel momento un elefante stava per cadere addosso all'eroe che però magicamente riuscì ad evitarlo|

Paladin: Oh andiamo so che puoi fare di meglio.

|Così il portatore di sventure fece apparire un'onda anomala che bagnò completamente l'eroe, ma Paladin non si mosse di un millimetro|

Clesfigus: Mi spieghi come hai fatto?

Paladin: Beh è semplice, quando hai con te "La Maschera Della Fortuna" |E fece vedere a tutti l'oggetto che gli aveva regalato qualche tempo fa Clutantis| E con questo oggetto tu non potrai fermarmi.

|Ma in quel momento il gatto di Clesfigus gli soffiò via la maschera|

Clesfigus: Bravo il mio micio, adesso sei finito eroe.

|Così Clesfigus con il suo scettro fece apparire lo stesso camion che investì la prima volta Paladin, ma questa volta con un pugno l'eroe fermò il veicolo in corsa|

Paladin: Sorpreso iettatore?

Clesfigus: Cosa non è possibile, io ti ho tolto la maschera, perché non sei vittima dei miei sortilegi.

Paladin: Perché io non credo alla fortuna o alla sfortuna, credo solo nelle mie capacità.

|Poi l'eroe inseguì il criminale, Clesfigus provò ad usare altri suoi trucchetti ma era tutto inutile , sembrava che Paladin fosse immune ai sortilegi del suo nemico. Alla fine dopo un lungo inseguimento Paladin prese dal suo cappello una buccia di banana e la gettò in aria e Clesfigus ci inciampò sopra e cadde|

Clesfigus: Che sfortuna.

|Così Paladin catturò il criminale e gli sequestrò il bastone|

Paladin: Questo bastone è troppo pericoloso meglio che lo tenga io ma prima.

|Con la forza del suo pensiero, Paladin fece tornare tutto come prima|

Trick: mi spieghi che stregoneria è mai questa.

Paladin: Signori vi presento lo scettro a due facce, a seconda dell'animo del suo proprietario è in grado di generare fortuna e sfortuna verso le persone che circondano il suo possessore.

Trick: Quindi tu credi alla fortuna e alla sfortuna?

Paladin: No, ho solo detto che è questo coso che genera fortuna e sfortuna, quindi senza questo oggetto non esisterebbero più certe cose, e adesso buona giornata signori.

|Poi Paladin volò e tornò alla villa. Più tardi posò nella sua mensola delle armi confiscate ai cattivi lo scettro e la Maschera Della Fortuna|

Seymour: Come facevate a sapere che i poteri di quel demonio venivano dal bastone?

Paladin: In realtà quel bastone è uno dei giocattoli che volevano promuovere i vecchi soci di mio padre, e ovviamente lui non era d'accordo. Adesso so che l'obbiettivo del capo dell'organizzazione sia quello di mandare a rotoli l'azienda di famiglia.

Seymour: Comunque sia ammettetelo, voi credete nella fortuna è nella sfortuna, altrimenti non avreste mai usato la maschera.

Paladin: Ma io ho catturato Clesfigus senza la maschera, come te lo spieghi?

Seymour: Oh beh io in realtà non saprei..............

Paladin: Appunto, quindi resto fermo sulle mie convinzioni, la fortuna è una cosa che costruiamo noi da soli, come la sfortuna.

Seymour: Come volete signorino.

|Poi il maggiordomo uscì dalla camera di Paladin, intanto l'eroe prese dal suo cappello il ciondolo che gli aveva dato Jewel|

Paladin: Tu sei il mio vero portafortuna, grazie Jewel.
Ultima modifica di Clessidrus il 10/04/2014, 15:50, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 19 - Il Magnetismo Dell'Eroe

Messaggioda Clessidrus » 04/04/2014, 21:48

|Quella sera nel camerino di un locale.............|

Sightseer: Lasciatelo dire sei la creatura più bella del mondo, ora perché non mi dai un bacino?|In quel momento la misteriosa creatura di diede un bacio poi...........| Ma che fai mi stai mordendo? Basta ti prego, no, no, NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|La mattina dopo alla centrale della polizia Mike, insieme al commissario e all'ispettore, stava facendo l'autopsia alla vittima|

Mike: Il corpo presenza ferite profonde e lacerazioni, dovuti a continui morsi, si direbbe fatti da un cannibale. Guardate.

|In quel momento Mike alzò il telo facendo svenire il commissario|

Trick: Oh cielo povero commissario. Sei uno stupido Mike, non lo sai che lei sviene solo alla vista del sangue?

|Poi entrò Paladin con gli occhi che fissavano il soffitto|

Mike: Mi spieghi cosa stai facendo?

Paladin: Cerco di non guardare il cadavere, ho lo stesso problema di Zip. Allora ditemi cosa è successo?

|Poi il commissario si riprese|

Zip Fastener :rainbowscared: : Meglio che te lo spieghi fuori da qui, usciamo.

|Così Zip fece entrare Paladin nel suo ufficio|

Paladin: Vuole qualcosa per riprendersi commissario.

Zip Fastener: Non c'è bisogno grazie. Comunque ritornando a noi stanotte Sightseer, figlio di un importante petroliere, è stato trovato morto nel locale. Lui è l'ultimo di una serie di altri ponycidi, che hanno colpito pony ricchi e famosi dell'alta società, la scorsa settimana lo scrittore di romanzi Herald, 5 giorni fa il ricco ereditiere Poppycock, ed poi 3 giorni fa uno degli aviatori più promettenti di Equestria Star Hunter, tutti uccisi nello stesso modo.

Paladin: Incredibile, avete raccolto altri indizi.

Trick: Certo, stranamente tutti e quattro i corpi sono stati trovati in diversi camerini appartenenti al locale "Le Mille E Una Notte", un night club della zona dove vanno sopratutto i VIP di questa città, gestita dalla nota showgirl televisiva Susy Clouds


Diamond Pure: In questo locale il personale, costituita in gran parte da bellissime pegasus, si esibisce in diversi numeri di ballo e canto.

Zip Fastener: Crediamo che la proprietaria sia la colpevole di questi ponycidi ma non abbiamo prove, ci servirebbe un volontario che entri nel locale e scopra cosa c'è sotto.

Paladin: Beh se questo il problema posso pensarci io, stasera devo andare in quel locale con Jewel.

Trick: Uuuuuuuuuuuuuuu, un appuntamento,eh?

Paladin >:( : No, perché deve intervistare il talentuoso pittore Ponet e gli serve il mio aiuto dato che il camerapony è ancora troppo giovane per entrare in un nightclub.

Trick (Bisbigliando a Mike): E' un appuntamento.

Mike (Bisbigliando a Trick): Di sicuro gli porterà un mazzo di rose.

Diamond Pure (Bisbigliando): Comunque sarebbero una coppia perfetta.

Paladin: :twisgrunt_big: Avete detto qualcosa?

Trick, Mike e Diamond Pure: No, niente :ajgrin_big:

Zip Fastener: Beh allora buona fortuna per stasera Paladin.

|Poi l'eroe uscì dall'ufficio, e in quel momento ebbe dei seri dubbi|

Paladin: Non so perché ma quei quattro pony li avevo già visti da qualche parte.

|Intanto l'eroe sentì i suoi amici che cantavano|

Zip Fastener, Diamond Pure Trick & Mike: Paladin e Jewel seduti sotto un albero...................

Paladin >:( : Che immaturi.

|Più tardi quella sera Paladin e Jewel entrarono nel night club e si sedettero ad un tavolo|

Jewel Precious: Grazie per il tuo aiuto Paladin ,so sempre di poter contare su di te.

