Il Cavaliere Della Notte

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Capitolo 9 - Eroe All'Opera

Messaggioda Clessidrus » 26/03/2014, 0:26

fengrin ha scritto: ;_;
Ok, questa parte 9 aveva una storia più bella delle altre... Non che le altre siano brutte, è questa che è più bella della media, ottimo lavoro :manlytears:



Grazie vecchio mio, spero di continuare su questa strada.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 10 - Nome In Codice E.R.O.E

Messaggioda Clessidrus » 27/03/2014, 0:18

|Un giorno Paladin si stava annoiando in camera sua e stava sul suo letto a giocare con una racchetta da paddleball|

Seymour: Signorino, la vedo molto annoiato.

Paladin: Cerca di capire Seymour, ogni giorno devo combattere i soliti criminali, li sconfiggo, tutta la città mi ringrazia et cetera et cetera.

Seymour: Scusi e dov'è il problema?

Paladin: E che queste missioni sono così monotone, io vorrei azione, sparatoria, magari un momento in cui mi muovo in slow-motion, una missione in cui il destino dell'intero regno di Equestria dipendesse da me. |Poi sentì il telefono squillare| Pronto ...... COSA E' OGGI?..............Arrivo subito.

Seymour: Qualche problema?

Paladin: Era il commissario, oggi è il compleanno dell'ispettore Trick, si è sorpreso che io non sia venuto alla festa. Fortuna che avevo già pronto il regalo. Devo andare ciao.

|In quel momento Seymour vide il calendario.............|

Seymour: Signorino aspetti, guardi che..............|Ma se ne era già andato|............spero che vada tutto bene.

|Intanto Paladin raggiunse la centrale di polizia|

Paladin :partycannon!: : TANTI AUGURI TRICK!!!!!!!!!!!!!!|Tuttavia notò che non c'era nessuno in centrale| Hey ma che strano, dove sono finiti tutti.

|Poi uno strano individuo colpì violentemente la testa dell'eroe che svenne. Più tardi Paladin si trovò in una stanza oscura|

Klein: Forse il colpo è stato troppo eccessivo?

Pretty Vision: E' un'eroe, credo che sappia incassare dei colpi.

|In quel momento l'eroe si svegliò e capì che era stato legato su una sedia|

Paladin: Che succede? Perché mi avete legato? Cosa volete da me? Posso avere un bicchiere d'acqua?.............

|In quel momento la puledra diede un calcio in faccia a Paladin che svenne di nuovo. Dopo 30 minuti l'eroe si riprese|

Pretty Vision: Adesso datti una calmata ragazzo.

Paladin: Va bene. Posso sapere chi siete?

|Poi i due pony fecero vedere i loro distintivi|

Pretty Vision: Agente Vision.

Klein: Agente Klein.

Pretty Vision: Siamo della "Intelligence Agencies Units Of Equestria"

Paladin: I.A.U.O.E!!!! XD XD XD

Pretty Vision :twidoubt_big: : Ecco perché non diciamo mai l'acronimo.

Paladin (Riprendendo fiato): Quindi voi siete dei servizi segreti,eh? Cosa volete da me?

Klein: Veramente è il capo che ci ha detto di portarti qui.

|Poi dopo aver slegato Paladin, i due agenti lo portarono nell'ufficio del responsabile dell'agenzia. In quel momento vide attorno a lui un sacco di schermi che trasmettevano i filmati delle sue precedenti catture|

Fearless Knight : Finalmente ho l'onore di parlare con l'eroe di Mareigi, combattente del male, e capace di catturare pericolosi criminali. Piacere di conoscerla Paladin.

Paladin: Come fate a sapere tutte queste cose sul mio conto.

Fearless Knight: Ho un'infiltrato nella città. Veni avanti agente.

|Quando entrò l'agente in questione, Paladin non poteva credere ai suoi occhi|

Paladin: Mike?

Mike: Ciao Paladin. Non pensavo che ti eri dimenticato che il compleanno di Trick è la settimana prossima.

Paladin: /)-.- Perché sono sempre così smemorato? Quindi Mike è un agente segreto?

Fearless Knight: Proprio così. Attraverso delle ricerche abbiamo scoperto che da tre mesi a questa parte il tasso di criminalità della città di Mareigi è sceso notevolmente, così abbiamo mandato uno dei nostri migliori agenti sotto copertura per capire com'era possibile e Mike ci ha spiegato che è grazie a te se adesso Mareigi può dormire sonni tranquilli.

Paladin :ajblush_big: : Oh beh io non ho fatto niente di particolare.

Fearless Knight: E quindi ti abbiamo sequestrato perché devi aiutarci a risolvere un caso.

Paladin: Spiacente capo, il mio compito e proteggere i cittadini di Mareigi, non sono ancora pronto per proteggere tutta Equestria.

Fearless Knight: Riguarda pure te eroe. |In quel momento Paladin lo lasciò parlare| Negli ultimi mesi un sacco di critici sono stati rapiti e nessuno sa che fine abbiano fatto. Sappiamo che questi sono stati rapiti da qualche personaggio famoso che non ha gradito la loro recensione. Dopo lunghe ricerche abbiamo ridotto il numero dei sospettati a quattro. Vada avanti lei agente Vision.

Pretty Vision: I quattro sospettati sono. Jade Turquoise, la famosissima cantante pop è stata criticata da un sacco di riviste perché nessuno aveva apprezzato l'ultima sua esibizione. Poi abbiamo Hew Tissue , un grandissimo stilista che è stato criticato duramente a causa dei suoi ultimi lavori. A seguire c'è Fast Shutter ,fotografa di grandissima fama, tuttavia è stata criticata a causa delle pessime foto che aveva scattato a Princess Celestia all'ultimo Gran Galà Galoppante. Infine abbiamo Walter Quill, famoso scrittore di gialli, tuttavia il suo ultimo libro è stato definito dalla critica banale. Questi quattro pony avevano un movente per eliminare coloro che li hanno aspramente criticati.

Paladin: Beh se è questo il problema mandate in missione i vostri agenti.

Klein: Ci abbiamo già provato, tuttavia ogni volta che uno dei nostri agenti ha provato a scoprire chi c'è sotto uno strano individuo li ha sconfitti e fatti prigionieri. Pare che questa strana creatura sia il Pony-Guard del vero colpevole.

Paladin: Ok ho capito la situazione.Ma io cosa dovrei centrare in questa storia?

Fearless Knight: Tu centri eccome ragazzo. L'ultimo agente che si è infiltrato ci ha mandato tramite foto l'arma con cui il Pony-Guard stendeva le sue vittime,essa ha un simbolo che forse le interesserà.

|Poi il capo dell'agenzia fece vedere l'immagine dell'arma a Paladin e l'eroe vide che c'era una stella rossa|

Paladin: Non è possibile, quindi chiunque sia il colpevole appartiene alla famigerata E.S.S.O.M.A.V.C.

Fearless Knight: Proprio così, quindi credo che dopo questa storia ci aiuterà. Dopotutto chi non vorrebbe avere un'avventura ricca di azione, sparatorie, momenti in slow-motion, una missione in cui il destino dell'intero regno di Equestria dipende da te.

|Poi Paladin ci pensò e alla fine..............|

Paladin: Accetto l'incarico.

Fearless Knight: Fantastico. L'agente Mike ti darà un aiuto per questo caso. Allora buona fortuna eroe. Agente Vision lo stenda.

Paladin: Cosa?

|Poi la puledra diede al clessidriano un calcio e lo fece svenire|

Pretty Vision: Ecco cosa mi piace di questo lavoro, che posso dare calci a chiunque.

|Più tardi Paladin si riprese e si trovò nell'appartamento di Mike|

Paladin @_@ : C'era bisogno di colpirmi così forte?

Mike: Scusa Paladin, ma sai nessuno deve sapere la base dell'I.A.U.O.E.

Paladin XD : Scusa ma è troppo divertente questo acronimo. Ok siamo seri, sappiamo che uno dei quattro sospettati rapisce chi lo critica, inoltre si fa proteggere da una guardia del corpo. Bisogna trovare un luogo dove questi quattro s'incontrino, magari ad un evento molto importante che solo i VIP (Very Important Ponies) sono invitati.

Mike: CI SONO!!!!!!! Che sciocco me ne ero completamente dimenticato. Stasera verrà aperto a Canterlot il casinò "Quattro Assi" e di sicuro tutti i VIP più importanti di Equestria parteciperanno.

Paladin: Hai ragione. Allora che stiamo aspettando si va a Canterlot. |Poi notò che Mike teneva tra le sue zampe uno stereo| Ehhhhh mi spieghi cosa vuoi fare?

Mike: Dai siamo due agenti in missione segreta, qui ci vuole una sigla ad effetto.

Paladin :flutterhmm_big: : E vai con questa sigla.

|Così accompagnati da un sottofondo musicale https://www.youtube.com/watch?v=uzvmfysx0Do i due agenti segreti presero un treno e arrivarono a Canterlot e presero una camera in albergo che era nelle vicinanze del casinò|

Mike: Ok secondo i miei dati questa è l'albergo dove i quattro sospettati alloggiano.

Paladin: Ok ecco il piano, prima andremo al casinò per analizzare ogni dettaglio dei possibili quattro colpevoli, poi io ti lascerò da solo con loro per distrarli mentre io tornerò in albergo e cercherò delle prove per incastrarli e finalmente risolveremo questo caso.

Mike: Ottimo piano. Sarà meglio che mi metta un paio di baffi finti, sai sono ancora troppo piccolo per entrare in un casinò.

|Così la strana coppia si camuffò, quella sera andarono al casinò e lì dovettero fare i conti con i buttafuori|

Chocolate Sun: Voi signori chi sareste?

Paladin (Con indosso uno smoking, il cilindro e degli occhiali da sole): Siamo i nipoti del famosissimo registra di quel film che ha vinto 5 premi Hoofscar, e 3 Zoccoli D'Oro.

Blue Moon: Intendete "Strane Creature A Due Zampe Che Vengono Da Un Mondo Parallelo"?

Mike (Con indosso uno smoking e un paio di baffi finti ) :[) : Proprio quello.

Chocolate Sun: Prego entrate pure.

Blue Moon: Buon divertimento.

|Così Paladin e Mike entrarono nel casinò|

Mike: Come ha fatto quel film a vincere 5 premi Hoofscar, io lo trovato orribile.

Paladin: Non dire così, devo dire che il loro aspetto mi ha affascinato, e poi le canzoni del film erano eccezionali.

Mike :bleh_big: : Non ci voglio pensare. Su concentriamoci e troviamo quei quattro.

|In quel momento gironzolando per il casinò trovarono tutti e quattro su un tavolo che stavano giocando a poker|

Paladin: Adesso fai quello che faccio io e andrà tutto bene. |Poi si avvicinò ai quattro sospettati| Buonasera a tutti, quale onore vedere delle grandissime celebrità riunite ad un tavolo. Vero vecchio mio?

Mike: Oh sì certo, una vera rarità.

Jade Turquoise: Siamo lusingati dalle sue parole signor..............

Paladin: Sir Cleysidrus, conte di Shapphirburgo. E il drago che è affianco a me e Roger il fedele tuttofare. Non c'è motivo che vi presentiate, i cittadini di tutta Equestria stravedono per voi. Vedo che state giocando a poker, posso unirmi a voi.

Walter Quill: Certo accomodatevi.

Hew Tissue: Lasciate che vi offra da bere.Diamond Pure, porta un bel bicchiere di........cosa gradite sir?

Paladin: Una limonata per me e una ciotola di smeraldi per il mio tuttofare.

Hew Tissue: Una limonata molto rinfrescante e una deliziosa ciotola di smeraldi. Aspettate solo un momento, sapete la mia assistente è un pony dalle mille qualità.

|Poi arrivò il pony in questione, in quel momento Mike sentì il cuore che gli batté a mille|

Diamond Pure: Ecco qua una limonata per il signore e una ciotola di smeraldi per il suo amico. |Poi vide Mike che stava sudando| Ti senti bene?

Mike :rainblush_big: : Mai stato meglio. Forse perché sento molto caldo qui.

Paladin: Se non ti senti bene Roger perché non esci a prenderti una boccata d'aria, tanto non sei obbligato a rimanere.

Mike (bisbigliando all'orecchio di Paladin): Ma così stravolgo tutto il piano.

Paladin (bisbigliando all'orecchio di Mike) :winkwink_big: : Fidati di me.

Mike: Come vuoi.

Hew Tissue: Diamond accompagna Roger all'uscita.

|Così l'unicorno e il draghetto uscirono dal casinò|

Fast Shutter: Allora vogliamo iniziare?

|Così i cinque sfidanti giocarono a poker. Intanto fuori da casinò.................|

Diamond Pure: Ti senti meglio adesso.

Mike: Sì grazie, che imbarazzo, il problema è che detesto i posti troppo affollati. Adesso penserai che sono strano perché non vado di la a socializzare con gli ospiti della serata

Diamond Pure: Non penserei mai una cosa simile, in realtà neanche a me piacciono i posti troppo affollati. Perché il calore che emana quei posti mi rovina la chioma.