Paladin: Suvvia mia cara, lo sai benissimo che mi piace aiutare qualcuno senza dover fare gesti eroici. A proposito quando arriva il talentuoso pittore?

Jewel Precious: Fra un po credo, intanto godiamoci la serata.

|Intanto al loro tavolo venne una del personale a prendere le ordinazioni|

Pegasus dagli occhi verde acqua: Buonasera e benvenuti a "Le Mille E Una Notte" come posso servirvi..........|Poi notò una faccia molto familiare|...........JEWEL CHE SORPRESA RIVEDERTI!!!! Anche stasera devi fare un'intervista?

Jewel Precious: Eh purtroppo sì, oh che maleducata, ti presento Alice Shiver , frequentavamo la stessa classe al liceo.

Paladin: Molto piacere io sono Paladin.

Alice Shiver: Non ci posso credere, tu saresti l'eroe che difende la città dai cattivi?

Paladin: A quanto pare sì.

|Poi Alice abbracciò forte forte l'eroe|

Alice Shiver: E' una cosa davvero splendida, da vicino sei anche più carino e adorabile.

Paladin (Soffocato): Ti dispiace.

|Poi il pegasus lo lasciò andare|

Alice Shiver :rainblush_big: : Ops, scusa mi sono fatta trasportare dalla gioia. Il fatto è che io ho seguito tutte le tue numerosissime gesta, e avere qui davanti un eroe che ogni giorno protegge migliaia di cittadini mi fa venire uno stato di incontrollabile agitazione che va dalla testa agli zoccoli.

Paladin: Non c'è motivo che ti scusi, un sacco di ragazze fanno di peggio rispetto a te.

Jewel Precious: Davvero?

Paladin: Certo, ti ricordi due giorni fa che non potevo uscire dalla villa, non potevo perché una marea di ragazze volevano un mio autografo, ho dovuto aspettare l'arrivo della polizia per poter uscire liberamente. Che ci posso fare io ho un certo magnetismo.|In quel momento Jewel sbuffò| Tutto bene Jewel?

Jewel Precious :twidoubt_big: : Benissimo.

Alice Shiver: Allora cosa posso portarvi?

Jewel Precious: 3 boccali di sidro per ora, poi casomai credo che prederemo qualcosa più tardi.

Alice Shiver: Ok, arrivano subito.

|E Alice se ne andò, intanto arrivò il pittore e Jewel, dopo averlo fatto accomodare gli fece delle domande, alla fine dell'intervista Ponet andò a prendersi qualcosa al bar|

Jewel Precious: Ahhhhhhh finalmente abbiamo concluso, non ne potevo più. Allora cosa vuoi mangiare, io sto morendo di fame.

Paladin: Beh io credo che prenderò una frittata con le zucchine...............

|Poi in quel momento le luci del palco si spensero e la speaker del locale parlò|

Vinyl Scratch: E ora ecco a voi il pezzo clou della serata, sta salendo su questo palco il fiore all'occhiello di questo locale, ecco a voi Alice.

|Così Alice iniziò a cantare, in quel momento tutti i maschi della sala erano ammaliati dalla sua soave voce, in particolar modo un pony molto rumoroso|

Black Stone: https://www.youtube.com/watch?v=aAGoR4vAo20 BRAVA BRAVA, SEI SPLENDIDA E' CARINA!!!!!!!!!!!

Jewel Precious /)-.- : Che imbarazzo.

Paladin: Lo conosci?

Jewel Precious: Purtroppo sì, era un mio compagno di classe a liceo. Praticamente è un donnaiolo, una volta ci provò con me ma gli diede uno schiaffo talmente forte che gli lasciai un livido.

Paladin: Detto tra noi hai fatto bene.

|Intanto Paladin notò che Ponet stava parlando con la proprietaria del locale|

Susy Clouds: Basta, questa è l'ultima goccia, adesso tu vieni con me nel camerino.

|Così l'artista seguì la proprietaria, intanto Alice aveva finito di cantare e ricevette un'applauso generale, poi Paladin gli disse una cosa|

Paladin: Posso dire con molta franchezza che non ho mai sentito una voce così soave e incantevole come la tua mia cara.

Alice Shiver: http://iambrony.steeph.tp-radio.de/mlp/ ... r1_500.gif Oh beh grazie, non so davvero cosa dire.

|Poi il pegasus se ne andò ridendo, in quel momento Jewel non la prese molto bene|

Jewel Precious: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/149844_ ... twitch.gif |Poi quando l'eroe si girò verso di lei| http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2011 ... parkle.gif

Paladin: Stai bene, ti vedo un po preoccupata?

Jewel Precious: Benissimo, perché non dovrei non stare bene.

Paladin: Ok se lo dici tu.........|Poi arrivarono le portate chieste da lui e dalla sua amica|......oh che sciocco prima di mangiare devo andare a lavarmi le mani torno subito.

|Poi l'eroe se ne andò|

Jewel Precious: Aspetta, di solito Paladin porta sempre i guanti, come può avere le mani sporche? :twisgrunt_big: Qui c'è qualcosa che non va.

|Intanto Paladin con molta discrezione raggiunse i camerini del personale e sentì delle voci provenire dall'ufficio del capo, si ricordava delle parole del commissario e pensò che l'assassino era la direttrice del locale|

Ponet: No ti prego, dammi qualche giorno.

Susy Clouds: Sono desolata, ma adesso la pagherai.

Ponet T_T : NO!!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento l'eroe irruppe nell'ufficio|

Paladin: FERMATI SUSY, TI DICHIARO IN ARR...........|Poi vide che in realtà Ponet non era in pericolo|.........esto?

Susy Clouds: Si può sapere che le prende ragazzo?

Paladin: Mi scusi, ho sentito delle urla, e voi avevate detto che il pittore doveva pagare.

Susy Clouds: Infatti, questo furbastro mi deve un mese di consumazioni non pagate, e adesso se non le dispiace sto cercando di avere i soldi che mi sono meritatamente guadagnato.

Paladin: Oh beh in tal caso buona serata. |Poi dopo aver sistemato la porta distrutta uscì di scena| http://mlp.wikia.com/wiki/Maud_Pie/Gall ... _S4E18.png Che imbarazzo.

Jewel Precious: PALADIN!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento l'eroe fece un balzo enorme e rimase attaccato al soffitto, poi vide che era Jewel e ritornò con i piedi per terra|

Paladin: Ah mi hai spaventato.

Jewel Precious: Posso sapere che stai facendo, è tutta la sera che ti comporti così.

Paladin: Scusa il fatto è che stavo pedinando un potenziale colpevole, pare che in questo locale sono stati assassinati dei ragazzi molto famosi, avevo pensato che Ponet poteva essere la potenziale vittima, invece no. Scusa se non te lo detto subito ma non volevo che ti preoccupavi.

Jewel Precious: Uffffffff meno male che era solo questo il problema.

Paladin: Che vorresti dire?

Jewel Precious :twiblush_big: : Oh beh niente, è solo che ti vedevo con aria molto ansiosa e mi sono preoccupata tutto qui ^_^.

|In quel momento sentirono il tonfo provenire da uno dei camerini e corsero a controllare, entrarono in una di quelle e trovarono il corpo del pony che aveva fischiato durante la canzone di Alice ormai in fin di vita. La mattina dopo alla stazione di polizia Mike stava facendo l'ennesima autopsia|

Mike: Il corpo presenza le stesse ferite profonde che hanno riportato gli altri quattro.

Zip Fastener: Accidenti siamo in un vicolo cieco, se non è la proprietaria la colpevole, deve essere per forza uno del personale.

Trick: Ci vorrà una vita a capire chi è il colpevole, un sacco di pony lavorano lì.

Diamond Pure: Senza contare che il killer non ha colpito solo pony famosi.

|Intanto fuori dalla sala dell'autopsia Jewel stava piangendo e Paladin cercò di consolarla|

Paladin: Mi dispiace Jewel, se non ci fossi stato io ieri non avresti scoperto niente di tutto questo, è tutta colpa mia.

Jewel Precious: Non è colpa tua, è solo che ho visto le foto delle ultime vittime di quel mostro e non posso credere che erano tutti i miei vecchi compagni di classe.

Paladin: Ecco perché sei così................|Poi l'eroe capì tutto|...........sconvolta.

|Poi Jewel vide Paladin completamente bloccato|

Jewel Precious: Ti senti bene?

Paladin: Mai stato meglio, adesso ho capito tutto. Grazie Jewel.........|Poi le diede un bacio sulla guancia dalla gioia|......il tuo aiuto è sempre prezioso.

|Poi volò via uscendo dalla centrale|

Jewel Precious: :twiblush_big: Ma figurati.

|Più tardi Paladin si mise lo smoking per uscire e prese un mazzo rose e una scatola di cioccolatini|

Seymour: Un'altro appuntamento con Jewel?

Paladin: Non questa volta mio caro.

Seymour: https://www.youtube.com/watch?v=4TBtTUd07IE Cosa?

Paladin: Eh sì mio caro, ormai sono un eroe richiesto da un sacco di ragazze. Bene ci vediamo a dopo.

|Così l'eroe uscì subito dalla villa, dopo 10 minuti qualcuno bussò alla porta della villa e il maggiordomo aprì|

Jewel Precious: Buona sera, c'è Paladin?

Seymour: In realtà l'eroe è uscito proprio un paio di minuti fa, da quello che ho capito è andato al nightclub di ieri e aveva con se un mazzo di rose e dei cioccolatini.

Jewel Precious: https://www.youtube.com/watch?v=KQbl-NKl5Hc Cosa? http://iambrony.steeph.tp-radio.de/mlp/ ... imated.gif Adesso gli faccio vedere io.

|Poi il pony se ne andò|

Seymour: Vorrei tanto capire perché il signorino ha fatto una cosa del genere?

|Intanto a "Le Mille E Una Notte" Paladin stava seduto al suo tavolo, intanto Jewel con uno strano travestimento http://fc08.deviantart.net/fs17/f/2007/ ... Dragon.png spiò l'eroe, poi si vide arrivare Alice|

Paladin: Hey ciao Alice.

Alice Shiver: Stai parlando con me?

Paladin: Non mi pare che ci siano altre pegasus che hanno un nome incantevole come il tuo.

Alice Shiver :blush: : Oh grazie.

Paladin: Posso parlarti in privato?

Alice Shiver: Ma certo.

|Così Alice portò l'eroe nel suo personale camerino, intanto Jewel li seguì senza farsi notare, poi quando chiusero la porta provò a origliare|

Paladin: Tieni, delle belle rose per una bellissima rosa e dei cioccolatini per renderti più dolce di quello che sei.

Alice Shiver: Grazie, come mai sei qui stasera.

Paladin: C'è una cosa che devo assolutamente dirti. Non posso più nascondertelo. Io mi sono innamorato di te.

Alice Shiver: COSA?

|Intanto Jewel stava sentendo la conversazione|

Jewel Precious: COSA?

Paladin: E' così, io credo che il destino voglia che stiamo insieme.

Alice Shiver: Oh cielo,è una cosa davvero splendida, che cosa ti piace di me? https://www.youtube.com/watch?v=YRxWAyZ_pho

Paladin: A dire la verità, mi piace tutto di te.

Alice Shiver: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... g_cute.gif Sisisisisisisisisisi, è il giorno più bello di tutta la mia vita.

|Intanto Jewel iniziò a piangere|

Jewel Precious: https://www.gameinformer.com/cfs-filesy ... parkle.gif E' il giorno più brutto di tutta la mia vita, dovevo saperlo che lui non mi ama.

Paladin: Adesso chiudi gli occhi che voglio metterti l'anello allo zoccolo.

Alice Shiver: Certo.

Paladin: Detto questo ti dico tre parole..................|Poi Alice sentì uno strano rumore provenire dall'anello, in realtà l'eroe gli aveva messo delle manette|.........SEI IN ARRESTO!!!!!!!!!

Alice Shiver: COSA?

|Intanto Jewel stava sentendo la conversazione|

Jewel Precious: COSA?

Alice Shiver: Per cosa sono in arresto?

Paladin: Per il ponycidio di cinque pony, non sono come li hai uccisi però ho una prova che t'incastra. |Poi prese dal suo cappello un annuario scolastico| Questa foto fa vedere la classe dell'ultimo anno di liceo, tra i tanti oltre il povero Clasquilius, che riposi in pace, ci sono esattamente i cinque pony che sono stati assassinati.

Alice Shiver: E allora, chiunque può averli uccisi.

Paladin: Non proprio doveva essere una che li conosceva, e guarda un po ci c'è in questa foto all'angolino senza che nessuno la noti https://mlpforums.com/uploads/monthly_0 ... 769420.png |In quel momento Alice venne messa con le spalle al muro| Non hai scampo è finita Alice.

Alice Shiver: http://rs1255.pbsrc.com/albums/hh623/ji ... 8.gif~c200 Quegli idioti insensibili, per tutta la vita mi hanno sempre detto che sono brutta, sono uno sgorbio, un mostriciattolo, uno scherzo della natura. Mi hanno fatta star male per tutte e cinque gli anni del liceo. E nonostante ero riuscita a modellare il mio aspetto, continuavano a prendermi in giro per i miei difetti. E per colpa di quei mostri non ho mai avuto il coraggio di dire a Clasquilius che lo amavo da morire. Beh almeno quando uscirò di prigione saprò che tu mi aspetterai visto che mi ami.

Paladin: Mi dispiace Alice, tu hai molte qualità, ma sinceramente tu non sei il mio tipo. Ho recitato affinché potevo avvicinarmi a te e mascherarti. Tuttavia possiamo sempre rimanere amici, sappi che ti aspetterò quando uscirai di prigione.

|In quel momento Jewel stava gioendo dalla gioia|

Jewel Precious: http://dash.ponychan.net/chan/files/src ... 293264.gif Sisisisisisisisisisi.

Alice Shiver: Tu sei come tutti gli altri, mi consideri brutta, uno sgorbio, un'essere mostruoso, beh mio caro ti accontento subito................|In quel momento Alice iniziò a mutare il suo aspetto e diventò una creatura spaventosa http://fc00.deviantart.net/fs70/f/2013/ ... 6zs96f.png |............Sei soddisfatto adesso?

Paladin :rainbowscared: : Ma cosa ti è successo?

Alice Shiver: Vedi sono diventata un pony vampiro. Dopo tutto quello che ho passato, avevo pensato di meditare vendetta contro tutti quelli che mi avevano umiliata, poi un giorno uno strano individuo con un buffo cappello mi disse che poteva far realizzare i miei sogni di vendetta, così mi iniettò un vaccino creato da lui che mi diede le capacità di un fruttapistrello vampiro.

Paladin: Dovevo supporlo che appartenevi all' E.S.S.O.M.A.V.C.