Mike: Davvero? Non si direbbe, secondo me la tua criniera rimarrebbe perfetta anche se fosse inondata da un'acquazzone.

Diamond Pure :ajblush_big: : Sei gentile a dirmi queste cose.

Mike: Non sono gentile sono sincero. Secondo me in tutta Equestria non c'è un pony più bello di te.

Diamond Pure: Ooooooooooo sei così adorabile quando mi fai i complimenti.

Mike ( Sarcasticamente): Non ho sentito?

|Poi Diamond prese le guance di Mike|

Diamond Pure: Tu sei A-D-O-R-A-B-I-L-E! https://www.youtube.com/watch?v=aFbZjRX9CRM . Che ne dici di fare un gioco, elenca tutte le migliori qualità di chi ti sta affianco, chi riesce a pensare a più complimenti in cinque minuti vince, comincia tu. VIA!!!!!!!!!

Mike: Allora sei bellissima, il tuo manto è bianco come la neve, la brillantezza dei tuo occhi è pari a quella della luna piena.......................

|Intanto nel casinò Paladin continuò a giocare a poker|

Paladin: Allora ho sentito le critiche negative che hanno fatto ai vostri ultimi lavori. Mi dispiace tanto per voi.

Jade Turquoise: Certo questa cosa ci amareggia un po, ma non bisogna mai darsi per vinti.

Hew Tissue: Quei critici posso dire tutto quello che vogliono, ma noi c'è lo facciamo entrare da un orecchio e uscirlo dall'altro.

Fast Shutter: Dopotutto fanno quelle critiche solo per vendere le loro stupide riviste.

Walter Quill: E' vero, scommetto che se facessi un libro che criticasse tutto l'operato di quei critici di sicuro venderei il mio libro più velocemente del solito.

|Poi tutti e cinque risero di gusto|

Hew Tissue: Ma torniamo a noi. Io punto tutto.

Fast Shutter: Passo.

Jade Turquoise: Passo.

Walter Quill: Passo.

Paladin: Vedo.

|E il pony stilista fece vedere la sua mano (o zoccolo non so come bisogna dire in questi casi)|

Hew Tissue: Poker di re. Mi dispiace per te ma ho vinto.

|Prima che Hew Tissue prendesse tutta la grana Paladin lo fermo

Paladin: Nononononono, leggi e piangi.

|Poi tutti e quattro i pony videro che Paladin aveva un poker d'assi|

Fast Shutter, Jade Turquoise & Walter Quill: :twilightclop:

Hew Tissue: Ottima giocata i miei complimenti.........|Poi vide che Paladin se ne andò|.........dove state andando.

Paladin: A prendere una carriola per il malloppo.

|Così Paladin uscì dal casinò, intanto Mike continuava a fare complimenti a Diamond|

Mike: Il tuo manto e soffice e delicato come quello di un peluche, i tuoi zoccoli sono più brillanti e splendenti del sole............

Diamond Pure: :rarifaint_big:

|Poi Paladin prese per la zampa Mike|

Paladin: Andiamo presto.

Mike: Scusami Diamond, ma devo andare ciao.

|Così i due rientrarono in albergo e cercarono in ogni stanza del piano dove alloggiavano i quattro|

Paladin: Dobbiamo fare presto prima che si insospettiscano. Hai trovato qualcosa?

Mike: Negativo.

Paladin: Dannazione abbiamo controllato tutte le camere e non abbiamo trovato niente. |Poi si sdraiò sul letto in quel momento sentì qualcosa che c'era sotto al cuscino e controllò. Trovò un pezzo di carta, lo aprì e.............| PER CELESTIA, MIKE VIENI QUI!

Mike: Sì.

Paladin: Guarda.

|Anche Mike vide il foglio|

Mike: CASPITA! Solo un folle farebbe una cosa così stupida.

Paladin: Adesso dobbiamo solo capire di chi è questa camera e.............

|Paladin non finì la frase perché sia lui che Mike vennero colpiti da dei dardi soporiferi e caddero a terra addormentati. Più tardi i due agenti si trovavano sospesi per aria, legati insieme e agganciati ad una catena|

Mike: Ehhhhhhhhhh Paladin, dove ci troviamo?

Paladin: A giudicare dalla posizione della luna e della costellazione Testa Di Cavallo, dovremo trovarci nella vecchia fabbrica di produzione del sidro.

Voce fuori campo: Risposta esatta Sir Cleysidrus, o dovrei chiamarti PALADIN!!!!!!!!!!!!

|Poi il pony si presentò e Paladin lo riconobbe a vista|

Paladin: Dovevo immaginarlo che fossi tu HEW TISSUE!!!!!!!!

Hew Tissue: Ovvio che quelli dell'I.A.U.O.E........... XD XD XD scusate è troppo divertente dirlo

Paladin XD : Lo so.

Mike >:( : Grazie, ben gentili.

Hew Tissue:...............avrebbero mandato la minaccia della nostra organizzazione, Malignant mi ha parlato molto di te, dice che tu sei un tipo pericoloso, temerario che non si arrende mai. Come si sbaglia, è stato uno scherzo sconfiggerti.

Paladin: Senti chi parla, è stata la tua assistente a colpirci non tu, quindi non vantartene.

Mike: Non dire sciocchezze Paladin, Diamond non lo farebbe mai.

Hew Tisseu: Detesto dirtelo ragazzo, ma l'eroe ha ragione. Vieni qui Diamond.

|Poi arrivò anche l'unicorno|

Diamond Pure: Eccomi signore.

|In quel momento Mike cercò di non piangere|

Mike: https://www.youtube.com/watch?v=5JohhcF9W7M

Hew Tisseu: Oh povero piccolo drago mi si spezza il cuore XD

Paladin: Non pensavo che tu fossi un pony così susciettibbile, avercela con dei critici perché non gli saranno piaciute le tue ultime creazioni.

Hew Tisseu: SONO DEI FILISTEI, ANTIQUATI, DATATI!!!!!!!! Non sanno apprezzare il mio genio innovativo, questi meriterebbero di precipitare in un vulcano. :evilcadance: Ed è quello che farò. Io............

Paladin (Facendo una voce da cattivo) : ..............Con dei vecchi completi che avevo creato ho costruito un dirigibile, al suo interno ci sono tutti i critici di Equestria che mi hanno deriso e umiliato. Il mio piano e dirigermi nel vulcano attivo più vicino e farò precipitare quei criticoni e anche i restanti agenti nel cratere cosi avrò la mia vendetta Ha ha ha ha. (Sarcasticamente) E' questo il tuo piano, originale.

Hew Tisseu :rapidashsparkle: : Sarà meglio che vada. |Poi azionò una leva e la catena con cui erano legati i due agenti iniziò a scendere piano piano| Intanto godetevi il bagno nell'acido, Diamond rimani qui fino a quando non vederai l'eroe e il suo assistente sciogliersi del tutto. Addio eroe HAHAHAHA.

|Intanto Hew Tisseu volò con il suo dirigibile. Intanto|

Mike: Mi sa che questa sia la fine per noi.

Paladin(Con aria allegra): Ehhhhhhhh già, se sopravvivo vorrei ritornare alla mia normale vita da eroe.

Mike: Come fai ad essere contento, quando stiamo per morire.

Paladin: Hey dato che stiamo per morire potresti dire le ultime parole dolci a quell'unicorno.

Diamond Pure: E' tutto inutile, tanto so il tuo piano eroe. Vuoi che questo nanetto mi corteggi così che io mi distragga dal mio vero compito, proprio come al casinò.

Mike: Che cosa? Non è vero, quella del casinò non era una farsa.

Diamond Pure: Mi vorresti farmi credere che tu sei innamorato di me? Hahahahaha questa battuta è vecchia come il cucco. |Poi Mike iniziò a piangere e Diamond arrivò ad una conclusione| :( Quindi non stai mentendo? Tu ti sei preso una cotta per me.

Mike ;_; : Sì, io non so perché ma quando ti ho vista arrivare era come se la freccia di Cupido avesse colpito il mio sederino, in quel momento mentre chiacchieravamo, non era la mia testa a parlare, ma il cuore. DIAMOND PURE IO TI AMO!!!!!!!!!!!!

|In quel momento quelle cinque parole rimbombarono nella testa dell'unicorno che iniziò a provare dei sentimenti amorosi verso il suo corteggiatore|

Diamond Pure: https://www.youtube.com/watch?v=60wYtZG7zlk Oh mio piccolo e tenero Mike, ti amo anch'io.

Mike <3 : Hai sentito Paladin, mi ama anche lei.

Paladin: Io non vedevo l'ora di sentire quelle parole.

|Poi dalla cima del cappello di Paladin un braccio meccanico con attaccata una sega circolare che tagliò la corda con cui i due erano legati, poi Paladin prese al volo Mike e si salvarono|

Mike: Grazie amico. Hey aspetta un momento..............

Paladin: Non c'è tempo, Diamond devi aiutarci, il tuo boss in quale vulcano avrebbe fatto precipitare i passeggeri?

Diamond: Quello che si trova nelle McIntosh Hill. Se volete vi ci porto io.

Paladin: Grazie,ben gentile.

|Così i tre presero il jet privato di Hew Tissue e si diressero in quel luogo. Intanto mentre Diamond pilota l'aereo Mike voleva chiedere una cosa all'eroe|

Mike: Fammi capire bene, tu hai voluto modificare il piano solo perché io avessi potuto far breccia sul cuore di Diamond. Perché?

Paladin: Vedi quando eravamo a casa tua ,mentre stavi cercando un buon travestimento, ho scoperto che nella tua vita hai provato a corteggiare con metodi molto assurdi le ragazze, ma senza successo. Io sapevo che tu eri un ragazzo dolce e gentile, così quando appena ti avevo visto agitarti perché c'era Diamond, ho voluto mette a repentaglio la mia vita per renderti felice.

Mike *_* : Hey grazie, sei un grande grandissimo eroe.

|Poi Paladin si diresse da Diamond|

Paladin: Non capisco come un'unicorno come te si metta a lavorare con un pazzo di quel genere.

Diamond Pure: Mi aveva promesso che se avessi eseguito ogni suo ordine mi avrebbe fatto diventare la sua personale modella, è stata la cosa più stupida che abbia fatto in vita mia. Ho passato anni a fargli da schiava e l'ultima volta mi ha costretta ad indossare abiti orripilanti, avevano ragione quei critici a dire che erano un'obbrobrio. Non ho mai avuto il coraggio di licenziarmi, perché diceva che avrebbe fatto in modo, grazie alle sue conoscenze, che io non lavorassi più nel settore della moda. |Poi notarono il dirigibile| Ecco ci siamo.

Paladin: Perfetto, Mike contatta i servizi segreti e dici di venire alle McIntosh Hill tra 30 minuti esatti.

Mike: Sarà fatto.

|Poi Paladin uscì dal jet e spiccò il volo. Raggiunse in poco tempo i dirigibile, poi entrò nella cabina dove c'erano gli ostaggi, e lì il nemico lo stava aspettando|

Hew Tissue: Sei come uno scarafaggio, neanche con un esplosione nucleare si riesce a ucciderlo.

Paladin: Sai come dice Malignant, sono uno che non si arrende mai.

|Poi Paladin diede un pugno al pony. A quel punto Hew prese la sua pistola e sparò in quel momento Paladin fece una cosa che aveva sempre sognato, ovvero cercare di schivare i proiettili in modalità slow-motion. Poi con la sua fionda Paladin distrusse tutto l'impianto d'illuminazione del dirigibile e Hew Tissue non riusciva a capire dove stava..........|

Hew Tissue: Dove sei , fatti vedere vigliacco.

Paladin: Sono dietro di te.|E il pony sparò dietro di lui| Nonono sono alla tua sinistra |E Hew sparò un'altro colpo| Mi spieghi dove hai imparato a sparare? Non vedi, sono sopra di te.

|Così Hew Tissue sparò un colpo in alto ma in quel modo bucò il dirigibile|

Hew Tissue: Forse avrei dovuto prevederlo.

|Così Paladin , mentre il pony era distratto, fece scendere tutti i passeggeri dando a ciascuno di loro un paracadute. Intanto Paladin, che aveva la vista pari a quella di un gatto, legò come un salame Hew e uscì con lui dal dirigibile che si scontrò ai piedi delle McIntosh Hill. In quel momento arrivarono gli agenti del'I.A.U.O.E ( XD XD XD XD XD ) e arrestarono il criminale.

Fearless Knight: Portatelo via.

Hew Tissue: Diamond aiutami, di qualcosa. Qualunque cosa.

Diamond Pure: MI LICENZIO!!!!!!!!!!

Hew Tissue: Non puoi farlo, io sono il tuo capo e sono io che ti dico CHE SEI LICENZIATA!!!!!!!! HAI CAPITO NON LAVORERAI MAI PIU' NEL SETTORE DELLA MODA!!!!!!!!!!!!!

|Poi il cattivo venne messo dentro al furgone dei servizi segreti|

Diamond Pure: Non importa tanto ci sono un sacco di lavori che posso fare.

Fearless Knight: Ottimo lavoro Paladin. Se t'interessa avrei un'altra missione da scavezzacollo per te............

Paladin: Frena,frena,frena capo. No, preferisco essere l'eroe di una piccola città piuttosto che di tutto il regno di Equestria. Ma se un giorno vi servirà veramente il mio aiuto chiamatemi.

Fearless Knight: Senz'altro.

|Intanto un sacco di agenti maschi si avvicinarono a Diamond|

Welch: Hey bellezza vuoi uscire con me.

Klein: Smamma c'ero prima io.

Great Scott: Non ci provare.

Mike: Ragazzi, lei sta con me.

Serenity: XD Questa è buona Mike.

Mike: Ignorali tesoro andiamo

Diamond Pure: Certo pasticiotto mio.

|Gli agenti rimasero sbalorditi da tutto ciò. Una settimana dopo si tenne il compleanno dell'ispettore Trick e alla centrale si tenne una grandissima festa. Intanto Diamond Pure divenne anche lei agente dell'organizzazione segreta e da quel giorno lavorò sotto copertura come agente della polizia insieme al suo nuovo fidanzato. Intanto durante i festeggiamenti Mike e Paladin parlarono in privato|

Mike: Ok devi giurare su Celestia che non parlerai con nessuno di quello che è accaduto e del fatto che io e Diamond siamo agenti segreti.

Paladin: Va bene, però voi in cambio non dovrete parlare dell'E.S.S.O.M.A.V.C. chiaro. Questa è una mia guerra, non dei cittadini di Mareigi.

Mike: Ok....................Andiamo a prenderci una fetta di torta.

Paladin: Buona idea socio.

Mike: Se hai bisogno di me per corteggiare una ragazza fammelo sapere.

Paladin: Contaci.
Ultima modifica di Clessidrus il 15/05/2014, 17:48, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 11 - Una Festa Da Vero Eroe

Messaggioda Clessidrus » 27/03/2014, 22:51

|Mancavano pochi giorni alla Festa Dell'Amicizia. A Mareigi tutte le case erano belle e addobbate e i bambini non vedevano l'ora di festeggiare quel giorno con i propri genitori e gli amici. Tuttavia il crimine non va mai in vacanza, e in quel momento la banda dei "Cani Stana Diamanti" stava rapinando una banca|

Rover: Molto bene mantenete le zampe in alto e nessuno si farà del male.

|Intanto il cassiere stava mettendo i soldi nel sacco di uno dei tre rapinatori|

Spot: Ecco bravo continua così.

|Poi i cani stavano per uscire dalla porta|

Fido: Grazie, vi auguro felice "Festa Dell'Amicizia", babbei.

|E i tre risero, tuttavia prima di uscire vennero circondati da un fumo bluastro|

Spot: Oh no, non lui.

Paladin: Io sono colui che metterà del carbone nelle vostre calze, sono colui che vi darà un pugno se state sotto il vischio, sono colui che vi farà ricordare il vero significato di questa festa............|Poi il fumo si dissolse|............IO SONO PALADIN!!!!!!!!!!!

|Intanto gli ostaggi stavano acclamando il loro eroe|

Rover: Sai ci siamo appena ricordati che abbiamo un appuntamento con il veterinario che ci deve mettere il collare antipulci, CIAO!

|Così i tre provarono a scappare ma Paladin lanciò una pallina di gomma e due su tre caddero nel suo tranello|

Fido: Lasciala è mia.

Spot: Ti sbagli l'ho vista prima io.

|Poi i due sentirono un ticchettio provenire dalla pallina|

Fido & Spot: Oh oh.

|La pallina era riempita di esplosivo, e quando esplose i due vennero bloccati dal mastice contenete nella pallina|

Rover: Siete due idioti, per quest'anno il malloppo lo terrò tutto io.

|Il cane aprì la porta di servizio ma ci trovò Paladin che lo stese con un pugno|

Paladin: Vergognati, non lo sai che in queste feste bisogna condividere tutto quello che si ha. |Poi notò il vischio che c'era sopra la porta| Vedi che mantengo sempre le promesse che faccio.

Rover: @_@ Ti detesto.

|Così la banda dei Cani Stana Diamanti venne arrestata e gli ostaggi furono liberati|

Zip Fastener: Incredibile questo è il 10 crimine che risolvi questa settimana sei davvero incredibile Paladin.

Paladin: Non dica così commissario, faccio solo il mio dovere.

|Poi arrivò Jewel che voleva fare l'intervista all'eroe locale|

Jewel Precious: Questa sera la terribile banda dei Cani Stana Diamanti ha tentato l'ennesima rapina alla C.I Bank, ma come sempre l'ero locale Paladin ha impedito che accadesse tutto ciò. Allora Paladin nonostante i tuoi continui impegni da eroe riesci comunque a rimanere lucido in queste situazioni.

Paladin: Beh è logico, dato che quando si tratta di queste cose un eroe deve sempre essere concentrato e non lasciare mai che la stanchezza prenda il sopravvento. Inoltre voglio dire che..........................

|In quel momento Paladin vide una coppia di genitori uscire dalla banca che stava abbracciando la loro bambina|

Dinky Doo T_T : Mamma, Papà per fortuna state bene. Avevo paura che voi potevate morire.

Derpy Hooves: Non piangere cara, so che eri spaventata ma sappi che noi non ti abbandoneremo mai.

Dr. Hooves: Ha ragione tesoro, anche se un giorno, il più tardi possibile, io e la mamma non ci fossimo più, noi non ti abbandoneremo mai e staremo sempre vicino a te nello spirito.

|A quel punto l'eroe rimase bloccato|

Jewel Precious: Paladin, va tutto bene?PALADIN!

Paladin: Ah sì? |Vide la gente che lo guardava con aria preoccupata| Vogliate scusarmi, devo andare.

|Poi Paladin prese il volo e se ne ritornò alla villa. Quella sera l'eroe stava ascoltando in camera sua a guardare i filmati delle feste che aveva trascorso con la sua famiglia e iniziò a piangere. Poi quando sentì bussare spense tutto e si mise sul letto a leggere un fumetto. In quel momento entrò Seymour che aveva nelle zampe le valigie|

Seymour: Signorino, io andrei se non ha bisogno d'altro. Come ogni anno i miei nipoti mi hanno inviato a trascorrere questa settimana da loro per il cenone della Festa D'Amicizia.

Paladin: Ah già me ne ero quasi dimenticato. Beh...........|Poi gli diede il suo regalo|........Ti auguro felice Festa Dell'Amicizia Seymour, mi raccomando non aprirlo prima di quel giorno.

Seymour: Non dovevate scomodarvi.

Paladin: Nessun disturbo. Adesso vai, vai dai tuoi familiari e lasciami solo in questa grande villa vuota e triste.

Seymour: Cosa avete detto signorino?

|Poi l'eroe si rese conto di quello che aveva detto|

Paladin :ajlie_big: : Niente, ho solo detto di andare a divertirti.

|Mentre passeggiava Paladin inciampò sui fili del lettore DVD e fuoriuscì il disco che venne raccolto dal suo maggiordomo che capì tutto|

Seymour: Cosa avete signorino?

Paladin: Oh Seymour sono così triste, ogni anno è la solita storia. Tu te ne vai e io sono costretto a passare l'ennesima Festa Dell'Amicizia da solo, ormai ho perso il vero significato di questa festività. Pensavo di averci fatto l'abitudine ma poi in banca una famiglia si stava abbracciando e questo mi ha fatto ricordare i bellissimi giorni in cui trascorrevo con la mia famiglia queste feste.

Seymour: Beh signorino potreste chiedere a qualche suo amico se vuole trascorrere questi giorni a casa sua.

Paladin: Non posso, è vero adesso ho degli amici ma sono un eroe, uno che deve stare in allerta anche in questo periodo dove il tasso di criminalità è molto alto.

Seymour: Capisco.

Paladin: Ma non voglio ammorbarti con queste storie mio fedele amico, divertiti almeno tu.

Seymour: Come volete signorino, tuttavia almeno ci provi, tanto non le costerà niente.

|Così il maggiordomo uscì dalla camera e se ne andò, lasciando Paladin immerso nei suoi pensieri. Intanto al quartier generale dell'E.S.S.O.M.A.V.C. il capo dell'organizzazione stava parlando con Malignant|

Tipo con gli occhi neri e pupille gialle: Ahhhhhhhhhh la Festa Dell'Amicizia è una delle festività che io adoravo, peccato che per colpa di qualcuno che odio non la posso più festeggiare.................

Malignant: Non è il solo mio signore, c'è qualcun'altro di questa organizzazione oltre a lei che vorrebbe vendicarsi su quelli che gli hanno rovinato la vita e la gioia di celebrare la Festa Dell'Amicizia. In questo momento sta uscendo dalla camera di mutazione, vedrete è un tipo in gamba e sono certo che non fallirà.

Tipo con gli occhi neri e pupille gialle: Sarà meglio per te, altrimenti ti impacchetterò come un regalo.

|Poi uno strano individuo che si presentò nell'ombra al cospetto del capo|

Malignant: Eccolo qui. Allora mio caro, pronto a farla pagare a chi vi ha rovinato la vita?

Tipo con gli occhi bianchi e le pupille rosse: Ooooooooooooooooh sììììììì, preparati C.I adesso la vostra attività verrà.......| Poi con le sue mani prese un vaso che era nelle vicinanze e lo congelò|.......gelata. HAHAHAHAHAHAHA.

|Era la vigilia della Festa Dell'Amicizia, in un bar della città Paladin seguì il consiglio di Seymour e provò a chiedere ai suoi amici se volevano venire da lui per le feste................|

Paladin: ........ecco quello che cerco di dirti è se vuoi passare la veglia e la Festa Dell'Amicizia nella villa di Seymour, che ne dici Trick?

Trick: Mi piacerebbe, ma per quei giorni starò al centro commerciale della C.I.

Paladin: Di solito in quei giorni gli esercizi non stanno chiusi?

Trick: Non quelli della C.I. Infatti ogni anno organizzano una festa per festeggiare la sera della vigilia e il giorno della festa insieme a chi ha ricevuto l'invito per posta. E quest'anno l'ho ricevuto. SARA' LA MIGLIOR FESTA A CUI IO ABBIA MAI PARTECIPATO!!!!!

Paladin: Aspetta se è una festa della C.I perché io non ho ricevuto l'invito? Dopotutto mi avevano invitato alla festa della "Notte Degli Incubi".

Trick: Questo non so spiegartelo. Di solito ad occuparsi di queste cose è Fulsome Rich.

Paladin :twidoubt_big: : Grandioso, questo spiega un sacco di cose. |Poi Paladin lo chiese a Mike| Tu ci vieni Mike?

Mike: Passo, sono stato invitato anch'io.

Diamond Pure: Idem.

Paladin: Commissario?

Zip Fastener: Negativo. Pure io devo andarci.

|Poi entrò nel bar Jewel e Paladin con molta timidezza provò a chiederglielo|

Paladin :ajblush_big: : Ciao Jewel, ecco volevo sapere se tu volevi passare la vigilia e la festa alla villa, se ti va ovviamente?

Jewel Precious: Mi piacerebbe davvero, ma anch'io devo andare a quella festa, ho la vaga sensazione che Fulsome voglia provarci con me dopo quello che gli feci l'ultima volta. Mi dispiace Paladin, non te la sarai presa spero.

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=PAK4aWZiM6w Ma no nessun problema.

|Poi l'eroe stava per uscire con un finto sorriso dal bar|

Mike: Hey Paladin, non vuoi rimanere ancora un po con noi così ti possiamo presentare i nostri genitori.

Paladin: Non è il caso, inoltre devo andare sapete un'eroe come me deve stare sempre vigile, visto che il crimine non va mai in vacanza. Auguro buone feste a tutti voi, ci vediamo.

|Poi l'eroe uscì di scena. Intanto si era fatta sera e tutti i cittadini di Mareigi erano entrati nel centro commerciale della C.I, non mancava proprio nessuno di quei invitati. Poi salirono sul palco Shamelessly e Fulsome Rich|

Shamelessly Rich: Un buon augurio a tutti voi, per le prossime 24 ore tutti voi avrete l'opportunità di fare moltissime attività che si trovano nel centro commerciale, potete andare al cinema, mangiare un boccone oppure comprare i vostri regali preferiti. Vi ricordo che i soldi ricavati in questi due giorni saranno devoluti ai poveri cittadini che si trovano nelle zone remote di Equestria, li non hanno niente da mangiare e niente da bere, con il vostro aiuto potremo salvare la vita di quei poveri bisognosi. Ricordate a mezzanotte l'albero che si trova nella piazza del centro verrà accesso e faremmo il nostro annuale scabio di regali. CHE LA FESTA INIZI!!!!!!!!!!!

|Poi una marea di cittadini andarono in diversi punto del centro commerciale e iniziarono a spendere i loro soldi|

Fulsome Rich: Zio, è tutto vero quello che hai detto?