Alice Shiver: Così per tutto questo tempo, ho lavorato in questo locale, ammaliavo quegli sciocchi, che tra l'altro si erano completamente dimenticati di me, che mi idolatravano e poi quando venivano in camerino per dirmi che ero l'amore della loro vita io li mordevo in tutte le parti del corpo succhiando il loro sangue.

Paladin: Ok adesso inizio a sentirmi male.

Alice Shiver: Adesso tocca a te eroe.

|Ma prima che attaccasse Paladin irruppe Jewel|

Jewel Precious: Alice calmati, vendicarsi in questo modo non ti farà sentire meglio.

Alice Shiver: Tu non sai il mio dolore, hai sempre ricevuto continue attenzioni da quegli idioti, ma forse se eliminavo prima te non avrei fatto tutta quella strage.

|Così Alice provò ad addentare Jewel ma Paladin tirò per la coda il pegasus vampiro e la scaraventò fuori alla finestra, poi la raggiunse|

Paladin: Hey è me che vuoi, vieni a prendermi.

|Così Paladin volò per tutta la città inseguito da Alice, volarono per molte ore senza mai fermarsi fino a quando Alice non riuscì a mordere l'ala di Paladin che precipitò a terra. Ormai l'eroe era stanco e incapace di alzarsi, piano piano Alice si avvicnò a lui per spolparlo del tutto|

Alice Shiver: Ultime parole eroe.

Paladin: Ti auguro buongiorno Alice.

|Poi Paladin svenne. Alice non capì quello che disse fino a quando non vide il Sole che sorgeva, a quel punto il pegasus si sentì bruciare|

Alice Shiver: No,no,NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con la luce del sole il pegasus tornò normale e svenne a terra. Più tardi la polizia, avvisata da Jewel, arrivò nel luogo del combattimento e arrestarono Alice, intanto Paladin si era ripreso|

Jewel Precious: Allora come ti senti.

Paladin: Devo solo riprendermi un po, mi ha tolto solo un po di sangue.

Jewel Precious: Beh possiamo fare colazione insieme se vuoi.

Paladin: Ma certo.

|Così Jewel cercò di fare da poggia spalle all'eroe|

Jewel Precious: Quindi quella dichiarazione d'amore fatta ad Alice era una recita?

Paladin: Già, era un modo per avvicinarsi a lei. A proposito che ci facevi nel locale.

Jewel Precious: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... sed_EG.png Oh beh io stavo facendo un intervista tutto qui, sai ultimamente ho molto lavoro da fare..........

|Così per tutta la mattinata Jewel cercò delle scuse da dire a Paladin. Più tardi l'eroe tornò alla villa|

Seymour: Bentornato signorino tutto bene con l'appuntamento.

Paladin: Oh sì è filato tutto liscio come l'olio, a proposito grazie a te tutto è andato per il meglio. Adesso ho l'assoluta certezza su un dilemma grande quanto quello del riscaldamento globale. :twilismug:

Seymour /)-.- : Io dovevo capirlo subito, come ho fatto ad essere così ingenuo?
Ultima modifica di Clessidrus il 07/05/2014, 20:59, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 20 - Mi Sto Nascondendo Dall'Eroe

Messaggioda Clessidrus » 05/04/2014, 22:57

|Era notte fonda alla C.I e due guardie stavano controllando un oggetto in fase di sperimentazione, in quel momento sentirono dei passi|

Guardia 1: Hey, hai sentito?

Guardia 2: Sembravano dei passi.

|Poi sentirono un rumore metallico provenire dalla loro destra|

Guardia 1: Andiamo a vedere.

|Corsero quindi nei corridoi a controllare, intanto una creatura invisibile stava aprendo la cassaforte e prese una pistola e iniziò a ridere................|

Creatura Invisibile: Ihihihihihih il capo sarà molto felice del mio operato.

|E l'invisibile creatura se ne andò. Intanto alla villa Paladin stava facendo degli addominali|

Paladin: 997.................998................999..................e 1000. Ok adesso devo fare un'ora di tapis roulant.

Seymour: Signorino non pensate di esagerare un po? Dopotutto avete fatto 2 ore di cyclette con il percorso di massima salita, un'ora di ellittica e un'ora e mezza di sollevamento pesi, perché vi state affaticando in questo modo?

Paladin: Adesso te lo spiego, ieri ero al centro commerciale con Jewel che voleva rilassarsi nel suo unico giorno libero, quando stavamo passeggiando per i negozi vide l'agente Snowflake con indosso un maglioncino viola che aveva fermato un borseggiatore con la sua forza bruta. In quel momento Jewel lo stava guardando con gli occhi dolci e ha detto testualmente "quanto mi piace", quindi ho pensato che se anch'io aumento la mia massa muscolare Jewel si innamorerà perdutamente di me. Detto questo vado sul tappeto.

|In quel momento li due sentirono l'allarme provenire dal database della Pal-Caverna|

Seymour: Che fortuna, un'emergenza.............|Poi Paladin lo guardò storto|.........volevo dire oh no un'emergenza.

|Così l'eroe vide cos'era successo|

Paladin: C'è stata un'irruzione nei laboratori della C.I, che rabbia, sono costretto ad andare lì.............|Poi prima di andare| ..........Seymour disdici l'ordine di 8 elefanti, oggi non credo che troverò il tempo di sollevarli.

|Così l'eroe volò ma a fatica a causa dei terribili sforzi fatti nella sua palestra personale, dopo un po raggiunse i laboratori della C.I, lì c'era la polizia che stava indagando|

Zip Fastener: Sei in ritardo Paladin.

Paladin: Scusate, oggi non sono al top.

Zip Fastener: Paladin ti presento il professor Bill Neigh, capo di tutti i settori di ricerca e sviluppo della C.I.

Paladin: Piacere di conoscerla, allora dov'è il problema

Bill Neigh: Stanotte è stato rubato il prototipo del raggio dell'invisibilità.

Paladin: Perché avete costruito una cosa del genere scusate.

Bill Neigh: Il vicepresidente voleva un dispositivo che permetteva di nascondere le macchie sui vestiti, in caso di eventi importanti.

Paladin: /)-.-

Trick: Ritornando a noi, pare che il ladro sia entrato e abbia preso la pistola senza farsi vedere.

Paladin: Avete già controllato le telecamere.

Bill Neigh: Ma certo, guardi.

|In quel momento l'eroe vide una cosa agghiacciante, la cassaforte che si apriva da sola e la pistola che fluttuava da sola, poi la suddetta pistola spariva|

Paladin: Mai visto una cosa del genere.

Zip Fastener: Ma la cosa peggiore che non ha lasciato impronte digitali, mi sa che non riusciremo mai a catturarlo.

|In quel momento Paladin notò di nuovo la registrazione e vide che era caduto una cosa cilindrica a terra dalla pistola, che rotolò fino a mettersi sotto ad una libreria della stanza. Così raggiunse la libreria e con una delle braccia aggiuntive del cappello la prese|

Paladin: Professore questo cilindro con uno strano liquido che cos'è?

Bill Neigh: Quello è il siero che fa funzionare il raggio invisibile, molto probabilmente il ladro non si è accorto che gli era caduto.

Paladin: Questo significa che molto probabilmente il ladro tornerà, è sarò io ad attenderlo, lasciate fare a me.

|Quella sera sul tardi Paladin rimase da solo si laboratori e nello stesso tempo stava sollevando dei manubri da 8 kg poi sentì un rumore e si nascose. Era la creatura invisibile che stava cercando il cilindro|

Creatura Invisibile: Dove sarà quel coso, senza quello i miei piani andranno a rotoli.