Shamelessly Rich: Scherzi, il presidente vuole che vengano tolte dalle tasche di quegli stolti tutti i loro risparmi.

Fulsome Rich: Meno male, temevo che parlassi sul serio prima. |Così zio e nipote iniziarono a ridere sottovoce, poi vide Jewel in mezzo alla folla| Scusami tanto zio ma devo andare a far conquista.

|Intanto sul tetto dell'edificio il misterioso criminale stava guardando dalla vetrata lo spettacolo|

Tipo con gli occhi bianchi e le pupille rosse: Che spettacolo pietoso. (Imitando la voce di un puledrino) Che bella la Festa dell'amicizia, che bello che bello. :bleh_big: . Ecco cosa è diventata questa festa, onde di impazziti consumatori che comprano e comprano, decorazioni, giocattoli, inutili gingilli, e questo solo per saziare l'avidità degli imprenditori. Tutti vogliono essere felici in questo giorno, ma non lo saranno. Da oggi la Festa Dell'Amicizia verrà ricordato come un giorno terribile e nefasto e tutto grazie a quegli idioti della C.I che mi hanno rovinato la vita. Preparati Shamelessly Rich perché fra poco sarai freddato da......|Poi si tolse il cappuccio|....... Windigo :evilshy:

|Poi Windigo prese il volo ed passò per la porta principale, lì comunque c'era un buttafuori|

Guardia Alata: Invito signore.

Windigo: Ma certo, eccolo qui. |E con i suoi poteri congelò la guardia| Buona Festa Dell'Amicizia.

|Poi il criminale entrò e camminava in maniera buffa e stranamente evitò le zone che erano illuminate dalle fortissime luci del centro commerciale. Intanto Fulsome Rich ci stava provando con Jewel|

Fulsome Rich: Allora che ne dici ci rimettiamo insieme?

Jewel Precious XD : E' una battuta spero. Io non mi rimetterò mai con te.

Fulsome Rich: Andiamo, ti prometto che sarà tutto diverso tra noi due, ti darò le giuste attenzioni che ti meriti. Ti comprerò tutto ciò che vuoi, ti farò diventare responsabile del telegiornale locale, ti farò tutti i massaggi che mi chiederai, ti pettinerò, ti truccherò.....................

|Intanto mentre Jewel cercava di ignorare le avance del Casanova, due piccioncini stavano ballando|

Diamond Pure: Non essere nervoso tesoro, mica è come nei balli del Gran Galà Galoppante?

Mike: Lo so è che non voglio pestarti gli zoccoli, sai ballo come un manichino.

|Mentre dall'altra parte della sala qualcuno si stava strafogando di dolci|

Zip Fastener: Ispettore un po di contegno.

Trick: Non ci posso fare niente è tutto così buono.

|Intanto era quasi la mezzanotte e tutti si riunirono per vedere l'accensione dell'albero|

Shamelessly Rich: Ed ora miei cari cittadini di Mareigi accenderemo l'albero marca C.I. |A quel punto l'albero venne acceso, ma dopo pochi secondi ci fu un black out| Che cosa sta succedendo?

Goldengrape: Non lo so signor Rich, qualcuno ha distrutto il quadro elettrico e stranamente è tutto ricoperto di ghiaccio.

|Poi si sentì una risata sinistra e apparì sul palco Windigo|

Windigo: Salve è auguri a tutti voi, io sono Windigo e sono venuto a salvarvi da questa orribile festa che ormai è sfociata nel consumismo più sfrenato per colpa di questo pony che ha rovinato il vero spirito di questo giorno..........

Shamelessly Rich: POLIZIA ARRESTATELO!!!!!!!

Zip Fastener: Va bene Windigo, la festa è finita, mani in alto.

Windigo: Con molto piacere.

|Il clessidriano alzò le mani velocemente e fece venire una lieve folata di vento che congelò le pistole di tutti i poliziotti|

Zip Fastener: Ma questa è stregoneria.

Windigo: Peggio è genetica.

|Così Windigo iniziò a congelare gli ospiti della festa. Intanto per le strade deserte della città il povero Paladin stava camminando tristemente|

Paladin: Povero me mi hanno abbandonato tutti, nonostante sia il paladino di questa città nessuno vuole stare con me per questa festività. Che sia a casa o in questa città sono sempre da solo. Tuttavia dovevo saperlo che sarebbe andata così quando ho deciso di diventare un'eroe. Se almeno potessi aiutare qualcuno, forse mi sentirei meno solo, invece nessuno ha bisogno di me in questa serata di festa.

|Poi Paladin si sedette su una panchina e rimase assolto dai suoi pensieri. Intanto la banda dei Cani Stana Diamanti era evasa e stava cercando di svaligiare una C.I Bank|

Spot: Che fortuna che tutti sono andati alla festa del signor Rich.

Rover: Hai ragione, ragazzi passeremo la miglior Festa Dell'Amicizia di tutti i tempi.

|Poi mentre si avvicinarono alla banca notarono che proprio in quelle vicinanze c'era Paladin|

Fido: OH NO L'EROE MASCHERATO!!!!!!!!!!!

Spot: PRESTO SCAPPIAMO!!!!!!!!

|I tre fuggirono, fino a quando il capo della banda si accorse che l'eroe non li stava inseguendo, così si avvicinarono a Paladin|

Rover: Qualche problema eroe?

Paladin: Oh ciao ragazzi, evasi un'altra volta eh?

Fido: Già.

Spot: Sarà la quarta volta questo mese.

Paladin: Beh nonostante siete dei criminali almeno vi volete bene e di sicuro passerete questa festa insieme, io invece sarò solo, nessuno vuole stare con me nonostante sia il difensore della città perché sono andati tutti a quella stupida festa di cui io non ho l'invito.

Fido: Caspita non pensavo che un eroe come te fosse solo un bambino piagnucolone.

Paladin :twisgrunt_big: : Prego? Cosa vorresti insinuare?

Rover: Non ti scaldare, quello che voleva dire era che se sei un eroe perché non lo fai anche quando non combatti i criminali incalliti, dalle nostre parti si dice se qualcuno ti mette un divieto, infrangilo. Dopotutto se la ci sono i tuoi amici perché devi permettere ad uno stupido invito di allontanarti da loro?

|In quel momento Paladin capì il messaggio, adesso doveva liberarsi di tutto quello che lo bloccava come la scomparsa dei genitori e il fatto di non essere stato invitato ad una festa per colpa di un pony viziato|

Paladin: Caspita, sarete pure dei criminali, ma non siete del tutto cattivi. |Poi corse e si diresse al centro commerciale| Grazie di tutto, passate buone feste.

Fido: incredibile non ci ha arrestato.

Spot: E' il miracolo di questa festività.

Rover: Forza andiamo a prelevare qualche soldino.

|In quel momento il capo venne colpito da una pietra contenente un messaggio e lo lesse|

NON CI PROVATE, ALTRIMENTI VI RIEMPIO DI PUGNI!

PALADIN

Fido: Ehhhhhhhhhh adesso che facciamo?

Spot: Andiamo in un ristorante ancora aperto e festeggiamo?

Rover: Buona idea, offro io.

|Intanto Paladin stava per raggiungere il centro commerciale C.I, tuttavia quando arrivò vide un castello di ghiaccio|

Paladin: Ho un brutto presentimento.

|Così entrò furtivamente e notò che le luci era completamente spente , lì vide un sacco di cittadini congelati, poi dal palco della piazza del centro vide un clessidriano che stava su una poltrona|

Windigo: Ahhhhhhh che pace, non lo trovi anche tu Mr. Rich? |Si intravide il signor Rich completamente bloccato| Adesso avrò la mia vendetta, percè abbasserò la temperatura del cubo di ghiaccio in cui ti trovi così il tuo corpo si congelerà all'interno e quindi potrò farti ciao ciao con la manina quando tu MORIRAI!!!!!!!!!! :evilshy:

Shamelessly Rich: NO!!!!!!!!!!!!!!

|Così Windigo quello che voleva fare ma in quell'istante una stella ninja gli tagliò il suo finto naso|

Windigo: CHI E' STATO??????????|Poi notò il fumo bluastro| Ti aspettavo eroe.

Paladin: Ecco qua un'altro criminale dell'organizzazione presumo. Allora che è successo alla tua pelle, hai passato i tuoi ultimi anni nelle Montagne Di Cristallo?

Windigo: Che spiritoso, in realtà ho subito una trasformazione genetica che mi ha permesso di ottenere i poteri del freddo e del ghiaccio.

Paladin: Una mutazione? Proprio come il tuo socio Demolition?

Windigo: Vedo che non ti dimentichi dei nemici che sconfiggi, ma con me non avrai vita facile.

|Così Windigo attaccò l'eroe. Ma Paladin riuscì ad evitare ogni colpo del il pupazzo di neve vivente. Nella lotta i due si allontanarono dai corpi gelati degli ostaggi, stranamente Paladin con una stella ninja mancò Windigo e colpì il blocco in cui era bloccato Mike. Continuando il combattimento i due discussero|

Paladin: Come puoi rovinare una festa dove l'amicizia e l'amore del prossimo sono alla base di ciò?

Windigo: QUALE FESTA BABBEO INCAPPUCCIATO? E' TUTTA UNA PRESA IN GIRO!!!!!!!! Vedi io molto tempo fa mi facevo chiamare Clewindicus e lavoravo per la C.I, ero uno degli impiegati più brillanti ed efficienti del mio settore, avevo una moglie da urlo e due bellissimi figli, e un salario da fa girare la testa. Era tutto perfetto finché un giorno......................

|Flashback|

Clewindicus: Mi voleva vedere signor Rich.

Shamelessly Rich: Oh sì mio caro, accomodati. Come posso dire senza ferire i tuoi sentimenti, ah sì. Sei licenziato.

Clewindicus: Cosa? Perché?

Shamelessly Rich: Secondo mio nipote, tu sei l'unico venditore dei centri commerciali C.I che non ha imbrogliato i nostri consumatori, infatti non ha mai dato prodotti di qualità scadente. E adesso fuori.

Clewindicus: Ma signore è la politica "bisogna soddisfare le esigenze del consumatore"?

Shamelessly Rich: Non lo sai adesso abbiamo cambiato motto, "Bisogna soddisfare le nostre tasche" XD

|Fine Flashback|

Windigo: Mi licenziò proprio una settimana prima della Festa Dell'Amicizia e al peggio non ci fu fine. Mia moglie,saputa la notizia e anche dicendogli che non avevo abbastanza soldi per comprare i regali che mi avevano chiesto,chiese il divorzio e se ne andò via portandosi i miei figli che mi ripudiarono. Mi dissero "Se non riesci a soddisfare le nostre esigenze personali, allora a cosa servi"? La gente pensa solo ai ciò che riceverà, alle cose da mangiare e soprattutto ai soldi. E a chi è solo non pensa mai nessuno,non è questo il significato della festa. Tu non sai cosa significa perdere tutto e ritrovarsi solo.

Paladin: Invece lo so eccome. So cosa provi in questo momento e hai ragione, tutto quello che ho visto il cibo, i regali, e i festoni non rappresentano il vero significato della Festa Dell'Amicizia. Nonostante ciò ti dico che non hai nessuno diritto di rovinare la festa a tutti, possono festeggiare questo giorno come vogliono, è un loro problema se hanno smarrito la strada, non tuo. Quindi arrenditi Windigo e forse te la caverai con un paio di mesi in prigione.

Windigo: Giammai.

Paladin: Come vuoi allora

|Così i due continuarono la battaglia, poi entrarono in un negozio di lampade. In quel momento Paladin provò a dare un pugno al suo nemico, ma Windigo gli congelò la mano, poi bloccò anche l'altra e i piedi dell'eroe|

Windigo: Game Over eroe delle mie manopole, sai che farò prima ti congelerò e dopo riserverò lo stesso trattamento che volevo concedere a quell'idiota di Rich. Ultime parole.

Paladin: Ne ho giusto tre. Fatti una tintarella,|Poi iniziò a parlare attraverso una ricetrasmittente| ORA MIKE!!!!!!!!!

|Intanto Mike riattivò l'interruttore della luce, in quel momento migliaia di lampade si accesero e a causa del forte calore Windigo iniziò a perdere i suoi poteri e tutti gli ostaggi si scongelarono|

Windigo: No, non è possibile come hai fatto?

Paladin: Prima di presentarmi al tuo cospetto ho dato delle indicazioni ad un mio amico dicendogli che dopo averlo liberato di provare a risistemare il quadro elettrico in modo tale da riattivare la luce, questi purtroppo sono i svantaggi di avere un corpo mutato, dillo a Demolition quando lo incontrerai in prigione.

Windigo: Sappi che non finisce qui eroe. |Poi a causa del troppo calore svenne|

|Intanto alcuni poliziotti arrestarono il malvivente e tutto tornò alla normalità|

Trick: Grazie Paladin ancora una volta ci hai salvati.

Paladin: I meriti vanno anche a Mike, lui ha deciso le sorti di questo crimine.

|Intanto molti cittadini stavano elogiando Paladin e qualcuno della festa andò dall'eroe|

Fulsome Rich: Allora, se il gentelhourglass fosse così gentile da andarsene potremo continuare la festa.Se non erro non mi sembra di averti invitato.

Paladin: Sai cosa ti dico Rich.................Hai ragione, io non sono stato invitato perciò non ho nessun diritto di stare qui, beh auguri di buone feste a tutti. Sappiate che Paladin terrà la situazione sotto controllo.

|Così l'eroe spiccò il volo e se ne andò|

Fulsome Rich: Forza che la festa ricominci.

|Così si ripresero i festeggiamenti anche se c'erano alcuni che erano arrabbiati per quello che avevano visto. Era la mattina della Festa Dell'Amicizia e Paladin si alzò dal letto|

Paladin: Che dormita, oggi come auto-regalo passerò l'intera giornata a mangiare dolci e a guardare tutte e tre le stagioni e il film della mia serie preferita. |Poi sentì bussare alla porta e andò ad aprire. In quel momento rimase di stucco perché alla porta c'erano tutti i suoi amici| Per mille castagne, cosa ci fate qui?

Trick: Siamo venuti qui da te.

Paladin: Ma la festa dei Rich.............

Jewel Precious: Non dire fesserie, in questo giorno bisogna stare con chi ci vuole bene.

Zip Fastener: Non potevamo lasciarti solo proprio in questo importante giorno.

Mike: Non ti dispiace se ci sono anche i nostri genitori vero?

Paladin: Ma figuratevi più siamo e meglio è come dico sempre, inoltre così posso fare la conoscenza dei vostri familiari, prego mis casa es tu casa, anche se non è la mia tecnicamente.

|Così Paladin festeggiò con tutti i suoi amici e i loro familiari questo grandissimo giorno, mangiarono, giocarono, ballarono|

Mike: Non ci riesco.

Paladin: Si che ci riesci, fai come facevi quando provavi con la mazza per pulire i pavimenti.

Mike: Ma la mazza è molto più leggera di lei.

Diamond Pure :twisgrunt_big: Vuoi dire che io sono grassa?

Mike :oh...my: Nononononononono, non volevo dire questo.

|Poi tutti si misero a ridere|

Paladin: Vado a prendere una bottiglia di sidro invecchiato torno subito.

|Quando Paladin andò in cucina lo raggiunse qualcuno di sua conoscenza|

Jewel Precious: Grazie.

Paladin: Di cosa?

Jewel Precious: Tu sei un grandissimo eroe e stai sempre nel giusto nonostante ci sono delle cose che ti bloccano, questo ti fa onore.

Paladin :ajblush_big: : Beh non mi sembra di fare così tanto per questa città.

Jewel Precious: Sei anche così modesto.|Poi guardò in alto al soffitto| :twiblush_big: Sai, anche se nessuno ti ha portato un regalo per oggi, io in realtà ne ho uno per te.

Paladin: Davvero?

Jewel Precious: Già, però questo non significa niente, è solo un gesto affettivo. Già devo fare i conti con Casanova Rich.

Paladin: Già, immagino come ti faccia.................

|Non finì la frase perché Jewel gli diede un bacio passionale sulle labbra e l'eroe fece cadere per sbaglio la bottiglia di vetro. In quel momento Paladin guardò in alto e vide che sul soffitto c'era attaccato del vischio, alla fine del bacio|

Jewel Precious: Buona Festa Dell'Amicizia Eroe.

|E il pony se ne andò con la faccia un po arrossata mentre l'eroe rimase ancora scioccato da quello che era successo|

Paladin: Seymour, quando torni faremo i conti. |E svenne|
Ultima modifica di Clessidrus il 28/03/2014, 9:12, modificato 16 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda fengrin » 27/03/2014, 23:38

Penso che anche questa 11esima parte fosse particolarmente bella :D
Mi spiace per Windigo... probabilmente era impazzito, ma non cattivo... me lo immaginavo a ridere istericamente spruzzando alitate ghiacciate ^3^
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Il Cavaliere Della Notte

Messaggioda Clessidrus » 28/03/2014, 0:46

fengrin ha scritto:Penso che anche questa 11esima parte fosse particolarmente bella :D
Mi spiace per Windigo... probabilmente era impazzito, ma non cattivo... me lo immaginavo a ridere istericamente spruzzando alitate ghiacciate ^3^



Allora sto facendo bene a continuare su quest'onda, sono felice che l'hai trovata di tuo gradimento
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 12 - L'Eroe Meccanico

Messaggioda Clessidrus » 29/03/2014, 1:17

|Un giorno alla C.I Bank era in corso una rapina fatta dalla banda dei "Draghi Spaccaossa"|

Garble: Fermi tutti questa è una rapina, mettete le zampe belle in alto e nessuno si farà del male.

|Intanto un cassiere con dei buffissimi baffi stava mettendo i soldi nella borsa|

Trick :[) : Dove vuole che ve li porti questi soldi............|Poi si tolse i baffi|.........IN PRIGIONE? BECCATI MIEI CARI!!!!

|Poi Trick azionò l'allarme e tutte le porte della banca vennero bloccate e i poliziotti uscirono dai loro nascondigli senza le loro armi|

Joey: Oh oh.

Trick: Lo puoi dire eccome. Siete in trappola, adesso Paladin verrà qui e vi darà una lezione che non dimenticherete mai.

|Poi arrivò l'eroe, ma ebbe un piccolo problema|

Paladin: Ehhhhhh ispettore può sbloccare le porte per favore?

Trick: Oh oh, non capisco perché il pulsante per la disattivazione non funziona.

|Così i draghi puntarono contro gli ostaggi le loro pistole|

Dee Dee: Ottimo lavoro sbirri.

Joey: E' stata una pessima scelta affidare tutto il lavoro ad un eroe.

Garble: Ora se entrò cinque minuti non mettere i soldi nella borsa spareremo ad uno degli ostaggi. MUOVITI!!!!!!!!!

|In quel momento Paladin non sapeva che fare anche perché i vetri della banca erano molto resistenti, ad un certo punto uno strano individuo spaccò come se niente fosse l'entrata ed entrò|

Vigilante: Siete tutti in arresto, arrendetevi.

Garble: Ti piacerebbe amico. |Poi sparò dei colpi ma il corpo di quel clessidriano sembrava fatto di metallo| Ma cosa?

Vigilante: Ogni tentativo di resistenza è inutile.|Poi tramutò le sue mani in calamite e confiscò le armi ai tre draghi| E adesso zampe in alto, altrimenti..........|Poi tramutò le sue mani in due bazooka|

Tutti e tre: D'accordo, d'accordo, ci arrendiamo.

|Così i trio venne arrestato da Vigilante e tutti acclamarono l'eroe del giorno. Mentre alcuni cittadini se la presero con l'incapacità dei poliziotti. Il giorno dopo il commissario Zip era su tutte le furie.|

Zip Fastener: SIETE UNA MAREA D'INCAPACI!!!!!!! E' la quarta rapina questa settimana che non viene sventata dalla polizia, inoltre in un modo o nell'altro avete ostacolato Paladin dalla cattura. |Poi prese un lettore DVD e fece vedere alcuni filmati imbarazzanti| Ecco questi sono i filmati registrati dalla TV locale.

|Nel primo filmato Paladin stava inseguendo un borseggiatore|

Paladin: E' inutile che scappi tanto ti prenderò.

|In quel momento Mike sbucò davanti al criminale e teneva una sua invenzione tra le zampe|

Mike: Non temere Paladin, adesso lo stenderò con il mio cannone spara gas lacrimogeno.

|Tuttavia quando premette il grilletto il colpo non partì|

Oregon Trail: Addio schiappa.

|E il criminale fuggì|

Paladin: Mike lascia prendere, aiutami ad catturare il borseggiatore.

Mike: Aspetta devo vedere qual'è il problema di questo coso.

|Tuttavia il proiettile partì e colpì l'eroe|

Paladin: T_T T_T T_T T_T T_T T_T Ma perché tutte queste cose capitano solo a me?

Mike: Scusa.

|Nel secondo filmato Paladin stava inseguendo le "PegaTwins" in un museo|

Paladin: Arrendevi PegaTwins non avete scampo. |Poi i due pegasus si ritrovarono in un vicolo cieco| E' finita ragazze, Snowflake adesso.

Snowflake: SI'!!!!!!!!!!!!

|In quel momento l'agente Snowflake precipitò nel vuoto, in quel modo sarebbe atterrato sulle puledre invece atterrò sull'eroe|

Flitter: Che peccato........

Cloudchaser: ..........sarà per la prossima volta idioti. |E fuggirono|

|Nel terzo filmato Paladin era nelle vicinanze di una cascata e aveva messo con le spalle al muro un ladro di gioielli|

Paladin: E' finita mio caro sei con le spalle al muro, niente ti potrà salvare.

|In quel momento un auto della polizia arrivò ma non si fermò e tamponò da dietro l'eroe che cadde nel vuoto https://www.youtube.com/watch?v=HrmHgX7sbhU e il rapinatore fuggì, poi uscì uno delle forze dell'ordine|

Zip Fastener: Scusami Paladin ma il pedale del freno è molto duro non riesco a pigiarlo bene.

|Fine dei filmati|

Trick (Mente mangiava dei popcorn): Forte, c'è ne sono altri?

Zip Fastener: Il problema di questa centrale è che facciamo troppo affidamento su Paladin, e adesso c'è anche questo strano individuo che è sbucato dal nulla, vorrei tanto sapere chi è.

|Poi entrò nell'ufficio del commissario Paladin|

Paladin: Buongiorno commissario vorrei chiederle scusa per l'incidente di ieri.

Zip Fastener: Non è colpa tua, tranquillo. Mica sei venuto solo a scusarti,spero?

Paladin: Veramente ho delle brutte notizie. Ieri ho voluto scoprire da dove veniva quel clessidriano. |Poi Paladin fece vedere la foto di Vigilante| Come potete vedere sul busto tiene delle iniziali inconfondibili.

Zip Fastener: Lavora per la Clexidrian Industry, quindi è solo un semplice impiegato di quella società.

Paladin: Non proprio. |Poi prese un DVD dal suo cappello e lo mise nel lettore| Guardi.

Trick (Mente mangiava dei popcorn): Che bello inizia il secondo tempo.

|Così tutti guardarono il filmato dell'eroe. A quanto pare ieri si era tenuta nella sala delle conferenze un discorso di Shamelessly Rich|

Shamelessly Rich: Benvenuti a questa conferenza. Vi ho riuniti perché vorrei parlarvi di un problema che sta allarmando la nostra cittadina, l'incapacità della polizia di arrestare i criminali. Infatti nonostante il tasso di criminalità sia notevolmente diminuito da quando Paladin è in città, gli studi hanno confermato che solo lo 0,57% dei criminali è stato catturato dai poliziotti. Ma state tranquilli miei cari concittadini perché dopo mesi di ricerche abbiamo trovato la soluzione. Ma passo la parola a colei che ha permesso tutto ciò. Venga avanti dottoressa Mina Wrench

Mina Wrench: La ringrazio signor Rich. Buongiorno a tutti, come rappresentante del progetto vi presento la meraviglia della meccanica e della tecnica che risolverà definitivamente il problema appena esposto. Ecco a voi Vigilante.

|Così il clessidriano si presentò al pubblico|

Vigilantes: Salve gente felice.

Tutti quanti: Ohhhhhhhhhhh, che meraviglia.

Mina Wrench: Grazie, grazie per i complimenti. Come sappiamo nessuno di noi è perfetto, invano i poliziotti hanno cercato di seguire gli insegnamenti del primo poliziotto della storia di Equestria ,sir Zap, e invano hanno provato a proteggere e servire i cittadini al meglio. Ma da oggi un nuovo cavaliere in armatura sostituirà i degni eredi, questi patetici divoratori di ciambelle. Chi meglio di un robot può seguire ciecamente ogni insegnamento del primo poliziotto della storia. Infatti proprio questa mattina Vigilante è riuscito a sventare la rapina alla banca di stamattina. Lui è perfetto, affidabile, ubbidiente, preciso ed efficacie. Inutile dirvelo che la mia speranza è che un giorno Vigilante possa sostituire un'intero corpo di polizia

|Si sentì un'applauso generale, fine del filmato|

Mike: Come hai fatto a filmare l'intervista senza essere scoperto?

Paladin: Oh la spiegazione è semplice mio squamoso amico. Ieri il camerapony di Jewel era malato così mi sono offerto di fargli da sostituto.

Zip Fastener :rapidashsparkle: : COME CI HA CHIAMATO QUELLA PRESUNTUOSA, PATETICI DIVORATORI DI CIAMBELLE??????????

Trick (Mentre mangiava un'intera scatola di ciambelle): Noi non siamo patetici. Eppure quel pony l'avevo visto già da qualche parte.

Zip Fastener: Come osa dire che io non seguo i perfetti insegnamenti del mio trisavolo? Ragazzi, faremo vedere a quella vipera e al suo ammasso di latta che la polizia della città di Mareigi è la più efficiente di tutta Equestria.

Paladin: Questo è lo spirito giusto commissario, e io vi aiuterò.