Paladin: Cerchi questo?

|Poi l'eroe lanciò una bomba contenete del solvente e finalmente riuscì a vedere la faccia del criminale|

Clessidriano Con Gli Occhi Rossi: Bene,bene,bene ecco qua il cavaliere della notte.

Paladin: Vedo che mi conosci, chi sei?

Clessidriano Con Gli Occhi Rossi: Clanghelius , diciamo che sono uno dei più astuti dell' E.S.S.O.M.A.V.C, adesso dammi il cilindro e nessuno si farà del male.

Paladin: Ti piacerebbe mio caro.

|Poi l'eroe provò a colpire il nemico, ma Clanghelius prima si mimetizzò ed evitò il pugno poi colpì da dietro Paladin, facendolo cadere e recuperando il cilindro|

Clanghelius: Grazie eroe, vorrei tanto trattenermi ma devo andare.

|Così il camaleontico nemico volò via e Paladin dovette inseguirlo, i due volarono intorno alla città, poi l'eroe usò una bomba contenente della colla e colpì un'ala di Clanghelius facendolo precipitare|

Paladin: E' finita Clanghelius, di le tue...........|Poi sbadigliò|......preghiere........

|E in quel momento Paladin perse i sensi e cadde a terra|

Clanghelius: Non so cosa è successo ma............SI RINGRAZIATA CELESTIA!!!!!!!!!

|Così il clessidriano fuggì senza nessun problema, intanto dopo un paio d'ore Paladin venne svegliato da Trick|

Trick: Paladin tutto bene? Che è successo?

Paladin: Io non lo so stavo per acciuffare il criminale, e poi ho perso i sensi.

Mike: Abbiamo fatto dei test medici su di te, tenevi la pressione molto bassa.

Zip Fastener: Significa che prima della lotta con il criminale, tu avevi già fatto un fortissimo sforzo fisico, è così?

Paladin: Beh forse ho esagerato con gli allenamenti ultimamente, comunque sia adesso sappiamo con chi abbiamo a che fare. Il criminale è uno che lavora per l'organizzazione e ha la capacità di mimetizzarsi con l'ambiente come un camaleonte. Purtroppo grazie a me adesso tiene il cilindro.

Diamond Pure: La cosa strana è che se ne fa di un raggio dell'invisibilità se è in grado di rendersi invisibile da solo.

|In quel momento Paladin ebbe un lampo di genio|

Paladin: Forse non è per lui, ma è per qualcun'altro.

Zip Fastener, Diamond Pure Trick & Mike: Eh?

Paladin: Di sicuro vuole vendicarsi contro qualcuno, ma contro chi. Questo Clanghelius è proprio un tipo misterioso.

Trick: Hai detto Clanghelius?

Paladin: Sì perché?

Trick: Lui era un mio vecchio compagno di classe alle elementari, purtroppo non socializzava con nessuno perché lo prendevano in giro a causa della sua passione per i rettili, pensa che in classe non si notava nemmeno la sua presenza. Poverino non pensavo che fosse diventato un criminale.

|Poi Paladin capì tutto|

Paladin: CI SONO!!!!!!!!!! SEGUITEMI!!!!!!!!!!!

|Intanto dalla cima del tetto di un grattacielo |

Clanghelius: E' stato gentile il capo a prestarmi un cannone amplificatore, adesso unendo il raggio dell'invisibilità al cannone aumenterò il suo potenziale. Finalmente avrò la mia meritata vendetta.

|Poi dalla porta della cima del grattacielo irruppe Paladin con il resto della polizia|

Zip Fastener: POLIZIA TI DICHIARO IN ARRESTO!!!!!!!!!!!!!

Clanghelius: Come avete fatto a trovarmi.

Paladin: Sai prima di colpirti con quella bomba piena di colla ti ho attaccato un localizzatore sull'ala sinistra.

Clanghelius: Ecco perché l'ala mi prudeva da matti.

Paladin: Ascoltami Clanghelius non è troppo tardi per fare una pazzia, arrenditi e forse te la caverai con un mese di lavori socialmente utili.

Clanghelius: MAI!!!!!!! Per anni sono stato preso in giro per il semplice fatto che ero un appassionato di rettili, dicevano che ero un tipo che non si notava che era invisibile agli occhi degli altri. Beh vuoi sapere la novità adesso sparerò tutti i cittadini con il raggio, in questo modo tutti saranno invisibili e non potranno vedersi, così rimarranno soli, proprio come me.

Paladin: E' una cosa che non accadrà mai.

Clanghelius: Allora fatti sotto eroe.

|Così Clanghelius sparò un colpo del raggio, tuttavia mancò l'eroe ma colpì i quattro poliziotti rendendoli invisibili|

Zip Fastener: Grandioso.

Trick: Oh cielo, ragazzi dove siete?

Paladin: Non vi preoccupate adesso sistemo tutto io.

|Provò a invertire gli effetti del raggio ma il criminale, che si era mimetizzato glielo impedì|

Clanghelius: E' inutile eroe non vincerai mai, non puoi sconfiggere uno che è invisibile. Hahahahahaha.

|Poi Paladin chiuse gli occhi e si concentrò|

Paladin: In questo caso devo usare il mio istinto, invece della mia forza.

|Così l'eroe iniziò a meditare, sentì dei rumori provenire dalla sua destra e diede un pugno in faccia, colpendo il criminale|

Clanghelius: CHE MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paladin: Adesso ci divertiamo.

|Così Paladin con gli occhi chiusi colpì ripetutamente il criminale che tornò normale|

Clanghelius: Oh cielo, ma come hai fatto?

Paladin: Sai se non facessi troppo rumore saresti veramente invisibile. |Poi prese per la coda il nemico e lo scaraventò a terra| Un vero eroe non usa solo la forza in battaglia, ma anche il cervello.

Clanghelius: Ok sarai anche più bravo di me nella lotta ma non mi prenderai mai.

|Così il clessidriano corse con la coda tra le gambe ma uno degli poliziotti che era invisibile gli fece lo sgambetto e lo fece ruzzolare tra le scale|

Paladin: Aspettate adesso vi faccio tornare normali.

|Così dopo aver fatto tornare normali i suoi amici, invertendo l'effetto, Paladin raggiunse il piano terrà e arrestò Clanghelius|

Clanghelius: Altri 5 minuti mammina.

|Così un altro cattivo venne mandato nella prigione di massima sicurezza di Canterlot|

Trick: Ottimo lavoro Paladin.

Paladin: Grazie, ma è anche merito vostro ragazzi.

Mike: Non pensi che con i suoi poteri evaderà facilmente dalla sua prigione?

Paladin: Tranquilli, quando arriverà avrà una bella sorpresa, e adesso Paladin se ne va vi, pace.

|Così Paladin volò via. Più tardi al centro commerciale...........|

Jewel Precious: Sei in ritardo.

Paladin: Scusa, un altro criminale da catturare sai com'è. A proposito non noti niente di particolare.

|Poi l'eroe fece le stesse pose che fa un bodybuilder ma Jewel non sembrava interessata|

Jewel Precious: Beh hai messo un po di massa muscolare, tutti qui.

Paladin: Beh pensavo che...........|Poi notò il maglioncino viola di Jewel|......Aspetta quel maglioncino...........

Jewel Precious: Ti piace? L'ho comprato ieri, pensa che quando l'ho visto indossato dall'agente Snowflake, ho deciso di compralo. Devo ammetterlo mi piace.

|Poi Paladin capì che Jewel quella volta stava guardando il maglioncino piuttosto che il muscoloso agente|

Paladin: (Che figuraccia) Lo sai stai un amore con quel maglioncino.