Zip Fastener: Oh ecco, vedi, in realtà , stavo pensando che forse, sarebbe meglio, che.............

Trick: Tu non ci aiutassi.

Zip Fastener: TRICK!

Trick: Che c'è.

Paladin: Cosa?

Zip Fastener: E' solo che ultimamente stiamo facendo talmente tanto affidamento su di te che abbiamo perso il nostro allenamento, vorremo provare a risolvere un crimine da soli senza che tu ecco, vedi, come posso dirtelo senza che tu ti offenda............

Trick: Ci metta i bastoni fra le ruote.

Zip Fastener: TRICK! Non te la sarai presa spero Paladin.

Paladin: Ma no, è giusto, questa è una vostra battaglia personale. Beh chiamatemi quando avrete bisogno di me.

|Poi uscì e si trascinò fuori Mike|

Mike: Che c'è?

Paladin: Ascoltami, devi chiamarmi se il criminale che andrete a catturare appartiene all' E.S.S.O.M.A.V.C, è di vitale importanza chiaro?

Mike: Tranquillo.

|Così Paladin se ne tornò alla villa. Nelle ultime settimane la polizia non fece grandi progressi e ogni volta che stava per catturare il trio di draghi,che a quanto pare usciva sempre dalla prigione, qualcosa andava storto e Vigilante risolveva al meglio la situazione. Un giorno però l'eroe stava giocando a tennis con il suo maggiordomo e..................|

Paladin: Uffa non è possibile.Come fai a battermi sempre 6-0 Seymour?

Seymour: Non lo so signorino, o sono io che sono bravo oppure lei che fa veramente pena a questo gioco.

Paladin: http://mlp.wikia.com/wiki/Maud_Pie/Gall ... _S4E18.png Credo che sia più plausibile la prima.

Seymour: A proposito ho saputo che la polizia sta sventando in questo momento una rapina in banca fatta dai Draghi Spaccaossa.

Paladin: Un'altra, come fanno quei malviventi ad evadere dalla prigione?

|Così Paladin accese il televisore|

Jewel Precious: Sono Jewel Precious, vi parlo dalla piazza del municipio dove la polizia è riuscita a circondare il perimetro e a mettere con le spalle al muro, seguiamo in diretta la vicenda.

Zip Fastener: Ok draghi siete circondati, siete sotto tiro. Non avete più via di scampo.

Garble: Non ci fate paura zoccolipiatti.

Zip Fastener: L'avete voluto voi. Sparate il gas lacrimogeno.

Mike: Ricevuto. |E sparò un proiettile tuttavia prese una stana direzione e colpì l'intero corpo di polizia| T_T Non capisco dove ho sbagliato.

Trick T_T : Forse o è stato il vento, oppure hai una mira da far schifo.

Mike T_T : http://mlp.wikia.com/wiki/Maud_Pie/Gall ... _S4E18.png Credo che sia più plausibile la prima.

|Mentre i poliziotti erano distratti i rapinatori uscirono velocemente dalla banca con il bottino|

Joey: Che idioti immobilizzati dalle loro stesse armi.

|Tuttavia durante la fuga i tre draghi videro qualcuno volare|

Dee Dee: Guarda chi arriva.

Bon Bon: E' un Grifone?

Lyra Heartstrings: E' una Manticora?

Gizmo: Se vi mettevate gli occhiali avreste capito che in realtà e Vigilante.

|In quel momento Vigilante si presentò al cospetto dei tre draghi|

Vigilante: Non avete più via di scampo malfattori.

Garble: Non c'è alcun dubbio, è chiaro che siamo stato sconfitti ed è ora che andiamo incontro con coraggio al nostro destino.

|Così senza far storie i tre draghi vennero arrestati dal robot e tutti lo elogiarono. Alla fine, attraverso votazione unanime la città decise che Vigilante avrebbe sostituito definitivamente le forze dell'ordine il giorno dopo alle ore 16 e tutti i poliziotti sarebbero stati licenziati. Il giorno dopo Paladin andò alla centrale|

Paladin: E' permesso si può. |Poi vide una marea di scatoloni| Ehhhhhhhhhhhhhh che succede?

Zip Fastener: Ciao Paladin, stiamo togliendo tutti i nostri oggetti personali dato che da oggi dopo le 16 verrai aiutato da Vigilante e non da una marea di inefficienti poliziotti.

Paladin: Mi dispiace per quello che vi è successo, so che ci teneva ad essere un poliziotto come il suo trisavolo Zap. Posso aiutarvi in qualche modo?

Zip Fastener: Beh ci sarebbe il magazzino da sistemare, ti dispiace.

Paladin: Nessun problema. |Così andò nel magazzino a rispolverare| Caspita di sicuro la donna delle pulizie non passa di qui da secoli. |Così iniziò a riempire gli scatoloni, poi prese da uno scaffale un grosso libro che lo spiaccicò https://www.youtube.com/watch?v=HrcH1NNTnKM | :chederp_big: Che male. Che cos'è? |Notò che quello che aveva addosso era l'annuario della polizia e iniziò a sfogliare per la curiosità le pagine e alla fine vide una cosa che lo scioccò e in quel momento si ricordò di tutto quello che accadde negli ultimi giorni| PER TUTTI I TUONI E TUTTI I FULMINI!!!!!!!!!!!!!!

|Così Paladin uscì di corsa|

Trick: Hey, dove stai andando.

Paladin: E' un emergenza, dov'è verrà firmato l'atto ufficiale.

Mike: Beh al municipio del Sindaco, saremo tutti la durante la firma.

Paladin: Ci vediamo lì allora.

|Poi uscì dalla centrale e prese la sua Pal-Moto e corse a tutto gas, intanto provò a chiamare a Seymour|

Seymour: Si signorino.

Paladin: Seymour devi correre alla prigione di massima sicurezza di Canterlot e chiedere informazioni sullo scarceramento della banda dei Draghi Spaccaossa. Devi fare presto è una questione di vita o di morte.

|Intanto Paladin raggiunse la C.I Bank ed entrò|

Orion: Certo che potete vedere le registrazioni delle ultime settimane.

|Così Paladin rivide i fatti che accaddero negli ultimi giorni. E notò che in tutti i filmati si svolgevano nel seguente ordine, i draghi rapinavano la banca, la polizia interviene ma a causa di sfortunati eventi non ci riesce e poi subito dopo interviene Vigilante. Poi vide una cosa che gli era sfuggita, intanto Seymour chiamò sul cellulare di Paladin|

Paladin: Pronto.

Seymour: Allora, a quanto pare i draghi sono sempre usciti perché qualcuno pagava sempre la cauzione per loro, le guardie mi hanno detto che era un pony che non voleva farsi riconoscere dai criminali che erano in cella.

Paladin: BINGO!!!!!! Ora è tutto chiaro grazie Seymour, ricordati di verniciare la staccionata quando torni.

Seymour: Certo signorino.

|Così Paladin corse con il suo mezzo per raggiungere il più presto possibile il municipio. In quel momento i poliziotti continuarono a protestare facendo fuori dall'edificio attraverso canzoni|

ZIP FASTENER

NOI SIAMO POLIZIOTTI, VOGLIAMO LAVORARE
E QUEL ROBOTTONE LO FACCIAMO ROTTAMARE

MIKE

TUTTI NOI QUI ABBIAMO UN DIPLOMA
VIVA I POLIZIOTTI E ABBASSO L'AUTOMA

TRICK

PROTEGGERE LA CITTA' E' UN ONORE E UN DOVERE
IO MI CHIAMO TRICK E MI PIACCIONO LE TEIERE

|Intanto la dottoressa Wrench stava per firmare la carta|

Mina Wrench: Voglio dirvi solo che difenderò la città anche al costo della mia stessa vita.

Vigilantes (Bisbigliando a Mina): Volevi intendere la mia vita.

Mina Wrench (Bisbigliando): So benissimo cosa ho detto.

|Ma nel momento in cui l'unicorno stava per firmare Paladin irruppe dalla finestra|

Sindaco: Guarda che dopo devi pagare i danni.

Paladin: Cittadini di Mareigi dovete uscire tutti fuori da qui, i Draghi Spaccaossa sono qui e vogliono uccidere tutti voi, presto presto.

|Così tutti i cittadini uscirono dal municipio, ma prima che Mina potesse uscire Paladin fece chiudere tutte le porte|

Mina Wrench: CHE SIGNIFICA QUESTO EROE?

Paladin: Significa che la commedia è finita dottoressa, ho scoperto il tuo piano.

Mina Wrench: E sarebbe eroe?

Paladin: Tutto quello che è successo è solo una completa presa in giro. Volevi mettere in cattiva luce la polizia utilizzando questo automa che alla fine è solo un fantoccio che puoi controllare a tuo piacimento

Mina Wrench: Quello che dici è ridicolo, la polizia è costituita da un branco d'incapaci. Vigilante quel tipo incappucciato ti ha chiamato fantoccio puniscilo.

Vigilante: Ma lui non è un difensore della giustizia come me.

Mina Wrench: FALLO E BASTA!

Vigilante: Ok. |Poi tramutò le sue mani in due trivelle e provò a colpire Paladin| Non hai scampo malvagio.

Mina Wrench: Come vedi Vigilante è un robot che è in grado di sconfiggere chiunque.

Paladin: Dalle mie parti si dice "Ti piace vincere facile? Paga".

Mina Wrench: Cosa vorresti insinuare?

Paladin: Hai pagato il trio di draghi affinché derubassero la stessa banca ogni volta che arrivava il tuo giocattolo, e come garanzia pagavi la cauzione del trio con i soldi che Rich ti dava per la completa riuscita del salvataggio. Inoltre per far sì che la polizia non rovinassero tutto, hai sabotato i loro piani, come quando hai manomesso il quadro elettrico 2 ore prima della rapina e del primo intervento di Vigilante, oppure l'ultima volta quando hai manomesso il cannone spara gas lacrimogeno prima che gli agenti lo usassero. Solo un'esperta di tecnica e meccanica farebbe queste cose e tuo Vigilante è solo un povero robot che crede di essere un'eroe quando in realtà ti sei preso gioco di lui.

Vigilante: Quindi io non sono un'eroe, non ho salvato la città da dei terribili criminali?

Mina Wrench: Non dargli ascolto Vigilante sta solo cercando di confondere quel tuo cervellino bacato.

Paladin: L'unica cosa che non riuscivo a capire era perché. Poi ho trovato nell'annuario della polizia una vecchia foto risalente a 10 anni fa, tu hai fatto parte del corpo di polizia per soli 3 mesi, dopodiché Rain, il padre di Zip ti cacciò fuori perché i tuoi continui esperimenti sulla meccanica per innovare il lavoro del poliziotto hanno portato a dei disastri nelle missioni dei vari agenti. E così, allora.

Mina Wrench: Quegli stupidi antiquati, non hanno saputo valorizzare il mio genio creativo, io volevo agevolare il lavoro di tutti ma loro non me ne hanno dato mai l'occasione. Così ho passato gli ultimi 10 anni a cercare di perfezionare il mio progetto originale per ottenere la mia vendetta, volevo dimostrare che le macchine sono meglio degli esseri viventi.|Poi Paladin venne messo con le spalle al muro dal robot| E ora che sai la verità Vigilante ti frullerà, poi quando anche la polizia se ne sarà andata, farò altri robot più forti e più perfetti e nel giro di pochi anni dominerò tutta Mareigi e tutta Equestria :evilshy:

Vigilante: Aspetta che ne sarà di me?

Mina Wrench: Tu sei solo una pedina degli scacchi, quando costruirò i nuovi robot non avrò più bisogno di te, verrai rottamato come i tuoi predecessori. E adesso finisci l'eroe.

|In quel momento Paladin giocò d'astuzia|

Paladin: E' un vero peccato Vigilante, perché da come combatti e come ti muovi tu saresti un ottimo difensore dei più deboli, invece sei costretto a obbedire ciecamente ai suoi ordini.

Vigilante: Non posso farci niente lei mi ha creato, devo eseguire ogni suo comando, non ho scelta.

Paladin: Non è vero tu hai scelta, anche se sei un automa non significa che tu non abbia un cervello. Rifletti è giusto quello che stai facendo?

Vigilante: No. Hai ragione io sono stato creato per proteggere i cittadini dai malvagi, quindi se non sei tu il malvagio allora.... |Poi si rivolse all'unicorno| SEI TU!!!!!!

Mina Wrench: SMETTILA DI DIRE QUESTE FESSERIE E ELIMINA QUELL'EROE IN CALZAMAGLIA!!!!!!!!!

|In quel momento il robot si ribellò e mise con le spalle al muro Mina|

Vigilante: Non predo più ordini da te vipera.

Mina Wrench: DRAGHI ATTACCATELO!!!!!!! |Ma i tre non si presentarono| Dove sono quegli idioti?