Jewel Precious: Grazie, se voi possiamo andare nel negozio dove l'ho comprata, così te lo puoi comprare.

Paladin: Certo.

|Così Paladin passò il resto della giornata con Jewel. Intanto alla prigione di massima sicurezza di Canterlot|

Guardia Unicorno: In arrivo un altro criminale da Mareigi.

Guardia Alata: Incredibile uno esce e uno entra oggi, che coincidenza.

|Intanto le guardie stavano portando in cella il camaleontico clessidriano|

Clanghelius: Giuro che Paladin me la pagherà cara per questo.

|Intanto Clanghelius vide un volto familiare che stava uscendo|

Malignant: Goditi la tua cella mio caro, Paladin la arredata secondo i tuoi gusti.

|E il malefico clessidriano uscì dalla porta ridendo. Intanto Clanghelius vide che la sua cella e completamente colorata con tutti i tipi di colori, in modo tale che non poteva mimetizzarsi e scappare|

Clanghelius: ME LA PAGHERAI EROE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Clessidrus il 28/04/2015, 17:59, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 21 - La Nemesi Diventa Eroe

Messaggioda Clessidrus » 06/04/2014, 20:40

|Era mattina alla prigione di Canterlot e un criminale era a colloquio con le principesse per il rilascio|

Princess Celestia: Dunque da quello che ho potuto vedere, negli ultimi 3 tre mesi non ti sei lamentato, non hai mai dato fastidio, hai eseguito ogni ordine dato dalle guardie, inoltre per tutto questo tempo hai pulito dopo ogni pasto tutta la mensa del carcere. Come mai hai fatto tutto questo.

|In quel momento venivano inquadrate solo le due principesse|

Criminale: Mi sono reso conto di aver fatto cose di cui non vado fiero, quindi ho pensato "Dato che non uscirò mai più da questo posto lugubre, perché ribellarmi?".

Princess Luna: Se decidessimo di farti uscire, cosa ti metterai a fare.

Criminale: Beh di sicuro cambierei vita, visto che sono un criminale, ho pensato di lavorare per le forze di polizia, sapete per far rigare dritto gli altri criminali che fanno il mio stesso errore.

|Dopo che le due principesse si consultarono|

Princess Celestia: Bene,alla luce di tutto questo, e anche per il fatto che non hai opposta resistenza alla cattura ti lasciamo andare.

|Poi il criminale prese lo zoccolo della principessa e lo baciò e si capì di che criminale si trattava|

Malignant: La ringrazio vostra altezza.

|Il giorno dopo Paladin passò in centrale perché il commissario aveva da dirgli una cosa importante, così l'eroe aprì la porta dell'ufficio|

Paladin: Buongiorno capo, di che notizia si tratta? |Poi notò che seduto sulla scrivania non c'era il commissario ma la sua nemesi| >:C_big TU? ADESSO TI SISTEMO.

|L'eroe brandì la sua spada e provò a colpire Malignant ma venne bloccato da Trick|

Zip Fastener: Riposo soldato.

Paladin :RAGE_big: : Allora cosa hai fatto essere spregevole? Hai ipnotizzato tutto il corpo di polizia? Sapevo che era tutto una trappola per ingannarmi.............

Zip Fastener: Paladin calmati, e per lui che ti ho chiamato. A quanto pare la principessa l'ha fatto uscire per buona condotta e ha deciso di unirsi al corpo di polizia per combattere la criminalità.

Malignant: Sappi che il commissario sta dicendo la verità mio caro. E come segno di gratitudine per avermi permesso di entrare in questo corpo di polizia, ho dei regali per tutto voi.

|Così Malignant consegnò un pacco regalo a tutti i membri della polizia e tutti gradirono il loro gesto affettivo|

Zip Fastener: Grazie. E' un gesto molto affettivo da parte tua.

|Tuttavia Paladin non aprì il suo regalo|

Malignant: Sono felice che vi piaccia commissario, ho scelto i regali che mi sembravano più adatti.

Trick |Mangiando le caramelle che c'erano nel suo pacco|: Hai fatto benissimo.

|Poi l'eroe prese per il braccio Malignant e uscì dall'ufficio|

Paladin: Vogliate scusarmi, posso parlare con il mio nuovo amico in privato.

Zip Fastener: Fai con comodo, a proposito Malignant inizierai il tuo turno da domani.

Malignant: Grazie capo.

|Poi i due clessidriani uscirono dalla centrale|

Paladin: Cala il sipario bello, ti ho smascherato. Sappiamo entrambi che stai recitando.

Malignant: Recitando, io? Ma per favore, queste sono accuse infondate. Quindi non ti fidi di me, e io che pensavo che dopo tutto quello che abbiamo passato insieme fossimo diventati amici. https://www.youtube.com/watch?v=aDeu8NwVIDQ

Paladin: Stammi bene a sentire, potrai anche aver ingannato tutti quanti ma non il sottoscritto, guarda che ti tengo d'occhio.

|Poi l'eroe prese il volo e se ne andò. Più tardi tornò alla villa tutto infuriato http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/31631__ ... d_rage.gif |

Seymour: A quanto pare oggi non è andata come avevate previsto.

Paladin: Indovina un po, adesso il mio mortale nemico è diventato un aiutante del bene.

Seymour: E non siete felice?

Paladin: PER NIENTE!!!!!!!! Lo conosco fin troppo bene, gioca a fare l'innocente solo per essere sicuro di colpirmi quando abbasserò la guardia.

|Poi sentì bussare il campanello della villa e l'eroe vide dallo spioncino chi era|

Malignant: Paladin sono io, il tuo nuovo amico.

|In quel momento dalla soglia di casa sbucarono diverse armi che puntavano la nemesi|

Paladin: Che cosa vuoi?

Malignant: Ascoltami, so che siamo partiti con il piede sbagliato, ma se tu mi concedessi una possibilità...|In quel momento Paladin saprò con tutto il suo armamentario e Malignant fuggì|..........come non detto, ci vediamo domani

|E il clessidriano se ne andò|

Seymour: Signorino perché non gli date una possibilità?

Paladin: Perché quel tipo è furbo come una volpe, già quando lo catturai ebbi dei sospetti su di lui. E adesso che essi sono fondati, non posso fidarmi di quella specie di demonio arancione.

Seymour: Sapete esiste un detto che dice "Perdona e sarai perdonato", forse lui è veramente cambiato.

Paladin: Figurati, vedrai che domani partirà con dei reclami del tipo "Adesso l'E.S.S.O.M.A.V.C dominerà su tutta Equestria", o qualcosa del genere.

|Il giorno dopo Paladin stava inseguendo la banda dei Cani Stana Diamanti|

Rover: Presto lumaconi, così ci raggiunge.

Paladin: Arrendetevi non avete più via di scampo.

Malignant: Non temere amico mio, con questa grana soporifera li stenderò.

|Poi l'ex cattivo lanciò la granata, ma purtroppo colpì Paladin che cadde a terra e iniziò a dormire|

Rover: Grazie aspirante eroe.

|E i cani se la svignarono. Più tardi Paladin aveva messo con le spalle al muro "Pinko e Panko" due giovani criminali|

Paladin: Non siete un po troppo giovani per rapinare una banca?

Pinko: In effetti sì, lo siamo.

Panko : Pinko sei un idiota lasciatelo dire.