Paladin: Diciamo che se ne sta occupando la polizia.

|Infatti in quel momento le forze dell'ordine avevano arrestato i Draghi Spaccaossa e più tardi anche Mina, intanto Vigilante si era nascosto|

Zip Fastener: E così tu lavoravi nel corpo di polizia eh? Ecco perché mio padre ti cacciò fuori, bene per aver fatto inscenare delle finte rapine, per aver interrotto i tentativi di cattura della polizia, e per aver fatto evadere tramite cauzione dei criminali io ti dichiaro in arresto Mina Wrench.

Mina Wrench: Cauzione, quale cauzione? E' stato Rich a far evadere quelle lucertole troppo cresciute.

Shamelessly Rich :ajlie_big: : Non so di cosa stia parlando quella pazza, portatela via.

|Così Mina venne spedita nel carcere di massima sicurezza di Canterlot|

Zip Fastener: Grazie Paladin anche stavolta ci hai salvato. Credo che comunque dovremo mettere dei limiti ai tuoi intervewnti.

Paladin: Che ne dici che se la minaccia non supera nella scala da 1 a 10 il valore di 6 allora non interverrò, ok.

Zip Fastener: Affare fatto.

Trick: Scusatemi e il robot dov'è?

Paladin: Si è autodistrutto dopo che Mina era stata arrestata.

Mike: Meno male che questa storia sia finita.

|Poi tutti i cittadini se ne andarono e Paladin rimase solo nel municipio|

Paladin: Via libera.

|Poi uscì Vigilante|

Vigilante: Non so davvero come ringraziarti, se un grande eroe.

Paladin: E lo sarai anche tu. Sai ti consiglio di andare nella zona di New Yak pare che la criminalità sia molto alta in quei posti.

Vigilante: Ok allora io vado, chiamami quando hai bisogno di me.

|Poi il robot attivò i razzi propulsori e volò via|

Paladin: Lo farò starne certo. Adesso le cose si fanno molto complicate, non devo più tenere d'occhio solo l'E.S.S.O.M.A.V.C ma anche la C.I, comincio a non fidarmi di Shamelessly Rich.

|Intanto nella prigione di massima sicurezza di Canterlot, un unicorno era stato messo in cella|

Mina Wrench: Rich razza di traditore, quando uscirò di qui te la farò pagare cara.

Joystick: Non sei la sola mia cara.

Windigo: Noi tutti vorremo farla pagare a quell'ipocrita egoista.

Hypno: Unisciti a noi e non te ne pentirai.

|Così Mina si disegnò con un pennarello la stella rossa sulla guancia|

Mina Wrench: Allora quando fuggiamo da qui?

Demolition: Abbi pazienza mia cara, perché fra poco verrà messa in atto la fase successiva del piano.

|Poi in tutte le celle della prigione si sentirono le risate di tutti i prigionieri|
Ultima modifica di Clessidrus il 10/04/2014, 18:15, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Capitolo 12 - L'Eroe Meccanico

Messaggioda fengrin » 29/03/2014, 22:13

Clessidrus ha scritto:
Garble: Non ci fate paura zoccolipiatti, e comunque non ci fate paura.

No, aspetta, cosa? XD
Anche questo mi è piaciuto
Vedo che tutti gli episodi cominciano a collegarsi... anche se -Mina a parte- spero che tutti i clessidriani malvagi cambino fronte, alla fin fine sono solo persone sfortunate che sono state ingannate e sfruttate dall'E.S.S.O.M.A.V.C :(
E spero nel ritorno di Roboc- cioè, di Vigilante :[)

Quindi continua così, che mi piace :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Capitolo 12 - L'Eroe Meccanico

Messaggioda Clessidrus » 29/03/2014, 22:40

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:
Garble: Non ci fate paura zoccolipiatti, e comunque non ci fate paura.

No, aspetta, cosa? XD
Anche questo mi è piaciuto
Vedo che tutti gli episodi cominciano a collegarsi... anche se -Mina a parte- spero che tutti i clessidriani malvagi cambino fronte, alla fin fine sono solo persone sfortunate che sono state ingannate e sfruttate dall'E.S.S.O.M.A.V.C :(
E spero nel ritorno di Roboc- cioè, di Vigilante :[)

Quindi continua così, che mi piace :sisi:



Prima di tutto grazie per il complimento.

Secondo, CAVOLO CHE HO COMBINATO, SAI A FURIA DI SCRIVERE MI SONO DIMENTICATO DI CANCELLARE.

PS: Grazie per la soffiata fengrino caro
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Capitolo 13 - L'Eroe Di Equestria

Messaggioda Clessidrus » 29/03/2014, 22:41

|Era sera a Manehattan, in quella città si sarebbe tenuto il raduno annuale di tutti i supereroi di Equestria e Paladin non vedeva l'ora di andarci. In quel momento stava percorrendo le vie della città sulla sua Pal-Moto|

Paladin: Caspita non vedo l'ora di arrivare, sarà di certo la festa più incredibile di tutta la mia vita.

|Dopo aver parcheggiato il mezzo entrò nel posto dove si teneva la festa. C'erano un sacco di supereroi così cercò di mischiarsi tra loro per socializzare ma stranamente tutti lo evitarono. Poi vide due supereroi che chiacchieravano tra loro|

Thunder :...........e così grazie alla mia super velocità ho sconfitto il Dottor. Strabico

Love : Wow, invece io grazie al mio sguardo magnetico, ho ammaliato i banditi dell'assalto al treno e li ho catturati.

|Poi si mise tra loro Paladin|

Paladin: Io invece grazie al mio boomerang sono riuscito con un colpo solo a togliere dalle zampe di Alì Sasà e dei suoi quaranta seguaci le loro pistole.

Thunder: Senti novellino, le tue storie non c'interessano.

Love: Sopratutto se provengono dalla bocca di un non-super.

|Poi i due supereroi se ne andarono|

Paladin: Non-super?

|Intanto il fondatore della Lega Del Buono E Giusto era salito sul palco rimbalzando|

Boing : Buonasera a tutti voi benvenuti al venticinquesimo raduno della Lega Del Buono E Giusto. Prima di iniziare la premiazione vorrei dare il benvenuto tra noi ad un nuovo membro della lega, colui che è riuscito a sventare il maggior numero di crimini nel giro di 3 mesi, ecco a voi Paladin.

|Così l'eroe salì sul palco|

Paladin: Grazie a tutti è un onore essere un membro della...............

|Il clessidriano non finì la frase perché gli venne gettato sopra la testa del catrame e poi un sacco pieno di piume, poi tutti iniziarono a ridere di lui|

Boing XD : Che ridere, come ti senti non super? Perché non hai impedito tutto ciò con i tuoi super poteri? Ah già me l'ero dimenticato, tu non c'è l'hai.

Thunder: Fai pena, questa è una lega per supereroi, cioè eroi con super poteri, e anche se hai salvato molte vite innocenti non vuol dire che hai il diritto di entrare nella nostra lega. Vattene non super, questo posto non fa per te.

Tutti i supereroi: NON SUPER, NON SUPER, NON SUPER, NON SUPER.................

|A quel punto Paladin iniziò a piangere e fuggì dal palazzo, mentre tutti i supereroi risero di lui. Intanto tutto il regno dei grifoni era stato raso a suolo da una stana ed enorme entità|

Globux: PIXIE!!!!!!!! HO ANCORA FAME, QUESTO REGNO NON MI HA PER NIENTE SAZIATO!!!!!!!!!!!

Pixie: Oh potentissimo Globux, com'è possibile, solo stamattina avete divorato 3 regni oltre questo.

Globux: Il fatto è che questi regni sono grandi quanto un puledrino per me, mi serve un regno gigantesco che possa placare la mia fame gigantesca.

Pixie: Beh datemi solo un secondo..............|Poi con uno schiocco di dita fece apparire magicamente una cartina|......Vediamo quello è stato già raso a suolo..........di certo non questo perché gli creerebbe acidità allo stomaco....... No questo contiene troppe calorie..................BINGO!!!!!!!!! Potente Globux, ho trovato il regno fatto apposta per lei. Vi presento Equestria. Un regno talmente grande che potrà soddisfare il vostro raffinatissimo palato.

Globux: Che cosa stiamo aspettando andiamo.

|Così i due strani esseri marciarono in direzione di Equestria. Intanto nell'ultima settimana erano girati per rete dei video in cui Paladin era stato umiliato alla festa dei supereroi, e tutti i cittadini di Equestria risero di lui e questo portò grande depressione nel clessidriano che decise di chiudersi in camera sua continuando a piangere. Un giorno Jewel, Zip, Diamond, Trick e Mike erano entrati nella villa|

Jewel Precious: Buongiorno, c'è Paladin.

Seymour: L'eroe sta in camera sua ad autocommiserarsi, spero che lo riusciate a farlo calmare altrimenti la villa verrà inondata dalle sue lacrime.

|Così gli amici dell'eroe andarono in camera sua e bussarono|

Trick: Paladin, dai esci dalla camera, sono giorni che non ti fai vedere in giro.

Paladin T_T : No. Non uscirò mai più. Non avrò mai più il coraggio di mostrarmi in pubblico a Mareigi. Un tempo ero rispettato da tutti, un tempo tutti mi acclamavano perché li salvavo e sconfiggevo i cattivi di turno,mi sentivo realizzato. Ma ora tutta Equestria si burla di me, sono solo un piccolo eroe di cui ridere.

Diamond Pure: Non fare il melodrammatico, non è vero che tutti ridono di te.

Mike: In realtà sì.

Zip Fastener: Shhhhhhhh. /)-.-

Jewel Precious: Esci di lì, parliamone insieme.

Paladin T_T : Lasciatemi solo. Voglio restare solo. Voglio crogiolarmi in.............qualunque cosa un non super si crogiola di solito. Nella pietà in genere,no? Ma mi sentite non so nemmeno in cosa devo crogiolarmi........SONO DAVVERO PATETICO. https://www.youtube.com/watch?v=Q_D7Ov0xKts

|Così gli amici di Paladin uscirono dalla villa amareggiati|

Seymour: Se volete vi chiamo non appena si sentirà meglio.

|Intanto i cinque andarono in un bar|

Jewel Precious: Ahhhhhhhh spero che Paladin si riprenda al più presto, mi dispiace vederlo in quello stato.

Zip Fastener: Deve essere dura per uno che non ha poteri essere discriminato dall'intera lega dei supereroi.

|Intanto sentirono delle urla provenire per strada|

Caramel: https://www.youtube.com/watch?v=SzQrj8Di8dA

Bon Bon: https://www.youtube.com/watch?v=VNu3BDvoGIQ

Derpy Hooves: https://www.youtube.com/watch?v=Jg34Nxb_Vjs

|Poi tutti videro che nei cieli della città si stava innalzando un enorme palla tentacolare gigantesca, poi giunse Pixie|

Pixie: Cittadini di Equestria, udite udite. Il vostro regno è stato scelto come succulenta pietanza per placare la fame del mio padrone, il potentissimo Globux, detto anche "Il Divoratore Di Regni".

Caramel: Ma io ho moglie e figli.

Pixie: Non ti preoccupare, il mio padrone si assicurerà di mangiare anche loro. Tra un'ora lui divorerà tutto il regno e non lascerà nessun avanzo, detto questo buona giornata.

|Ma prima di andarsene vide che stavano arrivando tutti i supereroi della Lega Del Buono E Giusto|

Boing: Prima dovrai vedertela con tutti noi.

Pixie: Avanti, provateci io sono il suo miglior guerriero.

Thunder: Tu? HAHAHAHAHA con quelle braccine e quelle gambine chi credi di picchiare, tuo nonno?

|Poi tutti i supereroi risero di Pixie, a quel punto la strana creatura schioccò le dita e ad un certo punto Thunder si ritrovò con indosso dei vestiti da donna|

Pixie: Così non stai male.

Thunder >:( : Adesso ti faccio vedere io.

|Così il supereroe usò la sua velocità per colpire Pixie ma in quel momento il piccoletto usò la telecinesi e lo scaraventò al suolo|

Pixie: Qualcun'altro vuole sfidarmi.

|Così tutti i supereroi attaccarono Pixie ma la strana creatura riusciva a sconfiggerli come se niente fosse usando la forza del suo pensiero, e nonostante i continui tentativi per fermarlo, tutti i super non riuscirono nemmeno a colpirlo, la battaglia con quell'essere durò più di un ora e alla fine Globux s'infuriò con il suo cameriere|

Globux: PIXIE IO HO FAME, SERVIMI ALTRIMENTI MI VERRANNO I GIRAMENTI DI TESTA!!!!!!!!!!

Pixie: Mi perdoni vostra immensa rotondità, ma questi "super eroi" non vogliono che lei divori il loro regno. E nonostante li abbia sconfitti tutti, continuano a rialzarsi e a combattere.

|Poi Globux prese un'importante decisione|

Globux: Il Potente Globux, Divoratore Di Regni, ha preso un'importante decisione. Si farà una gara tra il vostro rappresentante e il mio Pixie. Avete 24 ore per scegliere il vostro campione, il pianeta del vincitore sarà risparmiato, mentre quello del perdente sarà divorato. Ci vediamo domani alla stessa ora presso il..................come si chiama lo stadio di questa città?