Paladin: Ok adesso non avete più scapo.

|In quel momento Malignant sbucò dietro all'eroe e fece un espressione molto spaventosa per terrorizzare i ragazzini >%P |

Pinko & Panko: AAAAAAAAAAAA SI SALVI CHI PUO'!!!!!!!!!!!!!!!

|Così i due puledrini abbatterono il muro del vicolo cieco e fuggirono come non mai|

Paladin :rariclap: : Ottimo lavoro agente Malignant.

Malignant: Grazie,ben gentile.

|Più tardi Paladin stava combattendo contro "Il Ciambellaio Pazzo". In quel preciso istante il criminale stava sull'orlo di un' impastatrice di dolci|

Paladin: Arrenditi criminale non hai più via di scampo, il tuo piano di conquistare la città con un armata di ciambelle mutanti si è sbriciolato come un biscotto.

|In quel momento Malignant stava arrivando ma scivolò e fece cadere Paladin nell'impastatrice https://www.youtube.com/watch?v=HrmHgX7sbhU |

Il Ciambellaio Pazzo : Per questa volta avrai anche sventato i miei piani, ma la prossima volta grazie alle mie ciambelle DOMINERO' TUTTO IL REGNO DI EQUESTRIA!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=cpapATGWu9w

|Poi il criminale scappò mentre dopo un'infornata Paladin divenne una specie di crostata|

Malignant: Non fare così, almeno adesso sei più dolce del solito. ROFL

|Più tardi alla centrale|

Paladin: COMMISSARIO ESIGO CHE LICENZIATE MALIGNANT, non è uno che difende la giustizia è solo un pasticcione che ostacola il mio lavoro.

Zip Fastener: Cerca di dargli tempo, è solo il primo giorno. E poi ricordati che non è facile per un ex criminale abituarsi a questo nuovo stile di vita.

Paladin: Ma dico che lo fa apposta a farmi questi dispetti.

Trick: Oh andiamo perché dovrebbe farti apposta delle cattiverie del genere?

Paladin: Perché vuole vendicarsi contro di me perché rovino i piani dell'organizzazione. Mi dovete credere, sta giocando a fare l'innocente ai vostri occhi così potrà colpirci mentre noi saremo tutti distratti.

|Intanto Malignant aprì la porta dell'ufficio|

Malignant: Scusami Paladin, volevo dirti che mentre venivo qua, non sono riuscito a frenare in tempo con la mia macchina e ho per sbaglio distrutto la tua Pal-Moto.

|Poi l'ex nemesi chiuse la porta|

Paladin: Avete visto, è di questo che mi stavo riferendo.

Zip Fastener: Sai cosa vedo io, vedo che quel ragazzo sta cercando di dare il massimo per diventare un bravo cittadino, ma vedo che tu non gli stai dando nemmeno una possibilità.

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=LiWaQuvCHyA Ora sarei io ad essere dalla parte del torto, eh?

Trick: A quanto pare sì.

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=x5XoQVnq7Ao

Diamond Pure: Malignant sta solo cercando di essere un clessidriano migliore, sono sicura che se avvolte non è proprio mister perfezione è solo per la paura di deludere i suoi nuovi amici.

Paladin: Quante volte devo ripetervelo, IO NON SARO' MAI SUO AMICO. MAI!!!!!!!!!!!!!!!

|Così Paladin uscì dall'ufficio tutto arrabbiato|

Trick: Caspita è più cocciuto di un mulo. Senza offesa agente.

Mulo: Nessun problema. https://www.youtube.com/watch?v=EhpkdfTh9DE

|Più tardi l'eroe stava camminando per tutta la stanza sbuffando|

Paladin: Che ingenui, credono veramente che sia cambiato. |Poi vide il regalo che gli aveva fatto qualche giorno fa il suo ex acerrimo nemico| Scommetto che questo è un pacco esplosivo.

|Poi aprì la scatola e trovò un oggetto molto interessante, era un bastone|

Seymour: A quanto pare Malignant vi ha regalato un bastone.

Paladin: Non è un bastone qualsiasi, questo è il bastone con una spada al suo interno, la stessa che utilizza nei combattimenti. Se me la data significa che non gli servirà più e che quindi è cambiato. Avevano ragione gli altri, dovevo dargli una possibilità.

|Intanto qualcuno bussò alla porta e Paladin andò a vedere. Era Malignant|

Malignant: Ascoltami, rispondi a questa domanda e poi ti giuro che ti lascerò in pace per sempre. Perché non diventiamo amici.

Paladin: Ok.

Malignant: Ecco lo sapevo, era meglio se non provavo a..........|Poi ci arrivò|COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA????? Ma dici sul serio?

Paladin: Sì, prego accomodati.

|Poi Malignant abbracciò forte forte Paladin|

Malignant: Graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie.

Paladin :rainblush_big: : Ok basta così, la cosa si sta facendo imbarazzante.

|Così i due entrarono nella villa|

Malignant: Quindi tu vivi qui?

Paladin: Beh sì.

Malignant: Se non mi ricordo male questa è la villa del fondatore della C.I.

Paladin: Esatto, il maggiordomo mi permette di stare qui per avere un po di compagnia. Odia stare da solo.

Malignant: Capisco, però che strano hai arredato tutto come se fossi il padrone di casa.

Paladin: Sai Seymour mi lascia carta bianca, dopotutto sono un eroe e ho delle esigenze.

Malignant: Vedo. |Poi dopo un tour guidato di tutta la villa raggiunsero la Pal-Caverna e lì vide una cosa che lo affascinò| Forte, in tutto questo tempo hai collezionato tutte le armi dei miei vecchi compagni.

Paladin: Sì, comunque chiunque sia il creatore di quei aggeggi è davvero in gamba.

Malignant: Sono lusingato dalle tue parole.

Paladin: Aspetta, tu sei l'inventore di quei aggeggi?

Malignant: Indovinato, tutte le armi che vedi sono opera del mio ingegno, e anche le mutazioni che hanno subito i vari criminali sono merito mio.

Paladin: Non avevo dubbi visto che Alice me l'aveva accennato.

Malignant: Anche quel bocciolo di rosa è in prigione, che peccato in fondo mi piaceva stare in sua compagnia.

Paladin: Ascoltami, ho deciso che voglio fidarmi di te. Però ad una condizione, perché voi dell'E.S.S.O.M.A.V.C continuate ad attaccare la città, qual'è il vostro scopo.

Malignant: Immagino che te lo devo dire. Dunque noi dell'E.S.S.O.M.A.V.C, ovvero Evil Secret Society Of Malicious And
Vindictive Creatures ( La Malvagia Società Segreta Delle Creature Cattive E Vendicative), siamo un'organizzazione che ha lo scopo di far portare a termine la vendetta dei vari clienti. Non sai quante creature si sono sottoposte ai nostri esperimenti per diventare i cattivi più pericolosi di questa città. Ognuno è entrato nella società per avere la sua meritata rivincita su tutti quelli che lo hanno deriso e umiliato o peggio distrutto la propria esistenza.

Paladin: E la tua vendetta su che cosa si basava?

Malignant: Io un tempo mi facevo chiamare Clinstenius, ero un grandissimo inventore, alla C.I ero uno degli geni più brillanti che avesse messo piede in quella società, venivo rispettato e acclamato da tutti gli impiegati. Il mio sogno era far si che le mie invenzioni portassero gioia e felicità a chiunque ne usufruiva. Tuttavia il mio sogno non si realizzò mai. Un giorno il vicepresidente mi disse che le mie invenzioni non valevano una cicca, che non portavano grandi profitti all'azienda, lui voleva invenzioni più pericolose, un raggio dell'invisibilità, delle caramelle ricche di zucchero, degli incroci genetici, dei robot micidiali e altre cose pericolose da mettere sul mercato. Io gli dissi che non avrei mai fatto delle orripilanti creazioni solo per far guadagnare dei soldini in più alla C.I, così mi cacciò via. Poi un giorno vidi il capo dell'organizzazione che mi assunse come suo inventore personale e aveva per me dei progetti molto importante. Così dopo un po di tempo diventai il suo assistente N°1.

Paladin: Che storia triste, un po come quello che è accaduto ai tuoi compagni. Ma qual'è la vendetta del capo dell'E.S.S.O.M.A.V.C?

Malignant: Purtroppo non lo so, è un tipo molto riservato.

|In quel momento li due sentirono l'allarme provenire dal database|

Paladin: Oh no, a quanto pare le PegaTwins hanno fatto irruzione nel museo. Pronto per una missione amico.

Malignant: Certamente.

|Così Paladin e Malignant volarono e raggiunsero il museo in un batter d'occhio. Intanto le due pegasus|

Cloudchaser: Ci siamo sorella,finalmente................

Flitter:..........la collana della vanità è nostro.

|Intanto le PegaTwins vennero circondati da un fumo metà arancione e metà blu|

Paladin & Malignant: Noi siamo coloro che vi farà capa e capa, siamo coloro che uniti formiamo una grande coppia, siamo coloro che esordiscono con il loro grido di battaglia........|Poi il fumo si dilatò|..........SIAMO I CLESSIDRIANI MASCHERATI!!!!!!!

Malignant: Lo devo ammettere mi piacciono proprio queste entrate ad effetto.

Paladin: Che ti dicevo.

Cloudchaser: Dobbiamo scappare...........

Flitter:..........presto separiamoci.

|Così le due pegasus andarono in due direzioni differenti|

Paladin: Ok tu vai a desta e io a sinistra.

Malignant: Ricevuto.

|Così Paladin seguì una delle due e usando il suo boomerang tolse dal collo la collana, poi usò la sua pistola spara gas lacrimogeno e il pegasus non riuscì a smettere di piangere e l'eroe l'arrestò|

Flitter T_T : Non è giusto, c'ero quasi.

Paladin: Suvvia non piangere, ti andrà meglio la prossima volta.

|Intanto Malignant seguì l'altra e grazie alla sua fionda sparò delle palline contenenti gas esilarante e il pegasus non riuscì a smettere di ridere e il compare dell'eroe l'arrestò|

Cloudchaser XD : BAAAAASSSSTTTTAHAHAHAHAA NONONONONONOOOOOOOOONONONONONO CCCCC'EHEHEHEHEHE LLLLAAAAAAHAHAHAHA FFFAAAACCCIIIOHOHOHOHOHO PIUHUHUHUHUHUHU'.

Malignant: Pensa che solo a vederti mi viene da ridere.

|Dopo un po arrivò la polizia e arrestò le PegaTwins|

Flitter T_T : Non è giusto, l'unica volta che ci dividiamo..............

Cloudchaser XD :.................Ehehehehee eeeccoohohohoho iiiihihihillll risultatohohohohohoho.

|Poi le due criminali venne mandate sul cellulare, e trasportate nel penitenziario|

Zip Fastener: Ottimo lavoro a tutti e due, a quanto pare finalmente siete diventati ottimi compagni.

Paladin: Avevate ragione commissario, dovevo dare un po di fiducia a Malignant, e adesso insieme formiamo una coppia imbattibile.

Malignant: Già, beh sarà meglio che vada nel mio cassonetto a dormire.

Paladin: Aspetta, non hai una casa?

Malignant: Purtroppo no.

Paladin: Se vuoi puoi dormire da me per stasera, tanto credo che Seymour non dirà niente.

Malignant: Grazie sei gentile.

|Così Paladin e Malignant tornarono alla villa, in quel momento l'eroe decise di far dormire in camera sua la sua ex nemesi|

Paladin: Allora buona notte Malignant.

Malignant: Buona notte

|Così dopo avergli dato la buonanotte l'eroe andò a dormire in soggiorno. La mattina dopo Paladin si alzò e decise di andare a svegliare il suo nuovo amico|

Paladin: Malignant svegliati, un nuovo giorno attende i due eroi di Mareigi...............|Ma notò che lui non c'era più sul letto| Malignant? Dove sei? Malignant?

Seymour: https://www.youtube.com/watch?v=rDPQpaxtTuY

|Paladin capì che erano le urla di Seymour che provenivano dalla Pal-Caverna, così raggiunse il luogo|

Paladin: Seymour cosa è successo?

|Poi l'eroe vide che qualcuno aveva rubato tutte le armi che aveva confiscato ai cattivi, poi notò un DVD a terra con scritto "Guardami". Così mise il DVD e si vide Malignant|

Malignant: Salve babbeo di un eroe. Non pensavo che alla fine ci saresti cascato, come vedi in nottata mentre tu dormivi beato qualcuno, chissà chi, ha rubato tutto il tuo armamentario, tecnicamente mi sono ripreso ciò che è mio. Mentre ti sto parlando io ho già portato le armi alla prigione di massima sicurezza di Canterlot, dove i miei compagni si saranno di sicuro liberati da quelle buie e tetre prigioni in cui li hai spediti. Adesso sono tutti liberi e non si daranno pace fino a quando non avranno raggiunto la loro vendetta, oltre anche al fatto che tutti si vogliono vendicare di te. Ma ti do una buona notizia, non attaccheremo tutti insieme e non adesso, non sarebbe coretto. Tra una settimana ricominceremo a devastare la città come non mai, quindi informa i tuoi amici del nostro imminente ritorno. Ci vediamo tra sette giorni. HAHAHAHAHAHAHAHA.

|Poi Paladin spense il DVD ed era completamente distrutto per la scioccante notizia di essere caduto in una delle trappole del nemico, per lui questa era la sua prima sconfitta|

Paladin: Seymour?

Seymour: Dica signorino.

Paladin: Avvisa la centrale di tutto quello che ha detto Malignant e di a tutti ti tenersi pronti per il ritorno dei criminali.

Seymour: Sarà fatto, ma dove sta andando.

Paladin: Lui mi ha dato una settimana di tempo. Beh non me ne starò con le mani in mano, andrò lontano da questa città ad allenarmi, ci vediamo tra una settimana vecchio mio, tranquillo ritornerò.

|Così dopo aver preso le sue cose Paladin volò via|

Seymour :manlytears: : Arrivederci signorino.

|Intanto al quartier generale dei criminali tutti festeggiavano Malignant|

TUTTI I CRIMINALI

PERCHE' E' UN CATTIVO CLESSIDRIANO
PERCHE' E' UN CATTIVO CLESSIDRIANO
PERCHE' E' UN CATTIVO CLESSIDRIANO
NESSUNO LO PUO' NEGAR

Tipo con gli occhi neri e pupille gialle: Ottimo lavoro Malignant, grazie al tuo magistrale piano, la banda è tornata la completo.

Malignant: Grazie capo

|Tuttavia mentre tutti festeggiavano Malignant guardò fuori dalla finestra pensieroso, poi venne a fargli compagnia Alice|

Alice Shiver: Qualcosa non va Malignant?

Malignant: Non lo so. Dovrei essere felice per la riuscita del piano, ma non capisco perché non lo sono?
Ultima modifica di Clessidrus il 07/04/2014, 0:29, modificato 4 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti

cron