Trick: Il C.I Rich Stadium.

Globux: Grazie,ben gentile. Ci vediamo domani alla stessa ora presso il C.I Rich Stadium, e non provate a fuggire dal regno di Equestria altrimenti mangerò in un sol boccone tutti i regni che esistono. A domani.

|Così Globux e Pixie se ne andarono. Più tardi a Canterlot si tenne il vertice reale...................|

Princess Celestia: Per fronteggiare questa terribile minaccia abbiamo radunato qui tutti i supereroi che esistono ad Equestria, uno di loro sfiderà il servitore di Globux.

|Poi vennero presentati tutti gli eroi, ma mancava qualcuno all'appello e qualcuno se la prese per questo affronto|

Trick: Hey dov'è Paladin? VOGLIAMO PALADIN, VOGLIAMO PALADIN.........................

Boing: Ragazzina noi siamo autentici supereroi, non dei patetici non super che come arma usano dei giocattolini tecnologici.

Jewel Precious: Non avrà i superpoteri questo è vero, ma lui non sottovaluta mai i suoi avversari, è sempre modesto quando compie le sue azioni, e lasciano che siano i fatti a parlare per lui. QUINDI CITTADINI DI EQUESTRIA COSA VOLETE, DEI SUPER PALLONI GONFIATI OPPURE UN VERO EROE CON I CONTRO FIOCCHI!!!!!!

Tutti: UN EROE!!!!!!!!

Jewel Precious: Quindi noi vogliamo.................

Tutti: PALADIN!!!!!!!!!

Jewel Precious: ESATTO, VOGLIAMO PALADIN, VOGLIAMO PALADIN...................

|Così tutti gridavano il nome dell'eroe e la sovrana del regno prese una decisione. Intanto alla villa l'intrepido eroe continuava ad autocommiserarsi in cucina mangiando una ciotola di cerali|

Seymour: Beh almeno non è più in camera sua signorino, c'e un'odore di chiuso lì dentro.

Paladin: Non preoccuparti per me, tanto dopo starò tutto il giorno in soggiorno a guardare i cartoni, magari mi vedrò la maratona di quei simpatici animaletti che vivono un sacco di avventure in quel negozio.

|Intanto si sentì squillare il telefono e Seymour andò a rispondere|

Seymour: Prrrrrrrrrrrrrronto?......................Ah, ma veramente. Ok glielo passo subito. E' la signorina Jewel.

|Poi Paladin prese la cornetta|

Paladin: Pronto?

Jewel Precious: PALADIN CI DEVI AIUTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paladin :welcometotheherd: : Non urlare così mi rompi i timpani, che succede?

Jewel Precious: GLOBUX, DIVORA REGNI, SERVE UN EROE, SUBITO!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=X6IRQ0AfTlw

Paladin: Non sono un eroe, sono solo un tipo strano con addosso una calzamaglia.

Jewel Precious: Ascoltami bene razza di pessimista testardo, tu sei un eroe, un grande eroe. Certo non sei il più veloce, il più forte, il più intelligente, ma tu hai un grandissimo cuore e tutti noi crediamo che riuscirai a salvarci da questo terribile destino.

Paladin: Ma non posso fronteggiare un problema di dimensioni gigantesche. Non sono un super.

Jewel Precious: Non sarai un supereroe all'esterno. Ma per me sei un grandissimo supereroe all'interno. ^_^

|Alla fine prese una decisione finale|

Paladin: Arrivo subito. |Dopo aver posato il telefono| Devo andare Seymour, Equestria ha bisogno di............|Poi nel correre inciampò fuori dalle scale https://www.youtube.com/watch?v=aSHalUwk6cE | P-A-L-A-D-I-N. |Poi atterrò nel bidone della spazzatura di casa|.........E' strano, di solito questo non succede mai all'Uomo Lista. (ATTENZIONE TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI A FEDEBRONY93)

|Il giorno dopo alla C.I Rich Stadium si tenne l'importante gara.......................|

Jewel Precious: Buongiorno a tutti, qui è Jewel Precious che vi parla dal C.I Rich Stadium, è un giorno decisivo per Equestria, il possente Globux si ciberà del nostro regno se Paladin non riuscirà a battere il suo servitore Pixie. Ecco che dietro di noi gli sfidanti si stanno riscaldando.

Paladin: Buona fortuna amico.

Pixie: Cos'è uno scherzo forse? Scommetto che adesso riderai per il mio aspetto.

Paladin: Perché dovrei, io rispetto chiunque da queste parti perfino quella formica che sta attraversando il campo. Stai attento Carl è meglio che ti sbrighi ad uscire prima che qualcuno ti calpesti.

Pixie: Sei il primo supereroe che non si prende gioco di me.

Paladin: Eroe, io sono un eroe.

Jewel Precious: La regia mi comunica che Globux sta per prendere parola.

Globux: Signore e signori avete deciso il vostro campione, adesso i due sfidanti dovranno affrontare due prove, una terza in caso di parità. La prima prova consiste nel distruggere più robot nel giro di un minuto utilizzando qualsiasi mezzo. Pronti, VIA!!!!!!!!!|Così i due sfidanti corsero, e distrussero più robot possibili, dopo un minuto| Allora Paladin ha distrutto 61 robot.

Paladin: 61? Mitico, è il mio nuovo record personale.

Globux: Mentre Pixie ne ha distrutti 3126. VINCE LA PRIMA PROVA PIXIE!!!!!!!!!!

Pixie: EVVIVA!!!!!!!!

|Intanto Paladin venne colpito con dei pomodori da Thunder|

Thunder: Fai pena, un non super non può vincere contro quel mostriciattolo.

|In quel momento il pegasus venne fulminato da Pixie|

Paladin: Grazie.

Pixie: Di nulla, certo che quel tipo parla tantissimo.

Globux: Non perdiamo tempo che ho fame. In questa seconda prova testerò la vostra intelligenza, quanto fa 367253 + 864( 320 - 745) tutto diviso per 53?

Pixie: Ehhhhhhhhhhh ecco vediamo non so forse se riporto...........

Paladin: 1.

Globux: RISPOSTA ESATTA!!!!!!!!!! VINCE LA SECONDA PROVA PALADIN!!!!!!! Adesso come terza prova vi sfiderete ad una gara di velocità, in questo caso bisogna solo usare la forza delle gambe. Il primo che riesce a fare l'intero giro dello stadio vince. I sfidanti si presentino tra 10 minuti sulla linea di partenza.

|Intanto negli spogliatoi Paladin stava per mettersi i calzoncini da corsa, ma in quel momento dall'altra parte sentii Pixie che stava piangendo, così andò da lui|

Paladin: Hey, che cos'hai?

Pixie ;_; : Niente è solo che non c'è la faccio più a fare questa vita, sempre a servire quell'ammasso di ciccia, inoltre se perdo distruggerà il mio regno e tutti quelli che conosco.

Paladin: Mi dispiace, so che è difficile per te vedere migliaia di regni distrutti per colpa della golosità del tuo padrone......... ......................|Poi ebbe un lampo di genio|..........Ascolta quello che faremo................

|Più tardi Paladin e Pixie si misero in posizione sulla linea di partenza|

Globux: Allora sfidanti, ai vostri posti................VIA!!!!!!!!!!!!

|Così i due partirono, la folla era molto nervosa, erano spalla a spalla. Erano quasi al traguardo, Paladin stava per vincere quando ad un certo punto inciampò e cadde. Così Pixie tagliò il traguardo. In quel momento il pubblico pianse per la sconfitta del loro eroe|

Thunder: Sei un babbeo, se fossi intervenuto io averi vinto senza problemi. Avete visto gente, ecco cosa succede ad affidarsi ad qualcuno che non ha poteri.

Globux: IL VINCITORE E PIXIE!!!! Il vostro regno non è degno di sopravvivere, preparatevi ad affrontare il vostro destino.

|Intanto gli amici di Paladin lo andarono a consolare|

Jewel Precious: Non fa niente, hai fatto del tuo meglio, capita a tutti di............

|Il pony non finì la frase perché Paladin prese il volo e andò da Globux|

Paladin: Oh potentissimo e bellissimo Globux, ti prego, ma che dico ti supplico, concedimi di servirti come cameriere solo per questo pasto, conosco molto bene questo regno e saprò consigliarti come meglio degustarlo.

Globux: Non saprei, tu che ne dici Pixie, non ti dispiace se per questa volta non mi servi.

Pixie: Nessuno problema signore, per me va bene.

Globux: Ok.

Paladin: Fantastico..........|Poi mise sotto al suo costume un completo da cameriere e diede un menu gigante al mostro|............. Allora cosa desidera il signore padrone?

Globux: Allora vorrei prima mangiare questo.................poi questo.................4 di questi.......un po di questo.......e poi un po di questo per adesso.

Paladin: Magnifico una scelta eccellente, aspetti prima di mangiare devo fare il conto.

Globux: Il conto?

Paladin: Allora 359365324643 + 383532632666+7544343273+5732356426323+ la mancia al cameriere = CASPITA CON QUESTA SOMMA ANDREI IN PENSIONE ANTICIPATA!!!!!!!!

|Poi fece vedere il conto totale a Globux e il mostro si spaventò|

Globux: https://www.youtube.com/watch?v=otAnqWNy6xM PER MILIARDI DI ETTARI CHE MI SONO MANGIATO!!!!!!! Io pensavo che tutto quello che mangiavo fosse gratis.

Paladin XD HAHAHAHAHA QUESTA E' BUONA MIO SIGNORE! Purtroppo la politica è questa "Niente soldi niente cibo".

Globux: Aspetti, se più tardi torno con quella somma, dopo potrò mangiare Equestria.

Paladin: Ma certo, prima che lei ritorni terrò il regno al caldo.

Globux: Fantastico, PIXIE MUOVITI DOBBIAMO CERCARE UN LAVORO!

Pixie: Arrivo subito mio signore, |Intanto il mostro se ne andò| Grazie di tutto, tutti i regni esistenti te ne saranno sempre grati, ma non ti preoccupa che un giorno ritornerà.

Paladin: Ma scherzi, certo gli ci vorranno migliaia di secoli per ottenere quella cifra, ma poi deve aggiungere gli interessi per il ritardo di pagamento. Sai con la crisi che c'è in giro.

Pixie: Ihihihihihihih, spero che potremo rivederci presto amico mio.

Paladin: Lo spero tanto, chiamami quando passi per Equestria.

Pixie: Lo farò, ciao.

|E poi la strana creatura andò dal suo padrone. Intanto tutti rimasero a bocca aperta nel vedere che Paladin aveva salvato l'intero regno|

Tutti: PALADIN,PALADIN,PALADIN,PALADIN.............................

Zip Fastener: Fammi capire bene, tu hai voluto perdere apposta per poter salvare tutti i regni che esistono. Ma sei veramente........................FANTASTICO!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=hcVf7KS9Rs0

|Poi si avvicinò la principessa e Paladin s'inginocchiò davanti a lei|

Paladin: Vostra altezza illustrissima.

Princess Celestia: Non ho mai visto niente di più bizzarro in vita mia. Oggi abbiamo visto un vero supereroe all'opera. Congratulazioni Paladin, tutti noi abbiamo imparato qualcosa da te oggi.

Paladin :ajblush_big: : Grazie vostra altezza, ma avete commesso un'errore. Io sono un'eroe, non ho super poteri.

Boing: Paladin saremo felici di averti nella Lega Del Buono E Giusto.

Paladin: Grazie............|Poi i supereroi sorrisero|...............ma no grazie.

Boing: Cosa?

Paladin: Oggi ho capito chi sono quelli che credono in me, voi mi avete discriminato, umiliato, deriso, e adesso che ho salvato tutta Equestria mi prendete in considerazione. No, scusatemi "super", ma questa cosa non fa per me, e adesso via dalla mia città.

Boing: Come vuoi, "Non super", tuttavia ti consiglio di rifletterci, andiamo.

|Così tutti i supereroi della lega se ne andarono|

Mike: Ma era la tua occasione.

Paladin: Non lo è più.

|Poi Paladin venne abbracciato fortemente da Jewel|

Jewel Precious: IO LO SAPEVO CHE NON AVRESTI PERMESSO CHE QUEL MOSTRO CI MANGIASSE, SEI IL MIO GRANDE SUPEREROE |Poi si rese conto che era leggermente euforica| :twiblush_big: Volevo dire, ottimo lavoro come sempre.

Paladin :ajblush_big: : Grazie a te, e anche voi amici, se non aveste creduto in me adesso non avrei fatto una cosa simile. Che ne dite di festeggiare andandoci a mangiare una pizza, offro io.

Trick: EVVIVA SEI IL MIO EROE!!!!!!! Anche perché non avevo soldi appresso.

|E tutti quanti risero|
Ultima modifica di Clessidrus il 30/03/2014, 0:38, modificato 11 volte in totale.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Capitolo 13 - L'Eroe Di Equestria

Messaggioda fengrin » 29/03/2014, 23:24

E beh, sappiamo tutti che Batman > tutti gli altri supereroi, questa cosa deve valere anche per Paldin :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron